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Tipo commerciale


Elenco delle migliori vendite tipo commerciale

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COMMERCIALE INDUSTRIALE – SETTORE TECNICO ALI Lavoro Bologna ricerca per azienda cliente un/a Commerciale Industriale con esperienza, che si occuperà della vendita di attrezzature di grandi dimensioni a clienti industriali di alto livello Cosa farai: - Gestirai e svilupperai relazioni con aziende del settore industriale. - Proporrai soluzioni tecniche su misura, interfacciandoti con clienti e progettisti. - Lavorerai in autonomia, con il supporto di un'azienda consolidata e di un team tecnico preparato. Chi cerchiamo: - Profili con esperienza commerciale nel settore elettrico, idraulico o meccanico. - Persone dinamiche - Ottime doti di negoziazione e orientamento ai risultati. Cosa offriamo: - RAL massima 35K + auto aziendale + telefono. - Buoni pasto da 7€. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 3-5 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio
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Napoli (Campania)
Ricerchiamo un/una impiegato/a per lavoro di ufficio come commerciale di vendita B2B di prodotti informatici. Il candidato ricercato verrà inserito all'interno dell'ufficio commerciale dove si occuperà di tutte le operazioni inerenti alla funzione di commerciale back office (inserimento dell'ordine, elaborazione preventivi e quotazioni, ricerca nuovi clienti del settore, gestione virtuale del magazzino, servizio di post-vendita, ecc.). Il profilo ideale è quello di una risorsa, diplomata o laureata, e possibilmente con esperienza maturata come impiegato/a back-office commerciale. Le caratteristiche di base del candidato sono: o Diploma superiore o Conoscenza di vari Software tipo Microsoft Office o Conoscenza dei servizi di messaggistica instantanea tipo Skype, Whatsapp, Telegram o Ottima dialettica o Propensione al lavoro di squadra Costituirà requisito preferenziale l'esperienza pregressa con clienti retail e la provenienza dal settore della distribuzione informatica.
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Ali, agenzia per il lavoro di Magenta, sta ricercando per importante azienda sita a Casorezzo, una figura di: COMMERCIALE ESTERO con conoscenza fluente della lingua inglese e francese. La risorsa si occuperà di: - Sviluppo e gestione del portafoglio clienti estero. - Ricerca di nuove opportunità di business e analisi dei mercati. - Presentazione dellofferta aziendale, negoziazione e gestione contrattuale. - Partecipazione a fiere ed eventi internazionali. - Trasferte estere non frequenti per incontri con clienti e attività di prospezione. - Reporting sullattività commerciale estera. Requisiti Fondamentali: - Esperienza pregressa nel ruolo di Commerciale Estero o in ruoli commerciali con focus estero. - Inglese fluente (C1/C2). - Francese fluente (C1/C2). - Ottime capacità comunicative e negoziali. - Orientamento al risultato e proattività. - Disponibilità a trasferte estere non frequenti. - Familiarità con gli strumenti informatici. - Patente di guida Tipo B Contratto di lavoro e RAL commisurati allesperienza del profilo. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta e nazionalita (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Latina (Lazio)
Offro lavoro commerciale con possibilità di rimborso spese fisso mensile, tablet e sim aziendale, ASSOLUTAMENTE NO porta a porta, con apt fissati dall'azienda a portafoglio clienti per attività di caring, target di guadagno da 1400€ a 3000€ netti. E' un lavoro commerciale serio e diretto, con azienda professionale, meritocratica, da 20 anni nel settore e inserita da importanti organi di stampa tra le aziende del suo settore dove si sta meglio in Italia, con campagna pubblicitaria nazionale in atto. Questo è un annuncio rivolto soprattutto se sei stanco del lavoro attuale, della ripetitività, di capi che ti stressano e stipendi bassi che non valgono la pena. Se hanno magari approffitato del covid per farti lavorare di più per meno…... e hai voglia di una occasione, di provare qualcosa di diverso e guadagnare di più lavorando eticamente e in modo trasparente, sentirti orgoglioso di lavorare per un'azienda solida, che paga puntualmente, che da certezze e nota a livello nazionale.. In un mercato così capisco che la diffidenza sia alta, che il lavoro commerciale non sia sempre ben visto e che di fuffa ce n'è molta.....per noi invece il commerciale è una professione, e ti garantiamo proprio questo: professionalità, formazione, un clima unico e una struttura consolidata, e una occasione di guadagnare più di quanto non hai mai sperato o pensato (senza esagerare, ma quanto ti arrivano 2000€ di stipendio netto magari ti cambiano le prospettive un po'). Se vuoi informazioni aggiuntive lascia un msg qui sotto con su scritto "info". Ti contatteremo tramite il Messenger di Fb. A scanso di equivoci e per chiarire ulteriormente. NON E' nella maniera più assoluta network marketing e cose simili. NON E' un porta a porta NON E' qualcosa su cui bisogna investire e fuffa di quel tipo. E' un lavoro al 100%, da lunedi al venerdi, ed è per una figura di COMMERCIALE per la Old School srl con contratti regolari a norma di legge. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a tutti ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03?
