-
loading
Solo con l'immagine

Tic tecnologie informazione


Elenco delle migliori vendite tic tecnologie informazione

TIC. TECNOLOGIE DELL'INFORMAZIONE E DELLA COMUNICAZIONE PER SERVIZI PER LA SANITÀ E L'ASSISTENZA SOCIALE. PER LE SCUOLE SUPERIORI. CON E-BOOK. CON ESPANSIONE ONLINE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    DATAG@ME. CON TIC. TECNOLOGIE DELL'INFORMAZIONE E DELLA COMUNICAZIONE PER SERVIZI PER LA SANITÀ E L'ASSISTENZA SOCIALE. PER LE SCUOLE SUPERIORI. CON E-BOOK. CON ESPANSIONE ONLINE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      TIC TAC COCA COLA LIMITED EDITION
      • Il gusto di Tic Tac Incontra Coca Cola
      • Pacchetto da 98g
      • Edizione Limitata
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Caserta (Campania)
      Docente di ruolo in materie scientifiche, prepara per il concorso docenti. Disponibile in tutoraggio di più lezioni oppure nella stesura della lezione simulata estratta il giorno prima (prova orale). Tutte le materie scientifiche e sostegno per qualsiasi ordine e grado di scuola. Altri argomenti da approfondire per il concorso: - Avvertenze generali - scelte didattiche e metodologiche in relazione ai contenuti disciplinari e al contesto scolastico indicati dalla commissione. - lingua straniera (almeno livello B2) - padronanza delle discipline in relazione alle competenze metodologiche e di progettazione didattica e curricolare - utilizzo delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione (TIC) Disponibile anche a lezioni e tutoraggio on line e a domicilio Info: 339 5006676 Caserta e provincia, Napoli e Provincia Nola, Pomigliano, Sant'ananstasia, Marcianise, Caivano, Aversa
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      Descrizione: Il progetto sulla LIM proposto da SIFE nasce con l'intento di favorire e potenziare l'innovazione didattica attraverso l'uso delle tecnologie informatiche. La Lavagna Interattiva Multimediale (LIM) svolge infatti un ruolo chiave per l'innovazione della didattica rappresentando uno strumento "a misura di scuola" che si aggiunge alle Tecnologie dell'Informazione e della Comunicazione già in uso nella didattica d'aula e che si integra in modo trasversale alle diverse discipline. L'innovazione delle pratiche educative è un processo di profonda trasformazione, per cui il docente necessita di essere costantemente sostenuto nella sua esperienza professionale. A tale scopo, SIfe ha progettato un percorso di formazione mirato all'acquisizione delle competenze necessarie all'adozione della tecnologia LIM. Attraverso un piano di formazione mirato è possibile costruire una pratica attenta, offrendo ai docenti un supporto per la progettazione e la conduzione di attività didattiche con la LIM. Il corso sfrutta le potenzialità della formazione e-learning consentendo a ciascun corsista di creare un proprio percorso di studio scegliendo tra diversi livelli di approfondimento ed impegno, fino al conseguimento del titolo. Inoltre le prove intermodulari proposte, quali test, quesiti e relazioni, fanno parte dell'autovalutazione del corsista e nel contempo diventano elemento indicativo della effettiva frequenza online del corso. Al superamento della prova finale sarà rilasciato l'Attestato di partecipazione al Corso di formazione e aggiornamento in "Le Nuove Tecnologie dell'Informazione e della Comunicazione: Uso didattico della LIM (Lavagna Interattiva Multimediale) – Livello Base (100 ore), Livello Intermedio (150 ore), Livello Avanzato (200 ore)".
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      Descrizione Il progetto sulla LIM proposto da SIFE nasce con l'intento di favorire e potenziare l'innovazione didattica attraverso l'uso delle tecnologie informatiche. La Lavagna Interattiva Multimediale (LIM) svolge infatti un ruolo chiave per l'innovazione della didattica rappresentando uno strumento "a misura di scuola" che si aggiunge alle Tecnologie dell'Informazione e della Comunicazione già in uso nella didattica d'aula e che si integra in modo trasversale alle diverse discipline. L'innovazione delle pratiche educative è un processo di profonda trasformazione, per cui il docente necessita di essere costantemente sostenuto nella sua esperienza professionale. A tale scopo, SIfe ha progettato un percorso di formazione mirato all'acquisizione delle competenze necessarie all'adozione della tecnologia LIM. Attraverso un piano di formazione mirato è possibile costruire una pratica attenta, offrendo ai docenti un supporto per la progettazione e la conduzione di attività didattiche con la LIM. Il corso sfrutta le potenzialità della formazione e-learning consentendo a ciascun corsista di creare un proprio percorso di studio scegliendo tra diversi livelli di approfondimento ed impegno, fino al conseguimento del titolo. Inoltre le prove intermodulari proposte, quali test, quesiti e relazioni, fanno parte dell'autovalutazione del corsista e nel contempo diventano elemento indicativo della effettiva frequenza online del corso. Al superamento della prova finale sarà rilasciato l'Attestato di partecipazione al Corso di formazione e aggiornamento in "Le Nuove Tecnologie dell'Informazione e della Comunicazione: Uso didattico della LIM (Lavagna Interattiva Multimediale) – Livello Base (100 ore), Livello Intermedio (150 ore), Livello Avanzato (200 ore)".
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      Il progetto sulla LIM proposto da SIFE nasce con l'intento di favorire e potenziare l'innovazione didattica attraverso l'uso delle tecnologie informatiche. La Lavagna Interattiva Multimediale (LIM) svolge infatti un ruolo chiave per l'innovazione della didattica rappresentando uno strumento "a misura di scuola" che si aggiunge alle Tecnologie dell'Informazione e della Comunicazione già in uso nella didattica d'aula e che si integra in modo trasversale alle diverse discipline. L'innovazione delle pratiche educative è un processo di profonda trasformazione, per cui il docente necessita di essere costantemente sostenuto nella sua esperienza professionale. A tale scopo, SIfe ha progettato un percorso di formazione mirato all'acquisizione delle competenze necessarie all'adozione della tecnologia LIM. Attraverso un piano di formazione mirato è possibile costruire una pratica attenta, offrendo ai docenti un supporto per la progettazione e la conduzione di attività didattiche con la LIM. Il corso sfrutta le potenzialità della formazione e-learning consentendo a ciascun corsista di creare un proprio percorso di studio scegliendo tra diversi livelli di approfondimento ed impegno, fino al conseguimento del titolo. Inoltre le prove intermodulari proposte, quali test, quesiti e relazioni, fanno parte dell'autovalutazione del corsista e nel contempo diventano elemento indicativo della effettiva frequenza online del corso. Al superamento della prova finale sarà rilasciato l'Attestato di partecipazione al Corso di formazione e aggiornamento in "Le Nuove Tecnologie dell'Informazione e della Comunicazione: Uso didattico della LIM (Lavagna Interattiva Multimediale) – Livello Base (100 ore), Livello Intermedio (150 ore), Livello Avanzato (200 ore)".
