Tirocinante addetto segreteria commerciale
Elenco delle migliori vendite tirocinante addetto segreteria commerciale
COMMERCIALE MACCHINA DEL GELATO PROFESSIONALE GELATIERA FROZEN YOGURTIERA MACCHINA YOGURT, 1250W 12L/ H MACCHINA PER GELATO IN ACCIAIO INOSSIDABILE, ICE CREAM MAKER
- ?【MACCHINA AUTOMATICA PER GELATO】 - Devi solo mettere il cono sullo scaffale, funzionamento con un solo pulsante, fare due coni gelato al minuto. Prepara deliziosi gelati, gelati, sorbetti e yogurt gelato nella tua cucina con la macchina per gelato.
- ? 【QUALITÀ AVANZATA】 - L'elevata efficienza energetica di 1250 W arriva fino a 16 l/h. La ciotola del materiale di grande capacità da 8,5 l sulla parte superiore della macchina, il cilindro di congelamento interno con una capacità di 1,5 l, adotta un raffreddamento ad aria sistema. Antiruggine e durevole per un uso prolungato, consentendo una pulizia più semplice e una manutenzione meno complicata. (Basso consumo energetico).
- ?【AREA DI CONTROLLO PRECISA】- Puoi controllare liberamente questa macchina con il suo pannello LCD di molteplici funzioni. Puoi svolgere facilmente le funzioni di refrigerazione, lavaggio e preraffreddamento. La temperatura può anche essere visibile sullo schermo per una regolazione flessibile. Inoltre, una tecnologia di allarme ti avviserà di bassi livelli di mix.
- ? 【REFRIGERAZIONE EFFICIENTE】 - La macchina commerciale è dotata di un compressore ad alte prestazioni con raffreddamento rapido e risparmio energetico. Il design di miscelazione della tramoggia e il design della funzione di preraffreddamento rendono uniforme la temperatura del materiale senza solidificazione e agglomerazione. La macchina ha un design del sistema di sbuffo per migliorare il gusto del gelato.
- ? 【VARIE APPLICAZIONI】 - L'elevata produzione e la grande capacità rendono la nostra macchina per gelato soft ideale per l'uso commerciale, in particolare per bar, caffè, negozi di latte e tè, negozi di dolci, ristoranti in stile occidentale, bar di succhi di frutta, hotel, panetterie , eccetera.
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COMMERCIALE GONFIABILE CASA DI RIMBALZO VENTILATORE CENTRIFUGO VENTILATORE ELETTRICO POMPA A PROVA DI ACQUA VENTILATORE PER SCHERMO DI FILM GONFIABILE CASTELLO GONFIABILE 250 W/370
- Ventilatore gonfiabile: uso del ventilatore per case di rimbalzo all'aperto, castello gonfiabile, scivoli d'acqua, percorsi ad ostacoli, schermo cinematografico e altri gonfiabili.
- 250/370/550 w Basso rumore: il design circolare dell'uscita dell'aria è perfettamente collegato al prodotto gonfiabile, la pressione del vento è stabile, la velocità: 2800 giri/min; la pressione del vento: 1.3kpa.
- Il soffiatore è impermeabile: la calotta non teme la conduzione dell'elettricità quando piove, ma non è sufficiente per resistere a forti piogge. Evitare di utilizzare il soffiatore all'aperto nei giorni di pioggia; evitare di bagnare la spina del soffiatore.
- Soffiatore portatile commerciale: la pompa dell'aeratore è ergonomica. Il design della maniglia intima sul retro dell'aeratore è facile e comodo da trasportare o trasportare.
- Il motore è in rame puro: i materiali di alta qualità possono rendere stabili le prestazioni della ventola e le pale della ventola in metallo hanno una forte forza del vento e non sono facili da deformare.
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ADDETTO AL CONTROLLO DEGLI ANIMALI ADDETTO ALLA SICUREZZA PU MAGLIETTA
- Se sei un agente di controllo degli animali, un agente della fauna selvatica o un agente di pubblica sicurezza, questo disegno di controllo degli animali è per te!
- Stai cercando un design contro la crudeltà animale? Questo è perfetto per tutte le pattuglie di controllo, gli addetti al controllo degli animali e i soccorritori di animali!
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Vicenza (Veneto)
Mansione Randstad Italia ricerca per giovane e dinamica azienda cliente un/a addetto/a alla segreteria commerciale. Responsabilità Il profilo ricercato si occuperà di centralino, back office commerciale, preventivazione, DDT. Competenze Si ricerca un profilo con pregressa esperienza, motivazione al lavoro, precisione, intraprendenza, disponibilità full time. La prospettiva è di un inserimento stabile in azienda.
