-
loading
Solo con l'immagine

Tirocinante addetto gestione


Elenco delle migliori vendite tirocinante addetto gestione

Italia (Tutte le città)
TIROCINANTE ADDETTO ALL'ASSEMBLAGGIO Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica di Corciano (PG) un Tirocinante addetto all'assemblaggio. La figura selezionata sarà inserita all'interno del team di Produzione e verrà formato per occuparsi di assemblaggio, montaggio a banco e linea, attrezzaggio e utilizzo di strumento di misura. Requisiti richiesti: preferibile titolo di studi Tecnico / Meccanico, ottima manualità, precisione e attenzione ai particolari. Si offre inserimento iniziale in Tirocinio Extracurriculare con rimborso finalizzato ad assunzione. Orario di Lavoro full time Luogo di lavoro Corciano
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TIROCINANTE ADDETTO ALLA SEGRETERIA COMMERCIALE ED AMMINISTRATIVA Si ricerca per azienda con sede in Perugia una tirocinante da inserire con il ruolo di addetta alla segreteria commerciale ed amministrativa. La figura dovrà occuparsi dell'emissione di fatture e di gestire le richieste di intervento da parte di clienti. Si offre tirocinio con possibilità di assunzione come dipendente. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com.Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Italia
ADDETTO GESTIONE PARCO MEZZI AZIENDALI Si ricerca per azienda cliente pistoiese un responsabile del parco mezzi aziendali. La persona si occuperà della gestione dei rapporti tra lazienda e gli uffici esterni, quali carrozzerie e officine per organizzare revisioni, tagliandi, incidenti stradali; uffici pubblici per la gestione dei pass nei centri abitati e zone a traffico limitato; società di leasing per la gestione del noleggio dei mezzi aziendali. Si occuperà anche di coordinare un team di 3 persone. Il candidato ideale è diplomato, con esperienza di almeno 5 anni nella gestione di un parco mezzi aziendali, ha lavorato preferibilmente in aziende provenienti dal settore logistico, possiede ottime capacità relazionali, di problem solving ed empatia. Completano il profilo il possesso di ottime capacità di leadership e di comunicazione. Sede di lavoro: Pistoia. Si offre contratto diretto in azienda, la retribuzione e linquadramento saranno commisurati al livello di esperienza maturata dal candidato prescelto. La ricerca ha carattere di urgenza.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Pam Panorama è alla ricerca di un TIROCINANTE Addetto alle operazioni ausiliarie alla vendita da inserire in uno dei propri supermercati situati nella città di Padova. Il tirocinante, attraverso la supervisione del tutor aziendale e l'affiancamento a colleghi esperti, avrà l'opportunità di apprendere nuove competenze vivendo direttamente l'organizzazione e l'operatività quotidiana del punto vendita. In particolare, avrà la possibilità di approfondire le attività collegate alla gestione di un punto vendita, come: · tecniche di servizio al cliente; · processi di approvvigionamento e di gestione della merce in negozio; · attività di cassa. Tale percorso consentirà al tirocinante di sviluppare la propria capacità di rapportarsi con il cliente, la capacità di lavorare in team, la capacità di analizzare e risolvere problemi. Requisiti richiesti: · residenza a Padova e provincia; · disponibilità a lavorare nei fine settimana; · presenza curata; · precisione e puntualità. · forte interesse per la GDO; · predisposizione al lavoro in team; · attitudine al problem solving e ottime capacità comunicative. Rimborso spese mensile € 600,00 lordi
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
KARRIERE società di ricerca e selezione del personale (Aut. Min. 131/2018) seleziona per importante e storica Concessionaria di prestigiosi marchi automobilistici in relazione all’apertura di una nuova sede a Cesena: un/una Tirocinante Addetto/a al Service e Accettazione Il candidato, in collaborazione con il Capo Officina e con il Magazzino Ricambi, svolgerà le seguenti attività: - accoglienza clienti, prenotazioni e pianificazione dell'attività d'officina - pre-diagnosi e verifica delle scadenze del veicolo - gestione commessa di lavoro - consulenza al cliente - emissione fatture, consegna veicolo e spiegazione interventi - mantenimento dei contatti con il cliente in tutte le fasi di lavoro - gestione reclami - gestione rapporti con la Casa Costruttrice. Il profilo ideale, anche privo di esperienza specifica nel ruolo, possiede: - spiccate doti relazionali - attitudine commerciale e di servizio al cliente - conoscenza applicativo Office - titolo di studio ad indirizzo meccatronico (preferibile) - doti di problem solving - PASSIONE per il mondo auto L'inserimento iniziale avverrà tramite tirocinio formativo della durata di 6 mesi, a cui seguirà poi l'eventuale assunzione con contratto di Apprendistato. I primi mesi di lavoro, dedicati alla formazione, si svolgeranno presso la sede di PESARO. La candidatura dovrà prevedere esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR). La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D.lgs. 215/03 e D.lgs. 216/03). Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Solco Brescia Agenzia del Lavoro accreditata presso Regione Lombardia opera capillarmente su tutta la Provincia di Brescia, al servizio di imprese, cooperative e persone per favorire l’incontro tra domanda e offerta di lavoro. È partner d’eccellenza per le aziende alla ricerca di candidati appartenenti alle categorie protette L. 68/99. Solco Brescia sede di Darfo BT seleziona per azienda cliente operante nel settore meccanico: TIROCINANTE ADDETTO ALLA GESTIONE ORDINI E SEGRETERIA Requisiti richiesti: • Diploma o laurea Costituisce titolo preferenziale il diploma in perito tecnico, meccanico o elettronico Luogo di lavoro: alta valle Camonica Tipologia di contratto: tirocinio formativo di 6 mesi prorogabili a tempo pieno Se interessati inviare CV
