Tgm motore villa
Elenco delle migliori vendite tgm motore villa
MOTORE PER CANCELLO SCORREVOLE | MOTORE 550 W, CARICO MASSIMO 1200KG, CON 2 TELECOMANDI| APRIPORTA ELETTRICO, PORTA DA GARAGE SCORREVOLE, MOTORE APRICANCELLO, AUTOMAZIONE KIT (KIT)
- 【Design anti-urto】 Quando la porta raggiunge il percorso, premere solo il pulsante nella direzione opposta, il motore funzionerà per evitare il rischio che la porta si scarichi. Nota: non ci sono rack, solo motore.
- 【Limitazione automatica】. Il motore è dotato di limitatore di apertura e chiusura. Quando la porta raggiunge la posizione limitata, il motore smette di funzionare, aumentando la sicurezza. Protezione termica, quando la temperatura è troppo alta, il motore interrompe automaticamente l'alimentazione per proteggersi.
- 【Funzione anti-pizzico a infrarossi】 Dotato di sonda a infrarossi, può realizzare la funzione di ritorno quando si incontra resistenza, evitando incidenti e aumentando la sicurezza.
- 【Sistema di chiusura automatica】 Il tempo di chiusura automatica può essere impostato in 0-90 secondi.
- 【Design di apertura manuale】 La chiave può essere utilizzata per aprire la scatola della frizione sulla macchina quando l'alimentazione è spenta, e la porta può essere chiusa manualmente.È adatta per la porta del cortile, cancello della villa, adattamento della porta di traduzione e così via .
Vedi prezzi in Amazon
VILLA COWBOY CINTURONE C/2 FONDINE, 2 PISTOLE METALLO E ACCESSORI OLD WEST 60
- Villa Old West 60
Vedi prezzi in Amazon
VILLA GIOCATTOLI ARIZONA COW-BOY - CINTURONE MAX CM. 105 CON PISTOLA GIOCATTOLO IN METALLO 8 COLPI
- Giocattoli e modellismo
- Marca: Villa
- Dimensioni: 15x25x40 cm
Vedi prezzi in Amazon
San Polo d Enza (Emilia Romagna)
Questo motociclo /u00e8 uno dei tre ufficiali costruiti dalla TGM./r/n/r/nLa moto /u00e8 stra-documentata con foto prima del restauro, dopo il restauro, premio al TGM Day, dichiarazione di Iller Aldini, dichiarazione di Manfredini Roberto./r/n/r/nLa motocicletta e totalmente originale ad eccezione del cerchio anteriore./r/n/r/nIl motore /u00e8 stato aperto, /u00e8 stato sostituito il pistone, l/u2019asse di accoppiamento della biella, i cuscinetti di banco e ovviamente tutti i paraoli e le guarnizioni./r/n/r/nIl motore /u00e8 stato smontato e rimontato da chi all/u2019epoca questa moto l/u2019aveva costruita./r/n/r/nOvviamente /u00e8 funzionante./r/n/r/nVero pezzo di storia del nostro motocross./r/n/r/nSe volete vedere ulteriori foto di questa splendida moto, visitate il nostro sito.
5,90 €
Vista prodotto
San Polo d Enza (Emilia Romagna)
TGM 125 EX ufficiale pilotata da Maurizio Dolce nel Mondiale 1981./r/n/r/nLa motocicletta /u00e8 originale e ha diversi particolari che sono unici per questo tipo di moto pi/u00f9 precisamente:/r/n/r/nForcella Simons anteriore, ammortizzatori FOX posteriori, forcellone a banana in alluminio per non elevare spropositatamente l/u2019altezza della moto./r/n/r/nQuesto serviva per la guida di Maurizio che amava stare in piedi sulle pedane e con il busto molto arretrato./r/n/r/nInfatti questa moto ha la sella molto lunga rispetto alle originali./r/n/r/nI mozzi sono RIMOLDI in magnesio./r/n/r/nIl motore non /u00e8 pi/u00f9 misto aspirato ma /u00e8 un tutto lamellare./r/n/r/nIl moto ciclo /u00e8 totalmente restaurato ed /u00e8 perfettamente funzionante./r/n/r/nSulle nostre motociclette troverete spesso un video con il motore acceso, questo servizio l'abbiamo introdotto da quando il portale ce ne ha dato la possibilit/u00e0./r/nPrecedentemente il video non veniva fatto semplicemente perch/u00e9 questo servizio non era attivo./r/nQuesto non vuol dire che la motocicletta non sia funzionante. La motocicletta /u00e8 perfettamente funzionante.
