-
loading
Solo con l'immagine

Time luogo


Elenco delle migliori vendite time luogo

Castelfranco Veneto (Veneto)
Descrizione lavoropiù Lavoropiù, filiale di Castelfranco Veneto, sta ricercando un Addetto Segreteria / Segretaria / Back Office, per studio professionale di Castelfranco Veneto. La risorsa si occuperà di: – gestione segreteria, centralino, front office – gestione locazioni e contratti di locazione – gestione pratiche amministrative e in particolare relative ai contributi previdenziali Requisiti: – pregressa esperienza in mansioni di segreteria o amministrazione – buona dimestichezza nell’uso del pc – buone capacità organizzative e comunicative Sede di lavoro: Castelfranco Veneto Orario di lavoro: full time / possibilità di part time di 6 ore
Vista prodotto
Castelfranco Emilia (Emilia Romagna)
Descrizione - Solida azienda multinazionale nel settore della sicurezza cerca agenti di vendita in diverse zone del territorio italiano. Siamo alla ricerca di persone motivate e con voglia di crescere in un ambiente dinamico all'interno del nostro Sales Team. Ricerchiamo candidati con disponibilità full time e automuniti. Cosa aspetti a candidarti? Il prossimo agente potresti essere tu
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda del settore metalmeccanico cerchiamo 01 IMPIEGATA AMMINISTRATIVA PART TIME. La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -gestione contabilità fino a chiusura del bilancio per aziende ordinarie e semplificate -pratiche camere di commercio -dichiarazione redditi di persone fisiche, intrastat ed esterometro Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -laurea in Economia Aziendale -esperienza pluriennale maturata -disponibilità ad un orario part time Luogo di lavoro: Bologna La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Quasimodo, 44 castel maggiore E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisone RECRUITMENT, Per azienda del settore metalmeccanico cerchiamo 01 IMPIEGATA AMMINISTRATIVA PART TIME. La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -gestione contabilità fino a chiusura del bilancio per aziende ordinarie e semplificate -pratiche camere di commercio -dichiarazione redditi di persone fisiche, intrastat ed esterometro Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -laurea in Economia Aziendale -esperienza pluriennale maturata -disponibilità ad un orario part time Luogo di lavoro: Castenaso (BO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Quasimodo, 44 castel maggiore E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia
Nexus Osio Sotto ricerca un/una ADDETTO ALLE VENDITE PART TIME per azienda operante nel settore delle ristrutturazioni. La risorsa si occuperà nello specifico di prestare assistenza al cliente nella vendita di prodotti inerenti alla costruzione, ristrutturazione e impiantistica tecnica (edilizia piastrelle, serramenti, idraulica/sanitari, elettricità, vernici e ferramenta). Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa; - Autonomia nel lavoro e flessibilità, disponibilità soprattutto al mattino per principali attività di carico merce a banco; - Disponibilità immediata; - Dinamicità e buone capacità per il lavoro in team - Disponibilità a lavorare nel weekend e nei festivi. Orario: part time Luogo di lavoro: DALMINE (BG) Inquadramento: Lavoro temporaneo scopo assunzione La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03) Settore: Vendite Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
Italia
Nexus Nexus Osio Sotto ricerca un/una ADDETTO ALLE VENDITE PART TIME per azienda operante nel settore delle ristrutturazioni. La risorsa si occuperà nello specifico di prestare assistenza al cliente nella vendita di prodotti inerenti alla costruzione, ristrutturazione e impiantistica tecnica (edilizia piastrelle, serramenti, idraulica/sanitari, elettricità, vernici e ferramenta). Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa; - Autonomia nel lavoro e flessibilità, disponibilità soprattutto al mattino per principali attività di carico merce a banco; - Disponibilità immediata; - Dinamicità e buone capacità per il lavoro in team - Disponibilità a lavorare nel weekend e nei festivi. Orario: part time Luogo di lavoro: DALMINE (BG) Inquadramento: Lavoro temporaneo scopo assunzione La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03) Settore: Vendite Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
