-
loading
Solo con l'immagine

Tester ambito servizio quality


Elenco delle migliori vendite tester ambito servizio quality

TESTER BATTERIA PER AUTO, TEST DI MANOVELLA, TESTER PER , ANALIZZATORE DIGITALE DI BATTERIA PER AUTO, REGISTRAZIONE E RIPRODUZIONE ADATTA DEI DATI DI TEST DELLA BATTERIA PER TUTTI I VEICOLI A 12V
  • ❤1. Tester della batteria dell'auto: il tester della batteria dell'auto KW208 può analizzare e leggere in modo efficace dati importanti dell'auto, come tensione, resistenza interna, corrente di avviamento a freddo e capacità AH, stato della batteria e stato di carica.
  • ❤2. Risultati rapidi e accurati del tester: questo tester per batterie per auto professionale fornisce risultati accurati, calcola la capacità di avviamento a freddo della batteria e il grado di invecchiamento e rende le riparazioni dell'auto più rapide e accurate. Questo tester diagnostico per batterie per auto può utilizzare una varietà di tensioni da 12 V per scegliere tra batterie allagate convenzionali da 100-2000 CCA, piastre piatte AGM, spirali AGM e batterie al gel.
  • ❤3.Funzioni del tester automatico della batteria:12V e test di tensione della forma d'onda,Capacità di avviamento a freddo (CCA),informazioni DIN,EN e IEC relative alla valutazione della batteria.Resistenza interna(mΩ)e percentuale di durata sistema di pedivella e sistema di ricarica,registrazione e riproduzione dei dati della batteria, test della batteria,test di avvio,test di carica e altre funzioni aggiuntive. Supporta i principali standard di batteria CA,CCA,BCL,MCA,JIS,SAE,EN,GB,DIN e IEC.
  • ❤4. Il metodo di utilizzo è semplice: il tester della batteria dell'auto deve solo collegare il terminale del tester alla batteria, quindi sarà acceso e pronto per testare e analizzare la batteria. Che tu sia un principiante o un esperto, chiunque può candidarsi
  • ❤5. Lingua e servizio clienti: tester batteria auto KW208 tester batteria schermo a colori TFT per auto supporta inglese, francese, tedesco, olandese, spagnolo, russo e portoghese.Forniamo un servizio di aggiornamento gratuito a vita.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TESTER PER UOVA, INCUBATRICE PER UOVA, TESTER PER UOVA A 4 COLORI A BATTERIA, LUCE FREDDA E LUMINOSA A LED PER POLLAME, TESTER PER UOVA, TESTER PER LAMPADA INCUBATRICE NUOVO(ROSSO)
  • Tester per uova: adotta una sorgente luminosa a led di alta qualità con luce fredda, quindi è molto utile per te osservare la crescita delle uova fecondate e puoi controllare circa una o due volte alla settimana per assicurarti che stiano ancora crescendo
  • Incubatrice per uova - Molto semplice da usare premendo il pulsante nella parte inferiore del candelabro per uova, la copertura in plastica serve per posizionare comodamente le uova e la cinghia da polso inclusa serve per trasportare e riporre facilmente, puoi appendere la luce da qualche parte quando non è in uso
  • Tester per candele per uova - Il nostro tester per candele per uova è azionato da 3 batterie AAA (non incluse), a risparmio energetico e convenienti, e puoi sostituire le batterie da solo
  • Dettagli del prodotto - Il guscio della nostra lampada per uova è realizzato in materiale in lega di alluminio di alta qualità, che lo rende robusto e durevole da usare, perfetto per illuminare uova di pollo, anatra o oca in ogni fase di incubazione
  • Servizio post-vendita: se avete domande, non esitate a comunicare con me, vi forniremo un servizio 24 ore su 24.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TESTER DI ACCENSIONE DEL MOTORE DELLA CANDELA, AKOZON TESTER DELL'ACCENSIONE DEL TESTER DELLA CANDELA DELL'AUTOMOBILE RIVELATORE DIAGNOSTICO DELLA BOBINA ACCESSORIO DELLO STRUMENTO
  • Versatile: tester di accensione del motore per candele post-vendita accurato e di alta qualità pre-testato di alta qualità.Risoluzione dei problemi di base per tutti i motori a combustione interna ed esterna, automobili, camion, motocicli, generatori, ecc., Qualsiasi officina meccanica personale e professionale e officina di riparazione auto devono avere.
