Tim sales appuntamenti
Elenco delle migliori vendite tim sales appuntamenti
TIM BURTON 3D COLLECTION (2D+3D);THE NIGHTMARE BEFORE CHRISTMAS;TIM BURTON 3D COLLECTION
- Tim Burton Collection (3 film) – di Box Set (The Nightmare Before Christmas/Alice in wonderl
- Tim Burton Collection (3 film) – di Box Set
- The Nightmare Before Christmas/Alice nel paese delle meraviglie/frankenweenie
Vedi prezzi in Amazon
TIM AND TED NOVELTY GYM SACCHETTO DI TOTE BAJO LEMA RECONSTRUCCIÓN WHITE ONE SIZE
- Questo originale Tim e Ted design rende il regalo perfetto!
- Unico processo Utilizzando Eco-Friendly Ink Assicura vibrante, Long Lasting Stampa
- Alta qualità ufficiali Tim e Carrier Bag Ted accessori di marca Shopping Tote For Life
- Fa un regalo perfetto o presente per ogni occasione; Natale, compleanno, giorno di padri o madri di giorno, Valentine's Day, o semplicemente un piacere per; La vostra mamma, papà, fratello, sorella, zio, zia, o migliore amico.
- Realizzato con il 100% di controllo dell'Unione Certified Organic Cotton
Vedi prezzi in Amazon
TIM AND TED SCHERZO SACCHETTO DI TOTE SU PAPÁ HA ESTADO BAJO UNA GRAN PRESIÓN NATURAL ONE SIZE
- Questo originale Tim e Ted design rende il regalo perfetto!
- Unico processo Utilizzando Eco-Friendly Ink Assicura vibrante, Long Lasting Stampa
- Alta qualità ufficiali Tim e Carrier Bag Ted accessori di marca Shopping Tote For Life
- Fa un regalo perfetto o presente per ogni occasione; Natale, compleanno, giorno di padri o madri di giorno, Valentine's Day, o semplicemente un piacere per; La vostra mamma, papà, fratello, sorella, zio, zia, o migliore amico.
- Realizzato con il 100% di controllo dell'Unione Certified Organic Cotton
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
ISICOM, strutturata azienda operante su tutto il territorio nazionale nel settore della Consulenza Aziendale Business, storico partner di TIM / TELECOM ITALIA, ricerca agenti / consulenti commerciali per il consolidamento della propria rete di vendita nel Lazio. Requisiti richiesti: Partita Iva; Automuniti; Forte esperienza nella vendita di servizi; Grande attenzione alle richieste dei clienti; Presidio del territorio di competenza. I candidati ideali sono persone determinate e flessibili, possiedono ottime attitudini commerciali e consulenziali, sono automuniti ed in possesso di Partita Iva. Cosa offriamo: Appuntamenti giornalieri di qualità; Rimborso spese in fase di Start-Up; Provvigioni ai massimi livelli; Affidabilità e marchio di un partner storico; Assistenza tecnico commerciale; Serietà e competenza; Formazione costante; Certificazione diretta con i Partner; Pianificazione commerciale; Certezza e puntualità dei pagamenti; Back Office centralizzato; Supporto post vendita; L'agente verrà supportato da un efficiente back-office e lavorerà nella sua provincia di riferimento operando prevalentemente su appuntamenti giornalieri prefissati dal nostro telemarketing interno. Garantiamo formazione aziendale dedicata e continua, affiancamento e costante supporto tecnico-commerciale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
ISICOM, strutturata azienda operante su tutto il territorio nazionale nel settore della Consulenza Aziendale Business, storico partner di TIM / TELECOM ITALIA, ricerca agenti / consulenti commerciali per il consolidamento della propria rete di vendita in Sicilia. Requisiti richiesti: Partita Iva; Automuniti; Forte esperienza nella vendita di servizi; Grande attenzione alle richieste dei clienti; Presidio del territorio di competenza. I candidati ideali sono persone determinate e flessibili, possiedono ottime attitudini commerciali e consulenziali, sono automuniti ed in possesso di Partita Iva. Cosa offriamo: Appuntamenti giornalieri di qualità; Rimborso spese in fase di Start-Up; Provvigioni ai massimi livelli; Affidabilità e marchio di un partner storico; Assistenza tecnico commerciale; Serietà e competenza; Formazione costante; Certificazione diretta con i Partner; Pianificazione commerciale; Certezza e puntualità dei pagamenti; Back Office centralizzato; Supporto post vendita; L'agente verrà supportato da un efficiente back-office e lavorerà nella sua provincia di riferimento operando prevalentemente su appuntamenti giornalieri prefissati dal nostro telemarketing interno. Garantiamo formazione aziendale dedicata e continua, affiancamento e costante supporto tecnico-commerciale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
