Time n
Elenco delle migliori vendite time n
Italia (Tutte le città)
Affermata azienda edile sita in Cassino (Fr), cerca per ampliamento del proprio organico: N. 1 CARPENTIERE EDILE N. 1 ELETTRICISTA N. 1 IDRAULICO N. 1 MURATORE N. 1 PITTORE Requisiti: Indispensabile esperienza lavorativa nel ruolo passione per l'edilizia, dinamismo, flessibilità, intraprendenza, disponibilità a lavorare in coordinamento e sinergia con i colleghi. Si offre contratto a tempo determinato con successiva proroga. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì - full time Per le Vs candidature potete inviare il Curriculum all'indirizzo mail: [email protected] oppure contattare il n. 0776310547.
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Per Nuova sede di Novara cerchiamo Promoter per una Campagna Evento invernale, (minimo 18 anni) anche alla prima Esperienza. Le Risorse potranno scegliere di lavorare solo per il periodo invernale o a lungo termine e l'attività è gestibile sia full time che part time verticale a discrezione delle Risorse stesse. Selezioni immediate e inserimento in settimana. Mandare Cv con recapiti.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda situata a Roma sud assume n 3 tecnici magazziniere da inserire nel proprio organico. Il candidato si occuperà di controllo merci, installazioni, assistenza clienti e gestione ordini. I requisiti per ricoprire il seguente ruolo, disponibilità immediata e full time, stato occupazionale, scuola dell'obbligo,massima serietà. L’azienda offre contratto a norma di legge e retribuzione fissa e mensile. Per eventuali contatti, inviare il curriculum vitae con recapito telefonico mobile. Ricerchiamo persone anche senza esperienza.
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
STORE PIACENZA ??STIAMO SELEZIONANDO N° 1 HOSTESS ??DATE: 27-28-29.11 E 11-12-13.12.2020 ??ORARIO: FULL TIME ??REQUISITI: ESPERIENZA COME HOSTESS, PROFESSIONALITà E IN POSSESSO DELL'ATTESTATO HACCP ??ATTIVITA': ATTIVITA' DI PROMOZIONE E TENTATA VENDITA PER UN NOTO BRAND PRODOTTI NATALIZI - SETTORE FOOD - ????PER RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI E CANDIDARSI, INVIARE CV E FOTOGRAFIE ALL'INDIRIZZO MAIL CHE SEGUE: brescia@serviziandeventi.com
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
MILANO PORTA GARIBALDI ??STIAMO SELEZIONANDO N° 1 HOSTESS ??DATE: DAL 30.11 AL 06.12.2020 ??ORARIO: FULL TIME ??REQUISITI: ESPERIENZA COME HOSTESS, PROFESSIONALITà E IN POSSESSO DELL'ATTESTATO HACCP ??ATTIVITA': ATTIVITA' DI PROMOZIONE E TENTATA VENDITA PER UN NOTO BRAND PRODOTTI NATALIZI - SETTORE FOOD - ????PER RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI E CANDIDARSI, INVIARE CV E FOTOGRAFIE ALL'INDIRIZZO MAIL CHE SEGUE:
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
cesano boscone promozione pet food 4 e 11 giugno 2021 stiamo selezionando n° 1 promoter donna o uomo date. 4 e 11 giugno 2021 orario: full time requisiti: esperienza come promoter, amanti degli animali, proattivi e automuniti 🚗per trasporto materiale attivita': attivita' di promozione per un noto brand di pet food previsto rimborso spese per chi viene da zone limitrofe per ricevere maggiori informazioni e candidarsi, inviare cv e fotografie all'indirizzo mail che segue sotto
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Azienda situata a Bari assume n 3 tecnici magazziniere da inserire nel proprio organico. Il candidato si occuperà di controllo merci, installazioni, assistenza clienti e gestione ordini. I requisiti per ricoprire il seguente ruolo, disponibilità immediata e full time, stato occupazionale, scuola dell'obbligo, residenza o domiciliazione a Bari e provincia. Il seguente annuncio è rivolto ad ambo i sessi. Per eventuali contatti, inviare il curriculum vitae con recapito telefonico mobile. Ricerchiamo persone anche senza esperienza.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Per azienda logistica stiamo cercando n°2 addetti/e al picking.I candidati si occuperanno di preparazione ordini mediante utilizzo di tablet e di carico/scarico manuale merci.Si richiede disponibilità immediata e full time.Si offre iniziale contratto determinato con possibilità di proroga.Completano il profilo affidabilità, precisione, puntualità e dinamismo.Sede di lavoro: Salerno. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Airone Soc. Coop. Multiservizi in Firenze cerca: a partire da gennaio 2022 n 4 addetti/e pulizie industriali. E' richiesta la patente di guida B, esperienza nella mansione anche di 1 anno, oltre all' ottima conoscenza della lingua italiana. I cantieri sono organizzati nelle varie zone della città metropolitana e gli spostamenti avvengono con mezzi aziendali. E' richiesta la disponibilità per il sabato su turnazione. Sede di lavoro: Scandicci (zona industriale) Zona di lavoro: Firenze, Scandicci Orario di lavoro: Full Time dal lunedì al venerdì 8h/g con orario: 06.00/15.00 compresa ora di pausa oppure 06.00/12.00 con rientro 17.00/19.00 Contratto: Tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Per Azienda di produzione alimentare, LBR s.r.l. con sede a Firenze sud stiamo cercando un/una: ADDETTO/A alla PRODUZIONE. Requisiti: - Disponibilità immediata, affidabilità, precisione e puntualità - Forte predisposizione alla gestione delle relazioni - Attitudine al lavoro in team e per obiettivi Orario di Lavoro: Full time da lunedì a venerdì Sede di lavoro: Firenze Sud Si offre: - Formazione iniziale - Opportunità di crescita professionale - Inserimento in un contesto modernamente organizzato giovane e dinamico - Contratto a tempo determinato Le risorse interessate possono inviare il loro CV con foto
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Ricerchiamo per azienda cliente, leader nel settore servizi, un magazziniere full time. La risorsa opererà all'interno dell'azienda, gestendone la relativa logistica. Si richiede minima esperienza nella movimentazione merci e gestione magazzino. Per chi alla prima esperienza, è previsto un piccolo periodo di formazione retribuito all'interno dell'azienda. Richiesta di disponibilità immediata e full time. Inserimento diretto in azienda. Zona di lavoro: Perugia. La ricerca è effettuata in conformità alle normative vigenti in tema di trattamento dei dati personali (Legge N° 96/2003) e pari opportunità (Legge N° 125/91). Inviare CV, completo di informazioni per partecipare alla selezione.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Ricerchiamo per azienda cliente, leader nel settore servizi, un magazziniere.La risorsa opererà all'interno dell'azienda, gestendone la relativa logistica (gestione ordini, merci - bolle - fatturazione).Si valutano anche candidati alla prima esperienza lavorativa.Richiesta disponibilità immediata e full time, con residenza su Taranto e provincia.Inserimento diretto in azienda.Orario di lavoro full time.Zona di lavoro: TarantoLa ricerca è effettuata in conformità alle normative vigenti in tema di trattamento dei dati personali (Legge N° 96/2003) e pari opportunità (Legge N° 125/91). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda commerciale per ampliamento proprio organico e apertura nuova sede, ricerca n.8 figure full time Abbiamo varie mansioni aperte, orario lavorativo fulll time dal lunedi al venerdi Dsiponibilità immmediata
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Hai maturato esperienza come operaio su linea di produzione in ambito plastico? Sei disponibile ad un lavoro part time? candidati! Synergie Italia, agenzia per il lavoro, filiale di Buccinasco, ricerca per importante azienda cliente, multinazionale con oltre 50 anni di esperienza, leader nella produzione del settore gomma plastica: OPERAI PRODUZIONE STAMPAGGIO PLASTICO PART TIME La risorsa selezionata sarà inserita all'interno di gruppo internazionale con un fatturato globale superiore al miliardo di dollari, che sviluppa e produce soluzioni tecniche all’avanguardia per il settore del packaging medicale, farmaceutico, cosmetico e alimentare. I prodotti tipici realizzati nei vari stabilimenti sono tubi medicali, compound PVC e TPE ad uso medicale, film barriera per blister farmaceutici, componenti per sistemi dispensing ad uso cosmetico e farmaceutico e imballaggi termoformati per il settore alimentare. Le risorse selezionate verranno inserite nel reparto di produzione e si occuperanno, a seconda della necessità sulla linea produttiva, di montaggio e cambio stampi o estrusione, oppure della lavorazione delle mescole. I candidati ideali sono in possesso dei seguenti requisiti: pregressa esperienza nella mansione, esperienza nella linea di produzione, preferibilmente nel settore plastica, affidabilità, professionalità, disponibilità a lavorare su turni distribuiti nel week end e nei festivi. Si offre contratto in somministrazione, con possibilità proseguimento. Orari di lavoro: Part time 24 ore settimanali, su turni in fascia oraria 6.00-18.00/18.00 -6.00 distribuiti su sabato, domnenica, lunedi e festivi. Con possibilità di effettuare supplementari. CCNL: metalmeccanica Luogo di lavoro: Gaggiano (MI). I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Descrizione aziendaSynergie Italia, Agenzia per il lavoro, Filiale di Bergamo, ricerca per azienda cliente operante nel settore della grande distribuzione organizzata un/aPosizioneCOMMESSO/A PART TIME La risorsa selezionata si occuperà della gestione delle attività di cassa e del riordino dei prodotti sugli scaffali.RequisitiSi richiede pregressa esperienza nella mansione e disponibilità a lavorare con un orario part time in settimana e/o nel fine settimana. Completano il profilo buone doti comunicative e buona propensione al contatto con il cliente.Altre informazioniSi offre contratto iniziale di somministrazione, con possibilità di proroga e successivo inserimento in azienda. Orario di lavoro: part time 30 ore dal Lunedì alla Domenica su turni Luogo di lavoro: Bagnatica (BG) I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FL Business Group srl, azienda leader nel settore delle tlc, energia e gas, presente su tutto il territorio nazionale da oltre 20 anni, è alla ricerca di n. 2 operatori/operatrici telefonici/telefoniche per presa appuntamenti da inserire nel proprio organico. Le risorse selezionate saranno inserite nel Call-Center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del Gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste clienti Business pre-caricate, al fine di sviluppare appuntamenti per gli Agenti Commerciali del Gruppo. Sede di lavoro: Vigonza (PD) Orario di lavoro: PART TIME mattina o pomeriggio, dal lunedì al venerdì, con orario 9.00-13.00 oppure 14.30-18.00 Si richiede: -Ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -Utilizzo di base del PC -Predisposizione al lavoro in Team -Serietà professionale -Forza di volontà -Ottime capacità relazionali -Ambizione di crescita professionale Offriamo: -Formazione commerciale con affiancamento “on the job” -Contratto a norma di legge -Fisso mensile di 550,00€ + parte provvigionale variabile -Gare periodiche -Possibilità di carriera Stipendio mensile medio di un/una operatore/operatrice Telemarketing del Gruppo (part time): 600-700€ I candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio curriculum vitae aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sei una persona estroversa? Ti piace stare a contatto con il pubblico? Vuoi entrare a far parte dello staff di una realtà dinamica e innovativa? Synergie Italia – Agenzia per il lavoro, filiale di MILANO – RESTELLI cerca per società leader nel settore del fai da te risorse da inserire come: HOSTESS DI CASSA part-time 24H Le risorse, affiancate dal team dei colleghi nel quale saranno inserite, si occuperanno di accoglienza clienti, gestione in autonomia della cassa, versamento alla cassa centrale ed emissione di fatture. Stiamo cercando una risorsa propositiva e dinamica, che abbia avuto esperienze a contatto con il pubblico e che sia realmente motivata a lavorare part time su turni. Ti immaginiamo come uno studente o una studentessa che ha voglia di entrare nel mondo del lavoro o come una risorsa che abbia esperienza nella mansione. Ti offriamo un percorso di formazione in ingresso, momenti di condivisione e confronto con i colleghi e un supporto costante in un contesto operativo e stimolante. L’attività si svolgerà presso la sede della realtà cliente nella zona di Segrate, dal lunedì alla domenica. L’azienda offre un part time di 24 ore nella fascia oraria compresa tra le 06.00 e le 20.30. La nuova risorsa sarà assunta con un contratto a tempo determinato in somministrazione con lo scopo di essere successivamente inseriti in azienda. L’inquadramento sarà 5 livello, CCNL commercio I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Life In, Agenzia per il Lavoro_filiale di Catania, ricerca per cliente n.1 COLF/DOMESTICA (PART TIME, MATTINA) La risorsa selezionata si occuperà della pulizia di tutta la casa, dalle camere al bagno alla cucina (rifà i letti, spolvera, lava i pavimenti, pulisce i vetri) Tra le sue mansioni rientrano anche il lavaggio degli indumenti dei membri della famiglia e della biancheria della casa (coperte e lenzuola, tende, tappeti...) e la relativa stiratura. Inoltre, se richiesto, si occuperà della preparazione dei pasti per la famiglia (colazione e pranzo) secondo le indicazioni e le preferenze dei padroni di casa. Si richiede: - NECESSARIA ESPERIENZA PREGRESSA come colf/domestica di almeno 3 anni presso strutture o famiglie in grado di fornire REFERENZE relative alla mansione svolta. Orario di lavoro: PART TIME, dal lunedì al sabato, 5 ore al giorno (dalle 8.00 alle 13.00) Luogo di lavoro: Sant'Agata Li Battiati, CT. Si offre un contratto iniziale in somministrazione della durata di un mese con possibilità di proroghe e stabilizzazione a tempo indeterminato. Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all'art. 13 GDPR 679/16. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