  • Facile da osservare: la finestra di osservazione trasparente semplifica l'osservazione della situazione di flashover e conferma se è normale e facile da usare.Il morsetto di messa a terra è saldamente tenuto e ha un manicotto in gomma per un facile utilizzo.Basta collegare il tester tra la candela e il filo della candela.Se viene inviata una scintilla, il tester rispecchierà la scintilla e la accenderà per cercare candele sporche, punti difettosi, cavi o collegamenti difettosi, ecc.
  • Materiali di alta qualità: realizzati in plastica, non facili da invecchiare, con buona tenacità, durezza e proprietà meccaniche bilanciate, resistenza agli urti a bassa temperatura e prodotti di alta qualità offrono una garanzia di alta qualità.Ha una vita più lunga
  • Produzione professionale: forma leggera e portatile, facile da trasportare e riporre.Caratteristiche stabili e alta affidabilità.Standard unificati in fabbrica, stampi pregiati, produzione professionale, lavorazione e taglio di bordi CNC, dimensioni perfette, ogni pezzo è rigorosamente controllato.È possibile acquistare con fiducia.
  • Servizio: siamo responsabili per i prodotti nel negozio.In caso di domande sulla qualità del prodotto, ti preghiamo di contattarci in tempo e faremo del nostro meglio per rispondere entro 24 ore.Aiuto >> Hai bisogno di ulteriore aiuto >> Contattaci nella parte superiore di Amazon.Pagina e selezionare il servizio clienti di chat.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
In un contesto dinamico e internazionale, per implementazione dell’organico di un nostro cliente con sede a Roma, stiamo cercando un Tester Software Engineer con competenze sia di front end che di back end. Il candidato selezionato si occuperà di revisione dei requisiti software e preparazione degli scenari di test, esecuzione dei test stessi, progettazione e scrittura di test automatici, e contribuirà alle attività di progettazione e definizione dei requisiti del software. Il candidato ideale ha maturato almeno tre anni di esperienza in ruoli analoghi ed è in possesso dei seguenti requisiti: -Definizione di casi di test da inserire nei piani di test (in affiancamento al Quality Control Manager); -Realizzazioni dei piani di test; -Studio delle specifiche delle nuove release di prodotto e delle tematiche trattate da questi; -Esecuzione dei test sui prodotti software; -Verifica aderenze del software rispetto ai requisiti; -Segnalazione e tracciamento delle anomalie. Competenze richieste: -Conoscenza dei sistemi operativi Microsoft con particolare riguardo per le piattaforme server sia in ambito Microsoft che Linux; -Preferibilmente conoscenza linguaggi di programmazione (Java, VB.NET, C#, Javascript) database Oracle, SQL Server; -Preferibilmente conoscenza linguaggi SQL per interrogazione database. -Buona conoscenza della lingua Inglese. In considerazione del particolare periodo che stiamo vivendo, ed in conformità degli attuali decreti, l’attività lavorativa si svolgerà inizialmente da remoto. Sono quindi gradite pregresse esperienze di smart-working e forte autonomia nel gestire le proprie attività. Cosa offriamo: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Collaborazione su progetti internazionali ed innovativi -Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva espe
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Siamo alla ricerca di un Tester Software Engineer su Roma, con competenze sia di front end che di back end. Il candidato selezionato si occuperà di revisione dei requisiti software e preparazione degli scenari di test, esecuzione dei test stessi, progettazione e scrittura di test automatici, e contribuirà alle attività di progettazione e definizione dei requisiti del software. Il candidato ideale ha maturato almeno tre anni di esperienza in ruoli analoghi ed è in possesso dei seguenti requisiti: -Definizione di casi di test da inserire nei piani di test (in affiancamento al Quality Control Manager); -Realizzazioni dei piani di test; -Studio delle specifiche delle