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Time pomeridiano gestione agenda


Elenco delle migliori vendite time pomeridiano gestione agenda

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  • Adatta per la maggior parte delle attività all’aperto e al chiuso, ideale per gli sport acquatici, la sua versatilità ti stupirà. Ideale per surf, BJJ, allenamento, paddle e una grande varietà di altri sport
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AGENDA 2021-2022 – AGENDA SETTIMANALE E MENSILE CON LINGUETTE MENSILI, 16 X 21,3 CM, LUGLIO 2021 – GIUGNO 2022, COPERTINA RIGIDA FLESSIBILE CON CARTA SPESSA, CHIUSURA ELASTICA, TASCA INTERNA
  • Agenda 2021-2022: questa agenda 2021-2022 inizia da luglio 2021 a giugno 2022, con 12 mesi di pagine mensili e settimanali per una facile pianificazione e programmazione.
  • Carta bianca di alta qualità: questa agenda 2021-2022 presenta 136 pagine di qualità per archiviazione, realizzate in carta spessa di alta qualità. Caratteristiche: 12 mesi di pagine mensili con calendario passato e futuro, che possono semplificare i tuoi piani per migliorare la tua capacità di gestione del tempo. Nella sezione note sul lato destro, puoi scrivere il tuo compito, pensieri, ecc.
  • Organizzazione migliorata: le pagine speciali di questa agenda 2021-2022 includono una comoda lista di vacanze, calendari di riferimento di 2 anni, 2 pagine di contatti, una pagina a righe, una pagina con la mappa degli Stati Uniti e ogni pagina mensile e settimanale per soddisfare le tue esigenze di programmazione. Inoltre, è possibile utilizzare la tasca interna in questa agenda 2021-2022 per riporre carte studentesche, piccoli oggetti o qualsiasi cosa tu voglia.
  • Design incantevole: questa agenda 2021-2022 attrae per la copertina rigida rosa premium e il design speciale. Inoltre, ogni mese di questa agenda 2021-2022 è separato da schede mese pre-etichettate e puoi raggiungere i tuoi obiettivi giornalieri, settimanali e mensili.
  • Dimensioni perfette e multifunzionale: le dimensioni di questa agenda 2021-2022 sono 16 x 21,3 cm ed è comoda per scrivere e da tenere in borsa. È la scelta ideale per lo studio o l'uso personale quando ne hai bisogno. Inoltre questa agenda 2021-2022 può essere utilizzata anche come pianificatore se si desidera prendere nota della vita quotidiana.
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AGENDA PREMIUM 2022 DI SMARTPANDA – A4 AGENDA SETTIMANALE, ORO ROSA – COPERTINA MORBIDA, CONFEZIONE REGALO – AGENDA APPUNTAMENTI, INTERVALLI DI 30 MINUTI – CALENDARIO ANNUALE - IN ITALIANO
  • AGENDA Premium 2022 in Edizione Limitata – con copertina morbida in pelle vegana, bordi in oro rosa, 2 nastri, cartellina per buste e confezione regalo. La tua nuova agenda degli appuntamenti ispira la tua produttività e sta benissimo anche sulla tua scrivania.
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  • Il DIARIO SMARTPANDA 2022 è concepito per integrarsi nel tuo frenetico stile di vita, per aiutarti a pianificare la giornata e a massimizzare la produttività. È l'unica agenda con visuale su un’intera settimana (dal lunedì alla domenica) e su intervalli di 30 minuti (dalle 7:00 alle 20:00), per una programmazione accurata.
  • TIENI TRACCIA degli APPUNTAMENTI e MIGLIORA LA GESTIONE DEL TEMPO - Se sei sovraccarico di impegni e hai la sensazione che il tempo a tua disposizione in una giornata non sia abbastanza, non cercare oltre! Una volta pianificata la settimana, basterà una rapida occhiata al nostro diario e ti sentirai più leggero. Trova l’equilibrio fra il tempo a tua disposizione e i tuoi impegni, in un attimo.
  • FINALMENTE... CARTA SPESSA E DI QUALITÀ SUPERIORE - A differenza di altri diari dotati di una carta sottile e inconsistente, le nostre pagine ultra spesse e di alta qualità riducono gli sbaffi di inchiostro. I clienti concordano sulla sua grande praticità e funzionalità: ben 2 pagine per scrivere gli obiettivi settimanali e mensili, visualizzazione annuale del 2022 e 2023, pagine dei mesi e per indirizzo, contatti e note.