RM Progetto Azienda srl, Società di Ricerca e Selezione del Personale, ricerca per società di servizi CONTABILE CON ESPERIENZA PART TIME La risorsa, che riporterà al titolare, sarà responsabile della contabilità e dovrà aver maturato pluriennale esperienza in uffici amministrativi/contabili. ATTIVITA’ • Fatturazione attiva e passiva • Contabilità generale • Liquidazione IVA • Adempimenti annuali • Registrazione banche REQUISITI • Diploma di Ragioneria e/o cultura equivalente • Conoscenza pacchetto office e gestionali di contabilità. • Completano il profilo: autonomia, gestione delle priorità e delle scadenze. Sede di lavoro: Torre Boldone (BG). Inserimento diretto, tempo determinato. PART TIME 5/6 ore dal lunedì al venerdì Inviare CV (Rif. BM- Cont- 1) comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali in rif. al regolamento UE 2016/769. RM Progetto Azienda srl Società Accreditata Protocollo n. 1268/R del 18 giugno 2002. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Belluno (Veneto)
Sei un/a appassionato/a di prodotti naturali alla ricerca di un lavoro a contatto con il pubblico? Ti piacerebbe entrare in una forte realtà in continua espansione? Stiamo cercando te OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per Mondo Verde Erboristeria, consolidata azienda di Belluno specializzata nella vendita di prodotti officinali, erboristici e naturali di altissima qualità che si prende cura dei propri clienti con attenzione e passione ricerca ADDETTO/A ALLE VENDITE ERBORISTERIA PART TIME per la propria sede nel Centro Commerciale di BELLUNO La persona che vogliamo incontrare ha un'ottima attitudine alla vendita; è propositiva, dinamica ed ha una forte passione per i prodotti naturali. La figura, affiancata fin dal primo giorno di attività, verrà formata per incrementare le vendite all'interno del negozio, consigliando il cliente sull'acquisto più adatto alle proprie esigenze. Si occuperà della gestione degli ordini e del riordino del negozio. La figura si relazionerà con i clienti dall’accoglienza alla gestione della cassa, interazione costante con i fornitori e organizzazione degli spazi espositivi. Sarà l'immagine del negozio con consigli e consulenze personalizzate assicurandosi la soddisfazione dei clienti più esigenti. Offriamo: iniziale contratto a tempo PART TIME determinato, futuro indeterminato, affiancamenti, formazione continua ma soprattutto la possibilità di lavorare all'interno di un ambiente dinamico, nel quale mettere a frutto le tue competenze e dove poter crescere come persona. Chiediamo: esperienza nel ruolo di commesso/a e/o commesso/a, disponibilità a lavorare sui turni (anche nei weekend di turno) attitudine alla vendita, conoscenza dei prodotti naturali. Completano il profilo buonissime doti di relazione, determinazione e leadership, capacità di lavorare per obiettivi. Costituirà titolo preferenziale l'esperienza professionale maturata all'interno di un negozio di Erboristeria. Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, invia il tuo cv
Vista prodotto
Massa (Toscana)
Famiglia cerca BADANTE FULL TIME GIORNO X ANZIANA NON AUTOSUFFICIENTE. CON ESPERIENZA E REFERENZE CONTROLLABILI. LA PERSONA SI OCCUPERÀ DI COMPAGNIA ALLA PERSONA, IGIENE DELLA PERSONA. GESTIONE GENERALE DELLA CASA (PULIZIA E RIORDINO AMBIENTI) CUCINARE E SOMMINISTRARE I PASTI (Colazione, Pranzo e Cena). ORARIO DI LAVORO FULL TIME DA CCNL Personale Domestico ORE SETTIMANALI (come da CCNL 2 ore di riposo giorno + 1 giorno a settimana libero per il riposo), LIVELLO INQUADRAMENTO C SUPER + VITTO ED ALLOGGIO, ecc. SEDE DI LAVORO: ARGIGLIANO in Lunigiana; Il paese facilmente raggiungibile anche in treno (stazione MINUCCIANO - PIEVE – CASOLA) ferrovia FS Lucca-Aulla. ASSUNZIONE DIRETTA IMMEDIATA PER CANDIDARSI si prega di inviare CV alla e-mail FRC1973@GMAIL.COM oppure chiamare il n. 349-6365261.
