Testi nitidi stampa
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Palermo (Sicilia)
Agenzia di comunicazione assume Addetto Stampa Agenzia di comunicazione e ufficio stampa, specializzata in gestione social media, realizzazione siti internet e organizzazione eventi assume un Addetto Stampa per supporto nella gestione delle attività di ufficio stampa: rassegna stampa quotidiana, redazione testi e comunicati stampa, organizzazione mailing list, conoscenza di tutti i media. Si richiede particolare capacità di scrittura, capacità di interrelazione, conoscenza dell’inglese e dimestichezza nell’uso del web e dei social, entusiasmo, passione, etica e propensione al lavoro di team. Retribuzione: 950 euro/mese Contratto: a tempo determinato Titolo di studio minimo richiesto: laurea triennale (preferibilmente attinente) Età massima per la candidatura: 37 anni. Inviare le candidature corredate da curriculum vitae aggiornato a: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email).
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Italia (Tutte le città)
Mi chiamo Monica Santoro, sono laureata in lingue con diploma di interprete traduttore in inglese e francese e possiedo un’esperienza pluriennale nel settore della comunicazione e in particolare nell’ufficio stampa. Sono alla ricerca di un lavoro a tempo pieno o part time oppure di collaborazioni continuative od occasionali. Sono disponibile anche per traduzioni, revisioni testi con correzione di bozze (sia in italiano che in inglese e francese) e per organizzazioni eventi
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Ancona (Marche)
Agenzia di comunicazione con sede ad ancona cerca due addetti stampa che opereranno in diretta collaborazione con il responsabile occupandosi in particolare di: - supervisione attività dell'ufficio stampa; – redazione testi e interviste per successiva diffusione; – elaborazione e invio di comunicati stampa ai mezzi di informazione; – gestione rapporti con organi e professionisti dei mezzi di comunicazione; – monitoraggio degli organi di informazione; - rassegna stampa su testate nazionali e locali. Requisiti richiesti: - laurea (triennale e/o specialistica) ed esperienze formative attinenti; - età compresa tra i 21 e i 38 anni; - buona capacità relazionale; - utilizzo del pacchetto office; - conoscenza della lingua inglese. Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum con una breve presentazione all'indirizzo email: anconprocommunication@gmail.com
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Bari (Puglia)
Agenzia di comunicazione cerca addetto/a ufficio stampa Pugliaagencycom cerca un addetto ufficio stampa di età compresa tra i 23 e i 36 anni e in possesso di laurea triennale o di secondo grado per potenziamento dello staff. Tale figura si occuperà in particolare di: redazione testi e interviste per una successiva diffusione presso le testate giornalistiche; elaborazione e invio di comunicati stampa ai mezzi di informazione; gestione rapporti con organi e professionisti dei mezzi di comunicazione; monitoraggio degli organi di informazione e rassegna stampa. Per candidarsi: inviare a ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) i curricula con breve lettera di presentazione.
