Tirocinante area communication
Elenco delle migliori vendite tirocinante area communication
COMMUNICATION (BOX)
- Communication
- Bartos, Karl
- Cd
Vedi prezzi in Amazon
AREA SHOPPING CUSTODIA FODERO COPERTURA CARABINA NERA TRASPORTO MANIGLIE TRACOLLA ALPHA 122CM
- Descrizione prodotto La custodia Area Shopping distribuita con Marchio “Shop SoftAir” è utile e indispensabile a chi pratica caccia e vuole trasportare con facilità e sicurezza la propria carabina.
- Realizzata in materiale resistente di colore nero, la custodia è dotata di tracolla e maniglie regolabili. Lunghezza custodia: 122 cm.
- Prodotto Utile per il trasporto con la massima comodità, incluso nella confezione anche un utile porta pallini Shop SoftAir
- *** ATTENZIONE *** Venduto e Distribuito da Area Shopping Srl con Marchio registrato "Shop SoftAir". PRODOTTO NUOVO IMBALLATO E SPEDITO CON CURA. Prima di acquistare verifica che sia Shop SoftAir GARANZIA ITALIANA Area Shopping Srl - 2 ANNI - SERVIZIO CLIENTI SEMPRE AL VOSTRO SERVIZIO! Marchio Registrato e Depositato Presso il Ministero dello Sviluppo Economico.
Vedi prezzi in Amazon
AREA TAPPETO PALMA BOTANICA ESOTICA CON FOGLIE TROPICALI DORATE E NERE TAPPETINI ANTISCIVOLO PER CUCCIOLI, 150×100 CM
- 【Materiale di alta qualità】 Questo tappeto è realizzato in velluto corallo, il peluche super morbido non contiene sostanze nocive, NESSUN odore strano e si srotola facilmente.
- 【Dimensioni】 60 × 40 pollici/150 × 100 cm, buon spessore. Attraente tappeto per area che aggiunge un senso di moda al tuo soggiorno, camera da letto, stanza del bambino, dormitorio o qualsiasi occasione.
- 【Retro antiscivolo】 Ci sono punti in PVC sul retro del tappetino, che è molto adatto per pavimenti in legno o altri materiali e NON scivola.
- 【Applicazione】 Tappeto per area di moda per la decorazione domestica, si abbinerà bene al tuo divano, letto, bel tappeto per stanza dei giochi, camera dei bambini, spogliatoio, ufficio, cucina, ripostiglio, regalo perfetto per i tuoi bambini e animali domestici che giocano.
- 【Facile da pulire e mantenere】 Non cade e può assorbire l'acqua al massimo, in modo che le macchie d'acqua non rimangano sulla superficie del tappetino. Si consiglia il lavaggio a mano.
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Afol Metropolitana per piccola azienda del settore 'FABBRICAZIONE DI POMPE E APPARECCHIATURE A PRESSIONE' con sede in CINISELLO BALSAMO (MI) TIROCINANTE AREA COMMERCIALE ESTERO: con i seguenti compiti: attività di telemarketing e ricerca di nuovi clienti in ambito internazionale. Il candidato/a dovrà imparare a conoscere i prodotti commercializzati dalla società e affiancherà i referenti dell'area commerciale nella promozione delle vendite in territorio internazionale. Requisiti indispensabili: Diploma o Laurea ad indirizzo linguistico commerciale; ottima conoscenza della lingua INGLESE e di una delle seguenti lingue: RUSSO, SPAGNOLO, ARABO o FRANCESE. SEDE DI LAVORO CINISELLO BALSAMO CARATTERISTICHE Esperienze lavorative: richiesta prima esperienza di lavoro Titolo di studio: Laurea breve/post diploma in DIPL. COMMERCIO ESTERO preferibile Conoscenza lingue: INGLESE Fluente indispensabile, RUSSO o SPAGNOLO o ARABO o FRANCESE Conoscenze informatiche: Windows Utilizzatore preferibile, Office Utilizzatore preferibile OFFRE Condizioni proposte: Full-time, tirocinio della durata di 6 mesi con indennità di frequenza Contratti proposti: Tirocinio
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Mansione Randstad Italia, filiale di Catania, ricerca per importante azienda cliente un tirocinante area contabilità. Responsabilità Il profilo prescelto verrà inserito all'interno del reparto contabilità. Competenze Il candidato deve possedere un titolo di studio in linea con il percorso formativo, essere disponibile full time ed in possesso di auto per raggiungere l'azienda. La sede di lavoro è in Provincia di Catania La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa verrà affiancata ad un coordinatore di sede e si occuperà dell'orientamento professionale, servizi per le politiche attive per il lavoro, attività di monitoraggio e tutoraggio di corsi di formazione finanziata. Preferenza per Laurea Umanistica (psicologia, area comunicazione,...). Completano il profilo buone capacità relazionali e organizzative. La presente offerta è rivolta a candidati di ambo i sessi come da normativa vigente.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Hofmann Services, per importante azienda cliente in ambito cartotecnico, cerca risorsa da inserire in stage per attività di supporto al magazzino. La risorsa si occuperà di Carico e scarico merce ambito cartotecnico Sistemazione e prezzatura merce a scaffale, Evasione dell'ordine online e preparazione della relativa merce al cliente. I requisiti richiesti per partecipare alla selezione sono: Diploma di scuola superiore Residenza entro 10km da Melegnano Dimestichezza nell'uso del PC Patente B Disponibilità immediata Si offre: inserimento immediato in stage della durata di 6 mesi (con possibilità di proroga per altri 6 mesi) – rimborso spese di Euro 500,00. Orario di lavoro: 5 giorni a settimana con un giorno di riposo garantito (ad esclusione del sabato), da lunedì a sabato 08:30 – 12:30 / 15:00 – 18:30 Luogo di lavoro: vicinanze Melegnano
