-
loading
Solo con l'immagine

Tgm r ruota


Elenco delle migliori vendite tgm r ruota

R.VI.AUTOFORNITURE SRL SET 4 COPPE RUOTA COPRICERCHIO BORCHIE FORD FIESTA DAL 2002 R 14
  • Set 4 Coppe Ruota Copricerchio Borchie Fiesta dal 2002 r 14
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
R.VI.AUTOFORNITURE SRL SET 4 COPPE RUOTA COPRICERCHIO BORCHIE C-MAX DAL 2010 R 16 (ATTACCHI A FINTI BULLONI)
  • Set 4 Coppe Ruota Copricerchio Borchie Ford C-Max dal 2010 r 16
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
R.VI.AUTOFORNITURE SRL SET 4 COPPE RUOTA COPRICERCHIO BORCHIE CLIO (IV SERIE) DAL 2010 R 15
  • Set 4 Coppe Ruota Copricerchio Borchie Clio (Iv serie) dal 2010 r 15
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
San Polo d Enza (Emilia Romagna)
La TGM dopo aver vinto il campionato italiano nel 1977 nella classe 50 prepar/u00f2 quattro di queste motociclette, una di queste era per il veneto Nereo Dal Ferro che correva per la Scuderia Immobilgarda./r/nQuesta motocicletta era la sua./r/nIl motore non era pi/u00f9 il vecchio Sachs ma il Morini progettato dalla TGM./r/nIl motore era fuso in terra e aveva il cambio interamente su rullini./r/nQuesto propulsore era all'avanguardia rispetto al vecchio Sachs, non aveva pi/u00f9 tutti i problemi al cambio del precedente motore./r/nQuando la TGM costru/u00ec questa motocicletta poteva scegliere fra due termiche: la TGM e la Sachs perch/u00e9 le misure erano le stesse./r/nSi scelse la termica Sachs perch/u00e9 era costruita dalla tedesca Mahle con materiali che noi in Italia non avevamo./r/nDopo aver disputato una gara, vista l'introduzione del carburatore da 18 mm, la TGM perse interesse per la classe 50 e non vi partecip/u00f2 pi/u00f9 ufficialmente./r/nLa motocicletta /u00e8 conservata in modo pressoch/u00e9 perfetto./r/nOvviamente /u00e8 funzionante ed /u00e8 rimasta esattamente come ha corso nel 1978./r/nLa marmitta /u00e8 bassa perch/u00e9 con questa soluzione la motocicletta andava molto pi/u00f9 forte./r/n/r/nSe volete vedere ulteriori foto, visitate il nostro sito.
5,19 €
Vista prodotto
San Polo d Enza (Emilia Romagna)
La motocicletta /u00e8 originale e perfettamente conservato (e quindi originale al 100%), non ha impresso il numero /r/ndi telaio perch/u00e8 nel 1976 e nel 1977 la TGM non lo punzonava./r/nTutti i componenti del Coppa Italia sono quelli che la Tgm montava in origine./r/nIl motore /u00e8 un sachs a 6 marce corsa corta preparato dalla Tgm. /r/nIl motociclo /u00e8 funzionante.
5,5 €
Vista prodotto
San Polo d Enza (Emilia Romagna)
Questo motociclo /u00e8 uno dei tre ufficiali costruiti dalla TGM./r/n/r/nLa moto /u00e8 stra-documentata con foto prima del restauro, dopo il restauro, premio al TGM Day, dichiarazione di Iller Aldini, dichiarazione di Manfredini Roberto./r/n/r/nLa motocicletta e totalmente originale ad eccezione del cerchio anteriore./r/n/r/nIl motore /u00e8 stato aperto, /u00e8 stato sostituito il pistone, l/u2019asse di accoppiamento della biella, i cuscinetti di banco e ovviamente tutti i paraoli e le guarnizioni./r/n/r/nIl motore /u00e8 stato smontato e rimontato da chi all/u2019epoca questa moto l/u2019aveva costruita./r/n/r/nOvviamente /u00e8 funzionante./r/n/r/nVero pezzo di storia del nostro motocross./r/n/r/nSe volete vedere ulteriori foto di questa splendida moto, visitate il nostro sito.
5,90 €
Vista prodotto
San Polo d Enza (Emilia Romagna)
TGM 125 EX ufficiale pilotata da Maurizio Dolce nel Mondiale 1981./r/n/r/nLa motocicletta /u00e8 originale e ha diversi particolari che sono unici per questo tipo di moto pi/u00f9 precisamente:/r/n/r/nForcella Simons anteriore, ammortizzatori FOX posteriori, forcellone a banana in alluminio per non elevare spropositatamente l/u2019altezza della moto./r/n/r/nQuesto serviva per la guida di Maurizio che amava stare in piedi sulle pedane e con il busto molto arretrato./r/n/r/nInfatti questa moto ha la sella molto lunga rispetto alle originali./r/n/r/nI mozzi sono RIMOLDI in magnesio./r/n/r/nIl motore non /u00e8 pi/u00f9 misto aspirato ma /u00e8 un tutto lamellare./r/n/r/nIl moto ciclo /u00e8 totalmente restaurato ed /u00e8 perfettamente funzionante./r/n/r/nSulle nostre motociclette troverete spesso un video con il motore acceso, questo servizio l'abbiamo introdotto da quando il portale ce ne ha dato la possibilit/u00e0./r/nPrecedentemente il video non veniva fatto semplicemente perch/u00e9 questo servizio non era attivo./r/nQuesto non vuol dire che la motocicletta non sia funzionante. La motocicletta /u00e8 perfettamente funzionante.