La figura verrà inserita all'interno del team si supporto segretariale e si occuperà di: supporto ai professionisti archivio segreteria generica. Carattere d'urgenza Il profilo ideale ha maturato una breve esperienza in ambito segretariale. Si offre inserimento diretto con contratto full time. Luogo lavoro: FROSINONE
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Per importante azienda cliente operante nel settore della logistica, Frice filiale di Taranto offre la posizione di:TECNICO MANUTENTORELa figura prescelta dovrà supervisionare il corretto funzionamento di macchinari, segnalare guasti ed intervenire con piccoli lavori di manutenzione ordinaria.Requisiti:- Diploma- Esperienza minima nella mansione- Disponibilità a lavorare full time Luogo di Lavoro: Taranto Si offre contratto iniziale a tempo determinato con scopo assunzione a tempo indeterminato.Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Mansione Siamo alla ricerca di un addetto alle pulizie part time per azienda di S.Agata Bolognese. I giorni lavorativi sono da lunedì al venerdì dalle ore 22 alle ore 04. Richiesta disponibilità anche per lavorare il sabato mattina o pomeriggio. Verrà offerto un contratto part time di 16 ore alla settimana più eventuali straordinari. Responsabilità La persona, dopo un periodo di affiancamento, eseguirà in autonomia pulizie specifiche con utilizzo di aspiratori, idropulitrici ecc. Competenze Anche se hai maturato poca esperienza, ma sei disponibile a lavorare con contratto part time di circa 16 ore con turni notturni, puoi candidarti all'annuncio. Condizione preferenziale essere automuniti, ma comunque autonomi nel raggiungere il luogo di lavoro per il turno notturno.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Hai maturato esperienza come operaio su linea di produzione in ambito plastico? Sei disponibile ad un lavoro part time? candidati! Synergie Italia, agenzia per il lavoro, filiale di Buccinasco, ricerca per importante azienda cliente, multinazionale con oltre 50 anni di esperienza, leader nella produzione del settore gomma plastica: OPERAI PRODUZIONE STAMPAGGIO PLASTICO PART TIME La risorsa selezionata sarà inserita all'interno di gruppo internazionale con un fatturato globale superiore al miliardo di dollari, che sviluppa e produce soluzioni tecniche all’avanguardia per il settore del packaging medicale, farmaceutico, cosmetico e alimentare. I prodotti tipici realizzati nei vari stabilimenti sono tubi medicali, compound PVC e TPE ad uso medicale, film barriera per blister farmaceutici, componenti per sistemi dispensing ad uso cosmetico e farmaceutico e imballaggi termoformati per il settore alimentare. Le risorse selezionate verranno inserite nel reparto di produzione e si occuperanno, a seconda della necessità sulla linea produttiva, di montaggio e cambio stampi o estrusione, oppure della lavorazione delle mescole. I candidati ideali sono in possesso dei seguenti requisiti: pregressa esperienza nella mansione, esperienza nella linea di produzione, preferibilmente nel settore plastica, affidabilità, professionalità, disponibilità a lavorare su turni distribuiti nel week end e nei festivi. Si offre contratto in somministrazione, con possibilità proseguimento. Orari di lavoro: Part time 24 ore settimanali, su turni in fascia oraria 6.00-18.00/18.00 -6.00 distribuiti su sabato, domnenica, lunedi e festivi. Con possibilità di effettuare supplementari. CCNL: metalmeccanica Luogo di lavoro: Gaggiano (MI). I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Descrizione aziendaSynergie Italia, Agenzia per il lavoro, Filiale di Bergamo, ricerca per azienda cliente operante nel settore della grande distribuzione