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Tirocinante area amministrazione


Elenco delle migliori vendite tirocinante area amministrazione

Milano (Lombardia)
Afol Metropolitana per piccola azienda del settore 'FABBRICAZIONE DI POMPE E APPARECCHIATURE A PRESSIONE' con sede in CINISELLO BALSAMO (MI) TIROCINANTE AREA COMMERCIALE ESTERO: con i seguenti compiti: attività di telemarketing e ricerca di nuovi clienti in ambito internazionale. Il candidato/a dovrà imparare a conoscere i prodotti commercializzati dalla società e affiancherà i referenti dell'area commerciale nella promozione delle vendite in territorio internazionale. Requisiti indispensabili: Diploma o Laurea ad indirizzo linguistico commerciale; ottima conoscenza della lingua INGLESE e di una delle seguenti lingue: RUSSO, SPAGNOLO, ARABO o FRANCESE. SEDE DI LAVORO CINISELLO BALSAMO CARATTERISTICHE Esperienze lavorative: richiesta prima esperienza di lavoro Titolo di studio: Laurea breve/post diploma in DIPL. COMMERCIO ESTERO preferibile Conoscenza lingue: INGLESE Fluente indispensabile, RUSSO o SPAGNOLO o ARABO o FRANCESE Conoscenze informatiche: Windows Utilizzatore preferibile, Office Utilizzatore preferibile OFFRE Condizioni proposte: Full-time, tirocinio della durata di 6 mesi con indennità di frequenza Contratti proposti: Tirocinio
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Catania (Sicilia)
Mansione Randstad Italia, filiale di Catania, ricerca per importante azienda cliente un tirocinante area contabilità. Responsabilità Il profilo prescelto verrà inserito all'interno del reparto contabilità. Competenze Il candidato deve possedere un titolo di studio in linea con il percorso formativo, essere disponibile full time ed in possesso di auto per raggiungere l'azienda. La sede di lavoro è in Provincia di Catania La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Bari (Puglia)
Importante azienda nel settore alimentare cerca una/un giovane da formare come addetto amministrazione. Si formerà nelle attività ordinarie e amministrative interne, utilizzerà con supporto un gestionale online dove archiviare varie informazioni e dati,esempio ’incasso di un corrispettivo relativo all’emissione di una ricevuta o di una fattura, il pagamento e/o la ricevuta di una fattura di acquisto o DDT ecc. Si offre un percorso di formazione a 6 mesi per trenta ore settimanali con tirocinio extracurricolare e supporto di un tutor aziendale interno, così come stabilito dalla normativa regionale di riferimento.Si offre un rimborso indennità di frequenza pari a 500.00 euro al mese,con copertura RC. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si richiede integrato al CV di autorizzare al trattamento dei dati personali ai sensi del Reg.679/16 Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali. Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, Reg EU 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
La risorsa verrà affiancata ad un coordinatore di sede e si occuperà dell'orientamento professionale, servizi per le politiche attive per il lavoro, attività di monitoraggio e tutoraggio di corsi di formazione finanziata. Preferenza per Laurea Umanistica (psicologia, area comunicazione,...). Completano il profilo buone capacità relazionali e organizzative. La presente offerta è rivolta a candidati di ambo i sessi come da normativa vigente.
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Italia (Tutte le città)
Per cliente di Cazzago Brabbia, operativo nel settore logistica e magazzino stiamo ricercando un/a: IMPIEGATO/A AREA AMMINISTRAZIONE E CONTABILITà La risorsa sarà il punto di riferimento per la struttura a livello amministrativo e contabile, di cui si occuperà in autonomia. Nello specifico: • Gestirà la contabilità generale, ciclo attivo e passivo, fatturazione, • Gestione contabile fino alla scrittura del bilancio che verrà redatto dal commercialista (gradita la capacità di gestire i bilancini periodici) • Si occuperà di amministrazione (riba, preparazione F24, fatturazione clienti/fornitori, home banking) • Manterrà i contatti con i professionisti quali Commercialista, Consulente del Lavoro, Avvocato. Cerchiamo una persona con una pregressa esperienza in un ruolo simile all’interno di contesti di piccole dimensioni, disponibile a un full time dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00. Gradita una sufficiente conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Daverio (VA) Offriamo: contratto di dipendenza direttamente con l’azienda Gli interessati possono inviare il cv specificando DAVFT Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Italia (Tutte le città)
Abbiamo il piacere di collaborare con una solida realtà industriale bresciana operante nel settore metalmeccanico. Animata da una volontà di sviluppo continuo, ci ha affidato il compito di selezionare profili motivati a intraprendere un nuovo percorso professionale nel ruolo di IMPIEGATO AREA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE La persona avrà il compito di gestire a 360° le attività connesse alla gestione e amministrazione del personale: dalle comunicazioni obbligatorie agli Enti, alla rilevazione delle presenze e gestione dei cedolini paga, fino alla gestione dei rapporti con i dipendenti, assicurandosi che le loro richieste vengano ascoltate e prese in carico. Sarà inoltre coinvolta, in funzione di supporto, nelle dinamiche relative ai processi di selezione di nuove figure da inserire. Il nostro candidato ideale ha un diploma o una laurea ad indirizzo giuridico o economico e una consolidata esperienza in ruolo analogo, maturata nel settore industriale o presso studi di consulenza professionale. Le principali soft skill che riteniamo questa persona dovrebbe avere sono: - Precisione - Problem solving - Capacità organizzative - Empatia e predisposizione al rapporto interpersonale Sede di lavoro: Provincia di Brescia Ti riconosci in questo profilo? Inviaci la Tua candidatura! Ti ricordiamo che la nostra ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. I dati personali che ci fornirai saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il CV ti invitiamo a consultare l’informativa sulla modalità di trattamento dei dati personali e i diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it.