6 €
Vista prodotto
San Polo d Enza (Emilia Romagna)
La motocicletta /u00e8 totalmente originale./r/nNon /u00e8 la solita trasformazione di un telaio tagliato, allungato, saldato, ecc. ma una vera TGM Hiro 1974./r/nQuesta moto ha corso negli anni '70 con il pilota reggiano Notari Lauro./r/nIl motore /u00e8 un Hiro prima serie con pignone avvitato e cilindro con collettore fuso./r/nTanti appassionati ci hanno chiesto perch/u00e8 questa moto montava un carburatore Bing./r/nVisto che Notari Lauro ha corso anche di sovente con il carburatore Dell'Orto, e che quest'ultimo era montato sulla motocicletta di serie, lo abbiamo adottato./r/nL'unica differenza dalla TGM 125 1974 /u00e8 nella forcella Ceriani anteriore da 35 mm al posto di quella da 32 mm che si piegava. /r/nQuesta moto ha il pistone nuovo e il cilindro /u00e8 stato ricromato./r/nSe volete vedere 22 foto di questa bellissima motocicletta, visitate il nostro sito.
7,5 €
Vista prodotto
San Polo d Enza (Emilia Romagna)
La motocicletta /u00e8 totalmente originale./r/nNon /u00e8 la solita trasformazione di un telaio tagliato, allungato, saldato, ecc. ma una vera TGM Hiro 1974./r/nQuesta moto ha corso negli anni '70 con il pilota reggiano Notari Lauro./r/nIl motore /u00e8 un Hiro prima serie con pignone avvitato e cilindro con collettore fuso./r/nTanti appassionati ci hanno chiesto perch/u00e9 questa moto montava un carburatore Bing./r/nVisto che Notari Lauro ha corso anche di sovente con il carburatore Dell'Orto, e che quest'ultimo era montato sulla motocicletta di serie, lo abbiamo adottato./r/nL'unica differenza dalla TGM 125 1974 /u00e8 nella forcella Ceriani anteriore da 35 mm al posto di quella da 32 mm che si piegava. /r/nQuesta moto ha il pistone nuovo e il cilindro /u00e8 stato ricromato./r/nSe volete vedere 22 foto di questa bellissima motocicletta, visitate il nostro sito.
8 €
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Vendo ruota anteriore per Honda HM CRF CR CRE 125 250 450 500 La ruota anteriore misura 21 x 1.60 il foro dove va l asse ruota misura 20 mm (millimetri) Completa come da foto di anello giallo oro, raggi, mozzo... la vendo a soli 100 euro (La ruota è possibile che monti anche su altre moto bisognerebbe verificare le misure) adattabili su molte moto come Honda Suzuki Yamaha Kawasaki KTM Husqvarna Husaberg Beta Vor TM Vertemati aprilia caballero maico cagiva simonini vmx ducati gas gas bmw valenti tgm villa gilera hm hrc rc cr cre crf crfx crf x yz yzf f wr wre tt ttr xt xr xl kx kxe kxf kl rm rmz dr drz gs mx sx exc te tc rx mxv rxv sxv 125 250 450 500 del 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 2000 2001 2002 2003 2004 2005 2006 2007 2008 2009 2010 2011 2012 2013 2014 2015 2016 2017 2018 cross enduro motard motocross freestyle, NORDISK NORDWAY, gomma copertone pneumatico cerchio 21" 18" 19" cerchione cerchi lama canale parastrappo ferma copertone forcelle ergal piastre pinza cerchi cerchione ant lama anello post canale did takasago excel wrp akront faba talon alpina cht originale anodizzati marchesini nero alluminio argento grigio oro raggi mozzo pollici ruota gomma pneumatico corona disco camera d aria copertone wrp did rin cht talon faba alpina raxess behr kite trial moto epoca fori stradali fuoristrada targate competizione pitbike hot bike A richiesta posso anche spedire
100 €
Vista prodotto
San Polo d Enza (Emilia Romagna)
I motocicli TGM vinsero praticamente tutto in Coppa Italia./r/nL'esemplare proposto /u00e8 il vero Coppa Italia del 1976./r/nLa motocicletta /u00e8 totalmente restaurata, sia di meccanica che di ciclistica./r/nL'accensione del motore /u00e8 a rotore interno./r/nIl carburatore /u00e8 un Bing da 32 mm./r/nIl serbatoio /u00e8 in alluminio leggero./r/nTutto il motociclo /u00e8 originale./r/nNel motore sono stati sostituiti: /r/n- biella che /u00e8 in acciaio/r/n- asse di accoppiamento biella/r/n- pistone/r/n- cuscinetti di banco/r/n- chiavella del cambio/r/n- paraoli e guarnizioni/r/n/r/nPer vedere ulteriori foto, visitate il nostro sito./r/n
5,19 €
Vista prodotto
San Polo d Enza (Emilia Romagna)
I motocicli TGM vinsero praticamente tutto in Coppa Italia. /r/nL'esemplare proposto /u00e8 il vero Coppa Italia del 1976. /r/nLa motocicletta /u00e8 totalmente restaurata, sia di meccanica che di ciclistica. /r/nL'accensione del motore /u00e8 a rotore interno. /r/nIl carburatore /u00e8 un Bing da 32 mm. Il serbatoio /u00e8 in alluminio leggero. /r/nTutto il motociclo /u00e8 originale./r/n/r/nNel motore sono stati sostituiti:/r/n/r/n- biella che /u00e8 in acciaio/r/n/r/n- asse di accoppiamento biella/r/n/r/n- pistone/r/n/r/n- cuscinetti di banco/r/n/r/n- chiavella del cambio/r/n/r/n- paraoli e guarnizioni/r/n/r/nPer vedere ulteriori foto, visitate il nostro sito.
