The master
Elenco delle migliori vendite the master
MICROSOFT HALO: THE MASTER CHIEF COLLECTION, XBOX ONE [EDIZIONE: GERMANIA]
- Microsoft Halo The Master Chief Collection - Xbox One - Deutsch
Vedi prezzi in Amazon
HALO: THE MASTER CHIEF COLLECTION | XBOX ONE - CODICE DOWNLOAD
- Halo: The Master Chief Collection
Vedi prezzi in Amazon
MICROSOFT HALO: THE MASTER CHIEF COLLECTION, XBOX ONE [EDIZIONE: REGNO UNITO]
- Microsoft Microsoft Halo: The Master Chief Collection, Xbox One
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Master universitario di II livello in Cybersecurity and critical infrastructure protection indirizzi: Cyber Defence of IT/OT System e GRC for Critical Infrastructure Protection and the Enterprise. Destinatari: laureati magistrali in Informatica, Fisica, Matematica ed Ingegneria. Per i diplomati o i laureati triennali o in lauree diverse e' possibile comunque iscriversi al Corso di Perfezionamento. Coloro che vogliono apprendere o approfondire alcune tematiche specifiche possono iscriversi anche solo ai singoli insegnamenti. Agevolazioni: Per gli inoccupati sconto di 4000 euro; Per i dipendenti pubblici 5 borse di studio INPS a copertura totale della quota d'iscrizione; Le aziende possono iscrivere i loro dipendenti usufruendo delle agevolazioni fiscali formazione 4.0
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Master universitario di II livello on line in Cybersecurity and critical infrastructure protection indirizzi: Cyber Defence of IT/OT System e GRC for Critical Infrastructure Protection and the Enterprise. Destinatari: laureati magistrali in Informatica, Fisica, Matematica ed Ingegneria. Per i diplomati o i laureati triennali o in lauree diverse è possibile comunque iscriversi al Corso di Perfezionamento. Coloro che vogliono apprendere o approfondire alcune tematiche specifiche possono iscriversi anche solo ai singoli insegnamenti. Agevolazioni: - Per gli inoccupati sconto di 2500 euro. - Per i dipendenti pubblici borse di studio INPS di 5000 euro - Riconoscimento della carriera precedente e rimodulazione del costo per chi ha frequentato il corso o i singoli moduli del corso di perfezionamento in “Cybersecurity and critical infrastructure protection” in edizioni precedenti - Sono previste borse di studio finanziate dalle aziende partner Leonardo, Rina consulting, Sababa security, Spike reply - possibilità di rateizzare il pagamento in tre rate - disponibilità di un tutor per tutta la durata del corso - per i diplomati o i laureati triennali o in lauree diverse è possibile iscriversi al Corso di Perfezionamento e coloro che vogliono apprendere o approfondire alcune tematiche specifiche possono iscriversi anche solo ai singoli insegnamenti.
Vista prodotto
Carbonia (Sardegna)
Are you passionate about making a difference? Start planning your future while staying home. Access Online Masters ?vent gives you the opportunity to explore graduate school options in your dream field of study now in a safe digital environment. The Access Online team will guide you to meet virtually with admissions advisers from the best Masters programmes for you. Some of the world’s leading universities will be available to introduce you to their best graduate programmes. What can you expect from the online event? · Individual video meetings with school advisers from London Business School, Business School Lausanne, Modul University Vienna and more · Personalised consultation for your graduate studies · Scholarship opportunities + Win a free trip to the school of your choice at a time convenient for you This online event gives you a safe space where you can be productive, make new connections, and get to know leading Masters programmes from around the globe. What makes a Master’s degree valuable? Earning a Master’s degree shows that you are a problem-solver and a team player – qualities which are highly desired by employers. Whether completed abroad or in your home country, an international Master’s degree will give you a head start to your dream job, career progress and the confidence to make a difference in your field. Save your spot at this free online event as meeting slots are limited. Get started today by signing up for one of the available dates: May 26th: https://www.accessmasterstour.com/link/E1A June 4th: https://www.accessmasterstour.com/link/E09 June 9th: https://www.accessmasterstour.com/link/E08
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
STUDIO SELFOHR Srl - Torino MASTER RISORSE UMANE Essere Partner nella conduzione del Business Al via la 18^ Edizione Torino – 2020 da Venerdì 9 Ottobre 2020 OBIETTIVO Il programma del MASTER si pone l’obiettivo di creare i futuri Specialisti e Business Partner che opereranno in contesti organizzativi globalizzati e sfidanti. Al termine del MASTER i partecipanti saranno in grado di: Conoscere, comprendere e applicare: • Metodi e strumenti di Recruitment e Selezione, Assessment e Valutazione • Apprendimento e Sviluppo • Diritto del Lavoro, Privacy e Sicurezza • Costo del Lavoro e Sistemi Retributivi STRUTTURA Il Master Risorse Umane è strutturato in 7 lezioni d’aula (intera giornata), che si svolgeranno nel periodo dal 9 Ottobre 2020 a Dicembre 2020. PERCHÈ IL MASTER • Attenzione personalizzata • Struttura orientata all’ottenimento di risultati di apprendimento concreti • Utilizzo e apprendimento di metodologie e tools per un’ immediata pratica applicazione on the job • Apprendimento continuo: il programma comprende materiale didattico a supporto dell’apprendimento esperienziale, esercitazioni individuali e di gruppo su casi Aziendali • Contributi esperienziali e networking con testimonianze di HR Manager e Professionisti che operano in diversi contesti organizzativi e presentano progetti e modalità applicate on the job • Certificazione e Attestato di partecipazione al Master
