Tipologia contrattuale
Elenco delle migliori vendite tipologia contrattuale

Vicenza (Veneto)
Autista con abilitazione cqc IG HR Samsic- Filiale di CONEGLIANO Ricerca per propria azienda cliente AUTISTA CON ABILITAZIONE CQC Descrizione dell’attività La risorsa sarà inserita in un’Azienda Cliente del settore del mobile e si occuperà di conduzione di autocarro per consegna merci nel territorio nazionale. Sono richieste patenti C, D con abilitazione CQC. E’ richiesta disponibilità a trasferte settimanali di 2-4 giorni. Requisiti Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Pregressa esperienza nella mansione Possesso di patenti C, D con abilitazione CQC Disponibilità a trasferte Tipologia contrattuale: Contratto da valutare in base all’esperienza del candidato Sede di lavoro: Falzè di Piave (TV) IG HR Samsic- Filiale di CONEGLIANO Ricerca per propria azienda cliente AUTISTA CON ABILITAZIONE CQC Descrizione dell’attività La risorsa sarà inserita in un’Azienda Cliente del settore del mobile e si occuperà di conduzione di autocarro per consegna merci nel territorio nazionale. Sono richieste patenti C, D con abilitazione CQC. E’ richiesta disponibilità a trasferte settimanali di 2-4 giorni. Requisiti Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Pregressa esperienza nella mansione Possesso di patenti C, D con abilitazione CQC Disponibilità a trasferte Tipologia contrattuale: Contratto da valutare in base all’esperienza del candidato Sede di lavoro: Falzè di Piave (TV). Inserzionista: IG - Gruppo De Pasquale
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Italia (Tutte le città)
Hai esperienza come carpentiere? Sei alla ricerca di una nuova esperienza professionale? Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunità per te! Randstad Technical di Vimercate, ricerca per cliente operante nel settore accessori per auto, un carpentiere per inserimento in officina prototipi e piccoli lotti di produzione. Il carpentiere si occuperà di svolgere le seguenti attività: creazione prototipi taglio lamiera e tubi piegare lamiera e tubi utilizzando la piegatubi e la piegatrice valutare la soluzione migliore per produrre l’accessorio progettato saldatura a filo attività di magazzino per la spedizione dei prodotti predisporre macchinari, attrezzature e utensili per le lavorazioni, verificandone lo stato e la funzionalità Competenze: preferibile diploma tecnico conoscenza del disegno tecnico esperienza pregressa come carpentiere utilizzo di trancia, piegatrice e piegatubi capacità di applicare tecniche di taglio, saldatura, capacità di valutare i prodotti finiti e individuare eventuali anomalie o difetti. preferibile utilizzo tornio tradizionale gradita passione per il settore auto, accessori e allestimenti. Se il tuo profilo sarà in linea ti ricontatteremo il prima possibile. Tipologia contrattuale: l'azienda valuta la tipologia contrattuale e la retribuzione rispetto all’esperienza pregressa Luogo di lavoro: Burago di Molgora (MB) I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Monza (Lombardia)
Mansione Hai esperienza nella manutenzione elettrica o meccanica? Sei alla ricerca di una nuova opportunità professionale? Allora continua a leggere perchè stiamo cercando te! Randstad Technical di Vimercate, per importante cliente nel settore metalmeccanico ricerca un MANUTENTORE ELETTROMECCANICO Responsabilità Il Manutentore elettromeccanico, all’interno del team di manutenzione, si occuperà delle seguenti attività: eseguire interventi di manutenzione su impianti meccanici ed elettrici. pianificare la manutenzione elettrica e meccanica di tipo ordinario, straordinario e preventivo. intervenire immediatamente in caso di guasti. documentare le attività di manutenzione. Competenze Il Manutentore elettromeccanico che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma ad indirizzo meccanico, elettronico o meccatronico. esperienza pregressa in manutenzione elettromeccanica. capacità di lettura del disegno meccanico e degli schemi elettrici. competenza dell'uso di software e sistemi di gestione della manutenzione computerizzati. Se il tuo profilo sarà in linea ti ricontatteremo il prima possibile. Tipologia contrattuale: l'azienda valuta tipologia contrattuale e retribuzione in linea con l'effettiva esperienza.
