Tirocinante controllo gestione amministrazione
Elenco delle migliori vendite tirocinante controllo gestione amministrazione
![Amministrazione e contabilita' Amministrazione e contabilita'](https://img.clasf.it/2021/12/26/Amministrazione-e-contabilita-20211226033036.7306110015.jpg)
Roma (Lazio)
Nota azienda commerciale sita nel territorio laziale è alla ricerca di un impiegato d'ufficio,, che si occupi di contabilità e amministrazione, da inserire nel proprio team.Il candidato che verrà selezionato dovrà occuparsi di:gestione amministrazione e contabilità generale;supporto nelle attività di controllo di gestione;resoconto sulla situazione contabile e fiscale.Orario lavorativo: impiego full-time.Si richiede disponibilità immediata.Per la candidatura allegare cv aggiornato con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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![Amministrazione aziendale Amministrazione aziendale](/static/img/caticons/servicios.png)
Roma (Lazio)
Siamo alla ricerca di una figura che si occupi di contabilità. Offriamo retribuzione fissa mensile. Le mansioni da svolgere sono: gestione amministrazione e contabilità generale; supporto nelle attività di controllo di gestione; resoconto sulla situazione contabile e fiscale. Sono richiesti: -stato di inoccupazione/disoccupazione; -disponibilità immediata; -residenza a Roma o zone limitrofe. Per la candidatura allegare recapito telefonico e cv aggiornato.
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![Tirocinante filiale di reggio emilia Tirocinante filiale di reggio emilia](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia
Ricerchiamo tirocinante da inserire all'interno della filiale di Reggio Emilia Si valutano laureati in discipline economiche, umanistiche o in psicologia fortemente motivati a operare nelle risorse umane e ad essere formati all'attività di selezione e amministrazione del personale. La risorsa verrà affiancata al responsabile di selezione per essere formato/a alle attività di screening CV, convocazione candidati, colloqui di selezione, gestione database candidature, attivazione e monitoraggio canali di recruiting, gestione ricerche di personale per aziende clienti, contrattualistica e attività amministrative. Completano il profilo buone doti relazionali e comunicative, predisposizione al lavoro in team e per obiettivi, disponibilità e capacità di assumersi responsabilità. Inserimento tramite tirocinio di 6 mesi Zona di lavoro Reggio Emilia. Ricerchiamo tirocinante da inserire all'interno della filiale di Reggio Emilia Si valutano laureati in discipline economiche, umanistiche o in psicologia fortemente motivati a operare nelle risorse umane e ad essere formati all'attività di selezione e amministrazione del personale. La risorsa verrà affiancata al responsabile di selezione per essere formato/a alle attività di screening CV, convocazione candidati, colloqui di selezione, gestione database candidature, attivazione e monitoraggio canali di recruiting, gestione ricerche di personale per aziende clienti, contrattualistica e attività amministrative. Completano il profilo buone doti relazionali e comunicative, predisposizione al lavoro in team e per obiettivi, disponibilità e capacità di assumersi responsabilità. Inserimento tramite tirocinio di 6 mesi Zona di lavoro Reggio Emilia.
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![Tirocinante receptionist Tirocinante receptionist](https://img.clasf.it/2021/04/21/TIROCINANTE-RECEPTIONIST-20210421222306.9391300015.jpg)
Bologna (Emilia Romagna)
Per istituto di bellezza nel centro storico di Bologna ricerchiamo la figura di un/una TIROCINANTE RECEPTIONIST. La risorsa dovrà occuparsi dell’accoglienza clienti e sarà di supporto per attività quali rapporti con i fornitori (inventario e controllo ordini) e della gestione degli appuntamenti coordinando il lavoro delle estetiste all’interno del centro estetico. Il/la candidato/a ideale è predisposto/a al contatto con il pubblico e ha dimestichezza con il pc. Si richiedono conoscenze base dei principali social per promuovere attività di marketing legate a promozioni ed eventi. Completano il profilo propensione alla vendita e solarità. L’azienda offre un inquadramento a norma di legge, l’inserimento prevede un tirocinio iniziale con affiancamento e formazione continua in previsione di un’assunzione successiva come dipendente. Età massima: 29 anni.