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Grazie alla collaborazione costante con il mondo della formazione e delle imprese, garantiamo un approccio didattico fortemente pragmatico ed al passo con i mutamenti costanti del mondo e mercato del lavoro. Stage e Placement in azienda concludono, per gli aventi i requisiti, il percorso didattico interamente affidato ad executive manager, uomini e donne d’azienda che ricoprono ruoli specifici per le aree formative da loro in didattica curate. Destinatari: Il Master si rivolge a laureati e laureandi in tutte le discipline, operatori dei settori di pertinenza, diplomati con esperienze lavorative coerenti o affini con il percorso formativo. Professionisti, Manager, imprenditori e consulenti che intendano acquisire o potenziare le proprie competenze nel settore delle Risorse Umane. Figure professionali in uscita: Le figure professionali uscenti dal percorso formativo saranno in grado di ricoprire incarichi aziendali negli uffici Risorse Umane/del Personale. Saranno, dunque, in grado di occuparsi di gestione strategica delle risorse umane per la motivazione, il Team-Building e l’organizzazione, come pure per la formazione, la progettazione, la selezione e il reclutamento. STRUTTURA DIDATTICA: Durata e Frequenza: L'attività formativa del Master si caratterizza all’interno di un percorso di 240 ore, di cui il 40% di teoria, 60% di pratica e attività on the job con visite didattiche e educational training presso le nostre aziende partners. Il Master è articolato in tre aree formative (da 80 ore ciascuno), con l’obiettivo di realizzare la formazione di un profilo professionale in grado di ricoprire incarichi aziendali in specifiche aree, quali direzione e selezione del personale, business Process-Reengeneering, Assessment, Skill-Evaluations, Coaching, progettazione di programmi formativi e formazione del personale, analisi del sistema organizzativo e dei fabbisogni di sviluppo, Macro e Micro progettazione dell’intervento, retribuzione (aspetti normativi e fiscali), budget del personale, analisi del Neuroprofilo, valutazione del potenziale e altro ancora. Frequenza in formula week-end alterni, dalle ore 10.00 alle ore 18.00, consentendo una frequenza programmata a vantaggio di studenti/lavoratori e fuori sede. Al termine del percorso formativo verrà rilasciato un Attestato di Specializzazione. È inoltre previsto un periodo di training on the Job con possibilità di stage da 3/6 mesi presso le nostre aziende partner. Programma Didattico: Il MASTER prevede 3 piani didattici integrati ma, all’occorrenza, frequentabili anche singolarmente, ciascuno per un monte ore complessivo di 80. L’intero percorso si articola in 240 ore di formazione frontale. - STRATEGIC HR MANAGEMENT - RECRUITMENT E SELEZIONE DEL PERSONALE - PROGETTAZIONE, TRAINING & COACHING INVESTIMENTO: L’investimento per singolo modulo è pari a € 2.000, 00+ Iva. Include l’iscrizione per la partecipazione oltre ai materiali di supporto didattico. Previste agevolazioni per la frequenza dell’intero percorso o due moduli specialistici. Possibilità di finanziare massimo 12 mesi e/o rateizzare l’importo previsto per la partecipazione. Borse di studio per laureati o neolaureati aventi i requisiti. Per le Aziende, Associazioni e Studi Professionali convenzionate con FormAzione Manageriale si riserva l’agevolazione come da accordi sottoscritti, sconti per più unità di partecipanti della stessa azienda/ente. SERVIZI POST-MASTER: Grazie ad un Network di clienti e partner istituzionali e aziendali Placement e Stage completano, per gli aventi i requisiti, il percorso di formazione prescelto. FormAzione Manageriale, offre la possibilità di effettuare colloqui per accedere ad un periodo di stage da 3/6 mesi presso le aziende partner. CANDIDATURE: I CV possono pervenire via e-mail a: info@formazionemanageriale.eu oppure potete contattarci al numero 095 442227. Ci trovate in Via Monserrato 110 – 95128 Catania. Seguirà colloquio. Per professionisti, dipendenti e consulenti non sono previste selezioni d’ingresso.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Il Master, della durata di 1 anno (60 CFU), è rivolto a Laureati in Medicina e Chirurgia (italiani e stranieri). Sotto la guida di esperti internazionali, il Master consentirà di perfezionare le conoscenze scientifiche di base sui meccanismi d’azione dell’ossigeno-ozono terapia, acquisire nuove abilità e competenze tecniche e strumentali per la sua applicazione sul paziente, e conseguire piena conoscenza delle linee guida e degli aspetti medico-legali connessi alla pratica dell’ossigeno-ozono terapia. Le lezioni saranno svolte da docenti dell’Università di Verona e di Istituzioni italiane ed estere, e da esperti esterni italiani e stranieri di grande competenza scientifica e/o clinica. La presenza di quarantotto docenti provenienti da undici nazioni diverse garantirà la qualità dell’offerta didattica, in un contesto formativo arricchito dal confronto di esperienze scientifiche, tecniche e terapeutiche. Il Master sarà erogato in lingua inglese o in lingua italiana con supporto didattico in inglese, e prevede lezioni di didattica frontale, caratterizzate da un approccio multidisciplinare alla materia, e numerose lezioni pratiche, essenziali per una formazione altamente professionalizzante. Le lezioni, che cominceranno a gennaio 2022, saranno erogate a distanza tramite le piattaforme Zoom e Moodle: alcune lezioni saranno in modalità sincrona e altre in modalità asincrona. Le lezioni in modalità sincrona saranno erogate a cadenza mensile, nella giornata di sabato.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
SSEGA Master System Gioco the CYBER SHINOBI Retrogame Il gioco è usato, ma in perfetto stato e perfettamente funzionante. Contattatemi per qualsiasi foto o domande. Le spese di spedizione sono escluse O ritiro a mano.EGA Master System Gioco the CYBER SHINOBI Retrogame