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Monza (Lombardia)
Mansione Hai esperienza nella manutenzione elettrica o meccanica? Sei alla ricerca di una nuova opportunità professionale? Allora continua a leggere perchè stiamo cercando te! Randstad Technical di Vimercate, per importante cliente nel settore metalmeccanico ricerca un MANUTENTORE ELETTROMECCANICO Responsabilità Il Manutentore elettromeccanico, all’interno del team di manutenzione, si occuperà delle seguenti attività: eseguire interventi di manutenzione su impianti meccanici ed elettrici. pianificare la manutenzione elettrica e meccanica di tipo ordinario, straordinario e preventivo. intervenire immediatamente in caso di guasti. documentare le attività di manutenzione. Competenze Il Manutentore elettromeccanico che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma ad indirizzo meccanico, elettronico o meccatronico. esperienza pregressa in manutenzione elettromeccanica. capacità di lettura del disegno meccanico e degli schemi elettrici. competenza dell'uso di software e sistemi di gestione della manutenzione computerizzati. Se il tuo profilo sarà in linea ti ricontatteremo il prima possibile. Tipologia contrattuale: l'azienda valuta tipologia contrattuale e retribuzione in linea con l'effettiva esperienza. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Milano (Lombardia)
La JPanik Srl, società di consulenza e servizi operante nel campo dell’Information Technology, cerca per inserimento immediato presso importante cliente di Milano un candidato Java Analyst / Developer con i seguenti requisiti minimi: -Laurea triennale scientifica (anche in corso) -Esperienza in ambito Java Sono cosiderate un valore aggiunto le conoscenze di: -Spring/Spring Boot, Hibernate -WebServices (Soap REST), EJB 3.0/3.1, JAX-WS, JAX-RS -JSF, HTML5, CSS3, Angular.js, jQuery, PrimeFaces -MongoDB -Maven, Gradle -Esperienza con sistemi distribuiti -JBoss / Weblogic server -Sistemi di caching (JMS) -Dimestichezza con le metodologie Agile Tipologia contrattuale e standard retributivo da valutare in base all’esperienza del candidato. Verranno presi in considerazione solamente i CV ben dettagliati dai quali si evinca: -Esperienze professionali ben descritte -Figura ricoperta -Ambienti di lavoro conosciuti -Strumenti utilizzati -Attuale posizione contrattuale I candidati interessati potranno inviare un C.V. preferibilmente in formato ‘.doc’ dettagliato e specificando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge sulla Privacy (L. 196/03) Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L 903/77)
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Roma (Lazio)
La JPanik Srl, società di consulenza e servizi operante nel campo dell’Information Technology, cerca per inserimento immediato presso importante cliente di Roma un candidato Java Analyst / Developer con i seguenti requisiti minimi: -Laurea triennale scientifica (anche in corso) -Esperienza in ambito Java Sono considerate un valore aggiunto le conoscenze di: -Spring/Spring Boot, Hibernate -WebServices (Soap REST), EJB 3.0/3.1, JAX-WS, JAX-RS -JSF, HTML5, CSS3, Angular.js, jQuery, PrimeFaces -MongoDB -Maven, Gradle -Esperienza con sistemi distribuiti -JBoss / Weblogic server -Sistemi di caching (JMS) -Dimestichezza con le metodologie Agile Tipologia contrattuale e standard retributivo da valutare in base all’esperienza del candidato. Verranno presi in considerazione solamente i CV ben dettagliati dai quali si evinca: -Esperienze professionali ben descritte -Figura ricoperta -Ambienti di lavoro conosciuti -Strumenti utilizzati -Attuale posizione contrattuale I candidati interessati potranno inviare un C.V. preferibilmente in formato ‘.doc’ dettagliato e specificando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge sulla Privacy (L. 196/03) Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L 903/77)
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Roma (Lazio)
La JPanik Srl, società di consulenza e servizi operante nel campo dell’Information Technology, cerca per inserimento immediato presso importante cliente di Roma un candidato Angular Analyst / Developer, requisiti essenziali sono l’avere già esperienza di: -Angular -Jquery Mentre requisiti graditi ma non essenziali sono: -HTML5, CSS3 and Responsive design knowledge -React, Underscore/Lodash, Handlebars/Mustache, Backbone -Rest (sia lato back-end sia lato front-end) -Json -Grunt, Gulp o NPM scripts -Buona conoscenza dell’inglese Tipologia contrattuale e standard retributivo da valutare in base all’esperienza del candidato. Verranno presi in considerazione solamente i CV ben dettagliati dai quali si evinca: -Esperienze professionali ben descritte -Figura ricoperta -Ambienti di lavoro conosciuti -Strumenti utilizzati -Attuale posizione contrattuale I candidati interessati potranno inviare un C.V. preferibilmente in formato ‘.doc’ dettagliato e specificando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge sulla Privacy (L. 196/03) Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L 903/77)
