-
loading
Solo con l'immagine

The space


Elenco delle migliori vendite the space

THE RETURN OF THE SPACE COWBOY
  • Return
  • Jamiroquai
  • Of
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
THE SPACE BETWEEN
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SPACE JAM 2: A NEW LEGACY - ACTION FIGURE DA COLLEZIONE UFFICIALI DA 15 CM, CONFEZIONE DA 2: TAZ E LA FRONTE CON ALI ESPANDIBILI E ACCESSORI DA BASKET
    • "Tutta l'azione in tribunale nella tua casa! Porta tutta l'azione in campo da Space Jam: A New Legacy nella tua casa con questi fantastici pacchetti Space Jam: A New Legacy Buddy 2!"
    • "Poseable For Great Play The Space Jam: A New Legacy Buddy 2 Pack contiene 2 figure d'azione altamente dettagliate 5 "". Con molti punti di articolazione queste figure giocattolo possono essere posate per giocare in molti modi diversi. Posirli in competizione tra loro!"
    • "On-Court Rivals Tasmanian Devil indossa la sua Tune Squad Jersey e pronto a colpire la corte e affrontare il suo rivale Goon Squad The Brow in questo fantastico pacchetto da 2!"
    • "Che Apertura alare! Il Brow Action Figure ha ali incredibili che si muovono per espandersi! Come sta andando Taz a superarlo adesso?"
    • "Wow! Che abilità Ball! Taz e The Brow hanno incredibili abilità di palla! La confezione da 2 viene fornita anche con un pallone da basket che si inserisce nella bocca di Taz e può anche essere collegato alle ali di The Brow, in modo da ricreare alcune delle mosse all-star e scene di Space Jam: A New Legacy."
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia
    Goditi il film che hai scelto! Biglietto singolo con pop corn e bibita valido tutti i giorni in tutti i cinema The Space fino ad Aprile 2017.
    11,5 €
    Vista prodotto
    Italia
    Biglietto per 1 persona per spettacoli 2D e 3D! Acquista e prenota subito al cinema The Space Odeon di Milano. Valido fino ad Aprile 2017!
    5,94 €
    Vista prodotto
    Italia
    I film più attesi dell'anno ti aspettano! Biglietto The Space per 1 persona per spettacoli 2D e 3D valido tutti i giorni fino ad Aprile 2017.
    5,94 €
    Vista prodotto
    Italia
    Il film che stavi aspettando è finalmente uscito? Acquista subito il tuo biglietto! Valido per 1 persona per spettacoli 2D e 3D al cinema The Space Med di Napoli fino ad Aprile 2017.
    5,94 €
    Vista prodotto
    Italia
    Biglietto per 1 persona per spettacoli 2D e 3D presso il cinema The Space Cinema Novoli di Firenze! Acquista e prenota subito il tuo posto. Valido fino ad Aprile 2017!
    5,94 €
    Vista prodotto
    Italia
    Acquista e prenota subito il tuo posto al cinema The Space Parco De' Medici a Roma! Biglietto per 1 persona per spettacoli 2D e 3D valido fino ad Aprile 2017.
    5,94 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Space Work offers its own contribute to an Hospital in Brescia by supporting it with the recruitment of DOCTORS AND NURSES/MALE NURSES to be included in the departments dedicated to the care of Covid-19 patients. Applications not coming from the red zone will be preferably evaluated, in order not to take precious resources from other hospitals in emergency. DESCRIPTION OF ACTIVITIES: The doctor and the nurse/male nurse must be able to manage all activities related to the treatment of patients in intensive care. REQUIREMENTS: Degree in Medicine and Surgery or in Nursing Sciences, experience gained in intensive care unit. Flexibility, stress management and immediate availability are required. THE FIRM OFFERS: fixed term contract WORKPLACE: Brescia CONTACT PERSON: Dorika Franchini The published job vacancy is open to candidates of both sexes according to D.Lgs. 198/2006 (IT).
    Vista prodotto
    Italia
    The Grimaldi Group is looking for: Oracle DBA Responsibilities: Responsible for the implementation, configuration, maintenance, security, and performance of critical RDBMS systems, to ensure the availability and consistent performance of our database systems. Provide troubleshooting and support to database-related alerts. Perform day-to-day management, patching, maintenance and backup of all databases. Perform database health monitoring and usage metrics analysis. Refine and automate processes, track issues, and document changes. Define, document, and deploy configuration management for disaster recovery processes. Job Requirement: Hands-on experience and in-depth knowledge of Oracle database administration and performance tuning. Experience with RMAN, Data Guard, GoldenGate. Ability to detect and troubleshoot database-related CPU, memory, I/O, disk space and other resource contention issues. Have proficiency with Linux and Windows Server. Ability to automate network database monitoring and application database implementation tasks. Oracle 12 multitenant architecture experience. Strong knowledge in data modeling/schema design in OLTP (Online Transactional Processing) environments. PL/SQL Experience with the ability to write stored procedures, triggers and query optimization. Highly self-motivated, proactive and result-oriented. Good verbal and written communication skill in English. Place of Work: Naples (Italy) / New Jersey (USA)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Space Work seleziona un* MANUTENTORE ELETTRONICO per importante officina specializzata in veicoli industriali. Lazienda rappresenta un vero e proprio punto di riferimento grazie al proprio Team composto da tecnici specializzati che ha permesso lo sviluppo di un sistema unico e brevettato per la copertura delle fosse. DESCRIZIONE DELLATTIVITA: La Persona inserita dopo un periodo di formazione e affiancamento on the job, si occuper di: Effettuare la diagnosi dei problemi e la relativa risoluzione; Fornire unassistenza ai clienti comprendendo e rispondendo alle esigenze specifiche; Pianificare e gestire lorganizzazione degli interventi tecnici e della spedizione dellattrezzatura per la riparazione; Effettuare interventi di riparazione after sales occupandosi dellaspetto elettrico ed elettronico; Eseguire controlli periodici e manutenzioni preventive per garantire il corretto funzionamento delle attrezzature. REQUISITI RICHIESTI: Diploma perito elettrico e/o elettronico. Esperienza pregressa nel ruolo di 4-5 anni. Ottima conoscenza del Pacchetto Office. Ottime conoscenze in ambito elettrico ed elettronico. Conoscenza base della lingua inglese. Disponibilit a trasferte. Completano il profilo flessibilit, proattivit, doti relazionali e comunicative, predisposizione allapprendimento. LAZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione. Ral 25/30k + Ticket Restaurant. Formazione e affiancamento on the Job. Possibilit di crescita nel ruolo. SEDE DI LAVORO: Ghedi Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/manutentore-elettronico-rif-69215c-529813/it/
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    The "Open" Space Milano, nuova idea di location adatta ad ogni evento, festa e cerimonia. Un grande spazio centrale, una cucina di appoggio per catering (o per gestione buffet personale) e una sala adatta ad ogni tipo di attività. Capienza da 1 a 80 persone. In periodo estivo si unisce alla Location "open year" un giardino all'aperto di 120mq. Assistenza all'evento e (su richiesta) organizzazione dalla A alla Z per vivere il proprio giorno senza pensieri. Chiamaci per qualsiasi informazione:-) LUANA: (+39) 345.3200382 (Chiamate e WhatsApp) Guarda le nostre fotografie per immaginare la tua festa dei sogni!
