-
loading
Solo con l'immagine

Terzo settore 22000


Elenco delle migliori vendite terzo settore 22000

TERZO SETTORE E NUOVO WELFARE IN ITALIA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    LE FONDAZIONI. IL MOTORE FINANZIARIO DEL TERZO SETTORE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      ANALISI E INNOVAZIONE DEI PROCESSI FORMATIVI DEL TERZO SETTORE: COMPETENZE STRATEGICHE DEI QUADRI E DIRIGENTI
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Milano (Lombardia)
        Offerta Start up che opera nel terzo settore, ci ha incaricato della ricerca e selezione di personale per area manager assicurazioni, zona Nord Italia. Requisiti Ottima cultura personale. Esperienza nel ruolo, acquisita preferibilmente nel settore assicurativo – broker. Ottime capacità relazionali e di coordinamento di risorse. Affidabilità, concretezza, capacità di sintesi sono caratteristiche fondamentali per ricoprire il ruolo. Residenza Milano/Bologna/Torino. Ruolo Dopo un periodo di formazione la figura selezionata dovrà gestire in autonomia il suo team di collaboratori, selezionati e formati per svolgere al meglio il ruolo di promotore mutualistico. Offerta Inserimento immediato con offerta economica di sicuro interesse che crescerà in linea con i risultati ottenuti.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Siamo un centro di estetica avanzata, ad Arese da oltre 20 anni, con specializzazione in rimodellamento viso e corpo,attraverso l'applicazione del nostro esclusivo metodo, con l'ausilio di tecnologie all'avanguardia e cosmetici professionali estremamente attivi. Cerchiamo estetiste del terzo anno, ragazze giovani, motivate e che vogliono imparare un metodo inedito, innovativo e rivoluzionario. Cerchiamo persone che vogliono crescere come professioniste e come estetiste, con attitudini commerciali, capacita' di organizzarsi e lavorare in autonomia e competenza. - NON FA PER TE QUESTO LAVORO Se cerchi solo il classico lavoro di estetista - NON FA PER TE QUESTO LAVORO Se l'orario di lavoro, per te, e' piu' importante della soddisfazione dei nostri clienti. - NON FA PER TE QUESTO LAVORO Se vuoi lavorare solo la mattina e avere i pomeriggi liberi. OFFRIAMO: Percorso di formazione, professionale e personale, continuo, in sede e fuori Inquadramento a norma di legge + incentivi Possibilita' di carriera. La candidata dovra' occuparsi della gestione della clientela;svolgere servizi e trattamenti. Dovra' essere solare e avere una certa dote di problem solving. Se pensi di avere le caratterstiche per questo lavoro, se vuoi davvero crescere in questo settore invia il tuo curriculum, indicando nell'oggetto Rif: ESTETISTA 2021 e scrivendo nel corpo della imail le tre esperienze di lavoro piu' significative avute finora.
