Test manager
Elenco delle migliori vendite test manager
BEING A TEST MANAGER IN A 50 MILLION CHF PROJECT: HOW I BECAME A SOFTWARE TESTING EXPERT (ENGLISH EDITION)
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MANAGER LIVELLO SBLOCCATO - REGALO GIOCATORE PER INIZIARE UN NUOVO LAVORO FELPA CON CAPPUCCIO
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- Questo dice: Manager Livello sbloccato. È un regalo perfetto per qualcuno che sta iniziando un nuovo lavoro o ha ottenuto una promozione che ama il gioco e funziona come Manager
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Milano (Lombardia)
Per progetti in area Finance, stiamo cercando un Test Manager da inserire all’interno di un team di lavoro altamente specializzato ed innovativo. La risorsa selezionata dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: -Esperienza pregressa di attività di SW Test e di gestione di progetti in ambito test -Buone competenze delle metodologie di test e dei tool di test & defect management -Esperienza pregressa in ambito Finance (banking/insurance) -Buone capacità relazionali, proattività e affidabilità, gestione stakeholder e terze parti Soft Skills Required: -Problem solving orientato al raggiungimento degli obiettivi -Proattività e responsabilità nella conduzione delle attività progettuali -Conoscenza lingua inglese. Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (L.903 / 77). Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
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Torino (Piemonte)
We are looking for a Test Engineer who ensures that assigned company products (both hardware and software) comply with the expected quality standards and product requirements. He reports to Tester manager. Responsibilities - Participate in requirement analysis in order to guarantee the product testability - Support developers in understanding how to test code and software with the appropriate level of quality. - Be the end responsible of Test plan. - Participate during the development process, with the following tasks: - Creation of manual test scenarios from functional analysis. - Creation of test data needed for tests. - Execution of manual test scenarios. - Reviews on QA related documentation. - Execute eventually mobility test Required skills - A profound knowledge and experience with Quality Assurance and setting up a testing structure - Ability to understand software architecture and the implications that this has on testing - Experience with testing methodology and testing techniques - Experience with testing web based applications - Excellent communication skills and relationship building across multiple business and technical teams - Ability to build knowledge of business requirements and apply it to test scenarios - Strong problem solving and analytical skills - Experience in CAN - Bus and CAN -Bus simulator (Vehicle Spy is a plus) - Knowledge in mobile and/or GPS protocols and technologies - Confidence in writing shell scripting in Unix/Linux systems - Hands on experience with SQL - Fluent English Soft skills The ideal candidate successfully combines your technical knowledge and passion for quality. He/she uses high standards, works pro-actively and is driven by results. He/She is a team player, flexible, persistent, and has a hands-on mentality.
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Milano (Lombardia)
Enginium è una società di Servizi nell'ambito Telecomunicazioni, Ict, Automotive, Transportation, Aerospazio, Difesa, Energy, Oil&Gas, facente parte del gruppo Gi Group. In Enginium crediamo nel valore delle figure professionali che con le loro competenze e professionalità contribuiscono alla realizzazione di grandi progetti, esprimendo il massimo della loro capacità e potenzialità. Per importante progetto ricerchiamo: Biomedical Test Engineer: La risorsa, inserita nel team di sviluppo, si occuperà di svolgere attività di setup di test automatici al fine di verificare il FW su scheda, per importante progetto nel settore biomedicale. Requisiti indispensabili: Laurea magistrale in ingegneria biomedica/elettronica/informatica Ottima conoscenza di Python Esperienza nell'utilizzo della strumentazione da laboratorio (oscilloscopi, power supply, generatori di segnali, schede National Instrument) Conoscenza di Test Manager (Appium, Selenium, Behave,...) Gradita conoscenza di basi di elettronica digitale Conoscenza della lingua inglese Team building, orientamento ai risultati e proattività sono indispensabili per completare il profilo. Tipologia contrattuale Contratto a tempo indeterminato
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Vicenza (Veneto)
Per storica azienda attiva nel mondo degli articoli per l’infanzia in provincia di Vicenza, ricerchiamo: SUPPLIER&TEST QUALITY SPECIALIST – CONSUMER GOODS – VICENZA A stretto contatto col Quality Manager, la risorsa andrà in prima persona ad occuparsi di sviluppare prove e test su semilavorati e materiali provenienti da linee esterne al fine di garantire gli standard di progetto. Inoltre, effettuerà una serie di controlli sulla catena di montaggio, assistendo l’ufficio tecnico segnalando problematiche o miglioramenti da effettuare. Il candidato ideale ha eccellenti competenze meccaniche e ottime doti manuali. Ricerchiamo una persona metodica che sia a conoscenza delle metodologie tipiche della funzione quali ad esempio test distruttivi. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Effettuare test sui materiali e semilavorati in ingresso •Effettuare controlli di qualità sui prodotti in assemblaggio •Collaborare con l’ufficio tecnico di progettazione per la gestione dei test •Gestire le attrezzature per il collaudo dei prodotti e delle materie prime •Segnalare problematiche e miglioramenti REQUISITI FONDAMENTALI: •Competenze di meccanica •Almeno 2 anni di esperienza in ruolo analogo •Dimestichezza con strumenti di misura e conoscenza delle principali metodologie della funzione •Ottime doti di manualità per montaggio e smontaggio di attrezzature SEDE DI LAVORO:: Provincia di Vicenza COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL: 25/30K € https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SUPPLIER_TEST_QUALITY_SPECIALIST_CONSUMER_GOODS_VICENZA_167169800.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale
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Italia (Tutte le città)
