Test report
Elenco delle migliori vendite test report

Italia
ALI LAVORO, Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale filiale di Rovigo, cerca per azienda cliente un TEST ANALYST esperto per unirsi al nostro team di sviluppo. La persona selezionata avrà la responsabilità di garantire che le soluzioni software siano testate in modo completo e accurato, contribuendo alla qualità del prodotto finale. Il Test Analyst lavorerà a stretto contatto con il team di sviluppo, il Product Manager e altri stakeholder per garantire che i prodotti siano pronti per il rilascio e rispettino i più alti standard di qualità. Responsabilità principali: - Sviluppare e implementare strategie di test per applicazioni software complesse. - Scrivere e mantenere piani di test, casi di test e documentazione associata. - Eseguire test manuali e automatizzati per identificare bug, errori e problemi di prestazioni. - Collaborare con i team di sviluppo per risolvere le problematiche emerse durante il ciclo di test. - Analizzare i risultati dei test e redigere report dettagliati per il team di sviluppo. - Fornire supporto nella definizione dei requisiti di test e nelle revisioni del codice. - Mentorizzare i membri junior del team e condividere best practice. Requisiti richiesti: - Esperienza consolidata come Test Analyst o in un ruolo simile. - Solida esperienza con test manuali e automatizzati. - Conoscenza di strumenti di testing (es. Selenium, JUnit, TestComplete, ecc.). - Conoscenza dei cicli di vita del software e delle metodologie di sviluppo (Agile, Scrum). - Capacità di analizzare e risolvere problematiche complesse. - Buona conoscenza delle tecniche di test, delle pratiche di QA e dei principali strumenti di gestione dei test. - Ottima capacità di comunicazione scritta e verbale. - Esperienza in ambiente internazionale e multi-team (opzionale). Competenze preferenziali: - Conoscenza di linguaggi di programmazione (es. Java, Python, JavaScript). - Esperienza con l'integrazione continua e le pratiche DevOps. - Certificazioni in Testing (ISTQB, ad esempio). Cosa offriamo: - Opportunità di lavorare in un ambiente dinamico e innovativo. - Collaborazione con un team altamente qualificato e stimolante. - Possibilità di crescita professionale e formazione continua. - Pacchetto retributivo competitivo e benefits aziendali. Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Padova (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per azienda operante nel settore dell’elettrodomestico fortemente orientata ai mercati internazionali sita nei pressi di Padova un ADDETTO LABORATORIO TEST ELETTROMECCANICI. La risorsa, inserita a supporto del team di laboratorio prove e rispondendo al responsabile, si occuperà del testing e collaudo di apparecchiature elettro-meccaniche ed elettroniche. Mansioni: effettuare test di resistenza sui materiali utilizzati, prove di tenuta, prove relative all'azionamento meccanico dei componenti; test per controlli a campione sulla produzione; elaborazione di report di conformità o non conformità, con suggerimento per azioni correttive di natura tecnica. Requisiti richiesti: diploma ad indirizzo elettrico o elettronico; precedente esperienza maturata all’interno di laboratori di collaudo su componenti elettrici ed elettronici; buona conoscenza della lingua inglese. Inviaci la tua candidatura con Rif. TEST/PD a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
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Italia (Tutte le città)
SYSTEM TEST ENGINEER Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per multinazionale nel settore automotive, un System test engineer. La figura sarà responsabile dei test riguardanti il sistema e si occuperà della identificazione dei problemi (ad esempio protocolli, registri). Si dovrà occupare della preparazione di report e del monitoraggio dei problemi e di interfacciarsi con i responsabili di prodotto e gli sviluppatori per identificare le parti del sistema da testare. Si richiede Laurea in Ingegneria elettronica o Ingegneria Informatica; Ottima capacità di lavorare in squadra; Buona conoscenza dei linguaggi C++ e C# e della programmazione orientata agli oggetti. Si richiede inoltre conoscenza dei sistemi automobilistici, esperienza con strumenti diagnostici (Canalyzer, Canoa, INCA, Kvaser), abitudine a lavorare con sistemi ad alta tensione. Si offre contratto a tempo indeterminato e RAL fino a 45K. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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Modena (Emilia Romagna)
Mansione Stiamo selezionando per multinazionale sita a Castelfranco Emilia un addetto reparto test per macchine movimento terra. Responsabilità La risorsa dovrà fare test statici su macchine finite, quindi si occuperà di eseguire prove funzionali di aggancio meccanico, dovrà verificare la compatibilità degli accessori, la verifica di stabilità e la corretta movimentazione dei bracci. Infine si occuperà di eseguire un report di tutto il lavoro svolto su schede di lavoro e su pc. Competenze Il candidato dovrà avere esperienza nella movimentazione di macchine pesanti. Si offre contratto diretto con l'azienda e ottime prospettive. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza del candidato. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Italia
Per la nostra area IT siamo alla ricerca di una/un IT Applications & Data Specialist. Se sei una persona orientata all'obiettivo, flessibile e con predisposizione al lavoro in team inviaci la tua candidatura! In un ambiente stimolante e dinamico, supporterai le varie funzioni aziendali attraverso la gestione dei flussi informativi e lo sviluppo di progetti aziendali interfunzionali. Nello specifico ti occuperai di: - collaborare con le altre aree IT e i vari stakeholders interni ed esterni per comprendere le esigenze e tradurle in soluzioni tecnologiche efficaci; - mantenere, migliorare e fornire supporto di secondo livello per le applicazioni agli utenti interni; - utilizzare strumenti di sviluppo low coding per accelerare il processo di creazione di applicazioni web; - condurre analisi funzionali e tecniche, definire i requisiti con le parti interessate; - gestire i processi di test, supervisionare gli sforzi di implementazione, garantire il monitoraggio continuo e fornire supporto e indicazioni agli utenti interni; - curare la realizzazione delle soluzioni tecniche identificate anche in collaborazione con i fornitori; - gestire i flussi informativi all'interno dell'azienda, monitorando l'integrazione fra sistemi e la corretta elaborazione di dati a supporto degli utenti interni; - utilizzare strumenti di sviluppo di reportistica interfacciandosi