  • REALIZZA I TUOI OBIETTIVI PER IL 2022 - Indispensabile per studenti, imprenditori, professionisti con appuntamenti giornalieri e tanti altri. Ottimo per la pianificazione del 2022 o come agenda per gli appuntamenti: programmare giorno e settimana di ora in ora diventerà un gioco da ragazzi. Accesso rapido e funzionalità che nessuna app può eguagliare.
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Roma (Lazio)
Azienda NIFRA SRL seleziona N.2 figura di segretaria per gestione ufficio e contabilità da inserire con contratto CCNL regolare. La risorsa si occuperà della gestione del front office, smistamento delle telefonate, gestione della posta cartacea ed elettronica, disbrigo e l'archiviazione di pratiche di natura amministrativa, inserimento di dati contabili nel sistema gestionale, pianificazione dell'agenda appuntamenti per conto della direzione e/o dei colleghi. Competenze e qualità: • Competenza nell'utilizzo delle macchine da ufficio come PC, stampante, telefono e fax; • Capacità di lavorare in modo indipendente, strutturato e attento; • Ottimo standing e bella presenza; • Predisposizione ai rapporti interpersonali; • Puntualità, precisione e affidabilità. OFFRIAMO: Azienda in crescita, fortemente orientata all'espansione. Possibilità di crescita nel ruolo. Contratto full- time a tempo determinato. Luogo: Roma sud. Disponibilità: Full Time. Inviare C.V. tramite il sito. Saranno presi in considerazione i CV con i requisiti sopra citati.
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Roma (Lazio)
Gruppo Leader nel settore dell’intermediazione immobiliare RICERCA URGENTEMENTE Segretaria Part Time, da inserire nell'agenzia dell'EUR con provata esperienza nella gestione della segreteria di realtà immobiliari. La candidata si occuperà della gestione dell'agenda collaboratori, amministrazione, redazione e pubblicazione annunci, telemarketing e acquisizioni. Completano il profilo ricercato il possesso di ottime doti comunicative, capacità di lavorare in team, serietà, responsabilità, raggiungimento obiettivi aziendali, forte motivazione e voglia di lavorare. Previsto periodo di formazione/prova retribuito e successivamente, in caso di buon esito del periodo di prova si valuterà un Contratto a Tempo determinato/Indeterminato. Richiesta disponibilità part time pomeridiano e preferibilmente pregressa esperienza nell’immobiliare. Inviaci il tuo curriculum e sarai contattato per un colloquio.
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Brescia (Lombardia)
Per Azienda cliente settore metalmeccanico, selezioniamo impiegato/a amministrativo disponibile a part time pomeridiano. La risorsa si occuperà di attività di segreteria generale, bollettazione, fatturazione, aggiornamento e controllo scadenze relative ai corsi di formazione dipendenti. Il candidato ideale possiede un diploma di ragioneria o equivalente o una laurea in ambito economico ed ha maturato almeno un anno di esperienza in Azienda o in studio professionale. Completano il profilo buone doti organizzative e di problem solving, spirito di iniziativa e flessibilità. Orario di lavoro 14:00-19:00 da Lunedì a Venerdì. E' inoltre richiesta la disponibilità di due Sabato mattina al mese (08:00-12:00). Gestione scadenze corsi di formazione, gestione della segreteria generale, supporto all' ufficio amministrativo. Buon utilizzo del pc e dei piu' diffusi strumenti informatici. Amministrazione base (fatturazione bollettazione). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Studio Consulenza a PMI settore Food ricerca una Segretaria Personale da inserire nel proprio organico Part Time. Si richiede: età 25/45 anni, diploma maturità, estroversa, bella presenza ed eleganza, educata, riservata, seria, amante lavoro dinamico, ottimo uso pc e office, gestione agenda, gestione corrispondenza digitale/cartacea e archivio, organizzazione incontri e appuntamenti di lavoro con clienti, PR, partecipazione a riunioni, meeting e trattative di lavoro riservate, capacità di dialogo, capacità organizzative e di problem solving. Pratica giri esterni (banche, posta, uffici PA). Si ricerca persona automunita. Si propone lavoro part time dal lun/ven, dalle ore 09:00 alle 15:00. Sede di lavoro: Roma centro. Si offre reale contratto di assunzione, buona retribuzione mensile, più rimborso spese anticipate che verranno sostenute per espletare al meglio il lavoro esterno (buoni benzina, ticket restaurant e telefono aziendale). Per partecipare alla preselezione inviare: 1)- lettera presentazione; 2)- Curriculum Vitae; 3)- foto figura intera(necessità per la valutazione standing, essendo anche un ruolo di rappresentanza). Si prega attenersi all'annuncio ed evitare qualsiasi forma di Perditempo!
