Time lavoro computer ufficio
Elenco delle migliori vendite time lavoro computer ufficio
MIADOMODO® SCRIVANIA PER PC - 123 X 55 X 90 CM, CON RIPIANI, CASSETTO, ARMADIETTO E SCOMPARTO APERTO, IN MDF, DESIGN MODERNO, NERO - TAVOLO GAMING, DA STUDIO, POSTAZIONE DI LAVORO, COMPUTER, UFFICIO
- ⭐⭐⭐⭐⭐ LAVORO o TEMPO LIBERO: Sia che stiate lavorando da casa, giocando ai videogiochi o semplicemente navigando sul web alla ricerca per fantastiche ricette, sarete più produttivi con una scrivania per computer ben progettata
- ⭐⭐⭐⭐⭐ DISTINTO: Create contrasto e un aspetto elegante e chic in ogni stanza della vostra casa introducendo questo tavolo nero per computer di forma tradizionale
- ⭐⭐⭐⭐⭐ SPECIFICHE: La nostra scrivania porta PC fisso misura 123 x 55 x 90 cm in totale, pesa solo 34 kg ed è realizzata in MDF stabile e di facile manutenzione
- ⭐⭐⭐⭐⭐ UTILE E PRATICO: Il tavolo da studio ha un'ampia superficie di lavoro, ripiano superiore, ripiano e vano aperto per il computer a destra e cassetto e armadietto chiuso a sinistra
- ⭐⭐⭐⭐⭐ VANTAGGI: La nostra postazione di lavoro è facile da montare grazie alle singole parti numerate e il suo design consente un pratico collegamento delle parti del computer
Vedi prezzi in Amazon
WWWL OCCHIALI DA LETTURA ANTI-BLU CORNICE NERA, NETTO ROSSO GRANDE ROTONDO CORNICE RIPARAZIONE VISO OCCHIALI FOR LAVORO, COMPUTER, UFFICIO (COLOR : BLACK, SIZE : 0)
- 【BLOCCO DELLA LUCE BLU】:Questi occhiali possono proteggere gli occhi dai danni quando si utilizzano prodotti digitali, alleviare l'affaticamento degli occhi e aiutare a dormire. Indossando sugli occhi, non ti stancherai dopo aver letto per molto tempo.
- 【OCCHIALI DI ALTA QUALITÀ】:Sia che vengano utilizzati per lavoro sia che vengano utilizzati per una semplice lettura, questi occhiali sono in grado di garantirvi un’esperienza visiva fantastica.
- 【LEGGERI E CONFORTEVOLI】:I materiali utilizzati sono leggeri e molto confortevoli.Antigraffio, antiriflesso, facile da pulire, resistente alle macchie, resistente agli urti e infrangibile.
- 【APPLICAZIONI MULTIPLE】:Questi occhiali sono progettati appositamente per leggere e scrivere, ma sono anche molto utili per lavori che richiedono più effetti visivi, come elettricità, bricolage, cucito e artigianato. Sono molto utili per telefoni cellulari, tablet o computer. Molto adatto per l'uso a casa o al lavoro.
- 【ASSISTENZA CLIENTI DI QUALITA】:Soddisfazione garantita al 100%. Siamo sicuri che il nostro prodotto soddisfi o superi le vostre aspettative. Se non siete soddisfatto del prodotto,tuttavia, offriamo prontamente la nostra garanzia di rimborso entro 30 giorni senza problemi. La soddisfazione del cliente e la nostra priorita. Una visione migliore un mondo miliore.