6 €
Vista prodotto
San Polo d Enza (Emilia Romagna)
La TGM dopo aver vinto il campionato italiano nel 1977 nella classe 50 prepar/u00f2 quattro di queste motociclette, una di queste era per il veneto Nereo Dal Ferro che correva per la Scuderia Immobilgarda./r/nQuesta motocicletta era la sua./r/nIl motore non era pi/u00f9 il vecchio Sachs ma il Morini progettato dalla TGM./r/nIl motore era fuso in terra e aveva il cambio interamente su rullini./r/nQuesto propulsore era all'avanguardia rispetto al vecchio Sachs, non aveva pi/u00f9 tutti i problemi al cambio del precedente motore./r/nQuando la TGM costru/u00ec questa motocicletta poteva scegliere fra due termiche: la TGM e la Sachs perch/u00e9 le misure erano le stesse./r/nSi scelse la termica Sachs perch/u00e9 era costruita dalla tedesca Mahle con materiali che noi in Italia non avevamo./r/nDopo aver disputato una gara, vista l'introduzione del carburatore da 18 mm, la TGM perse interesse per la classe 50 e non vi partecip/u00f2 pi/u00f9 ufficialmente./r/nLa motocicletta /u00e8 conservata in modo pressoch/u00e9 perfetto./r/nOvviamente /u00e8 funzionante ed /u00e8 rimasta esattamente come ha corso nel 1978./r/nLa marmitta /u00e8 bassa perch/u00e9 con questa soluzione la motocicletta andava molto pi/u00f9 forte./r/n/r/nSe volete vedere ulteriori foto, visitate il nostro sito.
5,19 €
Vista prodotto
San Polo d Enza (Emilia Romagna)
La motocicletta /u00e8 originale e perfettamente conservato (e quindi originale al 100%), non ha impresso il numero /r/ndi telaio perch/u00e8 nel 1976 e nel 1977 la TGM non lo punzonava./r/nTutti i componenti del Coppa Italia sono quelli che la Tgm montava in origine./r/nIl motore /u00e8 un sachs a 6 marce corsa corta preparato dalla Tgm. /r/nIl motociclo /u00e8 funzionante.
5,5 €
Vista prodotto
San Polo d Enza (Emilia Romagna)
La motocicletta /u00e8 totalmente originale./r/nNon /u00e8 la solita trasformazione di un telaio tagliato, allungato, saldato, ecc. ma una vera TGM Hiro 1974./r/nQuesta moto ha corso negli anni '70 con il pilota reggiano Notari Lauro./r/nIl motore /u00e8 un Hiro prima serie con pignone avvitato e cilindro con collettore fuso./r/nTanti appassionati ci hanno chiesto perch/u00e8 questa moto montava un carburatore Bing./r/nVisto che Notari Lauro ha corso anche di sovente con il carburatore Dell'Orto, e che quest'ultimo era montato sulla motocicletta di serie, lo abbiamo adottato./r/nL'unica differenza dalla TGM 125 1974 /u00e8 nella forcella Ceriani anteriore da 35 mm al posto di quella da 32 mm che si piegava. /r/nQuesta moto ha il pistone nuovo e il cilindro /u00e8 stato ricromato./r/nSe volete vedere 22 foto di questa bellissima motocicletta, visitate il nostro sito.
7,5 €
Vista prodotto
San Polo d Enza (Emilia Romagna)
La motocicletta /u00e8 totalmente originale./r/nNon /u00e8 la solita trasformazione di un telaio tagliato, allungato, saldato, ecc. ma una vera TGM Hiro 1974./r/nQuesta moto ha corso negli anni '70 con il pilota reggiano Notari Lauro./r/nIl motore /u00e8 un Hiro prima serie con pignone avvitato e cilindro con collettore fuso./r/nTanti appassionati ci hanno chiesto perch/u00e9 questa moto montava un carburatore Bing./r/nVisto che Notari Lauro ha corso anche di sovente con il carburatore Dell'Orto, e che quest'ultimo era montato sulla motocicletta di serie, lo abbiamo adottato./r/nL'unica differenza dalla TGM 125 1974 /u00e8 nella forcella Ceriani anteriore da 35 mm al posto di quella da 32 mm che si piegava. /r/nQuesta moto ha il pistone nuovo e il cilindro /u00e8 stato ricromato./r/nSe volete vedere 22 foto di questa bellissima motocicletta, visitate il nostro sito.