direttamente con database Relazionali o con modelli Tabular. Conosci alcuni di questi strumenti e tecnologie? Ti faciliteranno nello svolgimento della tua attività: - sistemi operativi: Windows/Unix; - linguaggi di programmazione: SQL/Javascrit/HTML/CSS; - database: almeno uno tra SQL server/Informix/PostgreSQL; - familiarità con i concetti di Integrazione dati e API e strumenti di integrazione, come MuleSoft o Boomi; - strumenti di costruzione di reportistica come ad esempio MS Power BI o IBM Cognos; - esperienza nell'utilizzo di strumenti di sviluppo di low-coding, come OutSystems, Mendix o Power Apps. Requisiti richiesti: - laurea triennale o magistrale in Informatica o settore tecnico correlato; - almeno un anno di esperienza in progetti Retail e nella progettazione, implementazione e gestione di soluzioni software in architettura a microservizi; - preferibile esperienza pregressa nello sviluppo di software; - esperienza nella gestione delle API e delle tecnologie cloud; - esperienza nell'utilizzo di strumenti di ticketing; - buona conoscenza dell'architettura e dell'implementazione dell'IT digitale. Sede di lavoro: Padova La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: IT/Technology Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Milano (Lombardia)
Sync Lab è un'azienda di consulenza informatica che dal 2002 opera a livello nazionale come System Integrator nel settore dell'Information Technology. Si rivolge principalmente a large account in vari mercati, tra cui telco, energy, finance, insurance e utilities e con le proprie 5 sedi (Napoli, Roma, Padova, Verona e Milano) è presente in tutto il territorio nazionale. Nella propria organizzazione annovera anche laboratori e strutture di R&D che progettano e sviluppano soluzioni innovative per clienti e mercati e partecipano a progetti di respiro nazionale ed europeo. Con un organico composto da oltre 200 risorse, siamo alla continua ricerca di giovani talenti e professionisti affermati che vogliano entrare a far parte di un'ambiziosa realtà tutta italiana. In un'ottica di importante crescita interna, siamo alla ricerca di: Testing Engineer Voice Network: Il candidato/a, che risponderà al responsabile dell'area networking, sarà inserito nell'organizzazione e collaborerà con i colleghi del Team Network per attività di Testing in ambito Voice presso un nostro importante cliente. Requisiti Tecnici: Buona conoscenza delle architetture VoIP in ambito Service Provider: SBC (session border controller), Centrali telefoniche, Rete intelligente, Servizi di number portability, Scenari di migrazione; Ottima conoscenza del protocollo SIP: Analisi call flow, Troubleshooting; Attività di test per certificazione apparati di rete, CPE, IP PHONE e interconnessioni: Redazione di test list e test report, Esecuzione dei test, Analisi dei risultatio, Troubleshooting su problemi; Buona conoscenza del protocollo IP; Si richiede esperienza in un altro operatore VoIP o system integrator. Saranno considerati un plus: Conoscenza dell'uso di simulatori SIP/VoIP; Conoscenza della centrale Cirpack; Completano il profilo: Diploma o Laurea in discipline tecniche (Informatica, telecomunicazioni); Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; Abilità a lavorare in ambienti frenetici; Propensione al team working; Sensibilità alle problematiche dei clienti; Autonomia organizzativa; Interesse alla propria crescita professionale. Disponibilità a trasferte in Italia ed Estero. Cosa offriamo' L'opportunità di entrare a far parte di un'azienda in costante crescita: nel 2019 abbiamo ampliato la nostra rete e inaugurato una nuova sede a Verona. un contratto a tempo indeterminato; un sistema di welfare aziendale interno di sicuro interesse, comprensivo di assicurazione sanitaria e altri benefit; una retribuzione competitiva, valutata anche in relazione all'esperienza e alle effettive competenze.
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore metalmeccanico un PROGETTISTA ELETTRONICO Il candidato si occuperà di: - Stesura di istruzioni operative per i test in collaborazione con la casa madre; - Pianificazione, setup ed esecuzione di test sia in azienda che presso laboratori esterni; - Stesura di test report sia per uso interno che esterno; - Industrializzazione dei prodotti esistenti; - Sviluppo e verifica di nuove tecnologie; - Design e sviluppo di prodotti sia custom che standard (sia per la parte elettrica che meccanica); - Supervisione dell’assemblaggio prototipi. - Assemblaggio e verifica funzionale di prototipi elettrici e prodotti; - Monitoraggio e modifica dei banchi di test a fine; - Gestione di marcatrici laser - Cablaggi. Si richiede: - pregressa esperienza nel ruolo e nel settore - diploma di perito elettronico - buona conoscenza di tester e banchi prova Luogo di Lavoro: Carpi Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Granarolo Dell Emilia (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore metalmeccanico cerchiamo Descrizione Posizione Lavorativa TECNICO COLLAUDO /CABLAGGI E CONNETTORI ELETTRICI La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -controllo e collaudo di connettori elettrici/cablaggi elettrici -compilare e gestire le non conformità ed azioni correttive/preventive -redigere test report in accordo alle norme vigenti e procedure interne -programmare strumenti di misura per test elettrici -interfacciarci con gli operatori dell'assemblaggio Requisiti Figura Ricercata Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma di perito elettronico -conoscenza degli strumenti per test elettrici -buona conoscenza della lingua inglese -ottime capacità comunicative -capacità di lavorare in team Sede di Lavoro Luogo di lavoro: Granarolo dell'Emilia (BO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona SENIOR EMBEDDED SOFTWARE DEVELOPER per azienda operante nel settore Railway DESCRIZIONE DELLATTIVITA: la persona inserita avrà la responsabilità di supportare lufficio tecnico nello sviluppo di applicativi embedded e in particolare di progettare software nei linguaggi di programmazione C e C ++. La risorsa si occuperà dello sviluppo di progetti di gestione schede elettroniche e dellanalisi e definizione delle specifiche SW in accordo con le richieste del cliente. Ulteriore responsabilità sarà lo sviluppo sia di software su piattaforme embedded Linux sia di firmware per processori Hercules di Texas Instruments e Freescale MC56F84. Avrà a suo carico la gestione dello sviluppo di driver di interfacciamento con le periferiche hardware e la creazione di protocolli per la comunicazione di rete o seriale tra dispositivi. Infine si occuperà di redigere la documentazione di progetto software, in accordo con la norma IEEE 1558 (Software Requirements Specification, Design Description, Test Procedure, Test Report, User Manual, Release Note) oltre alla manutenzione del codice sorgente e del ciclo di vita tramite SubVersion e RedMine. REQUISITI RICHIESTI: preferibile Laurea in Informatica e pregressa esperienza di 5/10 anni, maturata nella progettazione embedded di tipo industriale. È inoltre indispensabile la conoscenza del Linguaggio C su microcontrollori ARM, C++, Java e PHP e del Sistema operativo Linux. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese ed una buona capacità di adattamento, di organizzazione e di problem solving. LAZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata allesperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Verona Referente della selezione: Dott.ssa Francesca L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona SENIOR EMBEDDED SOFTWARE DEVELOPER per azienda operante nel settore Railway DESCRIZIONE DELLATTIVITA: la persona inserita avrà la responsabilità di supportare lufficio tecnico nello sviluppo di applicativi embedded e in particolare di progettare software nei linguaggi di programmazione C e C ++. La risorsa si occuperà dello sviluppo di progetti di gestione schede elettroniche e dellanalisi e definizione delle specifiche SW in accordo con le richieste del cliente. Ulteriore responsabilità sarà lo sviluppo sia di software su piattaforme embedded Linux sia di firmware per processori Hercules di Texas Instruments e Freescale MC56F84. Avrà a suo carico la gestione dello sviluppo di driver di interfacciamento con le periferiche hardware e la creazione di protocolli per la comunicazione di rete o seriale tra dispositivi. Infine si occuperà di redigere la documentazione di progetto software, in accordo con la norma IEEE 1558 (Software Requirements Specification, Design Description, Test Procedure, Test Report, User Manual, Release Note) oltre alla manutenzione del codice sorgente e del ciclo di vita tramite SubVersion e RedMine. REQUISITI RICHIESTI: preferibile Laurea in Informatica e pregressa esperienza di 5/10 anni, maturata nella progettazione embedded di tipo industriale. È inoltre indispensabile la conoscenza del Linguaggio C su microcontrollori ARM, C++, Java e PHP e del Sistema operativo Linux. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese ed una buona capacità di adattamento, di organizzazione e di problem solving. LAZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Verona Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE COMPILARE IL FORMAT http://www.spacework.it/registrazione_utente.html E CANDIDARSI ALLANNUNCIO 9618 L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Torino (Piemonte)
Ricerchiamo un tecnico appassionato di PC e HW Computer in genere per assemblaggio PC industriali con esperienza. Job Description Il candidato si occuperà di • Assemblaggio e cablaggio PC industriali e sistemi embedded • Installazione sistemi operativi • Collaudo degli apparati integrati (HW e/o SW) • Redazione dei test report e note tecniche Competenze richieste • Diploma Tecnico • Esperienza nell’assemblaggio di PC • Ottima conoscenza dei sistemi operativi Linux e di Windows Server • Gradita certificazione IPC620
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Romano di Lombardia (Lombardia)
Possiedi un Diploma Tecnico? Hai esperienza nel settore elettronico? Randstad Technical di Vimercate seleziona, per azienda produttrice di strumentazione elettronica, un CABLATORE ELETTRONICO Sede di lavoro: Burago di Molgora MB Orario: giornata Tipologia contrattuale: contratto iniziale in somministrazione di tre mesi con proroghe e opportunità di inserimento in azienda Di cosa ti occuperai? -assemblaggio e cablaggio elettronici; -cablaggio ed assemblaggio materiale elettrico / elettro-meccanico per quadri BT; -redazione dei test report e note tecniche. Sei in possesso di questi requisiti? -Qualifica o Diploma Tecnico; -capacità di cablaggio (capacità di lettura del disegno tecnico,abilità di effettuare crimpature, utilizzo di strumenti di misura come l'oscilloscopio); -breve precedente esperienza maturata nel ruolo; -capacità di lettura schemi elettrici base/intermedio -esperienza cablaggio e montaggio elettro-meccanico intermedio; -preferibile capacità programmazione PLC/altri dispositivi semplici base; -capacità di lavorare in team; -conoscenza lingua Inglese base; -dimestichezza con sistemi informatici di gestione e documentazione.
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Italia
All'interno dell'ufficio tecnico di uno degli stabilimenti produttivi del gruppo, la risorsa si occuperà dello sviluppo e manutenzione di progettazione di parti di macchine speciali e gestione delle commesse di produzione. La risorsa dovrà essere in grado di lavorare in team, avere interesse nell'acquisire nuove competenze ed essere in grado di lavorare sotto pressione con una buona attitudine alla risoluzione di problematiche complesse. Sarà in particolare responsabile del progetti/parti di progetti assegnate dalla fase di progettazione / assemblaggio e modifiche di progetto. COMPETENZE Conoscenza dei principali processi tecnologici di trasformazione per la produzione dei semilavorati (fresatura CNC, piegatura lamiere, taglio laser, saldatura, trattamenti superficiali) Conoscenza dei materiali tecnici (es. metalli ferrosi e non, plastiche) Capacità e flessibilità nel passare rapidamente a problemi/contesti di natura differente: stesura specifiche tecniche, dimensionamento dei componenti, progettazione CAD, redazione di test report, analisi di malfunzionamenti e funzioni interdisciplinari (automazione, meccatronica) REQUISITI RICHIESTI Laurea in ingegneria meccanica Gradita un'esperienza pregressa di 1-2 anni in un ruolo analogo SEDE DI LAVORO: Sinalunga (SI) Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
