Ticketing
Elenco delle migliori vendite ticketing
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- Ticketing system to engage customers in a conversation
- Multi-lingual support: English and Tamil
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Milano (Lombardia)
Azatec Consulting ricerca per importante attività con partenza da Settembre tecnici di Service desk Parti time 20 h settimanali con turni da lunedì a domenica Mansioni Da Svolgere Presa in carico e gestione delle richieste (via telefono, email, support portal, chat) Completamento delle informazioni, categorizzazione, priorità, classificazione e inserimento nei sistemi di Trouble Ticketing Indirizzamento/escalation verso il secondo livello di supporto appropriato Supporto e informazioni agli utenti utilizzando strumenti resi disponibili dal committente Assistenza agli utenti Attività di back-office (controllo stato ticket, gestione solleciti, procedure da e verso terze parti etc) Competenze Tecniche/informatiche Richieste Necessaria esperienza lavorativa nel settore informatico di 2 anni nel ruolo professionale richiesto e preferibile esperienza biennale maturata in strutture di Service Desk dedicate ad ambiti sanitari Comprovata esperienza pregressa di almeno 2 anni con sistemi di Trouble Ticketing (ad es. BMC Remedy, ServiceNow, Easyvista, Siebel) Buona conoscenza dell’ICT e dei sistemi informativi Buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows XP/7/10 e Linux Buona conoscenza degli strumenti di produttività personale (es. Microsoft Office, Open Office) e degli strumenti di collaborazione (es. Lotus Notes, Outlook) Buona conoscenza delle suite applicative utilizzate dagli Enti Sanitari (ad esempio Dedalus, Santer Reply) Ciclo di vita dei servizi Confidenza con sistemi di assistenza remota (ad es. VMWare, Dameware, VNC, LANDesk, TeamViewer, Fastmaster/Matrix) Nozioni basilari di networking (TCP/IP, mappatura reti) Utilizzo strumenti di base per amministrazione server (ad es. LDAP Server, AD Users Managment) Titolo preferenziale aver maturato esperienze con sistemi ERP, CRM, HR Formazione Diploma di Scuola Media Superiore Percorsi di formazione professionali in ambito Sistemi Informativi Competenze Trasversali/comportamentali Capacità di relazionarsi e collaborare con i colleghi e superiori Capacità di relazionarsi con il cliente/utente Tecniche di comunicazione Ottime capacità di analisi e di problem solving Capacità di lavorare in team Proattività Capacità di lavorare per priorità Rispetto e puntualità dei turni di lavoro Inquadramento Si ricercano operatori con orario part-time 4 e 6 ore giornaliere e full-time 8 ore giornaliere. Orario di lavoro suddiviso in fasce orarie dalle ore 7.30 alle ore 20 dal lunedì alla domenica (festivi compresi). Reperibilità su turnazione dalle ore 20 alle ore 7.30. CCNL Commercio, sede di lavoro Milano Si offre iniziale contratto a t. determinato poi trasformazione a t. indeterminato. Richiesta disponibilità immediata.
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Milano (Lombardia)
Azatec Consulting ricerca per importante attività tecnici di Service desk 40h settimanali con turni da lunedì a domenica Mansioni Da Svolgere Presa in carico e gestione delle richieste (via telefono, email, support portal, chat) Completamento delle informazioni, categorizzazione, priorità, classificazione e inserimento nei sistemi di Trouble Ticketing Indirizzamento/escalation verso il secondo livello di supporto appropriato Supporto e informazioni agli utenti utilizzando strumenti resi disponibili dal committente Assistenza agli utenti Attività di back-office (controllo stato ticket, gestione solleciti, procedure da e verso terze parti etc) Competenze Tecniche/informatiche Richieste Necessaria esperienza lavorativa nel settore informatico di 2 anni nel ruolo professionale richiesto e preferibile esperienza biennale maturata in strutture di Service Desk dedicate ad ambiti sanitari Comprovata esperienza pregressa di almeno 2 anni con sistemi di Trouble Ticketing (ad es. BMC Remedy, ServiceNow, Easyvista, Siebel) Buona conoscenza dell’ICT e dei sistemi informativi Buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows XP/7/10 e Linux Buona conoscenza degli strumenti di produttività personale (es. Microsoft Office, Open Office) e degli strumenti di collaborazione (es. Lotus Notes, Outlook) Buona conoscenza delle suite applicative utilizzate dagli Enti Sanitari (ad esempio Dedalus, Santer Reply) Diploma di Scuola Media Superiore