Vista prodotto
Italia
Hofmann Services, per importante azienda cliente in ambito cartotecnico, cerca risorsa da inserire in stage per attività di supporto al magazzino. La risorsa si occuperà di - Carico e scarico merce ambito cartotecnico - Sistemazione e prezzatura merce a scaffale, - Evasione dell'ordine online e preparazione della relativa merce al cliente. I requisiti richiesti per partecipare alla selezione sono: - Diploma di scuola superiore - Residenza entro 10km da Melegnano - Dimestichezza nell'uso del PC - Patente B - Disponibilità immediata Si offre: inserimento immediato in stage della durata di 6 mesi (con possibilità di proroga per altri 6 mesi) – rimborso spese di Euro 500,00. Orario di lavoro: 5 giorni a settimana con un giorno di riposo garantito (ad esclusione del sabato), da lunedì a sabato 08:30 – 12:30 / 15:00 – 18:30 Luogo di lavoro: vicinanze Melegnano
Vista prodotto
Carpi (Emilia Romagna)
Per nostra divisione interna, operante nel settore formazione e specializzata in consulenza aziendale, ricerchiamo N.1 tirocinante da inserire nell'ufficio progettazione di Carpi. Form-App, ente ACCREDITATO operante in diverse località d’Italia, e parte integrante de La Risorsa Umana, seleziona una figura, anche alla prima esperienza, da inserire nell'ufficio progettazione della sede di Carpi. Il candidato/la candidata si occuperà della progettazione di corsi di formazione aziendali. Nello specifico dovrà implementare i contenuti dei progetti formativi, organizzare il materiale didattico, inserire i dati sul gestionale aziendale e archiviare i documenti. Inoltre, darà supporto nel controllo della documentazione e nella gestione dell'agenda docenti. La figura richiesta dovrà avere capacità organizzative e relazionali, non che precisione nella mansione. E' fondamentale un'ottima predisposizione al rispetto delle scadenze fissate e capacità di gestione dello stress. E' richiesta una spiccata inclinazione al problem solving. L'Azienda offre ottime e concrete opportunità di crescita sia personali che professionali, non che un ambiente giovane, dinamico e stimolante. Offriamo inoltre, una completa formazione di base e affiancamento costante, supportiamo i nostri collaboratori attraverso modalità e strumenti consolidati. Se pensi di possedere queste attitudini e ti piace l’idea di intraprendere questo percorso entrando a far parte della nostra squadra, non esitare a inviare la tua candidatura all'indirizzo mail: [email protected], citando in oggetto il riferimento "Tirocinio Progettazione". Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. a richiesta ha carattere di urgenza
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Mansione Randstad Office Treviso ricerca un tirocinante da inserire all’interno dell’Area Commerciale per azienda del settore alimentare. Responsabilità La risorsa, adeguatamente supportata e inserita all’interno del Dipartimento Commerciale, si occuperà della gestione del database clienti Area Italia, della creazione ed elaborazione di statistiche, del monitoraggio del mercato on line, della ricerca di nuovi potenziali clienti esteri per supportare lo sviluppo dell’azienda nel mercato internazionale. Competenze Si richiedono diploma di scuola superiore, ottima conoscenza di Excel, buona conoscenza della lingua inglese (B2). Offriamo inserimento in tirocinio con possibilità di contratto di apprendistato.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per azienda tessile, zona Castano Primo, si ricerca un tirocinante da formare nel reparto filatura e roccatura. Tra le mansione che svolgerà: Effettua tutte le operazioni necessarie per il funzionamento delle macchine assegnate. Può anche fare lavori ripetitivi insieme ad altri operatori. Esegue la pulizia di macchine, impianti ed ambienti di lavoro. Iniziale inserimento in stage. Richiesta disponibilità su turni; residenza a non più di 20 minuti dall'area sarà requisito preferenziale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studio Tecnico di Geometra ed Ingegnere cercano per tirocinio giovane tecnico motivato per crescita professionale. tirocinio retribuito come da normativa. Area San Casciano val di Pesa. Attività tecnica di progettazione, catasto. inviare curriculum
