Time aziendale
Elenco delle migliori vendite time aziendale
Italia (Tutte le città)
FL BUSINESS GROUP SRL, azienda di riferimento nel settore Tlc, Energia&Gas, presente su tutto il territorio nazionale da oltre 20 anni, ricerca: n. 2 Consulenti commerciali DIPENDENTI DIRETTI – Enel Business/WindTre Business Le nuove risorse entreranno a far parte del Team di Vendita con l’obiettivo, dopo adeguato periodo formativo e di orientamento, di sviluppare il portafoglio clienti assegnato per Enel Business e WindTre Business, entrambi Brand di cui l’azienda è Partner Nazionale Ufficiale. I/le Sales si occuperanno quindi di consulenza, analisi e vendita per le utilities delle AZIENDE -no privati- (energia, rinnovabili, telefonia, fibra etc). La zona di operatività è approssimativamente entro i 50 km dalla propria residenza, nella Regione Veneto. Zona di ricerca: Padova e provincia Orario full time: dal lunedì al venerdì con orario 9:00-13:00 // 14:00-18:00 Si valutano figure preferibilmente con esperienza commerciale ma anche junior, patentate, che dimostrino: -Passione per il mondo delle vendite e forte determinazione -Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente -Standing Curato (Business) - Spiccata attitudine propositiva e ambizione di crescita professionale Si offre: - Inquadramento con contratto di lavoro da COMMERCIALE DIPENDENTE + premi di risultato + portafoglio clienti -Benefit: auto, telefono e pc aziendale -Formazione con affiancamento “on the job”;è previsto un percorso di formazione interno di 6 mesi per inserimento completo nel Team Vendite. -Agenda appuntamenti organizzata dal Call Center interno aziendale + supporto Back office commerciale dedicato -CRM aziendale I/Le candidati/e interessati/e sono invitati/e a inoltrare copia del proprio curriculum vitae aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei Dgls 2
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Milano (Lombardia)
RICERCHIAMO IMPIEGATA ACQUISTI E SERVIZI GENERALI PART TIME Ricerchiamo una risorsa con esperienza e competenza negli Acquisti e/o servizi generali, con ottima capacità di trattativa e mediazione che desideri continuare il suo percorso professionale con orario part time. Verrai inserita all'interno di una consolidata azienda che commercializza sia in Italia che all'estero, molto apprezzata per la celerità, l'efficienza, la precisione del suo servizio e per l'attenzione che riserva al cliente. Questa ricerca rientra in un progetto che si propone di rafforzare la struttura interna per migliorare costantemente il servizio aziendale. Ti troverai ad operare in un gruppo snello e dinamico, professionale ed efficiente, con poche direttive aziendali chiare e di buon senso, che lavora per dare un ottimo servizio ai clienti. MANSIONI: Gestisce gli acquisti del materiale di rivendita. Si tratta di una quantità elevata di referenze di piccole dimensioni. Cura le produzioni esterne dei conto-terzisti sia per la qualità che la puntualità nella consegna. Una volta compreso il prodotto e le condizioni applicate tratta direttamente con i fornitori per le cose ordinarie Gestisce attività di servizi generali, che include gestione fornitori, acquisti di prodotti e servizi per operatività interna. REQUISITI ' Formazione coerente, esperienza in mansione simile, preferibilmente in azienda di produzione o piccole e medie dimensioni ' Persona dinamica, precisa, abituata a gestire picchi di lavoro e scadenze ' In grado di trattare in autonomia con fornitori ' Conoscenza dell'Inglese per uso lavorativo. ' Buon utente pc, Office, software aziendali ' Capacità di calcolo rapida, senso dell'economia, precisione ' Impara veloce, lavora come parte di un gruppo ' Doti organizzative e commerciali, capacità di mediazione ' Abita entro una distanza ragionevole da Cologno Monzese OFFERTA AZIENDALE ' Azienda solida, formazione ed affiancamento iniziale ' Inserimeno scopo indeterminato, con orario p/time, per attività stabile Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