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Biella (Piemonte)
Offro lavoro commerciale con possibilità di rimborso spese fisso mensile, tablet e sim aziendale, ASSOLUTAMENTE NO porta a porta, con appuntamenti fissati dall'azienda a portafoglio clienti per attività di caring, target di guadagno da 1400 euro a 3000 euro netti. E' un lavoro commerciale serio e diretto, con azienda seria, meritocratica, da 20 anni nel settore e inserita tra quelle dove si lavora meglio in Italia. Se sei stanco del lavoro attuale, della ripetitività, di capi che ti stressano e stipendi bassi che non valgono la pena e hai voglia di una occasione, di provare qualcosa di diverso e guadagnare di più lavorando eticamente e in modo trasparente, sentirti orgoglioso di lavorare per un'azienda con un progetto unico in Italia e nota a livello nazionale... In un mercato così capisco che la diffidenza sia alta, che il lavoro commerciale non sia sempre ben visto e che di fuffa ce n'è molta... Ma per noi invece il commerciale è una professione, e ti garantiamo questo: professionalità, formazione, un clima unico e una struttura consolidata, e una occasione di guadagnare più di quanto non hai mai sperato o pensato (senza esagerare, ma quando ti arrivano 2000 euro netti di compenso magari ti cambiano un po' le prospettive). ---------------------- Se vuoi informazioni aggiuntive rispondi all'annuncio tramite il tasto candidati che trovi poco più sotto e allega cv. ---------------------- A scanso di equivoci e per chiarire ulteriormente. NON E' nella maniera più assoluta network marketing e cose simili. NON E' un porta a porta. NON E' qualcosa su cui bisogna investire e fuffa di quel tipo. REQUISITI NECESSARI: ESSERE AUTOMUNITI E' un lavoro al 100%, da lunedi al venerdi, retribuito a norma di legge, per la figura di commerciale per VORTEX SRL
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ALI Lavoro Filiale di Lodi - Ricerca per importante azienda cliente un/a Commerciale Back Office da inserire nel team. La risorsa si occuperà della gestione degli ordini nazionali e internazionali, della fatturazione e della relazione con clienti e agenti, garantendo un supporto efficiente al reparto commerciale. Inoltre, sarà richiesta la partecipazione a fiere internazionali, pertanto è necessaria un'ottima conoscenza delle lingue straniere. Responsabilità principali: - Gestione degli ordini, sia nazionali che internazionali - Emissione di fatture e gestione delle pratiche amministrative - Gestione dei clienti e solleciti per morosità - Coordinamento e supporto agli agenti aziendali - Elaborazione di offerte commerciali e report - Archiviazione documentale e gestione delle spedizioni - Presenza a fiere internazionali per supporto commerciale Requisiti: - Laurea in discipline economiche, linguistiche o affini - Ottima conoscenza di almeno una lingua straniera (preferibilmente inglese, seconda lingua gradita) - Esperienza pregressa in ruoli analoghi - Ottime capacità organizzative e precisione - Conoscenza dei principali strumenti informatici e gestionali - Disponibilità a trasferte per partecipare a fiere di settore Candidatura Se sei una persona dinamica e organizzata, con una forte attitudine commerciale e un'ottima conoscenza delle lingue, iscriviti al nostro sito e candidati all'annuncio allegando il tuo CV e una breve lettera di presentazione. Avremo il piacere di contattarti per fissare un colloquio conoscitivo. #LI-LO172 Settore: Altro Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato
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Il nostro cliente è azienda leader nel settore della progettazione, produzione e posa in opera nel settore delle recinzioni. Gruppo giovane, affiatato e molto competente, in fortissima crescita, necessita di un commerciale con esperienza che abbia la volontà e lambizione di diventare direttore vendite. La figura sarà inserita inizialmente con un ruolo operativo e crescerà gradualmente fino a ricoprire la responsabilità dellintera area commerciale. La mansione, una volta assunta la responsabilità del venduto di tutta lazienda, consisterà in: - Coordinamento della forza vendita, facendo il punto della situazione per ciascun commerciale, analizzando i preventivi, comprendendo eventuali situazioni critiche e individuando le modalità migliori per sbloccarle. - Affiancamento dei venditori, sia per eventuali interventi di correzione o formazione, sia per la gestione di trattative particolarmente importanti o delicate. - Motivazione e guida del team commerciale, aiutando ogni persona a esprimere al meglio il proprio potenziale e raggiungere i risultati attesi. Il nostro candidato ideale, che riporterà direttamente alla direzione, ha esperienza nella vendita e nel coordinamento di venditori. È una persona estremamente concreta e pratica, dotata di buona autocritica, capace di relazionarsi con il team in modo costruttivo, ottenendo collaborazione e fiducia, e riuscendo a guidare le persone al miglioramento senza generare conflitti. Ha ottenuto ottimi risultati nella gestione di persone e nel raggiungimento degli obiettivi, proviene dal mondo edile o settori affini, sa gestire in modo efficace la relazione con i clienti e desidera far crescere la propria squadra nel raggiungimento di obiettivi ambiziosi. Sicuro delle proprie competenze ma con la volontà di metterle al servizio del gruppo, ha buone conoscenze informatiche e utilizza strumenti gestionali per organizzare al meglio il proprio lavoro e quello della squadra. Lofferta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sulle competenze e lesperienza del candidato, auto aziendale, telefono, rimborso spese per trasferte e premi legati allaumento del fatturato. A questo si aggiunge un percorso di carriera concreto, in un contesto dove chi merita può davvero crescere molto. Se sei in grado di far rendere al meglio i venditori e hai desiderio di dare il tuo contributo a un team ambizioso e in forte espansione, inviaci la tua candidatura con rif. RDV640. Sede di lavoro Lecco (la maggior parte dei clienti è in Lombardia, con alcuni cantieri di rilievo anche sul territorio nazionale). #candidati Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Coordinamento forza vendita Affiancamento venditori Venditore esperto Giuda del team