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![Amministrazione - ufficio acquisti rimini - curriculum candidato Amministrazione - ufficio acquisti rimini - curriculum candidato](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro in qualità di Segretaria/Impiegata poiché ho esperienza da molti anni nell'ambito Amministrativo (utilizzo di programmi Team System, Oracle, As400), per la gestione dell' ufficio acquisti, del personale e tanto altro. Abito A RIMINI (oltre ad averne le origini), e gradirei un imminente contatto al fine di "investire finalmente in modo reciproco" in un nuovo ambito lavorativo, con la massima serietá e professionalità. Non sono alla ricerca di lavori part-time estremi, ed assolutamente di lavori stagionali, per ovvi motivi. Quanto segue è un piccolo riepilogo del mio profilo: ISTRUZIONE: _ Anno 1996 Qualifica Professionale per Addetto alla Segreteria d’Azienda (Triennio) presso l’Istituto Tecnico Commerciale Professionale G.Casaregis di Genova (GE) _ Anno 1998 Diploma di Maturità di Tecnico della Gestione Aziendale presso l’Istituto Tecnico Commerciale Professionale G. Casaregis di Genova (GE) QUALIFICHE PROFESSIONALI: - Qualifica ed Attestato di secondo livello Tecnico della Distribuzione Commerciale (R.e.c.) presso l’Istituto Tecnico Commerciale Professionale G. Casaregis (GE) -Corso completo emissione e gestione Fatturazione Elettronica e relativa Privacy in vigore (Copia attestato nominativo disponibile) - Corsi ed aggiornamenti su Privacy, Sicurezza e Sicurezza lavoro (copie ed attestati disponibili) COMPETENZE OPERATIVE: Contabile Amministrativa e Contribuzione, Segretaria di Direzione ed Acquisti, Impiegata Organizzazione Eventi Sportivi ed altro, Impiegata Ufficio Acquisti e Pubblici Esercizi, etc ESPERIENZE LAVORATIVE: Impiegata amministrativa Ufficio Fornitori e Contribuzione, Carico merce e controllo dei DDT e relative fatture; Gestione Anagrafica Fornitori, gestione Scadenziario, controllo e gestione listino prezzi, offerte in collaborazione con ufficio commerciale, gestione e controllo resi, gestione Premi contributivi dei Fornitori. DISPONIBILITÀ IMMEDIATA! Contattare il numero: 340/6098003
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![Amministrazione - ufficio acquisti rimini - curriculum candidato - 228238098 Amministrazione - ufficio acquisti rimini - curriculum candidato - 228238098](/static/img/caticons/servicios.png)
Rimini (Emilia Romagna)
Cerco lavoro in qualità di Segretaria/Impiegata poiché ho esperienza da molti anni nell'ambito Amministrativo (utilizzo di programmi Team System, Oracle, As400), per la gestione dell' ufficio acquisti, del personale e tanto altro. Abito A RIMINI (oltre ad averne le origini), e gradirei un imminente contatto al fine di b'"'investire finalmente in modo reciprocob'"' in un nuovo ambito lavorativo, con la massima serietá e professionalità. Non sono alla ricerca di lavori part-time estremi, ed assolutamente di lavori stagionali, per ovvi motivi. Quanto segue è un piccolo riepilogo del mio profilo: ISTRUZIONE: _ Anno 1996 Qualifica Professionale per Addetto alla Segreteria d’Azienda (Triennio) presso l’Istituto Tecnico Commerciale Professionale G.Casaregis di Genova (GE) _ Anno 1998 Diploma di Maturità di Tecnico della Gestione Aziendale presso l’Istituto Tecnico Commerciale Professionale G. Casaregis di Genova (GE) QUALIFICHE PROFESSIONALI: - Qualifica ed Attestato di secondo livello Tecnico della Distribuzione Commerciale (R.e.c.) presso l’Istituto Tecnico Commerciale Professionale G. Casaregis (GE) -Corso completo emissione e gestione Fatturazione Elettronica e relativa Privacy in vigore (Copia attestato nominativo disponibile) - Corsi ed aggiornamenti su Privacy, Sicurezza e Sicurezza lavoro (copie ed attestati disponibili) COMPETENZE OPERATIVE: Contabile Amministrativa e Contribuzione, Segretaria di Direzione ed Acquisti, Impiegata Organizzazione Eventi Sportivi ed altro, Impiegata Ufficio Acquisti e Pubblici Esercizi, etc ESPERIENZE LAVORATIVE: Impiegata amministrativa Ufficio Fornitori e Contribuzione, Carico merce e controllo dei DDT e relative fatture; Gestione Anagrafica Fornitori, gestione Scadenziario, controllo e gestione listino prezzi, offerte in collaborazione con ufficio commerciale, gestione e controllo resi, gestione Premi contributivi dei Fornitori. DISPONIBILITÀ IMMEDIATA! Contattare il numero: 340/6098003
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![Amministrazione Amministrazione](/static/img/caticons/servicios.png)
Roma (Lazio)
Azienda sita ad Ariccia sta ricercando impiegati amministrativi. Il candidato si occuperà di gestione buste paga,controllo pratiche amministrative, gestione documenti contabili. Sii richiede:-ì -disponibilità immediata e full time. -ottimo uso del pacchetto office/Excel; -disponibilità immediata e full time; -esperienza pregressa in analoga mansione. Offresi regolare contratto fisso e mensile. Candidature rivolta ad ambo i sessi. Inviare il curriculum aggiornato e completo di recapito telefonico.