10 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sono in corso le selezione per la 8^ edizione del Master in Marketing e Management del Turismo, promosso da Comunika e Cescot Viterbo. Numerosi professionisti del settore vi affiancheranno durante il percorso in aula, garantendovi una preparazione tecnica e manageriale e formando esperti nelle principali aree dell’impresa turistica: Tour operator Agenzie turistiche Uffici Stampa Catene alberghiere Progettazioni turistiche Al termine del percorso della fase didattica in aula e il Project Work è garantita un’opportunità di Stage retribuito, da svolgere presso Partner distribuiti su tutto il territorio nazionale e di Stage retribuito all’Estero. Alcuni dei nostri Partner: Bramante Events, Legambiente Turismo, Grand Hotel Principe di Piemonte, Hotel Italia, Suite24, The Platinum Service, The Careers, Royal Demeure, Guida Viaggi, Planetaria Hotels, Trivago, Ruta 40, MeetItaly Group, Hotel De Russie, Buy Lazio, Gruppo Bacus…….. Tra i Partner Istituzionali: Centro Assistenza tecnica sviluppo imprese, Cescot Viterbo, Unioncamere Lazio, Assoturismo, EBTL. Metodologia Didattica: 4 mesi di aula in formula weekend e 3-6 mesi di Stage garantito e retribuito Agevolazioni: Borse di studio parziali, erogate in base alla valutazione dei requisiti Titolo riconosciuto: Diploma di Master Sede Didattica: Roma Sede Stage: Tutto il territorio nazionale Per ricevere informazioni e per candidarti collegati all’indirizzo ------- http://www.comunika.org/marketing-turismo.aspx?fonte=L2015 ------- Per partecipare alle selezioni collegati all'indirizzo ------- http://www.comunika.org/leggi_master.aspx?ref=8&fonte=2015 ------- (clicca o copia e incolla il link sul tuo browser), inserisci il tuo CV e sarai contattato per un colloquio informativo. Sito web: www.comunika.org
3.500 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
SELEZIONI IN CORSO PER la 7° edizione del MASTER in MARKETING E MANAGEMENT DEL TURISMO promosso da Comunika con CESCOT VITERBO DURATA: 4 mesi in formula weekend alterni + 3/6 mesi di stage garantito e retribuito. AGEVOLAZIONI: BORSE DI STUDIO totali e parziali, pagamento a rate personalizzato. TITOLO: Diploma di Master Tra i Partner Istituzionali: Centro Assistenza tecnica sviluppo imprese, Cescot Viterbo, Unioncamere Lazio, Assoturismo, EBTL. Alcuni dei nostri partner stage: Bramante Events, Legambiente Turismo, Grand Hotel Principe di Piemonte, Hotel Italia, Suite24, The Platinum Service, The Careers, Royal Demeure, Guida Viaggi, Planetaria Hotels, Trivago, Ruta 40, MeetItaly Group, Hotel De Russie, Buy Lazio, Gruppo Bacus…….. Per partecipare alle selezioni collegati all'indirizzo http://www.comunika.org/turismo-management (o copia e incolla il link sul tuo browser) e inserisci il tuo CV e sarai contattato per un colloquio. Inizio: Giugno 2014 Sede: Roma Sito web: www.comunika.org
2,5 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ultimi giorni di selezione per la 7° edizione del MASTER in MARKETING E MANAGEMENT DEL TURISMO promosso da Comunika con CESCOT VITERBO DURATA: 4 mesi in formula weekend alterni + 3/6 mesi di stage garantito e retribuito. AGEVOLAZIONI: BORSE DI STUDIO totali e parziali, pagamento a rate personalizzato. TITOLO: Diploma di Master Tra i Partner Istituzionali: Centro Assistenza tecnica sviluppo imprese, Cescot Viterbo, Unioncamere Lazio, Assoturismo, EBTL. Alcuni dei nostri partner stage: Bramante Events, Legambiente Turismo, Grand Hotel Principe di Piemonte, Hotel Italia, Suite24, The Platinum Service, The Careers, Royal Demeure, Guida Viaggi, Planetaria Hotels, Trivago, Ruta 40, MeetItaly Group, Hotel De Russie, Buy Lazio, Gruppo Bacus…….. Per partecipare alle selezioni collegati all'indirizzo http://www.comunika.org/turismo-management (o copia e incolla il link sul tuo browser) e inserisci il tuo CV e sarai contattato per un colloquio. Inizio: 12 e 13 Luglio Sede: Roma Sito web: www.comunika.org
2,5 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ultimi giorni di selezione per la 7° edizione del MASTER in MARKETING E MANAGEMENT DEL TURISMO promosso da Comunika con CESCOT VITERBO DURATA: 4 mesi in formula weekend alterni + 3/6 mesi di stage garantito e retribuito. AGEVOLAZIONI: BORSE DI STUDIO totali e parziali, pagamento a rate personalizzato. TITOLO: Diploma di Master Tra i Partner Istituzionali: Centro Assistenza tecnica sviluppo imprese, Cescot Viterbo, Unioncamere Lazio, Assoturismo, EBTL. Alcuni dei nostri partner stage: Bramante Events, Legambiente Turismo, Grand Hotel Principe di Piemonte, Hotel Italia, Suite24, The Platinum Service, The Careers, Royal Demeure, Guida Viaggi, Planetaria Hotels, Trivago, Ruta 40, MeetItaly Group, Hotel De Russie, Buy Lazio, Gruppo Bacus…….. Per partecipare alle selezioni collegati all'indirizzo http://www.comunika.org/turismo-management (o copia e incolla il link sul tuo browser) e inserisci il tuo CV e sarai contattato per un colloquio. Inizio: 12 e 13 Luglio Sede: Roma Sito web: www.comunika.org
2,5 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Opportunità di formazione nel settore del Turismo con Stage garantito e retribuito. Selezioni in corso per la 8° edizione del Master + Stage in MARKETING E MANAGEMENT DEL TURISMO promosso da Comunika con CESCOT VITERBO. Candidati subito! Per info collegati all'indirizzo http://www.comunika.org/turismo-management (o copia e incolla il link sul tuo browser), inserisci il tuo CV e sarai contattato per un colloquio informativo. DURATA: 4 mesi in formula weekend alterni + 3/6 mesi di stage garantito e retribuito. AGEVOLAZIONI: BORSE DI STUDIO totali e parziali, pagamento a rate personalizzato. TITOLO: Diploma di Master SEDE DIDATTICA: Roma SEDE STAGE: Tutto il territorio nazionale Tra i Partner Istituzionali: Centro Assistenza tecnica sviluppo imprese, Cescot Viterbo, Unioncamere Lazio, Assoturismo, EBTL. Alcuni dei nostri partner stage: Bramante Events, Legambiente Turismo, Grand Hotel Principe di Piemonte, Hotel Italia, Suite24, The Platinum Service, The Careers, Royal Demeure, Guida Viaggi, Planetaria Hotels, Trivago, Ruta 40, MeetItaly Group, Hotel De Russie, Buy Lazio, Gruppo Bacus…….. Per partecipare alle selezioni collegati all'indirizzo http://www.comunika.org/turismo-management (o copia e incolla il link sul tuo browser) e inserisci il tuo CV e sarai contattato per un colloquio informativo. Inizio: Febbraio 2015 Sito web: www.comunika.org