Per primaria azienda operante su scala globale nella produzione e commercializzazione di articoli per la famiglia, siamo alla ricerca di: GROUP PRODUCT QUALITY MANAGER - CONSUMER GOODS – VICENZA Rispondendo direttamente alla Direzione Tecnica sarà responsabile della FUNZIONE QUALITA’ a 360° dell’azienda gestendo due risorse sul controllo della qualità del prodotto nel processo produttivo, sul controllo qualità dell’accettazione materie prime, controllo qualità semilavorati terzisti esterni e gestione delle non conformità. Supervisionerà il laboratorio test e prove di prodotto per la validazione dei nuovi prodotti e l’analisi di eventuali problemi riscontrati on field in collaborazione con l’ufficio tecnico.. Dialogherà con i Fornitori italiani ed esteri per l’implementazione di azioni di miglioramento relativi ai processi/prodotti gestendo la certificazione degli stessi e definendo politiche strutturate di controllo qualità. COMPITI E RESPONSABILITA’: Controllo qualità del prodotto nel processo produttivo Controllo qualità materie prime, semilavorati e terzisti esterni Coordinamento e supervisione laboratorio test e prove prodotto Miglioramento delle performance del prodotto in termini di costo e qualità del prodotto Supporto tecnico e training agli uffici del customer service dei distributori nei mercati esteri COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato - Ral 55/65K Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_GROUP_PRODUCT_QUALITY_MANAGER_CONSUMER_GOODS_VICENZA_175107655.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA00
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Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di una prestigiosa società cliente, prestigiosa firma nel settore Giornalistico, siamo alla ricerca di un Project Manager su Milano. Interfacciandosi direttamente con i giornalisti e con il dipartimento marketing, la risorsa selezionata si occuperà di raccogliere e formalizzare i requisiti, utili alla creazione o al restyling di siti web. Sulla base delle informazioni raccolte, dovrà stimare tempi e risorse necessarie per l’implementazione, nonché gestire la fase di build & test. Ai candidati si richiede: - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine; - Conoscenza dei principi di sviluppo di soluzioni web digitali; - Discreta conoscenza di Javascript, HTML e CSS; - Ottime competenze di Project Management per il coordinamento delle attività e la gestione degli avanzamenti; - Buone capacità in ambito Quality Assurance; - Gradite conoscenze della metodologia Scrum. Completano il profilo: orientamento al cliente, capacità di interfacciarsi con persone di altre funzioni aziendali, predisposizione all'apprendimento continuo. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica ed aggiornamento continui; - Inserimento in progetti, volti ad una costante innovazione tecnologica; - Opportunità di sviluppare nuove competenze.
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Bergamo (Lombardia)
Importante azienda nel settore medicale, con sede nella pianura bergamasca, ricerca QUALITY & REGULATORY MANAGER Rif. 56001 La posizione, riportando direttamente all’Operation Manager: · garantisce l’efficacia del sistema di controllo qualità (sui materiali in ingresso alla filiera produttiva · Coordina e supervisiona tutte le attività di controllo dei processi produttivi per assicurare il rispetto degli standard richiesti · Gestisce i claims dei clienti, le non conformità interne e quelle esterne dei fornitori · Supervisiona le azioni correttive implementate · Valuta in collaborazione con i buyers le performance dei fornitori · Redige reportistica per il monitoraggio delle performance attraverso i kpi di qualità · Pianifica e gestisce gli Audit interni ed esterni · garantisce che il sistema di qualità rispetti i requisiti e le prescrizioni delle normative europee ed internazionali di riferimento · assicura l’implementazione degli aspetti Regulatory nazionali ed internazionali · Concorda con l’area tecnica R&D e l’area acquisti le specifiche di controllo delle MP, WIP e PF interne ed esterne · Collabora alla revisione delle specifiche di prodotto e all’aggiornamento dei fascicoli tecnici · Supporta attività di test interni, prove di controllo e di ricerca in caso di nuovi prodotti o modifiche di prodotti esistenti Si richiede: · Provenienza dal settore dei dispositivi medici per la diagnostica · Necessaria esperienza lavorativa maturata nell’area qualità di aziende manifatturiere strutturate e certificate ISO 9001 - 13485 · Inglese fluente · Disponibilità a trasferte · Conoscenze di lean manufacturing
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Treviso (Veneto)
Per società operante nel settore STAMPAGGIO PLASTICO automotive ed elettrodomestico con plant produttivi in Europa, ricerchiamo: PROJECT MANAGER – STAMPAGGIO PLASTICO - TREVISO NORD Il candidato alle dirette dipendenze del DIRETTORE DI STABILIMENTO, si occuperà coordinare lo sviluppo delle nuove commesse interfacciandosi in prima battuta con la funzione commerciale per l’analisi della fattibilità del progetto e con il CLIENTE dopo aver acquisito il progetto fino alla fase di SOP. Inoltre, deve conoscere la lingua inglese, avere ottime doti di coordinamento e capacità di interagire con clienti di grandi dimensioni preferibilmente appartenenti al settore AUTOMOTIVE sia CAR MAKER che TIER 1/2. Ottima conoscenza di CATIA. Nel dettaglio dovrà: COMPITI E RESPONSABILITA’: Prendere in carico dal commerciale e dal cliente il progetto definendo nel dettaglio i milestone e i il relativo timing Coordinare le figure sia interne che esterne coinvolte nel progetto per rispettare i tempo identificati Rapportarsi con i fornitori deli stampi per identificare i dettagli del progetto e gli avanzamenti Presiedere alla fase di test, prototipia e gestire eventuali problematiche specifiche Garantire la SOP del progetto nel rispetto dei tempi condivisi con il cliente SEDE DI LAVORO: TREVISO NORD COSA OFFRIAMO: Ral orientativa 45/50k PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PROJECT_MANAGER_STAMPAGGIO_PLASTICO_TREVISO_NORD_171889406.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Treviso (Veneto)
Per società operante nel settore STAMPAGGIO PLASTICO automotive ed elettrodomestico con plant produttivi in Europa, ricerchiamo: PROJECT MANAGER – STAMPAGGIO PLASTICO - TREVISO NORD Il candidato alle dirette dipendenze del DIRETTORE DI STABILIMENTO, si occuperà coordinare lo sviluppo delle nuove commesse interfacciandosi in prima battuta con la funzione commerciale per l’analisi della fattibilità del progetto e con il CLIENTE dopo aver acquisito il progetto fino alla fase di SOP. Inoltre, deve conoscere la lingua inglese, avere ottime doti di coordinamento e capacità di interagire con clienti di grandi dimensioni preferibilmente appartenenti al settore AUTOMOTIVE sia CAR MAKER che TIER 1/2. Ottima conoscenza di CATIA. Nel dettaglio dovrà: COMPITI E RESPONSABILITA’: Prendere in carico dal commerciale e dal cliente il progetto definendo nel dettaglio i milestone e i il relativo timing Coordinare le figure sia interne che esterne coinvolte nel progetto per rispettare i tempo identificati Rapportarsi con i fornitori deli stampi per identificare i dettagli del progetto e gli avanzamenti Presiedere alla fase di test, prototipia e gestire eventuali problematiche specifiche Garantire la SOP del progetto nel rispetto dei tempi condivisi con il cliente SEDE DI LAVORO: TREVISO NORD COSA OFFRIAMO: Ral orientativa 45/50k Per candidarsi alla posizione cliccare sul bottone https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PROJECT_MANAGER_STAMPAGGIO_PLASTICO_TREVISO_NORD_171889406.ht I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati /e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/00