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Roma (Lazio)
La JPanik Srl, società di consulenza e servizi operante nel campo dell’Information Technology, cerca per inserimento immediato presso importante cliente di Roma una risorsa con le seguenti competenze: -Java -HTML5, Javascript -CSS3 -REsT -Preferibile conoscenza di AngularJS, JQuery, j2ee Tipologia contrattuale e standard retributivo da valutare in base all’esperienza del candidato. Verranno presi in considerazione solamente i CV ben dettagliati dai quali si evinca: -Esperienze professionali ben descritte -Figura ricoperta -Ambienti di lavoro conosciuti -Strumenti utilizzati -Attuale posizione contrattuale I candidati interessati potranno inviare un C.V. preferibilmente in formato ‘.doc’ dettagliato e specificando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge sulla Privacy (L. 196/03) Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L 903/77)
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Roma (Lazio)
La JPanik Srl, società di consulenza e servizi operante nel campo dell’Information Technology, cerca per inserimento immediato presso importante cliente di Roma un candidato Java EE Senior Analyst / Developer con i seguenti requisiti minimi: -Linguaggi e framework: J2EE 6, EJB 3.0 / 3.1, JAX- WS, JAX- RS, Hibernate and JPA -AS: Jboss 5/6, Weblogic Server 10 / 11 g -Database: Oralce DB Tipologia contrattuale e standard retributivo da valutare in base all’esperienza del candidato. Verranno presi in considerazione solamente i CV ben dettagliati dai quali si evinca: -Esperienze professionali ben descritte -Figura ricoperta -Ambienti di lavoro conosciuti -Strumenti utilizzati -Attuale posizione contrattuale I candidati interessati potranno inviare un C.V. preferibilmente in formato ‘.doc’ dettagliato e specificando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge sulla Privacy (L. 196/03) Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L 903/77)
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Italia (Tutte le città)
Azienda leader nel proprio settore di mercato, ricerca un amministrativo/a Il profilo ideale è una persona dinamica e flessibile, con maturata esperienza nel settore della vendita materiale edile e bricolage La risorsa si occuperà: - controllo documentale - registrazione fatture fornitori - inserimento articoli - aggiornamento listini Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti - Ottima conoscenza del pc - Precisione e puntualità - Esperienza nel ruolo - ottima conoscenza del pacchetto Office - preferibilmente conoscenza Alyante / Gamma Teamsystem Carattere preferenziale la vicinanza al posto di lavoro, flessibilità di orari e e disponibilità immediata. Tipologia oraria: Full Time Zona di lavoro: San Cesareo (RM) Tipologia contrattuale: Tempo determinato Completano il profilo orientamento al risultato, spirito di squadra, problem solving, organizzazione e precisione. Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06).
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Perugia (Umbria)
Bar in Lecco sul lago, seleziona personale qualificato per la posizione di:: - Barista.serale. Caratteristiche: capacità di gestire il cliente,con cordialità, e professionalità,. Capacità di lavorare in team e problem solving Tipologia contrattuale full time. Visto la tipologia di lavoro e' preferibile la residenza in zona Per candidarsi inviare il curriculum con foto
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Ferrara (Emilia Romagna)
Ecipar Ferrara sta cercando, per Azienda Socia CNA che opera nella meccanica di precisione, una figura da formare e da inserire a bordo macchine utensili. REQUISITI RICHIESTI: Il candidato ideale non deve avere esperienza pregressa nel settore, ma deve: - essere disponibile all’inserimento tramite tirocinio formativo; - avere ottima manualità e attitudine alla tipologia di lavoro; - essere in possesso della patente B; - essere automunito. Non saranno prese in considerazione candidature senza i suddetti requisiti. REQUISITI PREFERIBILI: - Domicilio limitrofo al posto di lavoro; - Percorso di studi pertinente con la mansione. SEDE DI LAVORO: L’azienda ha sede a Ferrara. TIPOLOGIA CONTRATTUALE: Inserimento iniziale tramite tirocinio formativo. DISPONIBILITA’ ORARIA Full time, dal lunedì al venerdì. La selezione è rivolta ad ambo i sessi (D.Lgs 198/2006) non ci sono limiti di età né di nazionalità e svolta in rispetto del principio delle pari opportunità (L. 903/77). Privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità in conformità al D.Lgs 196/2003 e s.m.i. Ecipar Ferrara – Agenzia per il Lavoro accreditata e autorizzata, dalla Regione Emilia-Romagna con Determina dirigenziale n°584 del 10/05/2019, all’esercizio dell’attività di intermediazione, ri-cerca e selezione del personale e supporto alla ricollocazione.
