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Tim partner direttore


Elenco delle migliori vendite tim partner direttore

Italia (Tutte le città)
Il candidato che andrà a ricoprire il ruolo di Direttore Tecnico (M/F): - sovrintende e coordina le progettazioni inerenti i tre settori aziendali: ingegneria civile e strutturale, grandi impianti ad energia rinnovabile, efficientamento energetico e gestione calore, anche ricorrendo a professionisti esterni; - collabora con il project manager incaricati e la Direzione Aziendale nella definizione dei requisiti tecnico amministrativi ed economici relativi ai progetti di riqualificazione urbana; - imposta, implementa, coordina e riesamina le attività progettuali, d'intesa con il Project Manager; - Supporta i Project Manager e la Direzione nella implementazione, verifica e validazione delle attività progettuali; - coordina e segue le attività operative per i servizi svolti; - gestisce rapporti e relazioni con la committenza, partner, enti esterni e fornitori di servizi; - redige report sull'andamento delle attività di competenza. Azienda in forte crecsita Progetti di riorganizzazione urbana Il candidato ideale per ricoprire il ruolo di Direttore Tecnico (M/F) deve avere le seguenti responsabilità: - laurea ingegneria (indirizzo civile); - esperienza significativa in aziende o studi di ingegneria; - ottima conoscenza tecnica in materia di progettazione inerenti sviluppo di aree urbane da rigenerare ed efficientare anche sotto il profilo energetico; - programmazione e controllo della gestione tecnica ed economica delle commesse; - capacità di costruzione e gestione gruppi di lavoro e relazioni esterne; - conoscenza pacchetto Autocad, Microsoft Office, programmi di pianificazione e gestione commessa, ecc.); - conoscenza sistema progettazione BIM; - flessibilità e capacità relazionali e di problem solving; - capacità coordinare team di progettazione; - Buona resistenza allo stress e capacità di automotivazione e reazione positiva anche ad eventi avversi; - buona conoscenza lingua inglese; Il nostro cliente è un realtà in forte crescita e molto dinamica. è specializzata in progetti che vedono la riqualifica di aree, uno sviluppo energetico traminte energie rinnovabili e progetti di efficientamento energetico.Ottima opportunità di carriera in ambito Engineering
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Italia
CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trentanni, offrendo servizi nellarea delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori delleconomia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* DIRETTORE OPERATIVO (C.O.O.) La risorsa andrà ad affiancare lAD per supportarlo nelle attività strategiche ed organizzative. Affiancherà lAD ed i responsabili delle altre funzioni in un progetto di riorganizzazione aziendale funzionale alla crescita che le società del gruppo stanno vivendo. Dovrà quindi occuparsi di aspetti multidisciplinari che riguarderanno a titolo esemplificativo: - Sviluppare ed eseguire la strategia operativa dellazienda in linea con gli scopi e gli obiettivi dellorganizzazione; - Collaborare con il CEO per definire strategie operative a lungo termine e garantire lesecuzione operativa e fa parte insieme della Leadership Team assieme a CEO, CRO e CFO; - Monitorare le tendenze del settore e le attività della concorrenza per identificare opportunità di miglioramento operativo; - Supervisionare e migliorare le operazioni quotidiane, garantendo limplementazione di processi efficienti e snelli; - Identificare, sviluppare e implementare strategie per il miglioramento continuo dellefficienza operativa; - Dirigere, guidare e sviluppare le competenze dei responsabili operativi in modo da fornire supporto concreto sui processi; - Promuovere una cultura di collaborazione, innovazione e responsabilità tra i team operativi; - Garantire che siano messi in atto programmi di formazione e sviluppo adeguati a rafforzare le capacità della forza lavoro. - Garantire che tutte le attività operative siano conformi agli standard legali, normativi e aziendali. - Sviluppare e implementare strategie di gestione del rischio per mitigare i rischi operativi. - Mantenere una conoscenza aggiornata delle normative di settore e garantire che lorganizzazione aderisca alle leggi pertinenti. Sviluppare e gestire gli indicatori chiave di prestazione (KPI) per monitorare e valutare lefficienza delle attività operative. Il candidato nella sua attività dovrà sviluppare analisi, reportistiche e presentazioni complesse per lAD e per i responsabili di area. Cosa richiediamo? Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale Pregressa esperienza di 2/3 anni in ruoli di gestione operativa, preferibilmente: Product Manager, Responsabile Operativo, COO. · Conoscenza delle logiche del Software a livello Enterprise; · Competenza delle fasi del ciclo di vita del Software e sui processi di ricerca, sviluppo e creazione di un prodotto Software; · Esperienza tecnica di soluzioni On Premise, As a Service e Cloud correlate anche alla componente Hardware; · Forte esperienza nella gestione/guida di Manager, di team interfunzionali e nella gestione delle Operations; · Esperienza nellottimizzazione dei processi, nella gestione dei cambiamenti e nella pianificazione delle risorse; · Dimostrata capacità di promuovere la crescita aziendale e lefficienza operativa · Gradita lesperienza nei settori della Logistica e/o dei Trasporti. · Capacità di leadership, comunicazione e interpersonali; · Capacità di problem solving e analitiche; · Pensiero strategico di alto livello; · Capacità di costruire e mantenere relazioni con stakeholder; · Competenza nella gestione di progetti di soluzioni software/gestionali. - Ottima conoscenza del Pacchetto Office in particolare Power Point ed Excel (funzioni avanzate - tabelle pivot) Sono inoltre richieste: - Leadership: in grado di gestire team diversificati e guidare il cambiamento organizzativo; - Visione strategica: capacità di bilanciare la visione a lungo termine con lesecuzione a breve termine, favorendo la crescita del business e leccellenza operativa; - Orientamento ai risultati: attenzione a risultati misurabili attraverso il miglioramento continuo e soluzioni innovative; - Adattabilità: capacità di prosperare in ambienti dinamici e ad alta crescita gestendo al contempo molteplici priorità. Cosa offriamo? Inserimento diretto a tempo indeterminato; livello e retribuzione commisurati e valutati direttamente dal cliente. Programmi di sviluppo mirati. Sede: Borgomanero con disponibilità di una giornata a settimana nella sede di Milano Settore: Energia Ruolo: Project management/Tempi e metodi Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000 Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trentanni, offrendo servizi nellarea delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori delleconomia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* DIRETTORE OPERATIVO (C.O.O.) La risorsa andrà ad affiancare lAD per supportarlo nelle attività strategiche ed organizzative. Affiancherà lAD ed i responsabili delle altre funzioni in un progetto di riorganizzazione aziendale funzionale alla crescita che le società del gruppo stanno vivendo. Dovrà quindi occuparsi di aspetti multidisciplinari che riguarderanno a titolo esemplificativo: - Sviluppare ed eseguire la strategia operativa dellazienda in linea con gli scopi e gli obiettivi dellorganizzazione; - Collaborare con il CEO per definire strategie operative a lungo termine e garantire lesecuzione operativa e fa parte insieme della Leadership Team assieme a CEO, CRO e CFO; - Monitorare le tendenze del settore e le attività della concorrenza per identificare opportunità di miglioramento operativo; - Supervisionare e migliorare le operazioni quotidiane, garantendo limplementazione di processi efficienti e snelli; - Identificare, sviluppare e implementare strategie per il miglioramento continuo dellefficienza operativa; - Dirigere, guidare e sviluppare le competenze dei responsabili operativi in modo da fornire supporto concreto sui processi; - Promuovere una cultura di collaborazione, innovazione e responsabilità tra i team operativi; - Garantire che siano messi in atto programmi di formazione e sviluppo adeguati a rafforzare le capacità della forza lavoro. - Garantire che tutte le attività operative siano conformi agli standard legali, normativi e aziendali. - Sviluppare e implementare strategie di gestione del rischio per mitigare i rischi operativi. - Mantenere una conoscenza aggiornata delle normative di settore e garantire che lorganizzazione aderisca alle leggi pertinenti. Sviluppare e gestire gli indicatori chiave di prestazione (KPI) per monitorare e valutare lefficienza delle attività operative. Il candidato nella sua attività dovrà sviluppare analisi, reportistiche e presentazioni complesse per lAD e per i responsabili di area. Cosa richiediamo? Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale Pregressa esperienza di 2/3 anni in ruoli di gestione operativa, preferibilmente: Product Manager, Responsabile Operativo, COO. · Conoscenza delle logiche del Software a livello Enterprise; · Competenza delle fasi del ciclo di vita del Software e sui processi di ricerca, sviluppo e creazione di un prodotto Software; · Esperienza tecnica di soluzioni On Premise, As a Service e Cloud correlate anche alla componente Hardware; · Forte esperienza nella gestione/guida di Manager, di team interfunzionali e nella gestione delle Operations; · Esperienza nellottimizzazione dei processi, nella gestione dei cambiamenti e nella pianificazione delle risorse; · Dimostrata capacità di promuovere la crescita aziendale e lefficienza operativa · Gradita lesperienza nei settori della Logistica e/o dei Trasporti. · Capacità di leadership, comunicazione e interpersonali; · Capacità di problem solving e analitiche; · Pensiero strategico di alto livello; · Capacità di costruire e mantenere relazioni con stakeholder; · Competenza nella gestione di progetti di soluzioni software/gestionali. - Ottima conoscenza del Pacchetto Office in particolare Power Point ed Excel (funzioni avanzate - tabelle pivot) Sono inoltre richieste: - Leadership: in grado di gestire team diversificati e guidare il cambiamento organizzativo; - Visione strategica: capacità di bilanciare la visione a lungo termine con lesecuzione a breve termine, favorendo la crescita del business e leccellenza operativa; - Orientamento ai risultati: attenzione a risultati misurabili attraverso il miglioramento continuo e soluzioni innovative; - Adattabilità: capacità di prosperare in ambienti dinamici e ad alta crescita gestendo al contempo molteplici priorità. Cosa offriamo? Inserimento diretto a tempo indeterminato; livello e retribuzione commisurati e valutati direttamente dal cliente. Programmi di sviluppo mirati. Sede: Borgomanero con disponibilità di una giornata a settimana nella sede di Milano Settore: Energia Ruolo: Project management/Tempi e metodi Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000 Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Glik s.r.l. azienda strutturata operante su tutto il territorio nazionale nel settore della consulenza business di telecomunicazioni e informatica, partner Telecom Italia Mobile e Google ricerca sul territorio del Piemonte, in particolare per la provincia di Torino, un/a Consulente commerciale Senior con esperienza nella vendita B2B di servizi di TLC e ICT a cui affidare con effetto immediato un portafoglio di 100 aziende clienti. Profilo: - Esperienza di vendita di almeno tre anni nel mondo IT e delle Telecomunicazioni; - Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente; - Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche o tecnologiche; - Possesso di partita iva, iscrizione alla camera di commercio e auto propria; - Residenza nell’ area di pertinenza; - Costituisce titolo preferenziale la certificazione TIM. Si offre: - Formazione tecnico - commerciale specifica in aula e certificazioni Tim e Google; - Supporto commerciale (anche in affiancamento) su trattative complesse; - Interessanti provvigioni mensili con anticipo provvigionale sui contratti caricati; - Provvigioni ricorrenti per la gestione della clientela acquisita; - Back Office commerciale e supporto al cliente finale su numero dedicato; La ricerca ha carattere di URGENZA Glik s.r.l. è partner certificato Google nell’ambito IT e web marketing e agenzia Tim Business da oltre 15 anni. Vanta una propria rete di consulenti con presenza nazionale e si colloca fra le prime sette agenzie di vendita TIM in Italia nel segmento dei servizi di Telecomunicazioni con particolare focus nel mondo della telefonia fissa e dei servizi ICT. Il nostro obiettivo è quello di ricercare e selezionare profili commerciali caratterizzati da esperienza e una comprovata professionalità a cui affidare la trasformazione digitale delle nostre aziende clienti su tutto il territorio nazionale. I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali a lavoro@glik.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Vicenza (Veneto)
ONTIM, gruppo Sid Generali e partner TIM, seleziona in tutta Italia consulenti junior o senior per attività di promozione dei servizi TIM ad aziende e a privati. La vendita dei prodotti TIM avviene tramite attività autonoma e, per il segmento business, è prevista la possibilità di avere in assegnazione un portafoglio clienti da presidiare dopo percorso di certificazione in Tim. Possibilità di usufruire di appuntamenti giornalieri prefissati. I compensi sono di livello interessante e commisurati al livello di esperienza del Consulente e sono costituiti da un fisso mensile più provvigioni. La provenienza dal settore è considerato titolo preferenziale. Le persone preselezionate saranno contattate per un colloquio telefonico finalizzato alla valutazione reciproca dell’eventuale collaborazione. I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum vitae alla mail job@ontim.it indicando nell’oggetto: TIM e provincia di attività.