SALES ACCOUNT VENETO E LOMBARDIA Plus Services srl, azienda leader nella consulenza di servizi B2B, ricerca consulenti per il consolidamento della rete vendita. Il commerciale lavorerà sia sulla gestione del portafoglio clienti che sull’acquisizione dei nuovi. Richiediamo: - Diploma di Maturità o Laurea - Esperienza nella vendita di servizi - Buone doti comunicative e relazionali - Possesso di mezzo proprio Offriamo: - Formazione in aula e on the job - Appuntamenti prefissati - Contributo mensile al raggiungimento del Budget concordato - Back office interno - Piano provvigionale di sicuro interesse - In fase di start up di attività soglie ribassate per il raggiungimento del rimborso spese e provvigioni maggiorate - Gare mensili e trimestrali Ulteriori benefits ulteriori al raggiungimento di determinati obiettivi di produzione: - Auto aziendale - Tablet - Liste profilate di clienti da visitare Zona di ricerca: VENETO E LOMBARDIA TUTTE LE PROVINCE Inserimento come agente a ritenuta d’acconto o a partita iva. Le risorse interessate possono inviare il curriculum, corredato di foto, all’indirizzo: lavoro@plus-services.it Informazioni sull'azienda all'indirizzo : http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
Gratuito
Vista prodotto
Italia
Yeswenet seleziona per realtà operante nel settore energetico un/una: Sales account La risorsa individuata, dopo un adeguato periodo di affiancamento e rilascio dell'apposito tesserino, si occuperà della promozione e vendita di contratti luce/gas/telefonia Enel ed Enel X presso aziende dislocate su Puglia e Basilicata. Gli appuntamenti saranno gestiti direttamente dal team commerciale presente in sede centrale. I territori saranno assegnati sulla base del proprio domicilio pertanto non è richiesta la presenza in azienda. Requisiti: - Precedente esperienza in ruoli commerciali o di promozione - Conoscenza del territorio - Spiccate capacità relazionali e attitudine al lavoro per obbiettivi - Capacità di gestione del cliente - Automuniti Monte ore: part time 24h settimanali; Lun - Ven. Retribuzione: parte fissa + variabile Ti riconosci nella nostra ricerca? Segui il nostro iter di selezione, bastano 4 minuti! I candidati selezionati dopo uno screening dei cv pervenuti, saranno invitati ad effettuare a stretto giro un videocolloquio on demand su Visiotalent e successivamente invitati, se in possesso di requisiti di presentazione, motivazione e pertinenza, ad effettuare un colloquio face to face in sede.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Digicom, Excellent Windtre Business, leader nella vendita di servizi e soluzioni commerciali dedicate a medie e grandi imprese, per potenziare la propria rete commerciale a Roma, seleziona SALES ACCOUNT Il nostro candidato ideale e’: • Un Professionista esperto della vendita dotato di partita iva; saranno valutati • Orientato alla relazione con il cliente • Organizzato ed automunito per fidelizzare e sviluppare il cliente • Capace di acquisire sempre nuova clientela e rafforzare il portafoglio commerciale in autonomia • Appassionato e desideroso di imparare nuove tecnologie per presentare al meglio i nostri servizi e diventare un referente commerciale. • Cosa ti proponiamo: • Formazione continua • Supporto del Back office, appuntamenti fissati da call center, • Fisso a raggiungimento di obiettivi aziendali, provvigioni con remunerazione e bonus extra mensili. • Trattamento economico ad hoc • benefit aziendali