SCM Group All'interno dell'ufficio tecnico di uno degli stabilimenti produttivi del gruppo, la risorsa si occuperà dello sviluppo e manutenzione di progettazione di parti di macchine speciali e gestione delle commesse di produzione. La risorsa dovrà essere in grado di lavorare in team, avere interesse nell'acquisire nuove competenze ed essere in grado di lavorare sotto pressione con una buona attitudine alla risoluzione di problematiche complesse. Sarà in particolare responsabile del progetti/parti di progetti assegnate dalla fase di progettazione / assemblaggio e modifiche di progetto. COMPETENZE Conoscenza dei principali processi tecnologici di trasformazione per la produzione dei semilavorati (fresatura CNC, piegatura lamiere, taglio laser, saldatura, trattamenti superficiali) Conoscenza dei materiali tecnici (es. metalli ferrosi e non, plastiche) Capacità e flessibilità nel passare rapidamente a problemi/contesti di natura differente: stesura specifiche tecniche, dimensionamento dei componenti, progettazione CAD, redazione di test report, analisi di malfunzionamenti e funzioni interdisciplinari (automazione, meccatronica) REQUISITI RICHIESTI Laurea in ingegneria meccanica Gradita un'esperienza pregressa di 1-2 anni in un ruolo analogo SEDE DI LAVORO: Sinalunga (SI) Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Autoclave Enbio S Stiled - silenziosa, pratica e veloce - Capacità: 2,7lt - Nuove colorazioni a scelta Spedizione e fatturazione italiana Steamjet è un'autoclave per la sterilizzazione di strumenti utilizzati da dentisti, chirurghi, podologi, centri estetici e studi di tatuaggi. L'autoclave di classe B è l'unico metodo che garantisce la piena efficacia e sicurezza della sterilizzazione. La più piccola sul mercato (25 cm di larghezza x 16 cm di altezza x 56 cm di lunghezza) La più veloce (7 minuti) La più alta classe B, certificato di dispositivo medico Possibilità di sterilizzare sia strumenti sfusi che imbustati Garanzia 2 anni Servizio assistenza 24/7 Certificazione CE L'autoclave Steamjet è in grado di sterilizzare tutti gli strumenti che entrando in contatto con il tessuto cutaneo possono causarne lesioni, o possono entrare in contatto con sangue e altre secrezioni. * Questo vale per gli strumenti per manicure e pedicure usati nei centri estetici, tra cui: lime, forbici, pinzette, lame, spingipelle, spatole, tronchesi, tagliacalli. Negli studi dentistici, lo sterilizzatore Steamjet può essere utilizzato per la sterilizzazione di strumenti quali ablatori, curette, specilli, escavatori, specchi e punte dentali. Vantaggi: - Un prezzo imbattibile: La qualità più alta al prezzo più basso. I costi di gestione sono straordinariamente bassi. - Intuitiva e facile da usare: Nessuna programmazione. Nessun accesso. Sterilizzazione in due soli passi - accendila, seleziona la tua modalità, usala. - Report automatico: Non è più necessario salvare e stampare. I tuoi report vengono automaticamente salvati nella chiavetta USB presente all'interno della confezione. - Sterilizzazione simultanea di più confezioni di strumenti: Risparmia tempo e sterilizza diverse confezioni di strumenti - fino a 8 buste contemporaneanente! - Sicurezza e precisione: Garantisci il più alto livello di sicurezza per te e i tuoi clienti con la tecnologia made in Svizzera. Vuoto Frazionato La presenza d’aria all’interno del carico è il fattore che più ostacola il raggiungimento di una corretta sterilizzazione. In presenza d’aria alcune parti del carico si possono trovare a temperature molto più basse rispetto alla quale avviene una corretta sterilizzazione. L’utilizzo di una pompa meccanica, prima della fase di sterilizzazione, garantisce un buon livello di rimozione d’aria dal materiale da sterilizzare. Questo sistema, definito "pre-vuoto", perde però di efficacia quando si sterilizzano carichi molto porosi o aventi cavità molto profonde, quali per esempio endoscopi, turbine e manipoli. Un ciclo a vuoto frazionato rappresenta il più sicuro metodo di sterilizzazione a vapore. La giusta combinazione di rimozione meccanica ed iniezione di vapore rappresenta la tecnica migliore di eliminazione d’aria dai carichi sopracitati. L’aria intrappolata nel carico viene compressa e riscaldata durante le fasi di iniezione a vapore. L’intervento successivo della pompa raccoglie l’aria "fuggita" dal carico per effetto del riscaldamento. L’efficacia del sistema a vuoto frazionato consente di superare tutti i test richiesti dalle recenti Normative Europee per piccole sterilizzatrici, tra i quali "Helix" test ed il "Bowie & Dick" test. Cambia la filosofia del lavoro Il processo di sterilizzazione istantanea significa che ogni strumento necessario può essere sterilizzato immediatamente. Silenziosa e compatta Design compatto, dimensioni ridotte e funzionamento silenzioso consentono di avere STEAMJET sempre a portata di mano. Strumenti Gli strumenti da sterilizzare devono essere puliti, asciutti, adeguatamente imbustati e posizionati nella camera dello sterilizzatore. Gli strumenti usati raramente devono essere imbustati. Solo un kit di strumenti può essere sterilizzato senza imballaggio, quello pronto all’utilizzo subito dopo la sterilizzazione. SteamJet: la salute del tuo paziente è garantita dalla sterilità degli strumenti I tuoi clienti sceglieranno di tornare nel tuo studio sapendo di ottenere i più alti standard di sicurezza e igiene. Touchscreen Tutte le funzioni sono gestite dallo schermo touch screen, sul quale viene visualizzato l’andamento del processo di sterilizzazione Archiviazione dei dati Le informazioni di ogni ciclo di sterilizzazione vengono automaticamente salvate sulla chiavetta USB. Garanzia e assistenza tecnica Se noti un qualcosa di insolito nel funzionamento dell’autoclave, comunicacelo. Una volta comunicato il problema, ti spediremo un nuovo dispositivo il giorno seguente. Il servizio è gratuito. È tutto incluso nella garanzia di 2 anni. Installazione facile e veloce
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Italia (Tutte le città)
Reporting to the Head of Software Quality, this position will join a team of talented Engineers that build and maintain the company's cloud platform by helping them with quality assurance, test automation, test-driven development. The primary responsibilities are:Own, maintain, and evolve existing test automation tools, scripts, and suites; review and analyze requirements, specifications, technical design documents, and technical documentation to define test automation strategies and provide timely feedback; develop detailed, comprehensive, and well-structured test plans and test cases; develop an automation strategy including effort, scope, and timeline; identify and report issues found, then verify that issues are resolved and perform constant regression testing and code quality verifications002. International Hi Tech OrganisationModenaThe Ideal Candidate:Proven work experience in software quality assurance. Excellence in at least one test automation tool is highly desirable;knowledge of a range of testing methodologies, tools, and processes: functional, regression and integration testing using automated approaches;strong understanding of the Software Development Life Cycle. Experience in testing cloud products is highly desirable; Our client is International Leading Organization in customer communication management (CCM) solutions. They support the customer experience with innovative technologies to ensure the best client engagement.Ottima opportunità di carriera.