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Treviso (Veneto)
Per società operante nel settore STAMPAGGIO PLASTICO automotive ed elettrodomestico con plant produttivi in Europa, ricerchiamo: PROJECT MANAGER – STAMPAGGIO PLASTICO - TREVISO NORD Il candidato alle dirette dipendenze del DIRETTORE DI STABILIMENTO, si occuperà coordinare lo sviluppo delle nuove commesse interfacciandosi in prima battuta con la funzione commerciale per l’analisi della fattibilità del progetto e con il CLIENTE dopo aver acquisito il progetto fino alla fase di SOP. Inoltre, deve conoscere la lingua inglese, avere ottime doti di coordinamento e capacità di interagire con clienti di grandi dimensioni preferibilmente appartenenti al settore AUTOMOTIVE sia CAR MAKER che TIER 1/2. Ottima conoscenza di CATIA. Nel dettaglio dovrà: COMPITI E RESPONSABILITA’: Prendere in carico dal commerciale e dal cliente il progetto definendo nel dettaglio i milestone e i il relativo timing Coordinare le figure sia interne che esterne coinvolte nel progetto per rispettare i tempo identificati Rapportarsi con i fornitori deli stampi per identificare i dettagli del progetto e gli avanzamenti Presiedere alla fase di test, prototipia e gestire eventuali problematiche specifiche Garantire la SOP del progetto nel rispetto dei tempi condivisi con il cliente COSA OFFRIAMO: Ral orientativa 45/50k Per candidarsi alla posizione https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PROJECT_MANAGER_STAMPAGGIO_PLASTICO_TREVISO_NORD_171889406.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per società operante nel settore STAMPAGGIO PLASTICO automotive ed elettrodomestico con plant produttivi in Europa, ricerchiamo: PROJECT MANAGER – STAMPAGGIO PLASTICO - TREVISO NORD Il candidato alle dirette dipendenze del DIRETTORE DI STABILIMENTO, si occuperà coordinare lo sviluppo delle nuove commesse interfacciandosi in prima battuta con la funzione commerciale per l’analisi della fattibilità del progetto e con il CLIENTE dopo aver acquisito il progetto fino alla fase di SOP. Inoltre, deve conoscere la lingua inglese, avere ottime doti di coordinamento e capacità di interagire con clienti di grandi dimensioni preferibilmente appartenenti al settore AUTOMOTIVE sia CAR MAKER che TIER 1/2. Ottima conoscenza di CATIA. Nel dettaglio dovrà: COMPITI E RESPONSABILITA’: Prendere in carico dal commerciale e dal cliente il progetto definendo nel dettaglio i milestone e i il relativo timing Coordinare le figure sia interne che esterne coinvolte nel progetto per rispettare i tempo identificati Rapportarsi con i fornitori deli stampi per identificare i dettagli del progetto e gli avanzamenti Presiedere alla fase di test, prototipia e gestire eventuali problematiche specifiche Garantire la SOP del progetto nel rispetto dei tempi condivisi con il cliente COSA OFFRIAMO: Ral orientativa 45/50k Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PROJECT_MANAGER_STAMPAGGIO_PLASTICO_TREVISO_NORD_171889406.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per primaria azienda operante su scala globale nella produzione e commercializzazione di articoli per la famiglia, siamo alla ricerca di: GROUP PRODUCT QUALITY MANAGER - CONSUMER GOODS – VICENZA Rispondendo direttamente alla Direzione Tecnica sarà responsabile della FUNZIONE QUALITA’ a 360° dell’azienda gestendo due risorse sul controllo della qualità del prodotto nel processo produttivo, sul controllo qualità dell’accettazione materie prime, controllo qualità semilavorati terzisti esterni e gestione delle non conformità. Supervisionerà il laboratorio test e prove di prodotto per la validazione dei nuovi prodotti e l’analisi di eventuali problemi riscontrati on field in collaborazione con l’ufficio tecnico.. Dialogherà con i Fornitori italiani ed esteri per l’implementazione di azioni di miglioramento relativi ai processi/prodotti gestendo la certificazione degli stessi e definendo politiche strutturate di controllo qualità. Si richiede pertanto una significativa precedente esperienza in uno stabilimento legato all’assemblaggio, con catene di fornitura esterna. COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato - Ral 55/65K Per info e candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_GROUP_PRODUCT_QUALITY_MANAGER_CONSUMER_GOODS_VICENZA_175107655.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Lecce (Puglia)
Ti senti di poter affrontare qualsiasi Sfida? Con GO POWER continua anche per il 2021 il progetto lavoro di UTILITY MANAGER che ha come obiettivo incontrare nuovi Talenti che diventano professionisti dell' Intermediazione/Consulenza UTILITIES. La sede di LECCE seleziona 10 figure professionali nell'ambito del PROGETTO UTILITY MANAGER, residenti nella provincia di LECCE. Il progetto, che ha l'obiettivo di trovare nuovi Talenti da avviare alla professione di intermediario / consulente utilities(LUCE,GAS E TLC), è un percorso strutturato e innovativo che garantisce una prospettiva di Crescita Professionale e prevede un ampio investimento in formazione che permetterà di essere sempre più in grado di offrire elevati standard di consulenza, grazie alla profilazione della clientela, analisi dei bisogni e personalizzazione delle soluzioni proposte. Coloro che supereranno l'iter di selezione (2 colloqui, test e colloquio di gruppo finale), saranno invitati a partecipare al percorso formativo finalizzato a sostenere l’inserimento nella struttura di vendita, conclude l'iter, l'inserimento, come Junior Account che sarà sostenuto da un programma di affiancamento continuo sul campo con Trainer Aziendali. Nella fase dei colloqui verranno esplicitati sistema retributivo, percorso professionale e processo lavorativo. Cosa Aspetti? Candidati Ora! Invia il tuo curriculum munito di liberatoria privacy e al trattamento dei propri dati personali
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Varese (Lombardia)