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Space Work seleziona un* SALES AREA MANAGER per unazienda operante nel settore dellilluminotecnica. Lazienda cliente un importante realt produttrice di illuminazione architetturale dal design contemporaneo e funzionale con un focus sulla ricerca e lo sviluppo di una vasta gamma di prodotti al fine di soddisfare le pi alte aspettative di progettisti e clienti, assicurando un comfort visivo elevato e di qualit. Descrizione dellattivit: Verrai inserit* allinterno della Divisione Commerciale, dove ripoterai direttamente al Direttore Generale e avrai la responsabilit di coordinare e gestire le attivit commerciali. Nello specifico, ti occuperai di: Sviluppo di potenziali azioni commerciali, previa analisi e valutazione con la Direzione aziendale allineate ai budget annuali redatti; Elaborazione e studio delle statistiche di vendita mensili; Affiancamento e formazione degli agenti sul territorio assegnato, organizzando periodiche visite presso clienti e distributori; Elaborazione di eventuali offerte in collaborazione con il back office; Organizzazione di incontri e creazione di nuove opportunit di business nel mercato B2B e con i partner esistenti sul mercato; Partecipazione a fiere di settore. Nello svolgimento delle tue attivit, avrai la possibilit di viaggiare e conoscere personalmente i clienti, attuali e potenziali. Nello specifico il mercato di riferimento soprattutto in Europa e nel Regno Unito. Requisiti richiesti Sei la persona che stiamo cercando se: Hai un Diploma o una Laurea in discipline tecniche; Hai unesperienza di almeno 5/6 anni nel mondo dellilluminotecnica o dellelettronica, soprattutto in ruoli di sviluppo del mercato e ricerca di nuove opportunit di business e desideri proseguire in un ruolo dinamico, di relazione e di sviluppo; Hai una buona conoscenza del pacchetto office; Parli inglese e conosci una seconda lingua. Lazienda offre: Affiancamento iniziale on the job ai fini di conoscere il prodotto ed il mercato; Possibili prospettive di crescita; Sede di lavoro: Provincia di Brescia Referente della selezione: Elena Gasparini L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/sales-area-manager-rif-64551-475623/it/
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Space Work seleziona un* ADDETT* ALLAUTOMAZIONE per importante Azienda operante nel settore metalmeccanico. Lazienda cliente parte di unimportante Holding di livello internazionale che pone un particolare accento sullo sviluppo delle competenze delle persone che ne fanno parte, consapevole che ci, unito alla capacit di innovazione, pu rendere il sistema competitivo sotto molteplici punti di vista, compreso quello ambientale, dove riuscita ad ottenere il minimo impatto. Descrizione dellattivit: Allinterno della divisione automazione, avrai la responsabilit di supportare, gestire e monitorare i software aziendali specifici e promuovere l'utilizzo dei mezzi informatici per gli operatori di produzione. Le tue attivit avranno un importante focus sulla programmazione di interventi di manutenzione su PLC ed assumerai un ruolo dinamico e pratico all'interno dellazienda. Inoltre, potrai operare direttamente sul campo, impegnandoti attivamente nell'implementazione e nell'esecuzione di interventi mirati per garantire il corretto funzionamento dei PLC. Nello specifico, ti occuperai di: Manutenzione dei software aziendali al fine di garantirne il corretto funzionamento; Effettuare interventi correttivi in impianto quando necessario; Contribuire nella promozione della diffusione dell'utilizzo dei mezzi informatici per gli operatori di produzione; Mantenere e gestire il processo relativo alla funzione; Collaborare alla progettazione e all'implementazione di sistemi Industry 4.0; Supportare l'implementazione di sistemi di comunicazione industriali e di controllo; Contribuire alla definizione e alla realizzazione di soluzioni IT e di Automazione Industriale. Requisiti richiesti: Preferibilmente in possesso di Diploma o Laurea in discipline tecniche; 3/5 anni di esperienza pregressa, preferibilmente in ambienti industriali e/o in aziende del settore metalmeccanico; Sar considerata un plus lesperienza su impianti e automazione; Buona conoscenza del Pacchetto Office e preferibili conoscenze fondamentali di Industry 4.0, disegno tecnico e CAD, sistemi SCADA e programmazione PLC. Conoscenza di linguaggi di programmazione base come C++ e SQL. Conoscenza dei sistemi e protocolli di comunicazione industriali. Conoscenza fondamentale di Industry 4.0. Conoscenza del disegno tecnico e CAD, di sistemi SCADA e programmazione PLC. Buona conoscenza della lingua Inglese; inoltre richiesta disponibilit alla reperibilit, al lavoro in turno e al lavoro festivo. Completano il profilo: Eccellente capacit di problem solving; Eccellenti capacit di comunicazione verbale e scritta; Capacit di lavorare in team e di collaborare con colleghi di diversi dipartimenti; Capacit di adattarsi rapidamente ai cambiamenti; Eccellente attenzione ai dettagli; Capacit di lavorare sotto pressione e di rispettare le scadenze; Approccio operativo e proattivo alla manutenzione. Lazienda offre: Affiancamento on the job per entrare nel contesto aziendale e nelle logiche, nonch nelle tecnicalit del prodotto; Contratto di assunzione nellambito del CCNL metalmeccanico con inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. Sede di lavoro: Sede aziendale in Provincia del Verbano-Cusio-Ossola. Referente della selezione: Elena Gasparini L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/addett-allautomazione-rif-64215-475082/it/
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Space Work seleziona un* ADDETT* ALLAUTOMAZIONE per importante Azienda operante nel settore metalmeccanico. Lazienda cliente parte di unimportante Holding di livello internazionale che pone un particolare accento sullo sviluppo delle competenze delle persone che ne fanno parte, consapevole che ci, unito alla capacit di innovazione, pu rendere il sistema competitivo sotto molteplici punti di vista, compreso quello ambientale, dove riuscita ad ottenere il minimo impatto. Descrizione dellattivit: Allinterno della divisione automazione, avrai la responsabilit di supportare, gestire e monitorare i software aziendali specifici e promuovere l'utilizzo dei mezzi informatici per gli operatori di produzione. Le tue attivit avranno un importante focus sulla programmazione di interventi di manutenzione su PLC ed assumerai un ruolo dinamico e pratico all'interno dellazienda. Inoltre, potrai operare direttamente sul campo, impegnandoti attivamente nell'implementazione e nell'esecuzione di interventi mirati per garantire il corretto funzionamento dei PLC. Nello specifico, ti occuperai di: Manutenzione dei software aziendali al fine di garantirne il corretto funzionamento; Effettuare interventi correttivi in impianto quando necessario; Contribuire nella promozione della diffusione dell'utilizzo dei mezzi informatici per gli operatori di produzione; Mantenere e gestire il processo relativo alla funzione; Collaborare alla progettazione e all'implementazione di sistemi Industry 4.0; Supportare l'implementazione di sistemi di comunicazione industriali e di controllo; Contribuire alla definizione e alla realizzazione di soluzioni IT e di Automazione Industriale. Requisiti richiesti: Preferibilmente in possesso di Diploma o Laurea in discipline tecniche; 3/5 anni di esperienza pregressa, preferibilmente in ambienti industriali e/o in aziende del settore metalmeccanico; Sar considerata un plus lesperienza su impianti e automazione; Buona conoscenza del Pacchetto Office e preferibili conoscenze fondamentali di Industry 4.0, disegno tecnico e CAD, sistemi SCADA e programmazione PLC. Conoscenza di linguaggi di programmazione base come C++ e SQL. Conoscenza dei sistemi e protocolli di comunicazione industriali. Conoscenza fondamentale di Industry 4.0. Conoscenza del disegno tecnico e CAD, di sistemi SCADA e programmazione PLC. Buona conoscenza della lingua Inglese; inoltre richiesta disponibilit alla reperibilit, al lavoro in turno e al lavoro festivo. Completano il profilo: Eccellente capacit di problem solving; Eccellenti capacit di comunicazione verbale e scritta; Capacit di lavorare in team e di collaborare con colleghi di diversi dipartimenti; Capacit di adattarsi rapidamente ai cambiamenti; Eccellente attenzione ai dettagli; Capacit di lavorare sotto pressione e di rispettare le scadenze; Approccio operativo e proattivo alla manutenzione. Lazienda offre: Affiancamento on the job per entrare nel contesto aziendale e nelle logiche, nonch nelle tecnicalit del prodotto; Contratto di assunzione nellambito del CCNL metalmeccanico con inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. Sede di lavoro: Sede aziendale in Provincia di Brescia. Referente della selezione: Elena Gasparini L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/addett-allautomazione-rif-62660-475066/it/
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Space Work seleziona un* MECHANICAL DESIGNER per importante Azienda operante nel settore metalmeccanico. Lazienda cliente parte di unimportante Holding di livello internazionale che pone un particolare accento sullo sviluppo delle competenze delle persone che ne fanno parte, consapevole che ci, unito alla capacit di innovazione, pu rendere il sistema competitivo sotto molteplici punti di vista, compreso quello ambientale, dove riuscita ad ottenere il minimo impatto. Descrizione dellattivit: Verrai inserito allinterno dellUfficio Tecnico e risponderai direttamente alla Direzione, interfacciandoti con la stessa e con lassistente di Direzione che segue la parte tecnica per ottimizzare al meglio le prestazioni degli impianti. Nello specifico, ti occuperai di: Gestire il rapporto con i clienti; Disegnare e progettare gli impianti; Contribuire attivamente al miglioramento delle macchine, operando direttamente sul campo cos da monitorare e implementare quanto necessario al generale buon funzionamento. Requisiti richiesti: Preferibilmente in possesso di Diploma Itis o di Perito tecnico meccanico o Laurea in Ingegneria Meccanica; 4/5 anni di esperienza pregressa, preferibilmente in ruoli di progettazione meccanica in aziende meccaniche oppure nella progettazione di impianti; Conoscenza del Pacchetto Office e buona conoscenza di CAD; Buona conoscenza della lingua Inglese. Completano il profilo precisione e affidabilit, approccio pragmatico e orientato al risultato e flessibilit, proattivit e spirito analitico. Lazienda offre: Affiancamento on the job per entrare nel contesto aziendale e nelle logiche, nonch nelle tecnicalit del prodotto; Prospettiva di crescita professionale a fianco dellassistente di direzione; Contratto di assunzione nellambito del CCNL metalmeccanico. Inquadramento commisurato allesperienza e retribuzione prevista tra i 40/50K di. Sede di lavoro: Sede aziendale in Provincia di Arezzo Referente della selezione: Elena Gasparini L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/mechanical-designer-rif-54040a-469909/it/
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Space Work seleziona un* ADDETT* ALLA SEGRETERIA per una societ di Servizi per le imprese negli ambiti della consulenza fiscale, del lavoro, legale, procedurale o tecnologica. Descrizione dellattivit: La Persona inserita si occuper di: - gestire le attivit di segreteria, inclusa la gestione delle chiamate telefoniche, delle agende dei professionisti; - accogliere i clienti / fornitori; - archiviare documenti tecnici, report, contrattualistica e corrispondenza aziendale; - gestire magazzino cancelleria ed effettuazione relativi ordini; - gestire i materiali di consumo e valori bollati; - gestire lo scadenziario della documentazione sicurezza dello Studio tra cui idoneit sanitarie, cassetta di primo soccorso, aggiornamenti corsi sicurezza sul lavoro, RLS, Primo Soccorso e Antincendio, verifiche periodiche estintori e tenuta registri, manutenzioni impianti; - predisporre i libri sociali per la vidima, consegna e ritiro c/o Notaio. Requisiti richiesti: - Pregressa esperienza nel ruolo di almeno un anno - Buona conoscenza del pacchetto Office - Preferibile conoscenza della lingua inglese - Attenzione ai dettagli e riservatezza - Ottima capacit di comunicazione verbale e scritta - Eccellenti competenze organizzative e di gestione del tempo Lazienda offre: - Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. - Affiancamento on the job - Ambiente dinamico - Flessibilit oraria - Ticket restaurant o mensa aziendale Sede di lavoro: Val Trompia Referente della selezione: Marta Bontempi L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO https://spacework.intervieweb.it/jobs/addett-alla-segreteria-rif-66276-485734/it/