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Humamgest S.p.A.filiale di Bari, RICERCA per azienda cliente specializzata nella distribuzione/commercializzazione dei sistemi e profili in alluminio e accessori per serramenti: COMMERCIALE SETTORE SERRAMENTI In ottica di ampliamento del team commerciale, siamo alla ricerca di una figura motivata, con esperienza nel settore, che desideri crescere allinterno di un ambiente dinamico e in continua evoluzione. La risorsa selezionata si occuperà della gestione e dello sviluppo del portafoglio clienti, in particolare professionisti del settore edilizio, rivenditori, installatori e imprese. Sarà responsabile della promozione e vendita dei prodotti, con attività sia in sede che sul territorio. REQUISITI: • Esperienza pregressa nel settore serramenti/ferramenta; • Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente; • Conoscenza delle dinamiche di vendita B2B; • Autonomia nella gestione del lavoro e spiccata attitudine commerciale; • Patente B. Cosa offriamo: • Contratto CCNL Commercio -5° livello; • Formazione tecnica e commerciale continua; • Possibilità di crescita professionale e retributiva; • Auto aziendale. Luogo di lavoro: TORREMAGGIORE (FG) Orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle ore 13:00 e dalle ore 14:30 alle ore 18:00 SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e linclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso alloccupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Industrie altre Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Humamgest S.p.A.filiale di Bari, RICERCA per azienda cliente specializzata nella distribuzione/commercializzazione dei sistemi e profili in alluminio e accessori per serramenti: COMMERCIALE SETTORE SERRAMENTI In ottica di ampliamento del team commerciale, siamo alla ricerca di una figura motivata, con esperienza nel settore, che desideri crescere allinterno di un ambiente dinamico e in continua evoluzione. La risorsa selezionata si occuperà della gestione e dello sviluppo del portafoglio clienti, in particolare professionisti del settore edilizio, rivenditori, installatori e imprese. Sarà responsabile della promozione e vendita dei prodotti, con attività sia in sede che sul territorio. REQUISITI: • Esperienza pregressa nel settore serramenti/ferramenta; • Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente; • Conoscenza delle dinamiche di vendita B2B; • Autonomia nella gestione del lavoro e spiccata attitudine commerciale; • Patente B. Cosa offriamo: • Contratto CCNL Commercio -5° livello; • Formazione tecnica e commerciale continua; • Possibilità di crescita professionale e retributiva; • Auto aziendale. Luogo di lavoro: MODUGNO (BA) Orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle ore 13:00 e dalle ore 14:30 alle ore 18:00 SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e linclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso alloccupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Vendite Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Effetto Domino Il nostro cliente è azienda leader nel settore della progettazione, produzione e posa in opera nel settore delle recinzioni. Gruppo giovane, affiatato e molto competente, in fortissima crescita, necessita di un commerciale con esperienza che abbia la volontà e lambizione di diventare direttore vendite. La figura sarà inserita inizialmente con un ruolo operativo e crescerà gradualmente fino a ricoprire la responsabilità dellintera area commerciale. La mansione, una volta assunta la responsabilità del venduto di tutta lazienda, consisterà in: - Coordinamento della forza vendita, facendo il punto della situazione per ciascun commerciale, analizzando i preventivi, comprendendo eventuali situazioni critiche e individuando le modalità migliori per sbloccarle. - Affiancamento dei venditori, sia per eventuali interventi di correzione o formazione, sia per la gestione di trattative particolarmente importanti o delicate. - Motivazione e guida del team commerciale, aiutando ogni persona a esprimere al meglio il proprio potenziale e raggiungere i risultati attesi. Il nostro candidato ideale, che riporterà direttamente alla direzione, ha esperienza nella vendita e nel coordinamento di venditori. È una persona estremamente concreta e pratica, dotata di buona autocritica, capace di relazionarsi con il team in modo costruttivo, ottenendo collaborazione e fiducia, e riuscendo a guidare le persone al miglioramento senza generare conflitti. Ha ottenuto ottimi risultati nella gestione di persone e nel raggiungimento degli obiettivi, proviene dal mondo edile o settori affini, sa gestire in modo efficace la relazione con i clienti e desidera far crescere la propria squadra nel raggiungimento di obiettivi ambiziosi. Sicuro delle proprie competenze ma con la volontà di metterle al servizio del gruppo, ha buone conoscenze informatiche e utilizza strumenti gestionali per organizzare al meglio il proprio lavoro e quello della squadra. Lofferta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sulle competenze e lesperienza del candidato, auto aziendale, telefono, rimborso spese per trasferte e premi legati allaumento del fatturato. A questo si aggiunge un percorso di carriera concreto, in un contesto dove chi merita può davvero crescere molto. Se sei in grado di far rendere al meglio i venditori e hai desiderio di dare il tuo contributo a un team ambizioso e in forte espansione, inviaci la tua candidatura con rif. RDV640. Sede di lavoro Lecco (la maggior parte dei clienti è in Lombardia, con alcuni cantieri di rilievo anche sul territorio nazionale). #candidati Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Coordinamento forza vendita Affiancamento venditori Venditore esperto Giuda del team
