Tirocinante contabilita studio commerciale
Elenco delle migliori vendite tirocinante contabilita studio commerciale
CONTABILITÀ
- Il programma fornisce un quadro attendibile della vostra contabilità. Infine, si può chiaramente notare come è possibile gestire al meglio il vostro giro di affari.
- Tutte le entrate e uscite della vita quotidiana possono in qualsiasi momento aggiunte o depositate come costi attuali. Tutte le voci possono essere verbalizzate. La funzione dei vari conti di deposito, si può anche distinguere i pagamenti in contanti e con carta. Al fine di mantenere una migliore visione d'insieme, tutte le voci sono divise in categorie.
- Il programma include diversi filtri i quali possono essere visualizzabili da diverse prospettive. Spese domestiche, alimenti, ticket-parcheggio, l'assicurazione e in più ora sono uniti e visualizzati in modo più chiaro. possono essere aggiunti pagamenti fissi o anche ad intervalli mensili o annuali.
- Un'altra caratteristica importante del programma è" spese Inutile". Con questa funzione si può rinunciare alle spese alle quali si preferisce fare a meno in futuro, e succesivamente possono essere visualizzate in bilancio in modo chiaro. Nelle relazioni mensili e annuali i dettagli vengono visualizzati come li desiderate. Un ordine per categoria, conti di deposito, pagamenti fissi o spese inutili è possibile. In un grafico, è anche possibile visualizzare il saldo per i mesi corrispondenti selezionarli e confrontarli.
- Al fine di semplificare la raccolta dei dati supportata dal programma per garantire anche l'importazione di vari altri programmi per una funzionalità scattante.
Vedi prezzi in Amazon
CONTABILITÀ DI MAGAZZINO | PROGRAMMA MULTIUTENTE [LINK PER SCARICARE IL PROGRAMMA, SENZA CD]
- Il programma è concepito per la gestione della contabilità del vostro magazzino. All’interno del programma viene conservato un elenco di merci. Queste merci possono essere categorizzate e avere una categoria e una sottocategoria. La categoria e la sottocategoria della merce possono essere determinate dall’utente. Ciascuna merce può avere due prezzi di vendita. Per ciascuna merce è possibile determinarne l’aliquota IVA.
- Sistema operativo: Windows
- Requisiti di sistema: Java
- Il principio del programma multiutente
- Il presente prodotto contiene il codice di attivazione e le istruzioni su come scaricare il programma (senza CD).
Vedi prezzi in Amazon
CONTABILITÀ DI MAGAZZINO | PROGRAMMA MULTIUTENTE
- Il programma è concepito per la gestione della contabilità del vostro magazzino. All’interno del programma viene conservato un elenco di merci. Queste merci possono essere categorizzate e avere una categoria e una sottocategoria. La categoria e la sottocategoria della merce possono essere determinate dall’utente. Ciascuna merce può avere due prezzi di vendita. Per ciascuna merce è possibile determinarne l’aliquota IVA.