EGB Promotions è una Società LEADER nel settore della comparazione di servizi. Cerchiamo persone fortemente motivate, orientate al raggiungimento degli obiettivi, predisposte al lavoro in team ed alle attività a stretto contatto con l'utenza, dotate di buona dialettica e dizione, anche senza prima esperienza, da inserire come operatori telefonici per la vendita di energia e telefonia. Si richiede: - Conoscenza base del PC - Buone capacità relazionali e comunicative - Orientamento al risultato - MASSIMA SERIETA' Si offre: -Pagamenti già alla prima settimana - Stipendio medio Part time 650€ - Formazione in sede retribuita - Provvigioni dal primo contratto - Bonus mensili a raggiungimento di obiettivo - Assistenza Sanitaria COVID - Welfare Aziendale e CRAL Gratuito - Possibilità di lavorare dopo periodo di formazione e prova retribuito per il 30% delle ore in Smart Working - Bar aziendale - Bar e Sala Relax - Baby Parking - Palestra Aziendale CONCRETA POSSIBILITA' di CRESCITA PROFESSIONALE per tutti coloro i quali si distingueranno per produttività, orientamento al risultato, capacità di lavorare in team, leadership. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Sei alla ricerca di un nuovo lavoro o di un guadagno extra? Cerco collaboratori in Smart Working, part time/full time, per azienda settore energia. No vendita di contratti, no call center e nessun investimento. L’attività si svolgerà interamente da remoto, previa formazione iniziale e può essere svolta in totale autonomia, come entrata extra, ma con delle interessanti prospettive di sviluppo economico. Il candidato dovrà: - Sviluppare la rete aziendale con strumenti digitali forniti dall'azienda; - Assistere e guidare i nuovi utenti tramite piattaforma aziendale; - Formare e gestire nuovi collaboratori. Non è necessaria una preparazione specifica in quanto è prevista una prima fase di formazione gratuita. Requisiti richiesti: • PC • Connessione internet • Conoscenze digitali base • Predisposizione a voler imparare. Cosa ti offriamo? - Mandato di collaborazione senza partita IVA; - Formazione diretta per imparare il lavoro da svolgere; - Supporto operativo con i nostri migliori manager in ambito commerciale e digitale. Si richiede cortesemente invio Curriculum Vitae. TRATTEREMO I VOSTRI DATI CON LA MASSIMA RISERVATEZZA e solo per la finalità di gestione della richiesta di collaborazione
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Italia (Tutte le città)
SEI UNA PERSONA CON GRANDI DOTI COMUNICATIVE E TI PIACEREBBE TRASFORMARE LE TUE ABILITA’ IN UN LAVORO? STAI CERCANDO UN’AZIENDA DI VALORE SEMPRE ALL'AVANGUARDIA E IN GRANDE ESPANSIONE? OSM partner Catania si occupa di aiutare le aziende del territorio nel settore della consulenza aziendale identificando le azioni vincenti per renderle efficaci e pratiche. Svolge corsi di formazione con l’obiettivo di aiutare i discenti ad apportare cambiamenti e miglioramenti su tutti i livelli aziendali. Offre servizi dedicati di ricerca e selezione del personale allo scopo di individuare collaboratori motivati e di successo. Ricerca la figura di: STAGISTA CONSULENTE AZIENDALE (Catania e provincia) Il candidato ideale ha competenze gestionali ed è fortemente orientato al successo. La risorsa sarà responsabile di promuovere, vendere ed erogare i nostri servizi di selezione del personale, formazione e consulenza aziendale alle realtà imprenditoriali del territorio. Si occuperà di implementare il proprio pacchetto clienti attraverso visite aziendali e di aiutare questi ultimi nel processo di sviluppo ed espansione del proprio business. Offriamo: retribuzione fissa per l’avviamento programmato, più PROVVIGIONI SUPERIORI ALLA MEDIA (circa 20.000 euro annui). Formazione e affiancamento continui finalizzati ad esaltare le abilità professionali e personali. Percorso di carriera garantito per i migliori. Ricerchiamo: ottime doti relazionali, comunicative e negoziali. Titolo di studio minimo diploma. Passione di affermarsi nella settore della consulenza e formazione. È preferibile esperienza nella posizione e/o nella vendita di servizi. È richiesta, inoltre, disponibilità full time. SE CREDI DI AVERE LA GIUSTA ENERGIA E MOTIVAZIONE...INVIA SUBITO LA TUA CANDIDATURA!!! Ai sensi della normativa vigente il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006). I dati dei candidati saranno trattati e conservati esclusivamente per fina
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Perugia (Umbria)
Zaler Azienda, di nuovissima apertura sul territorio di Perugia, sta ricercando UNA IMPIEGATA AZIENDALE FULL TIME. La figura si occuperà principalmente della gestione documenti aziendali, gestione dell'agenda del responsabile. Ricerchiamo figura disoccupata. Inviare CV per colloquio.