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Brescia (Lombardia)
Elettron Srl, azienda che opera nel settore dei sistemi di sicurezza, è alla ricerca di una risorsa da inserire nel proprio organico. La risorsa, sarà chiamata a svolgere mansioni in supporto all’Area Amministrazione quali: Gestione del Ciclo Attivo - Contabilità e predisposizione consuntivi degli Interventi (preferibile esperienza di fatturazione nel campo impiantistico). Tra i principali requisiti richiesti, il candidato deve avere: - Diploma ragioneria o Laurea in Discipline economiche; - Capacità di lavorare in autonomia; - Disponibilità a lavorare full time. Le candidature ritenute in linea saranno contattate entro 30 giorni dalla ricezione della candidatura. Grazie fin da ora tutti coloro che vorranno trasmetterci il loro Cv e, in caso di mancata convocazione, considereremo il profilo professionale per eventuali future esigenze. Anche in caso di mancata convocazione, considereremo il profilo professionale per eventuali future esigenze. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
GIERRE Srl affermata azienda metalmeccanica specializzata nella progettazione e produzione di scale, trabattelli, carrelli….. cerca IMPIEGATA/O AREA AMMINISTRAZIONE & FINANZA Si richiede: * Diploma o laurea in materie economiche * Gestione contabilità generale, tesoreria e banche * Redazione bilancio d'esercizio e scritture di assestamento * Gestione processo budget annuale e di riforecast * Attitudine al Team Working e Problem Solving * Esperienza pregressa in ruolo e mansioni analoghe * Ottima conoscenza programmi informatici (Windows, Agilis, Lotus notes) * Lingue Francese-Inglese parlate e scritte * Capacità organizzativa negli archivi cartacei e informatici dell'ufficio. * Proattività e propensione al costante aggiornamento * Serietà, umiltà, forza di volontà, dinamismo, determinazione. Si offre: * programma di crescita professionale * collaborazione con team strutturato.
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Milano (Lombardia)
Hofmann Services, per importante azienda cliente in ambito cartotecnico, cerca risorsa da inserire in stage per attività di supporto al magazzino. La risorsa si occuperà di Carico e scarico merce ambito cartotecnico Sistemazione e prezzatura merce a scaffale, Evasione dell'ordine online e preparazione della relativa merce al cliente. I requisiti richiesti per partecipare alla selezione sono: Diploma di scuola superiore Residenza entro 10km da Melegnano Dimestichezza nell'uso del PC Patente B Disponibilità immediata Si offre: inserimento immediato in stage della durata di 6 mesi (con possibilità di proroga per altri 6 mesi) – rimborso spese di Euro 500,00. Orario di lavoro: 5 giorni a settimana con un giorno di riposo garantito (ad esclusione del sabato), da lunedì a sabato 08:30 – 12:30 / 15:00 – 18:30 Luogo di lavoro: vicinanze Melegnano
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Italia
Per azienda cliente operante nel settore dalla logistica e trasporti, siamo alla ricerca di un/a tirocinate da inserire nel reparto logistica e spedizioni. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in materie economiche - Ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua - Ottima conoscenza del pacchetto office, nello specifico di excel - pregressa esperienza anche di breve durata, preferibilmente nello stesso settore Completano il profilo ottime capacità di organizzazione e di gestione dello stress, capacità di lavoro in team, flessibilità e dinamicità. Orario di lavoro: Full Time Tipologia di contratto: Stage con possibilità di inserimento diretto in azienda
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Carpi (Emilia Romagna)
Per nostra divisione interna, operante nel settore formazione e specializzata in consulenza aziendale, ricerchiamo N.1 tirocinante da inserire nell'ufficio progettazione di Carpi. Form-App, ente ACCREDITATO operante in diverse località d’Italia, e parte integrante de La Risorsa Umana, seleziona una figura, anche alla prima esperienza, da inserire nell'ufficio progettazione della sede di Carpi. Il candidato/la candidata si occuperà della progettazione di corsi di formazione aziendali. Nello specifico dovrà implementare i contenuti dei progetti formativi, organizzare il materiale didattico, inserire i dati sul gestionale aziendale e archiviare i documenti. Inoltre, darà supporto nel controllo della documentazione e nella gestione dell'agenda docenti. La figura richiesta dovrà avere