900.282 €
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Genova (Liguria)
Selezioniamo Addetti Stampa/Organizzazione eventi per ampliamento organico. Attività: - Gestione comunicazione interna ed esterna, siti web e social; - Stesura e revisione testi per sito; - Ideazione e scrittura di comunicati stampa; - Monitoraggio e aggiornamento degli strumenti on line; - Raccolta di materiali informativi; - Rassegna stampa; - Organizzazione e gestione di eventi. Si richiede laurea (preferibilmente in comunicazione o materie umanistiche), Inglese fluente, serietà, affidabilità, flessibilità, attitudine al problem solving e al lavoro in team. Per candidarsi alla selezione inviare curriculum vitae in formato word o pdf a: ygroupcommunication@gmail.com
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Roma (Lazio)
Traduttrice e copywriter di lunga data offre servizio di svolgimento di esercizi di qualsiasi materia umanistica, traduzione da e per inglese e tedesco, correzione e revisione dei testi (focalizzandosi sull'aspetto ortografico, lessicale, grammaticale e sull'armonizzazione narrativa) di qualsiasi genere: romanzi, racconti, saggi, tesi di laurea, appunti, curricula, manuali per aziende e privati. Disponibile anche come addetta ufficio stampa e responsabile della comunicazione, nonché come redattrice di articoli per blog o siti web, temi, testi, presentazioni
1 €
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Italia
Stampante LASER Monocromatica - PANTUM P2500W - Formato A4 - Pagine al minuto 22 - Risoluzione stampa 1200 X 1200 DPI - Interfaccia USB 2.0 / Wi-Fi - Dimensioni 337 (L) X 220 (P) X 178 (H) mm.La stampante multifunzione laser monocromatica Pantum P2500W è la soluzione ideale per le esigenze di stampa di uffici e ambienti domestici. Con una velocità di stampa di 22 pagine al minuto e una risoluzione di stampa di 1200 x 1200 DPI, questa stampante offre risultati nitidi e professionali. Dotata di interfaccia USB 2.0 e connettività Wi-Fi, la P2500W si integra facilmente con i tuoi dispositivi preferiti per una stampa senza sforzi. Il vassoio carta può contenere fino a 150 fogli, mentre il vassoio in uscita supporta fino a 100 fogli, garantendo un flusso di lavoro senza interruzioni. Grazie alla sua robusta struttura in metallo e alla sua forma compatta, la P2500W è resistente e durevole, assicurando stabilità e affidabilità nel tempo e con un ingombro minimo. Con funzioni avanzate di disposizione e insieme all'APP Pantum per la stampa diretta di documenti d'ufficio, questa stampante offre un'esperienza di stampa efficiente e di alta qualità, risparmiando tempo e risorse preziose.
89,90 €
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Venezia (Veneto)
Workshop online Dall'8 novembre al 1 dicembre 2022 Termine iscrizioni 30 ottobre 2022 Per operare nel mondo dell’arte è indispensabile saper scrivere un testo critico. La capacità di elaborare uno scritto ben strutturato è, infatti, un valore aggiunto insostituibile sia per coloro che desiderano intraprendere una carriera in un ufficio stampa o in redazioni di riviste e giornali di settore, sia per chi ambisce a scrivere testi in qualità di critico d’arte o curatore di mostre. FINALITA’ Il corso online di scrittura critica della School for Curatorial Studies Venice offre approfondimenti preziosi per sviluppare al meglio il proprio pensiero critico. Il corpo docenti è costituito da studiosi e professionisti di spicco che condividono con i partecipanti le loro competenze nel mondo dell'arte garantendo attenzione individuale e feedback necessari per permettere di operare con successo. Lezioni, video e letture settimanali, nonché esercizi da svolgere a casa, sono integrati a discussioni e confronti coordinati dai docenti per offrire un'esperienza flessibile, interattiva e completa. IL PROGRAMMA La critica d'arte è essenziale per lo sviluppo di un pensiero dinamico e stimolante. Nel campo della pratica curatoriale e artistica, delle buone capacità di scrittura combinate a una mentalità critica sono un vantaggio che agevola su svariati livelli. Riuscire a strutturare con successo un testo per un progetto espositivo, scrivere un saggio per un catalogo, elaborare un comunicato stampa sono tra gli obiettivi da raggiungere con questo corso. Durante questo percorso insieme ci dedicheremo alla stesura di recensioni critiche di mostre d’arte e impareremo come formulare un'idea con chiarezza. Analizzeremo e valuteremo l'arte e la sua esposizione in modo ponderato e significativo. I metodi critici da applicare a seconda della finalità (rivista d'arte, giornale, blog, ecc.) verranno discussi con una serie di esempi ed esercizi pratici. La stesura dei testi verrà guidata passo per passo in tutte le fasi del percorso assistendo i partecipanti in uno sviluppo creativo del proprio stile. Per scrivere sull'arte non ci sono dei modelli ma per distinguersi con successo è necessario conoscere alcune fondamentali nozioni che verranno fornite allo studente così che potrà operare con professionalità nel mondo dell’arte. Il corso ha una durata di 24 ore e si svolge online nel corso di 12 giorni con 2 ore di lezione al giorno. 3 giorni a settimana per un totale di 4 settimane. Al termine del corso ti verrà rilasciato un Certificato della School for Curatorial Studies di Venezia, una delle più prestigiose istituzioni nel campo della curatela e riconosciuta in tutto il mondo. Per iscriversi compilare il MODULO DI ISCRIZIONE da inviare entro il 30 ottobre 2022 accompagnato del CV alla mail: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Per ulteriori informazioni visitare il sito:.