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Per Azienda Cliente presso Saluzzo (CN) cerchiamo un/a Commerciale. Si richiede: - Esperienza precedente in un ruolo Commerciale - Gradita Laurea - Buona conoscenza della lingua Inglese Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato a scopo assuntivo. Inquadramento e remunerazione verranno proporzionati in base alla effettiva esperienza del candidato. Per candidarsi inviare il CV a: savigliano@workagency.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Altro Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Sei un talento delle vendite con la passione per l'edilizia? Dai un'occhiata a questo annuncio! Per azienda cliente sita in Provincia di Pordenone (PN), leader nella produzione di blocchi di vari formati composti da argilla e nella progettazione e realizzazione di elementi prefabbricati, si ricerca un/una COMMERCIALE SETTORE EDILE che operi nella regione Veneto, in particolare per la provincia di Vicenza e Padova. Cosa farai: - Svilupperai e gestirai un portafoglio clienti, identificando nuove opportunità di business; - Presenterai e promuoverai prodotti e servizi, fornendo consulenza tecnica e commerciale ai clienti; - Negozierai contratti e chiuderai accordi, raggiungendo e superando gli obiettivi di vendita; - Monitorerai il mercato e la concorrenza, individuando nuove tendenze e opportunità; - Collaborerai con il team tecnico e di marketing per sviluppare strategie di vendita efficaci. Cosa cerchiamo: - Diploma di Scuola Superiore; - Esperienza comprovata nelle vendite, preferibilmente nel settore edile; - Ottime capacità comunicative e negoziali, con orientamento al cliente; - Capacità di lavorare in autonomia e in team, con forte orientamento agli obiettivi; - Conoscenza del mercato edile e dei suoi attori; - Patente di guida B e disponibilità a trasferte; - Preferibile domicilio in Provincia di Vicenza. Cosa offriamo: - Un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, con concrete possibilità di crescita professionale; - Contratto a tempo indeterminato diretto in azienda; - Un pacchetto retributivo competitivo, con bonus e incentivi legati ai risultati; - Formazione continua e supporto tecnico per sviluppare le tue competenze; - L'opportunità di lavorare con prodotti e servizi di alta qualità, in un settore in continua evoluzione; - Auto aziendale, telefono e PC. È previsto un periodo iniziale di formazione della durata di un mese presso la sede in Provincia di Pordenone, spesato di alloggio; successivamente si richiederà la presenza in sede indicativamente solo un giorno alla settimana. Se hai una forte propensione commerciale e sei una persona proattiva e dinamica, candidati a questo annuncio! Non vediamo l'ora di conoscerti. Luogo di lavoro: Vicenza e Padova. Orario: Full-time in giornata Retribuzione: 2000/2700€ lordi/mese #LI-T166 Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Orienta Società Benefit, filiale di San Benedetto del Tronto, selezione per importante realtà industriale un/una COMMERCIALE ITALIA. Si richiede laurea in Lingue, Marketing o Comunicazione Fluente conoscenza della lingua inglese Ottimo utilizzo del PC Disponibilità a viaggiare per partecipare a fiere ed eventi di settore La risorsa sarà inserita all'interno del team commerciale e si occuperà di gestione della rete commerciale su tutto il territorio nazionale, contatti telefonici e vai mail a clienti post fiere ed eventi, implementazione del CRM.Si offre contratto di inserimento tramite agenzia finalizzato alla stabilizzazione Orario di lavoro dal lunedì al venerdì full time Settore: Industriale alimentare Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Laurea Magistrale/Specialistica Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Ali lavoro - filiale di Treviglio, ricerca per azienda cliente della zona di Verdello (BG) un/a commerciale. La figura ideale dovrà occuparsi delle seguenti responsabilità principali: - Accoglienza e gestione dei clienti allinterno dello showroom - Consulenza commerciale sui prodotti e rivestimenti esposti - Sviluppo di preventivi e gestione trattative - Utilizzo di software di progettazione tecnica (Autocad o similari) per supportare il cliente nella scelta - Creazione di contenuti grafici e loghi per comunicazione interna ed esterna - Gestione dei social media aziendali e pubblicazione di contenuti promozionali E soddisfare i seguenti requisiti richiesti: - Buona conoscenza dei principali social media e capacità di pubblicazione contenuti - Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente - Precisione, organizzazione e spirito diniziativa Orario di lavoro: su giornata con la possibilità agli straordinari, disponibile a spostamenti. Si offre un contratto iniziale a tempo determinato finalizzato allassunzione Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta e nazionalita (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Vendite Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Sei un talento delle vendite con la passione per ledilizia? Dai unocchiata a questo annuncio! Per azienda cliente sita in Provincia di Pordenone (PN), leader nella produzione di blocchi di vari formati composti da argilla e nella progettazione e realizzazione di elementi prefabbricati, si ricerca un/una COMMERCIALE SETTORE EDILE che operi nella regione Veneto, in particolare per la provincia di Vicenza e Padova. Cosa farai: - Svilupperai e gestirai un portafoglio clienti, identificando nuove opportunità di business; - Presenterai e promuoverai prodotti e servizi, fornendo consulenza tecnica e commerciale ai clienti; - Negozierai contratti e chiuderai accordi, raggiungendo e superando gli obiettivi di vendita; - Monitorerai il mercato e la concorrenza, individuando nuove tendenze e opportunità; - Collaborerai con il team tecnico e di marketing per sviluppare strategie di vendita efficaci. Cosa cerchiamo: - Diploma di Scuola Superiore; - Esperienza comprovata nelle vendite, preferibilmente nel settore edile; - Ottime capacità comunicative e negoziali, con orientamento al cliente; - Capacità di lavorare in autonomia e in team, con forte orientamento agli obiettivi; - Conoscenza del mercato edile e dei suoi attori; - Patente di guida B e disponibilità