2,5 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Il Master, della durata di 1 anno (60 CFU), è rivolto a Laureati in Medicina e Chirurgia, in Odontoiatria e Protesi Dentaria, o in Medicina Veterinaria (italiani e stranieri). Sotto la guida di esperti internazionali, il Master consentirà di perfezionare le conoscenze scientifiche di base sui meccanismi d’azione dell’ossigeno-ozono terapia, acquisire nuove abilità e competenze tecniche e strumentali per la sua applicazione sul paziente, e conseguire piena conoscenza delle linee guida e degli aspetti medico-legali connessi alla pratica dell’ossigeno-ozono terapia. Il Master prevede lezioni di didattica frontale, caratterizzate da un approccio multidisciplinare alla materia, e numerose lezioni pratiche, essenziali per una formazione altamente professionalizzante. Il Master sarà erogato in lingua inglese o in lingua italiana con supporto didattico in inglese. Le lezioni, che cominceranno a gennaio 2023, saranno erogate a distanza tramite le piattaforme Zoom e Moodle: alcune lezioni saranno in modalità sincrona e altre in modalità asincrona. Le lezioni in modalità sincrona saranno erogate a cadenza mensile, nella giornata di sabato. La frequenza obbligatoria è fissata al 70% del monte ore previsto. La presenza sarà rilevata sulla base dell’accesso alla piattaforma didattica.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Autore: Hjalti Daníelsson Editore: Multiplayer Edizioni Genere: Fantascienza Pagine: 381 Lingua: Italiano Tutti noi bramiamo uno scopo. Una scintilla che accenda le nostre vite portandoci ad agire. È questa fiamma che abbiamo dentro a condurci verso i nostri destini. Ma quando arde troppo in profondità o resta incustodita, può distruggere esistenze innocenti sul suo percorso. Un violento attacco a una colonia mineraria nello spazio profondo semina morte e distruzione fra quasi tutti i suoi abitanti: solo pochi sopravvivono. Fra i superstiti c’è un giovane determinato a ottenere una vendetta impossibile. In un altro angolo dell’universo, una ricca dispensatrice di morte sente la sua già labile presa sulla realtà allentarsi ed è costretta a lasciare tutto ciò che ha imparato a conoscere e amare. Ma la sua ultima possibilità di redenzione si trova nell’ultimo luogo in cui avrebbe mai pensato di cercarla. I loro due sentieri li condurranno attraverso lo sterminato universo di EVE e in imperi galattici costruiti sulla fede, sull’edonismo, sulla disciplina, sulla ribellione. I loro destini li scaglieranno nei recessi più oscuri della galassia, portandoli a scontrarsi con gli abitanti dei pericolosi e caotici regni dei pirati. E man mano che ciascuno di loro si avvicinerà a ciò che cerca, entrambi inizieranno a capire che le uniche cose per cui valga la pena mettersi in gioco sono proprio quelle da cui sono fuggiti lontano… Hjalti Daníelsson è il creatore narrativo principale per CCP del duro universo di New Eden di EVE Online, gioco portabandiera della casa. Dopo aver lavorato per anni come Game Master è passato al team creativo degli scrittori di CCP. Hjalti è autore di più di ottanta brevi storie ambientate in EVE Online oltre che di varie altre opere che includono pièce teatrali e narrazioni del mondo di gioco.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Eg master the secret of great acting conosci e implementa le piu’ avanzate tecniche di recitazione utilizzate dalle star di hollywood metti subito in pratica realizzando il video professionale della tua performance ed il tuo showreel obiettivi l’obiettivo di questo nuovo master è fornire agli attori partecipanti alcune strategie derivanti dalle ultime scoperte delle neuroscienze, in grado di potenziare la propria tecnica di recitazione davanti alla macchina da presa, e permettere il raggiungimento di risultati sorprendenti ai provini e sul set. le tecniche presentate sono già utilizzate segretamente da alcuni dei più grandi attori di cinema di oggi. metodo il metodo utilizzato in questo master è l’espressività generativa. nello specifico il master the secret of great acting è l’unico corso al mondo in cui l’attore ha la possibilità di lavorare contemporaneamente su: il training delle microespressioni facciali per il primo piano cinematografico basata sugli studi di paul ekman, già argomento del master close up training. la tecnica dell’assetto psicofisico di base per il lavoro dell’attore su se stesso e sul personaggio, già argomento del master build your character. il lavoro sulle submodalità sensoriali e le tecniche di ancoraggio e autoipnosi per la veloce immedesimazione nel personaggio prima di un provino o di una performance sul set. vantaggi utilizzando le attrezzature broadcast del service della nostra casa di produzione cinematografica si realizzeranno scene di dialogo e monologo in alta definizione che saranno consegnate ai partecipanti alla fine del corso, utili alla realizzazione di uno showreel professionale per cinema e televisione. sarà rilasciato un attestato di eg actors lab e del centro internazionale studi espressività generativa â„¢ con marchio registrato presso il ministero. numero chiuso: saranno accettati un massimo di 7 attori. date: roma, 26 – 27 novembre 2016 ore 14 – 22 acting coach: gianluca testa info & iscrizioni inviare un messaggio con la tua email e richiesta info a: 39-3392280476
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Chief Financial Officer Our Client is a prestigious Not for Profit International Organization based in Rome. The Chief Financial Officer will ensure that an optimal structure is maintained while providing oversight and direction to all financial planning and analysis in support of the Company's strategic direction managing the following activities: Execute short and long-term financial plans, goals and objectives while maintaining efficient and timely delivery of financial reporting, including relevant financial information and cash flow projections to the Board; Ensure that Annual Statements meet the Auditor's requirements; Supervision of the methodology and timing of accounting and administrative activities, traceability and transparency of information and correct filling of documentation; Supervision of periodic reconciliation activities of bank and postal accounts and balances; Periodic checking of the accounting statement related to payments from suppliers and authorizations