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Italia (Tutte le città)
TIROCINANTE ADDETTO ALLA SEGRETERIA COMMERCIALE ED AMMINISTRATIVA Si ricerca per azienda con sede in Perugia una tirocinante da inserire con il ruolo di addetta alla segreteria commerciale ed amministrativa. La figura dovrà occuparsi dell'emissione di fatture e di gestire le richieste di intervento da parte di clienti. Si offre tirocinio con possibilità di assunzione come dipendente. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com.Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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Brescia (Lombardia)
Solco Brescia Agenzia del Lavoro accreditata presso Regione Lombardia opera capillarmente su tutta la Provincia di Brescia, al servizio di imprese, cooperative e persone per favorire l’incontro tra domanda e offerta di lavoro. È partner d’eccellenza per le aziende alla ricerca di candidati appartenenti alle categorie protette L. 68/99. Solco Brescia sede di Darfo BT seleziona per azienda cliente operante nel settore meccanico: TIROCINANTE ADDETTO ALLA GESTIONE ORDINI E SEGRETERIA Requisiti richiesti: • Diploma o laurea Costituisce titolo preferenziale il diploma in perito tecnico, meccanico o elettronico Luogo di lavoro: alta valle Camonica Tipologia di contratto: tirocinio formativo di 6 mesi prorogabili a tempo pieno Se interessati inviare CV
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Forlì-Molise (Molise)
KARRIERE società di ricerca e selezione del personale (Aut. Min. 131/2018) seleziona per importante e storica Concessionaria di prestigiosi marchi automobilistici in relazione all’apertura di una nuova sede a Cesena: un/una Tirocinante Addetto/a al Service e Accettazione Il candidato, in collaborazione con il Capo Officina e con il Magazzino Ricambi, svolgerà le seguenti attività: - accoglienza clienti, prenotazioni e pianificazione dell'attività d'officina - pre-diagnosi e verifica delle scadenze del veicolo - gestione commessa di lavoro - consulenza al cliente - emissione fatture, consegna veicolo e spiegazione interventi - mantenimento dei contatti con il cliente in tutte le fasi di lavoro - gestione reclami - gestione rapporti con la Casa Costruttrice. Il profilo ideale, anche privo di esperienza specifica nel ruolo, possiede: - spiccate doti relazionali - attitudine commerciale e di servizio al cliente - conoscenza applicativo Office - titolo di studio ad indirizzo meccatronico (preferibile) - doti di problem solving - PASSIONE per il mondo auto L'inserimento iniziale avverrà tramite tirocinio formativo della durata di 6 mesi, a cui seguirà poi l'eventuale assunzione con contratto di Apprendistato. I primi mesi di lavoro, dedicati alla formazione, si svolgeranno presso la sede di PESARO. La candidatura dovrà prevedere esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR). La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D.lgs. 215/03 e D.lgs. 216/03). Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage
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Treviso (Veneto)
Selecta sas di Carlet Doris & C, società di ricerca e selezione di personale, per azienda cliente sta selezionando un/a impiegato/a appartenente alle categorie protette per lo svolgimento di attività di segreteria commerciale telefonica. Si richiedono una formazione di base ad indirizzo amministrativo/commerciale, buona dialettica e propensione alla vendita. Inserimento iniziale a termine con obiettivo di assunzione. La sede di lavoro in zona Conegliano
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Avellino (Campania)
Selezioniamo per azienda commerciale sita a BENEVENTO un addetto al front office per gestione database e archivi aziendali.Offriamo una retribuzione fissa mensile e contratto CNL indeterminato.Si richiede disponibilità immediata FULL TIME e diploma.ALLEGARE CV Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
RIDEOS è azienda italiana dedicata alle aziende e alle Pubbliche Amministrazioni fornendo supporto nel loro percorso di trasformazione digitale attraverso soluzioni integrate che coniugano cloud, data center, fibra ottica, sicurezza e innovazione. Il profilo ricercato verraà inserito nel team P&CE Processi Amministrativi e di Vendita e dovrà affiancare il Responsabile Administrative Support Grandi Clienti & nella gestione dei contratti con i clienti in termini di: - Inserimento ordini commerciali - Variazioni contrattuali/anagrafica e metodo di pagamento - Disdette e cessazioni di servizi Obiettivi dello stage: In affiancamento al Tutor e al team il tirocinante avrà come obiettivi, la gestione di ordini commerciali semplici e la preparazione di report sulla consistenza di dati relative ai clienti COMPETENZE TRASVERSALIBuone capacità comunicative e relazionali Autonomia e precisione COMPETENZE ATTESE A conclusione del tirocinio la persona avrà acquisito le seguenti competenze: - Conoscenza delle attività di un back office commerciale - Analisi di dati cliente - Relazione con il cliente AGEVOLAZIONI PREVISTE Rimborso spese mensili e buoni pasto
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Cavezzo (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA. IT Srl Divisione Interim, ricerca per azienda di trasporti alimentari per il GDO si ricerca nr 1 SEGRETARIA. Alla figura inserita verranno affidate le seguenti mansioni: - Chiamate ai potenziali clienti con presa appuntamenti - Gestione dell'agenda del proprio commerciale - Organizzazione agenda - Supporto del proprio commerciale Requisiti Richiesti: - Buona conoscenza pacchetto Office - Disponibile a contratto iniziale in somministrazione scopo assunzione - Abitazione dal luogo di lavoro entro 20 Km - Disponibilità full time SEDE DI LAVORO: Cavezzo (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Perugia (Umbria)