organizzata un/aPosizioneCOMMESSO/A PART TIME La risorsa selezionata si occuperà della gestione delle attività di cassa e del riordino dei prodotti sugli scaffali.RequisitiSi richiede pregressa esperienza nella mansione e disponibilità a lavorare con un orario part time in settimana e/o nel fine settimana. Completano il profilo buone doti comunicative e buona propensione al contatto con il cliente.Altre informazioniSi offre contratto iniziale di somministrazione, con possibilità di proroga e successivo inserimento in azienda. Orario di lavoro: part time 30 ore dal Lunedì alla Domenica su turni Luogo di lavoro: Bagnatica (BG) I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Hofmann Staffing Solutions per importante realtà aziendale ricerca una figura da inserire nel ruolo di: OFFICE MANAGER - PART TIME La risorsa si occuperà di svolgere le seguenti mansioni: - Gestione del centralino e della posta aziendale - Gestione degli archivi cartacei (commerciale, amministrazione, magazzino) - Gestione della distribuzione di dispositivi aziendali - Gestione e invio ai clienti di report di controllo e certificati di conformità - Interfaccia coi fornitori ICT (sistemi informativi e telefonia) e di manutenzione - Monitoraggio scadenze di manutenzione - Gestione degli ordini di cancelleria - Gestione comunicazioni interne per sospensione servizi per manutenzioni - Preparazione/riordino sala riunioni REQUISITI RICHIESTI - Diploma in ambito linguistico-economico - Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo - Ottima conoscenza della lingua inglese - Buona conoscenza del gestionale AS400 - Capacità organizzative e comunicative - Disponibilità su part time SI OFFRE Inserimento a tempo determinato per sostituzione maternità RAL 18K Orario di lavoro: part time, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 16 Luogo di lavoro: Milano (zona Bisceglie) Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia
I. K. Hofmann GmbH Hofmann Staffing Solutions per importante realtà aziendale ricerca una figura da inserire nel ruolo di: OFFICE MANAGER - PART TIME La risorsa si occuperà di svolgere le seguenti mansioni: - Gestione del centralino e della posta aziendale - Gestione degli archivi cartacei (commerciale, amministrazione, magazzino) - Gestione della distribuzione di dispositivi aziendali - Gestione e invio ai clienti di report di controllo e certificati di conformità - Interfaccia coi fornitori ICT (sistemi informativi e telefonia) e di manutenzione - Monitoraggio scadenze di manutenzione - Gestione degli ordini di cancelleria - Gestione comunicazioni interne per sospensione servizi per manutenzioni - Preparazione/riordino sala riunioni REQUISITI RICHIESTI - Diploma in ambito linguistico-economico - Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo - Ottima conoscenza della lingua inglese - Buona conoscenza del gestionale AS400 - Capacità organizzative e comunicative - Disponibilità su part time SI OFFRE Inserimento a tempo determinato per sostituzione maternità RAL 18K Orario di lavoro: part time, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 16 Luogo di lavoro: Milano (zona Bisceglie) Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia
Hofmann Staffing Solutions per importante realtà aziendale operante nel settore metalmeccanico ricerca una figura da inserire nel ruolo di: RECEPTIONIST - PART TIME La risorsa si occuperà di svolgere le seguenti mansioni: - Gestione del centralino e della posta aziendale - Gestione degli archivi cartacei (commerciale, amministrazione, magazzino) - Gestione della distribuzione di dispositivi aziendali - Gestione e invio ai clienti di report di controllo e certificati di conformità - Interfaccia coi fornitori ICT (sistemi informativi e telefonia) e di manutenzione - Monitoraggio scadenze di manutenzione - Gestione degli ordini di cancelleria - Gestione comunicazioni interne per sospensione servizi per manutenzioni - Preparazione/riordino sala riunioni REQUISITI RICHIESTI - Diploma in ambito linguistico-economico - Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo - Ottima conoscenza della lingua inglese - Buona conoscenza del gestionale AS400 - Capacità organizzative e comunicative - Disponibilità su part time SI OFFRE Inserimento a tempo determinato (sostituzione maternità) RAL 18.200k Orario di lavoro: part time, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 16 Luogo di lavoro: Milano (zona Bisceglie) Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia
