-
loading
Solo con l'immagine

Tgm r minicross


Elenco delle migliori vendite tgm r minicross

R NINE T PROTEZIONI ANTICADUTA CRASH BARS PROTEZIONI DEL TELAIO MOTORE PER R NINET 2014-2020 R NINET/5 R NINET PURE R NINET RACER R NINET SCRAMBLER R NINET URBAN G/S
  • ◆◆ Fitment: Per R nineT 2014-2020 R nineT/5 R nineT Pure R nineT Racer R nineT Scrambler R nineT URBAN G/S
  • ◆◆ Materiale Duro & Durevole: Questa Protezioni del Motore Paraurti Buffer Highway Telaio Protector è Lavorata con [Ferro] ed è più durevole di quella.
  • ◆◆ Protezione Forte: Questi crash bar aumentano l'area di protezione del motore e possono minimizzare i danni al corpo della motocicletta e ad altre parti in caso di caduta, fornendo una potenziale riduzione del danno per i componenti delle sospensioni, le ruote e altre parti. Serve da cuscinetto tra il terreno e il telaio e i componenti della bici.
  • ◆◆ Condizione: 100% Nuovo di Zecca, Alta Qualità. La Forma del Prodotto è Bella e Fresca con Grande Praticità.
  • ◆◆ Confezione Include:1 Paio (Sinistra & Destra), Viti di Montaggio
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
R NINET MOTOCICLO ACCESSORI PROTEZIONE DEL RADIATORE DELL'OLIO GUARDIA PER R NINE T 2014-2019, R NINE T PURE RACER URBAN G/S 2017-2019, R NINE T SCRAMBLER 2016-2019
  • 『Fitment』✔Per BMW R NINE T 2014-2019 ✔Per BMW R NINE T PURE 2017-2019 ✔Per BMW R NINE T RACER 2017-2019 ✔Per BMW R NINE T SCRAMBLER 2016-2019 ✔Per BMW R NINE T URBAN G 2017-2019 ✔Per BMW R NINE T URBAN S 2017-2019
  • 『Il pacchetto include』✔Protezione del Radiatore Dell'olio *1pcs ✔Distanziatore in Plastica *1
  • ★★★La griglia del radiatore è una delle parti più distinte della parte anteriore di una moto. Funzionalmente, la griglia protegge il radiatore e il motore da essere feriti dalla ghiaia durante l'esecuzione.
  • ★★★In acciaio inox è resistente alla ruggine e fornisce un forte e ben materiale decorativo per bocchette. Griglie in acciaio inox può essere un po' più pesante di griglie di alluminio e plastica ABS, ma forniscono anche maggiore durevolezza.
  • ★★★Griglia Design Consentire all'aria di entrare nell'area del motore, ridurre la resistenza all'aria.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
R NINE T ACCESSORI PROTEZIONE DEL RADIATORE IN ALLUMINIO PER R NINET PURE OIL COOLER GUARD 2017+ R NINET URBAN G/S OIL COOLER GUARD 2017+ R NINET RACER OIL COOLER GUARD 2017+
  • ▷Fitment: Per BMW ✔R nine T Pure Oil Cooler Guard 2017+ ✔R nineT Urban G/S Oil Cooler Guard 2017+ ✔R nineT Racer Oil Cooler Guard 2017+
  • ▷Funzione Forte: Questa protezione del radiatore può proteggere perfettamente il radiatore e può anche essere Costoso Proteggere il Radiatore da pietre e insetti, o qualsiasi altra cosa potrebbe colpire il vostro radiatore.
  • ▷Ottimizza Flusso D'aria: Ottimizza il flusso d' aria mentre fornendo la massima protezione dai detriti stradali.
  • ▷Materiale Durevole: Come solo il meglio farà per la tua RNineT, la protezione è lavorata a CNC da T6063 alluminio, e finito in resistente rivestimento nero a polvere. La protezione del radiatore motociclo non è mai stata così buona!