Percorsi di formazione professionali in ambito Sistemi Informativi Competenze Trasversali/comportamentali Capacità di relazionarsi e collaborare con i colleghi e superiori Capacità di relazionarsi con il cliente/utente Tecniche di comunicazione Ottime capacità di analisi e di problem solving Capacità di lavorare in team Proattività Capacità di lavorare per priorità Rispetto e puntualità dei turni di lavoro Inquadramento Si ricercano operatori con orario 8 ore giornaliere. Orario di lavoro suddiviso in fasce orarie dalle ore 7.30 alle ore 20 dal lunedì alla domenica (festivi compresi). Reperibilità su turnazione dalle ore 20 alle ore 7.30. CCNL Commercio, sede di lavoro Milano Si offre iniziale contratto a t. determinato poi trasformazione a t. indeterminato. Richiesta disponibilità immediata
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Italia
Per digital company speializzata nel settore trasporti e pubblica amministrazione ricerchiamo OPERATORI SERVICE DESK. La risorsa si occuperà: - Presa in carico e gestione delle richieste (via telefono, email, support portal, chat) - Completamento delle informazioni, categorizzazione, priorità, classificazione e inserimento nei sistemi di Trouble Ticketing - Indirizzamento/escalation verso il secondo livello di supporto appropriato - Supporto e informazioni agli utenti utilizzando strumenti resi disponibili dal committente - Assistenza agli utenti - Attività di back-office (controllo stato ticket, gestione solleciti, procedure da e verso terze parti etc) Requisiti: - Necessaria esperienza lavorativa nel settore informatico di 2 anni nel ruolo professionale richiesto e necessaria esperienza biennale maturata in strutture di Service Desk dedicate ad ambiti sanitari - Comprovata esperienza pregressa di almeno 2 anni con sistemi di Trouble Ticketing (ad es. BMC Remedy, ServiceNow, Easyvista, Siebel) - Buona conoscenza dell'ICT e dei sistemi informativi - Buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows XP/7/10 e Linux - Buona conoscenza degli strumenti di produttività personale (es. Microsoft Office, Open Office) e degli strumenti di collaborazione (es. Lotus Notes, Outlook) - Buona conoscenza delle suite applicative utilizzate dagli Enti Sanitari (ad esempio Dedalus, Santer Reply) - Ciclo di vita dei servizi - Confidenza con sistemi di assistenza remota (ad es. VMWare, Dameware, VNC, LANDesk, TeamViewer, Fastmaster/Matrix) - Nozioni basilari di networking (TCP/IP, mappatura reti) - Utilizzo strumenti di base per amministrazione server (ad es. LDAP Server, AD Users Managment) - Titolo preferenziale aver maturato esperienze con sistemi ERP, CRM, HR Si offre contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroghe e assunzione da parte del cliente Si richiede disponibilità oraria nella fascia dalle 7:30 alle 20 dal lunedì alla domenica e reperibilità su turnazione dalle 20 alle 7:30 CCNL COMMERCIO+buoni pasto Sede di lavoro Milano
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Milano (Lombardia)
Azatec Consulting ricerca per importante attività Service desk Parti time 20 h settimanali con turni da lunedì a sabato Mansioni Da Svolgere Presa in carico e gestione delle richieste (via telefono, email, support portal, chat) Completamento delle informazioni, categorizzazione, priorità, classificazione e inserimento nei sistemi di Trouble Ticketing Indirizzamento/escalation verso il secondo livello di supporto appropriato Supporto e informazioni agli utenti utilizzando strumenti resi disponibili dal committente Assistenza agli utenti Attività di back-office (controllo stato ticket, gestione solleciti, procedure da e verso terze parti etc) Competenze Tecniche/informatiche Richieste Necessaria esperienza lavorativa nel settore informatico di 2 anni nel ruolo professionale richiesto e preferibile esperienza biennale maturata in strutture di Service Desk dedicate ad ambiti sanitari Comprovata esperienza pregressa di almeno 2 anni con sistemi di Trouble Ticketing (ad es. BMC Remedy, ServiceNow, Easyvista, Siebel) Buona conoscenza dell'ICT e dei sistemi informativi Buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows XP/7/10 e Linux Buona conoscenza degli strumenti di produttività personale (es. Microsoft Office, Open Office) e degli strumenti di collaborazione (es. Lotus Notes, Outlook) Si offre contratto a t. determinato con possibilità di trasformarlo a t. indeterminato. Luogo di lavoro Milano
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Italia (Tutte le città)
