Time mattino
Elenco delle migliori vendite time mattino
TIME CONTROL EYE ANTI-AGING CONTOUR DEVICE
- STRUMENTO COSMETICO: Time Control è un dispositivo cosmetico antietà per la zona del contorno occhi che utilizza una tecnologia Light Therapy. È il primo dispositivo adattato per l’applicazione in questa zona delicata. Time control emette microvibrazioni massaggianti che attivano il microcircolo per ridurre le occhiaie, seguite da microcorrenti impercettibili che migliorano l’assorbimento delle creme e dei sieri per il contorno occhi. Time Control ha ricevuto il premio come Miglior dispositivo di bellezza per gli occhi da Marie Claire China.
- LIGHT THERAPY: All’avanguardia dell’innovazione, Talika ha lanciato il primo dispositivo di trattamento cosmetico con la luce nel 2008. Ispirandosi alle ricerche della NASA sulle proprietà terapeutiche delle lunghezze d’onda luminose, dopo 15 anni di ricerche Talika Research ha brevettato uno strumento cosmetico con tecnologia Light Therapy. Le lunghezze d’onda della luce, corrispondenti a luce di diversi colori, hanno ognuna benefici diversi per la pelle.
- AZIONE ANTIETÀ: Time control, un dispositivo cosmetico brevettato, unisce l’emissione di due lunghezze d’onda luminose perfettamente adattate alla rigenerazione della zona del contorno occhi. La luce arancione, a 590 nm, stimola la produzione di collagene. Riduce le rughe e rassoda la pelle delicata attorno agli occhi. La luce rossa, a 630 nm, lenisce e riduce gli arrossamenti agendo in maniera mirata sulle microinfiammazioni della pelle, per prevenirne l’invecchiamento. Risultati visibili a partire da 14 giorni.
- ISTRUZIONI: facile da usare ed ergonomico, Time Control può essere utilizzato mattina e sera sulla zona del contorno occhi. Per ciascun occhio, lasciare il dispositivo sulla pelle per 1 minuto: 20 secondi nell’angolo interno, 20 secondi sotto l’occhio e 20 secondi nell’angolo esterno. L’apparecchio si spegne automaticamente dopo 1 minuto. Time control può essere usato anche in altre zone, come ad esempio per le rughe attorno alla bocca o sulla fronte.
- TALIKA, UNO SPECIALISTA RINOMATO: dal 1948, Talika propone prodotti per la cura delle ciglia e della pelle e, più recentemente, trattamenti viso specifici come quelli nel campo dell’elettrobellezza. Innoviamo costantemente per offrire trattamenti che rivelano la naturale bellezza di ogni donna, in ciascuna fase della sua vita. Con un approccio integrato, i prodotti Talika sono il risultato di una combinazione di tecnologie avanzate e tradizioni antiche di secoli, per creare trattamenti mirati e nuove routine di bellezza.
Vedi prezzi in Amazon
TIME TIMER MOD, TIMER UNISEX, GRIGIO
- Fai contare ogni momento
- Conquista il tuo tempo
- Struttura la tua giornata
- Prodotto fornito da: Time Timer
- Dotato di una custodia priva di lattice che protegge il time timer mod
Vedi prezzi in Amazon
TIME ATAC XC 2 AUTOMATIC PÃƑÂƑ © DALES MTB SHIMANO AUTOMATIC GREY 2015 PEDALES BY TIME
- Time Atac XC 2 Automatic PÃ  Dales MTB Shimano Automatic Grey 2015 Pedales
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Per scadenza contratto a breve, sono alla ricerca di occupazione part time al mattino di 4/6 ore. Ho esperienza come cartotecnica di 2 anni e mezzo e come operaia metalmeccanica di 6 mesi. Cerco nel turno del mattino. Mi piacerebbe provare/imparare mansioni diverse. Non disponibile il week end perché faccio la weekendista in una famiglia, quindi disponibilità dal lunedì al venerdì. Devo dare una settimana di preavviso dopo di che subito disponibile. Sono seria puntuale sul lavoro no perdi tempo. Età 32 Auto munita Per chi interessato lasciare contatto telefonico, specificare di che lavoro si tratta. Ringrazio in anticipo per chi mi da’ una possibilità lavorativa vera e concreta. Non do attenzioni a mail non inerenti alla richiesta o inopportune. Distinti saluti Residente in Nichelino
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ho 52 anni e sono alla ricerca di un lavoro part time al mattino. Sarei interessata ad un lavoro di segreteria con piccole mansioni (presa appuntamenti, archivio, rispondere al telefono, ecc.)