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Space Work seleziona un* CONTABILE per importante Azienda di servizi per la lavorazione della lamiera conto terzi. Lazienda cliente una realt allavanguardia e tecnologicamente avanzata che offre un servizio di elevata qualit e orientato al cliente, grazie al miglioramento continuo e alla cura dedicata alle attivit di controllo qualit, monitoraggio della filiera e customer care. Descrizione dellattivit: La Persona inserita risponder direttamente alla Direzione e si occuper in autonomia della generale gestione amministrativa della Societ. Nello specifico, avr il compito di: Registrazione delle fatture attive e passive; Tenuta prima nota e contabilit generale; Gestione e registrazione dei rapporti con le banche; Adempimenti periodici contabili e fiscali (liquidazione IVA, Intrastat...); Gestione F24; Elaborazione di situazioni contabili periodiche infrannuali; Tenuta libri e registri contabili (come registri iva e libro cespiti); Predisposizione del bilancio ante imposte completo di scritture di assestamento, con il supporto dei consulenti esterni. Requisiti richiesti: Preferibilmente in possesso di Laurea in discipline economiche o Finanziarie; Esperienza pregressa di almeno 6/7 anni maturati in ruolo analogo allinterno di contesti aziendali strutturati o studi professionali; Buona conoscenza del pacchetto Office; Ottima conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo: Ottime capacit organizzative; Precisione e affidabilit; Autonomia organizzativa; Attitudine a lavorare in team; Ottime capacit relazionali nei rapporti interni ed esterni. Lazienda offre: Formazione iniziale on the job; Contratto di assunzione nel CCNL Metalmeccanico con inquadramento commisurato allesperienza e retribuzione prevista intorno ai 40K. Sede di lavoro: Provincia di Mantova Referente della selezione: Elena Gasparini L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/contabile-rif-65623-485179/it/
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Space Work seleziona un* TECNICO PROGETTAZIONE TESSILE per realt dinamica e stimolante. Lazienda cliente una realt leader nel settore, specializzata nella produzione e distribuzione di tessuti di alta qualit per l'industria cartaria e per impianti di cartone ondulato. Descrizione dellattivit: Allinterno dellufficio tecnico, rappresenterai un importante supporto per il Responsabile dellufficio e svolgerai un ruolo dinamico a contatto con i colleghi delle diverse funzioni e divisioni. In particolare, ti occuperai di: Individuare, progettare e lanciare in produzione i progetti dei manufatti tessili pi idonei a soddisfare le esigenze dei clienti; Progettare i tessuti e, nello specifico, i disegni della trama e gli intrecci, tenendo conto dei tipi di filato da usare, del tipo di tessitura e del trattamento sugli impianti, anche sulla base delle dimensioni di lavorazione; Interfacciarti con lUfficio Commerciale e la Produzione di stabilimento, da un lato per capire i bisogni e richieste dei clienti e dallaltro per tenere conto della realizzabilit pratica dei tessuti. Inoltre, avrai la possibilit di visitare direttamente i clienti o fornitori, sia in Italia sia allestero. Requisiti richiesti: Disponibilit a trasferte sporadiche, laddove necessarie, presso clienti o fornitori, sia in Italia che allestero; Diploma o Laurea in discipline tecniche. Costituisce requisito preferenziale la specializzazione ad indirizzo tessile; Preferibili 1 o 2 anni di esperienza pregressa in ruoli di progettazione. Costituisce requisito preferenziale lesperienza maturata allinterno del settore tessile; Capacit di comprensione del disegno geometrico, meglio se specificatamente tessile. Buona conoscenza della Lingua inglese; Buona conoscenza del Pacchetto Office. Completano il profilo: Curiosit e interesse verso un nuovo settore e la possibilit di imparare; Spirito di iniziativa; Buone capacit relazionali e di lavorare in team; Precisione e affidabilit. Lazienda offre: Lazienda ti garantisce un primo periodo di formazione on the job cos da entrare nellottica della tecnicalit del prodotto e imparare a svolgere le attivit assegnate. Avrai la possibilit di crescere professionalmente allinterno dellufficio tecnico, in un'azienda leader di settore e caratterizzata da un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo. Possibilit di crescita nel settore tecnico commerciale seguendo clienti o mercati in tutto il mondo; Mensa aziendale, smart working, flessibilit oraria, assistenza sanitaria, pc e cellulare aziendale; Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. Sede di lavoro: Provincia di Brescia Referente della selezione: Elena Gasparini L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/tecnico-progettazione-tessile-rif-68273-495695/it/
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Space Work seleziona un* ADDETT* AL FRONT OFFICE per una societ di Servizi per le imprese negli ambiti della consulenza fiscale, del lavoro, legale, procedurale o tecnologica. Descrizione dellattivit: La Persona inserita si occuper di: - gestire le attivit di segreteria, inclusa la gestione delle chiamate telefoniche, delle agende dei professionisti; - accogliere i clienti / fornitori; - archiviare documenti tecnici, report, contrattualistica e corrispondenza aziendale; - gestire magazzino cancelleria ed effettuazione relativi ordini; - gestire i materiali di consumo e valori bollati; - gestire lo scadenziario della documentazione sicurezza dello Studio tra cui idoneit sanitarie, cassetta di primo soccorso, aggiornamenti corsi sicurezza sul lavoro, RLS, Primo Soccorso e Antincendio, verifiche periodiche estintori e tenuta registri, manutenzioni impianti; - predisporre i libri sociali per la vidima, consegna e ritiro c/o Notaio. Requisiti richiesti: - Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3/5 anni - Buona conoscenza del pacchetto Office - Preferibile conoscenza della lingua inglese - Attenzione ai dettagli e riservatezza - Ottima capacit di comunicazione verbale e scritta - Eccellenti competenze organizzative e di gestione del tempo Lazienda offre: - Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. - Affiancamento on the job - Ambiente dinamico - Flessibilit oraria - Ticket restaurant o mensa aziendale Sede di lavoro: Val Trompia Referente della selezione: Marta Bontempi L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Space Work seleziona un* ADDETT* ALLA SEGRETERIA per societ dinamica e innovativa che si occupa di fornire Servizi per le imprese negli ambiti della consulenza fiscale, del lavoro, legale, procedurale o tecnologica. Descrizione dellattivit: La Persona inserita si occuper di: - gestire le attivit di segreteria, inclusa la gestione delle chiamate telefoniche, delle agende dei professionisti; - accogliere i clienti / fornitori; - archiviare documenti tecnici, report, contrattualistica e corrispondenza aziendale; - gestire magazzino cancelleria ed effettuazione relativi ordini; - gestire i materiali di consumo e valori bollati; - gestire lo scadenziario della documentazione sicurezza dello Studio tra cui idoneit sanitarie, cassetta di primo soccorso, aggiornamenti corsi sicurezza sul lavoro, RLS, Primo Soccorso e Antincendio, verifiche periodiche estintori e tenuta registri, manutenzioni impianti; - predisporre i libri sociali per la vidima, consegna e ritiro c/o Notaio. Requisiti richiesti: - Pregressa esperienza nel ruolo di almeno un anno - Buona conoscenza del pacchetto Office - Preferibile conoscenza della lingua inglese Completano il profilo: - Attenzione ai dettagli e riservatezza - Ottima capacit di comunicazione verbale e scritta - Eccellenti competenze organizzative e di gestione del tempo Lazienda offre: - Contratto di assunzione. - Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. - Affiancamento on the job - Ambiente dinamico e professionale - Flessibilit oraria - Ticket restaurant o mensa aziendale Sede di lavoro: Val Trompia Referente della selezione: Marta Bossolo L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Space Work seleziona un* SERVICE TECHNICIAN per una storica azienda bresciana, leader internazionale della progettazione di macchine movimento terra, piattaforme aeree e gru. Descrizione dellattivit: Il candidato, inserito all'interno dell'area customer care, si occuper in coordinamento con i colleghi di: - Rispondere a richieste tecniche post vendita dei clienti sia telefoniche che tramite e-mail - procedure inerenti alla manutenzione/service dei prodotti - Gestire la storicit delle problematiche - Gestire le offerte ricambi e relative conferme dordine Sono previste trasferte per un massimo del 10%. Requisiti richiesti: - Diploma o Laurea in ambito meccatronico/elettronico/meccanico con conoscenze elettriche di base - Buona conoscenza delle lingue inglese - Conoscenza utilizzo sistemi di ticketing service - Conoscenza pacchetto Office e Erp - Capacit organizzative - Capacit di ascolto delle richieste del cliente - Capacit nella gestione di diverse problematiche contemporaneamente Lazienda offre: - Contratto di assunzione. Ral 30/40k. - Affiancamento on the job. Sede di lavoro: Castegnato (BS) Referente della selezione: Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO https://spacework.intervieweb.it/jobs/service-technician-77922a-549100/it/
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Space Work seleziona un* ADDETT* ALLA SEGRETERIA per una societ di Servizi per le imprese negli ambiti della consulenza fiscale, del lavoro, legale, procedurale o tecnologica. Descrizione dellattivit: La Persona inserita si occuper di: - gestire le attivit di segreteria, inclusa la gestione delle chiamate telefoniche, delle agende dei professionisti; - accogliere i clienti / fornitori; - archiviare documenti tecnici, report, contrattualistica e corrispondenza aziendale; - gestire magazzino cancelleria ed effettuazione relativi ordini; - gestire i materiali di consumo e valori bollati; - gestire lo scadenziario della documentazione sicurezza dello Studio tra cui idoneit sanitarie, cassetta di primo soccorso, aggiornamenti corsi sicurezza sul lavoro, RLS, Primo Soccorso e Antincendio, verifiche periodiche estintori e tenuta registri, manutenzioni impianti; - predisporre i libri sociali per la vidima, consegna e ritiro c/o Notaio. Requisiti richiesti: - Pregressa esperienza nel ruolo di almeno un anno - Buona conoscenza del pacchetto Office - Preferibile conoscenza della lingua inglese - Attenzione ai dettagli e riservatezza - Ottima capacit di comunicazione verbale e scritta - Eccellenti competenze organizzative e di gestione del tempo Lazienda offre: - Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. - Affiancamento on the job - Ambiente dinamico - Flessibilit oraria - Ticket restaurant o mensa aziendale Sede di lavoro: Val Trompia Referente della selezione: Marta Bossolo L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO https://spacework.intervieweb.it/jobs/addett-alla-segreteria-78675-547450/it/
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    Il nostro progetto (CRA - Centro Ristorazione Autonomo) consiste in una nuova forma di ristorazione. In esso, il membro / cliente è data una quota in un modo diretto per il ristorante, però, escludendo pulisce. Quale è la noia causata maggiore da un pasto? Sicuramente la fase di pulizia dopo il pasto stesso. Quello che presentiamo è così strutturato: 1) dispensa a cui il socio può accedere direttamente con un cestino/carrello dove ci sono tutti i prodotti di qualità. Da essa il cliente sceglie il prodotto direttamente da cucinare e consumare all'interno del CRA; 2) un lavoratore (modello supermercato), attraverso cui il cliente dovrà pagare quanto scelto nel punto 1); 3) per ogni gruppo di clienti affidiamo una cucina indipendente attrezzata per la preparazione dei piatti con l'ausilio di un ricettario che può essere consultato anche prima della fase 1). In questa fase si ha a disposizione tutti gli strumnti e gli utensili da cucina; 4)tavolo separato e indipendente per ogni cliente già attrezzato per la consumazione del pasto preparato al punto 3); 5) cameriere per la fase di pulizia di piatti sporchi e del tavolo su richiesta diretta del cliente; 6) la possibilità di trasferimento di cibo da un tavolo all'altro, aumentando così il livello di coinvolgimento e di relazione interpersonale all'interno del CRA; Il CRA poi, oltre a proporre lo schema sopra descritto, si impegna a cercare di creare una soluzione coinvolgente diversa che permette di organizzare cene divertenti tra amici, anche se non si dispone di una casa e di aumentare le relazioni interpersonali. I prodotti saranno interamente di qualità, di filiera corta, sia in termini di alimenti che bevande e il cliente sarà messo nelle condizioni di imparare e sperimentare molti nuove ricette, senza preoccuparsi di pulizia e spendere molto meno di qualsiasi altro tipo di ristorazione. Infatti le spese (punto 2)), all'interno di un CRA per quattro persone, con carne o pesce, può arrivare fino a € 60-70, mentre in qualsiasi altro ristorante se spendono più, anche se non di più alta qualità, quasi il doppio (circa 100-120 €). Così offriamo ristorazione di qualità, dando al cliente uno spazio piacevole e dinamico, limitando i costi di gestione e il personale, e in particolare quelli del cliente. Our project consists of a new form of catering. In it, the member / customer is given a share in a direct way to the restaurant, however, by excluding it cleans. What's greater boredom caused by a meal? Surely the cleaning step after the meal itself. What we would like to present the following outlines: 1) pantry to which the member can directly access where there are all quality products. From it the customer chooses the product directly to cook and consume inside the CRA; 2) a worker (model supermarket), through which the customer shall pay than selected in step 1); 3) for each independent kitchen table equipped for the preparation of the dishes with the aid of a recipe can also be consulted before phase 1). In this phase it has available all the kitchen's waypons; 4) separate table for each customer already set up for the consummation of