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Italia (Tutte le città)
Si ricercano collaboratori in tutta Italia per amministrare gruppi area riservata web dell'azienda.Non occorre esperienza,il lavoro si svolgerà comodamente da casa in modalità smart working sia part time che full time a seconda delle siponibilità dell'azienda.Ottime provvigioni e guadagni,possibilità di crescità aziendale.Per qualsiasi info non esitate a contattare
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Torino (Piemonte)
Selezioniamo per multi-nazionale: 5 figure per sviluppo operativo nuovo punto commerciale. Progetto di crescita per giovani da inserire nel mondo del lavoro con benefit aziendali. Le mansioni richieste sono: inserimento dati, gestione clienti ed espansione del marchio partner. Crescita, dinamicità e autonomia aziendale sono le nostre parole chiave. L'azienda offre contratto aziendale determinato full time con possibilità di rinnovo ad indeterminato. Orario lavorativo lun-ven, 9-18. Per candidarsi inviare CV in formato pdf.
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Italia
Ricerchiamo figura contabile con esperienza ed autonomia nella gestione dellamministrazione aziendale Si occuperà della completa gestione amministativa fino al bilancio, seguito dal commercialista Si richiede esperienza di almeno 4-5 anni in studio commercialista o come unica figura contabile aziendale. Orario di lavoro part time 12/20 ore settimanali Zona di lavoro Reggio Emilia.
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Cosenza (Calabria)
Azienda seleziona candidati per front office aziendale.Posizione: un receptionist con mansioni di controllo e gestione della postazione ricettiva in ufficio.Requisiti: Il candidato ricercato si occuperà delle ordinarie attività in reception ed in oltre di: gestire i rapporti con i fornitori, coordinare lo staff; registrare elementi di carattere contabile; programmare ed organizzare i viaggi aziendali del responsabile, aggiornare l' agenda, smistare la posta elettronica e cartacea.Ricerchiamo al candidato di assicurare un ottimale livello di cura e mantenimento degli standard qualitativi ed estetici nel rispetto del piano aziendale.Altre informazioni: contratto iniziale e tempo determinato a scopo assunzione e tempo determinato.Retribuzione: 1550 euro lordi.disponibilità ad inserimento in tempi brevi.Orario di lavoro: full time 9.00-13.00, 15.00-19.00.Inviare curriculum vitae aggiornato e corredato di foto. I candidati verranno contattati telefonicamente per una verifica dei dati forniti e per essere informati sulle modalità della prima selezione.Si richiede abbigliamento formale per il giorno del colloquio con il responsabile delle risorse umane. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente, Nolo Climat srl, importante realtà leader nel noleggio di impianti di riscaldamento e climatizzazione a livello nazionale, ci ha incaricato di ricercare un Social Media Editor Junior. La persona collaborerà part time con la società per seguire tutte le attività social della sede italiana. Si occuperà nello specifico dell'editing di testi, immagini e link, con lo scopo di integrare sito web la comunicazione aziendale nei canali social per creare e rafforzare la presenza online dell'azienda. Seguirà il sito web, case studies, Linkedin, Twitter, campagne mail e white paper. Facendo parte di un gruppo internazionale si relazionerà con le diverse sedi utilizzando prevalentemente l’inglese. Il profilo ideale è un laureando o un libero professionista del settore che abbia disponibilità a un contratto part time verticale o orizzontale da definire. Competenze richieste: Formazione ed esperienza in Social Media Marketing Inglese e Italiano fluente Offriamo: • ambiente di lavoro dinamico; • attenzione allo sviluppo delle capacità personali; • contratto a tempo determinato iniziale Part Time 16 ore • Home Working iniziale