  • ▷Il pacchetto include: Griglia del Radiatore * 1.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
San Polo d Enza (Emilia Romagna)
La TGM dopo aver vinto il campionato italiano nel 1977 nella classe 50 prepar/u00f2 quattro di queste motociclette, una di queste era per il veneto Nereo Dal Ferro che correva per la Scuderia Immobilgarda./r/nQuesta motocicletta era la sua./r/nIl motore non era pi/u00f9 il vecchio Sachs ma il Morini progettato dalla TGM./r/nIl motore era fuso in terra e aveva il cambio interamente su rullini./r/nQuesto propulsore era all'avanguardia rispetto al vecchio Sachs, non aveva pi/u00f9 tutti i problemi al cambio del precedente motore./r/nQuando la TGM costru/u00ec questa motocicletta poteva scegliere fra due termiche: la TGM e la Sachs perch/u00e9 le misure erano le stesse./r/nSi scelse la termica Sachs perch/u00e9 era costruita dalla tedesca Mahle con materiali che noi in Italia non avevamo./r/nDopo aver disputato una gara, vista l'introduzione del carburatore da 18 mm, la TGM perse interesse per la classe 50 e non vi partecip/u00f2 pi/u00f9 ufficialmente./r/nLa motocicletta /u00e8 conservata in modo pressoch/u00e9 perfetto./r/nOvviamente /u00e8 funzionante ed /u00e8 rimasta esattamente come ha corso nel 1978./r/nLa marmitta /u00e8 bassa perch/u00e9 con questa soluzione la motocicletta andava molto pi/u00f9 forte./r/n/r/nSe volete vedere ulteriori foto, visitate il nostro sito.
5,19 €
Vista prodotto
San Polo d Enza (Emilia Romagna)
La motocicletta /u00e8 originale e perfettamente conservato (e quindi originale al 100%), non ha impresso il numero /r/ndi telaio perch/u00e8 nel 1976 e nel 1977 la TGM non lo punzonava./r/nTutti i componenti del Coppa Italia sono quelli che la Tgm montava in origine./r/nIl motore /u00e8 un sachs a 6 marce corsa corta preparato dalla Tgm. /r/nIl motociclo /u00e8 funzionante.
5,5 €
Vista prodotto
San Polo d Enza (Emilia Romagna)
Questo motociclo /u00e8 uno dei tre ufficiali costruiti dalla TGM./r/n/r/nLa moto /u00e8 stra-documentata con foto prima del restauro, dopo il restauro, premio al TGM Day, dichiarazione di Iller Aldini, dichiarazione di Manfredini Roberto./r/n/r/nLa motocicletta e totalmente originale ad eccezione del cerchio anteriore./r/n/r/nIl motore /u00e8 stato aperto, /u00e8 stato sostituito il pistone, l/u2019asse di accoppiamento della biella, i cuscinetti di banco e ovviamente tutti i paraoli e le guarnizioni./r/n/r/nIl motore /u00e8 stato smontato e rimontato da chi all/u2019epoca questa moto l/u2019aveva costruita./r/n/r/nOvviamente /u00e8 funzionante./r/n/r/nVero pezzo di storia del nostro motocross./r/n/r/nSe volete vedere ulteriori foto di questa splendida moto, visitate il nostro sito.
5,90 €
Vista prodotto
San Polo d Enza (Emilia Romagna)
TGM 125 EX ufficiale pilotata da Maurizio Dolce nel Mondiale 1981./r/n/r/nLa motocicletta /u00e8 originale e ha diversi particolari che sono unici per questo tipo di moto pi/u00f9 precisamente:/r/n/r/nForcella Simons anteriore, ammortizzatori FOX posteriori, forcellone a banana in alluminio per non elevare spropositatamente l/u2019altezza della moto./r/n/r/nQuesto serviva per la guida di Maurizio che amava stare in piedi sulle pedane e con il busto molto arretrato./r/n/r/nInfatti questa moto ha la sella molto lunga rispetto alle originali./r/n/r/nI mozzi sono RIMOLDI in magnesio./r/n/r/nIl motore non /u00e8 pi/u00f9 misto aspirato ma /u00e8 un tutto lamellare./r/n/r/nIl moto ciclo /u00e8 totalmente restaurato ed /u00e8 perfettamente funzionante./r/n/r/nSulle nostre motociclette troverete spesso un video con il motore acceso, questo servizio l'abbiamo introdotto da quando il portale ce ne ha dato la possibilit/u00e0./r/nPrecedentemente il video non veniva fatto semplicemente perch/u00e9 questo servizio non era attivo./r/nQuesto non vuol dire che la motocicletta non sia funzionante. La motocicletta /u00e8 perfettamente funzionante.