of expenditure, necessary for the regular execution of payments; Coordination of the process related to the preparation of the annual financial statement, consistent with the procedures and guidelines defined by the Accounting Manual; Coordination of the Budgeting and the Planning process, with periodic monitoring of the real data of the cost centers, compared to the forecast data contained in the annual Forecast/Budget; Checking of the consultancy and rental contracts drafts to asses the economic impact and functional aspects of the organizational structure; Collaboration with the top management regarding the definition of the operations concerning the destination of the operating surplus, the reserves and more generally the assets; Preparation of the annual cash flow forecast statement with assessment of the impact deriving from the investment costs; Definition of guidelines for financial, budgeting, accounting and control activities; Supervision and support to the administrative offices to ensure compliance with the guidelines; Management of relations with National Associations from a purely economic point of view with the sending of reports, of the situation related to the payment of annual dues and passage fees; In collaboration with the IT Office, the Controller, the Accounting Office and other offices, where required, must guarantee the continuous updating of the procedures and software that support the integration between the administrative accounting and management processes. Qualifications, experiences and skills required: Master's degree in Accounting/Finance or MBA in Finance; Analytical skills and problem-solving ability; Extensive knowledge of financial data analysis/ budgeting/forecasting/methods including treasury/financial planning; Demonstrated ability to: Prepare and analyze financial statements, to make appropriate recommendations by evaluating alternate managerial approaches; Formulate the annual budget and financial forecast following the overall strategical approach of the Board; Ability to work effectively with employees at all levels and stakeholders at top levels thorough knowledge of management processes, financial functions and law7tax regulations. Flexibility in working times and devotion to work; Minimum 5-year experience as CFO, preferably in the non-profit sector. Inserzionista: Michael Page
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Quality & Compliance Leader Supplier Quality International Firm leader in the medical sector is looking for a Quality and Compliance Leader RESPONSIBILITIES: Have regional quality ownership of a supplier contact and relationship, own the quality responsibility agreement between the company and the supplier Manage the assigned supplier's portfolio against an acceptable GMP status and risk based approach Own the audit planning for the supplier and ensure timely execution and follow up Manage new supplier qualification and change control (selection, qualification, disengagement) Implement the worldwide initiatives and other quality improvements at the supplier sites Manage supplier quality issues (i.e. Micro failures, rejects, etc.) and follow-up on-site investigations Support direct materials changes Assure a continuous improvement process of the suppliers through KPI and Management Action Plan and CAPA follow up Participate to supplier review meetings Build close partnership with Procurement, R&D, Raw Material Center, Global Packaging and support of Business growth and continuity, cost improvement projects, dual sourcing, new product launch, suppliers portfolio optimization and consolidation Support Market Engagement initiatives, new supplier selection, to achieve supplier's qualification target Build strong partnership with all Internal manufacturing sites and support of non-conformities, material changes, inspections, quality review Scientific master degree (Engineering, Chemistry, Pharmacy, or related field) Working knowledge of cosmetic or medical product (or equivalent) operating functions of quality and compliance, material supply, material handling and control, product manufacturing, and product packaging gained through strong responsibility and experience in a GMP product manufacturing plant environment, good knowledge of FMEA, Six Sigma, LEAN, experience in suppliers management and auditing 5 years of cosmetic/medical product industry (or related industry) experience Fluent English (spoken and written) Understanding and application of current Good Manufacturing Practices and Agency compliance expectations. Inserzionista: Michael Page
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Hi there. My name is Anastasiia. I am a native Russian speaker who has lived in Milan for over six years now. Over the past few years, I was fortunate to continue my education in the sphere of tourism and obtain Double Master's Degree in Italy. I have also experienced a new culture and a new way of life. Living abroad I completely understand how tough it is to learn a foreign language and how frustrating it can be not to be understood. Over the time I understood that Russian becomes difficult for foreigners because textbooks overcomplicate it or the teachers do it. They make you learn so much new grammar, so many rules. Was it succesful? Could you speak Russian quickly and automatically? I know for most students the answer "no". That's why I use the deep learning and communicative approaches as the most effective method. Our goal will be to make you be able to use Russian both fluently and accurately.We will learn Russian naturally and playfully like children. We will study Russian grammar correctly with the ears and with fun stories. We will build your basic grammar skills and increase the vocabulary by listening to real Russian materials about interesting topics. We will learn Russian frases, not individual words. Later you can talk about day-to-day life, express feelings, opinion about various subjects and so on. I absolutely know what you feel and what you wish. I promise you will enjoy speaking Russian with me and you will feel more confident. Let`s get started!