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Italia
Seeking a Commissioning Manager for an EPC contracting company based in Kazakhstan. Scope of work: Commissioning of Production Trunklines & Test Lines (2x18" production trunk lines and 1x16" test line 3.8 Km) and re-Injection Trunkline (KPC 1st Trunkline): 1x12" re-injection trunkline approximately of 5 Km). Compressor (capacity of 12.3 MSCMD), m8ain Interconnecting & Flare Pipe Racks, Inlet Facilities at KPC (slug catcher area), Brownfield modifications (optional scope), Injection approach facilities, Utilities & Flare System, HP Flare & Flare Interconnecting Piperack System, Remote Manifold Station. Essential duties - Perform safe execution of the overall project pre-commissioning and commissioning work scope in accordance with contract documents, specifications, procedures and plans - Define and perform overall project pre - commissioning and commissioning strategy and execution plans in conjunction with alle the involved departments and discipline engineers - Interface, align, and integrate Commissioning plans and requirements with other project stakeholders, i.e., PMT, Engineering, Completions, Workpack, Planning, Construction, as well as Clients and vendors - Coordinate sourcing of project pre - commissioning / commissioning manpower, materials, equipment, and third - party services, if any, and ensure availability as per plan - Prepare pre - commissioning and commissioning execution plans and workpacks ensuring all work processes and procedures conform to the project standards and meet required level of Quality Assurance - Drive pre - commissioning and commissioning schedule and resource plan and interface for input to the overall project schedule - Lead preparation of pre - commissioning and commissioning test procedures as required, interfacing with construction and completions personnel. - Prepare detailed test plans, procedures, work instructions, JSA's, etc. as necessary for commissioning activities - Prepare performance test procedures and operating manuals in support of the Client Commissioning and Operations Team - Identify pre - commissioning and commissioning tools, test equipment, temporary facilities, lubricants, consumables, third party services required for work execution and arrange the procurement thereof - Coordinate sourcing of project pre - commissioning / commissioning manpower, materials, equipment, and third - party services, if any, and ensure availability as per plan - Provide input to the establishment of system and sub - system boundaries and Completions database population in conjunction with the Completions team - Ensure all commissioning data, documentation and handovers are in accordance with Completions process and project procedures - Report accurate commissioning progress and status reports to Project Manager - Focal point to Client Requirements: - minimum 5+ experience as Commissioning Manater - Degree in mechanical or deep experience as Commissioning Manager - Well spoken and written English Settore: Energia Ruolo: Project management/Tempi e metodi Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia (Tutte le città)
Il candidato riportando al QA manager si dovrà occupare di: Cleaning Valdation: Preparare valutazioni, protocolli o altri documenti relativi alla convalida della pulizia Sviluppare o modificare i SOP correlati Condurre valutazioni interne sulle prestazioni e sulla conformità del programma di convalida delle pulizie Garantire la pianificazione e l'esecuzione delle attività di campionamento Creare e gestire un database per il monitoraggio delle attività di convalida Process Validation: Studiare le caratteristiche del prodotto e del processo Rivedere le strategie di validazione e la documentazione associata Preparare protocolli di validazione per formule, processi di produzione, sistemi e apparecchiature nuovi e modificati Assistere nella formazione di operatori e altro personale sui protocolli di validazione e SOP Preparare report dettagliati basati sui risultati dei test di validazione e qualificazione Implementare e pianificare i test di validazione Rispettare i requisiti interni e normativi Creare e gestire un database per il monitoraggio delle attività di convalida Identificare le deviazioni dagli standard di prodotto o di processo stabiliti Gestione di Deviazioni ed Eventi Atipici Stesura Report di Convalide di processo Gestione dei Change Control Preparazione e gestione Audit clienti Stesura APR Controllo delle Etichette di Spedizione Revisione e Aggiornamento SOP di sito Audit Ministero, Audit clienti QA specialistazienda chimico farmaceuticaIl candidato deve avere: - laurea in materie scientifiche - esperienza minima di 2 anni in ruoli analoghi in ambito QA cleaning validationazienda chimico farmaceuticaOttima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda del settore Automazione un/una COORDINATORE AREA DEMO - Dipartimento R&D Il profilo si occuperà di: • Eseguire test di validazione in collaborazione con il team di sviluppo; • Redigere report sulle attività di test, contribuendo al completamento del Quality Plan; • Collaborare al miglioramento delle macchine in sviluppo e relativo software; • Garantire il corretto funzionamento dell’area test organizzando interventi di manutenzione in collaborazione con i responsabili; • Verificare le condizioni di sicurezza operative durante i test; • Collaborare con il dipartimento documentale alla stesura di istruzioni di montaggio/manutenzione. Si richiede: - diploma ad indirizzo tecnico (elettronica, automazione o similari) - precedente esperienza di almeno 3 anni nell’utilizzo di sistemi PLC e relativi componenti (Siemens, Rockwell) - Capacità di utilizzo degli strumenti di misura quali tester e oscilloscopi - Capacità di lettura di schemi elettrici; - Buona conoscenza della lingua inglese. - disponibilità a trasferte anche fuori Italia. Sede di Lavoro Parma Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su