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Conform srl – Agenzia di intermediazione al lavoro ricerca per Gelateria artigianale – Addetto/a al banco per un periodo iniziale di tirocinio retribuito della durata di 6 mesi Requisiti richiesti: Attitudine alla vendita e al cliente; Flessibilità; Capacità di problem solving; Affidabilità; Responsabilità. L’azienda offre: Formazione on the job e in affiancamento al tutor aziendale per l’acquisizione di competenze nel ruolo richiesto Indennità mensile di €800 Sede: Roma – Pigneto - Centocelle Se interessati e in possesso dei requisiti richiesti si prega di inviare il CV con foto e specificare nell’oggetto – Tirocinante addetto/a al banco
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Azienda di Zanica in espansione ricerca TIROCINANTE ADDETTO ALLE MACCHINE Rif. 56359 Il candidato apprenderà ad operare e condurre macchine automatizzate smd atte alla costruzione di schede elettroniche. Grazie all'affiancamento al suo tutor di riferimento, al termine del tirocinio avrà maturato una certa esperienza nella conduzione della macchine automatiche presenti in azienda. Viene richiesta flessibilità, buona capacità di lavorare in team e attitudine alla crescita professionale. Preferita un'estrazione tecnica (elettronica-elettrotecnica-informatica-meccanica). Il tirocinio, retribuito a norma di legge, è finalizzato ad un inserimento stabile. Le candidature verranno veicolate direttamente all’azienda, che contatterà la persona per un colloquio conoscitivo. Disponibilità immediata.
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
All'interno di progetti regionali finalizzati all'inserimento lavorativo Cesvip Lombardia ricerca TIROCINANTE ADDETTO/A SEGRETARIATO E CUSTOMER CARE per azienda di CREMONA operante nel settore commercio. Il/la candidato/a, con responsabilità crescenti si occuperà di comunicazioni interne e marketing, customer care, segretariato e amministrazione. Si richiede: - Obbligatoriamente laurea - Ottime doti comunicative - Capacità di multitasking e di resistenza al lavoro sotto pressione - Proattività - Capacità di sintesi Si Offre: - Tirocinio di sei mesi con prospettiva di successiva assunzione in azienda. Sede di lavoro: Cremona Orario di lavoro: Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì 8.30-12.30 /14.00-18.00. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Per importante azienda cliente, operante nel settore tecnico, sita nella zona sud di Torino, selezioniamo un/una tirocinante addetto/a assemblaggio schede elettriche. Requisiti richiesti: - in possesso del diploma di scuola superiore; - ottima manualità e voglia di imparare; - ottima propensione al confronto;- automunito/a. Si offre tirocinio di 3+3 mesi o di 6 mesi con possibilità di inserimento in azienda.Data inizio prevista: 06/06/2022Categoria Professionale: Operai SpecializzatiCittà: Torino (Torino)Istruzione: Diploma / Accademia Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Azienda operante nel settore giardinaggio/florivivaistico ricerca un profilo professionale da inserire nel proprio organico quale ADDETTO GESTIONE COMMESSE. L’addetto dovrà seguire il processo degli interventi dalla pianificazione al controllo del rispetto delle tempistiche. In particolare si occuperà delle seguenti mansioni: - Monitorare lo stato di avanzamento lavori, intervenire sulle criticità facendo rispettare tempistiche e accordi. - Gestire i diversi documenti connessi agli ordini fornitori - Monitorare le performance delle squadre, effettuare analisi e reportistica sugli acquisti - Relazionarsi costantemente con gli uffici interni al fine di prevenire o risolvere criticità connesse agli ordini fornitori. - Gestire report giornalieri e monitorare le squadre - Effettuare la previsione e programmazione settimanale del lavoro completo di condivisione con i relativi capisquadra e clienti - Formazione e distribuzione delle squadre lavoro e relativi mezzi d’opera - Programmazione e gestione della manutenzione ordinaria e straordinaria dei mezzi d’opera - Gestione e programmazione ordini materiali Il profilo ricercato ha maturato una pregressa esperienza in ruolo analogo, deve possedere ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel, Sarà considerato titolo preferenziale essere domiciliati nelle vicinanze della sede lavorativa in Spino d’Adda (CR) (max 25 Km) Indispensabile titolo di studio licenza media superiore (diploma) o migliorie laurea in ingegneria gestionale /Agronomo. Si offre contratto diretto con l’azienda, iniziale a tempo determinato full -time, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato da lunedì a venerdì orari diurni. Inviare curriculum a: info@vivaiodordoni.it