a trasferte; - Preferibile domicilio in Provincia di Vicenza. Cosa offriamo: - Un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, con concrete possibilità di crescita professionale; - Contratto a tempo indeterminato diretto in azienda; - Un pacchetto retributivo competitivo, con bonus e incentivi legati ai risultati; - Formazione continua e supporto tecnico per sviluppare le tue competenze; - Lopportunità di lavorare con prodotti e servizi di alta qualità, in un settore in continua evoluzione; - Auto aziendale, telefono e PC. È previsto un periodo iniziale di formazione della durata di un mese presso la sede in Provincia di Pordenone, spesato di alloggio; successivamente si richiederà la presenza in sede indicativamente solo un giorno alla settimana. Se hai una forte propensione commerciale e sei una persona proattiva e dinamica, candidati a questo annuncio! Non vediamo lora di conoscerti. Luogo di lavoro: Vicenza e Padova. Orario: Full-time in giornata Retribuzione: 2000/2700€ lordi/mese #LI-T166 Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 3-5 anni Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Patente: B
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Massa (Toscana)
Risors-e srl ricerca per azienda metalmeccanica produttrice di utensili per l’industria del marmo e del settore edile una figura di commerciale estero per sviluppo e acquisizione clienti. Si richiede: - Inglese fluente (certificato C1 o C2) - Eventuale seconda lingua (Tedesco preferibilmente) - Disponibilità a frequenti trasferte estere - Buona conoscenza gestione siti web e social network - Esperienza in qualità di venditore/commerciale settore macchinari o indotto del marmo - Appeal commerciale, propensione alle vendite e buone doti relazionali. Si offre: Contratto ti tipo dipendente. Retribuzione netta mensili 1.300 € più sistema premiante al raggiungimento degli obbiettivi. Non si prevede benefits auto aziendale Luogo di lavoro: Massa (MS) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Risors-e srl, agenzia di ricerca e selezione del personale Aut min 0000023 Sez.IV
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CHI SIAMO Hofmann Staffing Solutions opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Human Resources. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Hofmann Staffing Solutions è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per una nostra azienda partner siamo alla ricerca di un/una COMMERCIALE La risorsa inserita si occuperà di sviluppo commerciale e gestione clientela per l'area lombarda, in particolare gestirà: - la vendita di prodotti e servizi, in accordo con le politiche commerciali e le condizioni di vendita definite dalla Direzione - la reportistica e l'inserimento dei dati nel CRM in modo preciso, puntuale e dettagliato - la visita di clienti nell'area assegnata, per supportare le loro necessità - l'elaborazione di offerte commerciali per la clientela COSA RICHIEDIAMO? - Diploma - Disponibilità a viaggiare sul territorio - Attitudine alla vendita, empatia, capacità di comunicazione - Conoscenza inglese o tedesco almeno scolastica - Precedente esperienza come venditore in settori affini (macchine utensili, leasing, macchinari industriali in generale) COSA OFFRIAMO? Inserimento a tempo indeterminato, RAL indicativa 28K + premi. Prevista auto aziendale Luogo di lavoro: province di Varese e Como Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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CHI SIAMO Hofmann Staffing Solutions opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Human Resources. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Hofmann Staffing Solutions è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per una nostra azienda partner siamo alla ricerca di un/una COMMERCIALE La risorsa inserita si occuperà di sviluppo commerciale e gestione clientela per l'area lombarda, in particolare gestirà: - la vendita di prodotti e servizi, in accordo con le politiche commerciali e le condizioni di vendita definite dalla Direzione - la reportistica e l'inserimento dei dati nel CRM in modo preciso, puntuale e dettagliato - la visita di clienti nell'area assegnata, per supportare le loro necessità - l'elaborazione di offerte commerciali per la clientela COSA RICHIEDIAMO? - Diploma - Disponibilità a viaggiare sul territorio - Attitudine alla vendita, empatia, capacità di comunicazione - Conoscenza inglese o tedesco almeno scolastica - Precedente esperienza come venditore in settori affini (macchine utensili, leasing, macchinari industriali in generale) COSA OFFRIAMO? Inserimento a tempo indeterminato, RAL indicativa 28K + premi. Prevista auto aziendale Luogo di lavoro: Lallio e provincia di Brescia Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO Hofmann Staffing Solutions opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Human Resources. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Hofmann Staffing Solutions è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per una nostra azienda partner siamo alla ricerca di un/una COMMERCIALE La risorsa inserita si occuperà di sviluppo commerciale e gestione clientela per l'area lombarda, in particolare gestirà: - la vendita di prodotti e servizi, in accordo con le politiche commerciali e le condizioni di vendita definite dalla Direzione - la reportistica e l'inserimento dei dati nel CRM in modo preciso, puntuale e dettagliato - la visita di clienti nell'area assegnata, per supportare le loro necessità - l'elaborazione di offerte commerciali per la clientela COSA RICHIEDIAMO? - Diploma - Disponibilità a viaggiare sul territorio - Attitudine alla vendita, empatia, capacità di comunicazione - Conoscenza inglese o tedesco almeno scolastica - Precedente esperienza come venditore in settori affini (macchine utensili, leasing, macchinari industriali in generale) COSA OFFRIAMO? Inserimento a tempo indeterminato, RAL indicativa 28K + premi. Prevista auto aziendale Luogo di lavoro: Lallio e provincia di Brescia Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Siamo alla ricerca di un/una