capacità organizzative e relazionali, non che precisione nella mansione. E' fondamentale un'ottima predisposizione al rispetto delle scadenze fissate e capacità di gestione dello stress. E' richiesta una spiccata inclinazione al problem solving. L'Azienda offre ottime e concrete opportunità di crescita sia personali che professionali, non che un ambiente giovane, dinamico e stimolante. Offriamo inoltre, una completa formazione di base e affiancamento costante, supportiamo i nostri collaboratori attraverso modalità e strumenti consolidati. Se pensi di possedere queste attitudini e ti piace l’idea di intraprendere questo percorso entrando a far parte della nostra squadra, non esitare a inviare la tua candidatura all'indirizzo mail: [email protected], citando in oggetto il riferimento "Tirocinio Progettazione". Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. a richiesta ha carattere di urgenza
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Italia (Tutte le città)
DISTINTO 50ENNE DIPLOMATO RAGIONERIA BUONA CULTURA GENERALE OTTIMA DIZIONE PLURIENNALE ESPERIENZA AREA AMMINISTRATIVO CONTABILE VALUTA OFFERTE LAVORO PRESSO AZIENDE UBICAZIONE CASERTA E PROVINCIA. OTTIME REFERENZE DISPONIBILITA' FULL TIME SERIETA' PROFESSIONALITA'. AUTOMUNITO. PER CONTATTI CHIAMARE IL 340 2989285 TARDO POMERIGGIO.
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Roma (Lazio)
Per importante azienda nel comune di Roma cerchiamo n. 1 ADDETTO/A AREA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE.Il candidato ideale dovrà occuparsi di: inserimento ore, cedolini e controllo (no chiusura, no controlli contabili) e della gestione di tutte le pratiche relative al lavoratore (assunzioni, cessazioni, malattie, infortuni, pratiche varie etc...).Requisiti:- 2/3 anni di esperienza maturata nella mansione- richiesta disponibilità full timeLuogo di lavoro: RomaContratto di lavoro: Tempo pieno. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Ricerchiamo tirocinante da inserire all'interno della filiale di Reggio Emilia Si valutano laureati in discipline economiche, umanistiche o in psicologia fortemente motivati a operare nelle risorse umane e ad essere formati all'attività di selezione e amministrazione del personale. La risorsa verrà affiancata al responsabile di selezione per essere formato/a alle attività di screening CV, convocazione candidati, colloqui di selezione, gestione database candidature, attivazione e monitoraggio canali di recruiting, gestione ricerche di personale per aziende clienti, contrattualistica e attività amministrative. Completano il profilo buone doti relazionali e comunicative, predisposizione al lavoro in team e per obiettivi, disponibilità e capacità di assumersi responsabilità. Inserimento tramite tirocinio di 6 mesi Zona di lavoro Reggio Emilia. Ricerchiamo tirocinante da inserire all'interno della filiale di Reggio Emilia Si valutano laureati in discipline economiche, umanistiche o in psicologia fortemente motivati a operare nelle risorse umane e ad essere formati all'attività di selezione e amministrazione del personale. La risorsa verrà affiancata al responsabile di selezione per essere formato/a alle attività di screening CV, convocazione candidati, colloqui di selezione, gestione database candidature, attivazione e monitoraggio canali di recruiting, gestione ricerche di personale per aziende clienti, contrattualistica e attività amministrative. Completano il profilo buone doti relazionali e comunicative, predisposizione al lavoro in team e per obiettivi, disponibilità e capacità di assumersi responsabilità. Inserimento tramite tirocinio di 6 mesi Zona di lavoro Reggio Emilia.
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Treviso (Veneto)
Mansione Randstad Office Treviso ricerca un tirocinante da inserire all’interno dell’Area Commerciale per azienda del settore alimentare. Responsabilità   La risorsa, adeguatamente supportata e inserita all’interno del Dipartimento Commerciale, si occuperà della gestione del database clienti Area Italia, della creazione ed elaborazione di statistiche, del monitoraggio del mercato on line, della ricerca di nuovi potenziali clienti esteri per supportare lo sviluppo dell’azienda nel mercato internazionale. Competenze Si richiedono diploma di scuola superiore, ottima conoscenza di Excel, buona conoscenza della lingua inglese (B2).   Offriamo inserimento in tirocinio con possibilità di contratto di apprendistato.
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