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      Descrizione: Il progetto sulla LIM proposto da SIFE nasce con l'intento di favorire e potenziare l'innovazione didattica attraverso l'uso delle tecnologie informatiche. La Lavagna Interattiva Multimediale (LIM) svolge infatti un ruolo chiave per l'innovazione della didattica rappresentando uno strumento "a misura di scuola" che si aggiunge alle Tecnologie dell'Informazione e della Comunicazione già in uso nella didattica d'aula e che si integra in modo trasversale alle diverse discipline. L'innovazione delle pratiche educative è un processo di profonda trasformazione, per cui il docente necessita di essere costantemente sostenuto nella sua esperienza professionale. A tale scopo, SIfe ha progettato un percorso di formazione mirato all'acquisizione delle competenze necessarie all'adozione della tecnologia LIM. Attraverso un piano di formazione mirato è possibile costruire una pratica attenta, offrendo ai docenti un supporto per la progettazione e la conduzione di attività didattiche con la LIM. Il corso sfrutta le potenzialità della formazione e-learning consentendo a ciascun corsista di creare un proprio percorso di studio scegliendo tra diversi livelli di approfondimento ed impegno, fino al conseguimento del titolo. Inoltre le prove intermodulari proposte, quali test, quesiti e relazioni, fanno parte dell'autovalutazione del corsista e nel contempo diventano elemento indicativo della effettiva frequenza online del corso. Al superamento della prova finale sarà rilasciato l'Attestato di partecipazione al Corso di formazione e aggiornamento in "Le Nuove Tecnologie dell'Informazione e della Comunicazione: Uso didattico della LIM (Lavagna Interattiva Multimediale) â€â€œ Livello Base (100 ore), Livello Intermedio (150 ore), Livello Avanzato (200 ore)". Per info: 0828.212761 o 366.3140376 (ANCHE WHATSAPP)
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      Descrizione: Il progetto sulla LIM proposto da SIFE nasce con l'intento di favorire e potenziare l'innovazione didattica attraverso l'uso delle tecnologie informatiche. La Lavagna Interattiva Multimediale (LIM) svolge infatti un ruolo chiave per l'innovazione della didattica rappresentando uno strumento b'"'a misura di scuolab'"' che si aggiunge alle Tecnologie dell'Informazione e della Comunicazione già in uso nella didattica d'aula e che si integra in modo trasversale alle diverse discipline. L'innovazione delle pratiche educative è un processo di profonda trasformazione, per cui il docente necessita di essere costantemente sostenuto nella sua esperienza professionale. A tale scopo, SIfe ha progettato un percorso di formazione mirato all'acquisizione delle competenze necessarie all'adozione della tecnologia LIM. Attraverso un piano di formazione mirato è possibile costruire una pratica attenta, offrendo ai docenti un supporto per la progettazione e la conduzione di attività didattiche con la LIM. Il corso sfrutta le potenzialità della formazione e-learning consentendo a ciascun corsista di creare un proprio percorso di studio scegliendo tra diversi livelli di approfondimento ed impegno, fino al conseguimento del titolo. Inoltre le prove intermodulari proposte, quali test, quesiti e relazioni, fanno parte dell'autovalutazione del corsista e nel contempo diventano elemento indicativo della effettiva frequenza online del corso. Al superamento della prova finale sarà rilasciato l'Attestato di partecipazione al Corso di formazione e aggiornamento in b'"'Le Nuove Tecnologie dell'Informazione e della Comunicazione: Uso didattico della LIM (Lavagna Interattiva Multimediale) – Livello Base (100 ore), Livello Intermedio (150 ore), Livello Avanzato (200 ore)b'"'.
      Vista prodotto
      Battipaglia (Campania)
      Descrizione Il progetto sulla LIM proposto da SIFE nasce con l'intento di favorire e potenziare l'innovazione didattica attraverso l'uso delle tecnologie informatiche. La Lavagna Interattiva Multimediale (LIM) svolge infatti un ruolo chiave per l'innovazione della didattica rappresentando uno strumento b'"'a misura di scuolab'"' che si aggiunge alle Tecnologie dell'Informazione e della Comunicazione già in uso nella didattica d'aula e che si integra in modo trasversale alle diverse discipline. L'innovazione delle pratiche educative è un processo di profonda trasformazione, per cui il docente necessita di essere costantemente sostenuto nella sua esperienza professionale. A tale scopo, SIfe ha progettato un percorso di formazione mirato all'acquisizione delle competenze necessarie all'adozione della tecnologia LIM. Attraverso un piano di formazione mirato è possibile costruire una pratica attenta, offrendo ai docenti un supporto per la progettazione e la conduzione di attività didattiche con la LIM. Il corso sfrutta le potenzialità della formazione e-learning consentendo a ciascun corsista di creare un proprio percorso di studio scegliendo tra diversi livelli di approfondimento ed impegno, fino al conseguimento del titolo. Inoltre le prove intermodulari proposte, quali test, quesiti e relazioni, fanno parte dell'autovalutazione del corsista e nel contempo diventano elemento indicativo della effettiva frequenza online del corso. Al superamento della prova finale sarà rilasciato l'Attestato di partecipazione al Corso di formazione e aggiornamento in b'"'Le Nuove Tecnologie dell'Informazione e della Comunicazione: Uso didattico della LIM (Lavagna Interattiva Multimediale) – Livello Base (100 ore), Livello Intermedio (150 ore), Livello Avanzato (200 ore)b'"'. Finalità Scopo del corso è quello di aggiornare e/o formare i docenti di ogni ordine e grado trasmettendo ai partecipanti, tutte le competenze necessarie all'utilizzo della LIM quale strumento utile ed efficace per la
      Vista prodotto
      Battipaglia (Campania)