nuove release di prodotto e delle tematiche trattate da questi; -Esecuzione dei test sui prodotti software; -Verifica aderenze del software rispetto ai requisiti; -Segnalazione e tracciamento delle anomalie. Competenze richieste: -Conoscenza dei sistemi operativi Microsoft con particolare riguardo per le piattaforme server sia in ambito Microsoft che Linux; -Preferibilmente conoscenza linguaggi di programmazione (Java, VB.NET, C#, Javascript) database Oracle, SQL Server; -Preferibilmente conoscenza linguaggi SQL per interrogazione database. Completano il profilo: -Condivisione dei valori aziendali quali passione, spirito innovativo, dinamismo, capacità di assumersi responsabilità, capacità organizzativa e strutturazione e condivisione del proprio lavoro -Buona conoscenza della lingua Inglese. In considerazione del particolare periodo che stiamo vivendo, ed in conformità degli attuali decreti, l’attività lavorativa si svolgerà inizialmente da remoto. Sono quindi gradite pregresse esperienze di smart-working e forte autonomia nel gestire le proprie attività. Cosa offriamo: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Collaborazione su progetti internazionali ed innovativi
Vista prodotto
Vimercate (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su incarico di un’importante società cliente, affermata protagonista nell’ambito delle soluzioni IT, siamo alla ricerca di un Software Tester su Vimercate. La risorsa selezionata sarà inserita nella Web Factory del cliente, dove collaborerà ad un progetto di ambito bancario. Si occuperà della scrittura e creazione di test plan, esecuzione dei test (integration test, regression, UAT,...) e preparazione test book; parteciperà inoltre ad incontri con terze parti e supportando la fase di definizione e gestione del defect. Ai candidati si richiede: - Pregressa esperienza in ambito testing; - Padronanza del pacchetto Microsoft Office; - Competenze di integration test, stress test, performance test, regression/no regression test; - Conoscenza di DB relazionali, - Buona conoscenza dei principali strumenti di Test Case e Defect, quali Jira, Quality Center etc. Completano il profilo: ottime doti relazionali, attitudine al lavoro in team, flessibilità, capacità di interpretare e soddisfare le richieste del cliente. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di una prestigiosa azienda cliente, attiva in campo bancario, siamo all’urgente ricerca di Software Tester su Milano. La risorsa selezionata sarà inserita nel team di Quality Assurance del cliente, dove svolgerà attività di software testing sia a livello manuale, sia con tool automatici su una nuova applicazione web. Dovrà inoltre rivolgere particolare cura alla stesura della documentazione tecnica di progetto e dei test book. Ai candidati si richiede: - Consolidata esperienza in ambito software testing; - Ottima conoscenza del pacchetto Office; - Buona conoscenza del linguaggio SQL; - Conoscenza professionale di tool per test automatici; - Disponibilità a tempo pieno. Completano il profilo: propensione al cliente, buona capacità di lavorare in team, proattività e flessibilità. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti di elevato interesse tecnico-funzionale; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di colloquio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di una prestigiosa azienda cliente, attiva in campo bancario, siamo alla ricerca di Software Tester su Milano. La risorsa selezionata sarà inserita nel team di Quality Assurance del cliente, dove svolgerà attività di software testing sia a livello manuale, sia con tool automatici su una nuova applicazione web. Dovrà inoltre rivolgere particolare cura alla stesura della documentazione tecnica di progetto e dei test book. Ai candidati si richiede: Consolidata esperienza in ambito Software Testing; Buone capacità di scrittura test case ed esecuzione test manuali, verifica anomalie, apertura ticket e gestione bug; Conoscenza dei linguaggi SQL e C/C++, oppure Java; Gradite competenze con tool di Test Automation (Selenium, JUnit etc.); Domicilio in Lombardia o disponibilità al trasferimento; Disponibilità a tempo pieno. Completano il profilo: propensione al cliente, buona capacità di lavorare in team, proattività e flessibilità. La Ns. Società offre: Formazione tecnica e opportunità di sviluppare nuove competenze; Inserimento in progetti di elevato interesse tecnico-funzionale; Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con dive