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Mi chiamo Silvana ha 48 anni sto cercando un lavoro come Baby sitter o fatto la Collaboratrice Domestica, sono affettuosa, dolce con i bambini, sono aperta al dialogo è comunicazione, solare, dinamica, molto responsabile è molto paziente. Sto cercando lavoro come Babysitter o Collaboratrice domestica, ho fatto tutti e due i vaccini ho il greenpass, non sono fumatrice, sto cercando lavoro a Voghera. La mia disponibilità è immediata dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle ore 15.00. Contattatemi solo per lavoro serio a Voghera. Sign.Carone Cell.3515876688
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Esperienza decennale nel ramo cosmesi, brevi esperienza nella pelletteria e negozi vendita pietre, buon Inglese, buon uso p.c. cerco a Milano.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda Leader a livello nazionale nel Settore Antincendio e Sicurezza sui luoghi di lavoro, cerca un/a IMPIEGATA / O COMMERCIALE PART TIME 4 ORE La risorsa, in possesso di ottime doti relazionali, collaborerà con la forza vendita per assicurare un servizio di qualità nelle attività di: - inserimento e trasmissione degli ordini acquisiti dalla forza vendita, verificando il corretto andamento del processo di lavorazione dell'ordine; - supporto al cliente per quanto riguarda le informazioni sui vari ordini e il loro avanzamento e gestione di eventuali reclami in sinergia con l'ufficio preposto; Si richiede: - ottima padronanza dell'utilizzo del pc; - residenza/domicilio nella zona di Trezzano sul Naviglio MI - esperienze nel ruolo, maturate in contesti commerciali. Si offre contratto di lavoro part time mattino 4 ore inizialmente a tempo determinato, per poi passare alla stabilizzazione del ruolo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Diplomata cerca urgentemente serio lavoro part time mattino a Como o in località raggiungibile con i mezzi pubblici in qualità di Segretaria /Impiegata. Esperienza decennale. Offresi serietà, affidabilità, dinamicità, buona volontà e professionalità. Disponibilità immediata.
Vista prodotto
Romano di Lombardia (Lombardia)
Sono impiegata part-time al pomeriggio dalle 14.30 alle 18.30 dal 2007 presso una ditta di Ghisalba (BG) che si occupa di edilizia/vendita e posa materiale ceramico. Cerco lavoro part-time al mattino per completare la giornata lavorativa. Mi occupo di fatturazione, ddt, gestione magazzino, prima nota, redazione POS e documentazione necessaria all'ingresso nei cantieri, preventivazione e consuntivi, pagamento scadenze fornitori, gestione scadenze corsi/aggiornamenti, gestione scadenze veicoli aziendali, gestione clienti e fornitori. Accolgo rappresentanti e clienti che vengono a visitare lo showroom. Ho lavorato da agosto 2020 ad ottobre 2021 al mattino in una ditta che fa rifacimento tetti. Svolgevo tutte le pratiche come nel lavoro del pomeriggio ma in più gestivo le pratiche GEMA per smaltimento amianto. Durante l'apprendistato ho lavorato 2 anni per una ditta che vende autoveicoli: mi occupavo della gestione documentazione di vendita, collaborazione con agenzie di pratiche automobilistiche, fatturazione, prima nota, gestione clienti e fornitori, pagamenti. Disponibile nell'immediato per un colloquio conoscitivo, anche per altri settori. Se interessati cortesemente contattarmi telefonicamente al mattino o via e-mail: [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
addetto tutto fare part time da lun a ven mattino 39anni diplomato spirito adattivo
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. PAYROLL PAGHE PART TIME 20 ORE DETERMINATO STUDIO CDL TORINO CENTRO Il nostro Cliente È uno Storico Studio di Consulenza sito in Torino centro che ricerca per ampliamento dell'organico interno un ESPERTO PAGHE PART TIME 20 ORE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma pluricontrattuale; - Elaborazione autonoma cedolino paga; - Assunzioni, cessazioni, proroghe, trasformazioni aziendali; - Redazione autonoma 770, CUD; - Pratiche INAIL, INPS, CPI; - Gestione e supporto al cliente, risoluzione di problematiche. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria con ottimo curriculum studiorum. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 4 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. GESTIONALE DI STUDIO ZUCCHETTI Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo determinato di 1 anno con successiva trasformazione. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate (ai soli fini indicativi 3 livello studi professionali). Orario di lavoro: part time 20 ore indifferente mattino o pomeriggio Sede di lavoro: Torino centro Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con eventuali preavviso da corrispondere da parte del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONTABILE STUDIO COMMERCIALISTA PART TIME 4 ORE BUCCINASCO Il nostro Cliente È un piccolo Studio di Commercialisti sito in zona Buccinasco e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio (la risorsa sarà l'unica dipendente dello Studio) Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla predisposizione del bilancio civilistico; - Adempimenti iva, intrastat, esterometro, f24. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3/5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (circa 950/980 netti mensili). Orario di lavoro: part time 4 ore, indifferente se mattino o pomeriggio Sede di lavoro: Buccinasco (MI) Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/ap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Salve, sono una donna di 32 anni e cerco lavoro part time possibilmente in città. Ho esperienza in pulizie domestiche, in uffici e negozi, ho lavorato anche in mensa dove mi occupavo di cucinare, servire e pulite sala e per un breve periodo di tempo ho lavorato in un bar. Ho esperienza come promoter, e come telefonista in call center. Cerco part time al mattino fino alle 13, ho anche la sera dalle 19 alle 21 (al pomeriggio sto facendo un corso e sono impegnata).