        Vista prodotto
        Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
        TROPIKO SRL , azienda leader nel settore del marketing , ricerca IN TUTTA ITALIA personale qualificato da inserire nel proprio organico per vendita telefonica domiciliare e esterna . Grazie alla consolidata esperienza nel terzo settore e alla capillare presenza sul territorio nazionale e internazionale siamo in grado di offrire alle nostre risorse un ambiente stimolante e concrete opportunità di carriera . Garantiamo corsi di formazione e aggiornamento costanti, finalizzati all'acquisizione delle più avanzate strategie di direct marketing e volti a un percorso di crescita professionalizzante. Inoltre sono assicurati cospicui guadagni attraverso una formula retributiva mensile con fisso e puntuale, che prevede un fisso e degli ulteriori premi sulla produzione. Le caratteristiche del candidato ideale sono: o Diploma di scuola media superiore o Buone capacità comunicative o Esperienza pregressa nelle vendite o Propensione al lavoro di gruppo o Capacità di problem solving o Flessibilità oraria o Conoscenza del terzo settore IMPORTANTE: solo i candidati in linea con i requisiti richiesti saranno contattati dall'Ufficio Risorse Umane Invia il Curriculum Vitae a: tropiko.srl Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Alessandria (Piemonte)
        Cooperativa Sociale Mameri (www.cooperativamameri.org) ricerca un/una laureato/a in Servizio Sociale (L39) o in Scienze dell'Educazione e Formazione (L19) per ruolo di coordinamento e gestione di servizi Socio-sanitari, assistenziali ed educativi. Requisiti: Laurea in Servizio Sociale o Scienze dell'Educazione e della Formazione; automunito/a; attitudine al problem-solving; disponibilità e flessibilità oraria; 3 anni di esperienza in analogo ruolo presso Cooperativa o altri Enti del Terzo settore; conoscenza della normativa di settore. Costituiscono requisiti preferenziali nella selezione, il possesso della Laurea Magistrale (Servizio Sociale o Pedagogia) ed il numero di anni di esperienza nel coordinamento e gestione di Servizi. Al primo colloquio conoscitivo seguirà un test per l'effettivo riconoscimento delle capacità professionali. Inquadramento categoria E CCNL Cooperative Sociali. Sede di lavoro Alessandria con frequente necessità di trasferte (giornaliere o pluri-giornaliere) e spostamenti.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Organismo Nazionale Settore Prevenzione Salute Pubblica offre inserimento part-time in programmi nazionali da stanziare per l’anno 2023 a laureati discipline scientifiche e diplomati tecnici di laboratorio chimico clinico. Ottime possibilità personali, dopo inserimento associativo nell'Organismo Nazionale di Prevenzione, per sviluppo operativo dei programmi condivisi, nell’ambito della propria area territoriale di residenza ed in autonomia economica. Compenso regolamentato secondo la legislazione vigente per gli Enti del Terzo Settore.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Ricerchiamo TEAM LEADERCON ESPERIENZA in attività di raccolta fondi F2F nella città di MILANO: La figura coordinerà un gruppo di Fundraiser / Dialogatori della città di MILANO. Organizzerà il gruppo con il supporto e in coordinamento con la sede nazionale. In particolare seguirà le seguenti attività: - Formazione e affiancamento dei nuovi dialogatori, utilizzando tecniche di approccio e di comunicazione efficace. - Supporto alla performance dei dialogatori per condurli verso la crescita e il miglioramento della performance. Si occuperà infatti di motivare e guidare il gruppo al raggiungimento degli obiettivi assegnati. - Pianificazione degli obiettivi, tempistiche e modalità di lavoro. OFFRIAMO: - inserimento immediato in una realtà giovane e dinamica - buone prospettiva di crescita economica e professionale - fisso di 1800 € lordi + incentivi - contratto CCNL della Promozione Sociale - formazione continua Orario lavorativo richiesto: Full-time SEDE DI LAVORO: MILANO Fondazione Patrizio Paoletti, oltre ad avere un Codice Etico (Dlgs 231/01), partecipa al Tavolo delle Buone Prassi del Dialogatore insieme alle maggiori organizzazioni e agenzie del Terzo Settore.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Mamma, educatrice da 20 anni nel mondo del terzo settore (sociale, cultura, arte). 49 anni, italiana. Ho realizzato per oltre quindici anni laboratori di arte per bambini, progetti nelle scuole secondarie di primo e secondo grado e campi estivi naturalistici, libri.
        Vista prodotto
        Settimo Torinese (Piemonte)
        Diplomata come Perito Aziendale e Corrispondente in Lingue Estere e specializzata in qualità di Tecnico di Laboratorio Educativo, avente al proprio attivo una breve ma intensa e lavorativamente arricchente esperienza nell'ambito dell'associazionismo, acquisita mediante lo svolgimento di uno stage formativo intradidattico presso un centro antiviolenza, previsto dal mio corso, per conto del quale mi sono occupata della progettazione di un laboratorio educativo che verteva sul contrasto agli stereotipi di genere, da sempre interessata a reperire nuovi sbocchi professionali nel Terzo Settore, si rende disponibile allo svolgimento di un tirocinio retribuito e ricerca lavoro presso: associazioni di volontariato e di promozione sociale che sorgono con l'obiettivo di tutelare le donne vittime di violenza fisica, psicologica, verbale, sessuale, economica, domestica e di genere (centri antiviolenza, sportelli ascolto per donne vittime di tratta, associazioni che si pongano il traguardo di favorire l'integrazione della donna in ogni ambito della sfera culturale e sociale), associazioni culturali, centri ricreativi e di aggregazione, associazioni LGBT e biblioteche al cui interno siano previsti spazi per bambini. Disponibilità immediata.