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sei un professionista esperto nella gestione di un team di risorse in ambito Customer Service? Un Leader nato con la missione di guidare e motivare gli altri nel percorso di crescita? Hai a cuore la qualità del servizio offerto dal tuo team e punti al miglioramento continuo? Stai cercando l’opportunità di far parte di una realtà giovane e dinamica, in un ambiente sereno e in costante ampliamento? Se la risposta è sì: APPLICA SUBITO! Chi Siamo: Majorel. Creiamo obiettivi e promesse che raggiungiamo, facendo la differenza nella Customer Experience, al fianco degli altri brand e partner mondiali. Abbiamo alle spalle l’esperienza delle nostre case madri, Bertelsmann e Saham, che grazie al loro prezioso contributo e partnership di lungo termine, siamo diventati un nuovo leader globale e un player fidato per i nostri clienti. Siamo implacabili, resilienti e rapidi. È l'unico modo per fornire una totale affidabilità e seguire il trend della digital transformation, in un mondo in costante evoluzione. Siamo al servizio dei clienti di tutto il mondo, in 36 lingue, grazie ai nostri 48.000 dipendenti e alle sedi presenti in 26 paesi tra Europa, Medio Oriente, Africa, America e Asia. Parliamo la loro lingua ovunque si trovino e qualunque sia la loro cultura. La nostra Mission: Creare esperienze incredibili per i nostri clienti Valorizzare le persone e renderle fiere di far parte della nostra Realtà Combinare Talento, Informazioni e Tecnologia Siamo portati per andare oltre: We are driven to go further. Descrizione: Per la nostra sede di Roma, stiamo cercando un Team Manager (m/f) Customer Service, per il settore Banking/Finance, che verrà inserito in un contesto fortemente dinamico e altamente qualificato. La figura sarà responsabile di guidare un team di 15/20 risorse e contribuirà al raggiungimento degli obiettivi condivisi in azienda e, in particolare, della nostra Vision di fornire un eccellente servizio di supporto ai clienti. Le parole chiave sono motivazione, guida, coaching, supervisione, monitoraggio e formazione continua. Principali attività: • Team Leadership e Coaching e quality activities • Implementazione, analisi e sviluppo di Action Plans • Motivare il Team nell’ottica di raggiungere obiettivi condivisi • Organizzazione delle attività quotidiane del team (turni, etc.) • Partecipazione attiva nella creazione e realizzazione di piani di formazione per lo sviluppo dei Talenti; • Supporto nella realizzazione del monitoraggio degli Agenti, al fine di assicurare la compliance con i criteri di qualità del servizio prestabiliti; • Reportistica relativi ai dati quantitativi di monitoraggio degli agenti, al fine di espletare le opportune analisi. Requisiti • Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo preferibilmente in aziende di Outsourcing • Esperienza nella gestione dei Team e competenze strutturate in ambito organizzativo • Buone competenze di comunicazione verbale e scritta • Padronanza della lingua italiana • Conoscenza della lingua inglese (almeno livello B2) • Buona abilità in ambito informatico (pacchetto Office, applicativi di posta elettronica e browser Internet) • Disponibilità a lavorare su turni • La conoscenza di sistemi di monitoraggio qualità strutturati costituisce titolo preferenziale Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. In Majorel garantiamo il rispetto delle normative di prevenzione al fine di garantire la sicurezza e la salute dei lavoratori nelle nostre strutture o durante lo smart-working.