Vista prodotto
Genova (Liguria)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente È un prestigioso Studio di Commercialisti sito in Genova che ricerca per ampliamento organico un profilo di impiegata contabile part time 6 ore Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: Gestione autonoma prevalenza contabilità semplificate, ma anche ordinarie e professionisti – fino al bilancino PLUS CONOSCENZA Pratica CCIAA, esterometri, IMU ecc… deve avere esperienza anche non pluriennale (pratiche base di variazioni, ecc. più che operazioni straordinarie) 730 e unico p.f. – plus molto preferibile altrimenti verrà formata Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 2 anno di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Preferibile conoscenza programma BLU NEXT Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato o apprendistato in base al profilo riscontrato, indicativamente 4° livello contratto CED, da valutare altro livello Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì part time 6 ore. Mattino orario 8.30 o flex 9.00 con anche solo mezz’ora di pausa Orario al pubblico dello Studio 9.00 - 12.30 – 14.30 – 18.00 Sede di lavoro: Genova centro Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Cerco lavoro serio part time a Padova e provincia. Sto cercando un lavoro (preferibilmente d'ufficio ma valuto anche alternative) in un'ambiente sano dove entrare in empatia con colleghi e superiori e dove il fattore umano sia il valore primario e fondamentale dell'azienda. Cerco questo anche a discapito di uno stipendio alto. Ho buone competenze linguistiche: Buona conoscenza della lingua inglese. Esperienza come traduttore e Buone capacità di parlare l'Inglese. Ho buone capacità relazionali con i clienti. Buona conoscenza del PC (Office e programmi vari come Siebel, Salesforce, CRM, Remedy, Hubspot ecc.).
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Cerco badante part/time per signora anziana autosufficiente con orario spezzato mattino/sera, possibilità di alloggio, zona Bussolengo.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per importante impresa di pulizie di Monselice cerchiamo un'addetta/o alle pulizie da inserire con contratto part time di 30 ore settimanali. Si lavora con orario spezzato, negli orari di chiusura delle aziende e dei negozi, quindi al mattino presto, durante le pause pranzo e dopo le 18.00. Si richiede pregressa esperienza e disponibilità immediata. Si valutano solo persone automunite. Sede dell'azienda: Monselice. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
50enne cerca lavoro part time al mattino consegne o altro disponibilità e automunito
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Buongiorno sono Franca ho 48 anni(italiana).Sono Diplomata in ragioneria.Cerco un lavoro part time al mattino come lavapiatti.Oppure anche promoter tutte le mattine in settimana o nei week end.Cerco per ora questi lavoro visto il periodo estivo dove non si assume molto. Ma il mio settore è il lavoro impiegatizio,d'ufficio e cerco un tempo pieno sia a Monza che a Milano.Se offrite un lavoro tra quelli indicati contattare al cell 339 7232918.Grazie.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Salve, cerco una Badante per assistere una signora parzialmente autosufficiente, presso un'abitazione sita in Arese. La persona ha un busto e dovrà tenerlo per alcuni mesi quindi avrà bisogno di aiuto domestico e compagnia al mattino e al pomeriggio fino all'ora di cena. Per organizzare un incontro contattatemi alla mail kazze69@gmail.com Grazie
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
Famiglia residente a Ferrara, ricerca una COLLABORATRICE DOMESTICA per mansioni di stiratura, pulizia ordinaria/straordinaria, gestione e cura completa della casa interna ed esterna. Si richiede disponibilità oraria part-time MATTINO, serietà, passione per la cura della casa e capacità di svolgere le mansioni in maniera autonoma ed organizzata. Si tengono in considerazione solo i CV con foto e con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91
Vista prodotto
Romano di Lombardia (Lombardia)