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Ferrara (Emilia Romagna)
Ecipar Ferrara sta cercando, per Azienda Socia CNA che opera nella meccanica di precisione, una figura da inserire a bordo macchine utensili. REQUISITI RICHIESTI: Il candidato ideale deve: - essere in possesso di diploma o qualifica professionale pertinente con la mansione; - avere buona capacità di lettura del disegno tecnico meccanico; - avere ottima manualità e attitudine alla tipologia di lavoro; - essere in possesso della patente B; - essere automunito. Non saranno prese in considerazione candidature senza i suddetti requisiti. REQUISITI PREFERIBILI: - Domicilio limitrofo al posto di lavoro. SEDE DI LAVORO: L’azienda ha sede a Ferrara. TIPOLOGIA CONTRATTUALE: Inserimento iniziale tramite contratto di apprendistato. DISPONIBILITA’ ORARIA Full time, dal lunedì al venerdì. La selezione è rivolta ad ambo i sessi (D.Lgs 198/2006) non ci sono limiti di età né di nazionalità e svolta in rispetto del principio delle pari opportunità (L. 903/77). Privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità in conformità al D.Lgs 196/2003 e s.m.i. Ecipar Ferrara – Agenzia per il Lavoro accreditata e autorizzata, dalla Regione Emilia-Romagna con Determina dirigenziale n°584 del 10/05/2019, all’esercizio dell’attività di intermediazione, ri-cerca e selezione del personale e supporto alla ricollocazione.
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Ferrara (Emilia Romagna)
FIGURA RICERCATA: Operatore Macchine Utensili Junior Ecipar Ferrara sta cercando, per Azienda Socia CNA che opera nella meccanica di precisione, una figura da inserire a bordo macchine utensili, tramite contratto di apprendistato. REQUISITI RICHIESTI: Il candidato ideale deve: - essere in possesso di diploma o qualifica professionale pertinente con la mansione; - avere buona capacità di lettura del disegno tecnico meccanico; - avere ottima manualità e attitudine alla tipologia di lavoro; - essere in possesso della patente B; - essere automunito. Non saranno prese in considerazione candidature senza i suddetti requisiti. REQUISITI PREFERIBILI: - Domicilio limitrofo al posto di lavoro. SEDE DI LAVORO: L’azienda ha sede a Ferrara (zona Iper Tosano). TIPOLOGIA CONTRATTUALE: Inserimento iniziale tramite contratto di apprendistato. DISPONIBILITA’ ORARIA Full time, dal lunedì al venerdì. La selezione è rivolta ad ambo i sessi (D.Lgs 198/2006) non ci sono limiti di età né di nazionalità e svolta in rispetto del principio delle pari opportunità (L. 903/77). Privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità in conformità al D.Lgs 196/2003 e s.m.i. Ecipar Ferrara – Agenzia per il Lavoro accreditata e autorizzata, dalla Regione Emilia-Romagna con Determina dirigenziale n°584 del 10/05/2019, all’esercizio dell’attività di intermediazione, ri-cerca e selezione del personale e supporto alla ricollocazione.