5 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Autore: Karen Traviss Editore: Multiplayer Edizioni Genere: Fantascienza Lingua: Italiano Halo Glasslands è il titolo della nuova trilogia di Halo che narrerà la storia del dopo Guerra Umani –Covenant andandosi a collocare tra il finale di Halo 3 e quello del pluripremiato romanzo Halo I Fantasmi di Onix. Rivelerà inoltre molti fatti accaduti prima del risveglio di Master Chief in Halo 4. Tutto l’arco narrativo sarà scritto e curato da Karen Traviss, scrittrice già famosa per i suoi best-sellers su Star Wars e Gears of War. “Nonostante la storia di Karen tratti le vicende e i personaggi di Halo: I Fantasmi di Onix è il nuovo scenario e il nuovo stile che appassionerà sicuramente i fan di Halo” ha dichiarato Frank O’Connor, direttore dello sviluppo di 343 Industries e veterano del mondo di Halo, aggiungendo: “Abbiamo un’opportunità straordinaria per esplorare quest’universo dopo la guerra contro il Covenant, e di svelare alcuni misteri e collegamenti che spiegheranno molte cose dell’universo di Halo” Ambientato dopo gli eventi di Halo 3 nel 2553 Halo Glasslands esplorerà l’instabile situazione politica dell’Halo Universe dopo la fine del Guerra Umani -Covenant. e gli sviluppi delle vicende dei personaggi di Halo I Fantasmi di Onix. Al centro degli eventi una missione diplomatica del gruppo degli USNC inviati dall’Office of Naval Intelligence (ONI) a Sanghelios. Il team, guidato dal capitano Sarah Osburn, è composto da un candidato fallito degli Spartan II, da Margaret O. Parangosky direttore dell’ONI e infine da Vaz e Mal del corpo speciale Odst e da BlackBox (AI construct). E sono accompagnati da un civile, Evan Philips, uno dei pochi umani a conoscere la lingua Sangheili. Il team è stato preparato a compiere azioni controverse come rilasciare Huragok, catturato dall’ONI. Ad un certo punto incontreranno i sopravvissuti della battaglia di Onix. Verranno poi approfondite le implicazioni morali del programma Spartan II e tutti coloro che ne sono coinvolti, tra cui la dott.ssa Catherine Halsey. Saranno poi analizzate la cultura Sangheili e l’impatto dei Covenant nella loro società. Karen Traviss è autrice di fantascienza e glottoteta britannica. Traviss ha lavorato come giornalista, nella Territorial Army e nella Royal Naval Auxiliary Service. Ha studiato alla Clarion Science Fiction e Fantasy workshop. Il suo primo romanzo pubblicato, City of Pearl (2004), ha introdotto i lettori a una serie futuristica riguardante lo scontro di civiltà aliene, a seguire ha scritto Crossing the Line (2004), The World Before (2005), Matriarch (2006), Ally (2007) e Judge (2008). Oltre ad aver creato il proprio universo fittizio, Traviss ha scritto undici romanzi ambientati nell’universo di Guerre stellari. Le case Lucasfilm e Del Rey le hanno commissionato la scrittura di tre delle nove storie della serie Legacy of the Force: Legacy of the Force 2: Bloodlines (2006), Legacy of the Force 5: Sacrifice (2007) e Legacy of the Force 8 (2008). Karen Traviss ha anche scritto quattro romanzi di Gears of War; il primo intitolato Aspho Fields che funge da prequel al primo videogioco, il secondo I resti di Jacinto che narra le vicende dopo la distruzione di Jacinto, raccontata nella storia del secondo videogioco. Il terzo e il quarto, intitolati: Anvil Gate nel quale Vectes. l’isola in cui i sopravvissuti si rifugiano, viene attaccata dai Lambent e Coalition’s End che vede la fine della Coalizione dei Governi Organizzati, tutti pubblicati in Italia da Multiplayer.it Edizioni
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ciao! Sono Mark, una madrelingua inglese dagli Stati Uniti. Sto facendo l’insegnante dell’inglese da 20 anni. Ho anche esperienza negli affari internazionali, marketing e relazioni pubbliche. Mi sono laureato in Inglese e Letteratura Comparata e in Management. Specializzo in Business English, la grammatica, preparazione al colloquio di lavoro e conversazione. Lavoro con i bambini, gli adolescenti e gli adulti! Ti incoraggio a prenotare una LEZIONE DI PROVA che dura 30 minuti e costa solo 6 euro! Se decidi di continuare a studiare con me, pagherai 12.50-14.50 € per ora. Mandami un messaggio per prenotare la lezione. A presto! Hello! I am Mark and I am an English Native Speaker from the US. I have been working as a Language and Business teacher for the past 20 years. I also have expertise in International Business/Marketing/Public Relations. I hold a Master's Degree in English and Comparative Literature and a PhD in Management. I have also worked as a comedian and I am a former diplomat. I specialize in Business English, grammar, interview prep and Daily use of Conversational Phrases in Conversation, I work with children, teenagers and adults. I invite you to take a first 30-minute lesson that costs only 6 euro. We can talk about your needs and goals. Lessons cost 12.50-14.50 € (it's cheaper if you book more at once). Send me a message to book a lesson. See you soon!
12 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Halo: la Caduta del Reach è un romanzo basato sul mondo di Halo che si inserisce come prequel agli eventi di Halo: Combat Evolved. Il libro, di Eric Nylund, è stato pubblicato per la prima volta nel 2001. Il romanzo può essere a tutti gli effetti incluso nella narrativa sci-fi di alto livello e può essere apprezzato sia dai fan del videogioco sia dagli appassionati di fantascienza. Per anticiparvi le vicende che andremo a scoprire, vi citiamo uno stralcio dalla quarta di copertina: "Mentre la macchina da guerra Covenant avanza inesorabilmente nello Spazio, intenzionata a spazzare via l'umanità, solo un presidio pare resistere: il pianeta Reach. Prossimo al pianeta Terra, Reach è l'ultimo baluardo militare in grado di opporsi all'attaco alieno. Tuttavia i difensori di Reach hanno un altro obiettivo di maggiore priorità: evitare che i Covenant scoprano la locazione esatta della Terra.(...) Adesso, mentre il feroce attacco Covenant sta per iniziare, un manipolo di SPARTAN è pronto ad affrontare la battaglia definitiva. Loro uccideranno, verranno distrutti ma non si arrenderanno mai. Almeno uno di loro, Master Chief, sopravviverà per combattere un altro giorno, in un altro pianeta lontano chiamato Halo..." Halo: La Caduta di Reach (The Fall of Reach) è il primo capitolo di una trilogia che comprende anche: Halo: the Flood Halo: First Strike Pagine: 300 Lingua: Italiano