Livello Junior Il nostro cliente, costola di una storica azienda produttrice di moto di altissima gamma, è attivo nel settore della mobilità elettrica con prodotti di estrema qualità per il mercato italiano ed estero. In forte crescita, necessita, per il potenziamento del settore marketing, di un Junior Marketing Manager che possa dedicarsi, con passione, alla gestione dei social media, i contenuti web e all’attività marketing e comunicazione più in generale. Appassionato e conoscitore del mondo bici, sarà responsabile della creazione di contenuti testuali e video originali, della gestione dei post e delle risposte ai follower. Le mansioni, più nel dettaglio, spaziano dal: - Gestire gli account dei social media su Facebook, Instagram e TikTok, con monitoraggio e gestione della comunità. - Gestire i contenuti del sito web con gestione SEO e SEM - Elaborare e analizzare report e monitoraggio degli analytics e dei social media al fine di migliorare le prestazioni fornendo raccomandazioni concrete finalizzate al raggiungimento dei KPI e al miglioramento delle prestazioni. - Supportare il responsabile marketing nella definizione del piano di comunicazione digitale, del piano editoriale e nella creazione di contenuti in collaborazione con agenzie. - Supportare il Marketing Manager per bike test, media day e qualsiasi attività promozionale e di comunicazione. Dovrà quindi essere pronto a partecipare a fiere, organizzare eventi, insomma, essere una vera spalla per il direttore MKT, capace di dare idee e, soprattutto, realizzare pezzi accattivanti e indicizzati. Il candidato ideale ha passione per la bici e conoscenza di questo mondo (indispensabile per scrivere correttamente), ha competenze soprattutto legate ai social e al copy, dove deve avere grandi capacità nello scrivere pezzi interessanti e indicizzabili. È persona appassionata e creativa desiderosa di dare veramente il suo contributo all’azienda. Con ottime capacità di comunicazione, è in grado di esprimere in modo creativo messaggio definito. Ottima conoscenza dell’inglese e competenze in grafica e produzione video completano il profilo. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con affiancamento, formazione e grande possibilità di carriera. Se la bici e il marketing sono il tuo mondo inviaci la tua candidatura con rif: EJM416. Sede aziendale Varese. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Italia (Tutte le città)
Work on new cloud solutions with IT team and other departments Articulate the benefits of the cloud based architecture to IT team as they move to transform their business Work to balance various aspects of the project, from safety to design Research advanced technology regarding best practices in the field and seek to find cost-effective solutions Responsible for designing systems with company-wide impact Work closely with the IT team to drive projects, design and ensure best practices are applied Improvement/Robustification/Architecture Design of the onboard solutions Development of test protocols and analysis of system results Implementing potential new features Interessante realtà leader nel suo settoreProgetto internazionaleEssential - Degree or bachelor qualified preferably in IT sciences Preferred experience in Retail/GDO Market or in consultancy industry used to work with retail Market Be passionate and proficient in digital cloud Knowledge of applications for the Enterprise Market Experiences in Digital, e-commerce and traditional Market Knowledge of Cloud applications and solutions Ability to think strategically and evaluate options in the short, medium and long term Good technical knowledges Analytical thinking Strategic thinking Communication at all levels Location: Nord MilanoOur client is an important multinational company active in Retail/GDO Market. For an important international project, we are looking for a: Solution Engineer - Temporary Contract Manager Ottima opportunità di carriera.
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Treviso (Veneto)
Per società operante nel settore STAMPAGGIO PLASTICO automotive ed elettrodomestico con plant produttivi in Europa, ricerchiamo: PROJECT MANAGER – STAMPAGGIO PLASTICO - TREVISO NORD Il candidato alle dirette dipendenze del DIRETTORE DI STABILIMENTO, si occuperà coordinare lo sviluppo delle nuove commesse interfacciandosi in prima battuta con la funzione commerciale per l’analisi della fattibilità del progetto e con il CLIENTE dopo aver acquisito il progetto fino alla fase di SOP. Inoltre, deve conoscere la lingua inglese, avere ottime doti di coordinamento e capacità di interagire con clienti di grandi dimensioni preferibilmente appartenenti al settore AUTOMOTIVE sia CAR MAKER che TIER 1/2. Ottima conoscenza di CATIA. Nel dettaglio dovrà: COMPITI E RESPONSABILITA’: Prendere in carico dal commerciale e dal cliente il progetto definendo nel dettaglio i milestone e i il relativo timing Coordinare le figure sia interne che esterne coinvolte nel progetto per rispettare i tempo identificati Rapportarsi con i fornitori deli stampi per identificare i dettagli del progetto e gli avanzamenti Presiedere alla fase di test, prototipia e gestire eventuali problematiche specifiche Garantire la SOP del progetto nel rispetto dei tempi condivisi con il cliente REQUISITI FONDAMENTALI: Provenienza settore stampaggio plastico Ottima conoscenza di CATI-A Residenza nelle vicinanze dell’azienda o disponibilità al trasferimento Precedente esperienza di almeno 5 anni nel ruolo specifico SEDE DI LAVORO: TREVISO NORD COSA OFFRIAMO: Ral orientativa 45/50k PER CANDIDARSI: nuzzo(at)modulogroup.com I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia
La Divisione ICT di Orienta ricerca per importante realtà francese operante nel settore della cosmetica un/una: IT PROJECT MANAGER La risorsa, che riporterà all'Head of IT, dovrà occuparsi di: - gestire i sistemi IT di sede, di infrastruttura, di negozio e assicurarne il corretto funzionamento; - assicurare l'efficace realizzazione dei progetti assegnati, partendo dall'idealizzazione sino alla gestione post-implementazione; - attività di Project Management: analisi requisiti dal business e definizione dello sviluppo del progetto, relazione con i differenti attori coinvolti, gestione della fase di test e delivery del progetto; - controllo dei sistemi ERP, di Business Intelligence, del sistema POS e di ogni altra soluzione IT in uso; - organizzazione e gestione del ciclo di vita dei prodotti e delle soluzioni IT; - monitoring degli SLA dei fornitori IT ed intraprendere eventuali azioni correttive affinché venga garantito un adeguato livello di servizio; - monitoring e gestione delle licenze software in uso. La risorsa, inoltre, sarà a capo del team IT per garantire la collaborazione nella gestione delle attività e dei progetti. E' richiesta esperienza nella gestione di progetti IT (sistemi POS, ERP e Business Intelligence) e di infrastruttura Microsoft (Active Directory, Office, Windows Server, Windows Desktop, SQL Server). Il/la candidato/a ideale ha maturato una pregressa esperienza di circa 3 anni in ruolo analogo, ha conseguito una Laurea o Diploma in Informatica ed è in possesso di una buona competenza in lingua inglese. Completano il profilo spiccate doti di problem solving, attenzione al dettaglio, attitudine al team working e alle relazioni interpersonali. Si offre un contratto a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all'esperienza e competenza del candidato. Luogo di lavoro: Milano