Ricerchiamo per importante azienda di produzione zona Perugia un/una tirocinante addetto/a alla segreteria e centralino. La risorsa si occuperà della ricezione e dello smistamento delle chiamate in entrata ai vari comparti aziendali. Verranno valutate risorse neodiplomate o neolaureate con ottime competenze nell'utilizzo di Excel. Si offre iniziale tirocinio extracurriculare con successiva possibilità di inserimento stabile in azienda. Sede di lavoro: Perugia
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Roma (Lazio)
L' Agenzia ricerca una figura professionale di addetto/a alla segreteria commerciale. La risorsa selezionata, rispondendo alla direzione si occuperà: - della segreteria generale front-office e back-office - di supporto alla clientela. Con utilizzo dei pacchetti in uso, di internet e social network. Completano il profilo: capacità organizzative e precisione, etica professionale, doti organizzative, capacità di lavorare in team, capacità di intraprendere i valori aziendali. Offriamo contratto determinato con formazione in filiale per poi trasformarsi indeterminato. Orario full-time. Per candidarsi inviare curriculum con numero di telefono. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
TIROCINANTE SEGRETERIA Ricerchiamo per studio di commercialisti con sede in Perugia un/una tirocinante da inserire con mansioni di segreteria. La figura dovrà occuparsi della gestione della segreteria di tutto lo studio, di gestire i rapporti e le richieste di clienti e di occuparsi della fatturazione attiva. Lo studio intende utilizzare il periodo di tirocinio per formare la figura che potrebbe essere inserita al termine dei sei mesi nell’organico con contratto di assunzione con apprendistato o tempo indeterminato. Si richiede diploma tecnico commerciale. Orario di lavoro 08:30 – 12:30 // 15:00 – 19:00 dal lunedì al venerdì Sede di lavoro Perugia
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Italia (Tutte le città)
TIROCINANTE STUDIO COMMERCIALISTI Ricerchiamo per studio di commercialisti con sede in Perugia una tirocinante. La figura dovrà occuparsi della gestione della segreteria e di gestire i rapporti e le richieste di clienti. Lo studio intende utilizzare il periodo di tirocinio per formare la figura che potrebbe essere inserita al termine dei sei mesi nell'organico con contratto di assunzione con apprendistato o tempo indeterminato. La figura non dovrà occuparsi di tenuta della contabilità, non è pertanto strettamente necessario diploma tecnico commerciale o laurea in economia. Sede di lavoro Perugia
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Roma (Lazio)
Per importante azienda sita a Civitavecchia, si ricerca un/una addetto/a alla SEGRETERIA e al BACK OFFICE COMMERCIALE per ampliamento dell’organico. La risorsa dovrà occuparsi della gestione quotidiana delle seguenti attività: • Assistenza clienti; • Supporto alla segreteria; • Gestione reportistica; • Verificarne la corrispondenza ai relativi ordini/contratti, data entry. • Attività varie di segreteria e back office. Si richiede una persona di fiducia, con ottime capacità organizzative e relazionali. Il/La candidato/a ideale dovrà rispondere ai seguenti requisiti: • Ottima padronanza dei principali strumenti applicativi informatici (Office e Outlook) Costituiscono un plus, presenza gradevole, ottime capacità relazionali e di lavoro sia in team che in autonomia, con condivisione di vision e spirito di adattamento per raggiungere gli obbiettivi prefissati. Contratto di lavoro: Tempo pieno.
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Alessandria (Piemonte)
Mansione Hai vogli dimtterti in gioco in un contesto in continua evoluzione? Ti piace lavorare a contatto con il pubblico? Leggi con attenzione il seguente annuncio. Per la filiale di Novi Ligure siamo alla ricerca di un/una tirocinante. Responsabilità La risorsa in affiancamento ai colleghi di filiale si occuperà di: -attività di front office -gestione database candidature -stesura profili -varie attività di segreteria Competenze Si offre trocinio di 6 mesi con rimborso come prvisto da Regione Piemonte
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Treviso (Veneto)
Aquarius Consulting Srl Ente di Formazione Accreditato dalla Regione Veneto cerca un addetto/a di segreteria front-office e back-office per l'erogazione di attività didattiche in presenza e in e-learning prevalentemente nell'area della Salute e Sicurezza Sul Lavoro. La mansione prevederà - Gestione delle email e della posta cartacea in entrata e in uscita - Incarichi ai docenti, prenotazione aule e attrezzature - Gestione iscrizioni ai corsi di formazione - Uso software gestionale e di contabilità - Uso piattaforma e-learning - Aggiornamento sito internet e piattaforme di comunicazione social media Per svolgere questo ruolo sono richieste alcune competenze fondamentali come: - Ottime doti comunicative e relazionali - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (utilizzo del PC, email, Internet, programmi per la gestione e archiviazione di dati, compilazione di fogli di calcolo) - Doti organizzative e di multitasking, ossia la capacità di gestire in modo efficace ed efficiente più compiti contemporaneamente - Competenze di ambito commerciale, economico-gestionale e amministrativo Si offre stage retribuito della durata di 6 mesi con possibilità al termine di inserimento in apprendistato triennale
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