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Autore: Eric Nylud Editore: Multiplayer Edizioni Genere: Fantascienza Serie: Halo – Prima Trilogia Formato: Copertina Flessibile Pagine: 448 Lingua: Italiano Una nuova edizione speciale del primo e più venduto romanzo di Halo, con 30 pagine di contenuti inediti. L’umanità si è espansa oltre il Sistema Solare. Esistono centinaia di pianeti che ora chiamiamo “casa”. Il Comando Spaziale delle Nazioni Unite ora fatica a controllare un così vasto impero. Dopo aver esaurito tutte le strategie utili a evitare che le insurrezioni nei vari mondi si tramutino in una guerra civile interplanetaria, l’UNSC ha un’ultima speranza: la dottoressa Catherine Halsey, dell’ONI, ha lavorato duramente a un programma top secret che potrebbe mettere fine a questo conflitto… un programma che inizia con settantacinque bambini, tra cui un ragazzino di sei anni di nome John. La Halsey non avrebbe mai potuto immaginare che quel bambino sarebbe diventato la sola chance dell’umanità contro una potente forza aliena decisa a spazzarla via. Questa è la storia di Master Chief e delle battaglie che condussero l’umanità faccia a faccia con la sua possibile estinzione. “ Halo: La Caduta di Reach è uno degli esempi più rappresentativi del genere letterario che si ispira al mondo videoludico. Un romanzo che narra le vicende precedenti alla saga di Halo®, uno dei migliori sparatutto in circolazione. Segno di un’inversione di tendenza. O meglio dell’importanza che i videogame hanno ormai acquisito nella cultura contemporanea ” Jaime D’Alessandro - Repubblica.it L’autore: Eric Nylund è autore di molti romanzi, tra i più importanti citiamo la serie Halo, best-seller del New York Times, Dry Water del 1997 nominato al World Fantasy e The Resisters, una serie fantastica per ragazzi. Nylund è nato nel 1964 vicino a Los Angeles, ha poi trascorso la sua infanzia nelle montagne della Sierra Nevada e le pinete di Truckee in California. Da adolescente è cresciuto nel deserto del Mojave tra gli alberi di Joshua, la salvia e i serpenti a sonagli. Nylund ha conseguito la laurea in chimica presso l’Università della California a Santa Barbara e il Master a San Diego. Nel 1994 si è poi iscritto al prestigioso Clarion West Writers Workshop, abbandonando la scuola di specializzazione per dedicarsi unicamente alla scrittura. Non essendo quello dello scrittore, un lavoro molto remunerativo, Eric ha trovato un posto in Microsoft, lavorando prima su Encarta e successivamente entrando a far parte di Microsoft Game Studios. Qui, Eric Nylund è stato determinante nello sviluppo e nel mantenimento di franchise di gioco come Halo e Gears of War. Nylund vive vicino Seattle con la moglie, Syne Mitchell ed i figli.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Ciao, il mio annuncio è rivolto a studenti e professionisti. Offro servizio di traduzione, tutor, interpretariato in inglese, spagnolo e francese. Ho vissuto negli Stati Uniti come studente ed assistente professore per un tempo esteso. In ordine di tempo, ho ottenuto una laurea in Relazioni Pubbliche e Spagnolo presso The University of Texas, un master in Spagnolo lingua e letteratura ed un Master in Business (MBA) presso Bowling Green State University in Ohio. Durante i miei studi, ho fatto varie esperienze nel ruolo di tutor di Spagnolo, Italiano, e francese presso campus universitari dove studiavo dal 2013 al 2017. Ho insegnato Spagnolo presso presso Bowling Green State University in 2015-2016/ 2016-2017, quindi in una scuola superiore a Perrysburg sempre in Ohio in 2017/2018 Infine, ho fatto interpretazioni Spagnolo/ Inglese & Inglese/ Spagnolo per la comunità ispanica di Toledo in Ohio nel 2016 Dal mio ritorno in Italia nel autunno 2019, ho stilato e redatto lettere commerciali in Inglese per PMI nel vicentino ed inoltre ho lavorato come tutor di inglese e francese per studenti di scuole medie. Compenso dipendente dal tipo di mansione richiesta. Grazie per la vostra attenzione, Nicola
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Italian language and culture teacher, bachelor in Foreign Languages and Literatures and master in European and American Languages and Literatures, is available to help you with your italian language skills! Do you need to learn italian to pass a University of Florence exam? Are you running out of time, searching for a fast lesson (30 minutes)? Do you want to live in Florence and learn how we do? We can practice together and I can find the best solution for you. Send me an email, tell me a bit about yourself and we'll try to work something out. A presto!
15 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Corsi tenuto da formatori Senior, con esperienza decennale, autorizzati e certificati da Autodesk, la casa produttrice. Il corso è rivolto a: studenti, ingegneri, architetti, progettisti, disegnatori/designer, liberi professionisti e a chiunque intenda ampliare il proprio bagaglio professionale. AutoCAD: il software di progettazione CAD 2D più diffuso e richiesto nel mondo della progettazione. Corsi Essential, Base, Advanced, Master, personalizzati, Training on the Job, in gruppo o individuali. Dai concetti base, alle migliori strategie e workflow usate nelle aziende, fino a moduli avanzati e dedicati come come come i Blocchi Dinamici, Riferimenti Esterni, stili e personalizzazioni e molto altro ancora. I corsi migliori, al miglior prezzo, tenuti da formatori Senior autorizzati e certificati Autodesk.