I. K. Hofmann GmbH Hofmann Staffing Solutions per importante realtà aziendale operante nel settore metalmeccanico ricerca una figura da inserire nel ruolo di: RECEPTIONIST - PART TIME La risorsa si occuperà di svolgere le seguenti mansioni: - Gestione del centralino e della posta aziendale - Gestione degli archivi cartacei (commerciale, amministrazione, magazzino) - Gestione della distribuzione di dispositivi aziendali - Gestione e invio ai clienti di report di controllo e certificati di conformità - Interfaccia coi fornitori ICT (sistemi informativi e telefonia) e di manutenzione - Monitoraggio scadenze di manutenzione - Gestione degli ordini di cancelleria - Gestione comunicazioni interne per sospensione servizi per manutenzioni - Preparazione/riordino sala riunioni REQUISITI RICHIESTI - Diploma in ambito linguistico-economico - Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo - Ottima conoscenza della lingua inglese - Buona conoscenza del gestionale AS400 - Capacità organizzative e comunicative - Disponibilità su part time SI OFFRE Inserimento a tempo determinato (sostituzione maternità) RAL 18.200k Orario di lavoro: part time, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 16 Luogo di lavoro: Milano (zona Bisceglie) Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Siracusa (Sicilia)
Azienda VITALME operante nel settore del benessere e integrazione mirata e specifica, si ricerca a Siracusa e provincia persona sia part time, che full time, da inserire nel proprio organico (anche prima esperienza). Si richiede disponibilità immediata, gradita ma non necessaria esperienza pregressa nel settore I requisiti richiesti sono: - maggiore età - predisposizione alla gestione di un team - attitudine al problem solving - no carichi pendenti attivi Si offre: - flessibilità negli orari di lavoro - formazione e affiancamento - possibilità di carriera No porta a porta. Possibilità di lavorare anche da casa. Si prega di inviare il propria candidatura Verrete contatti per informazioni su orari e luogo del colloquio informativo.
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
Manpower srl - filiale di Rimini - ricerca per prestigiosa realtà della GDO 1 ADDETTO/A BANCO GASTRONOMIA PART TIME La risorsa ricercata si occuperà di servire i clienti al banco e utilizzerà attrezzatura idonea alla mansione, come affettatrici e bilance. La risorsa ideale ha maturato comprovata esperienza nella mansione ed ha disponibilità lavorativa anche su turni e nei fine settimana. Si offre iniziale contratto di somministrazione Part time di 25 ore settimanali, con disponibilità a svolgere straordinari. Luogo di lavoro: Rimini (zona Viserba)
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Life In, Agenzia per il Lavoro_filiale di Catania, ricerca per cliente n.1 COLF/DOMESTICA (PART TIME, MATTINA) La risorsa selezionata si occuperà della pulizia di tutta la casa, dalle camere al bagno alla cucina (rifà i letti, spolvera, lava i pavimenti, pulisce i vetri) Tra le sue mansioni rientrano anche il lavaggio degli indumenti dei membri della famiglia e della biancheria della casa (coperte e lenzuola, tende, tappeti...) e la relativa stiratura. Inoltre, se richiesto, si occuperà della preparazione dei pasti per la famiglia (colazione e pranzo) secondo le indicazioni e le preferenze dei padroni di casa. Si richiede: - NECESSARIA ESPERIENZA PREGRESSA come colf/domestica di almeno 3 anni presso strutture o famiglie in grado di fornire REFERENZE relative alla mansione svolta. Orario di lavoro: PART TIME, dal lunedì al sabato, 5 ore al giorno (dalle 8.00 alle 13.00) Luogo di lavoro: Sant'Agata Li Battiati, CT. Si offre un contratto iniziale in somministrazione della durata di un mese con possibilità di proroghe e stabilizzazione a tempo indeterminato. Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all'art. 13 GDPR 679/16. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Mansione Per strutturata esperienza in ambito trasporti siamo alla ricerca di un addetto alla logistica junior neodiplomato part time per 20 ore settimanali a Marcon (VE) Responsabilità La persona ricercata dovrà inserire bolle e ddt a gestionale e ricevere i camion in entrata e in uscita rapportandosi quotidianamente con gli autisti. Competenze La persona ricercata è un neodiplomato che abbia una minima esperienza in ambito logistico o in magazzino o come carico - scarico merce. Orario di lavoro: parti time 20 ore settimanali con il seguente orario: Lunedì: dalle 05:30 alle 09:30 Dal Martedì al Venerdì: dalle 07:30 alle 11:30 Si richiede disponibilità a lavorare anche al pomeriggio dal Martedì al Venerdì con orario dalle 17:30 alle 21:30 Luogo di lavoro: Marcon (VE)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per azienda addetta al settore servizi, selezioniamo personale da inserire all’interno del compartimento Logistico. La risorsa verrà inserita all'interno della sede di Roma Nord e si occuperà di: gestione merce in entrata e in uscita, movimentazione della merce all'interno del magazzino e gestione degli ordini. Il candidato avrà i seguenti requisiti: - Diploma; - Ottime capacità utilizzo computer, in particolar modo Excel e il pacchetto Office; - Disponibilità immediata full time. Offresi iniziale contratto di lavoro a tempo determinato, possibilità di lavorare in realtà strutturata, e di crescita professionale. Luogo di lavoro: Roma Nord (00138) Orario di lavoro: Full Time
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda addetta al settore servizi, selezioniamo personale da inserire all’interno del compartimento Logistico. La risorsa verrà inserita all'interno della sede di Roma Nord e si occuperà di: gestione merce in entrata e in uscita, movimentazione della merce all'interno del magazzino e gestione degli ordini. Il candidato avrà i seguenti requisiti: - Diploma; - Ottime capacità utilizzo computer, in particolar modo Excel e il pacchetto Office; - Disponibilità immediata full time. Offresi iniziale contratto di lavoro a tempo determinato, possibilità di lavorare in realtà strutturata, e di crescita professionale. Luogo di lavoro: Roma Nord (00138) Orario di lavoro: Full Time
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per studio dentistico cerchiamo 01 ASSISTENTE ALLA POLTRONA SENIOR -PART TIME La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -assistenza al cliente -sterilizzazione strumenti di lavoro -organizzazione agenda -attività amministrative e di segreteria La candidata ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -QUALIFICA ASO -esperienza nel ruolo -ottime doti comunicative, flessibilità e disponibilità SI OFFRE CONTRATTO DI LAVORO PART TIME 30H (DAL LUNEDI AL VENERDI) Luogo di lavoro: Casalecchio di Reno (BO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo 44, Castel Maggiore (Bo) Tel. 051 030 1235 Fax. 0510301237 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Descrizione azienda Synergie Italia Agenzia per il lavoro, filiale di Busto Arsizio, ricerca per cliente in ambito ristorazione: LAVAPIATTI - PART TIME Posizione Il/la candidato/a verrà inserito/a all'interno di un ambiente dinamico e si occuperà di: lavaggio stoviglie Asciugare piatti e stoviglie pulizia superfici della cucina riordino dell'attrezzatura usata aiutare nelle fasi di approvvigionamento del magazzino Requisiti Il/la candidato/a ideale è in possesso di: esperienza recente nel settore della ristorazione esperienza pregressa nella mansione buona manualità disponibilità immediata Altre informazioni Luogo di lavoro: Lonate Pozzolo Orario di lavoro: part time, nella fascia oraria 12/12.30- 15/15.30, 3 ore al giorno, 5 giorni a settimana CCNL: turismo- pubblici servizi Si valuta un iniziale contratto in somministrazione. Per lo svolgimento dell'attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del Green Pass.