390 €
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Genova (Liguria)
Agenzia specializzata in comunicazione integrata cerca collaboratori per il settore Ufficio Stampa e Comunicazione. Si richiede: età tra i 23 e i 35 anni, possesso di laurea breve o magistrale, ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Powerpoint e Excel), buona conoscenza della lingua inglese, buona padronanza degli strumenti e delle metodologie dell'ufficio stampa, ottime capacità relazionali e di comunicazione, flessibilità e attitudine al lavoro in team, capacità organizzative, precisione, motivazione, creatività e senso di responsabilità, ottima conoscenza delle dinamiche d?uso dei principali social network. Le figure inserite si occuperanno di svolgere le seguenti mansioni: contatto e gestione dei clienti assegnati, raccolta e organizzazione di dati, gestione della corrispondenza cartacea ed elettronica, elaborazione e diffusione comunicati stampa e cartelle stampa, elaborazione/aggiornamento mailing list, creare e gestire pagine social aziendali per conto dei clienti, selezionare e adattare testi e notizie da pubblicare. Per candidarsi, inviare curriculum vitae dettagliato all' indirizzo mail: Gbriano.selezione@tiscali.it, completo di consenso al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03).
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Roma (Lazio)
Azienda di comunicazione assume due stagisti con regolare contratto di tirocinio ed una retribuzione mensile di € 550,00. L'offerta è riservata esclusivamente a soggetti che abbiano conseguito un titolo di laurea entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Gli stagisti opereranno nel settore dell'ufficio stampa e comunicazione seguendo i clienti dell'azienda e le attività di promozione in programma, realizzando nello specifico: comunicati stampa, rassegne stampa, elaborazione di testi per le campagne promozionali sui profili social delle aziende partner. Al tirocinante nello specifico è richiesto di non aver superato i 32 anni di età, di conoscere bene la lingua inglese scritta e parlata, di avere conseguito entro i 12 mesi dalla presente offerte un titolo di laurea triennale o specialistica presso qualunque ateneo italiano legalmente riconosciuto. I curricula possono essere inviate via posta elettronica all'indirizzo: omegagroup.comunicazione@gmail.com
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Roma (Lazio)
La nostra agenzia è specializzata in ufficio stampa,organizzazione eventi, pubbliche relazioni, digital marketing e advertising. Cerchiamo una risorsa da inserire in organico nel ruolo di "Junior Account" per un periodo iniziale di 6 mesi, con possibilità di inserimento continuativo e crescita in agenzia. Il CANDIDATO/A SI OCCUPERA' DI: - sviluppare nuove relazioni con potenziali clienti; - promuovere i servizi dell'agenzia; - ideare e scrivere comunicati stampa, documenti aziendali e testi per newsletter; - raccogliere la rassegna stampa; - svolgere attività di recall e report; - supporto organizzazione eventi e comunicazione; - partecipare a brain-storming e attività lavorative in gruppo. CARATTERISTICHE RICHIESTE: - laurea; - età: tra i 22 e i 35 anni; - Esperienza navigazione web e social networks; - Proattività, dinamismo e capacità relazionale; - Creatività, curiosità e interesse verso le dinamiche di settore; - capacità di organizzazione e autonomia. Per candidarvi a questa posizione inviate il vostro curriculum vitae al seguente indirizzo email: cm.tibercommunication@gmail.com
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Potenza (Basilicata)