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Italia (Tutte le città)
Nielsen Communication Srl, società leader nella comunicazione aziendale, è alla ricerca di Commerciali Interni part time. Offriamo: · Inserimento con contratto da dipendente CCNL Commercio + premi produzione · Formazione continua e costanti affiancamenti con i colleghi senior · Ambiente di lavoro dinamico · Possibilità di Part time o full time Requisiti: · Buona abilità nell'utilizzo dei sistemi informatici · Ottima dialettica e propensione ai contatti telefonici commerciali · Doti di affidabilità, precisione e autonomia · Attitudine per la vendita e ad offrire soluzioni personalizzate; orientamento al risultato · Residenza o domicilio a Verona o provincia Mansioni: La figura sarà inizialmente inserita in un percorso di crescita individuale per lo sviluppo e la valorizzazione delle competenze e conoscenze che prevede formazione sulle tecniche di vendita telefoniche e conoscenza dei prodotti servizi offerti alla clientela. I candidati dovranno possedere tutti i requisiti sopra menzionati; le candidature non complete non verranno prese in considerazione.
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Italia (Tutte le città)
FL Business Group srl, azienda leader nel settore delle tlc, energia e gas, presente su tutto il territorio nazionale da oltre 20 anni, è alla ricerca di n. 2 operatori/operatrici telefonici/telefoniche per presa appuntamenti da inserire nel proprio organico. Le risorse selezionate saranno inserite nel Call-Center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del Gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste clienti Business pre-caricate, al fine di sviluppare appuntamenti per gli Agenti Commerciali del Gruppo. Sede di lavoro: Vigonza (PD) Orario di lavoro: PART TIME mattina o pomeriggio, dal lunedì al venerdì, con orario 9.00-13.00 oppure 14.30-18.00 Si richiede: -Ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -Utilizzo di base del PC -Predisposizione al lavoro in Team -Serietà professionale -Forza di volontà -Ottime capacità relazionali -Ambizione di crescita professionale Offriamo: -Formazione commerciale con affiancamento “on the job” -Contratto a norma di legge -Fisso mensile di 550,00€ + parte provvigionale variabile -Gare periodiche -Possibilità di carriera Stipendio mensile medio di un/una operatore/operatrice Telemarketing del Gruppo (part time): 600-700€ I candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio curriculum vitae aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Roma (Lazio)
Azienda TCF, seleziona nuovi figure, dai 18 anni, da inserire nel proprio organico come MAGAZZINIERE FULL TIME. La risorsa si occuperà della movimentazione e ricezione merce. Offriamo fisso mensile con regolare contratto a legge e ai più meritevoli dedichiamo un percorso di crescita aziendale con corsi aziendali, affiancamenti continui. Titolo di studio richiesto: diploma di scuola media Il candidato ideale offre disponibilità immediata e per full time Sede di lavoro: Ostia Lido (RM) Inviare il curriculum vitae all’email sopra indicata NO PERDI TEMPO.