      Descrizione: Il progetto sulla LIM proposto da SIFE nasce con l'intento di favorire e potenziare l'innovazione didattica attraverso l'uso delle tecnologie informatiche. La Lavagna Interattiva Multimediale (LIM) svolge infatti un ruolo chiave per l'innovazione della didattica rappresentando uno strumento b'"'a misura di scuolab'"' che si aggiunge alle Tecnologie dell'Informazione e della Comunicazione già in uso nella didattica d'aula e che si integra in modo trasversale alle diverse discipline. L'innovazione delle pratiche educative è un processo di profonda trasformazione, per cui il docente necessita di essere costantemente sostenuto nella sua esperienza professionale. A tale scopo, SIfe ha progettato un percorso di formazione mirato all'acquisizione delle competenze necessarie all'adozione della tecnologia LIM. Attraverso un piano di formazione mirato è possibile costruire una pratica attenta, offrendo ai docenti un supporto per la progettazione e la conduzione di attività didattiche con la LIM. Il corso sfrutta le potenzialità della formazione e-learning consentendo a ciascun corsista di creare un proprio percorso di studio scegliendo tra diversi livelli di approfondimento ed impegno, fino al conseguimento del titolo. Inoltre le prove intermodulari proposte, quali test, quesiti e relazioni, fanno parte dell'autovalutazione del corsista e nel contempo diventano elemento indicativo della effettiva frequenza online del corso. Al superamento della prova finale sarà rilasciato l'Attestato di partecipazione al Corso di formazione e aggiornamento in b'"'Le Nuove Tecnologie dell'Informazione e della Comunicazione: Uso didattico della LIM (Lavagna Interattiva Multimediale) – Livello Base (100 ore), Livello Intermedio (150 ore), Livello Avanzato (200 ore)b'"'. Per info: 0828.212761 o 366.3140376 (ANCHE WHATSAPP)
      Vista prodotto
      Italia
      Corso mobile application developer con consulenza di carriera Il corso realizzato da My Web Group mira a rispondere alla crescente domanda di competenze nello sviluppo di applicazioni per dispositivi mobili, generata dall’aumento esponenziale di utenti che utilizzano smartphone e tablet pc. Nei prossimi anni si prevede un incremento sostanziale di posti di lavoro nel settore dello sviluppo di software per cellulari, in quanto le aziende che si occupano di sviluppo software, per mantenere la propria competitività, dovranno prevedere anche la versione “mobile” dei propri applicativi. Essere esperti di applicazioni per i dispositivi mobili aiuta a superare la crisi occupazionale attuale. Così almeno sembra dall'aumentata richiesta di skills e competenze specifiche in ambito Mobile da parte di aziende alla ricerca di nuove figure professionali tecniche formate alle nuove tecnologie mobili e in grado di tradurre in applicazioni concrete esigenze dell'utente e bisogni aziendali. Questo corso introduce al mondo delle tecnologie informatiche, con particolare riferimento all’installazione, configurazione e riparazione di hardware e software sia di PC che di dispositivi mobili su luogo e in remoto come: • Personal computer desktop • Notebook • Tablet • Smartphone • Cellulari Articolazione del corso -parte didattica da svolgere in modalità elearning con lezioni in diretta con i docenti -esame finale -conseguimento della certificazione COMPTIA A+ di validità internazionale e altamente spendibile nel mondo del lavoro. Che cosa è la consulenza di carriera ? La consulenza di carriera ha lo scopo di preparare il candidato a sostenere un colloquio di lavoro , a preparare il curriculum vitae da presentare alle aziende. Inoltre My web garantisce l’inserimento del cv nei maggiori portali web per la ricerca del personale, e garantisce colloqui di lavoro da sostenere con agenzie di lavoro di livello internazionale Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV al seguente indirizzo mail: corsi.informazione@gmail.com
      Vista prodotto
      Mantova (Lombardia)
      Diventa un Disegnatore e Progettista CAD Il corso realizzato da My Web School si prefigge di addestrare i partecipanti affinché possano essere inquadrati come esperti del disegno tecnico assistito da computer e siano in grado di creare progetti completi bidimensionali e tridimensionali gestendo sia l’editing che la stampa. Il disegnatore progettista Cad-Cam si occupa di progettare prodotti industriali utilizzando le tecnologie informatiche, in particolare il sistema Cad (Computer aied design) per progettare e visualizzare il prodotto, e il sistema Cam (Computer aied manifacturing) per programmare e guidare le operazioni delle macchine robotizzate che realizzano il prodotto stesso. L’impiego di tecnologie multimediali si è diffuso negli ultimi anni in tutti i settori della comunicazione - dall’editoria alla formazione, dalla televisione alla comunicazione pubblicitaria, in virtù di tali informazioni, My Web Group ha realizzato un percorso formativo per qualificare esperti in questo settore da poter agevolmente inserire nel mondo del lavoro attraverso i colloqui di lavoro che faranno seguito al periodo didattico. Molte sono le società che si sono specializzate nella produzioni di contenuti multimediali e la maggior parte di esse fatica a trovare nel mercato professionalità adeguatamente specializzate. Sbocchi Professionali Il disegnatore progettista trova impiego nel settore della progettazione in piccole, medie e grandi imprese meccaniche come lavoratore dipendente. Può lavorare all’interno di uno studio professionale che collabora con l’azienda alla progettazione e implementazione di prodotti. Opera all’interno di un gruppo di lavoro e nell’esercizio dell’attività ordinaria riferisce al suo diretto superiore, il responsabile di progettazione. Nello svolgimento del proprio lavoro intrattiene stretti rapporti con il reparto produzione e con il settore vendite.  Le continue innovazioni tecnologiche, la diversificazione produttiva e la necessità di avere disegni sempre più articolati e precisi nei dettagli, incrementano le prospettive occupazionali dei disegnatori progettisti sia nelle aziende medio-grandi, sia in quelle piccole. Il naturale sviluppo della carriera del disegnatore progettista è quello di diventare responsabile di progettazione. Percorso didattico : -percorso didattico a numero chiuso per offrire un elevato standard qualitativo -erogazione lezioni in modalità elearning con costante supervisione di tutor e docenti -specializzazione in un’area a scelta -esame e conseguimento della certificazione Autodesk riconosciuta a livello internazionale -consulenza di carriera con professionisti del Gruppo Page -colloqui di lavoro garantiti da contratto, mirati, specifici, con le agenzie di inserimento professionale del gruppo Page. Il corso di My Web School è dedicato per il 70% delle ore di lezione ad aspetti operativi tali da garantire in breve tempo all’allievo un approccio esecutivo supportato da esercitazioni pratiche e case history che miglioreranno l’apprendimento. Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV al seguente indirizzo mail: corsi.informazione@gmail.com
      Vista prodotto
      Verona (Veneto)