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Urbino (Marche)
ONTIM, agenzia e partner TIM, seleziona in tutta Italia consulenti junior o senior per attività di promozione dei servizi TIM ad aziende e a privati. La vendita dei prodotti TIM avviene tramite attività autonoma e, per il segmento business, è prevista la possibilità di avere in assegnazione un portafoglio clienti da presidiare dopo percorso di certificazione in Tim. Possibilità di usufruire di appuntamenti giornalieri prefissati. I compensi sono di livello interessante e commisurati al livello di esperienza del Consulente e sono costituiti da un fisso mensile più provvigioni. La provenienza dal settore è considerato titolo preferenziale. Le persone preselezionate saranno contattate per un colloquio telefonico finalizzato alla valutazione reciproca dell’eventuale collaborazione. I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum vitae alla mail job@ontim.it indicando nell’oggetto: TIM e provincia di attività.
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Alessandria (Piemonte)
ADM GROUP, partner TIM, ricerca in tutta Italia consulenti di vendita TIM sul segmento consumer (privati). Ci rivolgiamo a consulenti già introdotti nel settore delle telecomunicazioni con la volontà di ampliare il proprio portafoglio prodotti con i prodotti TIM per i privati. Garantiamo Nucleo di Supporto Commerciale dedicato a disposizione dei Consulenti. Offriamo provvigioni di sicuro interesse con la possibilità di coordinamento gruppo di agenti. Valutiamo anche strutture di vendita già attive per un progetto di partnership (rete fisiche e call center). Per info o per inviare la propria candidatura scrivere all’indirizzo job@admgroup.info indicando nell’oggetto: TIM CONSUMER e provincia di attività
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Roma (Lazio)
ISICOM, strutturata azienda operante su tutto il territorio nazionale nel settore della Consulenza Aziendale Business, storico partner di TIM / TELECOM ITALIA, ricerca agenti / consulenti commerciali per il consolidamento della propria rete di vendita nel Lazio. Requisiti richiesti: Partita Iva; Automuniti; Forte esperienza nella vendita di servizi; Grande attenzione alle richieste dei clienti; Presidio del territorio di competenza. I candidati ideali sono persone determinate e flessibili, possiedono ottime attitudini commerciali e consulenziali, sono automuniti ed in possesso di Partita Iva. Cosa offriamo: Appuntamenti giornalieri di qualità; Rimborso spese in fase di Start-Up; Provvigioni ai massimi livelli; Affidabilità e marchio di un partner storico; Assistenza tecnico commerciale; Serietà e competenza; Formazione costante; Certificazione diretta con i Partner; Pianificazione commerciale; Certezza e puntualità dei pagamenti; Back Office centralizzato; Supporto post vendita; L'agente verrà supportato da un efficiente back-office e lavorerà nella sua provincia di riferimento operando prevalentemente su appuntamenti giornalieri prefissati dal nostro telemarketing interno. Garantiamo formazione aziendale dedicata e continua, affiancamento e costante supporto tecnico-commerciale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Palermo (Sicilia)
ISICOM, strutturata azienda operante su tutto il territorio nazionale nel settore della Consulenza Aziendale Business, storico partner di TIM / TELECOM ITALIA, ricerca agenti / consulenti commerciali per il consolidamento della propria rete di vendita in Sicilia. Requisiti richiesti: Partita Iva; Automuniti; Forte esperienza nella vendita di servizi; Grande attenzione alle richieste dei clienti; Presidio del territorio di competenza. I candidati ideali sono persone determinate e flessibili, possiedono ottime attitudini commerciali e consulenziali, sono automuniti ed in possesso di Partita