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Cuneo (Piemonte)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo FIDELITAS, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali: portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: RECEPTIONIST PART TIME CUNEO CENTRO CITTA': La posizione prevede attività connesse alla gestione di una reception: nello specifico, il candidato selezionato si occuperà dell'accoglienza dei clienti e/o visitatori, registrazione accessi, supporto nella gestione del centralino, custodia chiavi e smistamento della corrispondenza. Il candidato ideale è in possesso di un diploma di scuole superiore e possiede una fluente conoscenza della lingua inglese. Bella presenza, riservatezza, precisione e puntualità completano il profilo ricercato. Si offre un contratto part time 25 ore settimanali a tempo determinato di un anno e con possibilità di un inserimento a tempo indeterminato nell'organico aziendale. Orario di lavoro: su turni di 5 ore nella fascia oraria compresa tra le 07.00 e le 21:00, da lunedì a venerdì. Contratto applicato: CCNL per i dipendenti delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria. Si prega di inviare cv con foto.
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Roma (Lazio)
Studio Consulenza a PMI settore Food ricerca una Segretaria Personale da inserire nel proprio organico Part Time. Si richiede: età 25/45 anni, diploma maturità, estroversa, bella presenza ed eleganza, educata, riservata, seria, amante lavoro dinamico, ottimo uso pc e office, gestione agenda, gestione corrispondenza digitale/cartacea e archivio, organizzazione incontri e appuntamenti di lavoro con clienti, PR, partecipazione a riunioni, meeting e trattative di lavoro riservate, capacità di dialogo, capacità organizzative e di problem solving. Pratica giri esterni (banche, posta, uffici PA). Si ricerca persona automunita. Si propone lavoro part time dal lun/ven, dalle ore 09:00 alle 15:00. Sede di lavoro: Roma centro. Si offre reale contratto di assunzione, buona retribuzione mensile, più rimborso spese anticipate che verranno sostenute per espletare al meglio il lavoro esterno (buoni benzina, ticket restaurant e telefono aziendale). Per partecipare alla preselezione inviare: 1)- lettera presentazione; 2)- Curriculum Vitae; 3)- foto figura intera(necessità per la valutazione standing, essendo anche un ruolo di rappresentanza). Si prega attenersi all'annuncio ed evitare qualsiasi forma di Perditempo!
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Roma (Lazio)
Società Italiana Multinazionale leader nel settore della consulenza e dell'ingegneria con sede a Roma cerca Tecnico Informatico Junior, part time, iscritto alle categorie protette (lavoratore disabile ai sensi della legge n. 68/1999) Requisiti: - Sistema operativo Windows 10; - Microsoft Office fino alla versione 2019; - protocolli e client posta elettronica (MS Outlook); - Lingua Inglese parlate e scritta, almeno livello B1 (Rif. Common European Framework of Reference for Languages (CEFR) Curriculum Europeo / Europass) Condizioni di lavoro: - Part Time di 20 ore settimanali; - Personal Computer Aziendale; - affiancamento con IT Senior e trasferimento competenze; Mansioni: - Help desk di 1° livello - supporto tecnico alle richieste di assistenza, in presenza e da remoto; - installazione e configurazione di software, reti, stampanti e altre periferiche su PC Windows 10; - aggiornamento sito web (Wordpress)
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Italia (Tutte le città)