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Azienda operante nel settore giardinaggio/florivivaistico ricerca un profilo professionale da inserire nel proprio organico quale ADDETTO GESTIONE COMMESSE. L’addetto dovrà seguire il processo degli interventi dalla pianificazione al controllo del rispetto delle tempistiche. In particolare si occuperà delle seguenti mansioni: - Monitorare lo stato di avanzamento lavori, intervenire sulle criticità facendo rispettare tempistiche e accordi. - Gestire i diversi documenti connessi agli ordini fornitori - Monitorare le performance delle squadre, effettuare analisi e reportistica sugli acquisti - Relazionarsi costantemente con gli uffici interni al fine di prevenire o risolvere criticità connesse agli ordini fornitori. - Gestire report giornalieri e monitorare le squadre - Effettuare la previsione e programmazione settimanale del lavoro completo di condivisione con i relativi capisquadra e clienti - Formazione e distribuzione delle squadre lavoro e relativi mezzi d’opera - Programmazione e gestione della manutenzione ordinaria e straordinaria dei mezzi d’opera - Gestione e programmazione ordini materiali Il profilo ricercato ha maturato una pregressa esperienza in ruolo analogo, deve possedere ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel, Sarà considerato titolo preferenziale essere domiciliati nelle vicinanze della sede lavorativa in Spino d’Adda (CR) (max 25 Km) Indispensabile titolo di studio licenza media superiore (diploma) o migliorie laurea in ingegneria gestionale /Agronomo. Si offre contratto diretto con l’azienda, iniziale a tempo determinato full -time, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato da lunedì a venerdì orari diurni. Inviare curriculum
Vista prodotto
Italia
Selezioniamo per importante azienda cliente un/a ADDETTO GESTIONE PREVENTIVI SINISTRI. La risorsa sarà inserita allinterno di unazienda strutturata che opera nel settore dei trasporti. Nel ruolo di impiegato, le principali attività che svolgerà comprenderanno: - Gestire contatti telefonici con personale operativo coinvolto in sinistri - Gestire i contatti, le comunicazioni e le attività legate alle assicurazioni - Redazione reportistica sinistri - Redazione e supporto alla redazione di constatazioni amichevoli e documenti relativi alla gestione sinistri - Gestione preventivi di riparazione - Valutazione della modalità di gestione del sinistro più consona alla situazione specifica - Gestione scadenze, pagamenti, rinnovi in riferimento alle attività svolte - Gestione documentazione automezzi aziendali La figura idele possiede le seguenti caratteristiche: - Diploma - flessibilità oraria, e disponibilità anche durante il weekend eventualmente - esperienza nella mansione, anche breve, o esperienza nel settore automotive/officine Modalità di inserimento, inquadramento e stipendio saranno commisurate in base allesperienza maturata. Orario di lavoro: full time Luogo di lavoro: Isola della scala (VR)
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo Fidelitas, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali: portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTO GESTIONE ACCESSI BERGAMO - PART TIME: La posizione prevede attività connesse al presidio della portineria, gestione degli accessi, accoglienza clienti e/o visitatori, supporto nella gestione del centralino e nello smistamento della corrispondenza. Il candidato ideale è in possesso di diploma e possiede una fluente conoscenza della lingua inglese e dei principali applicativi Office. Precisione, riservatezza, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Si offre un contratto a tempo determinato part time di 30 ore medie settimanali con possibilità di proroghe e di una stabilizzazione nel contesto aziendale. Orario di lavoro: Da Mercoledì a Venerdì,  dalle ore 20.30 alle ore 01.30. Sabato e Domenica dalle ore 13.30 alle ore 21.00. Riposo Lunedì e Martedì Contratto collettivo applicato: CCNL delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria Si prega di inviare un cv aggiornato e con foto
Vista prodotto
Verona (Veneto)
GENERALI - Agenzia Generale di VERONA cerca per la sede principale di Corso Porta Nuova ADDETTO GESTIONE SINISTRI/EMISSIONE RDD La persona si occuperà degli adempimenti amministrativi relativi alla Gestione dell’Ufficio Sinistri e compiti di Emissione dei contratti RDD, in relazione con i Clienti, con la rete commerciale dei Consulenti Assicurativi interni e con i Liquidatori. Requisiti del Candidato ideale: •Età inferiore a 29 anni, Residenza nella Città di VERONA o Provincia; •Laurea in Scienze Giuridiche o Giurisprudenza; •Buon utilizzo pacchetto di Office; •Persona solare, sorridente, precisa, affidabile, disponibile e con spiccata capacità analitica; •esperienza in analoga mansione costituirà titolo preferenziale
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.