Iva. Cosa offriamo: Appuntamenti giornalieri di qualità; Rimborso spese in fase di Start-Up; Provvigioni ai massimi livelli; Affidabilità e marchio di un partner storico; Assistenza tecnico commerciale; Serietà e competenza; Formazione costante; Certificazione diretta con i Partner; Pianificazione commerciale; Certezza e puntualità dei pagamenti; Back Office centralizzato; Supporto post vendita; L'agente verrà supportato da un efficiente back-office e lavorerà nella sua provincia di riferimento operando prevalentemente su appuntamenti giornalieri prefissati dal nostro telemarketing interno. Garantiamo formazione aziendale dedicata e continua, affiancamento e costante supporto tecnico-commerciale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Roma (Lazio)
Mucci Group, Azienda operante in tutta Italia nel settore della consulenza aziendale e partner TIM, ricerca nelle provincie del LAZIO giovani ambosessi, max 40enni, per lavoro part-time o full-time. Vogliamo entrare in contatto con giovani intraprendenti, universitari e non, che siano alla ricerca di un lavoro con un pagamento certo e veloce. L’attività consiste nella promozione dei servizi TIM alle aziende e ai privati con totale autonomia organizzativa e di orari da dedicare all’attività. Il pagamento avviene settimanalmente (ogni venerdì) in modo puntuale mantenendo sempre un rapporto di completa autonomia. Chi fosse interessato e volesse maggiori informazioni può scrivere all’indirizzo job.muccigroup@gmail.com indicando nell’oggetto ADDETTI TIM e provincia.
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Monza (Lombardia)
Società partner ufficiale di TIM, presente nelle migliori gallerie commerciali, ricerca e seleziona nuove risorse da inserire nel proprio organico come addetti alla vendita PRESSO STAND TIM, NON NEGOZIO, per la telefonia fissa e contenuti televisivi. GARANTIAMO FISSO Il personale si occuperà della vendita e promozione delle nuove offerte di Tim presso il seguente centro commerciale: CENTRO COMMERCIALE il GLOBO -il lavoro si svolge presso lo stand presente in galleria. -si richiede proattività verso il pubblico finalizzata alla vendita. -tutor sempre presente per affiancamento e crescita della risorsa le caratteristiche principali sono: determinazione, predisposizione al lavoro di gruppo e capacità di gestione del proprio tempo e dei target prefissati. Cerchiamo persone da inserire nel nostro organico che siano dinamiche e volenterose predisposte alla comunicazione con il pubblico. Accettiamo candidature anche come prima esperienza nel settore. Sarà nostra cura formare adeguatamente il candidato con tecniche di vendita mirate alla crescita professionale.
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Milano (Lombardia)
Società partner ufficiale di TIM, presente nelle migliori gallerie commerciali, ricerca e seleziona nuove risorse da inserire nel proprio organico come addetti alla vendita PRESSO STAND TIM, NON NEGOZIO, per la telefonia fissa e contenuti televisivi. GARANTIAMO FISSO Il personale si occuperà della vendita e promozione delle nuove offerte di Tim presso il seguente centro commerciale: CENTRO COMMERCIALE CAROSELLO -il lavoro si svolge presso lo stand presente in galleria. -si richiede proattività verso il pubblico finalizzata alla vendita. -tutor sempre presente per affiancamento e crescita della risorsa le caratteristiche principali sono: determinazione, predisposizione al lavoro di gruppo e capacità di gestione del proprio tempo e dei target prefissati. Cerchiamo persone da inserire nel nostro organico che siano dinamiche e volenterose predisposte alla comunicazione con il pubblico. Accettiamo candidature anche come prima esperienza nel settore. Sarà nostra cura formare adeguatamente il candidato con tecniche di vendita mirate alla crescita professionale.