Vista prodotto
Verona (Veneto)
UBtech Srl, forniamo ai nostri clienti servizi e prodotti per la trasformazione digitale delle loro imprese, siamo un’azienda business partner Fastweb specializzata nelle telecomunicazioni. Stiamo selezionando un/a Sales Account a Verona e provincia. RESPONSABILITA' E ATTIVITA' I tuoi compiti saranno quelli di: - individuare la soluzione migliore per i nostri clienti attraverso un’attenta analisi dei bisogni per comporre una proposta commerciale su misura - sviluppare contatti e realizzare azioni mirate per l’acquisizione di nuovi clienti del segmento PMI sul territorio di Verona e provincia - gestire in autonomia le fasi di presentazione della proposta e gestione delle trattative commerciali COMPETENZE RICHIESTE Ci piacerebbe incontrarti se ritieni che le tue competenze comprendono: - capacità di analisi, definizione e monitoraggio dei processi di vendita - autonomia operativa unita ad un forte orientamento al risultato - passione per la tecnologia e le telecomunicazioni - dinamismo e buona conoscenza del territorio COSA OFFRIAMO NOI - affiancamento territoriale e formazione fino al raggiungimento dell’autonomia operativa - appuntamenti da call center interno - configuratore per i preventivi - squadra di tecnici aziendali che curano le attivazioni sul territorio - supporto per trattative con clienti di alto profilo - incentivante piano provvigionale - premi al raggiungimento degli obiettivi Lavorare in Ubtech.it significa cogliere l’opportunità di sviluppare la propria attività in un’azienda solida e strutturata che mira alla crescita e all’innovazione attenta al percorso professionale dei propri collaboratori.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Holding internazionale, leader in Italia nella Consulenza e Vendita di Servizi per le Aziende, nei settori ENERGIA, GAS – TELECOMUNICAZIONI, NOLEGGIO LUNGO TERMINE E SITI WEB, nell’ambito di un importante progetto di potenziamento e sviluppo della forza vendita sul territorio nazionale, ci ha incaricato di ricercare le seguenti figure professionali: SALES ACCOUNT JUNIOR I candidati che stiamo cercando riporteranno alla direzione commerciale e dopo un periodo di formazione e affiancamento, avranno la responsabilità dello sviluppo del business nella zona assegnata, occupandosi della gestione e fidelizzazione del portafoglio esistente oltre che allo sviluppo dello stesso e diventando il riferimento del cliente per tutte le necessità relative ai servizi sulle forniture. Sarà supportato nella sua attività da un call center interno per presa appuntamenti e da un ufficio commerciale per la gestione delle attività di back office Requisiti richiesti: • Diploma con un buon livello di cultura generale • buon uso dei supporti informatici • esperienza in ambito commerciale di 2 / 3 anni. Completano il profilo: proattività, dinamismo, buone capacità relazionali, entusiasmo, forte orientamento al cliente e al raggiungimento di obiettivi. Si offre inserimento in una realtà dinamica in forte espansione con contratto di assunzione, retribuzione composta da parte fissa + bonus al raggiungimento del budget. Sono previsti tutti gli strumenti di lavoro: computer, cellulare. Auto aziendale in dotazione al superamento del periodo di prova La figura ricercata svolgerà la sua attività Home Office Le province in cui la ricerca è attiva sono: VICENZA, VERONA, ROVIGO, PADOVA, FERRARA, BOLOGNA, RAVENNA, REGGIO EMILIA, MODENA Per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) ad inviare il proprio CV via mail, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (art. 13 reg. UE 2016/679) e il rif. HR235.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda Multinazionale cerca urgentemente venditori qualificati per vendita al dettaglio nel campo della cosmesi e antietà. Appuntamenti a domicilio già prefissati e elaborati dai nostri call center. Si offrono: messa in regola, dotazioni di sistema tecnologico e materiale supporto.