the meal prepared in step 3); 5) waiter for the cleaning phase of dirty dishes on request; 6) the possibility of transfer of food from one table to another, thus increasing the level of involvement of interpersonal relationship inside of the CRA; The CRA then, in addition to proposing the scheme described above, is committed to try to create a solution involving and different restaurant allowing to organize dinners fun and and interactive between friends even if you do not have a home and increase interpersonal relationships. The products will be wholly of quality both in terms of the foods that beverages and the customer will be able to learn and experience many new recipes without worrying about cleaning and spending much less than any other type of food. Indeed expenditure (point 2)) inside of a CRA for four people, with meat or fish, can reach up to € 60-70, while in a restaurant if they spend any more, though not of the highest quality, almost double (about 100-120 €). So we offer quality catering sian for foods that beverage, giving the customer a pleasant space and dynamic, limiting the costs of management and staff, and especially those of the client.
    40 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Buy Pellets on the web Buy Premium Wood Pellets Online https://florisius.com/product/buy-pellets-online/ We sell pine wood pellets that are certified as environmentally sustainable by ENplus A2 at competitive prices online. Our fuel pellets are a cost-effective and efficient method of heating for industrial and residential pellet furnaces. In contrast to other manufacturers, we adhere to stringent production standards to guarantee premium quality: Drying of basic materials No use of unrefined bark or sand Controlled compression method https://florisius.com/product/buy-pellets-online/ low percentage of the only Extreme heat production The end result is wood pellets with superior qualities such as high energy density, low emissions, and no clustering. We cool and package the completed granules for transportability. Available Containers: Bags of 15kg Polypropylene 1 Ton Heavy Bags Our ENplus A2 pine wood pellets are licensed under number UA016, attesting to their superior quality. Order online immediately to receive eco-friendly, high-performance wood pellets delivered directly to you at extremely competitive prices. We take great pride in our manufacturing excellence. What purpose do wood granules serve? Numerous Applications of Pine Wood Pellets While pine wood pellets are most commonly used for heating, they have a wide range of applications: Space Heating – Pellet furnaces and boilers are popular for heating residences, cottages, and utility rooms. In addition to producing heat, modern steam facilities with pellet boilers can also generate electricity. Pine granules are ideal cat litter due to their absorbent and odor-controlling properties. Expand when moist and hold odors. Wood pellets are highly useful for residential heating, small-scale power generation, and even cat litter due to their adaptability, cost-effectiveness, and environmental friendliness. Pine wood pellets are an inexpensive, multipurpose product that is particularly popular among householders. The increasing prevalence of wood pellets can be explained by their "green" credentials. Wood pellet benefits By purchasing pine wood pellets from our online supermarket, you can reduce costs and purchase frugally. After firing our projectiles for the first time in real life, you will become one of our most loyal customers. The following is a list of the principal advantages of wood pellets: 1. A reasonable expense. We are a pellets-specializing manufacturer. There are no intermediaries involved in the delivery process; instead, the manufacturer ships the products directly to the customer. As a consequence of this factor, prices become more expensive. 2. Environmentally responsible methods. Utilizing discarded timber products has a positive effect on the environment. Pine-derived fuel pellets are produced in ecologically pristine regions of Ukraine, which also serve as a source of raw materials. 3. A relatively modest amount of ash, up to 1.2%. Throughout the manufacturing process, our granules do not slag nor do they form cakes. We do not purchase sawdust because it typically contains a significant amount of grit, which increases the likelihood of cakes occurring. To begin with, there is the matter of your boilers' safety and durability. 4. The granules' relative humidity should not exceed 10%. This has the greatest effect on the heat transmission. Pine Wood Pellets Class A1 6mm DIN+ & ENplus A1/A2 (BSL Approved Wood Pellets in 15kg Bags) We offer high-quality 6mm and 8mm wood pellets that conform to DIN EN PLUS in 15kg plastic bags, large bags, and bulk quantities. Our monthly production capacity is up to 3000 tons, and we offer delivery options to your location or ports throughout Europe and the Middle East. Our wood pellets come from Pine, Beech, Fir, Spruce Oak, and Hard Coniferous trees. Excellent Wood Pellet Specification: Amount of Ash: 0.7% 10% humidity Size: 6 mm to 8 mm Length: 10 to 50 millimeters Uniform Surface Color, Absence of Splits Density Minimum: 650 kg/m3 Approximately 4100 to 4500 kcal per kilogram Uniform Size and Production Quality Test Clear in Water Cup Nontoxic Emissions Zero Chemicals Packaging Alternatives: 15KG/PP woven bag or 20KG/PP woven bag, with the logo of your choice. 80 percent pine and 20 percent beech (white) pellets:
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Intecs, which was founded in 1974, provides the most innovative software&hardware technology, engineering services and products for dependable safety- and mission-critical electronics systems. Intecs designs and develops applications, tools, software, hardware components and products for Aerospace, Defence, Transportation,Telecommunication and Smart Systems markets in cooperation with major European and Italian Industries, Organizations, Universities and Research Centres. Intecs is an international leader in System Engineering, mastering the whole value chain from Prototypes, Simulators, Automated Test Equipment to the finished product. Intecs employs circa 500 professionals. More than 80% of the staff has an university degree in engineering, computer science or other technical disciplines. Our headquarter is in Rome, while other operational sites are located in Pisa, Naples, Milan, Turin, Genoa. We're looking for SENIOR SW ENGINEER C++/QT We are looking for passionate Qt and C++ experts to work with our customers to help them succeed with their Qt projects. Our consulting engineers provide many services including design, code development, architectural