incarico di una società cliente, realtà affermata in ambito Telecomunicazioni, siamo alla ricerca di un SAP Business Object Developer su Milano. Inserito nel team di sviluppo del cliente, il candidato selezionato seguirà lo sviluppo di report BO su vari domini, utili all’analisi del Data Warehouse aziendale. Partendo dall’analisi dei requisiti tecnici e di business, si occuperà di preparare i dati dei report e di programmazione in linguaggio SQL. Ai candidati si richiede: - Esperienza nello sviluppo e manutenzione di report e data services (ETL); - Conoscenza professionale del linguaggio SQL o PL/SQL; - Forti capacità di sviluppo/manutenzione su SAP Business Object; - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: dinamicità e flessibilità, attitudine al lavoro in team, spiccate doti relazionali, capacità di interpretare e soddisfare le richieste del cliente. La Ns. Società offre: - Formazione ed aggiornamento tecnico continui; - Inserimento in progetti, volti ad una costante innovazione tecnologica; - Opportunità di acquisire nuove competenze professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con seniority diverse Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di colloquio
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Italia
Spirometro Minispir® Light basato su pc, appositamente realizzato per screening spirometrici di base. Spirometro USB semplificato per una spirometria essenziale, semplice ed accurata Parametri spirometrici misurati: FVC, FEV1, FEV1%, FEV6, PEF, FEF25-75%, FIVC, Lung age, VC E IVC. Minispir Light fornisce i grafici Flusso/Volume e Volume/tempo ed elabora un’interpretazione automatica del test. Minispir Light monta solo turbine monouso. Nessuna necessità di disinfezione; massima sicurezza per medici e pazienti. Il software Winspiro Light è intuitivo e funzionale e consente la stampa dei report mediante pc. Questi ultimi possono essere esportati ed inviati via e.mail per eventuali consulti. Winspiro Light dispone di divertenti animazioni pediatriche utili per migliorare la collaborazione di bambini durante l’esecuzione del test. Winspiro Light non consente l’archiviazione. Curve Flusso/Volume e Volume/Tempo in tempo reale sul vostro PC con il software Winspiro Light® Lo screening di BPCO e asma non è mai stato così intuitivo ed economico Interpretazione dei test di spirometria Sensore di temperatura integrato per conversione BTPS
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Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su incarico di una prestigiosa società cliente, tra i principali players nel campo ICT Solutions, siamo alla ricerca di uno Sviluppatore SAP BO su Milano (o da REMOTO). La risorsa selezionata sarà inserita nel tema del cliente, dove seguirà, in modalità part-time, un progetto in ambito telco. Qui si occuperà in particolare di sviluppare e manutenere dashboard e report BO in vari domini, nonché di gestire alcune piattaforme SAP. Ai candidati si richiede: - Esperienza (almeno due anni) in mansioni di analisi e sviluppo SAP; - Ottima conoscenza dei linguaggi SQL o PL/SQL; - Buone competenze di SAP Business Object; - Capacità di progettazione e sviluppo di report e data services (ETL); - Disponibilità immediata o a breve termine. Completano il profilo: proattività ed autonomia, spiccate capacità di lavoro in gruppo, forte orientamento al cliente e ai risultati. Si richiede disponibilità ad attività part-time orizzontale (4h/gg). La Ns. Società offre: - Formazione tecnica continua e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano (oppure da REMOTO) Verranno valutati profili con diverse seni
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Torino (Piemonte)
OJ eventi è una realtà che si occupa di marketing turistico attraverso un team specializzato che promuove tour ed esperienze adatte a tutti in ben 32 città italiane con l’intento di valorizzare il territorio e il made in Italy. Inoltre progetta campagne personalizzate per attività e aziende con l’obiettivo di promuoverle esaltandone l’unicità, attraverso i canali social. Per ampliamento organico ricerca tramite percorso formativo 1 figura come data analyst Che cosa dovrà fare il Data Analyst durante il percorso? La figura ricercata dovrà monitorare l’andamento del sito dell’azienda e delle pagine social corrispettive, attraverso Google analityc e Facebook e Instagram insights. Inoltre attraverso la nostra formazione potrà stilare report e imparare ad analizzare con un occhio critico e costruttivo i dati forniti dalle varie piattaforme di lavoro. Obiettivo ? Arrivare a gestire in piena autonomia i dati forniti e migliorare le conversioni dei siti web apportando un supporto e un miglioramento alla nostra realtà. Si richiedono: Capacità di analisi di Google Analytics a livello base. Utilizzo di Creator Studios e conoscenza base di canali social quali Facebook, Instagram. Capacità di stilare report Skills: Creatività e seria professionalità; Capacità di rispettare le scadenze concordate; Capacità di lavorare in team; Curiosità e propensione all’innovazione; Intraprendenza e desiderio di crescita professionale Come verrà organizzata la settimana: 3/4 h al giorno di lavoro organizzato secondo le esigenze momentanee dell’azienda Si offre: La possibilità di entrare a far parte di un team giovane e dinamico; 1 Tutor che ti affiancherà durante il percorso formativo Un Percorso formativo di tre mesi da casa. Al termine del periodo stabilito se il responsabile valuterà positivamente la vostra figura, verrete tenuti in considerazione per un’ eventuale opportunità di inserimento all’interno dello staff. Un ambiente nel quale crescere attraverso il confronto diretto. Lavoro da svolgere full time o part time, ideale per chi vuole entrare nel mondo del lavoro e del marketing turistico. Sono Richieste minime 3 ore al giorno. Si richiede disponibilità immediata e dopo aver inviato la candidatura si svolgerà un test per la selezione. Buona Fortuna! ???