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Italia (Tutte le città)
Acquisizione di traffico e generazione di conversione implementando progetti di advertising (assieme a partner esterni) quali: PPC, Affiliation, Retargeting, Social Adv;Gestione operativa della piattaforma e-commerce e delle app (catalogo, promozioni e contenuti, online customer care) inclusi User Acceptance Test;Analisi e monitoraggio dei principali KPI e della performance del business online, tramite strumenti di Analytics;Punto di contatto con i provider esterni / agenzie Media e con gli uffici interni per la raccolta dei materiali e informazioni atti allo svolgimento delle attività digital;Gestione CRM con attività di data collection/maintenance e set up campagne newsletter tramite tool di marketing automation.Importante azienda del settore FashionRealtà in forte crescitaEsperienza di 2-3 anni in ambito gestione eCommerce;Padronanza delle piattaforme di backend eCommerce (Magento, Demandware/Salesforce Commerce, IBM, Watson Commerce, Hybris etc);Padronanza logiche di ottimizzazione SEO, campagne PPC;Padronanza dei KPI di analisi legati ai mondi online sales, Digital Marketing, social, CRM;Familiarità con le piattaforme di Web Analytics (Google Analytics);Doti di comunicazione e problem solving;Motivazione, positività, energia, reattività;Creatività e spirito di iniziativa;Ottima conoscenza della lingua inglese.Per importante realtà italiana nel settore Fashion ricerchiamo un E-Commerce Specialist: La figura che sarà inserita riporterà al responsabile del team per tutti i temi di e-commerce, ma lavorando funzionalmente in stretto contatto con il Marketing per tutto ciò che concerne l'applicazione della strategia Digital e la sua declinazione B2C.Il candidato sarà inserito in un contesto internazionale in forte crescita con importanti opportunità di sviluppo professionale. La risorsa sarà inserita tramite contratto a tempo indeterminato. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza e alle competenze del candidato selezionato.Salario da 30.000 /anno a 35.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
Consumer & category insightsDefines and sizes the target of the brand, taking into account the consumption and social trendsTransforms the deep consumer & shopper understanding into insights and opportunities at brand / range levelDefines the direct and indirect competition and the key sources of growth for the brandTransforms the deep category understanding into insights and opportunities at brand / range levelFeeds the sales department with relevant category insights at a brand / range level Category and Brand strategyDefines an exhaustive diagnosis at a category, brand and range levels: drivers and barriers, key marketing activities that worked and didn't workDefines the brand positioningLeverages the brand vision and the brand purpose in all brand activitiesBuilds and sizes the yearly marketing plan in line with brand strategyRecommends relevant KPIs Product innovation & renovationBuilds differentiated innovation /renovation concepts in response to insightsAssesses the ideas / concepts vs business opportunities, brand strategy, R&D constraints, trade, supply constraints, expected profitabilityRecommends and implements actions on product (formula) and packaging to reach the best mixPuts in place research to test innovation/renovation ideas with CMI department Pricing strategyRecommends a price and format strategy considering the brand positioning, other products of the brand, competitive set, elasticity, potential cost of goods evolution and global profitabilityRecommends adjustments if necessary on the global price and format strategCo-defines trade promotion strategy with Sales department: promotional mechanics, relevant format, visibility strategy, seasonality Brand ExperienceWrites a clear integrated communication brief based on the brand ideaAligns internal partners & agencies on the brief, timing, roles & responsibilitiesDefines the overall touch points orchestration for the campaign: roles of the claim / play / talk and prioritization of the touch point planRecommends the right budget for each touch point including the media planDefines the right KPIs for each touch point and for the overall campaignFinancial managementRecommends the brand / range budget aligned with yearly marketing planManages and controls the brand /range budget aligned with defined priorities Communication and Digital leader Transversal responsibilities:Lead and coordinate Communication and Digital strategies with MD and another BMLead and coordinate Communication Digital transversal processes with communication agenciesImplementation and assessment of digital performance toolsInspire the team with updated external digital knowledgeCollaborate with MD, GM and HR in the Company´s digital transformation process FMCG Multinational CompanyInteresting & Challenging OpportunityUniversity Degree and ideally Master in Business, MKT or DigitalMinimum of a 5 years' experience in MKT brand management in multinational environments dealing with Headquarters, media/communication, and digital oriented agencies. FMCG ideallySolid in Digital environments to challenge agencies and inspire local teams: Strategy, content, Social Media, data management, media planning (on line video, programmatic, youtube, facebook, etc.). influencersExperience and knowledge on agile methodologiesExperience in product developmentBusiness holistic approach: MKT, trade, financeStrong analytics strengths: market trends, consumer understanding, media and digital performance, etcStrong communication and persuasive skillsHigh level of English and ItalianUser level computer skills. Databases (SAP; Nielsen; internal computer programs).Solid Social Media and digital tools knowledgeIT skills: daily user of IT tools (SAP, windows, internet) FMCG multinational company guided by a sense of purpose and responsibility and respect for the world. Fast-growing FMCG Company High internal exposure