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Asti (Piemonte)
Descrizione INGEGNERE GESTIONALE (UFFICIO LOGISTICA E PIANIFICAZIONE) Il ruolo prevede un inserimento all'interno di uno staff attivo nello studio dei processi produttivi, analisi qualitative e quantitative, approvvigionamenti e attività correlate all'ufficio logistica e pianificazione Requisiti: Disponibilità immediata con scopo di assunzione. Preferibile esperienza pregressa in attività affini ma si valutano anche neolaureati senza esperienza. Tipologia contrattuale: Contratto full time, tipologia di contratto e ral commisurati alla comprovata esperienza del candidato Sede di Lavoro: Villanova d'Asti (At)
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Italia (Tutte le città)
La cooperativa sociale Il Desiderio di Barbiana con sede operativa a Nazzano (RM), cerca per le comunità residenziali che ospitano adolescenti e neo maggiorenni con diagnosi di spettro autistico e/o altri disturbi psichici, operatori/educatori da inserire in lavoro su turni (diurni e notturni). Le figure professionali richieste per il lavoro sopra indicato sono: - Educatore - Psicologo - Infermiere - Operatore socio sanitario (OSS) Tipologia contrattuale: inquadramento contrattuale mediante livelli di qualifica afferenti al CCNL Cooperative sociali. E' richiesto super green pass (per il lavoro in comunità è previsto dalla legge obbligo di vaccino) e disponibilità immediata. Inviare il CV all'indirizzo mail [email protected] Per qualsiasi info rispetto ai nostri progetti rimandiamo al sito: www.desideriodibarbiana.com
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Firenze (Toscana)
Agenzia di servizi seleziona operatori telefonici per i propri uffici Per agenzia di servizi, nel settore di energia elettrica e gas, siamo alla ricerca di una figura professionale da inserire all'interno del Nostro organico. Il ruolo del candidata/o è di una/un operatore telefonico outbound che si occuperà di svolgere la seguente attività: · Supporto nell’attività di contatto alla piccola media impresa Richiediamo: · Attitudine commerciale · Buone doti comunicative e relazionali · Predisposizione al rapporto con il cliente Offriamo: · Retribuzione mensile fissa oltre incentivi e provvigioni · Tipologia contrattuale CCNL commercio per 13 mensilità, la specificata tipologia di contratto prevede: ferie, malattia e 13esima Orario di lavoro dal lunedì al venerdì 9.13-14.16 Sede di lavoro: Firenze o Montelupo Fiorentino (Firenze) Inviare curriculum vitae ad ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) contattare il numero 055702841. Inserzionista: Telsit Firenze Srl
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Per agenzia di servizi, nel settore di energia elettrica e gas, siamo alla ricerca di una figura professionale da inserire all'interno del Nostro organico. Il ruolo del candidata/o è di una/un operatore telefonico outbound che si occuperà di svolgere la seguente attività: · Supporto nell’attività di contatto alla piccola media impresa Richiediamo: · Attitudine commerciale · Buone doti comunicative e relazionali · Predisposizione al rapporto con il cliente Offriamo: · Retribuzione mensile fissa oltre incentivi e provvigioni · Tipologia contrattuale CCNL commercio per 13 mensilità,la specificata tipologia di contratto prevede: ferie, malattia e 13esima Orario di lavoro dal lunedì al venerdì 9.13-14.16 Sede di lavoro: Firenze o Montelupo Fiorentino (Firenze) Inviare curriculum vitae ad m.becci@tepsit.it o contattare il numero 055702841
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Isola del Gran Sasso d Italia (Abruzzo)
Per agenzia di servizi, nel settore di energia elettrica e gas, siamo alla ricerca di una figura professionale da inserire all'interno del Nostro organico. Il ruolo del candidata/o è di una/un operatore telefonico outbound che si occuperà di svolgere la seguente attività: · Supporto nell’attività di contatto alla piccola media impresa Richiediamo: · Attitudine commerciale · Buone doti comunicative e relazionali · Predisposizione al rapporto con il cliente Offriamo: · Retribuzione mensile fissa oltre incentivi e provvigioni · Tipologia contrattuale CCNL commercio per 13 mensilità,la specificata tipologia di contratto prevede: ferie, malattia e 13esima Orario di lavoro dal lunedì al venerdì 9.13-14.16 Sede di lavoro: Firenze o Montelupo Fiorentino (Firenze) Inviare curriculum vitae ad m.becci@tepsit.it o contattare il numero 055702841
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Italia
Humangest - Filiale di Bologna ricerca per azienda cliente un/una IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI. La risorsa - inserita allinterno dellufficio tecnico - si occuperà delle seguenti attività: · Individuare e selezionare, sul mercato di riferimento, i potenziali fornitori; · Analizzare e confrontare le diverse offerte, alla ricerca del miglior rapporto qualità/prezzo; · Negoziazione contrattuale e monitoraggio relativamente al rispetto dei termini e condizioni del contratto di fornitura; · Valutazione delle eventuali scorte di magazzino per riuscire a gestire in modo efficiente la catena di approvvigionamento Requisiti richiesti: · Esperienza pregressa in analoga mansione · Ottimo utilizzo del PC e del pacchetto Office (in particolare Excel) · Doti analitiche, precisione ed affidabilità Sede di lavoro: Calderara di Reno (BO) Orario di lavoro: Full time giornaliero dal lunedì al venerdì Tipologia contrattuale: Iniziale contratto in somministrazione T.D. scopo assunzione/Inquadramento 4° liv. CCNL COMMERCIO E TERZIARIO/Mensa SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e linclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso alloccupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno Settore: Industrie altre Ruolo: Acquisti Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