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Italia (Tutte le città)
Opportunamente formata e seguita da personale esperto, la risorsa selezionata svolgerà le seguenti attività:Esecuzione di analisi tecniche su componenti elettronici e di pneumatronica di rientro dal campo a seguito fault, con ricerca guasti e utilizzando metodologie di problem solving (8D/PDCA/FTA), emissione della relativa reportistica. Aggregare e monitorare i risultati di qualità dei prodotti appartenenti alla piattaforma Elettronica/Pneumatronica, collaborando con Project Quality Engineers e Customer Claim Engineers, raccogliendo reclami Cliente in garanzia. Partecipare al primo assemblaggio di un prodotto nuovo o modificato con l'obiettivo di evidenziarne eventuali criticità di progettazione e/o del processo. Eseguire expertise e rilasciare i relativi report sui prodotti dopo il completamento dei test di affidabilità. Fornire alla piattaforma Prodotto dati aggregati di: parti fornite (in collaborazione con Supplier Quality Assurance) per evidenziare componenti critici test seriale di produzione (in collaborazione con Quality Production) per evidenziare l'EOL critico programma di affidabilità (in collaborazione con Laboratorio) per evidenziare parti critiche situazione sul campo (in collaborazione con Customer Claims / Project Quality Engineer) al fine di evidenziare prodotti o applicazioni critici azienda nostra cliente ricerca Electronic Product Quality Engineer JuniorRequisiti:Laurea magistrale in Ingegneria Elettronica Buona conoscenza Lingua Inglese Buona conoscenza Pacchetto Office Capacità di lavorare in team Competenze gestionali ed organizzative La nostra azienda cliente, appartenente a noto gruppo multinazionale, è leader nella progettazione e produzione di apparecchi per il controllo del freno per treni, metropolitane e tram, ad elevato contenuto tecnologico e nei quali elettronica, software e pneumatica interagiscono strettamente Assunzione tempo determinato di 12 mesi con finalità di assunzione. Retribuzione annua lorda 24000-26000 euroSalario da 24.000 /anno a 26.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
Il candidato prescelto, a supporto della divisione Sales, recepisce i dati e le specifiche tecniche durante la fase di sviluppo prodotto cliente per elaborare l'applicazione dei prodotti aziendali nel contesto proposto dal cliente diventando il trait d'union tra ente tecnico aziendale e quello del cliente. Effettua analisi e valutazioni delle condizioni tecnico operative sulle specifiche prodotto. Determina la fattibilità e le stime dei costi del prodotto in considerazione dei requisiti tecnici. Seleziona e partecipa durante i test per valutare i prodotti e le soluzioni proposte. Acquisisce e riporta i risultati dei test prodotto alla direzione tecnica. Fornisce assistenza nella creazione di report tecnici e presentazioni ai clienti e alle altre divisioni della propria azienda. Prepara documentazione tecnica di progetto, come distinte base, disegni CAD, esplosi per la direzione tecnica. Solida Azienda ManufatturieraProfilo con 5-7 anni di esperienzaCon laurea in ingegneria meccanica Almeno 5 anni di esperienza nel settore di riferimento Conoscenza dell'Inglese Disponibilità a frequenti trasferteSolida Azienda ManufatturieraOttima opportunità di carriera.Salario da 45.000 /anno a 46.000 /anno
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Monza (Lombardia)
LOMBARDASPORT SRL cerca INFERMIERE da inserire presso il centro medico sportivo di VIMERCATE La Risorsa Si Occuperà di: • Prenotazioni e informazioni dei servizi offerti (visita di idoneità sportiva agonistica e non agonistica, test valutazione funzionale) • Accoglienza e assistenza pazienti • Assistenza sanitaria a supporto dell’attività medico sportiva (misurazione di peso e altezza, misurazione della pressione arteriosa, elettrocardiogramma, test urine, esame spirometrico). • Report e file di controllo da condividere con la direzione • Riordino e pulizia sala visita. Requisiti • Diploma/Laurea in Scienze Infermieristiche • Utilizzo base del PC e dei principali sistemi operativi • In regola con il pagamento IPASV • Passione e forte senso del dovere • Empatia. LUOGO DI LAVORO: VIMERCATE – Via Torri Bianche 7 CONTRATTO DI LAVORO: Partita IVA 25h settimanali COMPENSO ORARIO: €20/ora DATA INIZIO: 17/08/2020 Inviare cv a: jobs@lombardasport.com
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore metalmeccanico 01 PROGETTISTA/DISEGNATORE DI PRODOTTI STANDARD La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -Realizzare/Modificare Parti 3D, Tavole 2D, assiemi e sotto-assiemi 3D ed Esplosi 2D -Realizzare/Modificare Schemi Elettrici/Elettronici -Realizzare/Modificare Specifiche cliente -Fornire supporto all’Ufficio Codifica per la Definizione/Modifica di Distinte Base -Redigere/Modificare le Istruzioni di cablaggio (SMC) con il supporto del Laboratorio Test -Fornire supporto alla funzione Ingegneria di Produzione per la Realizzazione/Modifica attrezzature di assemblaggio (ATR) e Istruzioni di assemblaggio (ILC) -Fornire supporto al Laboratorio Test nell’attività di validazione sperimentale dei connettori -Fornire assistenza tecnica ai reparti Officina ed Assemblaggio -Fornire supporto tecnico alla funzione Marketing nell’attività di Creazione/Modifica dei Cataloghi di Prodotto -Implementare le azioni correttive/preventive originate da Non Conformità Interne e/o Esterne -Fornire assistenza tecnica ai Fornitori Esterni Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Laurea a indirizzo tecnico -Esperienza nell’uso del personal computer e dei suoi programmi principali (Word, Excel, programmi aziendali) -Capacità di redigere report, documenti tecnici -Utilizzo eccellente di Autocad 2D/3D, Solidworks -Conoscenza della lingua inglese orale e scritta Luogo di lavoro: Granarolo dell'Emilia (BO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (
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Torino (Piemonte)