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Genova (Liguria)
Ho sempre vissuto il lavoro come un’opportunità e le criticità come un test di se stessi e perciò mi ritengo una donna fortunata. Fortunata di avere avuto la possibilità di acquisire una profonda conoscenza in un determinato settore, grazie ai diversi ruoli ricoperti per differenti tipologie di Aziende, tutte con attività attinenti il mondo scientifico-medico-sanitario. Inizialmente ho ricoperto il ruolo di responsabile ufficio gare e appalti pubblici per un’azienda produttrice di apparecchiature biomedicali. Questa lunga e proficua esperienza mi ha consentito di esprimere e misurare sia le mie capacità organizzativa che le mie capacità relazionali (staff e commerciale); una volta compreso che le mie caratteristiche personali potevano esprimersi al meglio in una tipologia di lavoro ad alto impatto relazionale, ho deciso di fondare la mia società, Provider ECM e di gestione società scientifico-mediche, con Il passaggio da dipendente ad imprenditore è l’esperienza più entusiasmante che abbia vissuto. In pochi anni la mia azienda, di cui ero AD e seguivo direttamente le attività di marketing, si è posizionata ad un ottimo livello di visibilità e fatturato. L’esigenza di aumentare l’impegno di capitale per essere competitiva mi ha portato ad accettare l’offerta di acquisto da parte di un noto PCO (Professional Congress Organizer) e, grazie all’esperienza acquisita mi sono messa a disposizione, cosa che sto facendo anche in questo momento, sia per una CRO (Contract Research Organization) che per una Cooperativa di Medici di Medicina Generale su scala regionale. Desidero proporre la mia collaborazione alla Vs Spett.le Azienda in quanto, sono convinta, di essere in grado di portare valore aggiunto grazie alle mie esperienze professionali. Non nascondo, comunque, che le criticità attuali e prospettiche derivanti dalla pandemia, possano mettere in difficoltà il settore in cui opero e quindi mi vedo obbligata, come penso tantissimi operatori/imp
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Varese (Lombardia)
Manager Junior Il nostro cliente, costola di una storica azienda produttrice di moto di altissima gamma, è attivo nel settore della mobilità elettrica con prodotti di estrema qualità per il mercato italiano ed estero. In forte crescita, necessita, per il potenziamento del settore marketing, di un Junior Marketing Manager che possa dedicarsi, con passione, alla gestione dei social media, i contenuti web e all’attività marketing e comunicazione più in generale. Appassionato e conoscitore del mondo bici, sarà responsabile della creazione di contenuti testuali e video originali, della gestione dei post e delle risposte ai follower. Le mansioni, più nel dettaglio, spaziano dal: - Gestire gli account dei social media su Facebook, Instagram e TikTok, con monitoraggio e gestione della comunità. - Gestire i contenuti del sito web con gestione SEO e SEM - Elaborare e analizzare report e monitoraggio degli analytics e dei social media al fine di migliorare le prestazioni fornendo raccomandazioni concrete finalizzate al raggiungimento dei KPI e al miglioramento delle prestazioni. - Supportare il responsabile marketing nella definizione del piano di comunicazione digitale, del piano editoriale e nella creazione di contenuti in collaborazione con agenzie. - Supportare il Marketing Manager per bike test, media day e qualsiasi attività promozionale e di comunicazione. Dovrà quindi essere pronto a partecipare a fiere, organizzare eventi, insomma, essere una vera spalla per il direttore MKT, capace di dare idee e, soprattutto, realizzare pezzi accattivanti e indicizzati. Il candidato ideale ha passione per la bici e conoscenza di questo mondo (indispensabile per scrivere correttamente), ha competenze soprattutto legate ai social e al copy, dove deve avere grandi capacità nello scrivere pezzi interessanti e indicizzabili. È persona appassionata e creativa desiderosa di dare veramente il suo contributo all’azienda. Con ottime capacità di comunicazione, è in grado di esprimere in modo creativo messaggio definito. Ottima conoscenza dell’inglese e competenze in grafica e produzione video completano il profilo. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con affiancamento, formazione e grande possibilità di carriera. Se la bici e il marketing sono il tuo mondo inviaci la tua candidatura con rif: EJM416. Sede aziendale Varese. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Roma (Lazio)
In un contesto dinamico e internazionale, per implementazione dell’organico di un nostro cliente con sede a Roma, stiamo cercando un Tester Software Engineer con competenze sia di front end che di back end. Il candidato selezionato si occuperà di revisione dei requisiti software e preparazione degli scenari di test, esecuzione dei test stessi, progettazione e scrittura di test automatici, e contribuirà alle attività di progettazione e definizione dei requisiti del software. Il candidato ideale ha maturato almeno tre anni di esperienza in ruoli analoghi ed è in possesso dei seguenti requisiti: -Definizione di casi di test da inserire nei piani di test (in affiancamento al Quality Control Manager); -Realizzazioni dei piani di test; -Studio delle specifiche delle nuove release di prodotto e delle tematiche trattate da questi; -Esecuzione dei test sui prodotti software; -Verifica aderenze del software rispetto ai requisiti; -Segnalazione e tracciamento delle anomalie. Competenze richieste: -Conoscenza dei sistemi operativi Microsoft con particolare riguardo per le piattaforme server sia in ambito Microsoft che Linux; -Preferibilmente conoscenza linguaggi di programmazione (Java, VB.NET, C#, Javascript) database Oracle, SQL Server; -Preferibilmente conoscenza linguaggi SQL per interrogazione database. -Buona conoscenza della lingua Inglese. In considerazione del particolare periodo che stiamo vivendo, ed in conformità degli attuali decreti, l’attività lavorativa si svolgerà inizialmente da remoto. Sono quindi gradite pregresse esperienze di smart-working e forte autonomia nel gestire le proprie attività. Cosa offriamo: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Collaborazione su progetti internazionali ed innovativi -Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva espe
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Roma (Lazio)