6 €
Vista prodotto
San Polo d Enza (Emilia Romagna)
La motocicletta /u00e8 totalmente originale./r/nNon /u00e8 la solita trasformazione di un telaio tagliato, allungato, saldato, ecc. ma una vera TGM Hiro 1974./r/nQuesta moto ha corso negli anni '70 con il pilota reggiano Notari Lauro./r/nIl motore /u00e8 un Hiro prima serie con pignone avvitato e cilindro con collettore fuso./r/nTanti appassionati ci hanno chiesto perch/u00e8 questa moto montava un carburatore Bing./r/nVisto che Notari Lauro ha corso anche di sovente con il carburatore Dell'Orto, e che quest'ultimo era montato sulla motocicletta di serie, lo abbiamo adottato./r/nL'unica differenza dalla TGM 125 1974 /u00e8 nella forcella Ceriani anteriore da 35 mm al posto di quella da 32 mm che si piegava. /r/nQuesta moto ha il pistone nuovo e il cilindro /u00e8 stato ricromato./r/nSe volete vedere 22 foto di questa bellissima motocicletta, visitate il nostro sito.
7,5 €
Vista prodotto
San Polo d Enza (Emilia Romagna)
La motocicletta /u00e8 totalmente originale./r/nNon /u00e8 la solita trasformazione di un telaio tagliato, allungato, saldato, ecc. ma una vera TGM Hiro 1974./r/nQuesta moto ha corso negli anni '70 con il pilota reggiano Notari Lauro./r/nIl motore /u00e8 un Hiro prima serie con pignone avvitato e cilindro con collettore fuso./r/nTanti appassionati ci hanno chiesto perch/u00e9 questa moto montava un carburatore Bing./r/nVisto che Notari Lauro ha corso anche di sovente con il carburatore Dell'Orto, e che quest'ultimo era montato sulla motocicletta di serie, lo abbiamo adottato./r/nL'unica differenza dalla TGM 125 1974 /u00e8 nella forcella Ceriani anteriore da 35 mm al posto di quella da 32 mm che si piegava. /r/nQuesta moto ha il pistone nuovo e il cilindro /u00e8 stato ricromato./r/nSe volete vedere 22 foto di questa bellissima motocicletta, visitate il nostro sito.
8 €
Vista prodotto
San Polo d Enza (Emilia Romagna)
I motocicli TGM vinsero praticamente tutto in Coppa Italia./r/nL'esemplare proposto /u00e8 il vero Coppa Italia del 1976./r/nLa motocicletta /u00e8 totalmente restaurata, sia di meccanica che di ciclistica./r/nL'accensione del motore /u00e8 a rotore interno./r/nIl carburatore /u00e8 un Bing da 32 mm./r/nIl serbatoio /u00e8 in alluminio leggero./r/nTutto il motociclo /u00e8 originale./r/nNel motore sono stati sostituiti: /r/n- biella che /u00e8 in acciaio/r/n- asse di accoppiamento biella/r/n- pistone/r/n- cuscinetti di banco/r/n- chiavella del cambio/r/n- paraoli e guarnizioni/r/n/r/nPer vedere ulteriori foto, visitate il nostro sito./r/n
5,19 €
Vista prodotto
San Polo d Enza (Emilia Romagna)
I motocicli TGM vinsero praticamente tutto in Coppa Italia. /r/nL'esemplare proposto /u00e8 il vero Coppa Italia del 1976. /r/nLa motocicletta /u00e8 totalmente restaurata, sia di meccanica che di ciclistica. /r/nL'accensione del motore /u00e8 a rotore interno. /r/nIl carburatore /u00e8 un Bing da 32 mm. Il serbatoio /u00e8 in alluminio leggero. /r/nTutto il motociclo /u00e8 originale./r/n/r/nNel motore sono stati sostituiti:/r/n/r/n- biella che /u00e8 in acciaio/r/n/r/n- asse di accoppiamento biella/r/n/r/n- pistone/r/n/r/n- cuscinetti di banco/r/n/r/n- chiavella del cambio/r/n/r/n- paraoli e guarnizioni/r/n/r/nPer vedere ulteriori foto, visitate il nostro sito.