Sono impiegata part-time al pomeriggio dalle 14.30 alle 18.30 presso una ditta di Ghisalba (BG) da 13 anni che si occupa di edilizia/vendita e posa materiale ceramico. Cerco lavoro part-time al mattino per completare la giornata lavorativa. Mi occupo di fatturazione, ddt, gestione magazzino, prima nota, redazione POS e documentazione necessaria all'ingresso nei cantieri, preventivazione e consuntivi, pagamento scadenze fornitori ed F24, gestione scadenze corsi/aggiornamenti, gestione scadenze veicoli aziendali, gestione clienti e fornitori. Accolgo rappresentanti e clienti che vengono a visitare lo showroom. Durante l'apprendistato ho lavorato 2 anni per una ditta che vende autoveicoli: mi occupavo della gestione documentazione di vendita, collaborazione con agenzie di pratiche automobilistiche, fatturazione, prima nota, gestione clienti e fornitori, pagamenti. Disponibile nell'immediato per un colloquio conoscitivo, anche per altri settori.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda piemontese seleziona n. 3 addetti per servizio di pulizia part-time con il seguente orario: n. 2 addetti orario al mattino dalle ore 6,00 alle 10,00, n. 1 addetto orario serale e notturno dalle ore 21,00 alle 01.00. Nelle giornate festive il servizio sarà svolto in orari pomeridiani. Si richiede motivazione a crescere in azienda.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Generali Italia, primo gruppo assicurativo italiano, posizionato tra i principali player mondiali di riferimento, opera su tutto il territorio nazionale a servizio di oltre 6 milioni di Clienti. L'Agenzia Generale di Albino Via Roma: Per l'UFFICIO DI CLUSONE, Ricerca e seleziona: UN/A IMPIEGATO/A FRONT OFFICE con esperienza nel settore assicurativo. PRINCIPALI ATTIVITA': - Accoglienza e Gestione Clienti; - Redazione preventivi RC Auto ed emissione contratti; - Gestione Incassi e apertura Sinistri. REQUISITI RICHIESTI: - Diploma o laurea in ambito economico/finanziario; - Domicilio in zone limitrofe; - Conoscenza del pacchetto Office; - Disponibilità part-time (Mattino: Lun - Mer - Ven / Pomeriggio: Mar - Gio). Completano il profilo: precisione nell'esecuzione del lavoro, affidabilità, discrezione, senso di responsabilità e collaborazione con i colleghi. Sede di Lavoro: Clusone, Via Sales 2. Inizio attività: Febbraio 2022. Inserimento con contratto determinato. Per partecipare alle selezioni, invia il tuo Curriculum Vitae con foto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SONO ALLA RICERCA DI UN LAVORO SOLO AL MATTINO ESPERIENZA VENTENNALE -INSERIMENTO BOLLE -UFFICIO ACQUISTI PREVENTINI- FATTURE - SOLLECITI - CENTRALINO -MASSIMA SERIETA'
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Si seleziona VENDITORE AUTO a CORATO (BA). Richiesta serietà, passione e interesse per il mondo automotive, ottima dialettica e spiccate doti relazionali e commerciali, buona capacità di adattamento e flessibilità. Gradita esperienza pregressa nel ruolo di venditore auto. Orario PART TIME time MATTINO. Si offre regolare assunzione con contratto a tempo determinato Inviare cv aggiornato con foto Si offre contratto nazionale di categoria a tempo determinato, comprensivo di oneri di legge Verranno presi in considerazione esclusivamente i candidati residenti in zona e/o in zone limitrofe, in possesso di tutti i requisiti richiesti. Per candidarsi all'offerta è necessario inviare la propria candidatura allegando un curriculum aggiornato con foto. E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE CI SI CANDIDA E LA CITTÀ DI RIFERIMENTO
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Per interessante realtà del territorio veronese che opera nel settore agroalimentare, stiamo ricercando una figura di back office commerciale che avrà le seguenti mansioni: gestione trattative con i clienti, presa in carico degli ordini, formulazione offerte e contratti con clienti del settore GDO. La figura sarà inserito all' interno dell' ufficio commerciale e risponderà direttamente al responsabile.. E' preferibile che il candidato abbia maturato una minima esperienza nello stesso settore o in settori analoghi. Completano il profilo: flessibilità, orientamento al cliente, buona predisposizione a lavoro in team e buona comunicazione.. Orario di lavoro part time 25 ore.. Assunzione diretta da parte dell' azienda e contratto iniziale della durata di 6 mesi. Data inizio prevista: 15/01/2021 Categoria Professionale: Commerciale / Vendita Città: Verona (Verona) Conoscenze linguistiche: Inglese Disponibilità oraria: Part Time mattino Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per azienda cliente settore sicurezza stiamo ricercando un/a CONTABILE ESPERTO/A.La risorsa si occuperà di tutta la contabilità e, con il supporto del commercialista, della chiusura del bilancio; gestirà le banche, pagamenti/incassi e si occuperà anche del rilevamento delle presenze.E' gradita l'esperienza nella compilazione di formulari identificazioni rifiuti.lI candidato ideale è un diplomato in Ragioneria con pluriennale esperienza pregressa, maturata preferibilmente in aziende chimiche/smaltimento rifiuti, e la buona conoscenza del pacchetto Office.Data inizio prevista: 19/04/2021Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàSettore: SERVIZI/ TERZIARIOCittà: Gessate (Milano)Esperienza lavorativa: addetto alla contabilità generale - 120 mesi Istruzione: Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Ragioneria Competenze richieste: Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office, livello Buono Patenti: B Disponibilità oraria: Part Time mattino Note: Orario: part time 20 ore settimanaliContratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Azienda cliente cerca un mulettista per stabilimento di San Bonifacio (VR). La risorsa si occuperà della movimentazione della merce tramite utilizzo del carrello elevatore in affiancamento ad un altro operatore. Si richiede esperienza pregressa in mansioni analoghe, possesso dell'attestato per l'utilizzo del carrello elevatore in corso di validità, disponibilità immediata, flessibilità oraria, affidabilità e puntualità. Orario di lavoro part-time dal lunedì al sabato dalle ore 6 alle ore 8.30 oppure dalle 18-20.30. Si offfre iniziale contratto di somministrazione.Data inizio prevista: 28/06/2021Categoria Professionale: Magazzino / Logistica / TrasportiSettore: SERVIZI/ TERZIARIOCittà: San Bonifacio (Verona)Competenze richieste: Magazzino - Utilizzo muletto / carrello elevatore, livello Ottimo Magazzino - Picking, livello Ottimo Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Part Time mattino Part Time pomeriggio Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Selezioniamo EDUCATORE/EDUCATRICE per struttura situata a Meduna di Livenza.Si offre contratto part-time di 13 ore settimanali da distribuirsi nelle giornate di lunedì, mercoledì, giovedì e sabato.Richiesta laurea in materie sociali.Disponibilità immediata con scopo assuntivo.Data inizio prevista: 10/01/2022Categoria Professionale: Assistenziale / Paramedico / TecnicoSettore: SERVIZI/ TERZIARIOCittà: Meduna Di Livenza (Treviso)Istruzione: Laurea Triennale - Umanistico / Sociale - Educatore di comunità Laurea Triennale - Umanistico / Sociale - Educatore di comunità infantili Laurea Triennale - Umanistico / Sociale - Educatori professionali Conoscenze linguistiche: Inglese Competenze richieste: Word Processor - Elaborazione testi - Word Browser per Internet - Microsoft Explorer Posta elettronica/Messaggistica - Outlook Sistemi Operativi - Windows XP Ulteriori competenze sanità - Rieducazione Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Part Time mattino Part Time pomeriggio Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
offre la sua esperienza in outsourcing o a centri elaborazione dati nonché ad aziende e/o studi professionali come aiuto contabile, soprattutto in ordinaria, pratiche amministrative presso Pubblica Amministrazione, riordina pratiche e documenti, riorganizzazione archivi cartacei ed elettronici. Ottimo uso pc e relativi programmi gestionali. Libera subito. Part time mattino 4-6 ore. Torino città e zona Ovest Collegno/Rivoli. Tel. 3774515282
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Disponibile per Part time mattino, Pulizie non di grossa entità, non salgo oltre il terzo scalino per problemi di cervicale, disponibile anche per Stiro, anche a mio domicilio, ritiro e consegna su richiesta, massima serietà, precisione, no perditempo, italiana, referenziata. Parma e zone limitrofe. Richiedere informazioni senza alcun impegno. - Disbrigo pratiche e commissioni. Stiro a mio domicilio, ritiro e consegna su richiesta, massima serietà, precisione, no perditempo, italiana, referenziata. Parma e zone limitrofe. Richiedere informazioni senza alcun impegno. - Disbrigo pratiche e commissioni: Lucia
Vista prodotto
-
Successivo →