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Ali Lavoro, filiale di Montecchio, cerca per azienda leader nel settore impianti idraulici una Impiegata P.time 20h Luogo di Lavoro: Suzzara Orario di Lavoro: 20h p.time, dal Lunedì al Venerdì. Inserita all'interno di un team consolidato, la persona si occuperà di: - Sistemare la documentazione cartacea - Caricare a PC i documenti - Creare i LUL per i dipendenti che dovranno recarsi presso i cantieri - Gestire a 360° la documentazione per i cantieri Requisiti: - Voglia di imparare e inserirsi all'interno di una realtà dinamica - Buon utilizzo del pacchetto Office - Essere disponibili per una trasformazione a 40h, quando necessario per l'azienda - Essere in possesso di un diploma Geometra rappresenta un PLUS Offriamo: - Iniziale inserimento in somministrazione, a scopo assunzione - Retribuzione commisurata all'esperienza della persona - Crescita all'interno di una realtà solida Candidati! Ti Aspettiamo! Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Centralino/Segretariato Anni di esperienza:
Vista prodotto
Italia
Orienta Digital ricerca per una grande azienda di consulenza ICT che eroga servizi ad imprese nel settore informatico, un/una: JUNIOR HELP DESK - PART TIME La risorsa si occuperà di: - assistenza da remoto per aziende clienti su attività riguardanti sistemi operativi Windows e sistemi di posta elettronica; - configurazioni postazioni di lavoro; - supporto telefonico/da remoto; - analisi e risoluzione di problematiche; - assistenza sull'aggiornamento dei vari dispositivi. Il/la candidato/a ideale ha conseguito il Diploma Perito Informatico o la laurea in Informatica/Ingegneria Informatica/Telecomunicazioni o titolo equivalente e ha maturato almeno una breve esperienza precedente nel ruolo. È requisito essenziale un'ottima conoscenza della lingua inglese per interfacciarsi con clienti stranieri. Completano il profilo capacità relazionali, capacità di problem solving, capacità di team working e di confronto e affidabilità. Si offre un contratto a tempo determinato di 1 anno PART TIME 30H, finalizzato all'inserimento indeterminato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all'esperienza e competenza del candidato. E' richiesta la disponibilità a lavorare su turni 7x24, 5 giorni su 7. Luogo di lavoro: Bologna, con possibilità di smart working 1gg / settimana. Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia
Orienta Orienta Digital ricerca per una grande azienda di consulenza ICT che eroga servizi ad imprese nel settore informatico, un/una: JUNIOR HELP DESK - PART TIME La risorsa si occuperà di: - assistenza da remoto per aziende clienti su attività riguardanti sistemi operativi Windows e sistemi di posta elettronica; - configurazioni postazioni di lavoro; - supporto telefonico/da remoto; - analisi e risoluzione di problematiche; - assistenza sull'aggiornamento dei vari dispositivi. Il/la candidato/a ideale ha conseguito il Diploma Perito Informatico o la laurea in Informatica/Ingegneria Informatica/Telecomunicazioni o titolo equivalente e ha maturato almeno una breve esperienza precedente nel ruolo. È requisito essenziale un'ottima conoscenza della lingua inglese per interfacciarsi con clienti stranieri. Completano il profilo capacità relazionali, capacità di problem solving, capacità di team working e di confronto e affidabilità. Si offre un contratto a tempo determinato di 1 anno PART TIME 30H, finalizzato all'inserimento indeterminato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all'esperienza e competenza del candidato. E' richiesta la disponibilità a lavorare su turni 7x24, 5 giorni su 7. Luogo di lavoro: Bologna, con possibilità di smart working 1gg / settimana. Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia
ONLY JOB S.R.L. Only Job Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda cliente attiva nel settore della ristorazione: PIZZAIOLO PART TIME La risorsa verrà inserita all'interno di una pizzeria al taglio e si occuperà della preparazione della linea, delle operazioni di cassa e servizio al cliente. Requisiti: - Preferibile esperienza minima come pizzaiolo e nella panificazione; - Disponibilità a lavorare su turni (comprensivi anche del weekend); - Interesse a lavorare nel mondo della ristorazione; - Capacità di lavorare in squadra. Si offre contratto iniziale di tre mesi in somministrazione con possibilità di proroga. CCNL: TURISMO PUBBLICI ESERCIZI CONFCOMMERCIO, con 13.ma e 14.ma Luogo di lavoro: MANTOVA (MN) Orario di lavoro: part time 28 ore settimanali su turni. #lavoraconnoi La ricerca è seguita da Only Job Agenzia per il Lavoro, Filiale di Monselice. Email: monselice@onlyjob.it Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF. ONLY JOB S.R.L. Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Licenza Elementare/Media Patente: B
Vista prodotto
Italia
Only Job Agenzia per il Lavoro, ricerca per Gelateria nei pressi di Casalecchio di Reno (BO), un/una BANCONISTA DI GELATERIA. La risorsa verrà inserita all'interno di una gelateria e si occuperà di: - Servizio al banco al cliente; - Conoscenza della caffetteria e della macchina del caffè; - Operazioni di cassa; - Riassortimento e pulizia. Si ricercano: - Ottime capacità comunicative, - Predisposizione al contatto con il pubblico, - Preferibile esperienza minima nella ristorazione/gelateria, - Disponibilità a lavorare part time su turni (comprensivi anche del weekend) OBBLIGATORIO ESSERE IN POSSESSO DI PATENTE B E AUTOMUNITI. Luogo di lavoro: Casalecchio di Reno (BO) Orario di lavoro: part time 20-24 ore settimanali su turni Si offre contratto iniziale in somministrazione di tre mesi con possibilità di proroga. CCNL TURISMO CONFCOMMERCIO 14 mensilità. (livello 5 o 6 a seconda dell'esperienza nella mansione). #lavoraconnoi La ricerca è seguita da Only Job Agenzia per il Lavoro, Filiale di Monselice. Email: monselice@onlyjob.it Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF. ONLY JOB S.R.L. Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Licenza Elementare/Media Patente: B
Vista prodotto
Italia
QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della ristorazione collettiva un BARISTA PART TIME – PARMA Responsabilità: Il barista si occuperà di: - preparare e servire al banco e/o al tavolo caffè, bevande, cocktail e piatti freddi o caldi Requisiti: - pregressa esperienza nella mansione di almeno 3 anni con ottima capacità nella preparazione di bevande calde e fredde - disponibilità immediata - essere automuniti perché il luogo di lavoro non è raggiungibile con i mezzi pubblici - essere disponibili su turni serali in caso di eventi (eccezionalmente) Offerta: Contratto di lavoro inziale di un mese prorogabile, scopo assunzione Orario: part time 25 ore settimanali dal lunedì al venerdì, 5 ore al giorno nei turni 7.00/12.00 – 10.00/15.00 – 12.00-17.00 Inquadramento: livello 5 turismo pubblici esercizi Sede di lavoro: Parma Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Part-time ≥50% Disponibilità lavorativa: Lavoro diurno/pomeridiano Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto
Italia
Per azienda cliente specializzata in spedizioni espresse, Orienta Società Benefit Filiale di Rimini ricerca ADDETTO/A AL MAGAZZINO PART TIME L'addetto/a al magazzino si occuperà di: - Accettazione merci - Movimentazione dei pacchi - Smistamento sulla base dell'area geografica Alla risorsa si richiedono: - Esperienza pregressa nel ruolo - Domicilio in zone limitrofe - Completano il profilo precisione, attenzione e flessibilità Luogo di lavoro: Santarcangelo di Romagna (RN) All'addetto/a al magazzino si offrono: - Contratto temporaneo in somministrazione rinnovabile fino alla fine dell'anno - Orario di lavoro PART TIME 20 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle 15.00 alle 19.00 - CCNL TRASPORTO MERCI INDUSTRIA (14 mensilità) - livello 4J Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.