Addetto / Addetta Commerciale Estero dinamico/a e motivato/a, con una forte predisposizione ai rapporti interpersonali e al raggiungimento degli obiettivi. La persona selezionata sarà responsabile dello sviluppo e della gestione del portafoglio di clienti esteri, con un focus particolare sui mercati orientali ed Europei Responsabilità principali: - Sviluppo e gestione del portafoglio clienti esteri - Identificazione di nuove opportunità di business e acquisizione di nuovi clienti - Gestione delle trattative commerciali e predisposizione delle offerte - Monitoraggio del mercato e della concorrenza - Partecipazione a fiere ed eventi di settore - Organizzazione e pianificazione di visite presso clienti esteri - Gestione della documentazione commerciale e dei report di vendita Requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo di commerciale estero, preferibilmente nel settore ceramica o arredamento. - Ottima conoscenza della lingua inglese (livello C1/C2) e di una seconda lingua straniera (preferibilmente Francese o lingue orientali) - Disponibilità a viaggiare frequentemente in Italia e all'estero (oltre il 50% del tempo) - Forte orientamento al risultato e capacità di lavorare per obiettivi - Ottime doti comunicative e relazionali - Capacità di lavorare in autonomia e in team - Conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office, CRM) - Patente di guida B Cosa offriamo: - Contratto di assunzione a tempo indeterminato - Retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze - Bonus al raggiungimento degli obiettivi - Opportunità di crescita professionale in un ambiente dinamico e internazionale #LI-VT46 Settore: Industria della ceramica Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Anni di esperienza: 3-5 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Laurea Triennale/a Ciclo Unico Patente: B
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I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO Hofmann Staffing Solutions opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Human Resources. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Hofmann Staffing Solutions è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per una nostra azienda partner siamo alla ricerca di un/una COMMERCIALE La risorsa inserita si occuperà di sviluppo commerciale e gestione clientela per l'area lombarda, in particolare gestirà: - la vendita di prodotti e servizi, in accordo con le politiche commerciali e le condizioni di vendita definite dalla Direzione - la reportistica e l'inserimento dei dati nel CRM in modo preciso, puntuale e dettagliato - la visita di clienti nell'area assegnata, per supportare le loro necessità - l'elaborazione di offerte commerciali per la clientela COSA RICHIEDIAMO? - Diploma - Disponibilità a viaggiare sul territorio - Attitudine alla vendita, empatia, capacità di comunicazione - Conoscenza inglese o tedesco almeno scolastica - Precedente esperienza come venditore in settori affini (macchine utensili, leasing, macchinari industriali in generale) COSA OFFRIAMO? Inserimento a tempo indeterminato, RAL indicativa 28K + premi. Prevista auto aziendale Luogo di lavoro: province di Varese e Como Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Il nostro cliente è un'azienda internazionale proprietaria di una piattaforma che permette la gestione completa in termini di prenotazioni, cassa, asporto e marketing per attività ristorative di vario genere. E' un'azienda giovane e molto orientata al risultato. In grossa crescita qui in Italia, desidera un bravo Tecnico Commerciale per la sede di Brescia e Bergamo. Il lavoro, molto vario e ricco di sfaccettature, prevede lo sviluppo e la gestione dei clienti in città. Nello specifico: - Ricerca clienti - Visite introduttive per la presentazione del sistema - Vendite e follow up ai clienti - Gestione del lavoro fatto nel CRM aziendale Deve quindi essere una persona brava a costruire relazioni, ma anche capace di condurre trattative e di seguire il cliente. Persona abituata a girare molto per visite ai clienti e vendite sul campo, deve essere in grado di fare vendite consulenziali e avere quindi una predisposizione e una familiarità con le piattaforme informatiche o la tecnologia. Capace di presentarsi sia a clienti molto friendly che visitare ristoranti stellati, il nostro candidato ideale è figura vivace, interessato al formarsi e capace di spiegare con semplicità le molteplici funzionalità del sistema. Molto orientato al risultato e desideroso di crescere, ama lavorare per obiettivi ed è consapevole delle sue capacità di vendita e relazione. La conoscenza della lingua inglese così da poter sostenere un colloquio (l'azienda è internazionale e ci si relaziona anche con la direzione), l'aver venduto prodotti simili e la passione per il settore sono indubbiamente elementi molto interessanti, così come la conoscenza (non indispensabile) di Hubspot o di altri sistemi di CRM. L'offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con un interessantissimo variabile senza tetto (quindi più si produce più si guadagna, senza limiti) più una serie di benefit e premi, formazione e affiancamento sul campo. L'azienda non ha una sede a Bergamo quindi la posizione è totalmente in remoto per quanto riguarda tutte le attività "d'ufficio" preparatorie alla vendita. #candidati Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Vendita sul campo Sviluppo commerciale Conoscenza lingua Inglese