Vista prodotto
Cagli (Marche)
Per comunità terapeutica per minori Cooperativa sociale UTOPIA – Cagli, Marche Cerchiamo INFERMIERE per la comunità terapeutica per minori d'età "ACQUAVIVA" di Cagli. La Comunità Terapeutica Acquaviva per minori d'età, in grado di accogliere fino a 20 ospiti, sia maschi che femmine, è strutturata in due moduli separati in fasce di età: Casa Lupo Rosso dai 9 ai 14 anni e Casa Orizzonti Blu dai 14 ai 18 anni. I destinatari del servizio sono pazienti con patologia psichiatrica in età evolutiva, anche in comorbidità con ritardo mentale lieve. FULL TIME o PART TIME. TEMPO DETERMINATO CON POSSIBILITA' DI STABILIZZAZIONE SUCCESSIVA A TEMPO INDETERMINATO. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. N.198/2006). Inserzionista: Francesco Ricciulli Utopia
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Società Italiana Multinazionale leader nel settore della consulenza e dell'ingegneria con sede a Roma cerca Tecnico Informatico Junior, part time, iscritto alle categorie protette (lavoratore disabile ai sensi della legge n. 68/1999) Requisiti: - Sistema operativo Windows 10; - Microsoft Office fino alla versione 2019; - protocolli e client posta elettronica (MS Outlook); - Lingua Inglese parlate e scritta, almeno livello B1 (Rif. Common European Framework of Reference for Languages (CEFR) Curriculum Europeo / Europass) Condizioni di lavoro: - Part Time di 20 ore settimanali; - Personal Computer Aziendale; - affiancamento con IT Senior e trasferimento competenze; Mansioni: - Help desk di 1° livello - supporto tecnico alle richieste di assistenza, in presenza e da remoto; - installazione e configurazione di software, reti, stampanti e altre periferiche su PC Windows 10; - aggiornamento sito web (Wordpress)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda del settore metalmeccanico cerchiamo 01 IMPIEGATA AMMINISTRATIVA PART TIME. La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -gestione contabilità fino a chiusura del bilancio per aziende ordinarie e semplificate -pratiche camere di commercio -dichiarazione redditi di persone fisiche, intrastat ed esterometro Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -laurea in Economia Aziendale -esperienza pluriennale maturata -disponibilità ad un orario part time Luogo di lavoro: Bologna La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Quasimodo, 44 castel maggiore E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisone RECRUITMENT, Per azienda del settore metalmeccanico cerchiamo 01 IMPIEGATA AMMINISTRATIVA PART TIME. La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -gestione contabilità fino a chiusura del bilancio per aziende ordinarie e semplificate -pratiche camere di commercio -dichiarazione redditi di persone fisiche, intrastat ed esterometro Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -laurea in Economia Aziendale -esperienza pluriennale maturata -disponibilità ad un orario part time Luogo di lavoro: Castenaso (BO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Quasimodo, 44 castel maggiore E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Matera (Basilicata)
Synergie Italia filiale di Potenza è alla ricerca di un/una ?FARMACISTA PART – TIME FARMACISTA PART – TIME La risorsa si occuperà della gestione dello spazio di vendita di farmaci SOP ed OTC, di prodotti per il benessere e di consigliare al meglio la clientela. Requisiti richiesti: Essere in possesso della Laurea in Farmacia o in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche Superamento dell’esame di Stato ed iscrizione all’Ordine dei Farmacisti Predisposizione al contatto col pubblico e doti di precisione e affidabilità Si offre un contratto iniziale a tempo determinato di 20 ore. Viene richiesta la disponibilità a lavorare dal lunedì alla domenica, su turni e nei giorni festivi, con un giorno di riposo a settimana. Sede di lavoro: Matera I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per studio dentistico cerchiamo 01 ASSISTENTE ALLA POLTRONA SENIOR -PART TIME La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -assistenza al cliente -sterilizzazione strumenti di lavoro -organizzazione agenda -attività amministrative e di segreteria La candidata ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -QUALIFICA ASO -esperienza nel ruolo -ottime doti comunicative, flessibilità e disponibilità SI OFFRE CONTRATTO DI LAVORO PART TIME 30H (DAL LUNEDI AL VENERDI) Luogo di lavoro: Casalecchio di Reno (BO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo 44, Castel Maggiore (Bo) Tel. 051 030 1235 Fax. 0510301237 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerchiamo personale (anche prima esperienza), fortemente motivato, orientato al raggiungimento degli obiettivi, predisposto al lavoro in team e dotato di buona dialettica e dizione. Si richiede conoscenza base del PC, buone capacità relazionali e comunicative, orientamento al risultato e massima serieta’. Offriamo: - Formazione gratuita; -FISSO SINO A 1000 EURO PART TIME, indipendentemente dalla produzione; - Forti incentivi - Clima stimolante e dinamico incentivato anche da GARE e PREMI di produzione. ASSISTENZA SANITARIA COVID - BAR INTERNO - BABY PARKING INTERNO - Esiste la reale possibilità di crescita professionale per coloro i quali si distingueranno per produttività, leadership, orientamento al risultato, capacità di lavorare in team. Si richiede: - Conoscenza base del PC - Buone capacità relazionali e comunicative - Orientamento al risultato – massima serieta’.Orari di lavoro a scelta del candidato. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art.13 del Regolamento (UE) n. 2016 / 679 (GDPR). OPERATORE TELEFONICO OUTBOUND / FISSO +BONUS Azienda Leader nel settore delle telecomunicazioni cerchiamo personale anche prima esperienza interessato al lavoro di squadra. Offriamo:Regolare contratto di assunzione a norma di legge italiana. orari flessibili ed a scelta del candidato affiancamento costante durante tutto il percorso lavorativo. Il tutto incentivato da bonus e provvigioni tra le piu’ invintanti sul mercato. Richiediamo massima serieta’ e disponibilita’ immediata, no perditempo. RETRIBUZIONE FISSO FINO A 1000 EURO + PROVV PART TIME. ASSISTENZA SANITARIA COVID - BAR INTERNO - BABY PARKING INTERNO Orari di lavoro a scelta del candidato. I candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae, con autorizzazione al trattamento dei
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerchiamo operatori telefonici settore energia e telefonia. Si occuperanno di gestire le chiamate in uscita da parte degli utenti per garantirgli una consulenza gratuita e personalizzata finalizzata alla vendita dei contratti di energia elettrica e di telefonia più adatti alle loro esigenze. Attività principali: Gestione delle telefonate in uscita e gestione delle richieste degli utenti Identificazione delle necessità del cliente in tema di utenze energetiche e telefoniche Consulenza sulle tariffe e promozioni disponibili sul mercato Proposta e vendita di contratti di energia elettrica, gas e internet più appropriati alle loro esigenze Cosa ti offriamo? Formazione retribuita e costante affiancamento Regolare contratto di assunzione a tempo indeterminato Orario part-time o full time a tua scelta le turnistiche. Retribuzione Fissa part time media garantita 700 euro Bar aziendale- Baby Parking interno - Assistenza sanitaria. Benefit: Computer aziendale Formazione professionale Retribuzione supplementare: Bonus Incentivi legati alle vendite La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art.13 del Regolamento (UE) n. 2016 / 679 (GDPR
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FL Business Group srl, azienda leader nel settore delle tlc, energia e gas, presente su tutto il territorio nazionale da oltre 20 anni, è alla ricerca di n. 2 operatori/operatrici telefonici/telefoniche per presa appuntamenti da inserire nel proprio organico. Le risorse selezionate saranno inserite nel Call-Center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del Gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste clienti Business pre-caricate, al fine di sviluppare appuntamenti per gli Agenti Commerciali del Gruppo. Sede di lavoro: Vigonza (PD) Orario di lavoro: PART TIME mattina o pomeriggio, dal lunedì al venerdì, con orario 9.00-13.00 oppure 14.30-18.00 Si richiede: -Ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -Utilizzo di base del PC -Predisposizione al lavoro in Team -Serietà professionale -Forza di volontà -Ottime capacità relazionali -Ambizione di crescita professionale Offriamo: -Formazione commerciale con affiancamento “on the job” -Contratto a norma di legge -Fisso mensile di 400,00€ + parte provvigionale variabile -Gare periodiche -Possibilità di carriera Stipendio mensile medio di un/una operatore/operatrice Telemarketing del Gruppo (part time): 600-700€ I candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio curriculum vitae aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
-
Successivo →