Società di comunicazione e organizzazione eventi cerca collaboratori per attività di Ufficio Stampa che in particolare dovranno occuparsi della rassegna stampa e della stesura di testi e comunicati stampa. Requisiti richiesti: - Età compresa tra i 22 e i 35 anni; - Laurea triennale (titolo di studio minimo richiesto) preferibilmente in scienze della comunicazione o altre discipline umanistiche; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Ottima capacità di scrittura; - Spiccate doti di comunicazione. I cv vanno inviati a prgroup.events@gmail.com
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Roma (Lazio)
Parent Project aps Ricerca 1 RISORSA DA INSERIRE NELL’AREA RACCOLTA FONDI E COMUNICAZIONE PER SOSTITUZIONE MATERNITA’ Figura Professionale Fund Raiser/Comunicatore Area di Riferimento AREA RACCOLTA FONDI E COMUNICAZIONE Luogo di Lavoro ROMA Periodo A PARTIRE DA OTTOBRE FINO AD ALMENO A MARZO Tipologia Contrattuale FULL TIME (38 ORE SETTIMANALI) CONTRATTO DA LAVORO DIPENDENTE A TEMPO DETERMINATO (SOSTITUZIONE MATERNITA’) Parent Project Parent Project aps è un’associazione di pazienti e genitori con figli affetti da distrofia muscolare di Duchenne e Becker (DMD e BMD). La distrofia muscolare di Duchenne è la forma più grave delle distrofie muscolari. La distrofia di Becker è una variante più lieve. L’associazione è impegnata da oltre 20 anni per migliorare il trattamento, la qualità della vita e le prospettive a lungo termine dei bambini e dei ragazzi affetti da queste due forme di distrofia muscolare, attraverso la ricerca, l’educazione, la formazione e la sensibilizzazione. Gli obiettivi dell’associazione sono quelli di: affiancare, informare e sostenere, anche psicologicamente, le famiglie dei bambini e ragazzi affetti da distrofia muscolare di Duchenne e Becker; promuovere e finanziare la ricerca scientifica per sconfiggere la distrofia muscolare di Duchenne e Becker attraverso progetti di ricerca; sviluppare un network collaborativo in grado di diffondere informazioni su procedure di trattamento clinico e di emergenza, linee guida e protocolli terapeutici, centri di riferimento su tutto il territorio nazionale. La visione di Parent Project è quella di un futuro di qualità per i bambini e i ragazzi che oggi convivono con la patologia, e di un mondo senza distrofia muscolare di Duchenne e Becker. L’Area Raccolta Fondi e Comunicazione L’Area Raccolta Fondi progetta, pianifica e coordina tutte le attività volte a reperire le risorse economiche necessarie per sostenere la causa sociale dell’Associazione e tutte le attività legate alla comunicazione interna e esterna. In particolare, l’Area: Supporta e forma le famiglie, i soci, i volontari e i sostenitori per l’organizzazione di eventi di raccolta fondi e sensibilizzazione; Crea, progetta, organizza, diffonde e monitora le campagne di raccolta fondi nazionali e internazionali; Ricerca, costruisce e valorizza partnership con aziende e grandi donatori nell’ottica di una maggiore valorizzazione della responsabilità sociale di impresa; Ricerca, coinvolge e valorizza i donatori privati; Contatta media nazionali e locali: tv, radio, stampa e testate online; Redige e diffonde comunicati stampa, interviste e approfondimenti su scienza, sanità e sociale per le testate giornalistiche; Cura il sito internet associativo e la newsletter; Gestisce i profili Facebook, Twitter, Instagram, Linkelin e Youtube di Parent Project. Principali Mansioni La nuova risorsa selezionata per l’Area Raccolta Fondi e Comunicazione verrà inserita all’interno del team dell’Area e svolgerà principalmente le seguenti mansioni: Supporto alla gestione del Piano di Raccolta Fondi da Singoli Donatori; Supporto diretto alla gestione delle Campagne di Raccolta Fondi; Gestione condivisa del Database strategico per la Raccolta Fondi; Supporto alla realizzazione degli Eventi