320 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Marketing heroes. Fare impresa tra manga e rock’n’roll. La storia di Velvet Media di Bassel Bakdounes; 1°Edizione: Velvet Media Italia 8 dicembre 2018; Lingua: Italiano; Prefazione di Alessandro Zaltron; Copertina flessibile illustrata a colori con alette; ISBN-10: 8894404005 ISBN-13: 978-8894404005 Peso di spedizione: 0,600 gr. "Marketing Heroes è il nome del mio team, dei miei pirati. Insieme siamo Velvet Media quella che è, a tutti gli effetti, l’agenzia di marketing che avrei voluto avere. Per arrivare ad avere la mia agenzia di marketing ci sono voluti anni e tanto lavoro. Ho dovuto studiare e abbassare la testa facendo gavetta, ho dovuto lasciare andare progetti in cui ho tanto creduto. Per raggiungere i miei obiettivi ho preso tutti i miei errori, ne ho fatto la mia forza e ho dato vita a Velvet Media Italia nata, come nelle migliori storie del mondo della tecnologia dei giorni nostri, in un ufficio di 2 metri per 2. Perché in Marketing Heroes ti racconto tutto questo? Per farti capire che seguire i propri sogni è giusto anche quando la strada sembra la più sbagliata e quello che ti porta a realizzarli è un’esperienza rockambolesca. Da aneddoti dei tempi del master, a riflessioni sull’esperienza e lo spirito di squadra, aspetto decisivo per chi guida una nave di pirati creativi, affamati di marketing. Forse sorriderai leggendo di come i manga e i cartoni animati abbiano ispirato la mia vita di imprenditore, ma fanno parte della mia e nostra identità, sono stati una molla nel creare la visione d’insieme di Velvet e, in quota parte, il suo elemento differenziante. Ogni tanto vale la pensa cambiare i processi mentali dentro cui siamo, thinking outside the box e perché non farlo con gli spunti che ci danno eroi fantastici? Persone che conoscono il sacrificio e sono disposte a fare qualcosa per migliorare la realtà in cui vivono. Ecco, questi, per me, per noi, sono gli eroi. Ognuno lo può essere a modo proprio, con i propri mezzi, nel proprio contesto. Noi siamo dei marketers. Penso sia naturale ambire ad essere dei Marketing Heroes". Le tariffe postali sono: - Raccomandata .........€. 5,00 sicura e tracciabile - Piego libri ordinario .........€. 2,00 non tracciabile quindi poco sicura. È possibile pagare tramite bonifico bancario, ricarica postepay o PayPal. Per consultare il mio catalogo completo: https://www.comprovendolibri.it/cataloghi/Titty23pd
12 €
Vista prodotto
3 foto
Milano (Lombardia)
La Master Class è rivolta a tutti coloro che desiderano approfondire le proprie competenze con lo strumento, al fine di risultare più competitivi nel mondo del lavoro. Le lezioni verranno erogate in modalità on line-live tramite, con docenti pofessionisti e di estrazione aziendalistica. Si tratta di una formazione molto pratica, grazie al “training on the job” le competenze acquisite saranno spendibili immediatamente in ciascun contesto professionale. Programma: Creazione di semplici fogli:calcoli,elenchi e grafic Interfaccia utente e organizzazione delle schede (barra multifunzione) Personalizzazione, creazione, apertura, salvataggio file, formati in uscita/entrata. Gestione di più file Inserimento, modifica, cancellazione, tipologia di dati Taglia copia, incolla, trova e sostituisci, Formattazione celle e dati Impostazioni stampa Serie dati: numerici e data/ora Inserimento 4 operazioni Funzioni automatiche Funzione Se semplice Indirizzi relativi e assoluti Creazion e modifica di grafici Elenchi, filtro automatico e ordinamento Calcoli complessi Strutture: raggruppa e separa Gestione dei fogli di lavoro Formattazione condizionale Inserimento e gestione di oggetti grafici Protezione del foglio di lavoro e della cartella Formule: riferimenti tra fogli Utilizzo di etichette e nomi Funzioni: testo, data, olre, n umeriche, informative. logiche, di ricerca Nidificazioni di funzioni Verifica e controllo formule Analisi dati Formatta come tabella Filtri avanzati Subtotali Consolidamento dati Tabelle Pivot Convalida dei dati/utilizzo dei campi modulo Utilizzo dati da fonti esterne- esportazione di dati Creazione di modelli complessi per il controllo dei dati. Creazione di un pannello comandi, con l’utilizo dei link delle forme. Durata: 60 ore (10 lezioni da 6 ore) a partire dal 22 settembre A fine corso verrà consegnato un Attest
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PRIME EDIZIONI, ECONOMIA, AFFARI, FINANZA. Marketing heroes. Fare impresa tra manga e rocknroll. La storia di Velvet Media di Bassel Bakdounes; 1°Edizione: Velvet Media Italia 8 dicembre 2018; Lingua: Italiano; Prefazione di Alessandro Zaltron; Copertina flessibile illustrata a colori con alette; ISBN-10: 8894404005 ISBN-13: 978-8894404005 Peso di spedizione: 0,600 gr. Marketing Heroes è il nome del mio team, dei miei pirati. Insieme siamo Velvet Media quella che è, a tutti gli effetti, lagenzia di marketing che avrei voluto avere. Per arrivare ad avere la mia agenzia di marketing ci sono voluti anni e tanto lavoro. Ho dovuto studiare e abbassare la testa facendo gavetta, ho dovuto lasciare andare progetti in cui ho tanto creduto. Per raggiungere i miei obiettivi ho preso tutti i miei errori, ne ho fatto la mia forza e ho dato vita a Velvet Media Italia nata, come nelle migliori storie del mondo della tecnologia dei giorni nostri, in un ufficio di 2 metri per 2. Perché in Marketing Heroes ti racconto tutto questo? Per farti capire che seguire i propri sogni è giusto anche quando la strada sembra la più sbagliata e quello che ti porta a realizzarli è unesperienza rockambolesca. Da aneddoti dei tempi del master, a riflessioni sullesperienza e lo spirito di squadra, aspetto decisivo per chi guida una nave di pirati creativi, affamati di marketing. Forse sorriderai leggendo di come i manga e i cartoni animati abbiano ispirato la mia vita di imprenditore, ma fanno parte della mia e nostra identità, sono stati una molla nel creare la visione dinsieme di Velvet e, in quota parte, il suo elemento differenziante. Ogni tanto vale la pensa cambiare i processi mentali dentro cui siamo, thinking outside the box e perché non farlo con gli spunti che ci danno eroi fantastici? Persone che conoscono il sacrificio e sono disposte a fare qualcosa per migliorare la realtà in cui vivono. Ecco, questi, per me, per noi, sono gli eroi. Ognuno lo può essere a modo proprio, con i propri mezzi, nel proprio contesto. Noi siamo dei marketers. Penso sia naturale ambire ad essere dei Marketing Heroes.
9 €
Vista prodotto