5,19 €
Vista prodotto
San Polo d Enza (Emilia Romagna)
I motocicli TGM vinsero praticamente tutto in Coppa Italia./r/nL'esemplare proposto /u00e8 il vero Coppa Italia del 1976./r/nLa motocicletta /u00e8 splendidamente conservata./r/nL'accensione /u00e8 una Motoplat a rotore interno./r/nIl carburatore /u00e8 un Bing da 28 mm./r/nIl motociclo /u00e8 perfettamente funzionante e totalmente originale./r/n/r/nPer vedere ulteriori foto, visitate il nostro sito.
4,90 €
Vista prodotto
San Polo d Enza (Emilia Romagna)
I motocicli TGM vinsero praticamente tutto in Coppa Italia. /r/nL'esemplare proposto /u00e8 il vero Coppa Italia del 1976. /r/nLa motocicletta /u00e8 splendidamente conservata. /r/nL'accensione /u00e8 una Motoplat a rotore interno. Il carburatore /u00e8 un Bing da 28 mm. /r/nIl motociclo /u00e8 perfettamente funzionante e totalmente originale. /r/nPer vedere ulteriori foto, visitate il nostro sito.
4,90 €
Vista prodotto
Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Codice interno: TGM00010/r/nRestaurata/r/nTarga originale/r/n/r/nContattare negli orari d'ufficio/r/nAccettiamo permute e scambi con auto e moto d'epoca/r/nSpediamo in Italia e all'estero/r/n/r/nVisionabile presso il nostro showroom di Reggio Emilia, Via Daniele da Torricella 29./r/n/r/nPer maggiori informazioni:/r/nMoris +39 344 12 30 103/r/nPetru +39 338 642 97 45/r/nMorgan +39 333 723 1913/r/nUfficio +39 0522 268511/r/n
6,5 €
Vista prodotto
Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Codice interno: TGM00007/r/nRestauro //Conservativo /r/nDocumenti: regolari /r/nIscrizione: nessuna /r/n/r/nContattare negli orari d'ufficio/r/nAccettiamo permute e scambi con auto e moto d'epoca/r/nSpediamo in Italia e all'estero/r/n/r/nVisionabile presso il nostro showroom di Reggio Emilia/r/n/r/nPer maggiori informazioni:/r/nMoris +39 344 12 30 103/r/nPetru +39 338 642 97 45/r/nMorgan +39 333 723 1913/r/nUfficio +39 0522 268511/r/n
6,19 €
Vista prodotto
Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Codice interno: TGM00008/r/nRestaurata/r/nDocumenti: regolari /r/nIscrizione: nessuna /r/n/r/nContattare negli orari d'ufficio/r/nAccettiamo permute e scambi con auto e moto d'epoca/r/nSpediamo in Italia e all'estero/r/n/r/nVisionabile presso il nostro showroom di Reggio Emilia/r/n/r/nPer maggiori informazioni:/r/nMoris +39 344 12 30 103/r/nPetru +39 338 642 97 45/r/nMorgan +39 333 723 1913/r/nUfficio +39 0522 268511/r/n
6,80 €
Vista prodotto
Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Codice interno: TGM00001/r/nRestaurata/r/nDocumenti: regolari /r/nIscrizione: nessuna /r/n/r/nContattare negli orari d'ufficio/r/nAccettiamo permute e scambi con auto e moto d'epoca/r/nSpediamo in Italia e all'estero/r/n/r/nVisionabile presso il nostro showroom di Reggio Emilia/r/n/r/nPer maggiori informazioni:/r/nMoris +39 344 12 30 103/r/nPetru +39 338 642 97 45/r/nMorgan +39 333 723 1913/r/nUfficio +39 0522 268511/r/n
5,69 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.