      Il corso si rivolge a grandi e medie imprese che hanno il bisogno di formare i loro copy; liberi professionisti e piccole imprese che gestiscono autonomamente il proprio business e desiderano trasferire gli obiettivi strategici sui canali web; collaboratori in azienda che desiderano ottenere competenze tecniche specifiche. Questo corso insegna ad acquisire le tecniche editoriali e di comunicazione più efficaci basate sulle nuove tecnologie, ideare un piano editoriale web strategico per la selezione e gestione delle informazioni, applicare correttamente il web writing per la comunicazione dâ€â„¢impresa. Ogni strategia di business può essere tradotta in una narrazione efficace che dia voce al proprio brand. La padronanza della scrittura professionale è lâ€â„¢aiuto che ti serve per comunicare al meglio i contenuti di valore necessari allo storytelling aziendale. Al termine del corso sarai in grado di definire una strategia web efficace, secondo i canali più appropriati; progettare contenuti per il web partendo dallâ€â„¢analisi delle informazioni offline e online; analizzare i linguaggi e degli stili utilizzabili; trasformare il target aziendale in community (bacino più ampio del target tradizionale); tradurre gli obiettivi di business, dei contenuti e del know-how aziendale in una narrazione interessante per una community; prestare attenzione allâ€â„¢etica, ai vuoti normativi di una professione in divenire e alla regolamentazione dei comportamenti social. Durante il corso verranno affrontati i seguenti argomenti: - Comunicazione d'impresa - Piano editoriale e strategia - Tecniche editoriali e Norme redazionali - Tecniche di comunicazione basate sulle nuove tecnologie - Ufficio stampa e giornalismo 2.0 - Comunicazione visiva - Crisis management e customer satisfaction - Normativa sull'informazione Il docente del corso è scrittrice, giornalista, copywriter, editor, PR, docente e consulente di comunicazione per aziende, agenzie di comunicazione ed editoriali, testate giornalistiche. Prezzo: 539 + IVA. PER INFORMAZIONI: Penta Formazione tel.045.8969006 Skype: penta.formazione
      539 €
      Vista prodotto
      Cagliari (Sardegna)
      EUCIP CORE LEVEL Descrizione dell'offerta formativa. Il progetto formativo, suddiviso in tre macroaree tematiche (1 – Pianificazione, 2 – Realizzazione, 3 - Gestione) è segnatamente rivolto a coloro i quali intendono diventare professionisti nell' ambito delle tecnologie legate all'informazionee. E' un corso sia individuale, ovvero anche un singolo corsista può aderire all'offerta fomativa, che di gruppo, ovvero è possibile creare classi fino ad un numero massimo di 10 partecipanti. Si possono creare, a seconda delle necessità del committente, anche più classi. E' un corso che può essere richiesto anche da aziende che intendono migliorare le conoscenze informatiche del proprio personale dipendente, o per chi intende certificarsi come network administrator. Moduli trattati nell'offerta formativa. Strutture e tipologie organizzative. Strutturazione dei processi organizzativi. Processi aziendali. Gestione dei servizi informatici. Strumenti di misurazione e valutazione dei risultati in ambito ICT. Concetti generali sull'economia globale e le tecnologie dell'informazione. Il project management. Collaborazione e comunicazione. Aspetti etici e legali. Sviluppo di sistemi informatici: processi e metodologie. Gestione di sistemi informatici e database. Programmazione. Interfaccia utente e web design. Componenti fisici ed architettura di elaboratori elettronici. Sistemi operativi. Sistemi di comunicazione ed infrastrutture di rete. Servizi legati alle reti informatiche e sicurezza informatica. Sistemi di connettività e dispositivi mobili. Gestione di una infrastruttura di rete. Servizi a supporto informatico per il cliente. Strutturazione del corso. Numero di lezioni: 75 Durata ore per ciascuna lezione: 2 Totale ore di didattica: 150 Corso individuale o di gruppo Orari e giorni di lezione da concordare con il richiedente il progetto formativo, e compatibilmente con i progetti già in essere. I contenuti dei programmi didattici si uniformano a quanto disposto nel D. Lgs. 16 gennaio 2013, n. 13. INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI. Mobile: 339.8964468 E-mail: studiocogoni@gmail.com
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      corso LIM - BASE/AVANZATO Corso LIM - BASE/AVANZATO Descrizione Il progetto sulla LIM proposto da SIFE nasce con l'intento di favorire e potenziare l'innovazione didattica attraverso l'uso delle tecnologie informatiche. La Lavagna Interattiva Multimediale (LIM) svolge infatti un ruolo chiave per l'innovazione della didattica rappresentando uno strumento "a misura di scuola" che si aggiunge alle Tecnologie dell'Informazione e della Comunicazione già in uso nella didattica d'aula e che si integra in modo trasversale alle diverse discipline. L'innovazione delle pratiche educative è un processo di profonda trasformazione, per cui il docente necessita di essere costantemente sostenuto nella sua esperienza professionale. Per info: 0828. 212761 o 366. 3140376 (ANCHE WHATSAPP) Salerno (SA)
      Vista prodotto
      Italia
      Diventa uno Specialist della stampa 3d Se hai il desiderio di diventare uno specialista delle stampe in 3d devi assolutamente scegliere il percorso didattico proposto da My Web School. La stampa 3D come la conosciamo oggi è una tecnologia che viene da un passato relativamente prossimo, ma che sta subendo un’incredibile accelerazione, negli ultimi anni. La stampa 3D, insieme ad altre poche ma dirompenti tecnologie, avranno probabilmente un impatto molto elevato sulla vita delle persone, e necessiterà di designer in grado di trasformare l’idea di un prodotto in un prototipo tridimensionale. L’impiego della stampa in 3d coinvolgerà molteplici settori e quindi anche le competenze richieste agli “specialisti della stampa 3d” dovranno essere adeguate ed aggiornate. Si apriranno nuove posizioni sicuramente per : -esperti Cad che dovranno essere capaci di trasformare il design di un prodotto in progetti digitali, con vincoli geometrici e dimensioni -architetti e costruttori saranno indispensabili per formare circa gli aspetti tecnici e di business della stampa 3d Percorso didattico : -percorso base di autocad per acquisire competenze specifiche nella progettazione architettonica in modalità elearning -specializzazione in stampa 3d in elarning con costante supervisione dei docenti -esame e conseguimento della certificazione Autodesk riconosciuta a livello internazionale -consulenza di carriera con professionisti del Gruppo Page -colloqui di lavoro garantiti da contratto, mirati, specifici, con le agenzie di inserimento professionale del gruppo Page. Materiale di supporto : -cuffie -web cam -tablet -ebook come supporto didattico alle lezioni Il corso di “stampa 3d specialist” definirà un professionista che nell’immediato futuro sarà una necessità in ogni ambito, perché chiunque voglia utilizzare questa nuova tecnologia dovrà assicurarsi la consulenza di un esperto che conosca materiali, dimensioni, strutture e impiego dei prodotti. Diventa uno Specialist in stampe 3d con My Web School….realizza il tuo sogno. Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV al seguente indirizzo mail: corsi.informazione@gmail.com