Per potenziamento del proprio team e per attività di consulenza specialistica, AC&D Technologies è alla ricerca di un DB Administrator Expert che abbia maturato almeno 3 anni nel ruolo. Lavora in collaborazione con un Senior, svolge in autonomia i vari compiti tecnici e dispone dell’esperienza pregressa per operare con gli strumenti di gestione dei DataBase. Ambienti e Prodotti: Di seguito l’elenco degli ambienti e dei prodotti afferenti all’area DataBase per i quali sono richieste le specifiche conoscenze tecniche: PostgreSQL MongoDB Mysql Big Table Big Query Memory Store Data Store Redis Enterprise Strumenti di Supporto: I principali strumenti di Supporto utilizzati nell’ambito del servizio richiesto, sono: Strumenti di automazione basati su tecnologia Microfocus ed Ansible Strumenti di Trouble Ticketing basato su tecnologia BMC Interfacce web di gestione chiamate HW e SW dei manutentori Strumenti di uso condiviso: I sistemi di Trouble Ticketing si basano su piattaforma BMC Remedy nelle sue personalizzazioni ITSM e TTM Unico. A supporto dell’operatività vengo utilizzati i sistemi della Suite ITPAR (sistema custom), gli strumenti della suite GOOGLE, il sistema di Asset Management, il Catalogo Applicazioni, DPS, Portali Sharepoint, EMC ECC, NetApp OCI, CMDB, Microfocus Server Automation & Orchestration, Console cloud Google ed Azure. Sistemi di messaggistica istantanea (skype for business, Team di Microsoft, Meet di Google), Service now. Attività da svolgere: Collabora alla definizione delle politiche aziendali per lo sviluppo e l’utilizzo delle risorse che costituiscono il database. Definisce, realizza e ottimizza modelli e schemi di database. Applica metodi standard e tool per misurare e relazionare gli indicatori di performance del database (tempi di risposta, disponibilità, sicurezza, integrità, ecc.). Pianifica, coordina e realizza misure di sicurezza per salvaguardare il database. Coordina il monitoraggio e la manutenzione del database.
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Padova (Veneto)
Per Azienda cliente del settore Metalmeccanico di respiro internazionale, all’interno di un progetto per la promozione dei Giovani Talenti, ricerchiamo un/una: TIROCINANTE UFFICIO GESTIONE CANTIERI Ci rivolgiamo a giovani studenti e/o disoccupati e/o inoccupati, disponibili ad un tirocinio formativo di 6 mesi, orario full time. Il/la tirocinante sarà inserito/a all'interno dell'ufficio dedicato all'assistenza ai cantieri e collaborerà con gli enti aziendali ed il personale dell'azienda presente su cantieri nel mondo nella risoluzione di problematiche tecniche e/o organizzative; supporterà il team esistente nell'attività di ticketing, nella ricerca di soluzioni alle necessità e nella registrazione delle non conformità. Desideriamo entrare in contatto con giovani diplomati ad indirizzo meccanico, laureandi e/o laureati in Ingegneria; è richiesta ottima padronanza nell'utilizzo del pacchetto Office. Completano il profilo buone doti organizzative, di analisi logica e di problem solving. È previsto un rimborso spese ed il servizio mensa interno. Auto o moto munito/a. Sede di lavoro: Padova Nord
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Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà di:Gestire l'attività di ticketing, il sistema di email e la telefonia fissa e mobileFormare il personale dell'azienda per l'utilizzo dei gestionali e supportarli in caso di bisognoSupportare il personale dell'azienda nella risoluzione dei problemi di natura informaticaAzienda del settore servizi business to consumer (B2C)Posizione riservata ad appartenenti alle Categorie Protette (L.68/99)Il candidato ideale deve avere i seguenti requisiti:Buona conoscenza degli apparati IT e della loro manutenzioneBuona padronanza dei protocolli Internet (TCI/IP)Ottima conoscenza di ExchangeBuona conoscenza della lingua IngleseAppartenenza alle Categorie Protette (L. 68/99)Azienda del settore servizi business to consumer (B2C)Ottima opportunità di carriera.Salario da 22.000 /anno a 26.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