reviews, training and troubleshooting. As a software engineer you would primarily focus on the technology back-bone that drives our software applications and have a major impact on the success of our current and future products. Your qualification: • Have suitable education, e.g. BS or MS in Software Engineering • Excellent C++ programming skills • Have experience with resource-constrained devices in the embedded or mobile space • Know your way around in Linux on desktop and embedded • Experience with Windows and MacOS desktop environments • Good understanding of complex software systems • Software architectural design skills • Are curious and creative by nature • Strong spoken and written communication skill in English • Capability to work with customers to understand their requirements • Can work closely with other parts of the organization, and with the Qt community Perhaps you • have some graphics and OpenGL development experience • have worked with QNX, Yocto, embedded Linux, Android, or iOS • have experience with open source communities and development Why join us: • A chance to work with highly talented embedded software engineers • Ability to contribute to the cutting-edge technology and product • A family friendly, diverse, sociable workplace where learning is valued Site: TORINO
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Hello everyone, my name is Silvia, I am an energetic woman loved by many families and children of all ages and nationalities, I have many years of experience (even with children with some difficulties), I can help in education, respecting few and essential rules, I am kind, affectionate and I observe the habits and daily rhythms. I love being out in the park with the children, equipped, we go out even on less sunny days. I have a diploma in childcare community assistant, two years of training course for Waldorf teachers, internship in the nursery of the maternity ward, teacher of Steinerian kindergarten, assistant in archaeological research fields, expert in many manual jobs. If necessary, I make my home with outdoor space and park in front of the house available. In the last four years I have managed the daily life of families of various nationalities (expenses, preparing meals, cleaning up the house, accompanying children to activities, unexpected events, evening outings).
    Vista prodotto
    Matera (Basilicata)
    A Marconia di Pisticci, alla via Sacco, zona centrale della cittadina, proponiamo in vendita rifinita abitazione al piano secondo. E' composta da disimpegno d'ingresso, cucina abitabile, salone, due camere, bagno, bagno di servizio, tre balconi e posto auto ad uso esclusivo. L'abitazione è in buone condizione, rifinita di infissi esterni di buona fattura, pavimenti in graniglia ed è termoautonomo con caloriferi. Marconia è servita da supermercati, ristoranti, attività di ogni genere, terminal bus e scuole di ogni grado. Per informazioni ed appuntamenti contatta il (+39) 0835 1700341 o il (+39) 338 8721559. DRS IMMOBILIARE Marconia. Finished house with two bathrooms In Marconia di Pisticci, in via Sacco, the central area of the town, we offer for sale a refined house on the second floor. It consists of entrance hallway, kitchen, living room, two bedrooms, bathroom, bathroom, three balconies and parking space for exclusive use. The house is in good condition, finished with well-made window frames, grit floors and is climate controlled with heaters. Marconia is served by supermarkets, restaurants, businesses of all kinds, bus terminals and schools of all levels. For information and appointments, contact (+39) 0835 1700341 or (+39) 338 8721559. DRS REAL ESTATE
    98.000 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione azienda Space Work seleziona un* NEODIPLOMATO ELETTRICO / ELETTRONICO per importante officina specializzata in veicoli industriali. Lazienda rappresenta un vero e proprio punto di riferimento grazie al proprio Team composto da tecnici specializzati che ha permesso lo sviluppo di un sistema unico e brevettato per la copertura delle fosse. Posizione La Persona inserita dopo un periodo di formazione e affiancamento on the job, si occuper di: Ricevere segnalazioni da clienti italiani ed effettuare la diagnosi dei problemi; Fornire unassistenza ai clienti comprendendo e rispondendo alle esigenze specifiche; Pianificare e gestire lorganizzazione degli interventi tecnici e della spedizione dellattrezzatura per la riparazione Effettuare interventi di riparazione after sales occupandosi dellaspetto elettrico ed elettronico; Eseguire controlli periodici e manutenzioni preventive per garantire il corretto funzionamento delle attrezzature. Requisiti Diploma perito elettrico e/o elettronico. Esperienza pregressa nel ruolo di 4-5 anni. Ottima conoscenza del Pacchetto Office. Ottime conoscenze in ambito elettrico ed elettronico. Conoscenza base della lingua inglese. Disponibilit a trasferte. Completano il profilo flessibilit, proattivit, doti relazionali e comunicative, predisposizione allapprendimento. Altre informazioni Contratto di assunzione. Ral 25/30k + Ticket Restaurant. Formazione e affiancamento on the Job. Possibilit di crescita nel ruolo. SEDE DI LAVORO: Ghedi Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Desideri unirti ad un'azienda in continua crescita? Space Work seleziona un* FIELD SERVICE ENGINEER per realt dinamica e stimolante. Lazienda cliente una realt all'avanguardia, specializzata nella produzione e distribuzione di tessuti di alta qualit per l'industria cartaria e per impianti di cartone ondulato. Descrizione dellattivit: In qualit di tecnico assistenza presso la clientela, ti occuperai di fornire assistenza tecnica ai clienti nel campo del montaggio e utilizzo dei manufatti sugli impianti per la produzione di carta e cartone ondulato. Avrai lopportunit di visitare i clienti in Italia e allestero e, nello, specifico, ti occuperai: Della risoluzione dei problemi tecnici, del montaggio dei manufatti sugli impianti e della verifica del mantenimento delle caratteristiche tecniche dei manufatti, al fine di garantire un funzionamento attuale degli stessi sugli impianti; Di effettuare interventi di assistenza tecnica su impianti per la produzione di carta in conformit con le specifiche del cliente. Diagnosticare e risolvere problemi tecnici o eventuali criticit in modo tempestivo, garantendo la massima efficienza operativa degli impianti. Partecipare a progetti di installazione di nuovi impianti o miglioramenti, offrendo supporto tecnico durante tutte le fasi. Requisiti richiesti: Disponibilit a trasferte e visite presso i clienti sul territorio nazionale e in prospettiva anche allestero; Preferibile Diploma di Perito Meccanico o Laurea in