      Vista prodotto
      Santa Maria Vico (Campania)
      Il corso di informazione e formazione ha lo scopo di ottemperare all’obbligo, imposto al datore di lavoro dagli articoli 36 e 37 del D.Lgs. 81/08, di informazione e formazione dei lavoratori e dei loro rappresentanti, in particolare su: - rischi per la salute e sicurezza sul lavoro connessi alla attività della impresa in generale; - rischi specifici cui é esposto in relazione all’attività svolta, le normative di sicurezza e le disposizioni aziendali in materia; - pericoli connessi all’uso delle sostanze e dei preparati pericolosi sulla base delle schede dei dati di sicurezza previste dalla normativa vigente e dalle norme di buona tecnica; - misure e attività di protezione e prevenzione adottate; - procedure che riguardano il primo soccorso, la lotta antincendio, l’evacuazione dei luoghi di lavoro; - nominativi dei lavoratori incaricati di applicare le misure di primo soccorso e prevenzione incendi; - nominativi del responsabile e degli addetti del servizio di prevenzione e protezione, e del medico competente. Ai sensi dell’art. 37, comma 4, del D.Lgs. 81/08, la formazione e, ove previsto, l’addestramento specifico devono avvenire in occasione: - della costituzione del rapporto di lavoro o dell’inizio dell’utilizzazione qualora si tratti di somministrazione di lavoro; - della introduzione di nuove attrezzature di lavoro o di nuove tecnologie, di nuove sostanze e preparati pericolosi. Secondo l’Accordo Stato Regioni del 21 Dicembre 2011, il corso avrà una durata differente, a seconda del livello di rischio (basso – medio – alto), rilevabile dal settore Ateco di appartenenza dell’azienda: Il corso per le Attività Rischio Alto ha una durata di 16 ore.
      Vista prodotto
      Santa Maria Vico (Campania)
      ATTESTAZIONE RILASCIATA L'attestato di frequenza con verifica dell'apprendimento sarà rilasciato da Organismo Paritetico Nazionale ed Ente Bilaterale di categoria, pertanto ha validità ai sensi del D.Lgs. 81/08 su tutto il Territorio Nazionale. DESCRIZIONE Il corso di informazione e formazione ha lo scopo di ottemperare all’obbligo, imposto al datore di lavoro dagli articoli 36 e 37 del D.Lgs. 81/08, di informazione e formazione dei lavoratori e dei loro rappresentanti, in particolare su: - rischi per la salute e sicurezza sul lavoro connessi alla attività della impresa in generale; - rischi specifici cui é esposto in relazione all’attività svolta, le normative di sicurezza e le disposizioni aziendali in materia; - pericoli connessi all’uso delle sostanze e dei preparati pericolosi sulla base delle schede dei dati di sicurezza previste dalla normativa vigente e dalle norme di buona tecnica; - misure e attività di protezione e prevenzione adottate; - procedure che riguardano il primo soccorso, la lotta antincendio, l’evacuazione dei luoghi di lavoro; - nominativi dei lavoratori incaricati di applicare le misure di primo soccorso e prevenzione incendi; - nominativi del responsabile e degli addetti del servizio di prevenzione e protezione, e del medico competente. Ai sensi dell’art. 37, comma 4, del D.Lgs. 81/08, la formazione e, ove previsto, l’addestramento specifico devono avvenire in occasione: - della costituzione del rapporto di lavoro o dell’inizio dell’utilizzazione qualora si tratti di somministrazione di lavoro; - della introduzione di nuove attrezzature di lavoro o di nuove tecnologie, di nuove sostanze e preparati pericolosi. Secondo l’Accordo Stato Regioni del 21 Dicembre 2011, il corso avrà una durata differente, a seconda del livello di rischio (basso – medio – alto), rilevabile dal settore Ateco di appartenenza dell’azienda: DURATA DEL CORSO: 8 ore (Attività Rischio basso)
      Vista prodotto
      Santa Maria Vico (Campania)
      Il corso di informazione e formazione ha lo scopo di ottemperare all’obbligo, imposto al datore di lavoro dagli articoli 36 e 37 del D.Lgs. 81/08, di informazione e formazione dei lavoratori e dei loro rappresentanti, in particolare su: - rischi per la salute e sicurezza sul lavoro connessi alla attività della impresa in generale; - rischi specifici cui é esposto in relazione all’attività svolta, le normative di sicurezza e le disposizioni aziendali in materia; - pericoli connessi all’uso delle sostanze e dei preparati pericolosi sulla base delle schede dei dati di sicurezza previste dalla normativa vigente e dalle norme di buona tecnica; - misure e attività di protezione e prevenzione adottate; - procedure che riguardano il primo soccorso, la lotta antincendio, l’evacuazione dei luoghi di lavoro; - nominativi dei lavoratori incaricati di applicare le misure di primo soccorso e prevenzione incendi; - nominativi del responsabile e degli addetti del servizio di prevenzione e protezione, e del medico competente. Ai sensi dell’art. 37, comma 4, del D.Lgs. 81/08, la formazione e, ove previsto, l’addestramento specifico devono avvenire in occasione: - della costituzione del rapporto di lavoro o dell’inizio dell’utilizzazione qualora si tratti di somministrazione di lavoro; - della introduzione di nuove attrezzature di lavoro o di nuove tecnologie, di nuove sostanze e preparati pericolosi. Secondo l’Accordo Stato Regioni del 21 Dicembre 2011, il corso avrà una durata differente, a seconda del livello di rischio (basso – medio – alto), rilevabile dal settore Ateco di appartenenza dell’azienda: 12 ore (Attività Rischio Medio) ELENCO ATTIVITA’ ATECO 2007 A (01, 02, 03) - Agricoltura, Silvicoltura e Pesca H (49, 50, 51, 52, 53) - Trasporto e Magazzinaggio Q (88) - Sanità e Assistenza Sociale O (84) - Amministrazione Pubblica e Difesa; Assicurazione Sociale Obbligatoria P (85) - Istruzione DATE DEL CORSO Il corso viene erogato mensilmente.