Il nostro Cliente, azienda leader del proprio mercato professionale,ci ha incaricati di ricercare un ICT Project Manager junior ll ruolo avrà il compito di: coordinare, ove richiesto, la formazione degli utenti aziendali apportare competenza tecnica e assicurare costante aggiornamento specialistico garantire la buona operatività e funzionalità del Fondo dal punto di vista informatico fornire alle ApL/OO.SS. e altri stakeholder lassistenza necessaria per il funzionamento efficiente dei sistemi informatici supervisionare laggiornamento del sito di FT sulla base delle indicazioni/richieste dei vari responsabili/Direzione/Presidenza coordinare il processo di assegnazione, configurazione gestione degli strumenti informatici aziendali garantire la funzionalità di sw e hw supportare le ApL e i colleghi nellinstallazione/aggiornamento/utilizzo dei software si interfaccia con le società esterne fornitrici di servizi IT Il candidato ideale è in possesso di laurea in Informatica, Ingegneria Informatica, Ingegneria Gestionale o affini. Si richiede esperienza pluriennale come programmatore, team leader. Costituisce titolo preferenziale aver lavorato in ambito bancario/assicurativo e/o welfare. Principali conoscenze richieste: almeno 1 anno di esperienza di programmazione ad oggetti su framework Web con uno o più dei seguenti linguaggi: PHP, JAVA,.NET, PYTHON, J2EE esperienza help desk applicativo di primo/secondo livello conoscenza base linguaggio TSQL (Store Procedure) conoscenza base di PostgreSQL (o Base Dati Analoga) ottima conoscenza EXCEL conoscenze e gestione sistemi Microsoft Server e Linux (CentOS) ai fini applicativi conoscenza base di architetture applicative SOA (Web Services/WebAPI) forte attitudine al lavoro di gruppo Conoscenza di Trouble Ticketing System (Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del prodotto Redmine) Avere ottime capacità di problem solving ed essere orientati agli obiettivi Capacità di lavoro in autonomia forte attitudine alla gestione dello stress Buona conoscenza della lingua inglese Precisione e affidabilità, riservatezza, disponibilità, senso di responsabilità, attitudine a proporre soluzioni in unottica di condivisione delle decisioni e di collaborazione, completano il profilo Offerta: si offre un contratto a tempo determinato con inserimento e retribuzione commisurata alle effettive competenze maturate. Sede di lavoro: Roma Per candidarsi a questa posizione cliccare su CANDIDATI. Informativa Privacy (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04)
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Milano (Lombardia)
Openjobmetis, filiale di MIlano Lattanzio, sta cercando per conto di società cliente, un MANUTENTORE. La risorsa dovrà occuparsi di minute manutenzioni da eseguirsi presso edifici comunali ad uso scolastico-istituzionale ed aree pubbliche consistenti in: - Piccole manutenzioni di natura elettrica (es. sostituzione lampade, frutti); - Piccole manutenzioni di natura idraulica (es. sostituzione miscelatori lavabo); - Piccole manutenzioni di natura edile (es. intasamento buche stradali, risanamenti, imbiancature); - Piccole manutenzioni serramenti (es. sistemazione maniglie, cilindretti); - Servizi di facchinaggio (es. ritiro acquisti fornitori, copie chiavi, assistenza organizzazione eventi, posizionamenti di segnaletiche stradali in assistenza ad appaltatori ed organizzatori). La risorsa dovrà garantire flessibilità oraria, disponibilità a lavorare in giornate di sabato/domenica/festivi ed eventuale reperibilità notturna. E' richiesta una figura dinamica e l'utilizzo di Smartphone/Tablet/Pc per prendere in carico mail o richieste su un eventuale sistema web ticketing. E' richiesta esperienza pregressa. Si offre contratto determinato in somministrazione con monteore settimanale di 16 ore garantite (con possibilità di erogare ore extra), con possibilità di proroghe. Inquadramento 3° livello CCNL Multiservizi più indennizzo di reperibilità. Sede di lavoro: PANTIGLIATE Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
IDATA GROUP, system integrator in grado di offrire consulenza specialistica nella progettazione e realizzazione di servizi in ambito ICT ricerca: Cloud Command Center Consultant Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all’interno del Cloud Command Center. In particolare, il/la candidato/a scelto/a si occuperà di supporto di I livello in ambito Network, Application Server e Sistemi Operativi. Requisiti: • Esperienza di almeno 1 anno su progetti in ambito Cloud Security • Conoscenza sistemi di monitoring e dei portali di Trouble Ticketing • Gradita conoscenza Microsof Azure • Buona conoscenza della lingua inglese Sede dell’attività: MILANO È richiesta disponibilità ad attività su turnazione H24. La tipologia contrattuale sarà valutata dall’azienda in base alle esperienze e competenze maturate. Inizio attività compatibile con eventuali tempi di preavviso.