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        L'associazione Specialmente Tu, ente del terzo settore, cerca per l'anno 2021 operatori tutor nell'ambito del servizio civile universale. Il progetto si dilunga per un anno per una media oraria di 25 ore settimanali, garantisce: Ampia formazione specifica (>72h) Attestato di referenza e di competenze Un anno di riconoscimento di impiego in ambito pubblico Il rimborso previsto è di 439euro netti al mese. Sono gradite competenze in materie scolastiche, preferibilmente scientifiche, economiche e lingue. Impegno prevalentemente pomeridiano (14.30-19.00) Selezioni aperte a tutti, per modalità di partecipazione al colloquio contattare via mail scrivendo Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Ente multinazionale no profit che agisce nell'ambito lavorativo del terzo settore ricerca impiegato con esperienza nella gestione della contabilità ordinaria per la sua Direzione Generale sita in Roma (zona Aurelia). La figura professionale, riportando al Responsabile di Contabilità Internazionale, si occuperà in autonomia della tenuta della contabilità generale di alcune società del gruppo. Si offre un contratto full time con retribuzione commisurata all'esperienza maturata ed inserimento diretto. La risorsa ha capacità di impostare la contabilità, di effettuare registrazioni e procedere alla chiusura dei bilanci e alla stesura della nota integrativa; mostra capacità di analisi e di controllo e conoscenza dei principi contabili internazionali. La candidatura ideale è una persona dinamica, autonoma, con qualità di precisione e capacità di lavorare in team, nel rispetto delle tempistiche lavorative. Ha una pluriennale esperienza nella gestione degli adempimenti contabili e amministrativi, una Laurea in discipline economiche e una buona conoscenza dei principali strumenti di Office (in particolare di Excel). Gradita esperienza in società di revisione. La conoscenza delle lingue inglese e/o dello spagnolo e del sistema SAP FI/CO sono considerate un plus.
        Vista prodotto
        Bologna (Emilia Romagna)
        Nostra cliente è una start-up nata dall’esperienza consolidata di Manager del terzo settore: la ricerca è rivolta a selezionare un/una Impiegata Amministrativa Contabile / Capo Contabile Si richiede Laurea in Economia o Diploma in Ragioneria o cultura analoga Competenza in contabilità generale e contabilità industriale Conoscenza dei diversi regimi contabili (forfettario,semplificato,….) Competenza nella disciplina dei bilanci di esercizio e consolidati Conoscenza degli adempimenti fiscali periodici e annuali Ottima conoscenza del Pacchetto Office e padronanza nell’uso di gestionali per la contabilità la persona ideale sarà precisa e attenta ai dettagli, affidabile, flessibile, collaborativa, entusiasta … completano il profilo la conoscenza della lingua inglese Il ruolo prevede: dopo un periodo di affiancamento con i consulenti la risorsa dovrà seguire la proprietà per tute le attività inerenti alla gestione contabile amministrativa della nuova società. Si offre: inserimento immediato con livello e retribuzione in linea con il profilo selezionato
        Vista prodotto
        Reggio Calabria (Calabria)
        Fondazione Paoletti, attiva nei campi della ricerca, dell'educazione e della formazione, promuove il benessere sociale e i diritti dell'infanzia perchè solo un'attenzione all'infanzia e alla garanzia del diritto all'istruzione può produrre un innalzamento della qualità della vita e di tutta la società. Fondazione Paoletti ricerca un Team Leader per l'attività di raccolta fondi "Face to Face" a REGGIO CALABRIA.Il candidato selezionato dovrà occuparsi di: reclutare nuovi sostenitori regolari presso i nostri stand coordinare e formare la propria squadra nelle attività quotidiane per il raggiungimento degli obiettivi programmare il plan settimanale redigere file di analisi riguardanti lo svolgimento delle attività. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: esperienza pregressa come Team Leader in ambito raccolta fondi Face to Face per enti no profit diploma ottima padronanza della lingua italiana ottime capacità comunicative flessibilità ambizione e orientamento agli obiettivi abilità nel motivare e gestire il proprio team di lavoro È previsto un compenso fisso di 1500 euro lordi più una parte variabile, legata ai risultati del team di lavoro e agli obiettivi personali. Per candidarti, inviaci il tuo curriculum aggiornato. Se idoneo, sarai contattato dal dipartimento risorse umane per un colloquio conoscitivo. Orario lavorativo richiesto: Full-time Modalità di lavoro Covid-19: Si lavora con mascherine che vengono forniti giornalmente dalla Fondazione e gli stand sono posizionati all'aperto in accordo con le autorità competenti. Tutto il team lavora attenendosi scrupolosamente alle direttive nazionali e regionali a contenimento e contrasto del Covid-19. SEDE DI LAVORO: REGGIO CALABRIA Fondazione Patrizio Paoletti, oltre ad avere un Codice Etico (Dlgs 231/01), partecipa al Tavolo delle Buone Prassi del Dialogatore insieme alle maggiori organizzazioni e agenzie del Terzo Settore. La ricerca si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L. 903/77 e 125/91) e di tutte le età e nazionalità (D.Lgs. 215-216/03).
        Vista prodotto
        Bologna (Emilia Romagna)
        Offerta di lavoro per impiegata/o amministrativa/o contabile junior Start-up nata dall’esperienza consolidata di Manager del terzo settore, ci ha incaricato della ricerca e selezione di una figura amministrativa contabile: un/una impiegata/o amministrativa/o contabile per la sede di Bologna Requisiti Laurea in Economia o diploma in Ragioneria o cultura analoga Competenza in contabilità generale e contabilità industriale Conoscenza dei diversi regimi contabili (forfettario,semplificato,….) Competenza nella disciplina dei bilanci di esercizio e consolidati Conoscenza degli adempimenti fiscali periodici e annuali Ottima conoscenza del pacchetto Office e padronanza nell’uso di gestionali per la contabilità Conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Bologna Ruolo Dopo un periodo di affiancamento con i consulenti la figura selezionata, dovrà seguire la proprietà per tute le attività inerenti alla gestione contabile amministrativa della nuova società. Offerta Inserimento immediato con livello e retribuzione in linea con il profilo selezionato
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Stage in progettazione europea e terzo settore Sinergiecoop è una organizzazione no-profit vicina alle esigenze delle persone. Vogliamo far emergere il meglio di ciascuno di noi in tutti gli ambiti. Il nostro staff è guidato dalla passione di aiutare gli altri, siamo un team giovane ma basiamo la nostra professionalità su esperienze rilevanti di progettazione negli ambiti nazionali ed europei. Siamo alla ricerca di una uno/a stagista (con prospettiva di assunzione) che abbia voglia di mettersi in gioco in un contesto giovane, professionale e formativo. La risorsa che cerchiamo affiancherà e supporterà il nostro team di europrogettazione e attuazione. Si offre contratto in stage con rimborso spese (€ 500,00 mensili) Il profilo ideale è una persona che: - parli e scriva correntemente in lingua inglese - ha conseguito la laurea (almeno triennale), preferibilmente nelle seguenti aree disciplinari - scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche - scienze giuridiche - scienze economiche e statistiche - scienze politiche e sociali Completano il profilo: - buone capacità interpersonali, relazionali, organizzative - empatia, gestione dello stress, - capacità di lavorare per obiettivi
        Vista prodotto
        Catania (Sicilia)
        Ente Terzo Settore, assume con contratto a progetto Assistente Sociale
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.