Siamo alla ricerca di un Tester Software Engineer su Roma, con competenze sia di front end che di back end. Il candidato selezionato si occuperà di revisione dei requisiti software e preparazione degli scenari di test, esecuzione dei test stessi, progettazione e scrittura di test automatici, e contribuirà alle attività di progettazione e definizione dei requisiti del software. Il candidato ideale ha maturato almeno tre anni di esperienza in ruoli analoghi ed è in possesso dei seguenti requisiti: -Definizione di casi di test da inserire nei piani di test (in affiancamento al Quality Control Manager); -Realizzazioni dei piani di test; -Studio delle specifiche delle nuove release di prodotto e delle tematiche trattate da questi; -Esecuzione dei test sui prodotti software; -Verifica aderenze del software rispetto ai requisiti; -Segnalazione e tracciamento delle anomalie. Competenze richieste: -Conoscenza dei sistemi operativi Microsoft con particolare riguardo per le piattaforme server sia in ambito Microsoft che Linux; -Preferibilmente conoscenza linguaggi di programmazione (Java, VB.NET, C#, Javascript) database Oracle, SQL Server; -Preferibilmente conoscenza linguaggi SQL per interrogazione database. Completano il profilo: -Condivisione dei valori aziendali quali passione, spirito innovativo, dinamismo, capacità di assumersi responsabilità, capacità organizzativa e strutturazione e condivisione del proprio lavoro -Buona conoscenza della lingua Inglese. In considerazione del particolare periodo che stiamo vivendo, ed in conformità degli attuali decreti, l’attività lavorativa si svolgerà inizialmente da remoto. Sono quindi gradite pregresse esperienze di smart-working e forte autonomia nel gestire le proprie attività. Cosa offriamo: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Collaborazione su progetti internazionali ed innovativi
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Italia (Tutte le città)
Il candidato riportando al QA manager si dovrà occupare di: Cleaning Valdation: Preparare valutazioni, protocolli o altri documenti relativi alla convalida della pulizia Sviluppare o modificare i SOP correlati Condurre valutazioni interne sulle prestazioni e sulla conformità del programma di convalida delle pulizie Garantire la pianificazione e l'esecuzione delle attività di campionamento Creare e gestire un database per il monitoraggio delle attività di convalida Process Validation: Studiare le caratteristiche del prodotto e del processo Rivedere le strategie di validazione e la documentazione associata Preparare protocolli di validazione per formule, processi di produzione, sistemi e apparecchiature nuovi e modificati Assistere nella formazione di operatori e altro personale sui protocolli di validazione e SOP Preparare report dettagliati basati sui risultati dei test di validazione e qualificazione Implementare e pianificare i test di validazione Rispettare i requisiti interni e normativi Creare e gestire un database per il monitoraggio delle attività di convalida Identificare le deviazioni dagli standard di prodotto o di processo stabiliti Gestione di Deviazioni ed Eventi Atipici Stesura Report di Convalide di processo Gestione dei Change Control Preparazione e gestione Audit clienti Stesura APR Controllo delle Etichette di Spedizione Revisione e Aggiornamento SOP di sito Audit Ministero, Audit clienti QA specialistazienda chimico farmaceuticaIl candidato deve avere: - laurea in materie scientifiche - esperienza minima di 2 anni in ruoli analoghi in ambito QA cleaning validationazienda chimico farmaceuticaOttima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
Per Azienda Leader nella produzione di soluzioni innovative di arredo con presenza storica sul mercato nazionale e internazionale, per il consolidamento della struttura IT, ricerchiamo: TECHNICAL CONSULTANT SAP S /4HANA – TREVISO Con l’obiettivo di implementare la struttura dedicata allo sviluppo del SISTEMA INFORMATIVO coerentemente con gli obiettivi di business e con i processi aziendali, si ricerca un Analista Funzionale e Project Manager Officer. Il candidato avrà il compito di supportare le fasi di microanalisi, progettazione, realizzazione, test e go live del nuovo sistema informativo di prossima implementazione basato su SAP S/4HANA, in particolare con focus sui processi dell’area OPERATIONS. Il candidato ideale ha un’esperienza significativa di progetti IT basati sulla soluzione SAP S/4HANA in realtà produttive e strutturate di medie/grandi dimensioni. COMPITI E RESPONSABILITA’ supportare le fasi di microanalisi, progettazione, realizzazione, test e go live del nuovo sistema informativo basato su SAP S/4HANA partecipare attivamente affiancandosi al team IT interno, ai Process Owners e ai Key Users aziendali interfaccia con i consulenti System Integrator coordinare il lavoro delle risorse coinvolte, sia interne che esterne, garantendo il raggiungimento degli obiettivi nel rispetto dei tempi concordati COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECHNICAL_CONSULTANT_SAP_S_4HANA_TREVISO_177698125.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per Azienda TOP PLAYER a livello globale nel mondo della fornitura per l’industria del mobile, ricerchiamo: TECHNICAL CONSULTANT DYNAMICS D365 – TREVISO Con l’obiettivo di consolidare la struttura dedicata all’implementazione del SISTEMA INFORMATIVO aziendale, si ricerca un Analista Funzionale e Project Manager Officer. Il candidato avrà il compito di supportare le fasi di microanalisi, progettazione, realizzazione, test e go live del nuovo sistema informativo basato su DYNAMICS D365, con attenzione particolare ai PROCESSI PRODUTTIVI. Il candidato ideale ha un’esperienza significativa di progetti IT basati sulla soluzione DYNAMICS D365 in contesti strutturati di medie/grandi dimensioni. COMPITI E RESPONSABILITA’ supportare le fasi di microanalisi, progettazione, realizzazione, test e go live del nuovo sistema informativo basato su DYNAMICS D365 partecipare attivamente affiancandosi al team IT interno, ai Process Owners e ai Key Users aziendali interfaccia con i consulenti System Integrator coordinare il lavoro delle risorse coinvolte, sia interne che esterne, garantendo il raggiungimento degli obiettivi nel rispetto dei tempi concordati COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECHNICAL_CONSULTANT_DYNAMICS_D365_TREVISO_177698267.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Cagliari (Sardegna)
FRAG srl ricerca, per conto di un suo importante Cliente, un Tecnico di commissioning con esperienza su condensatori rotanti/generatori/compensatori elettrici. Principali mansioni: • Servizio di commissioning principalmente meccanico e supporto al servizio di commissioning elettrico e I&C • Controlli pre-operativi sui componenti • Verifica protezioni e controlli • Avviamento componenti e sistema • Test funzionali del sistema e ottimizzazione dei controlli • Test del condensatore sincrono • Garantire un lavoro sicuro ed efficiente nel rispetto delle norme HSE del sito e delle procedure di cantiere. • Coordinamento con il commissioning manager per l’esecuzione dell’attività • Corretta archiviazione della documentazione di follow-up del commissioning Requisiti • Laurea in Ingegneria o Diploma Tecnico (meccanico, elettrico, elettrotecnico ecc.); • Esperienza di almeno 5 anni su generatori elettrici; • Buona conoscenza della lingua Inglese; Sede di lavoro: Cagliari Durata: 3 mesi Disponibilità: immediata