8 €
Vista prodotto
San Polo d Enza (Emilia Romagna)
I motocicli TGM vinsero praticamente tutto in Coppa Italia./r/nL'esemplare proposto /u00e8 il vero Coppa Italia del 1976./r/nLa motocicletta /u00e8 totalmente restaurata, sia di meccanica che di ciclistica./r/nL'accensione del motore /u00e8 a rotore interno./r/nIl carburatore /u00e8 un Bing da 32 mm./r/nIl serbatoio /u00e8 in alluminio leggero./r/nTutto il motociclo /u00e8 originale./r/nNel motore sono stati sostituiti: /r/n- biella che /u00e8 in acciaio/r/n- asse di accoppiamento biella/r/n- pistone/r/n- cuscinetti di banco/r/n- chiavella del cambio/r/n- paraoli e guarnizioni/r/n/r/nPer vedere ulteriori foto, visitate il nostro sito./r/n
5,19 €
Vista prodotto
San Polo d Enza (Emilia Romagna)
I motocicli TGM vinsero praticamente tutto in Coppa Italia. /r/nL'esemplare proposto /u00e8 il vero Coppa Italia del 1976. /r/nLa motocicletta /u00e8 totalmente restaurata, sia di meccanica che di ciclistica. /r/nL'accensione del motore /u00e8 a rotore interno. /r/nIl carburatore /u00e8 un Bing da 32 mm. Il serbatoio /u00e8 in alluminio leggero. /r/nTutto il motociclo /u00e8 originale./r/n/r/nNel motore sono stati sostituiti:/r/n/r/n- biella che /u00e8 in acciaio/r/n/r/n- asse di accoppiamento biella/r/n/r/n- pistone/r/n/r/n- cuscinetti di banco/r/n/r/n- chiavella del cambio/r/n/r/n- paraoli e guarnizioni/r/n/r/nPer vedere ulteriori foto, visitate il nostro sito.
5,19 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Vendo TGM 125 GS del 1977, motore non bloccato, accensione, cambio e frizione OK. Mancano i fianchetti (quelli in foto sono di una Bultaco) ed il silenziatore. Solo numero di targa e nessun altro tipo di documenti.
1.200 €
Vista prodotto
San Polo d Enza (Emilia Romagna)
La moto /u00e8 una SPECIAL./r/nIl motore /u00e8 un Morini 6 marce UC6 ma /u00e8 stato rifatto praticamente nuovo./r/nAl motore /u00e8 stata messa l'accensione Motoplat a rotore interno./r/nIl carburatore /u00e8 da 22 mm./r/nLa ciclistica /u00e8 simile al Coppa Italia 1976./r/n/r/nSe volete vedere ulteriori foto, visitate il nostro sito.
2,29 €
Vista prodotto
San Polo d Enza (Emilia Romagna)
La moto /u00e8 una SPECIAL. /r/nIl motore /u00e8 un Morini 6 marce UC6 ma /u00e8 stato rifatto praticamente nuovo. /r/nAl motore /u00e8 stata messa l'accensione Motoplat a rotore interno. /r/nIl carburatore /u00e8 da 22 mm. /r/nLa ciclistica /u00e8 simile al Coppa Italia 1976. /r/nSe volete vedere ulteriori foto, visitate il nostro sito.
2,29 €
Vista prodotto
San Polo d Enza (Emilia Romagna)
La motocicletta /u00e8 originale./r/nIl motore /u00e8 un Minarelli a 6 marce corsa corta, con termica Tresoldi./r/nLa forcella anteriore /u00e8 ricavata dal pieno./r/nI mozzi sono dei Rimoldi in magnesio./r/nLa moto ha vinto un campionato regionale della Lombardia ed /u00e8 splendidamente conservato. /r/nMotociclo funzionante.