Vedi prezzi in Amazon
AINGOO SCRIVANIA A FORMA DI L SCRIVANIA PER COMPUTER DI GRANDI DIMENSIONI SCRIVANIA PER PC STUDIO PER LAPTOP TAVOLO DA GIOCO TAVOLO DA LAVORO PER UFFICIO A CASA (ROVERE)
- Funzionale scrivania per computer a forma di L --- Proprio quello di cui hai bisogno per completare la tua casa con una spaziosa scrivania per computer, Regalati un ambiente di lavoro efficiente e stimolante con questa GRANDE scrivania a forma di L
- Scrivania per PC di grandi dimensioni a forma di L per desktop --- Una dimensione del desktop è 108 * 48 cm, l'altra è 80 * 48 cm, offre uno spazio più ampio per laptop, computer, giochi, studio, lavoro di ufficio e come tavolo per uso generale
- Scrivania per computer a forma di L super robusta --- Pannello di spessore 15 mm realizzato con pannelli di particelle di classe E1 + Robusta struttura in acciaio per garantire la massima durata e stabilità, che serve bene per molti anni di uso quotidiano
- Spaziosa scrivania ad angolo a forma di L --- La scrivania del computer con altezza di 75,5 cm offre ampio spazio sotto senza ostruzioni.La scrivania del computer d'angolo si adatta bene all'angolo e ti consente di sfruttare al massimo la tua stanza d'angolo
- FACILE DA ASSEMBLARE Scrivania a forma di L per computer --- L'assemblaggio è un gioco da ragazzi e tutti gli strumenti e le istruzioni sono inclusi, il pacchetto viene fornito con parti numerate per un montaggio rapido e conveniente
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Buongiorno sono Franca ho 48 anni(italiana).Sono Diplomata in ragioneria.Cerco un lavoro part time al mattino come lavapiatti.Oppure anche promoter tutte le mattine in settimana o nei week end.Cerco per ora questi lavoro visto il periodo estivo dove non si assume molto. Ma il mio settore è il lavoro impiegatizio,d'ufficio e cerco un tempo pieno sia a Monza che a Milano.Se offrite un lavoro tra quelli indicati contattare al cell 339 7232918.Grazie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono una donna di 48 anni e sono diplomata in ragioneria.Cerco un lavoro impiegatizio full o part time Milano o Monza. Lavori svolti:centralinista,call center outbound,segretaria ed impiegata generica con gestione agenda elettronica appuntamenti;portinaia ed accoglienza in condomini e scuole.Inoltre nel settore medico all'accettazione cup e laboratorio analisi. Iscritta al centro impiego come categoria protetta al 50% non invalidante.Non cerco lavori di vendita di nessun tipo.Chiamarmi al cell 339 7232918 o scrivere per mail come preferite.Ho urgenza di un lavoro in quanto abito sola.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
l'azienda è alla ricerca di receptionist la risorsa inserita presso la nostra azienda si occuperà di gestire il front office semplici funzioni organizzative,contabile e fatturazioni,trattamenti dati riservati. REQUISITI RICHIESTI: necessaria esperienza di gestione front office almeno biennale -disponibilità a lavorare full time -ottimo utilizzo del pc posta elettronica. CARATTERISTICHE: cordialità-buono standing -precisione é previsto un periodo di formazione iniziale al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Agenzia fotogiornalistica con sede a Roma in zona Appia/San Giovanni cerca una figura da inserire nel proprio organico per le attività di desk. Il candidato ideale è già residente a Roma ed ha un'ottima conoscenza del computer, dei sistemi operativi Windows, dei social e di internet. Ha inoltre una buona cultura generale e conoscenza dei fatti di attualità e dei personaggi del mondo della Politica e dell'Economia. Si richiede flessibilità e disponibilità a lavorare full time nella fascia oraria 11:30-20:00. E' fondamentale la conoscenza di Adobe Photoshop in campo fotografico per rapide operazioni di fotoritocco, tutti i candidati privi di tale requisito non saranno presi in considerazione. In fase di colloquio i candidati dovranno sostenere una prova di riconoscimento personaggi ed una di tipo tecnico con la lavorazione di alcune immagini in Photoshop. Gli interessati possono inviare il proprio Curriculum Vitae in formato Word o Pdf inserendo in oggetto "Candidatura Desk" seguito dal proprio nome, astenersi perditempo. Non è possibile lavorare da remoto.