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Milano (Lombardia)
Everience, società specializzata nel supporto IT innovativo, è alla ricerca di: Figure Help Desk di I e II livello per inserimento su progetti di media e lunga durata in team di lavoro operanti nel settore IT in contesti strutturati. Cerchiamo persone dinamiche, disponibili, responsabili, con voglia di imparare e interesse per la tecnologia. Offriamo un ambiente giovane e stimolante in cui lavorare, continuare ad imparare, crescere. DESCRIZIONE DEL RUOLO: La figura professionale dell’Help desk è un tecnico informatico in grado di gestire e risolvere le problematiche di carattere lato client degli utenti: conosce i principali sistemi operativi Microsoft (Windows XP -> Windows 10), sa creare e gestire immagini ghost, conosce l’ambiente Active Directory, è in grado di effettuare troubleshooting su apparati di rete, gestire la configurazione e la manutenzione di account di posta e applicativi comuni in ambiente Office ed effettuare reportistica dell’attività svolta. La figura ricercata è responsabile della gestione, manutenzione e implementazione delle attività tecnologiche assegnatele secondo i livelli di servizio e nel rispetto dei parametri di soddisfazione concordati con il cliente. REQUISITI: - ottima padronanza della lingua greca e italiana scritta e parlata - conoscenza di base dei protocolli di rete - buona conoscenza dei principali sistemi operativi - capacità di troubleshooting - precedenti esperienze su sistemi di ticketing (requisito preferenziale) - precedenti esperienze in ambito Active Directory e supporto agli utenti (requisito preferenziale) I candidati interessati possono inviare il proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e del GDPR 679/16 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Napoli (Campania)
Studio di consulenza del lavoro, ricerca per le proprie sedi di Roma e Napoli, Esperto in materia di diritto del lavoro anche part-time, che si occuperà di fornire assistenza e consulenza in ambito diritto del lavoro e previdenza sociale agli enti ed aziende clienti, nello specifico: risposte a quesiti sintetici (servizio ticketing), fornitura pareri, interpretazione di norme, redazione contratti, Relazioni industriali e sindacali, Contrattazione collettiva, Agevolazioni normative, contributive, fiscali, gestione del contenzioso stragiudiziale del lavoro fiscale e previdenziale, conciliazioni dei rapporti di lavoro, gestione della newsletter, etc. E’ richiesta esperienza specifica di almeno 3 anni nel ruolo, Compenso e inquadramento sulla base delle effettive competenze, per candidarsi inviare curriculum vitae.