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Torino (Piemonte)
Randstad Technical è la divisione di Randstad specializzata nella ricerca, selezione e gestione di figure professionali del settore meccanico, metallurgico ed elettrico. Il nostro cliente è un'importante azienda metalmeccanica che per il potenziamento del proprio organico interno ci ha incaricati di ricercare un SERVICE ENGINEER. La risorsa, a diretto riporto del Responsabile dell'Ufficio Controls/Service, si occuperà principalmente di: * attuare prove funzionali e la messa in servizio di impianti e macchinari; * fornire assistenza tecnica in caso di guasti e anomalie, anche da remoto; * fornire adeguata formazione tecnica agli operatori del cliente; * redigere report sulle attività svolte presso il cliente; Requisiti richiesti: Laurea ad indirizzo tecnico, preferibilmente in ambito elettronico/elettrotecnico/elettrico o diploma di perito elettronico; Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo; Ottima conoscenza della lingua inglese; Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici; Completano il profilo: spirito di iniziativa, flessibilità, doti di problem solving; Resistenza allo stress e disponibilità a viaggiare frequentemente all'estero. Inquadramento commisurato all'effettiva esperienza del candidato; Tipologia contrattuale: Si offre contratto di somministrazione con durata iniziale di 6 mesi e possibilità di inserimento diretto in azienda. Orario di lavoro su tre turni. Sede di lavoro: Rivoli (TO)
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Roma (Lazio)
La nuova immagine S.r.l. ricerca una SEGRETARIA DI DIREZIONE CON INGLESE da inserire in organico per ampliamento. La risorsa, riportando direttamente alla Direzione Generale, dovrà occuparsi delle seguenti attività: • Organizzare e gestire l’agenda della Direzione; • Organizzare viaggi, trasferte e fiere • Partecipare alle riunioni della Direzione predisponendo i verbali di riunione; • Gestione delle richieste della Direzione; Si richiede: • Pregressa esperienza di almeno 2 anni come segretaria di direzione maturata presso aziende strutturate; • Ottime capacità organizzative e di problem solving; • Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; • Accuratezza e discrezione; • Flessibilità e capacità di ascolto; • Ottime capacità di relazione e comunicazione. La tipologia contrattuale e il livello di inquadramento verranno discussi direttamente in sede di colloquio con il pesponsabile delle risorse umane.
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Foggia (Puglia)
Azienda leader è alla ricerca di un IMPIEGATO/A CONTABILE. Il candidato selezionato inserito all'interno dell’ufficio amministrativo e si occuperà delle seguenti attività: - Gestione del processo di contabilita’, garantendo il rispetto degli adempimenti fiscali-tributari; - Registrazione di ogni movimento contabile aziendale; - Gestione dei rapporti e delle comunicazioni con clientela, fornitori e banche; - Registrazioni ciclo attivo e passivo, prima nota, banche. Si richiede: - Laurea o diploma in ragioneria (o equipollente) - Conoscenza in materia di bilancio e principi - Preferibile breve esperienza maturata in ambito contabile - Disponibilita’ immediata Completano il profilo: proattività, serietà, flessibilità, motivazione, precisione e buona autonomia nella gestione del lavoro. Tipologia contrattuale: Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento. Sede di lavoro: Foggia Orario di lavoro: Full-time Per candidarsi inviare il curriculum
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Pavia (Lombardia)
Ricerca per azienda Leader nella Consulenza ed erogazione dei Servizi e Soluzioni in ambito dell'assistenza domiciliare ed ospedaliera ad anziani e ammalati, ricerca una figura professionale di addetto/a alla segreteria commerciale. La risorsa selezionata, rispondendo alla direzione si occuperà: - della segreteria generale front-office e back-office - di supporto di categoria e all'evasione dei servizi. Con utilizzo dei pacchetti in uso, di internet e social network. Il/la candidato/a deve essere dinamico, solare con tanta voglia di lavorare e imparare un mestiere. Gli deve piacere il contatto, soprattutto con anziani e persone malate quindi deve aver tanta pazienza ed essere molto empatico.. Completano il profilo: capacità organizzative e precisione,etica professionale, doti organizzative, capacità di lavorare in team, capacità di intraprendere i valori aziendali. Tipologia contrattuale: Apprendistato (6 mesi) con possibilità di assunzione diretta. Orario di lavoro iniziale part-time, da decidere in giorni in filiale, per poi trasformarsi in un full-time. Per candidarsi inviare cv con recapito telefonico.