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Monza (Lombardia)
Società partner ufficiale di TIM, presente nelle migliori gallerie commerciali, ricerca e seleziona nuove risorse da inserire nel proprio organico come addetti alla vendita PRESSO STAND TIM, NON NEGOZIO, per la telefonia fissa e contenuti televisivi. GARANTIAMO FISSO mensile ELEVATE PROVVIGIONI Il personale si occuperà della vendita e promozione delle nuove offerte di Tim presso il seguente centro commerciale: CENTRO COMMERCIALE CARREFOUR LIMBIATE -il lavoro si svolge presso lo stand presente in galleria. -si richiede proattività verso il pubblico finalizzata alla vendita. -tutor sempre presente per affiancamento e crescita della risorsa le caratteristiche principali sono: determinazione, predisposizione al lavoro di gruppo e capacità di gestione del proprio tempo e dei target prefissati. Cerchiamo persone da inserire nel nostro organico che siano dinamiche e volenterose predisposte alla comunicazione con il pubblico. Accettiamo candidature anche come prima esperienza nel settore. Sarà nostra cura formare adeguatamente il candidato con tecniche di vendita mirate alla crescita professionale.
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Bergamo (Lombardia)
Società partner ufficiale di TIM, presente nelle migliori gallerie commerciali, ricerca e seleziona nuove risorse da inserire nel proprio organico come addetti alla vendita PRESSO STAND TIM, NON NEGOZIO, per la telefonia fissa e contenuti televisivi. GARANTIAMO FISSO mensile ELEVATE PROVVIGIONI Il personale si occuperà della vendita e promozione delle nuove offerte di Tim presso il seguente centro commerciale: CENTRO COMMERCIALE ALLE VALLI SERIATE -il lavoro si svolge presso lo stand presente in galleria. -si richiede proattività verso il pubblico finalizzata alla vendita. -tutor sempre presente per affiancamento e crescita della risorsa le caratteristiche principali sono: determinazione, predisposizione al lavoro di gruppo e capacità di gestione del proprio tempo e dei target prefissati. Cerchiamo persone da inserire nel nostro organico che siano dinamiche e volenterose predisposte alla comunicazione con il pubblico. Accettiamo candidature anche come prima esperienza nel settore. Sarà nostra cura formare adeguatamente il candidato con tecniche di vendita mirate alla crescita professionale.
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Monza (Lombardia)
Società partner ufficiale di TIM, presente nelle migliori gallerie commerciali, ricerca e seleziona nuove risorse da inserire nel proprio organico come addetti alla vendita PRESSO STAND TIM, NON NEGOZIO, per la telefonia fissa e contenuti televisivi. GARANTIAMO FISSO mensile ELEVATE PROVVIGIONI Il personale si occuperà della vendita e promozione delle nuove offerte di Tim presso il seguente centro commerciale: CENTRO COMMERCIALE il GLOBO -il lavoro si svolge presso lo stand presente in galleria. -si richiede proattività verso il pubblico finalizzata alla vendita. -tutor sempre presente per affiancamento e crescita della risorsa le caratteristiche principali sono: determinazione, predisposizione al lavoro di gruppo e capacità di gestione del proprio tempo e dei target prefissati. Cerchiamo persone da inserire nel nostro organico che siano dinamiche e volenterose predisposte alla comunicazione con il pubblico. Accettiamo candidature anche come prima esperienza nel settore. Sarà nostra cura formare adeguatamente il candidato con tecniche di vendita mirate alla crescita professionale.
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