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Per Ampliamento Rete in Campania Mappe Italia Seleziona Consulenti ambosessi nel campo della Cartografia multimediale e nella vendita editoriale. Il candidato ideale è un professionista della vendita, automunito. MAPPE ITALIA Vanta un programma di formazione iniziale e duratura nel tempo, di affiancamenti periodici sul campo che preparano e migliorano le prestazioni dei nostri Consulenti.. MAPPE ITALIA ti offre: APPUNTAMENTI GIORNALIERI PREFISSATI DAL NOSTRO TELEMARKETING - ANTICIPI PROVVIGIONALI GIORNALIERI PAGAMENTI TRISETTIMANALI E MENSILI Offriamo: Ottima possibilità di guadagno € 4.000/5.000 mensili. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Partita IVA Stipendio: a partire da €45.000,00 all'anno
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
MCK SERVICE Srl opera a livello nazionale nel mercato energetico, telefonico e del noleggio a breve, medio e lungo termine. L'azienda propone una vasta gamma di servizi dedicati ad aziende e privati, tramite un approccio orientato alla fidelizzazione del cliente. Ricerchiamo n. 2 agenti di commercio, in possesso di P.Iva, che abbiano l’obiettivo di promuovere i servizi offerti, incrementando il portafoglio. Offriamo: • provvigioni ai massimi livelli di mercato, ricorrenti e rinnovi gettoni • back office interno e formazioni continue • supporto alle vendite • CRM interno per accesso alla documentazione, gestione contratti e appuntamenti Inviare curriculum a info@mckservice.it
Vista prodotto
Roma (Lazio)
AZIENDA TOP PARTNER WIND3 BUSINESS, operante a livello nazionale, ricerca, nell'ottica di un importante potenziamento della rete commerciale del Lazio, 10 Consulenti, senior, da inserire nel segmento SME e SOHO, esperti nel campo della proposizione commerciale di servizi dedicati alla clientela business. Si valutano anche candidature Junior. Si richiede: comprovata esperienza nell'ambito di vendita di servizi alle aziende, costituirà titolo preferenziale l'aver svolto tale compito presso aziende competitor. Completa il profilo una spiccata capacità a lavorare per obiettivi e nel gestire una rete vendita. Si offre: · Bonus Start Up · Appuntamenti prefissati da call center interno · Ricorrente mensile sul fatturato del proprio portafoglio clienti. · Provvigioni ai più alti livelli di mercato · Gare mensili molto incentivanti. · Formazione e affiancamento costante nello start up e in tutte le fasi del lavoro · Back office e Customer care dedicati · Inserimento in percorso di Certificazione Aziendale WIND3BUSINESS · Reale possibilità di carriera all'interno dell'azienda e di gestire una rete vendita
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
La figura riportando direttamente alla Direzione Vendite, sarà Responsabile dell’acquisizione di nuovi Clienti Business. Sarà in grado di pianificare e organizzare il proprio lavoro, gestirà i rapporti commerciali e quindi l’architettura Commerciale di WIND3, si occuperà inoltre dello sviluppo di strategie commerciali in accordo con le linee guida aziendali in sinergia con il Team Commerciale al fine di massimizzare la profittabilità nell'Area di competenza. OFFRIAMO: - PROVVIGIONE CON MOLTIPLICATORE; - RIMBORSO SPESE MENSILE; - APPUNTAMENTI PREFISSATI; - OFFERTA BUSINESS ALTAMENTE COMPETITIVA - FORMAZIONE CON AFFIANCAMENTO; - UFFICIO DIREZIONALE A SUPPORTO. Il candidato dovrà essere in possesso di un diploma o laurea, avrà maturato almeno 2 anni di esperienza in ruoli analoghi, avrà bella presenza e sarà automunito oltre a dare disponibilità immediata. Inviare CV con recapiti telefonici Contratto di lavoro: Tempo pieno, Partita IVA Benefit: Formazione professionale Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Orario flessibile