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Affermata società' di organizzazione eventi teatrali - nei pressi zona monteverde- ricerca ragazze e signore anche neo pensionate per facile lavoro di ufficio. Possibilità' part time e/o full time. Per informazioni ed appuntamento *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Ufficio Tim con sede in Aversa, ricerca personale part time. Garantiamo: Fisso mensile assicurato Bonus giornalieri, settimanali e mensili Formazione costante in sede Contratto di lavoro CCNL Turno Mattina 10:00 / 14:00 Turno Pomeriggio 14:30 / 18:30 Sede: Via Alfredo Nobel (Aversa) Nei pressi della metrò di Aversa Ippodromo Di fronte al bowling di Aversa Per candidarsi: Inviare CV e numero telefonico: agvtelefonia@tim.it Chiamare 3335041617 dalle 10:30 alle 18:00. I curriculum vitae che ci perverranno senza numero telefonico saranno automaticamente cestinati. Disponibilità immediata... astenersi perditempo Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ho lavorato per parecchi anni in un negozio (di cui ero titolare) di cartoleria e servizi a Milano 3(ero anche dealer di fastweb per cui effettuavo contratti relativi alla fibra ottica ai nuovi clienti, vendita giocattoli e prodotti di cartoleria - ufficio ecc.), inoltre tramite computer creavo biglietti da visita, facevo fotocopie, stampe, fax, plastificazioni, rilegature a spirale, fototessere, effettuavo anche battitura testi al computer ecc.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
BIT MOBILITY SRL è una start up innovativa, ad alto contenuto tecnologico, riconosciuta dalla Camera di Commercio di Verona, che opera nel nuovo mercato emergente della green mobility e nello specifico, nel noleggio in sharing di mezzi elettrici in tutta Italia (attiva al momento in 15 città). Siamo alla ricerca di un/una IMPIEGATA/O dedicata all’ UFFICIO LOGISTICA presso la sede principale a BUSSOLENGO (VR) Questa figura si occuperà di: gestire i flussi della merce e dei monopattini in entrata ed in uscita, attraverso la compilazione di bolle di trasporto, rapporti con i corrieri, rapporti coi fornitori italiani ed esteri, supporto all’ufficio acquisti, gestione e controllo del magazzino interno della sede e di quelli esterni delle singole filiali sul territorio nazionale tramite apposito gestionale, fornire il supporto per l’attivazione nuove filiali, gestire le richieste delle varie filiali, creare i nuovi articoli ed aggiornare le distinte base, aiutare a coordinare il team di tecnici interni, interfacciarsi costantemente con l’amministrazione, l’ufficio marketing, l’ufficio acquisti ed il team di supporto da remoto. Il Candidato risponderà al Responsabile Ufficio Logistica che si occuperà di coordinare e monitorare il lavoro del team. Requisiti fondamentali saranno quindi: la capacità di lavorare in team, la capacità di problem solving e comunicativa, e soprattutto la voglia di crescere in un ambiente nuovo, dinamico, e di forte impatto sociale. Sono richieste: - Buona conoscenza informatica, pacchetto Office, Excel - Ottima conoscenza della lingua inglese: parlata e scritta - Precisione, responsabilità, organizzazione, determinazione nel completamento dei compiti assegnati, flessibilità - E’ preferibile possedere una precedente esperienza in analoghe posizioni: ufficio logistica e/o acquisti - Età compresa tra i 25 e 35 anni Offriamo lavoro full time, affiancamento e formazione, partendo da un contratto a tempo determinato per poi passare eventualmente, ad un’assunzione a tempo indeterminato. Se ti riconosci in queste caratteristiche e hai voglia di crescere professionalmente invia il tuo curriculum