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si ricerca, per prestigiosa azienda della zona di Castano Primo, una/un candidata/o per inserimento in tirocinio extracurricolare (stage) presso l'Ufficio del Personale. La risorsa, motivata e volenterosa di formarsi ed apprendere i vari aspetti in ambito amministrativo del personale, affiancherà i referenti HR nella quotidiana attività operativa focalizzata in area paghe. Requisiti: · Diploma di Ragioneria o equivalente / Laurea in Economia · Residenza massimo 15 km dal luogo di lavoro · Autonomia nell'utilizzo del PC e del pacchetto Office, in particolar modo di Excel · Automunita/o - Conoscenza di software gestionali (l'azienda cliente adotta Inaz paghe) Inserimento in tirocinio extracurricolare con compenso secondo normativa vigente. Durata del tirocinio: 6 mesi La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Importante azienda nel settore alimentare cerca una/un giovane da formare come addetto amministrazione. Si formerà nelle attività ordinarie e amministrative interne, utilizzerà con supporto un gestionale online dove archiviare varie informazioni e dati,esempio ’incasso di un corrispettivo relativo all’emissione di una ricevuta o di una fattura, il pagamento e/o la ricevuta di una fattura di acquisto o DDT ecc. Si offre un percorso di formazione a 6 mesi per trenta ore settimanali con tirocinio extracurricolare e supporto di un tutor aziendale interno, così come stabilito dalla normativa regionale di riferimento.Si offre un rimborso indennità di frequenza pari a 500.00 euro al mese,con copertura RC. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si richiede integrato al CV di autorizzare al trattamento dei dati personali ai sensi del Reg.679/16 Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali. Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, Reg EU 679/2016).
Vista prodotto
Italia
Per strutturata e prestigiosa Azienda Cliente operante in ambito DIGITAL/VIDEO/MULTIMEDIA COMMUNICATION (NO CONSULENZA/NO BODY RENTAL) stiamo ricercando un/a: DIGITAL ART DIRECTOR - E-comm, Web and App AREA We're seeking a skilled and highly motivated Sr. Digital Art Director to join the Brand Creative Team. This specialized role is responsible for the concept development, content creation and optimization, design and execution of digital assets to be used in online advertising and digital marketing. The ideal candidate is someone who is passionate about creating highly-intuitive, beautifully-crafted, well-communicated designs across web, mobile and app.While this role sits within brand creative, the Digital Art Director will be dedicated to the e-comm, web and app teams, and will also work in close partnership with Integrated Marketing. This person will be responsible for the development of digital campaigns that align to our brand in voice, tone and style and must have strong experience across a range of mediums including digital, social, integrated and even traditional media.RequirementsThis role requires a deep understanding of user-centered research, copywriting, interactive development and content strategy with core strengths in design and communication. The ideal candidate is a go-getter who jumps to new opportunities, passionate for their craft and works fast and flexibly to get the job done. This is a fast-paced environment, so attention to detail and the ability to handle multiple projects with ease are a must. You're a visionary and create strategically You keep it together – organized, methodical and timely Own and produce high-quality visual designs, concept ideation, through flows and wireframes, to full-fidelity professional visual design Provide technical input and advice on all projects You lead with energy and passion for your craft, driving innovation in each campaign Ensure timely delivery, to specification, and to quality targets You're a fantastic communicator. Communicate effectively in a cross-functional team and at an executive level Confident in presenting and articulating your design process, inspiration, and decisions to internal stakeholders including C-suite executives Ability to think through feedback and develop alternate creative solutions and optimize on-the-fly Maintain consistent creative quality while applying brand guidelines Perform design review and provide feedback to software developers during development process Be a standard-bearer for our culture and values. Actively practice and evangelize customer-centric thinking You have a passion for amazing brands Education And Experience A solid online portfolio of digital work, specifically for creative brands 5+ years previous experience in an agency or corporate environment. Committed, independent, service-minded with proven client management skills. Thorough understanding and competency with digital design tools (Sketch, Adobe CC) for diverse formats (web, social, video, email, etc.) Solid understanding of typography and layout Deeply understand business goals and challenge its requirements as necessary Solid comprehension of UX principles and their application across responsive web and app environments as well as understanding of the opportunities and limitations of the modern web Rigorous attention to detail Ability to work through multiple iterations and work quickly. Use quantitative data and qualitative feedback to inform the design decisions iteratively Ability to work independently, but also be an excellent collaborator with the team Experience of working in a fast-paced environment where priorities are constantly changing Ability to work within brand style guides to produce work that is both original and on-brand Not afraid of rolling up your sleeves and doing work at all skill levels You have a humble attitude (no egos here!) and are a competent leader Inserimento: immediato. Sede di lavoro: RIMINI Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, etribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate. RIF: ARTDGER2020/QUOJOBIS Per partecipare alla selezione è possibile iscriversi al presente annuncio o inviare cv aggiornato citando il RIF: ARTDGER2020/QUOJOBIS a: technology@quojobis.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Piano di Sorrento (Campania)