      Vista prodotto
      Verbania (Piemonte)
      Laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni con il massimo dei voti, attualmente docente di Informatica e Tecnologie dell’Informazione e della Comunicazione in Istituti di Istruzione Superiore Tecnico/Professionali, impartisce lezioni in materie a carattere scientifico (es. matematica, informatica, fisica, algebra, geometria, elettronica, tecnica, scienze) a studenti di scuole elementari, medie e superiori. Negli ultimi anni ho maturato capacità di interagire con un pubblico di tutte le età, grazie ad esperienze acquisite sul campo; sono una persona attiva, precisa ed affidabile, ogni esperienza di lavoro mi ha offerto competenze necessarie a ricoprire il ruolo di insegnante: ho sviluppato capacità di problem solving, team work e di adattamento ad ogni evenienza che mi si presenti. Ho ricevuto una solida educazione, grazie alla quale ho sviluppato passione e creatività che sono pronto a trasmettere ai miei studenti. Disponibile anche per lezioni frontali presso il domicilio dello studente. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.
      20 €
      Vista prodotto
      Mantova (Lombardia)
      MOBILE APPLICATION DEVELOPER IOS con Consulenza di Carriera La professione dell’App Developer è oggi una delle più richieste sul mercato. Non c’è azienda che non abbia il desiderio (recondito o palesato) di avere un’App tutta sua, non c’è professionista che non abbia avuto la sua idea geniale da tradurre prontamente in una innovativa App. Chi sviluppa questa competenza si inserisce in un mercato vivace e in continua evoluzione. Il partecipante al termine del corso sarà in grado di raccogliere le esigenze del cliente con le specifiche tecniche desiderate, progettare lo sviluppo dell’app (mockup, prototipazione, grafica, tecnologie), pubblicare e implementare l’app per successive release. Articolazione del corso -parte didattica da svolgere in modalità elearning con lezioni in diretta con i docenti -esame finale -conseguimento della certificazione COMPTIA MOBILE APP SECURITY + (IOS) di validità internazionale e altamente spendibile nel mondo del lavoro. -colloqui di lavoro GARANTITI con le maggiori agenzie di selezione del personale Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV al seguente indirizzo mail: corsi.informazione@gmail.com
      Gratuito
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Marketing Lo sviluppo del marketing aziendale, inteso come un insieme di strumenti utili a comprendere e gestire il complesso rapporto tra impresa e mercato, è un aspetto essenziale per essere competitivi nel sistema economico globale odierno, soprattutto alla luce delle nuove tecnologie che permettono un accesso diretto all’informazione da parte del consumatore finale. Comunicare con il video Descrizione Nell’era di YouTube, il video è la nuova scrittura. Trasformarsi in registi è finalmente alla portata di tutti. Per emergere, però, non basta conoscere l’abicì. Occorre padroneggiare anche la sintassi e un po’ di retorica. E, soprattutto, sapersi organizzare. Il corso fornisce le basi per progettare una comunicazione in video efficace, che sfrutti al massimo le potenzialità dello strumento, ottenendo prodotti professionali anche con budget ridotti. Obiettivi Il corso insegna a: • Focalizzare le esigenze: quando e perché usare il video • Comunicare in video: i "generi" e la "retorica" • Trattare con i professionisti: il mestiere del video maker • Conciliare il lavoro dell’azienda con le esigenze del set: la logistica delle riprese •Valutare economicamente l’investimento: la compilazione del budget Destinatari Responsabili marketing e comunicazione, dirigenti enti culturali e no profit, amministrazioni locali Durata 16 ore Quota di iscrizione € 300,00 + Iva potrà essere versata con bonifico bancario. Dati per iscrizione: -cognome e nome -data di nascita -indirizzo con CAP -codice fiscale -numero di telefono valido ed email del corsista. Presidenza e segreteria corsi: dott.ssa Jenny Ruggeri: Tel. 392/2840115 * dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 20 * il sabato dalle 10.00 alle 13.00 oppure scrivete ai seguenti indirizzi e-mail: scuolarapida@gmail.com info@scuolarapida.com Per informazioni: Si prega di scrivere sempre un recapito telefonico ed una e-mail valida. Qualora questi requisiti non fossero presenti le vostre richieste non saranno evase. dr.ssa Jenny Ruggeri
      300 €
      Vista prodotto
      Caserta (Campania)
      Docente di ruolo in materie scientifiche, prepara per il concorso docenti 2019. Disponibilità per il concorso straordinario, infanzia, primaria e secondaria. Disponibile in tutoraggio di più lezioni oppure nella stesura della lezione simulata estratta il giorno prima (prova orale). Altri argomenti da approfondire per il concorso: - Avvertenze generali - scelte didattiche e metodologiche in relazione ai contenuti disciplinari e al contesto scolastico indicati dalla commissione. - lingua straniera (almeno livello B2) - padronanza delle discipline in relazione alle competenze metodologiche e di progettazione didattica e curricolare - utilizzo delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione Info: 339 5006676
      Vista prodotto
      Alessandria (Piemonte)
      Avete bisogno di un aiuto? Non riuscite mai a prendere un bel voto? Sono una laureanda in chimica e tecnologie farmaceutiche, offro ripetizioni a ragazzi di tutte le etá. Anche per aiuto compiti. Automunita, possibilità di spostarmi anche in paesi limitrofi. Le materie in cui sono più specializzata sono chimica, biologia e fisica. Scrivimi su whatsapp, o chiamami per qualsiasi informazione.
      Vista prodotto
      Alessandria (Piemonte)
      Finanziato al 70% dalla Regione Piemonte per i lavoratori (dipendenti, titolari e liberi professionisti) e GRATUITO per i lavoratori con ISEE uguale o inferiore a 10.000 euro. Il corso di sicurezza informatica definisce i concetti e le competenze fondamentali per individuare e comprendere i concetti principali alla base di un uso sicuro della Tecnologia dell’Informazione e Comunicazione (ICT). L’utente al termine del percorso saprà: – identificare e affrontare le minacce alla sicurezza nell’uso delle Tecnologie Informatiche; – utilizzare strumenti e procedure per proteggere i propri dati; – operare garantendo la sicurezza e la protezione dei dati della propria postazione di lavoro.