5,19 €
Vista prodotto
San Polo d Enza (Emilia Romagna)
I motocicli TGM vinsero praticamente tutto in Coppa Italia./r/nL'esemplare proposto /u00e8 il vero Coppa Italia del 1976./r/nLa motocicletta /u00e8 splendidamente conservata./r/nL'accensione /u00e8 una Motoplat a rotore interno./r/nIl carburatore /u00e8 un Bing da 28 mm./r/nIl motociclo /u00e8 perfettamente funzionante e totalmente originale./r/n/r/nPer vedere ulteriori foto, visitate il nostro sito.
4,90 €
Vista prodotto
San Polo d Enza (Emilia Romagna)
I motocicli TGM vinsero praticamente tutto in Coppa Italia. /r/nL'esemplare proposto /u00e8 il vero Coppa Italia del 1976. /r/nLa motocicletta /u00e8 splendidamente conservata. /r/nL'accensione /u00e8 una Motoplat a rotore interno. Il carburatore /u00e8 un Bing da 28 mm. /r/nIl motociclo /u00e8 perfettamente funzionante e totalmente originale. /r/nPer vedere ulteriori foto, visitate il nostro sito.
4,90 €
Vista prodotto
Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Codice interno: TGM00010/r/nRestaurata/r/nTarga originale/r/n/r/nContattare negli orari d'ufficio/r/nAccettiamo permute e scambi con auto e moto d'epoca/r/nSpediamo in Italia e all'estero/r/n/r/nVisionabile presso il nostro showroom di Reggio Emilia, Via Daniele da Torricella 29./r/n/r/nPer maggiori informazioni:/r/nMoris +39 344 12 30 103/r/nPetru +39 338 642 97 45/r/nMorgan +39 333 723 1913/r/nUfficio +39 0522 268511/r/n
6,5 €
Vista prodotto
Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Codice interno: TGM00007/r/nRestauro //Conservativo /r/nDocumenti: regolari /r/nIscrizione: nessuna /r/n/r/nContattare negli orari d'ufficio/r/nAccettiamo permute e scambi con auto e moto d'epoca/r/nSpediamo in Italia e all'estero/r/n/r/nVisionabile presso il nostro showroom di Reggio Emilia/r/n/r/nPer maggiori informazioni:/r/nMoris +39 344 12 30 103/r/nPetru +39 338 642 97 45/r/nMorgan +39 333 723 1913/r/nUfficio +39 0522 268511/r/n
6,19 €
Vista prodotto
Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Codice interno: TGM00008/r/nRestaurata/r/nDocumenti: regolari /r/nIscrizione: nessuna /r/n/r/nContattare negli orari d'ufficio/r/nAccettiamo permute e scambi con auto e moto d'epoca/r/nSpediamo in Italia e all'estero/r/n/r/nVisionabile presso il nostro showroom di Reggio Emilia/r/n/r/nPer maggiori informazioni:/r/nMoris +39 344 12 30 103/r/nPetru +39 338 642 97 45/r/nMorgan +39 333 723 1913/r/nUfficio +39 0522 268511/r/n
6,80 €
Vista prodotto
Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Codice interno: TGM00001/r/nRestaurata/r/nDocumenti: regolari /r/nIscrizione: nessuna /r/n/r/nContattare negli orari d'ufficio/r/nAccettiamo permute e scambi con auto e moto d'epoca/r/nSpediamo in Italia e all'estero/r/n/r/nVisionabile presso il nostro showroom di Reggio Emilia/r/n/r/nPer maggiori informazioni:/r/nMoris +39 344 12 30 103/r/nPetru +39 338 642 97 45/r/nMorgan +39 333 723 1913/r/nUfficio +39 0522 268511/r/n
5,69 €
Vista prodotto
Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Codice interno: TGM00004/r/nRestaurata/r/nDocumenti: regolari /r/nIscrizione: nessuna /r/n/r/nContattare negli orari d'ufficio/r/nAccettiamo permute e scambi con auto e moto d'epoca/r/nSpediamo in Italia e all'estero/r/n/r/nVisionabile presso il nostro showroom di Reggio Emilia/r/n/r/nPer maggiori informazioni:/r/nMoris +39 344 12 30 103/r/nPetru +39 338 642 97 45/r/nMorgan +39 333 723 1913/r/nUfficio +39 0522 268511/r/n
9 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.