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Verona (Veneto)
Per azienda partner con sede a Verona, SELEZIONIAMO CON URGENZA un / una stagista da formare e sviluppare nella figura di “Office Administrator”. Il candidato/a ideale è una persona brillante, con capacità organizzative, propensione al raggiungimento di obiettivi e al lavoro in team, eccellenti doti comunicative e attitudine alla vendita. Richiediamo un’ottima padronanza dei principali applicativi Office (Excel, Word, Outlook), confidenza con l'uso dei social media e un ottimo livello di Inglese. Una buona conoscenza del panorama socio-culturale internazionale in particolare nel settore non profit costituiscono requisito preferenziale. La risorsa sarà affiancata e formata con l’obiettivo di imparare a gestire in breve tempo e in totale autonomia l’attività della sede operativa. In particolare: - selezione e gestione delle Risorse Umane; - attività di back office; - gestione agenda appuntamenti e relazioni con Clienti e Fornitori; - gestione dell’unità operativa; - organizzazione trasferte e gestione degli eventi, - pagamenti incaricati e fornitori. Offriamo: stage con obbiettivo inserimento full time. Formazione, affiancamento e il supporto in videocall di figure senior nello stesso ruolo. Ambiente lavorativo giovane, dinamico, ambizioso e collaborativo. Opportunità di crescita con l'azienda.
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Como (Lombardia)
Società di TLM a Saronno è alla ricerca di TELEFONISTI PART TIME per svolgere attività di presa appuntamento e gestione agenda per rete commerciale esterna.Per fissare un colloquio conoscitivo inoltrare la candidatura in risposta all'annuncio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Latina (Lazio)
Posizioni aperte Segretario/a FULL-Time per impresa con sede a Latina.La risorsa si occuperà della segreteria generale dell'ufficio,gestione agenda, gestione di acquisti e spedizioni,accoglienza e smistamento della posta, telefonate e archiviazione pratiche.I candidati saranno selezionate in base ai seguenti requisiti:-possesso di diploma di maturità-residenza in Latina o provincia-abilità nella conoscenza del pc, posta elettronica e nella navigazione di internet- conoscenza pacchetti Office-ExcelContratto: Determinato con possibilità di proroghe.Orario:full-timePer candidarsi, inviare il curriculum aggiornatoIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Sono una donna di 48 anni e sono diplomata in ragioneria.Cerco un lavoro impiegatizio full o part time Milano o Monza. Lavori svolti:centralinista,call center outbound,segretaria ed impiegata generica con gestione agenda elettronica appuntamenti;portinaia ed accoglienza in condomini e scuole.Inoltre nel settore medico all'accettazione cup e laboratorio analisi. Iscritta al centro impiego come categoria protetta al 50% non invalidante.Non cerco lavori di vendita di nessun tipo.Chiamarmi al cell 339 7232918 o scrivere per mail come preferite.Ho urgenza di un lavoro in quanto abito sola.