Retribuzione supplementare: Bonus Incentivi legati alle vendite Premio di produzione Esperienza: Vendite: 2 anni (Preferenziale) Account manager: 1 anno (Preferenziale)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Browzed srl, azienda che opera nel settore delle TLC, ricerca agenti commerciali per l'ampliamento del portfolio clienti, tramite appuntamenti pre-fissati. I profili desiderati presentano i seguenti requisiti: Disponibilità full time, da lunedì a venerdì; Ottime capacità comunicative; Propensione al lavoro a contatto con il pubblico ed in team; Domicilio sulla città di Milano o in provincia. L’azienda offre: Incarico di 12 mesi; Bonus ed incentivi; Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
SENIOR SALES BUSINESS LOMBARDIA ED EMILIA Plus Services srl seleziona figure di commerciali BUSINESS con agenda di appuntamenti Telemarketing, che porti la tecnologia proposta dal mercato Tim nelle aziende italiane. Garantiamo agenda con appuntamenti prefissati di telemarketing, piano provvigionale strutturato con gettoni e contributo spese legato alla produzione, liste profilate di clienti, back office centralizzato, software per monitorare lo stato di avanzamento dei contratti e molto altro. Il lavoro inerente alla pura vendita dei servizi Tim si svolge principalmente nella zona di residenza. Si avranno appuntamenti giornalieri garantiti fissati dall'azienda ed altri supporti, a cui associare anche la ricerca individuale di potenziali nuovi clienti. Siamo un'azienda meritocratica, dinamica e giovane. Offriamo servizi innovativi alle aziende Cosa offriamo? • Agenda con appuntamenti fissati da Telemarketing • Formazione gratuita, continuativa e approfondita ( Corso Tecnico + Corso Commerciale in sede o in sede Telecom • Back office interno altamente qualificato • Software on line per verificare l’avanzamento delle vendite • Strutturato sistema di provvigioni e premi Ulteriori benefits ulteriori al raggiungimento di determinati obiettivi di produzione: - Auto aziendale - Tablet - Liste profilate di clienti Zone di ricerca: LOMBARDIA ED EMILIA TUTTE LE PROVINCE Se interessati inviare il curriculum, corredato di foto, all’indirizzo: consulenti@plus-services.it Informazioni sull'azienda all'indirizzo : http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
Gratuito
Vista prodotto
Padova (Veneto)
COMMERCIALI BUSINESS TIM VENETO Plus Services srl, affermata ed innovativa agenzia diretta Tim, ricerca nuove risorse commerciali con agenda di appuntamenti presi da Telemarketing, che porti la tecnologia proposta dal mercato Tim nelle aziende italiane. Garantiamo agenda con appuntamenti prefissati di telemarketing, piano provvigionale strutturato con gettoni e contributo spese legato alla produzione, liste profilate di clienti, back office centralizzato, crm aziendale per monitorare lo stato di avanzamento dei contratti e molto altro. Il lavoro inerente alla pura vendita dei servizi Tim si svolge principalmente nella zona di residenza. Si avranno appuntamenti giornalieri garantiti fissati dall'azienda ed altri supporti, a cui associare anche la ricerca individuale di potenziali nuovi clienti. Siamo un'azienda meritocratica, dinamica e giovane. Offriamo servizi innovativi e tecnologici alle aziende Cosa offriamo? • Agenda con appuntamenti fissati da Telemarketing • Formazione gratuita, continuativa e approfondita • Back office proprietario • CRM per verificare l’avanzamento delle vendite • Strutturato sistema di provvigioni e premi • Gare mensili e trimestrali Ulteriori benefits ulteriori al raggiungimento di determinati obiettivi di produzione: Zone di ricerca: VENETO TUTTE LE PROVINCE Se interessati alla collaborazione inviare il curriculum, corredato di foto, all’indirizzo: lavoro@plus-services.it Informazioni sull'azienda all'indirizzo : http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
Vista prodotto
-
Successivo →