Time mattino 46
Elenco delle migliori vendite time mattino 46
Italia (Tutte le città)
Per scadenza contratto a breve, sono alla ricerca di occupazione part time al mattino di 4/6 ore. Ho esperienza come cartotecnica di 2 anni e mezzo e come operaia metalmeccanica di 6 mesi. Cerco nel turno del mattino. Mi piacerebbe provare/imparare mansioni diverse. Non disponibile il week end perché faccio la weekendista in una famiglia, quindi disponibilità dal lunedì al venerdì. Devo dare una settimana di preavviso dopo di che subito disponibile. Sono seria puntuale sul lavoro no perdi tempo. Età 32 Auto munita Per chi interessato lasciare contatto telefonico, specificare di che lavoro si tratta. Ringrazio in anticipo per chi mi da’ una possibilità lavorativa vera e concreta. Non do attenzioni a mail non inerenti alla richiesta o inopportune. Distinti saluti Residente in Nichelino
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ho 52 anni e sono alla ricerca di un lavoro part time al mattino. Sarei interessata ad un lavoro di segreteria con piccole mansioni (presa appuntamenti, archivio, rispondere al telefono, ecc.)
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Mi chiamo Silvana ha 48 anni sto cercando un lavoro come Baby sitter o fatto la Collaboratrice Domestica, sono affettuosa, dolce con i bambini, sono aperta al dialogo è comunicazione, solare, dinamica, molto responsabile è molto paziente. Sto cercando lavoro come Babysitter o Collaboratrice domestica, ho fatto tutti e due i vaccini ho il greenpass, non sono fumatrice, sto cercando lavoro a Voghera. La mia disponibilità è immediata dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle ore 15.00. Contattatemi solo per lavoro serio a Voghera. Sign.Carone Cell.3515876688
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Esperienza decennale nel ramo cosmesi, brevi esperienza nella pelletteria e negozi vendita pietre, buon Inglese, buon uso p.c. cerco a Milano.
Vista prodotto
Italia
Azienda Leader a livello nazionale nel Settore Antincendio e Sicurezza sui luoghi di lavoro, cerca per la filiale di Modena un/a IMPIEGATA / O COMMERCIALE PART TIME 4 ore mattino La risorsa, in possesso di ottime doti relazionali, collaborerà con la direzione commerciale, la sede e gli agenti per assicurare un servizio di qualità nelle attività di: - inserimento e trasmissione degli ordini acquisiti dalla forza vendita, verificando il corretto andamento del processo di lavorazione dellordine; - supporto al cliente per quanto riguarda le informazioni sui vari ordini e il loro avanzamento e gestione di eventuali reclami in sinergia con lufficio preposto; - gestione dei corsi di formazione organizzati in collaborazione con la sede centrale. Si richiede: - ottima padronanza dellutilizzo del pc; - residenza/domicilio nella zona della filiale di Modena; - eventuali esperienze nel ruolo, maturate in contesti commerciali. Si offre contratto di lavoro part time mattino 4 ore a tempo determinato con lobiettivo di stabilizzare la risorsa
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda Leader a livello nazionale nel Settore Antincendio e Sicurezza sui luoghi di lavoro, cerca un/a IMPIEGATA / O COMMERCIALE PART TIME 4 ORE La risorsa, in possesso di ottime doti relazionali, collaborerà con la forza vendita per assicurare un servizio di qualità nelle attività di: - inserimento e trasmissione degli ordini acquisiti dalla forza vendita, verificando il corretto andamento del processo di lavorazione dell'ordine; - supporto al cliente per quanto riguarda le informazioni sui vari ordini e il loro avanzamento e gestione di eventuali reclami in sinergia con l'ufficio preposto; Si richiede: - ottima padronanza dell'utilizzo del pc; - residenza/domicilio nella zona di Trezzano sul Naviglio MI - esperienze nel ruolo, maturate in contesti commerciali. Si offre contratto di lavoro part time mattino 4 ore inizialmente a tempo determinato, per poi passare alla stabilizzazione del ruolo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Diplomata cerca urgentemente serio lavoro part time mattino a Como o in località raggiungibile con i mezzi pubblici in qualità di Segretaria /Impiegata. Esperienza decennale. Offresi serietà, affidabilità, dinamicità, buona volontà e professionalità. Disponibilità immediata.