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Napoli (Campania)
L’Agenzia per il Lavoro Bridge srl, ricerca: n. 1 HR Specialist/Esperto in Politiche Attive per il Lavoro per ampliamento organico. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - preferibile possesso titolo di laurea in Psicologia o affini; - esperienze di lavoro legate all'attuazione delle Misure previste dal programma Garanzia Giovani e di altre politiche attive per il lavoro; - esperienza nell'area della selezione e dell'orientamento; - conoscenza delle politiche attive per il lavoro nazionali e regionali; - ottima attitudine ai rapporti interpersonali; - condivisione degli obiettivi; - ottime doti organizzative; - capacità di lavorare in gruppo e in autonomia. Completano il profilo doti di affidabilità e determinazione. Orario di lavoro: Full - time; 9/13-14/18, dal lunedì al venerdì Tipologia contrattuale: contratto a tempo indeterminato. Sede di lavoro: NAPOLI I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 sul sito web.
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Napoli (Campania)
L'Agenzia per il Lavoro Bridge srl, ricerca: n. 1 Responsabile PON - Programma Operativo Nazionale per ampliamento organico. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - preferibile in possesso di un titolo di laurea o affini; - esperienze lavorative legate alla procedura di avviamento, alla gestione e al monitoraggio di PON; - conoscenza approfondita della piattaforma di riferimento; - conoscenza di fondi nazionali e europei; - ottima attitudine alle relazioni e ai rapporti interpersonali; - condivisione degli obiettivi; - buone doti organizzative; - capacità di lavorare in gruppo e in autonomia. Completano il profilo doti di affidabilità e determinazione. Orario di lavoro: Full - time; 9/13-14/18, dal lunedì al venerdì Tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato. Sede di lavoro: NAPOLI I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 sul sito web.
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Milano (Lombardia)
Vision: Adami & Associati è una società leader in Italia, specializzata in ricerca e selezione di personale qualificato, su tutto il territorio nazionale. I nostri head hunter aiutano multinazionali, Pmi, studi professionali e organizzazioni nel recruiting di professionisti. Il nostro operato mira a: stabilire delle partnership durature nel tempo; offrire ai nostri clienti dei servizi su misura; supportare le aziende in ogni fase critica, ben oltre la fase di assunzione del candidato. Luogo: Milano Centro Job Description: La persona inserita, dopo un adeguato periodo di formazione, avrà la responsabilità di gestire un processo di selezione a 360°, partendo dalla gestione del cliente sino alla conclusione del mandato stesso. Verrà formata in una delle aree di competenza e acquisirà gli strumenti e le capacità necessarie per svolgere una accurata attività di ricerca e selezione del personale, con un particolare focus sulla qualità del servizio. Principali responsabilità: La risorsa si occuperà di: • Gestione dell’intero processo di Ricerca e Selezione; • Pubblicazione di annunci online e offline; • Colloqui di selezione; • Ricerca e valutazione dei profili ritenuti idonei; • Gestione delle relazioni con candidati e referenti. Requisiti: • Laurea in materie umanistiche o affini; • Esperienza professionale nel mercato della ricerca e selezione del personale o in ruoli di comunicazione e marketing; • Conoscenza delle logiche di organizzazione aziendale; • Forte dinamismo, costanza e determinazione; • Ottime doti relazionali e comunicative; • Orientamento al risultato; • Capacità di interloquire in lingua inglese; • Approccio multitasking e buona gestione dello stress; • Problem Solving; • Massima riservatezza rispetto alle informazioni trattate Tipologia contrattuale: Stage 6 mesi retribuito (€ 600,00/mese) I candidati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum in formato word in italiano. Adami & Associati è una società di Head hunting specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato, in Italia e all’estero. Siamo attivi nel campo della Ricerca del personale da oltre quindici anni al fianco di multinazionali, Pmi, studi professionali e organizzazioni. Con la nostra attività di HR recruiting abbiamo soddisfatto più di 3.000 clienti, che con i nostri servizi hanno potuto migliorare le proprie performance, ampliare i propri orizzonti di crescita e sviluppo, nonché il proprio rendimento e fatturato.