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore lavorazioni su componenti per il settore Oil&Gas, Eolico e Nucleare QUALITY MANAGER - WELDING COORDINATOR La risorsa si dovrà occupare di coordinamento di tutti i processi di saldatura (UNI EN ISO 3834) e della sicurezza aziendale (UNI ISO 45001) al fine di ottenere ad integrare la certificazione ISO 9001. Requisiti richiesti: - Laurea in ambito tecnico - Pregressa e consolidata esperienza nel ruolo maturata nel settore metalmeccanico - Ottima conoscenza della normativa UNI EN ISO 3834 - Ottima conoscenza della normativa UNI ISO 45001 - Ottima conoscenza della lingua inglese Sede di Lavoro: Calcinate (BG) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda specializzata nel settore lavorazioni su componenti per il settore Oil&Gas, Eolico e Nucleare UN/UNA QUALITY MANAGER - WELDING COORDINATOR La risorsa si dovrà occupare di coordinamento di tutti i processi di saldatura (UNI EN ISO 3834) e della sicurezza aziendale (UNI ISO 45001) al fine di ottenere ad integrare la certificazione ISO 9001. Requisiti richiesti: - Laurea in ambito tecnico - Pregressa e consolidata esperienza nel ruolo maturata nel settore metalmeccanico - Ottima conoscenza della normativa UNI EN ISO 3834 - Ottima conoscenza della normativa UNI ISO 45001 - Ottima conoscenza della lingua inglese Sede di Lavoro: Calcinate (BG) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore lavorazioni su componenti per il settore Oil&Gas, Eolico e Nucleare UN/UNA QUALITY MANAGER - WELDING COORDINATOR La risorsa si dovrà occupare di coordinamento di tutti i processi di saldatura (UNI EN ISO 3834) e della sicurezza aziendale (UNI ISO 45001) al fine di ottenere ad integrare la certificazione ISO 9001. Requisiti richiesti: - Laurea in ambito tecnico - Pregressa e consolidata esperienza nel ruolo maturata nel settore metalmeccanico - Ottima conoscenza della normativa UNI EN ISO 3834 - Ottima conoscenza della normativa UNI ISO 45001 - Ottima conoscenza della lingua inglese Sede di Lavoro: Calcinate (BG) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Parte del Gruppo TXT dal 2019, Assioma.net è un'azienda italiana con esperienza trentennale, specializzata nella soluzione, analisi e prevenzione dei problemi legati alla Qualità del Software per il settore Banking&Finance. Assioma.net ha sede a Milano, Torino e Bari. Technical Service Manager: Assioma.net, compagnia appartenente al ramo Fintech del gruppo TXT, leader in Italia nel mondo della Consulenza e System Integration, è alla ricerca di una/un Technical Service Manager da inserire all'interno del proprio organico. La risorsa opererà prevalentemente nel dominio della Pubblica Amministrazione in ambito Software Quality mediante attività di analisi statica del software. La risorsa sarà il/la Frontend principale o SPOC (single point of contact) sul Cliente, il che rende necessaria esperienza nella gestione del Cliente per Progetti/Servizi.  Principali responsabilità: Gestire l'andamento degli SLA contrattuali (Service Level Agreement), dei KPI (Key Performance Indicator) e delle metriche, per garantire il rispetto dei Livelli di Servizio concordati con il Cliente, attraverso la costruzione e il mantenimento della reportistica (interna ed esterna, di alto livello e di dettaglio), utile nei confronti con il Cliente e per monitorare la marginalità prevista dal Contratto; Monitorare il funzionamento del Servizio individuando eventi e disservizi (interni ed esterni) che impattino su efficienza ed efficacia del Servizio stesso; Dirigere e supervisionare il Service Team nell'esecuzione delle attività ordinarie e di quelle straordinarie; Analizzare e assegnare priorità ai Task in itinere o alle necessità espresse dal Cliente; Proporre improvement al Processi (interni o del Cliente) al fine di raggiungere e migliorare gli obiettivi operativi e garantire il mantenimento dei Livelli di Servizio; Sviluppare e mantenere il piano di Problem Management e Service Improvement. Tool di lavoro: MS Project (o equivalente); Strumenti