- Sistema operativo: Windows
- Requisiti di sistema: Java
- Il principio del programma multiutente
Vedi prezzi in Amazon
Perugia (Umbria)
Ricerchiamo per importante azienda con sede in Perugia un/una tirocinante Back office commerciale. La risorsa sarà di supporto al commerciale Italia ed avrà il compito di: Formulare preventivi Gestire ordini e spedizioni Fornire supporto nella gestione del cliente Interfacciarsi con l’ufficio contabilità per la fatturazione Si richiede: Buona conoscenza della lingua Inglese (almeno livello B2) Laurea ad indirizzo Umanistico, Economico o Linguistico Disponibilità ad intraprendere un percorso di formazione Si offre iniziale tirocinio extracurriculare full-time con rimborso spese, con possibilità di successivo inserimento in azienda come dipendente. Sede di lavoro Perugia ponte san Giovanni
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Studio commerciale in Lucca cerca collaboratore con esperienza in altri studi commerciali. Richiesta la conoscenza della contabilità ordinaria e degli adempimenti fiscali. Richiesta la residenza nel comune di Bari. La retribuzione è direttamente proporzionale alle competenze tecniche dimostrate in sede di colloquio, alla capacità di problem solving ed alla flessibilità al lavoro. Si prega indicare i software che si conoscono e gli studi presso cui si è lavorato. E' garantita la riservatezza sulle candidature. Inviare il curriculum al seguente indirizzo
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Si ricerca figura con laurea o diploma di ragioneria con elevata conoscenza della contabilità e partita doppia e degli adempimenti relativi alle principali dichiarazioni reddituali. Si occuperà in autonomia della contabilità generale, comprese prima nota, scritture contabili. La ricerca è indirizzata solo a residenti in Costiera Amalfitana, Penisola Sorrentina e zone limitrofe per questioni logistiche. Si richiede disponibilità immediata. Contratto di lavoro: • Tempo pieno, Tempo indeterminato Livello di istruzione: • Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Località: • Penisola Sorrentina Skills richieste: - Conoscenza elevata della partita doppia (Obbligatorio); - Contabilità generale (Obbligatorio); - Conoscenza base del PC e del pacchetto Office; - Conoscenza delle pratiche amministrative di base e dei libri contabili obbligatori; - Ottime capacità organizzative e di archiviazione - Caratteristica preferenziale la conoscenza di software Teamsystem
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONTABILE IMPIEGATO STUDIO COMMERCIALE AREZZO PART TIME: Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito ad Arezzo e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Preferibile conoscenza scritture di rettifica; - Preferibile conoscenza adempimenti iva; - Preferibile conoscenza pratiche cciaa. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 2/3 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo determinato di 6 mesi con conferma a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze maturate (ai soli fini indicativi 3° CCNL Studi Professionali) Si valutano anche collaborazioni con partita iva. Orario di lavoro: part time 4/6 ore Sede di lavoro: Arezzo (AR) Data prevista per l'inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato Rif: LT/g La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Ricerchiamo per studio commerciale con sede in Perugia zona Piazzale Europa un impiegato/a per compiti di segreteria e contabilità. La figura avrà il compito di: gestire la segreteria (chiamate in entrata ed uscita, email e corrispondenza, gestione pratiche antiriciclaggio); registrare i documenti contabili; gestire il coordinamento tra i vari professionisti; tenere i rapporti con i clienti. Si valutano preferibilmente profili con un minimo di esperienza maturata all’interno di studi professionali o uffici amministrativo/contabili di aziende. Si offre un primo contratto di lavoro a tempo determinato full time con finalità di assunzione a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia zona Piazzale Europa
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
ESPERTO CONTABILE PER STUDIO COMMERCIALEIl candidato ideale ha una formazione economica, esperienza pluriennale in contabilità ordinarie/semplificate di studio, relativi adempimenti IVA periodici conseguenti fino alla predisposizione del bilancio e dei dichiarativi fiscali.La risorsa dovrà occuparsi della contabilità clienti e degli adempimenti fiscali correlati, oltre ad assistere i clienti nei servizi di consulenza fiscale e societaria (riorganizzazioni societarie straordinarie).Requisiti richiesti: essenziale la conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel), esperienza in contabilità in studi di consulenza analoghi.Completano il profilo: puntualità, precisione, attenzione al dettaglio, atteggiamento positivo e propositivo verso il lavoro, dinamicità.Orario di lavoro tempo pieno 40 ore dal lunedì al venerdì.Luogo di lavoro Grosseto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito ad Arezzo e ricerca un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Preferibile conoscenza scritture di rettifica; - Adempimenti iva. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 2/3 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze maturate (ai soli fini indicativi da 24.000 euro lordi annui a salire) Orario di lavoro: part time 4/6 ore o full time 9.00-13.00 14.00-18.00 Sede di lavoro: Arezzo (AR) Data prevista per l’inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato Rif: LT/m La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Firenze e ricerca per ampliamento di organico un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico e preferibile conoscenza fiscale; - Adempimenti iva, esterometro, intrastat. - Preferibile conoscenza modelli Unici. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3/5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza. Orario di lavoro: full time o eventualmente part time 6 ore Sede di lavoro: Firenze (FI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Firenze e ricerca per ampliamento di organico un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico e preferibile conoscenza fiscale; - Adempimenti iva, esterometro, intrastat. - Preferibile conoscenza modelli Unici. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3/5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza. Orario di lavoro: full time o eventualmente part time 6 ore Sede di lavoro: Firenze (FI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Firenze e ricerca per ampliamento organico un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico e preferibile conoscenza fiscale; - Adempimenti iva, esterometro, intrastat. - Preferibile conoscenza modelli Unici. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza. Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 Sede di lavoro: Firenze (FI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Benevento (Campania)
Lo studio SOLVING SRL di Limatola BN, cerca: collaboratore con conoscenze contabili. La risorsa si occupa di segreteria generale, nello specifico si dedica a: • gestione centralino; • contatti clienti/fornitori; • ed altro. Si richiede inoltre che il candidato abbia maturato esperienza presso studi di commerciali, occupandosi di contabilità a regime ordinario e adempimenti fiscali connessi (comunicazioni periodiche dati IVA, liquidazioni IVA, ecc), pratiche telematiche camera di commercio, Agenzia Entrate, invii file telematici dichiarativi; buona conoscenza della lingua inglese (letto/scritto/parlato), dei programmi Word ed Excel, gestionale Profis. Tipo di contratto: tempo indeterminato Orario: full time La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n.2016/679 (GDPR). STUDIO MANAGEMENT & PARTNERS VIA ANNUNZIATA N. 22 LIMATOLA BN CONTATTI DOTT. ALESSANDRO FUCCI 331 826 53 63
Vista prodotto
Terni (Umbria)
Collaborazione con manzioni da ragioni era e contabilità o innovazione di e-commerce
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TIROCINANTE STUDIO COMMERCIALISTI Ricerchiamo per studio di commercialisti con sede in Perugia una tirocinante. Lo studio intende utilizzare il periodo di tirocinio per formare la figura in ambito contabile che potrebbe essere inserita al termine dei sei mesi nell'organico con contratto di assunzione con apprendistato o tempo indeterminato. Si valutano figure in possesso di diploma tecnico commerciale o laurea in economia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per Cliente Plant produttivo in Correggio ricerchiamo Amministrazione e Contabilità risorsa esperta. La risorsa ideale ha acquisito autonomia nelle attività amministrative, contabili, gestione scadenze fiscali. Sono richieste skill necessarie: - esperienza decennale nel ruolo, nonché doti di grande affidabilità personale e professionale - capacità professionali maturate in aziende manifatturiere - produttive di medie dimensioni - gestione rapporto banche, flussi di cassa, adempimento scadenze fiscali - ottima capacità nell'utilizzo di excel per elaborazione e proiezioni dati contabili - esperienza nella gestione del team funzionale dell'Area di riferimento Sarà molto gradita la buona conoscenza della lingua inglese anche nel parlato; la completezza professionale fino alla tenuta e stampa dei libri contabili, e preparazione delle scritture di rettifica fine anno; la risorsa rivestirà un ruolo fortemente strategico all'interno dell'Area Funzionale ed avrà relazione diretta con il CFO e lo Studio Commerciale. Rif. Contabilità ed Amministrazione Expert.. info 338 9622158.. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TIROCINANTE STUDIO COMMERCIALISTI Ricerchiamo per studio di commercialisti con sede in Perugia una tirocinante. La figura dovrà occuparsi della gestione della segreteria e di gestire i rapporti e le richieste di clienti. Lo studio intende utilizzare il periodo di tirocinio per formare la figura che potrebbe essere inserita al termine dei sei mesi nell'organico con contratto di assunzione con apprendistato o tempo indeterminato. La figura non dovrà occuparsi di tenuta della contabilità, non è pertanto strettamente necessario diploma tecnico commerciale o laurea in economia. Sede di lavoro Perugia
Vista prodotto
-
Successivo →