territoriali dell’Associazione; Supporto alla Gestione delle Attività di Comunicazione: redazione di articoli, notizie e comunicati stampa; Supporto alla Gestione dei Social Network. Requisiti richiesti Laurea Magistrale in ambito umanistico o socio-economico giuridico Esperienza di almeno 3 anni nell’ambito del fundraising nel non profit Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Ottime capacità di redazione di testi Ottime capacità di utilizzo pacchetto Office, strumenti di navigazione web e social network Ottima predisposizione al team working Ottima capacità di gestire lo stress Alta motivazione e interesse per gli aspetti trattati dall’associazione Flessibilità e ottima attitudine alle relazioni interpersonali Disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale e internazionale Procedura per invio curriculum vitae Saranno selezionati e invitati a un colloquio conoscitivo esclusivamente: i candidati maggiormente in linea con la ricerca; i candidati che invieranno il proprio curriculum vita specificando nell’oggetto della mail: SELEZIONE RACCOLTA FONDI – COMUNICAZIONE (PENA L’ESCLUSIONE) Inviare la propria candidatura ed il proprio Curriculum Vitae, entro e non oltre il martedì 31 AGOSTO Per maggiori informazioni visitare il sito www.parentproject.it
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Taormina (Sicilia)
S. ALLEGRA LITERARY AGENCY & C. AGENZIA LETTERARIA TESI DI LAUREA ONLINE PER TUTTI GLI INDIRIZZI DI LAUREA VIA FRANCAVILLA 371 98039 TAORMINA (Me) Italy www.interpretiscuolatao.com groupatena@gmail.com s.allegra.literaryagency@gmail.com Tel-Fax 0039 0942620079 Cell. 0039 3493060250 ---------------- L’agenzia offre un servizio per la stesura COMPLETA di tesi di laurea per qualunque indirizzo Scrittura tesi, Ricerca bibliografica, Impaginazione, ecc. Stampa, battitura e rilegatura tesi di laurea SI PREGA DI CONTATTARE LA SEGRETERIA PER AVERE INFORMAZIONI SUI SERVIZI TESI DI LAUREA ___________ S. Allegra Literary Agency & C., agenzia letteraria, rappresenta autori italiani e stranieri sia in Italia che all'estero – direttamente o attraverso agenti e case editrici partners. Si occupa di vendita di diritti in Italia e all’estero. Segue tutte le pratiche di stipula accordi tra autore ed editore, soprattutto per la cessione di diritti secondari, grazie ai nostri professionisti consulenti legali editoriali. L’Agenzia offre un servizio di traduzioni per autori ed editori in tutte le lingue straniere per testi in lingua straniera, grazie alla Translation & Interpreting Services (T.I.S.) L'Agenzia offre un servizio di lettura manoscritti e revisione per autori esordienti. SI PREGA DI CONTATTARE LA SEGRETERIA PER AVERE LE INFORMAZIONI SPECIFICHE SUL SERVIZIO SCRITTURA, REVISIONE E PUBBLICAZIONE TESTI
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Bologna (Emilia Romagna)
Centro Media e Comunicazione ricerca due stagisti per 6 mesi, con possibilità di successiva assunzione con contratto a tempo determinato. L'offerta è rivolta esclusivamente a neolaureati che hanno conseguito il titolo di studio da non più di dodici mesi e che non hanno superato i 32 anni di età. Ai profili selezionati verrà sottoposto un contratto di stage extra curriculare secondo gli standard previsiti dalle vigenti disposizioni di legge, con un contributo di € 650,00 al mese. Le due figure selezionate saranno inserite all'interno dell'ufficio media e dovranno predisporre testi strategici di comunicazione e promozione, supportare l'organizzazione eventi, scrivere comunicati stampa e realizzare rassegne stampa digitali. Inviare le candidature via posta elettronica al seguente indirizzo: zolfrini.comunicazione@gmail.com
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