      Vista prodotto
      Caserta (Campania)
      Il corso formativo prevede: -L'apprendimento di una lingua che favorisce approcci o comunicativi con persone sorde. -Conoscenza di base della storia, della lingua, della cultura e dell'educazione dei sordi. UTENTI POTENZIALI: Docenti per ogni ordine e grado scolastico DURATA: 200 ORE - E-Learning STRUMENTI DIDATTICI: -Formazione a distanza: Piattaforma e-learning (video lezioni, dispense, simulazioni, esempi di programmazione, tutoraggio e forum). -Uso delle tecnologie dell’informazione e della comunicazione: piattaforma e-learning. Il corso prevede una parte teorica divisa in 7 moduli e una arte pratica divisa in 10 moduli. A conclusione del percorso l’utente riceverà l’attestato di frequenza rilasciato dalla Mediaform Eqia (Ente Accreditato MIUR – Direttiva 170/2016). Possibilità d'iscrizione con la Carta Docenti
      Vista prodotto
      Cagliari (Sardegna)
      EUCIP IT ADMINISTRATOR FUNDAMENTALS Descrizione dell'offerta formativa. Il progetto formativo è segnatamente rivolto a coloro i quali intendono diventare professionisti nell'ambito delle tecnologie legate all'informazione. E' un corso sia individuale, ovvero anche un singolo corsi aderire all'offerta fomativa, che di gruppo, ovvero è possibile creare classi fino ad un numero massimo di 10 partecipanti. Si possono creare, a seconda delle necessità del committente, anche più classi. E' un corso che può essere richiesto anche da aziende che intendono migliorare le conoscenze informatiche del proprio personale dipendente, o per chi intende certificarsi come network administrator. Moduli trattati nell'offerta formativa. Hardware. Software. Operating System. Networking. IT Security. Esercitazioni. Strutturazione del corso. Numero di lezioni: 40. Durata ore per ciascuna lezione: 2. Totale ore di didattica: 80. Corso individuale o di gruppo Orari e giorni di lezione da concordare con il richiedente il progetto formativo, e compatibilmente con i progetti già in essere. I contenuti dei programmi didattici si uniformano a quanto disposto nel D. Lgs. 16 gennaio 2013, n. 13. INFORMAZIONI ED ISCRIZIONI. Mobile: 339.8964468 E-mail: studiocogoni@gmail.com
      Vista prodotto
      Cagliari (Sardegna)
      EUCIP IT ADMINISTRATOR Descrizione dell'offerta formativa. Il progetto formativo è principalmente rivolto a coloro i quali intendono diventare professionisti nell'ambito delle tecnologie legate all'informazione. E' un corso sia individuale, ovvero anche un singolo corsi aderire all'offerta fomativa, che di gruppo, ovvero è possibile creare classi fino ad un numero massimo di 10 partecipanti. Si possono creare, a seconda delle necessità del committente, anche più classi. E' un corso che può essere richiesto anche da aziende che intendono migliorare le conoscenze informatiche del proprio personale dipendente, o per chi intende certificarsi come network administrator. Moduli trattati nell'offerta formativa. Schede madri, BIOS, microprocessori, memorie, bus, risorse di sistema, interfacce, memorie di massa, dispositivi di visualizzazione, dispositivi di stampa, tipologie di alimentatori, installazione di dispositivi hardware, problem solving e servizi di help desk. Fondamenti sui sistemi operativi, file system, uso avanzato di sistemi operativi e loro aggiornamento, corrette procedure per installazione e disinstallazione di nuovo software e nuovo hardware, comunicazioni di rete, prestazioni ed eventi, corretta gestione di workgroup e di active directory, risorse condivise e permessi da associare agli user, buone pratiche per la gestione delle risorse di rete, sicurezza informatica e protezione dei dati, utilities, servizi web, problem solving e servizi di help desk, database server. Fondamenti sulle reti informatiche, lo standard ISO/OSI, configurazione di base di una LAN, configurazione di servizi di rete, problem solving e servizi di help desk, aspetti legali relativi alla sicurezza informatica. Risk management, crittografia dei dati, procedure per l'autenticazione degli accessi, la disponibilità delle informazioni, virus informatici, chiave pubblica, sicurezza nelle comunicazioni di rete, aspetti sociali ed etici legati alla sicurezza informatica. Esercitazioni e test di verifica. Strutturazione del corso. Numero di lezioni: 50. Durata ore per ciascuna lezione: 2. Totale ore di didattica: 100. Corso individuale o di gruppo. Orari e giorni di lezione da concordare con il richiedente il progetto formativo, e compatibilmente con i progetti già in essere. I contenuti dei programmi didattici si uniformano a quanto disposto nel D. Lgs. 16 gennaio 2013, n. 13 INFORMAZIONI ED ISCRIZIONI. Mobile: 339.8964468 E-mail: studiocogoni@gmail.com
      Vista prodotto
      Firenze (Toscana)
      Master formula weekend in Management Farmaceutico: Marketing, Market Access and Sales Durata: 100 ore/25 moduli 4 ore in Full Interactive Sessione Learning OBIETTIVI DEL MASTER: Il Master MAMS è un percorso formativo finalizzato alla formazione manageriale in campo farmaceutico. Attraverso una metodologia didattica innovativa, che si avvale delle nuove tecniche interattive di insegnamento, permette ai partecipanti di conoscere e apprendere le dinamiche del mercato farmaceutico. Il percorso formativo MAMS è indirizzato a chi ha l’ambizione di svilupparsi come Manager, nel settore farmaceutico. Il programma didattico e la tipologia di moduli formativi sono un tratto distintivo di attualità e concretezza del MAMS. Ulteriore valore aggiunto è il contributo e l’esperienza diretta dei docenti, professionisti del settore che tutti i giorni svolgono ruoli manageriali negli ambiti di lavoro che compongono i differenti moduli del Master MAMS. 1) Trasferire: obiettivo formativo principale del master è trasferire nozioni tecniche e approcci manageriali, realmente utili ai propri partecipanti, focalizzandosi in ambiti del settore farmaceutico che oggi offrono le maggiori opportunità professionali e di sviluppo nel settore, quali: il Marketing, il Market Access, il Medical Management, il Regulatory Affairs e le vendite (Sales). 2) Far conoscere e orientare: all’interno del percorso è dedicato ampio spazio all’analisi dei principali ruoli ricercati dalle aziende farmaceutiche, descrivendone compiti, azioni quotidiane, ambiti di competenza e le caratteristiche che ogni figura manageriale deve acquisire, possedere e sviluppare in modo da rendere più concreto e coerente l’orientamento professionale di ogni partecipante. La testimonianza quotidiana dell’esperienza diretta dei docenti e lo studio di “case study” permette ai partecipanti di orientarsi ed imparare allo stesso tempo. 