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Casa di produzione cinetelevisiva con sede in Gran Bretagna che opera nel settore dell'entertainment, cerca stagista assunto con regolare contratto di internship nel ruolo di addetto Ufficio Stampa. L'offerta è riservata a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nella gestione del reparto ufficio stampa di un'azienda del settore spettacolo in qualità di responsabile ufficio stampa. L'obiettivo dello stage è quello di formare una figura professionale nel ramo della comunicazione (ufficio stampa). Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate alla comunicazione, con ottima conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con il pacchetto office. Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team, proattività, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online. La durata dello stage è di 6 mesi. Non è previsto rimborso. Orario part time (4 ore al giorno) Sede lavorativa: telelavoro / in remoto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12426 del 26/11/2020 e successive integrazioni, ricerca per Azienda cliente operante nel settore del Controllo di gestione e della finanza d’impresa Ufficio Controllo Qualità La risorsa si occuperà di supportare ed affiancare il responsabile in attività di preparazione agli audit ed al mantenimento delle certificazioni, nonché al monitoraggio delle materie prime, al controllo del packaging e collaborerà attivamente al miglioramento continuo del processo. REQUISITI: •Laurea in Discipline Scientifiche; •Esperienza pregressa nel ruolo; •Ottima conoscenza della Lingua Inglese (requisito fondamentale); •Conoscenza e gestione protocollo HCCPP •Conoscenza linee guida BRC/IFS/FSSC 22000 •Ottime doti comunicative; •Predisposizione al lavoro di squadra; •Disponibilità a lavorare su turni •Buone capacità organizzative L’inserimento verrà commisurato in base alle effettive competenze maturate, con prospettive di lungo termine. Sede di lavoro: Gioiosa Ionica (RC) Orario: Full Time L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO ADD/QUAL. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
Importante impresa italiana con filiale in Grosseto,seleziona candidati per la posizione di impiegato nell'ufficio spedizioni. Si richiedono come requisiti necessari per l'assunzione,dimestichezza con gli strumenti informatici,buone capacità gestionali,propensione al lavoro di gruppo,disponibilità immediata e residenza in Grosseto o provincia. La risorsa inserita si occuperà dell'elaborazione bolle,gestione delle spedizioni,contatti con i fornitori e controllo fatture. Offresi contratto a norma di legge,tempo determinato,prorogabile. L'orario di lavoro è full time. Per partecipare alle selezioni inviare CV corredato di recapito telefonico.
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Si ricerca un addetto/a all'ufficio acquisti.La risorsa dovrà gestire le richieste di acquisti, gli ordini, le spedizioni e i reclami.Si richiedono conoscenze informatiche di base, ottima dialettica, abilità organizzative e puntualità.Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdìContratto: a tempo determinato, prorogabilePer maggiori informazioni e candidature, inviare cvContratto di lavoro: Tempo pieno, tempo d'apprendistato.Assumiamo figure anche alla prima esperienza,pertanto verranno affiancate ad un dipendente esperto. Per candidarsi inviare cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerco zona Caserta lavorare come impiegata part time solo mattina Valuto proposte come commessa segretaria generica team leader Ricerco contratto part time tempo indeterminato iscritta ufficio collocamento X contatti 389 9550903 anche whatsapp Astenersi contatti altri scopi non rispondo ne ad anonimo ne altro Contattare solo mattina Esperienza dimostrabile decennale
Vista prodotto
Potenza (Basilicata)
Ambito ufficio e commerciale Azienda di Potenza, leader nel settore del benessere e specializzata nel settore della sanificazione, seleziona ambosessi in ambito ufficio e commerciale con un fisso mensile di 1000 euro, full time e part-time. Le mansioni sono: Operatore telefonico Consulente pubblicitario Si richiede buona dialettica e capacità relazionali Per prenotare un colloquio conoscitivo inviare un curriculum oppure chiamare il numero 09711778041. Inserzionista: Celeste
Vista prodotto
Avellino (Campania)
Azienda commerciale sita a BENEVENTO ricerca un/a IMPIEGATO per supporto ufficio aziendale. La figura ricercata si occuperà di mansioni di BACK e FRONT OFFICE; si richiede disponibilità FULL TIME e preferibilmente immediata. Orario di lavoro dal lunedì al venerdì. Contratto CCNL diretto con l'azienda. ALLEGARE CV per candidatura Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
-
Successivo →