di Analisi statica; Excel e PowerPoint. Competenze tecniche richieste: Processi e Procedure di Service management; Processi DevOps con conoscenza di almeno uno strumento di CI/CD (Jenkins, Bamboo); Linguaggi di programmazione (Java, Javascript, Framework Javascript, C++, C#, C); Ambienti di shell e scripting sia Windows che Linux. scrittura scripts di automatizzazione attività; Almeno un prodotto di analisi statica per la software quality (SonarQube, Microfocus Fortify, Checkmarx, Kiuwan, CAST); Base delle architetture dei sistemi informativi e della virtualizzazione. Necessaria esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni, una forte predisposizione alla gestione del Service Team, focalizzazione sulla crescita individuale e rafforzamento delle potenzialità dei singoli componenti del Service Team. Formazione richiesta: Laurea in materie scientifiche o informatiche o equivalenti. Completano il profilo buona leadership e predisposizione al lavoro in team, precisione, attitudine al problem solving, focalizzazione sugli obiettivi e una discreta conoscenza della lingua inglese. Si offre un contratto a tempo indeterminato e la possibilità di sperimentarsi in un contesto internazionale, solido e in forte crescita.
Vista prodotto
Italia
Link HR Professional Solutions ricerca per storica azienda, operante nella costruzione di soluzioni industriali per l'ottimizzazione dei processi produttivi, con sedi commerciali all'estero, un profilo professionale da inserire all'interno della funzione Quality per potenziamento RESPONSABILE QUALITA' | MECCANICA DI PRECISIONE Job Description La risorsa professionale ricercata, riportando alla Direzione Generale e coordinato una risorsa, si occuperà della gestione delle attività legate al Sistema Qualità, sia di prodotto che di processo, con mappatura dei relativi flussi e del miglioramento dei processi aziendali. Sarà, inoltre, di sua competenza il mantenimento delle certificazioni aziendali in termini di Qualità (ISO 9001), Ambiente (ISO 14001) e Sicurezza. Le principali responsabilità affidate, saranno le seguenti: - Monitorare e gestire il Sistema Qualità – sia a livello di processo che di prodotto; - Definire e coordinare l'implementazione di procedure ed attività operative connesse al Sistema Gestione Integrato, nonché monitorare la loro applicazione; - Promuovere processi di miglioramento e di accrescimento delle politiche del Sistema di Gestione Integrato: miglioramento qualità di processi, di prodotti e servizi, nonché dell'Ambiente – Sicurezza volti alla riduzione degli sprechi ed alla conseguente riduzione dei costi; - Monitorare le prestazioni dei suddetti processi attraverso l'uso degli opportuni KPI; - Migliorare l'efficienza dei processi, in ottica Lean, al fine di semplificare le operazioni in ottica di miglioramento dei prodotti/servizi; - Collaborare attivamente con il Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSSP); - Gestire e coordinare le attività di Audit con clienti, fornitori ed enti certificatori, nonché audit e formazione sul SGI; - Gestire gli aspetti e le procedure relative ai contatti con i clienti (claim e post vendita). Skills & Experience I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono: - Formazione in Ingegneria Gestionale o in ambito tecnico; - Esperienza (almeno 7/10 anni) in analoga mansione, maturata in aziende operanti nella meccanica di precisione; - Conoscenza dei principali strumenti utilizzati in ambito Qualità (Ishikawa, 5w, PDCA), dei metodi di analisi, di miglioramento continuo e delle applicazioni statistiche di controllo qualità (SPC, SQC); - Conoscenza dei principi della Lean Production e della loro applicazione; - Conoscenza dei processi produttivi esistenti in aziende di lavorazioni meccaniche ed assemblaggio. Tipo di assunzione: Contratto a Tempo Indeterminato Retribuzione: € 40.000 – 50.000 Sede di lavoro: Vicenza Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail selezioni@linkhr.it Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019).