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Milano (Lombardia)
Manpower Srl ricerca per importante azienda operante nel settore utensili: ADDETTO/A HELP DESK La risorsa verrà inserita nel reparto IT aziendale e svolgerà le seguenti mansioni: - Configurazione di apparecchiature come laptop, cellulari, iPad, etc.; - Contatto con gli utenti in merito a problematiche di rete e utenza (Helpdesk di primo livello); - Gestione delle problematiche ed apertura dei ticket secondo policy interna; - Supporto alla formazione del personale interno in merito ai devices utilizzati; - Supporto alla gestione dell’approvvigionamento e acquisto di nuovi strumenti/materiali IT; Il profilo ideale possiede: - Diploma tecnico - Conoscenza sistemi operativi Server e client Microsoft Windows, base di reti, Active Directory, DNS, DHCP; - Breve esperienza nel ruolo (2-3 anni), preferibilmente svolta in azienda strutturata (dimestichezza con sistemi di ticketing); - Buona conoscenza dei principali hardware e software utilizzati in ufficio; - Capacità comunicative e di contatto con gli utenti; - Buona conoscenza della lingua inglese Si offre inserimento iniziale in somministrazione di 12 mesi. Benifit: Ticket restaurant Sede di lavoro: Buccinasco (MI)
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Bologna (Emilia Romagna)
Zona Imola (Bologna): si ricerca urgentemente una risorsa sistemista Linux Windows livello medium da integrare in un team di supporto risoluzione ticketing. Start Attività: giugno 2021. Durata: 12 mesi
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Roma (Lazio)
La PUNTO COM realtà leader nella fornitura di Servizi Professionali alle Imprese e nella progettazione di soluzioni e infrastrutture IT, Cerca TECNICO per attività PDL/ Sistemista Skills: • assistenza e manutenzione Personal computer; Telefonia, Stampanti • capacità di installare in modo autonomo nuovi apparati, dispositivi e componenti HW/SW; • conoscenza della logica di utilizzo di sistemi di Trouble Ticketing Sede di lavoro: Roma E’ previsto l’inserimento immediato. Possibilità anche da remoto. Turni notturni. Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae in formato word (con preferenza per il cv europeo), spiegando accuratamente i ruoli ricoperti e le tecnologie utilizzate e specificando l'attuale inquadramento, retribuzione e disponibilità, completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/2003). INVIARE LA CANDIDATURA indicando il riferimento n° 1006 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Italia
Il profilo selezionato opererà presso la Divisione Casa - Gestione Tecnica Divisione Casa – Costruzione manutenzione Divisione Casa, cui competono la gestione del patrimonio di edilizia residenziale pubblica di proprietà del Comune di Milano e la gestione integrata delle attività tecniche necessarie al mantenimento, alla riqualificazione ed alla sua valorizzazione. Il candidato supporterà il Direttore dell'Esecuzione del Contratto, a titolo esemplificativo e non esaustivo, nelle attività di: - Gestione operativa dei contratti stipulati dalla Stazione Appaltante, in modo da assicurarne la regolare esecuzione nei tempi stabiliti e in conformità alle prescrizioni contenute nei documenti contrattuali e nelle condizioni offerte in sede di aggiudicazione o affidamento, per quanto concerne gli impianti termici asserviti al patrimonio in gestione (centrali termiche, impianti autonomi, teleriscaldamento e relative reti di distribuzione e terminali); - Esecuzione di sopralluoghi quotidiani presso gli impianti termici per la verifica del corretto esercizio degli stessi e del rispetto dei livelli di servizio attesi; - Contributo alla tenuta della contabilità dei contratti al fine di realizzare l'accertamento e la registrazione dei fatti producenti spesa attraverso la verifica di quanto realizzato dall'Appaltatore e la congruità degli importi esposti; - Segnalazione tempestiva di eventuali ritardi, disfunzioni o inadempimenti rispetto alle prescrizioni contrattuali; - Mantenimento del rapporto con i tecnici delle Sedi Territoriali nell'ambito della gestione dei contratti di manutenzione; - Supporto nel monitoraggio degli indicatori rappresentativi dell'andamento dei contratti e consultazione e analisi dei processi di ticketing; - Supporto tecnico nelle attività di progettazione di ridotta entità di impianti termici e idrici necessarie ai fini dell'emissione di Ordini di Lavoro sui contratti di manutenzione. Profilo ideale del candidato - Formazione: diploma di perito tecnico-industriale, geometra, laurea breve in ingegneria ad indirizzo meccanico o impiantistico; - Esperienze professionali: è elemento preferenziale l'aver maturato pregressa esperienza di almeno 2 anni in ambito termotecnico e/o nell'ambito dell'esecuzione del servizio di gestione calore, lato committente e/o impresa, preferibilmente in ambito residenziale; - Conoscenze informatiche: conoscenza del pacchetto Microsoft Office e di Autocad. Costituiranno titolo preferenziale la conoscenza approfondita di software di modellazione 2D/3D (es.: AutoCAD, Autodesk Revit), software di contabilità lavori (STR Vision), applicativi MS Office Excel, Word, Power Point. - Altre Competenze: spiccata attitudine al lavoro di squadra; capacità di organizzare e pianificare con metodo il lavoro; proattività, capacità di ascolto attivo, flessibilità ed accuratezza.