7,5 €
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Vendo moto villa cr 250 condizioni come da foto contatto solo telefonico e solo se veramente interessati dispongo a parte motore di scorta (manca cestello frizione e accensione) no perditempo,grazie
2.700 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MOTORE COMPLETAMENTE RIFATTO A NUOVO CON FATTURA, MAPPATA A 320 CV STAGE 2. - Aspirazione maggiorata. - Scarico maggiorato. - Intercooler maggiorato. - Sedili Recaro. - Fari bixenon. - Vetri scuri. - Cerchi da 20'. - Sensori di parcheggio posteriori. - L'AUTOVETTURA ILLUSTRATA NELLE FOTO, E' REALMENTE L'AUTO IN VENDITA, RIFERITA ALL'ANNUNCIO CHE STATE CONSULTANDO, NON SI TRATTA DI FOTO INDICATIVE!!! - LE FOTO SONO REALI DELL'AUTO PROPOSTA!!! - IMPORTANTE, SI PREGA DI LEGGERE CON ATTENZIONE..... SIAMO SPECIALIZZATI NELLA VENDITA E IMPORTAZIONE DI AUTOVETTURE TEDESCHE, AZIENDALI, DIRIGENZIALI, DIMOSTRATIVE, E KM 0.- IMPORTIAMO ESCLUSIVAMENTE AUTOVETTURE PROVENIENTI DA CASA MADRE E IN GARANZIA UFFICIALE, IN MODO DA AVERE TUTTE LE CERTIFICAZIONI CHE OCCORRONO COMPRESE QUELLE RIGUARDANTI IL CHILOMETRAGGIO E L?ASSENZA DI INCIDENTI. GRAZIE ALLA PROFONDA ESPERIENZA MATURATA NELL?AMBITO DELLE IMPORTAZIONI, E AI RAPPORTI COLTIVATI NEL TEMPO PRESSO I CONCESSIONARI DELLA RETE UFFICIALE PRESENTI SU TUTTO IL TERRITORIO TEDESCO, GARANTIAMO PROFESSIONALITÀ, SERIETÀ, RAPIDITÀ, E PUNTUALITÀ NELLA CONSEGNA DELLE AUTOVETTURE. DA DEMASIAUTO ORDINI LA TUA AUTO SCEGLIENDO TRA MIGLIAIA DI VETTURE DISPONIBILI IN PRONTA CONSEGNA, IN DIVERSI COLORI E ALLESTIMENTI, E LA PAGHI DOPO VISIONE E PROVA SENZA ALCUN RISCHIO DI PERDITA DI DENARO. COME ORDINARE UN?AUTO NUOVA A TUTTI GLI EFFETTI, CON 2 SOSTANZIALI DIFFERENZE: 1) IL FORTE RISPARMIO DAL LISTINO CHE A VOLTE RAGGIUNGE ANCHE IL 45%. 2) I TEMPI DI CONSEGNA RAPIDISSIMI, IN SOLI 7/9 GIORNI DALL?ORDINE GUIDATE LA VOSTRA NUOVA AUTO. - LA VETTURA VIENE VENDUTA CON UN ANNO DI GARANZIA RILASCIATA DIRETTAMENTE DALLA CONCESSIONARIA. PER INFO TEL 347 5749598 - CI TROVIAMO A SAREZZO (BS) IN VIA ANGELO ANTONINI 183/A, 15 MINUTI DAL CASELLO DI BRESCIA OVEST/OSPITALETTO. EFFETTUIAMO - CONSEGNA IN TUTTA ITALIA CON SERVIZIO BISARCHE AL COSTO AGGIUNTIVO DI 300/350 EURO - SERVIZIO DI RICEVIMENTO CLIENTI PRESSO LA STAZIONE FERROVIARIA E AEREOPORTO DI BERGAMO, VERONA O MONTICHIARI. - POSSIBILITA' DI COPERTURA ASSICURATIVA PER 5 GIORNI. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per eventuali inconvenienti e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. La Demasiauto declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Secondo anno di produzione, originale senza modifiche di telaio, scarico etc, vero CR non un RG modificato, restaurata anni fa e tenuta in collezione, vendo o permuto anche con conguaglio con TGM 125, Cagiva WMX 125 1980-82,TM 125 1981-82 o Maico MC 1979, per informazioni telefonare o inviare email. Non ricevo SMS
2.400 €
Vista prodotto
-
Successivo →