Mansione Ausy Italy, società di consulenza nel settore Engineering ed Information Technology, parte del gruppo Randstad, leader globale nei servizi HR, è alla ricerca di ingegneri Q&A, in ambito meccanico ed elettronico, da inserire all'interno di un innovativo progetto. Responsabilità Le risorse individuate, inserite all'interno di un team di lavoro, si occuperanno di svolgere tutte le attività concernenti la gestione della qualità tra cui: - Implementazione, monitoraggio e miglioramento del sistema di gestione della qualità - Esecuzione di test - Redazione di documenti tecnici Competenze Le risorse dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea triennale in Ingegneria Meccanica o Elettronica - Esperienza di almeno 2 anni con sistemi di qualità certificati - Esperienza, anche minima, di redazione di documenti tecnici - Esperienza nell'attività di stesura delle procedure operative standard di gestione qualità, specifiche di controllo, metodi di analisi, controlli di processo - Esperienza in esecuzione di test - Capacità di redigere report tecnici - Predisposizione al team working e capacità di analisi e problem solving - Ottima conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Torino (TO) Annuncio consigliato per profili junior e giovani. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Italia
Elettrocardiografo portatile con cavo 10 derivazioni - Software ECG Lab Questo dispositivo non necessita di cavo di alimentazione poiché l’apparecchio sfrutta la porta USB per attingere l’energia necessaria al funzionamento. L’unità fornita con un cavo ECG del tipo “banana” (lunghezza di 350 cm) ed un potente software per l’interpretazione dei risultati (inglese, italiano, spagnolo). Utilizzo Il trasmettitore e il ricevitore ECG bluetooth sono in grado di rilevare, registrare e analizzare l’ECG a riposo del paziente. Questo sistema è utilizzabile per analisi mediche nei casi di cardiopatia, allo scopo di istituire una terapia medica. Il trasmettitore e il ricevitore ECG bluetooth devono essere utilizzati sotto la diretta supervisione di un medico qualificato. Gli apparecchi devono essere utilizzati esclusivamente su pazienti adulti che presentino i sintomi tipici. Caratteristiche Analisi 3D dell’ECG a vettore: le sequenze dei vettori possono essere visualizzate in animazione automatica; ciò consente ai medici di osservare in modo chiaro la direzione e la velocità delle sequenze dei vettori. Questa caratteristica è molto utile per rilevare l’infarto del miocardio e alcune aritmie complesse. Supporta derivazioni di Wilson e di Frank. Il software utilizza la diagnosi di localizzazione della CAD (arteriopatia coronarica) a 12 derivazioni, sistema frutto di ricerche di pubblicazione recentissima. Guida all’utilizzo della mappa cromatica per analisi del QTd. Tecnologia filtro ADS. Questa tecnologia antiartefatto brevettata ed esclusiva risolve alla radice i problemi di irregolarità della linea di base dell’ECG. Il potenziale di ritardo ventricolare (VLP) è uno strumento efficace per la previsione dei rischi correlati all’ECG, ed è adatto alla valutazione dei rischi conseguenti all’infarto del miocardio. L’analisi HRV prevede l’analisi dominio del tempo, del dominio della frequenza 3D e del diagramma di Lorenz. Il righello elettronico ha un’accuratezza pari a 10 volte quella della misurazione con righello o compasso manuali. La perfetta gestione dei dati del paziente consente ai medici di cercare, classificare, cancellare o modificare agevolmente le informazioni. La funzione “Cardio Card” facilita la stampa del tracciato ECG del paziente. L’utente può agevolmente tradurre il software nella lingua locale se essa non è già inclusa nel software. Selezionando “Without Grid” dal menu delle impostazioni del software e utilizzando carta di formato A4 con griglia retinata per ECG è possibile stampare i tracciati ECG in modo più veloce e con minore impiego d’inchiostro. Possibilità di stampare tracciati a colori. Caratteristiche principali del software: - ECG a 12 derivazioni con interpretazione in italiano - Cardiografo a vettore (VCG) con interpretazione in italiano - Righello elettronico per misurare le onde ECG - Animazione 3-D VCG per la diagnosi di infarto miocardico ed aritmie difficili - Funzionalità di confronto seriale database rende possibile l’analisi dei cambiamenti clinici dello stesso paziente, possibilità di stampa dei rapporti a colori o in nero - Più ore di monitoraggio ECG con analisi Holter - Test da sforzo con report - Comparazione simultanea di più test
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Italia (Tutte le città)
Ti piace programmare in ambiente AS400? Vuoi far parte del nostro team? Invia il tuo CV per la ricerca/selezione in corso... FIGURA PROFESSIONALE: BETTIO FLYSCREENS SRL AZIENDA LEADER NEL MERCATO DELLE ZANZARIERE OPERA, NELLE SEDI DI MARCON/VE E CASALE SUL SILE/TV (OLTRE 400 DIPENDENTI), CON LE DIVISIONI: SUMISURA PER REALIZZAZIONE ZANZARIERE, OSCURANTI E FILTRANTI SU MISURA, ORIENTATA AL MERCATO ITALIANO INBARRA PER SISTEMI SEMILAVORATI DI ZANZARIERE IN BARRA/KIT RIDUCIBILI DA ESPORTARE NEL MONDO E SELEZIONA PER IL PROPRIO ORGANICO ADDETTA/O UFFICIO EDP. MANSIONI: PROGRAMMAZIONE RPG PROGRAMMAZIONE/MAINTENEANCE SOFTWARE PROPRIETARIO AMBIENTE IBM (POWERX) ANALISI FUNZIONALE, MODIFICHE, TEST/INSTALLAZIONE PROCEDURE PREESISTENTI (UFFICI/PRODUZIONE) ANALISI FUNZIONALE, SVILUPPI, TEST/INSTALLAZIONE NUOVE PROCEDURE (UFFICI/PRODUZIONE) ATTIVIT SISTEMISTICHE DI BASE REQUISITI: ESPERIENZA PLURIENNALE IN AMBITO CONOSCENZA SISTEMA IBM (POWER X, ISERIES, AS400) CONOSCENZA LINGUAGGI RPG/RPG ILE (USO FILE INTERNI/ESTERNI E SPECIFICHE FREE), SQPRPGLE, CL, CL ILE E RELATIVO TOOL DI SVILUPPO (SEU) DSPF E RELATIVO TOOL DI SVILUPPO (SDA) PRTF E RELATIVO TOOL DI SVILUPPO (RLU) CONOSCENZE SISTEMISTICHE DI BASE (GESTIONE PROFILI UTENTE, CODE DI STAMPA, SCHEDULAZIONE LAVORI, FILE SYSTEM IFS, CONSULTAZIONE LOG DI SISTEMA) FTP, UTILIZZO DELLE CODE DATI (DTAQ), XML CONOSCENZA PROCESSI AZIENDE PRODUZIONE CONOSCENZA DB2-400 (QUERY, VISTE, JOURNAL, SQL, ODBC) CAPACIT DI LAVORARE SU AMBIENTE ESISTENTE AD ALTA CUSTOMIZZAZIONE CONOSCENZA PROGRAMMI CRYSTAL REPORT E PRINT2000 RESIDENZA PROVINCIA TREVISO, VENEZIA O PADOVA OFFERTA: C.C.N.L. APPLICATO: METALMECCANICA INDUSTRIA QUALIFICA: IMPIEGATO UFFICIO EDP CONTRATTO: TEMPO INDETERMINATO DA MARZO 2024 SEDE LAVORO: PRINCIPALMENTE IN UNA DELLE UNIT PRODUTTIVE A MARCON/VE O CASALE SUL SILE/TV ORARIO LAVORO: GENERALE PREVISTO PER GLI UFFICI (TEMPO PIENO 40,00/40,00 ORE DA LUNED A VENERD - 08:30/12:30 - 13:30/17:30) OPPORTUNIT DI OPERARE IN CONTESTO DINAMICO E CONTINUA FASE DI CRESCITA CONDIZIONI ASSUNZIONE IN GRADO DI SODDISFARE LE MIGLIORI CANDIDATURE CON PACCHETTO RETRIBUTIVO COMMISURATO ALLESPERIENZA INVIO CANDIDATURE: INVIARE CV CON FOTO
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