Vista prodotto
Romano di Lombardia (Lombardia)
Sono impiegata part-time al pomeriggio dalle 14.30 alle 18.30 dal 2007 presso una ditta di Ghisalba (BG) che si occupa di edilizia/vendita e posa materiale ceramico. Cerco lavoro part-time al mattino per completare la giornata lavorativa. Mi occupo di fatturazione, ddt, gestione magazzino, prima nota, redazione POS e documentazione necessaria all'ingresso nei cantieri, preventivazione e consuntivi, pagamento scadenze fornitori, gestione scadenze corsi/aggiornamenti, gestione scadenze veicoli aziendali, gestione clienti e fornitori. Accolgo rappresentanti e clienti che vengono a visitare lo showroom. Ho lavorato da agosto 2020 ad ottobre 2021 al mattino in una ditta che fa rifacimento tetti. Svolgevo tutte le pratiche come nel lavoro del pomeriggio ma in più gestivo le pratiche GEMA per smaltimento amianto. Durante l'apprendistato ho lavorato 2 anni per una ditta che vende autoveicoli: mi occupavo della gestione documentazione di vendita, collaborazione con agenzie di pratiche automobilistiche, fatturazione, prima nota, gestione clienti e fornitori, pagamenti. Disponibile nell'immediato per un colloquio conoscitivo, anche per altri settori. Se interessati cortesemente contattarmi telefonicamente al mattino o via e-mail: [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
addetto tutto fare part time da lun a ven mattino 39anni diplomato spirito adattivo
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. PAYROLL PAGHE PART TIME 20 ORE DETERMINATO STUDIO CDL TORINO CENTRO Il nostro Cliente È uno Storico Studio di Consulenza sito in Torino centro che ricerca per ampliamento dell'organico interno un ESPERTO PAGHE PART TIME 20 ORE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma pluricontrattuale; - Elaborazione autonoma cedolino paga; - Assunzioni, cessazioni, proroghe, trasformazioni aziendali; - Redazione autonoma 770, CUD; - Pratiche INAIL, INPS, CPI; - Gestione e supporto al cliente, risoluzione di problematiche. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria con ottimo curriculum studiorum. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 4 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. GESTIONALE DI STUDIO ZUCCHETTI Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo determinato di 1 anno con successiva trasformazione. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate (ai soli fini indicativi 3 livello studi professionali). Orario di lavoro: part time 20 ore indifferente mattino o pomeriggio Sede di lavoro: Torino centro Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con eventuali preavviso da corrispondere da parte del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONTABILE STUDIO COMMERCIALISTA PART TIME 4 ORE BUCCINASCO Il nostro Cliente È un piccolo Studio di Commercialisti sito in zona Buccinasco e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio (la risorsa sarà l'unica dipendente dello Studio) Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla predisposizione del bilancio civilistico; - Adempimenti iva, intrastat, esterometro, f24. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3/5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (circa 950/980 netti mensili). Orario di lavoro: part time 4 ore, indifferente se mattino o pomeriggio Sede di lavoro: Buccinasco (MI) Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/ap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Salve, sono una donna di 32 anni e cerco lavoro part time possibilmente in città. Ho esperienza in pulizie domestiche, in uffici e negozi, ho lavorato anche in mensa dove mi occupavo di cucinare, servire e pulite sala e per un breve periodo di tempo ho lavorato in un bar. Ho esperienza come promoter, e come telefonista in call center. Cerco part time al mattino fino alle 13, ho anche la sera dalle 19 alle 21 (al pomeriggio sto facendo un corso e sono impegnata).
Vista prodotto
Genova (Liguria)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente È un prestigioso Studio di Commercialisti sito in Genova che ricerca per ampliamento organico un profilo di impiegata contabile part time 6 ore Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: Gestione autonoma prevalenza contabilità semplificate, ma anche ordinarie e professionisti – fino al bilancino PLUS CONOSCENZA Pratica CCIAA, esterometri, IMU ecc… deve avere esperienza anche non pluriennale (pratiche base di variazioni, ecc. più che operazioni straordinarie) 730 e unico p.f. – plus molto preferibile altrimenti verrà formata Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 2 anno di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Preferibile conoscenza programma BLU NEXT Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato o apprendistato in base al profilo riscontrato, indicativamente 4° livello contratto CED, da valutare altro livello Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì part time 6 ore. Mattino orario 8.30 o flex 9.00 con anche solo mezz’ora di pausa Orario al pubblico dello Studio 9.00 - 12.30 – 14.30 – 18.00 Sede di lavoro: Genova centro Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia
Per azienda operante nel settore cartitecnico ricerchiamo un impiegato addetto alla reception e centralino part time. La risorsa si occuperà della gestione delle telefonate e degli accessi allazienda. Sarà sua cura anche la registrazione delle bolle in entrata ed una attività di semplice controllo sulla merce in ingresso. Si richiede buona conoscenza degli strumenti informatici, diploma di scuola superiore e buone doti comunicative. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua francese. Contratto part time con orario concentrato sulla fascia del mattino. Sede di lavoro: Villa Basilica.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Cerco lavoro serio part time a Padova e provincia. Sto cercando un lavoro (preferibilmente d'ufficio ma valuto anche alternative) in un'ambiente sano dove entrare in empatia con colleghi e superiori e dove il fattore umano sia il valore primario e fondamentale dell'azienda. Cerco questo anche a discapito di uno stipendio alto. Ho buone competenze linguistiche: Buona conoscenza della lingua inglese. Esperienza come traduttore e Buone capacità di parlare l'Inglese. Ho buone capacità relazionali con i clienti. Buona conoscenza del PC (Office e programmi vari come Siebel, Salesforce, CRM, Remedy, Hubspot ecc.).
Vista prodotto
-
Successivo →