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Italia
Nexus Bussolengo ricerca per azienda operante nel settore informatico HELP DESK. Principali Responsabilità: - Garantire un buon servizio di assistenza verso i clienti; - Scrivere procedure laddove mancanti; - Migliorare processi interni su ticketing proponendo eventuali cambiamenti se necessari; - Interfacciarsi con i clienti per eventuali problemi; - Disponibilità a muoversi sul territorio; Requisiti Tecnici: - Microsoft Active Directory; - Microsoft Remote Desktop; - Microsoft SQL Server; - Sistemi operativi Windows client (XP e superiori); - Applicativo Office; - Office 365 (Exchange Online, Sharepoint). Luogo di lavoro: Verona (VR)Orario: full timeInquadramento: tempo determinato scopo assunzione La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L.198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs 215/03 e D.Lgs 216/03)
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Italia (Tutte le città)
AC&D TECHNOLOGIES, azienda operante nel settore informatico, ricerca 1 Help Desk Applicativo. La figura verrà inserita all'interno dell'area IT e lavorerà sia con il team di supporto, sia con il team di configurazione nuovi prodotti. Si occuperà di: Conoscenza del linguaggio SQL, Gestione di ticketing, troubleshooting, incident; Sede: Smart working + sede Roma (centro) Orario full time (lun.-ven.). Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in formato europeo all’indirizzo: [email protected] specificando nell’oggetto “HDA”.
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Italia (Tutte le città)
AC&D Technologies, azienda operante nel settore informatico, ricerca 1 Help Desk Applicativo. La figura verrà inserita all'interno dell'area IT e lavorerà sia con il team di supporto, sia con il team di configurazione nuovi prodotti. Skill: Conoscenza del linguaggio SQL, Gestione di ticketing, troubleshooting, incident Sede: Smart working + sede Roma (centro) Orario full time (lun.-ven.). Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in formato europeo all’indirizzo: [email protected] specificando nell’oggetto “HDA”.
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Milano (Lombardia)
Descrizione dell'annuncio Per nostro primario cliente, siamo alla ricerca di un operatore Help Desk disponibile alla turnazione H24, propensione alla crescita formativa. Soft Skills · Passione; · Propensione all’apprendimento; · Problem Solving; · Puntualità e precisione; · Ottime doti relazionali; · Ottima capacità di mediazione; · Ottime doti organizzative; · Spiccata flessibilità; · Capacità di gestire possibili situazioni di stress; · Gestione dell'imprevisto. Hard Skills · Ottima conoscenza dei Sistemi Operativi Windows, macOS, iOS, Android; · Ottima conoscenza dei principali strumenti di posta elettronica; · Ottima conoscenza di MS Office 365 e Adobe Suite; · Ottima conoscenza dei principali sistemi di trouble ticketing; · Ottima conoscenza dei principali sistemi di gestione remota delle problematiche IT; · Buona conoscenza in ambito networking (reti locali e geografiche; principali protocolli di comunicazione); · Discreta conoscenza di un’infrastruttura aziendale (Active Directory, DNS, DHCP, Proxy, VPN, ecc.) Requisiti minimi · Conoscenza componenti HW e SW · Conoscenza dei principali sistemi operativi e software · Diploma di Scuola Superiore, preferibilmente ambito informatico/scientifico · Buona conoscenza della lingua inglese Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
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Roma (Lazio)
Sistemista Junior Gruppo Sincrono, Holding Company ICT di Consulenza e Formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro Grande Cliente presente su Roma, per un'attività che sarà svolta in presenza, un Sistemista Junior per attività di monitoraggio infrastrutturale, della gestione dei ticket di primo livello. RUOLO RICOPERTO: -Sistemista Junior COMPETENZE RICHIESTE: -Linux -Conoscenza sistemi di Ticketing -Buona conoscenza sistemi di monitoraggio COMPETENZE LINGUISTICHE: -Inglese: Livello A2 SENIORITY: +1 anno SEDE DI LAVORO: Roma (on-site) IMPEGNO: Full Time dal lunedì al venerdì (su turni) NB: disponibilità ad effettuare reperibilità SI OFFRE: Contratto e retribuzione commisurata alla reale esperienza del candidato. La risorsa verrà inserita in un contesto strutturato, all'avanguardia e su un progetto di lunga visibilità, NON verranno prese in considerazione candidature in possesso di p.iva. Avvisiamo i gentili candidati che la seguente ricerca ha carattere di urgenza. Se siete interessati a ricevere ulteriori dettagli della richiesta, potere inviare un Curriculum Vitae aggiornato all'indirizzo mail: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) specificando la posizione per la quale vi candidate (Help desk/RM) L'annuncio è rivolto a: Profili professionali di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, Di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inserzionista: Gruppo Sincrono