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Bologna (Emilia Romagna)
Libero professionista operante nel settore delle forniture per ufficio aziendali ricerca: - Operatrice telefonica outbound part-time per contatto clientela attiva e potenziale e gestione agenda appuntamenti. - Richiesta: ottima dialettica e capacità relazionali; estrema educazione; capacità di autogestione, organizzazione e di lavorare per obiettivi; telefono e pc. Lavoro autonomo da proprio domicilio. Ottimo compenso commisurato a reali capacità. Inviare C.V. dettagliato ASTENERSI PERDITEMPO
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Perugia (Umbria)
Receptionist full time Vitaldent Foligno: VITALDENT cerca RECEPTIONIST DI STUDIO ODONTOIATRICO  La risorsa si occuperà: · dell'accoglienza del paziente · della gestione dell'agenda dei dottori · dello smistamento delle telefonate · attività di segreteria · fatturazione e lavoro amministrativo legato alla gestione della clinica. Attività commerciali  Requisiti minimi: - Pregressa esperienza nel ruolo - Buona conoscenza dei principali pacchetti informatici, in particolare Excel - Buona attitudine ai rapporti interpersonali ed al contatto con il pubblico - Buona conoscenza di amministrazione e piccola contabilità - Massima flessibilità, dinamismo, capacità di lavorare in team e disponibilità all'affiancamento e alla formazione in altri centri della zona. Requisiti desiderati: - Esperienza pregressa presso studi dentistici o palestre. Orario di lavoro: full time 40 ore dal lunedì al sabato su turni L'ottima predisposizione ai rapporti umani, il lavoro di squadra e il dinamismo completano il profilo che stiamo ricercando. Sede di lavoro: Foligno Si offre un iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione Si richiede Disponibilità da Aprlia. Si richiede l'invio del cv con foto. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.904/77)
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Ancona (Marche)
Cercasi, per ampliamento organico, una figura da inserire nella gestione dell'agenda commerciale (settimanale e mensile) dei nostri agenti. Inserimento immediato con corso di formazione iniziale retribuito. Orario di lavoro: 15:00 - 20:30 Contratto a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: FABRIANO Per candidarsi inviare CV aggiornato. Invia la
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Ancona (Marche)
Cercasi, per ampliamento organico, una figura da inserire nella gestione dell'agenda commerciale (settimanale e mensile) dei nostri agenti. Inserimento immediato con corso di formazione iniziale retribuito. Orario di lavoro: 15:00 - 20:30 Contratto a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: FABRIANO Per candidarsi inviare CV aggiornato.
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Italia (Tutte le città)
Il Consorzio Opera Venti Venti ricerca per sostituzione maternità 1 risorsa addetto/a alla gestione, ricerca e selezione di personale Mansioni: Per la parte di gestione: •Gestione viste mediche. •Gestione corsi di formazione obbligatori. •Gestione anagrafica del personale e aggiornamento gestionale. Per la parte di selezione: •redazione Job Description e pubblicazione annunci sui principali canali di reclutamento •screening CV •convocazione candidati e organizzazione dell’agenda colloqui •conduzione di colloqui di selezione •attività di verbalizzazione e reportistica Requisiti: •preferibile aver maturato almeno 1 anno di esperienza nelle attività oggetto dell’annuncio aziende strutturate o in primarie società di ricerca e selezione. •competenze nelle attività di ricerca e selezione del personale: redazione Job Description; screening CV; gestione di banche dati di CV e utilizzo di gestionali dedicati; conduzione di colloqui di selezione; •buon utilizzo di MS Office, Linkedin e MS Teams •completano il profilo predisposizione al lavoro di gruppo, proattività e problem solving Altre informazioni: Contratto: iniziale di 3/6 mesi. Livello d'inquadramento: da valutare post colloquio e commisurato all'esperienza della risorsa. Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Roma (RM) – Zona Eur I candidati interessati devono inviare il proprio CV completo di dati anagrafici e autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo: [email protected]
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Caserta (Campania)
Gruppo Docet srl per la sede di Aversa (CE) Seleziona risorsa in qualità Responsabile/Team Leader Teleselling Energia & Gas Consumer La risorsa selezionata avrà compiti di recruiting e gestione sala su un turno di lavoro in part time dalle ore 15:30 alle ore 19:30 - sabato escluso - e risponderà nell'esecuzione delle proprie mansioni alla Team Manager di commessa. Si richiede necessariamente comprovata e dimostrabile esperienza nella gestione e recruiting in ambito Teleselling per la vendita di prodotti di Energia & Gas. L'offerta economica sarà "ad hoc" e direttamente commisurata alle potenzialità del candidato/a. Costituisce titolo preferenziale l'aver lavorato in tempi recenti per strutture di vendita in teleselling del territorio nell'agro Aversano.  Per candidarsi e fissare appuntamento conoscitivo, si prega rispondere al presente annuncio allegando proprio CV comprensivo di recapito oppure scrivere alla mail [*vedi modalità di candidatura*] e/o contattare il numero *vedi modalità di candidatura* dalle ore 10 alle ore 18 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Zaler Azienda, di nuovissima apertura sul territorio di Perugia, sta ricercando UNA IMPIEGATA AZIENDALE FULL TIME. La figura si occuperà principalmente della gestione documenti aziendali, gestione dell'agenda del responsabile. Ricerchiamo figura disoccupata. Inviare CV per colloquio.
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