Azienda operante nel settore parafarmaceutico/health care & Medical Devices situata in Piano di Sorrento (NA), è alla ricerca di un profilo da inserire nell’ area funzionale Marketing & Communication. La risorsa si occuperà delle attività di analisi, monitoraggio e assistenza della rete commerciale nazionale e internazionale. Il profilo ricercato deve possedere i seguenti requisiti: - Età massima 35 anni; - Laurea in Economia/Scienze della Comunicazione/Lingue, con voto minimo 105/110; - Buona conoscenza dei programmi del pacchetto office (word, excel, powerpoint); - Buona dialettica e forti doti comunicative; - Predisposizione al lavoro in team, flessibilità e forte orientamento al risultato; - Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale ed estero; - Buona conoscenza della lingua Inglese e Spagnola. L'inquadramento contrattuale e retributivo sarà commisurato alle competenze e all'effettiva esperienza maturata. Possibilità di crescita economica e professionale. Inviare curriculum a : selezionis2@libero.it
Gratuito
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Functieomschrijving Randstad Hr Solutions, part of Randstad Group, focused on HR consulting services, for Thermo Fisher Scientific is looking for a Team Leader – Sterile Area Responsabilità The Team Leader - Sterile Area, reporting to the Sterile Department Supervisor, is responsible for planning and managing production activities during shifts, ensuring adherence to all regulatory control and documentation procedures, according to schedule, cost and quality standards. The selected person will have the chance to prove his/her leadership skills in a highly dynamic and result-driven environment. Key tasks: ? Overseeing operatives in day to day operations, making sure that production schedule, Right First Time and On Time Delivery KPIs are met; ? Managing anomalies and deviations, solving production problems with the support of the department head ? Ensure high standards of safety and engagement amongst his team/shift; ? Support the Sterile Department Lead in making sure that the Sterile production operations are properly controlled and regulatory compliance requirements are met by guaranteeing batch documentation is accurate, Standard Operating Procedures are accurate, critical documentation templates are accurate, equipment is in good repair and current calibration, and high standards of housekeeping are maintained in all areas of responsibility Functie-eisen Qualifications: ? Degree’s in CTF, Chemistry, Biology or other similar fields; ? Good communication and leadership skills; ? Able to organize activities and resources and to recognize problems developing, not just occurring; ? At least 1 year of experience in GMP production environment; ? Experience with aseptic process; Available to work on shifts
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La persona scelta avrà la possibilità di lavorare all'interno dell'ufficio Marketing, supportando Marketing e Communication Manager nelle attività pianificate nel Marketing Plan annuale, occupandosi di: Contribuire all'implementazione del piano Marketing e delle strategie di comunicazione nel mercato Italia Supportare lo sviluppo delle attività Digital promosse dal team Globale e che necessitano localizzazione nel mercato italiano Sviluppare e concepire i contenuti di comunicazione in linea con le policy aziendali e le linee guide fornite dal gruppo attraverso i diversi canali (Newsletters, web portal, webinars) e contribuire al piano editoriale, con particolare focus sulle attività di comunicazione digitale interna ed esterna, collaborando anche con agenzie dedicate Supportare la gestione ed implementazione di Eventi, in collaborazione con le agenzie esterne Supportare la gestione del budget di marketing Collaborare all'analisi del ritorno economico sulle campagne di marketing e comunicazione CERCHIAMO UN SUPPORTO AREA BRAND E COMUNICAZIONEANNUNCIO RISERVATO ALLE CATEGORIE PROTETTELa risorsa ideale ha le seguenti caratteristiche: Ottima conoscenza lingua inglese (scritta e parlata) Passione per la scrittura Ottime capacità di scrittura Buona dimestichezza con Adobe Analytics, excel e power point Ottime capacità organizzative Buona creatività Ottime doti di relazioni interpersonali e di lavoro in team Buona conoscenza dei social network e della comunicazione digitale, gradita esperienza in progetti di comunicazione digitale Posizione riservata alle CATEGORIE PROTETTE multinazionale leader nel settore oil&gasOttima opportunità di carriera.Salario da 26.000 /anno a 27.000 /anno
Vista prodotto
-
Successivo →