Ingegneria Meccanica; Preferibile esperienza pregressa di internship o in ufficio tecnico e di manutenzione impianti per assistenza al cliente. Sar considerata un plus lesperienza pregressa nella fornitura di assistenza tecnica su impianti industriali, preferibilmente nel settore cartiera; Ottima conoscenza della Lingua inglese. La conoscenza di una seconda lingua sar considerata un plus; Buona conoscenza del Pacchetto Office. Completano il profilo: Ottime doti relazionali e di organizzazione; Proattivit; Buona capacit di gestire in autonomia il lavoro; Orientamento al risultato ed approccio pragmatico; Flessibilit; Buone capacit di lavorare in team. Lazienda offre: Avrai la possibilit di crescere professionalmente in un'azienda leader nel settore tessile, con un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo. Formazione on the job e affiancamento iniziale al Sales Manager. La formazione specifica tecnica sar a cura dellAzienda con lutilizzo di attrezzature dedicate e di produzione interna di altissima qualit, affiancando il personale aziendale addestrato e qualificato; Possibilit di crescita nel settore tecnico commerciale seguendo clienti o mercati in tutto il mondo; Mensa aziendale, smart working in caso di necessit, flessibilit oraria, assistenza sanitaria, pc e cellulare aziendale; Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. Sede di lavoro: Provincia di Brescia Referente della selezione: Elena Gasparini L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/field-service-engineer-rif-61716a-466100/it/
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione azienda Sei appassionat* del settore assicurativo e sei alla ricerca di un ambiente dinamico che valorizzi la tua crescita professionale? Space Work seleziona un* CONSULENTE ASSICURATIVO JUNIOR per una rinomata agenzia assicurativa a Brescia. Siamo alla ricerca di talenti ambiziosi pronti a nuove sfide, desiderosi di mettersi in gioco in contesti nuovi! Posizione In questa posizione, la Risorsa avr l'opportunit di acquisire conoscenze fondamentali nel settore assicurativo attraverso un periodo di formazione e affiancamento. Nello specifico si occuper di: Identificare e sviluppare nuove opportunit di business, mantenendo e implementando il portafoglio clienti Gestire la relazione con clienti esistenti e potenziali, assistendoli nell'analisi dei loro fabbisogni per soddisfare le aspettative in modo efficace ed efficiente, fornendo un servizio di alta qualit Individuare e proporre i prodotti e servizi assicurativi secondo soluzioni appropriate e formule coerenti alla richiesta Stipulare i contratti di polizza in relazione alle procedure della compagnia redigendo la documentazione prevista, mantenendo una conoscenza aggiornata sulla gamma di soluzioni presenti, al fine di gestire il patrimonio dei clienti nel modo migliore Collaborare con il team per raggiungere gli obiettivi stabiliti, monitorando le performance Requisiti Diploma o laurea Preferibile esperienza, anche breve, maturata in ruolo commerciale. Saranno comunque valutati anche profili senza esperienza Eccellenti capacit comunicative e relazionali. Spirito proattivo, attitudine alla vendita e orientamento al risultato Altre informazioni prevista una collaborazione a P. Iva, con riconoscimento di un fisso mensile e incentivi legati alle performance. Affiancamento on the job e formazione tecnica in itinere Sede di lavoro: Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Sei pronto a far parte di un team dinamico e innovativo? Space Work seleziona un* TECNICO COMMERCIALE per realt dinamica e stimolante. Lazienda cliente una realt all'avanguardia, specializzata nella produzione e distribuzione di tessuti di alta qualit per l'industria cartaria e per impianti di cartone ondulato. Descrizione dellattivit: Avrai lopportunit di visitare i clienti in Italia e, nello, specifico, ti occuperai di: fornire assistenza tecnica ai clienti nel campo dellutilizzo dei manufatti sugli impianti per la produzione di carta e cartone ondulato. gestire un portafoglio clienti nel settore tessile, creando relazioni solide e durature con produttori, grossisti e rivenditori. Sarai la figura di riferimento per i clienti, offrendo supporto tecnico e consulenza su misura per le loro esigenze ed organizzando incontri presso le loro sedi in Italia; gestire la risoluzione dei problemi tecnici, del montaggio dei manufatti sugli impianti e della verifica del mantenimento delle caratteristiche tecniche dei manufatti, al fine di garantire un funzionamento attuale degli stessi sugli impianti; diagnosticare e risolvere problemi tecnici o eventuali criticit in modo tempestivo, garantendo la massima efficienza operativa degli impianti; partecipare a progetti di installazione di nuovi impianti o miglioramenti, offrendo supporto tecnico durante tutte le fasi; collaborare attivamente per garantire che gli ordini siano gestiti in modo efficiente e che i clienti ricevano un servizio impeccabile. La tua attenzione ai dettagli e la tua dedizione all'eccellenza contribuiranno a mantenere alti gli standard di qualit del processo e del prodotto. Requisiti richiesti: Disponibilit a trasferte e visite presso i clienti sul territorio nazionale e in prospettiva anche allestero; Diploma tecnico o Laurea in Ingegneria; Preferibile esperienza pregressa in ufficio tecnico e di manutenzione impianti per assistenza al cliente oppure in ruoli commerciali, di vendita e affini; Ottima conoscenza della Lingua inglese. La conoscenza di una seconda lingua sar considerata un plus; Buona conoscenza del Pacchetto Office. Completano il profilo: Ottime doti relazionali e di organizzazione; Proattivit; Buona capacit di gestire in autonomia il lavoro; Orientamento al risultato ed approccio pragmatico; Flessibilit; Buone capacit di lavorare in team. Lazienda offre: Avrai la possibilit di crescere professionalmente in un'azienda leader nel settore tessile, con un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo. Formazione on the job e affiancamento iniziale al Sales Manager. La formazione specifica tecnica sar a cura dellAzienda con lutilizzo di attrezzature dedicate e di produzione interna di altissima qualit, affiancando il personale aziendale addestrato e qualificato; Possibilit di crescita nel settore tecnico commerciale seguendo clienti o mercati in tutto il mondo; Mensa aziendale, smart working in caso di necessit, flessibilit oraria, assistenza sanitaria, pc e cellulare aziendale; Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. Sede di lavoro: Provincia di Brescia Referente della selezione: Elena Gasparini L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/tecnico-commerciale-rif-61716b-470123/it/
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.