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Hofmann Staffing Solutions ricerca per azienda partner operante nel settore alimentare un/una: COMMERCIALE JUNIOR La risorsa inserita si occuperà di sviluppo commerciale e gestione clientela per l'area del nord Italia, in particolare gestirà: - Supporto nella vendita di prodotti e servizi, in accordo con le politiche commerciali e le condizioni di vendita definite dalla Direzione - Supporto nella reportistica e nell'inserimento dei dati nel CRM in modo preciso, puntuale e dettagliato - affiancamento nella visita di clienti nell'area assegnata, per supportare le loro necessità - supporto nell'elaborazione di offerte commerciali per la clientela COSA RICHIEDIAMO? - Diploma in ambito alimentare - Disponibilità a viaggiare sul territorio intra ed extra nazionale - Attitudine alla vendita, empatia, capacità di comunicazione - Conoscenza della lingua inglese - Precedente esperienza come venditore in ambiti affini COSA OFFRIAMO? Inserimento e RAL indicativa da valutare in base alla seniority del candidato Luogo di lavoro: Seriate (BG) e Nord Italia Settore: Industria alimentare Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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I. K. Hofmann GmbH Hofmann Staffing Solutions ricerca per azienda partner operante nel settore alimentare un/una: COMMERCIALE JUNIOR La risorsa inserita si occuperà di sviluppo commerciale e gestione clientela per l'area del nord Italia, in particolare gestirà: - Supporto nella vendita di prodotti e servizi, in accordo con le politiche commerciali e le condizioni di vendita definite dalla Direzione - Supporto nella reportistica e nell'inserimento dei dati nel CRM in modo preciso, puntuale e dettagliato - affiancamento nella visita di clienti nell'area assegnata, per supportare le loro necessità - supporto nell'elaborazione di offerte commerciali per la clientela COSA RICHIEDIAMO? - Diploma in ambito alimentare - Disponibilità a viaggiare sul territorio intra ed extra nazionale - Attitudine alla vendita, empatia, capacità di comunicazione - Conoscenza della lingua inglese - Precedente esperienza come venditore in ambiti affini COSA OFFRIAMO? Inserimento e RAL indicativa da valutare in base alla seniority del candidato Luogo di lavoro: Seriate (BG) e Nord Italia Settore: Industria alimentare Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Effetto Domino Il nostro cliente è un'azienda internazionale proprietaria di una piattaforma che permette la gestione completa in termini di prenotazioni, cassa, asporto e marketing per attività ristorative di vario genere. E' un'azienda giovane e molto orientata al risultato. In grossa crescita qui in Italia, desidera un bravo Tecnico Commerciale per la sede di Brescia e Bergamo. Il lavoro, molto vario e ricco di sfaccettature, prevede lo sviluppo e la gestione dei clienti in città. Nello specifico: - Ricerca clienti - Visite introduttive per la presentazione del sistema - Vendite e follow up ai clienti - Gestione del lavoro fatto nel CRM aziendale Deve quindi essere una persona brava a costruire relazioni, ma anche capace di condurre trattative e di seguire il cliente. Persona abituata a girare molto per visite ai clienti e vendite sul campo, deve essere in grado di fare vendite consulenziali e avere quindi una predisposizione e una familiarità con le piattaforme informatiche o la tecnologia. Capace di presentarsi sia a clienti molto friendly che visitare ristoranti stellati, il nostro candidato ideale è figura vivace, interessato al formarsi e capace di spiegare con semplicità le molteplici funzionalità del sistema. Molto orientato al risultato e desideroso di crescere, ama lavorare per obiettivi ed è consapevole delle sue capacità di vendita e relazione. La conoscenza della lingua inglese così da poter sostenere un colloquio (l'azienda è internazionale e ci si relaziona anche con la direzione), l'aver venduto prodotti simili e la passione per il settore sono indubbiamente elementi molto interessanti, così come la conoscenza (non indispensabile) di Hubspot o di altri sistemi di CRM. L'offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con un interessantissimo variabile senza tetto (quindi più si produce più si guadagna, senza limiti) più una serie di benefit e premi, formazione e affiancamento sul campo. L'azienda non ha una sede a Bergamo quindi la posizione è totalmente in remoto per quanto riguarda tutte le attività "d'ufficio" preparatorie alla vendita. #candidati Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Vendita sul campo Sviluppo commerciale Conoscenza lingua Inglese
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Il Metodo by Effetto Domino è unazienda ambiziosa, in forte sviluppo e formata da un team giovane e orientato al risultato. Attivi nel mondo della formazione e della ricerca e selezione del personale, stiamo ampliando la squadra e siamo alla ricerca di un commerciale interno. Il nostro candidato ideale è in grado di realizzare e utilizzare degli strumenti che creino lead e, di conseguenza, contattare i lead creati via email, sui social, con contatto diretto per portarli a partecipare alle varie iniziative gratuite organizzate o allacquisto del nostro libro di management. Uneccellente capacità di utilizzare LK e il saper creare tanti contatti online sono i punti chiave per poter riuscire nel lavoro. La mansione vede infatti: - Essere in grado di preparare post accattivanti - Gestire campagne social gratuite e a pagamento - Lavorare attivamente su LK per creare contatti interessati - Essere di collegamento con lagenzia di MKT - Contattare potenziali clienti per interessarli per poi passarli al commerciale "Smanettone", curioso e appassionato del mondo aziendale, si diverte nel fare questo lavoro e si muove per portare al team risultati di valore. Lofferta prevede un contratto legato alle competenze del candidato, che può essere apprendistato o indeterminato. A questo si aggiungono formazione e premi di produzione. Se ami fare sviluppo, ti diverte il settore delle HR e cerchi unazienda in cui il valore del lavoro e della qualità è fondamentale, inviaci la tua candidatura con riferimento IBC600. Sede di lavoro Formello, 2 giorni di smart working. #candidati Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Lead LinkedIn Social Marketing Campagne Social Clienti