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona un* TECNICO AREA SERVICE per una storica azienda bresciana, leader internazionale della progettazione di macchine movimento terra, piattaforme aeree e gru. Descrizione dellattivit: Il candidato, inserito all'interno dell'area customer care, si occuper in coordinamento con i colleghi di: - Rispondere a richieste tecniche post vendita dei clienti sia telefoniche che tramite e-mail - procedure inerenti alla manutenzione/service dei prodotti Palazzani - Gestire la storicit delle problematiche - Gestire le offerte ricambi e relative conferme dordine Sono previste trasferte per un massimo del 10%. Requisiti richiesti: - Diploma meccatronico/elettronico/meccanico con conoscenze elettriche di base - Buona conoscenza delle lingue inglese - Conoscenza utilizzo sistemi di ticketing service - Conoscenza pacchetto Office e Erp - Capacit organizzative - Capacit di ascolto delle richieste del cliente - Capacit nella gestione di diverse problematiche contemporaneamente Lazienda offre: - Contratto di assunzione. Ral 30/40k. Sede di lavoro: Castegnato (BS) Referente della selezione: Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona un* SERVICE TECHNICIAN per una storica azienda bresciana, leader internazionale della progettazione di macchine movimento terra, piattaforme aeree e gru. Descrizione dellattivit: Il candidato, inserito all'interno dell'area customer care, si occuper in coordinamento con i colleghi di: - Rispondere a richieste tecniche post vendita dei clienti sia telefoniche che tramite e-mail - procedure inerenti alla manutenzione/service dei prodotti - Gestire la storicit delle problematiche - Gestire le offerte ricambi e relative conferme dordine Sono previste trasferte per un massimo del 10%. Requisiti richiesti: - Diploma o Laurea in ambito meccatronico/elettronico/meccanico con conoscenze elettriche di base - Buona conoscenza delle lingue inglese - Conoscenza utilizzo sistemi di ticketing service - Conoscenza pacchetto Office e Erp - Capacit organizzative - Capacit di ascolto delle richieste del cliente - Capacit nella gestione di diverse problematiche contemporaneamente Lazienda offre: - Contratto di assunzione. Ral 30/40k. - Affiancamento on the job. Sede di lavoro: Castegnato (BS) Referente della selezione: Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO https://spacework.intervieweb.it/jobs/service-technician-77922a-549100/it/
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona 1 Tecnico assistenza per una storica azienda bresciana, leader internazionale della produzione di piattaforme aeree, gru e macchine movimento terra. Si distingue per la sua attenzione alla sostenibilit e per linnovazione tecnologica, integrando soluzioni avanzate come sistemi di controllo elettronici, motorizzazioni ibride o completamente elettriche e soluzioni eco-friendly, per ridurre l'impatto ambientale. Grazie alla qualit dei suoi prodotti, esporta in oltre 70 Paesi, con una rete distributiva globale che assicura assistenza e supporto tecnico. Descrizione dellattivit: Il candidato, inserito all'interno dell'area customer care, si occuper in coordinamento con i colleghi di: - Rispondere a richieste tecniche post vendita dei clienti sia telefoniche che tramite e-mail; - Procedure inerenti alla manutenzione/service dei prodotti; - Gestire la storicit delle problematiche; - Gestire le offerte dei ricambi e relative conferme dordine con contatto con i fornitori. Requisiti richiesti: - Diploma o Laurea in ambito meccatronico/elettronico/meccanico con conoscenze elettriche di base - Buona conoscenza delle lingue inglese - Conoscenza utilizzo sistemi di ticketing service - Conoscenza pacchetto Office e Erp - Capacit organizzative - Capacit di ascolto delle richieste del cliente - Capacit nella gestione di diverse problematiche contemporaneamente Lazienda offre: - Contratto di assunzione. Ral 30/40k. - Affiancamento on the job. Sede di lavoro: Castegnato (BS) Referente della selezione: Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO https://spacework.intervieweb.it/jobs/tecnico-assistenza-77922b-556052/it/
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