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Italia
Link HR Professional Solutions ricerca per azienda, appartenente a prestigioso gruppo industriale, attiva a livello internazionale nell'ambito della produzione di maniglie e di accessori, con soluzioni tecnologie uniche e brevettate, un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Engineering (R&D ed Industrializzazione) per potenziamento PROJECT ENGINEER | R&D Job Description La risorsa individuata, riportando direttamente al General Manager, collaborerà nella definizione e coordinamento di tutte le attività di ricerca, sviluppo ed industrializzazione dei prodotti. In collaborazione con il Responsabile R&D di gruppo, parteciperà e collaborerà nelle seguenti principali attività: - Progettazione; - Pianificazione delle attività di progettazione, sulla base delle priorità indicate nel piano generale dei progetti; - Ricerca delle soluzioni tecniche più appropriate, sotto il profilo qualitativo ed economico; - Verifica delle specifiche tecniche; - Predisposizione di tutte le fasi di collaudo e test, in conformità alle norme di riferimento in vigore sui prodotti; - Collaborazione con gli altri uffici tecnici del Gruppo, con enti esterni, nella ricerca di eventuali fornitori, nell'analisi degli investimenti tecnici, produttivi o migliorativi nel settore qualità; - Industrializzazione di tutti i prodotti, del mantenimento costante del livello di qualità produttivo dei prodotti realizzati; - Analisi dei fattori produttivi, interni ed esterni, che possono influenzare le prestazioni e la qualità dei prodotti; - Garanzia dell'efficienza ed efficacia della produzione, mantenendo sempre il livello qualitativo e la conformità ai test delle norme di riferimenti dei prodotti; - Attenzione al contenimento dei costi; - Gestione, verifica e monitoraggio costante delle varianti di prodotto ed assicurazione della loro redditività. E' previsto piano di crescita e di sviluppo ruolo a Responsabile R&D ed Industrializzazione. Skills & Experience I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono: - Titolo di Studio Tecnico | Preferibile diploma e/o Laurea in Meccanica o Meccatronica; - Necessaria esperienza di almeno 3/5 anni maturata nella progettazione, preferibilmente nella R&D, all'interno di aziende manifatturiere. Preferibile provenienza dal settore serrature, maniglie, illuminazione, automotive; - Necessaria confidenza con programmi di progettazione 3D; - Conoscenza ERP: AS 400; - Suite Office; - Buona conoscenza lingua inglese. Tipo di assunzione: Tempo Indeterminato RAL: € 30.000 - € 40.000 Sede di lavoro: Odolo (BS) Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail selezioni@linkhr.it Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019).
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Torino (Piemonte)
Job purpose Software development in C# for MS Windows Desktop App Key Tasks & Responsibilities His/Her main task is to develop software for Ceast Instron material testing software products. Capability in operarting in all layers of the software is required, from Ul to business logic to low level communication with the instruments. He/She will comply to the coding standards and software architecture and will give contribution to their enhancements. He/She will perform integration and testing of the software with instruments and devices whenever required. He/She will be resposbile for writing and maintaining unit test for the code implemented. He/She will provide support for Escalation and ESR whenever required by the manager. Key Competencies (includes skills) He/She has at least 1-year experience in software development and Object Oriented Progamming in C# (.NET Framework or.NET Core) or Java. Experience with Task Asynchronous Programming, Microservices or inter-process communications technologies, such as gRPC, is a plus. Experience with Microsoft Azure DevOps and CI/CD Pipelines is a plus, and experience with Git is welcome. He/She is familiar with some design patters OR depency injection framework OR asynchronous programming. Test Driven Developent is a plus; Agile methodologies and Team working experience are a plus; experience in UI design in any technology (such as Android o IOS) is a plus. He/She is a skilled PC user and in capabile of maintain his/her own workstation, configuring and installing the tool chain. He/She has a basic knowledge of physics, electronic devices, and communication technologies (such as TCP-IP sockets). He/She is fluent in English and is capable of iteracting with English-speaking team members and colleagues. Qualifications He/She has at least a bachelor degree in Software Engineering (or equivalent) or Physics or Computer Science and at least 3 years experience as a software engineer. Key Experiences None required.
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Italia (Tutte le città)
Per Azienda TOP PLAYER a livello globale nel mondo della fornitura per l'industria del mobile, ricerchiamo: TECHNICAL CONSULTANT DYNAMICS D365 - TREVISO Con l'obiettivo di consolidare la struttura dedicata all'implementazione del SISTEMA INFORMATIVO aziendale, si ricerca un Analista Funzionale e Project Manager Officer. Il candidato avrà il compito di supportare le fasi di microanalisi, progettazione, realizzazione, test e go live del nuovo sistema informativo basato su DYNAMICS D365, con attenzione particolare ai PROCESSI PRODUTTIVI. Il candidato ideale ha un'esperienza significativa di progetti IT basati sulla soluzione DYNAMICS D365 in contesti strutturati di medie/grandi dimensioni. COMPITI E RESPONSABILITA': >supportare le fasi di microanalisi, progettazione, realizzazione, test e go live del nuovo sistema informativo basato su DYNAMICS D365 >partecipare attivamente affiancandosi al team IT interno, ai Process Owners e ai Key Users aziendali >interfaccia con i consulenti System Integrator >coordinare il lavoro delle risorse coinvolte, sia interne che esterne, garantendo il raggiungimento degli obiettivi nel rispetto dei tempi concordati I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l'informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003.
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