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Effetto Domino Il Metodo by Effetto Domino è unazienda ambiziosa, in forte sviluppo e formata da un team giovane e orientato al risultato. Attivi nel mondo della formazione e della ricerca e selezione del personale, stiamo ampliando la squadra e siamo alla ricerca di un commerciale interno. Il nostro candidato ideale è in grado di realizzare e utilizzare degli strumenti che creino lead e, di conseguenza, contattare i lead creati via email, sui social, con contatto diretto per portarli a partecipare alle varie iniziative gratuite organizzate o allacquisto del nostro libro di management. Uneccellente capacità di utilizzare LK e il saper creare tanti contatti online sono i punti chiave per poter riuscire nel lavoro. La mansione vede infatti: - Essere in grado di preparare post accattivanti - Gestire campagne social gratuite e a pagamento - Lavorare attivamente su LK per creare contatti interessati - Essere di collegamento con lagenzia di MKT - Contattare potenziali clienti per interessarli per poi passarli al commerciale "Smanettone", curioso e appassionato del mondo aziendale, si diverte nel fare questo lavoro e si muove per portare al team risultati di valore. Lofferta prevede un contratto legato alle competenze del candidato, che può essere apprendistato o indeterminato. A questo si aggiungono formazione e premi di produzione. Se ami fare sviluppo, ti diverte il settore delle HR e cerchi unazienda in cui il valore del lavoro e della qualità è fondamentale, inviaci la tua candidatura con riferimento IBC600. Sede di lavoro Formello, 2 giorni di smart working. #candidati Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Lead LinkedIn Social Marketing Campagne Social Clienti
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Ali professional Toscana, cerca per azienda tessile/lusso sita a Sesto Fiorentino un/a Key account manager/ sales developer. Ruolo e mansioni: Il/La candidato/a ideale verrà inserito all'interno del reparto commerciale si occuperà di gestire un portafoglio clienti assegnati garantendo il raggiungimento degli obiettivi di fatturato, volumi e costi assegnati e di generare nuove opportunità di vendita creando nuovi canali commerciali con clienti potenziali. Nello specifico i suoi compiti consisteranno in: in sintonia con le politiche aziendali, definisce le azioni di vendita più opportune ed appropriate in relazione alle caratteristiche ed esigenze dei singoli clienti; segue le fasi di sviluppo prodotto relative ai clienti assegnati ottimizzando la comunicazione interna; supervisiona le attività di inserimento degli ordini; verifica periodicamente gli andamenti delle vendite ed individua e mette in atto le azioni correttive più appropriate; si occupa della gestione operativa dei clienti assegnati garantendo la massima cura ed attenzione nell'esecuzione del processo di vendita. Supervisiona l'attività del customer service e dello sviluppo prodotti per le attività svolte nei confronti dei clienti assegnati. Identifica e qualifica nuovi clienti e nuove opportunità di sviluppo di business; Genera lead attraverso ricerche di mercato, networking e campagne di outreach; Analizza i bisogni dei potenziali clienti e propone soluzioni in linea con l'offerta dell'azienda. Relazioni organizzative: riferisce a: Direttore Vendite Inquadramento ed Orario di lavoro: - Imp. 5° livello; - Contratto collettivo applicato Industria Tessile Abbigliamento Moda - Orario di lavoro Lun- Gio 8:30 – 12:30; 13:30 – 17:30 Ven 8:30 – 12:30; 13:00 – 17:00 Luogo di lavoro: Sesto Fiorentino, disponibilità a trasferte per visite clienti e partecipazione a mostre e fiere in Italia ed all'estero fino ad un massimo del 50% tempo di lavoro totale annuo. Requisiti tecnici: Studi universitari in discipline tecniche (preferite specializzazione in ambito tessile) o economiche o cultura equivalente; competenze informatiche di base e avanzate del pacchetto Microsoft; conoscenza del funzionamento dei sistemi gestionali ERP e CRM; conoscenza fluente della lingua inglese; conoscenza seconda lingua pref. Tedesco/Francese; conoscenza settore tessile/biancheria per la casa; Esperienze precedenti: - esperienza pregressa nel ruolo almeno 5 anni; Caratteristiche personali ricercate: - Orientamento al cliente; - Capacità organizzative; - Pensiero analitico; - Gestione delle relazioni e negoziazione; - Autonomia. Si offre: - Contratto a tempo indeterminato con periodo di prova; Ral indicativa 40k + trasferte + buoni pasto Settore: Moda/Fashion Design Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 3-5 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Wintime - Agenzia per il lavoro, filiale di Lecce, per un importante azienda cliente in Veneto è alla ricerca di un Commerciale Estero. Mansioni principali: - Sviluppare e gestire relazioni commerciali con clienti e partner internazionali. - Identificare nuove opportunità di mercato e strategie di espansione. - Negoziare condizioni commerciali e contratti con clienti esteri. - Coordinarsi con il team interno per garantire un servizio clienti eccellente. Requisiti: - Esperienza in ruoli commerciali internazionali. - Ottima conoscenza della lingua inglese e francese. - Capacità di negoziazione e gestione delle relazioni commerciali. - Conoscenza di strategie di vendita. - Disponibilità immediata. Cosa offriamo: - Retribuzione da valutare in base allesperienza del candidato. - Opportunità di lavorare in un contesto internazionale e dinamico. - Possibilità di crescita professionale e sviluppo delle competenze. - Ambiente di lavoro stimolante con un team affiatato. Settore: Industrie altre Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Cagliari (Sardegna)
Si cercano venditori in tutta la Sardegna con spiccate capacità relazionali, che sappiano coinvolgere il cliente e proporsi come veri consulenti della sicurezza sul lavoro. Sono richieste serietà, motivazione e determinazione. Si offre: periodo di formazione in materia di sicurezza ed igiene nei luoghi di lavoro, pacchetto provvigionale di sicuro interesse, rimborso spese al raggiungimento di obiettivi minimi, affiancamento iniziale, costante supporto e possibilità di crescita professionale. Il commerciale dovrà lavorare in autonomia, chiamare i clienti, fissarsi gli appuntamenti. Se non si ha la capacità di gestire questo tipo di lavoro astenersi da tale offerta. Solo se in possesso dei requisiti si prega di inviare CV
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