Per azienda del settore metalmeccanico cerchiamo 01 IMPIEGATA AMMINISTRATIVA PART TIME. La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -gestione contabilità fino a chiusura del bilancio per aziende ordinarie e semplificate -pratiche camere di commercio -dichiarazione redditi di persone fisiche, intrastat ed esterometro Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -laurea in Economia Aziendale -esperienza pluriennale maturata -disponibilità ad un orario part time Luogo di lavoro: Bologna La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Quasimodo, 44 castel maggiore E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisone RECRUITMENT, Per azienda del settore metalmeccanico cerchiamo 01 IMPIEGATA AMMINISTRATIVA PART TIME. La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -gestione contabilità fino a chiusura del bilancio per aziende ordinarie e semplificate -pratiche camere di commercio -dichiarazione redditi di persone fisiche, intrastat ed esterometro Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -laurea in Economia Aziendale -esperienza pluriennale maturata -disponibilità ad un orario part time Luogo di lavoro: Castenaso (BO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Quasimodo, 44 castel maggiore E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
Cerchiamo operatori telefonici settore energia e telefonia. Si occuperanno di gestire le chiamate in uscita da parte degli utenti per garantirgli una consulenza gratuita e personalizzata finalizzata alla vendita dei contratti di energia elettrica e di telefonia più adatti alle loro esigenze. Attività principali: Gestione delle telefonate in uscita e gestione delle richieste degli utenti Identificazione delle necessità del cliente in tema di utenze energetiche e telefoniche Consulenza sulle tariffe e promozioni disponibili sul mercato Proposta e vendita di contratti di energia elettrica, gas e internet più appropriati alle loro esigenze Cosa ti offriamo? Formazione retribuita e costante affiancamento Regolare contratto di assunzione a tempo indeterminato Orario part-time o full time a tua scelta le turnistiche. Retribuzione Fissa part time media garantita 700 euro Bar aziendale- Baby Parking interno - Assistenza sanitaria. Benefit: Computer aziendale Formazione professionale Retribuzione supplementare: Bonus Incentivi legati alle vendite La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art.13 del Regolamento (UE) n. 2016 / 679 (GDPR
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Italia (Tutte le città)
FL Business Group srl, azienda leader nel settore delle tlc, energia e gas, presente su tutto il territorio nazionale da oltre 20 anni, è alla ricerca di n. 2 operatori/operatrici telefonici/telefoniche per presa appuntamenti da inserire nel proprio organico. Le risorse selezionate saranno inserite nel Call-Center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del Gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste clienti Business pre-caricate, al fine di sviluppare appuntamenti per gli Agenti Commerciali del Gruppo. Sede di lavoro: Vigonza (PD) Orario di lavoro: PART TIME mattina o pomeriggio, dal lunedì al venerdì, con orario 9.00-13.00 oppure 14.30-18.00 Si richiede: -Ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -Utilizzo di base del PC -Predisposizione al lavoro in Team -Serietà professionale -Forza di volontà -Ottime capacità relazionali -Ambizione di crescita professionale Offriamo: -Formazione commerciale con affiancamento “on the job” -Contratto a norma di legge -Fisso mensile di 400,00€ + parte provvigionale variabile -Gare periodiche -Possibilità di carriera Stipendio mensile medio di un/una operatore/operatrice Telemarketing del Gruppo (part time): 600-700€ I candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio curriculum vitae aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Vigonza (Veneto)
Smartphone srl, divisione di FL Business Group, azienda di riferimento nel mercato TLC e servizi alle aziende, è alla ricerca di n.3 Impiegati COMMERCIALI da inserire nel TEAM di Sales Service per un PART TIME 6 ORE (9.00-16.00): •Sede di lavoro: Vigonza (PD) •Orario di lavoro: FULL TIME, dal lunedì al venerdì, con orario 9.00-13.00 / 14.30-16.00 (Pausa a pranzo dalle 13.00 alle 14.30) •Stipendio mensile medio: da EURO 1200 NETTI a salire (fisso mensile + premi di produzione) Dopo i primi 3 giorni di formazione completamente gratuita e composta da 3 step (teoria, affiancamento e pratica) i candidati scelti svolgeranno l’attività d’ufficio all’interno dell’area commerciale aziendale: la mansione prevede l’elaborazione di Mail Marketing da preparare per i clienti aziende del territorio italiano (non lavoriamo con l’estero) ed eventuale gestione business del cliente (creare preventivi marketing B2B da spedire ai clienti). Competenze necessarie: •Ottima padronanza della lingua italiana; •Competenze base utilizzo PC (pacchetto office); •Predisposizione al lavoro di gruppo; •Responsabilità e propensione commerciale Offriamo: •Formazione completamente gratuita (primi 3 giorni da visitatore) •Contratto a tempo determinato con scopo assunzione; •aperte posizioni anche per prima esperienza lavorativa; •flessibilità di orario (9.00-16.00 oppure 11.00-18.00) I candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio curriculum vitae aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Vigonza (Veneto)
Smartphone srl, azienda di riferimento nel mercato TLC e servizi alle aziende, è alla ricerca di n.1 Impiegati COMMERCIALI da inserire nel TEAM di Sales Service per un PART TIME 6 ORE (9.00-16.00): •Sede di lavoro: Vigonza (PD) •Orario di lavoro: FULL TIME, dal lunedì al venerdì, con orario 9.00-13.00 / 14.30-16.00 •Stipendio mensile: da EURO 1200 A 1800 NETTI(fisso mensile+ premi di produzione) Dopo i primi 3 giorni di formazione completamente gratuita e composta da 3 step (teoria, affiancamento e pratica) i candidati scelti svolgeranno l’attività d’ufficio all’interno dell’area commerciale aziendale: la mansione prevede l’elaborazione di Mail Marketing da preparare per i clienti aziende del territorio italiano (non lavoriamo con l’estero) ed eventuale gestione business del cliente (creare preventivi marketing B2B da spedire ai clienti). Competenze necessarie: •Ottima padronanza della lingua italiana; •Competenze base utilizzo PC (pacchetto office); •Predisposizione al lavoro di gruppo; •responsabilità e propensione commerciale Offriamo: •Formazione completamente gratuita (primi 3 giorni da visitatore) •Contratto a tempo determinato con scopo assunzione; •aperte posizioni anche per prima esperienza lavorativa I candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio curriculum vitae aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Vigonza (Veneto)
Smartphone srl, azienda di riferimento nel mercato TLC e servizi alle aziende, è alla ricerca di n.1 Impiegati COMMERCIALI da inserire nel TEAM di Sales Service per un PART TIME 6 ORE (9.00-16.00): •Sede di lavoro: Vigonza (PD) •Orario di lavoro: FULL TIME, dal lunedì al venerdì, con orario 9.00-13.00 / 14.30-16.00 •Stipendio mensile: EURO 1350 A 1800 NETTI (fisso mensile + premi di produzione) Dopo i primi 3 giorni di formazione completamente gratuita e composta da 3 step (teoria, affiancamento e pratica) i candidati scelti svolgeranno l’attività d’ufficio all’interno dell’area commerciale aziendale: la mansione prevede l’elaborazione di Mail Marketing da preparare per i clienti aziende del territorio italiano (non lavoriamo con l’estero) ed eventuale gestione business del cliente (creare preventivi marketing B2B da spedire ai clienti). Competenze necessarie: •Ottima padronanza della lingua italiana; •Competenze base utilizzo PC (pacchetto office); •Predisposizione al lavoro di gruppo; •responsabilità e propensione commerciale Offriamo: •Formazione completamente gratuita (primi 3 giorni da visitatore) •Contratto a tempo determinato con scopo assunzione; •aperte posizioni anche per prima esperienza lavorativa I candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio curriculum vitae aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Vigonza (Veneto)
Smartphone srl, azienda di riferimento nel mercato TLC e servizi alle aziende, è alla ricerca di n.1 Impiegati COMMERCIALI da inserire nel TEAM di Sales Service per un PART TIME 6 ORE (9.00-16.00): •Sede di lavoro: Vigonza (PD) •Orario di lavoro: FULL TIME, dal lunedì al venerdì, con orario 9.00-13.00 / 14.30-16.00 •Stipendio mensile medio: EURO 1200 NETTI (fisso mensile + premi di produzione) Dopo i primi 3 giorni di formazione completamente gratuita e composta da 3 step (teoria, affiancamento e pratica) i candidati scelti svolgeranno l’attività d’ufficio all’interno dell’area commerciale aziendale: la mansione prevede l’elaborazione di Mail Marketing da preparare per i clienti aziende del territorio italiano (non lavoriamo con l’estero) ed eventuale gestione business del cliente (creare preventivi marketing B2B da spedire ai clienti). Competenze necessarie: •Ottima padronanza della lingua italiana; •Competenze base utilizzo PC (pacchetto office); •Predisposizione al lavoro di gruppo; •responsabilità e propensione commerciale Offriamo: •Formazione completamente gratuita (primi 3 giorni da visitatore) •Contratto a tempo determinato con scopo assunzione; •aperte posizioni anche per prima esperienza lavorativa I candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio curriculum vitae aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Foggia (Puglia)