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Milano (Lombardia)
Vision: Adami & Associati è una società leader in Italia, specializzata in ricerca e selezione di personale qualificato, su tutto il territorio nazionale. I nostri head hunter aiutano multinazionali, Pmi, studi professionali e organizzazioni nel recruiting di professionisti. Il nostro operato mira a: stabilire delle partnership durature nel tempo; offrire ai nostri clienti dei servizi su misura; supportare le aziende in ogni fase critica, ben oltre la fase di assunzione del candidato. Luogo: Milano Centro Job Description: La risorsa selezionata fornirà supporto organizzativo alla Direzione nella gestione quotidiana delle attività, assicurando un’accurata ed efficiente gestione delle relazioni interne/esterne, dei task e degli argomenti trattati. Principali responsabilità: La risorsa si occuperà di: • Gestire ed organizzare efficacemente l’agenda degli appuntamenti, le telefonate e la corrispondenza in entrata ed uscita; • Supportare l’organizzazione del dipartimento nel quale opera; • Svolgere compiti di natura operativa per conto dei propri responsabili; • Gestire ed archiviare in maniera ordinata e puntuale tutta la documentazione. Requisiti: • Buona conoscenza del pacchetto Office, attitudine all’utilizzo degli strumenti digital e all’apprendimento di nuovi tools informatici; • Capacità di organizzazione ed efficienza; precisione, autonomia e proattività nel problem solving; • Efficacia comunicativa e abilità relazionale; • Massima discrezione ed affidabilità nella gestione delle informazioni; • Approccio multitasking e buona gestione dello stress; • Capacità comunicative; • Cortesia, attenzione e massima riservatezza rispetto alle informazioni trattate. Tipologia contrattuale: Stage 6 mesi retribuito (€ 600,00/mese) I candidati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum in formato word in italiano. Adami & Associati è una società di Head hunting specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato, in Italia e all’estero. Siamo attivi nel campo della Ricerca del personale da oltre quindici anni al fianco di multinazionali, Pmi, studi professionali e organizzazioni. Con la nostra attività di HR recruiting abbiamo soddisfatto più di 3.000 clienti, che con i nostri servizi hanno potuto migliorare le proprie performance, ampliare i propri orizzonti di crescita e sviluppo, nonché il proprio rendimento e fatturato.
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Milano (Lombardia)
IT4Partners Srl, società di consulenza e servizi IT, ricerca 1 Sviluppatore QlikSense per attività da svolgersi presso importante Cliente di Milano. Stiamo ricercando uno Sviluppatore QlikSense in possesso di almeno 1 anno di reale esperienza nella realizzazione di dashboard Qlik, per la parte di ETL e modellazione dati oppure per la parte di disegno delle pagine (UI). Si richiedono competenze di design e sviluppo di cruscotti Business Intelligence su piattaforma QlikSense. Sede di lavoro: Milano Inizio attività: immediata Durata attività: 1 anno + rinnovi Tipologia contrattuale: tempo determinato Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato in formato.doc indicando il RIF: QLIK/MI, con autorizzazione al trattamento dei dati personali che saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679. L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77.
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Torino (Piemonte)
IT4Partners Srl, società di consulenza e servizi IT, ricerca 1 SYSTEM ENGINEER per attività da svolgersi presso importante Cliente di Torino e sarà inserito all’interno del gruppo di sviluppo documentale. Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza di almeno 3 anni come System Engineer su clienti in ambito enterprise. Requisiti richiesti: • Almeno 3 anni di esperienza come Systems Engineer su clienti ambito enterprise • Esperienza di disegno e gestione di architetture software complesse • Conoscenza approfondita sistemi operativi server (Linux o Windows) e linguaggi di scripting • Preferenziale esperienza di progetti in ambito Cloud (Azure, AWS, ecc) • Preferenziale conoscenza sistemi documentali Sede di lavoro: Torino Inizio attività: immediata Durata attività: 1 anno + rinnovi Tipologia contrattuale: tempo determinato Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato in formato.doc indicando il RIF: SE/TO, con autorizzazione al trattamento dei dati personali che saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679. L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77.
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