3) Applicare: comunicare efficacemente, sperimentare il ruolo di manager farmaceutico e presentare al meglio la propria professionalità sul mercato, sono gli obiettivi della parte finale del Master MAMS, che verranno affrontati durante i moduli di “comunicazione” e il “DEEPLY IN ROLE: PHARMA BUSINESS GAME”. Questa parte finale permette ai partecipanti di applicare concretamente le nozioni acquisite, simulando il lavoro del manager farmaceutico. I due moduli, altamente interattivi e innovativi preparano lo studente a proporsi al mercato del lavoro in modo professionale e competitivo. In aggiunta, il master si pone come ulteriore obiettivo di creare un network integrato e duraturo tra la direzione del master, i docenti e i partecipanti, utile dopo il percorso formativo per lo sviluppo delle carriere. DESTINATARI I destinatari del master MAMS sono laureati che intendono acquisire competenze di management farmaceutico. I contenuti formativi sono studiati per trasferire ai differenti livelli di destinatari le nozioni e le competenze per un loro primo inserimento professionale o per il loro avanzamento o sviluppo naturale di carriera. Il percorso formativo è studiato per Neolaureati in discipline scientifiche o economiche, Informatori Scientifici del Farmaco, Product Specialist, Farmacisti, Key Account Manager, Regulatory Affair Specialist, Public Affair Manager, Ricercatori Scientifici, jr Product Manager, Market Research Specialist. Gli sbocchi occupazionali comprendono tutte le figure manageriali che all’interno di un’azienda farmaceutica lavorano nell’ambito della gestione commerciale di prodotti farmaceutici. In sintesi, il Master MAMS è un percorso formativo finalizzato alla formazione di professionisti che ambiscono a completare o sviluppare la loro formazione ed il loro profilo professionale con un master farmaceutico altamente professionalizzante o che ricercano una chiara identificazione del proprio curriculum tramite l'acquisizione di skill professionali indispensabili per il prorio sviluppo in aziende del settore farmaceutico. PROGRAMMA (per una versione completa e dettagliata compilare il form di richiesta informazioni) Il piano didattico è suddiviso in: MARKETING FARMACEUTICO SALES MANAGEMENT RICERCHE DI MERCATO E FORECASTING MEDICAL MANAGEMENT DI PRIMO LIVELLO MARKET ACCESS DI PRIMO LIVELLO REGULATORY AFFAIRS PROJECT MANAGEMENT RISORSE UMANE: ORIENTAMENTO E COMUNICAZIONE "DEEPLY IN ROLE": PHARMA BUSINESS GAME ESAME FINALE “Reale, Attuale ed Integrato”: Tre sono i punti di forza che caratterizzano il piano formativo del Master MAMS: Reale: la metodologia utilizzata prevede delle sessioni frontali, approfondimenti pratici basati su esperienze dei docenti ed esercitazioni su business case. Attuale: i contenuti delle lezioni di ogni modulo del percorso formativo si basano sulle più attuali metodologie di management utilizzate in ambito farmaceutico. Integrato: le lezioni sono caratterizzate da un’intensa interattività, sperimentazione e feedback bidirezionale tra partecipanti e docenti. Queste tecniche consentono di creare un team integrato tra partecipanti e docenti massimizzando il trasferimento delle competenze. L’integrazione tra i partecipanti e docenti si concretizza ulteriormente durante il modulo “Deeply in role” che prevede la simulazione di dinamiche di lavoro reali per mettere in pratica tutti i contenuti appresi durante i moduli, in un coinvolgente e stimolante “Pharma Business Game”, unico nel suo genere. Il MAMS, dunque, si connota come un percorso formativo manageriale pensato sia per coloro che ricercano un master di alta formazione dopo aver conseguito la laurea in farmacia, chimica e tecnologie farmaceutiche, biologia, biotecnologie, informazione scientifica del farmaco, medicina, ecc., sia per coloro che già ricoprono un ruolo tecnico o manageriale in un'azienda farmaceutica e desiderano acquisire maggiori competenze per favorire lo sviluppo di carriera. TITOLI E SPENDIBILITÀ All’esito del conseguimento del monte ore minimo del 70%, per i partecipanti in regola con la posizione amministrativa, verrà rilasciato (in doppia lingua italiano/inglese) il DIPLOMA DI MASTER IN: “MANAGEMENT FARMACEUTICO: MARKETING, MARKET ACCESS AND SALES” Tale diploma, costituisce un’importante valorizzazione curriculare delle competenze e un elemento distintivo nell’ottica competitiva del mondo del lavoro. Il Master di Alta Formazione in Management Farmaceutico: Marketing, Market Access and Sales in virtù degli accreditamenti che possiede e rilascia ai partecipanti all’esito del percorso formativo, gode di una concreta spendibilità nel mondo del lavoro. In primo luogo gli attestati ed il diploma sono rilasciati da ISTUM in qualità di azienda certificata ISO 9001:2015 (Sistema di gestione per la Qualità) con accreditamento nel settore EA 37 (Formazione) con il seguente scopo: “Progettazione, direzione ed erogazione di corsi di formazione e master di alta formazione manageriale, continua, professionale, aziendale, specialistica, riconosciuta e di orientamento professionale post formativo dei partecipanti”. Tale aspetto conferisce riconoscimento e titolo di preferenza fondamentale per acquisire un vantaggio competitivo stabile da parte del professionista nel momento in cui propone la sua candidatura all’aziende. Ulteriore elemento distintivo di grande utilità, è costituito dal grande novero di aziende sul territorio nazionale, sempre in crescita, che accreditano i Master di Alta Formazione di ISTUM, quale elemento di garanzia della qualità della formazione erogata, in quanto conforme agli scopi dei partners aziendali nella ricerca di profili che posseggano specifici requisiti formativi.
      Vista prodotto
      Calderara di Reno (Emilia Romagna)
      Ciao, mi chiamo Fabrizio, Perito Chimico e laureando in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche. Offro lezioni di preparazione, approfondimento e ripetizione in Chimica generale ed inorganica, Chimica Organica, Biologia e Scienze per studenti delle scuole superiori e medie. Per qualsiasi informazione o chiarimento non esitare a contattarmi (rispondo più facilmente dalle 14 alle 20). Saluti
      Vista prodotto
      Pistoia (Toscana)
      Laureato Magistrale in Informatica con il massimo dei voti. Docente di scuola superiore di Informatica. Disponibile a ripetizioni per alunni di scuola superiore relativamente alle materie di: - MATEMATICA - INFORMATICA - SISTEMI E RETI - TECNOLOGIE DI PROGETTAZIONE DI SISTEMI INFORMATICI Disponibile alla preparazione di esami universitari relativi ai settori disciplinari: -Informatica -Analisi Matematica. Contattami per qualsiasi informazione.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.