Per azienda sita in Foggia ricerchiamo un addetto al controllo qualità aziendale. La risorsa entrerà a far parte del team e si occuperà di: Gestione non conformità Assistenza tecnica al cliente. Gestione reclami. Requisiti: - diploma/laurea - buona capacità di utilizzo del pacchetto Office - buona dimestichezza con internet e posta elettronica - ottime doti relazionali e di comunicazione - capacità di analisi - capacità di organizzazione. E' necessario possedere residenza in Foggia ed essere privi di vincoli contrattuali. Contratto: determinato full time scopo assunzione
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Salerno (Campania)
Per ampliamento dell’organico, si ricercano figure per segreteria aziendale. La figura dovrà: -accogliere chiamate in entrata, -fornire assistenza necessaria ai clienti, -inserire dati nel sistema, -registrare fatture. La ricerca è indirizzata solo ai residenti in Salerno o provincia. Requisiti richiesti: -conoscenza del Pacchetto Office -diploma di maturità -disponibilità immediata e full time -eccellenti capacità comunicative -precisione e professionalità. Sede di lavoro: Salerno. Si offre regolare contratto con retribuzione fissa mensile. L’annuncio è rivolto ad ambosessi. Allegare curriculum con recapito telefonico.
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Frosinone (Lazio)
Azienda operante nel settore della grande distribuzione organizzata, ubicata a Frosinone, ricerca addetti per la sistemazione merci in magazzino. Le risorse saranno inserite all'interno del deposito aziendale e si occuperanno di: - allestimento e rifornimento degli scaffali; - esposizione, riassortimento e riordino merce negli espositori; - verifica delle scadenze; - prezzatura dei prodotti esposti e aggiornamento dei prezzi; - applicazione di dispositivi anti taccheggio; - smistamento della merce in arrivo in magazzino; - attività di inventario; - mantenimento dell'ordine e della pulizia nel reparto. È richiesta disponibilità immediata per orario full time. La presente offerta di lavoro si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge 903/1977 e D.Lgs. 198/2006.
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Salerno (Campania)
Cercasi segretaria/collaboratrice aziendale, massimo anni 29 per tipologia di assunzione, conoscenza di lingua straniera Inglese o romeno, disposta a viaggi occasionali di lavoro all'estero, buona conoscenza dei programmi base per pc, serietà e garbatezza. Si propone contratto full time a tempo indeterminato, possibilità di alloggio, stipendio netto annuo variabile a secondo del livello di preparazione per le mansioni da svolgere da € 9.600,00 a € 14.400,00 Inviare curriculum vitae per candidatura al colloquio.
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Frosinone (Lazio)
Azienda operante nel settore della grande distribuzione organizzata, ricerca addetti per la sistemazione merci in magazzino.Le risorse saranno inserite all'interno del deposito aziendale sito in Frosinone e si occuperanno di:- allestimento e rifornimento degli scaffali;- esposizione, riassortimento e riordino merce negli espositori;- verifica delle scadenze;- prezzatura dei prodotti esposti e aggiornamento dei prezzi;- applicazione di dispositivi anti taccheggio;- smistamento della merce in arrivo in magazzino;- attività di inventario;- mantenimento dell'ordine e della pulizia nel reparto.È richiesta disponibilità immediata per orario full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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