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Randstad Italia - divisione Technical della filiale di Vicenza - ricerca per azienda che si occupa di costruzione e manutenzioni di stazioni di servizio un addetto alla manutenzione elettrica. Il candidato dovrà svolgere le seguenti attività di manutenzione sulle seguenti apparecchiature elettriche delle stazioni di servizio: - quadri elettrici; - impianti di illuminazione interna ed esterna; - quadri secondari. Desideriamo entrare in contatto con candidati che abbiano i seguenti requisiti: - diploma o qualifica in ambito elettrico o elettronico; - disponibilità a trasferte giornaliere; - utilizzo di chiavi amperometriche, cacciaviti e tester multifunzione. - disponibilità a lavoro in giornata con orario 8.00/12.30 e 14.00/17.30. Previsto iniziale inserimento in somministrazione con successiva assunzione diretta da parte dell'azienda. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca Per azienda cliente, operante nel settore elettrico industriale, si ricerca un CABLATORE ELETTRICO. La Risorsa si occuperà di: • Cablaggio elettrico • Collegamenti bordo macchina • Stesura cavi seguendo le relative procedure di sicurezza, • Verifica corretta alimentazione carichi elettrici • Utilizzo degli attrezzi da banco, tester, oscilloscopio e amperometro • Collaudo finale in sala prove a seguito dell'assemblaggio e realizzazione dell'impianto stesso • Supervisione del lavoro svolto dal team di lavoro composto da 4 persone Il candidato prescelto: • Ha il Diploma di Perito elettrico/elettrotecnico • Ha esperienza di almeno 3 anni nella mansione • Possiede competenze in ambito elettrico • Possiede una buona conoscenza del disegno e degli schemi elettrici • E' disponibile ad effettuare trasferte occasionali Sede di Lavoro: Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, Per azienda del settore elettrico ed elettronico ricerchiamo un PERITO ELETTRONICO / INFORMATICO JUNIOR COLLAUDATORE SCHEDE ELETTRONICHE. La risorsa si occuperà di: - collaudo schede elettroniche; - test funzionali; - riparazione schede elettroniche. Requisiti: - conoscenza dello schema elettrico; - utilizzo di strumenti quali oscilloscopio e tester; - precisione e interesse a lavorare in ambito elettronico Sede di lavoro: Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Randstad Technical di Vimercate seleziona un addetto alle installazioni e messa in servizio di strumentazioni laser, per un'importante azienda di Vimercate in forte crescita. La risorsa si occuperà di installare strumentazioni GPS e dispositivi laser presso cantieri, seguire in autonomia le attività di installazione e messa in servizio, identificare i problemi tecnici on site. E’ prevista formazione sulla strumentazione da installare e affiancamento iniziale a colleghi senior. Il lavoro prevede frequenti e brevi trasferte sul territorio, principalmente al Nord Italia, con pernottamenti fuori sede. Requisiti: diploma tecnico; minima esperienza nell'installazione di strumentazione tecnica; utilizzo di strumenti di officina (saldatore, strumenti di montaggio); buona competenza in ambito di elettronica, saldatura, idraulica (anche di base); buona conoscenza informatica al fine di eseguire calibrazioni, diagnosi, consultare manualistica; si richiede uso di strumentazioni quali tester, multimetro, pinza amperometrica, ecc.; preferibile una buona conoscenza della lingua inglese per interagire efficacemente con la casa madre; disponibilità a trasferte nel Nord Italia; attitudine al problem solving, capacità di analisi, curiosità e orientamento allo sviluppo continuo delle proprie competenze; Tipologia di contratto e livello di retribuzione commisurati all'esperienza. Sede di lavoro: Vimercate (MB) La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.