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![Amministrazione Amministrazione](https://img.clasf.it/2021/01/28/Amministrazione-20210128043319.0346980015.jpg)
Palermo (Sicilia)
Necessitiamo di personale per area amministrativa. Il candidato selezionato si occuperà di:- gestione dell'area amministrativa legata ai prodotti,- gestione ordini e fatturazione,- controllo e registrazione di pratiche amministrative. Requisiti preferenziali:- massima serietà- residenza a Palermo e provincia,- disponibilità immediata full time,- esperienza pregressa in analoga mansione. Candidarsi rispondendo al seguente annuncio inviando curriculum vitae con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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![Amministrazione back office Amministrazione back office](/static/img/caticons/servicios.png)
Brindisi (Puglia)
Ricerchiamo un/a addetto/a alla segreteria, help desk e back office per impresa commerciale che si occupi di: ⦁ Accoglienza clienti ⦁ Archiviazione pratiche ⦁ Controllo e gestione e-mail e posta ⦁ Controllo ordini ⦁ Gestione centralino ⦁ Attività amministrative in supporto della sede centrale. Disponibilità richiesta: immediata. Orario previsto: Full time. Sede lavorativa: Brindisi. Si richiede inoltre: diploma, buona conoscenza del computer e dei principali pacchetti informatici (fogli elettronici Excel, Microsoft Office), precisione e affidabilità, spiccate doti di problem solving, residenza a Brindisi o provincia, stato di inoccupazione. Si offre: contratto a tempo determinato con retribuzione mensile, scopo assunzione diretta. Inviare CV comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati secondo il Decreto Legislativo 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91).
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![Amministrazione Amministrazione](/static/img/caticons/servicios.png)
Latina (Lazio)
Estate 78 srl importante azienda sita in Latina, ricerca per nuova apertura impiegati che si occupino della parte amministrativa dell'azienda. Le mansioni ricoperte dai candidati saranno: - fatturazione dei clienti - gestione buste paga - controllo pratiche I requisiti per ricoprire il seguente ruolo, massima serietà, residenza in Latina e provincia, disponibilità immediata full-time, ottimo utilizzo del pacchetto Office/Excel. La candidatura è rivolta ad ambo i sessi,anche prima esperienza. Per eventuali contatti inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile.
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![Amministrazione Amministrazione](/static/img/caticons/servicios.png)
Caserta (Campania)
Importante azienda sita in Caserta, ricerca per nuova apertura impiegati che si occupino della parte amministrativa dell'azienda. Le mansioni ricoperte dai candidati saranno: - fatturazione dei clienti - gestione buste paga - controllo pratiche I requisiti per ricoprire il seguente ruolo, massima serietà, residenza in Caserta e provincia, disponibilità immediata full-time, ottimo utilizzo del pacchetto Office/Excel. La candidatura è rivolta ad ambo i sessi,anche prima esperienza. Per eventuali contatti inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile.
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![Amministrazione Amministrazione](/static/img/caticons/servicios.png)
Roma (Lazio)
Importante azienda italiana sita in Civitavecchia, ricerca per nuova apertura impiegati che si occupino della parte amministrativa dell'azienda. Le mansioni ricoperte dai candidati saranno: - fatturazione dei clienti - gestione buste paga - controllo pratiche I requisiti per ricoprire il seguente ruolo, massima serietà, residenza in Civitavecchia o zone limitrofe, disponibilità immediata full-time, ottimo utilizzo del pacchetto Office/Excel. L’azienda offre retribuzione fissa e contratto a norma di legge La candidatura è rivolta ad ambo i sessi,anche prima esperienza. Per eventuali contatti inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile.
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![Amministrazione Amministrazione](https://img.clasf.it/2020/04/12/Amministrazione-20200412061137.8867400015.jpg)
Grosseto (Toscana)
Importante azienda italiana sita in GROSSETO, ricerca per nuova apertura impiegati che si occupino della parte amministrativa dell'azienda.Le mansioni ricoperte dai candidati saranno:- fatturazione dei clienti- gestione buste paga- controllo praticheI requisiti per ricoprire il seguente ruolo, massima serietà, residenza in GROSSETO o zone limitrofe, disponibilità immediata full-time, ottimo utilizzo del pacchetto Office/Excel.L'azienda offre retribuzione fissa e contratto a norma di leggePer eventuali contatti inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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![Amministrazione Amministrazione](https://img.clasf.it/2020/04/18/Amministrazione-20200418040619.6906400015.jpg)
Viterbo (Lazio)
Importante azienda italiana sita in Viterbo, ricerca per nuova apertura impiegati che si occupino della parte amministrativa dell'azienda.Le mansioni ricoperte dai candidati saranno:- fatturazione dei clienti- gestione buste paga- controllo praticheI requisiti per ricoprire il seguente ruolo, massima serietà, residenza in Viterbo o zone limitrofe, disponibilità immediata full-time, ottimo utilizzo del pacchetto Office/Excel.L'azienda offre retribuzione fissa e contratto a norma di leggeLa candidatura è rivolta anche prima esperienza.Per eventuali contatti inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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![Amministrazione Amministrazione](https://img.clasf.it/2020/05/05/Amministrazione-20200505080223.9553270015.jpg)
Roma (Lazio)
Importante azienda italiana sita in Civitavecchia, ricerca per nuova apertura impiegati che si occupino della parte amministrativa dell'azienda.Le mansioni ricoperte dai candidati saranno:- fatturazione dei clienti- gestione buste paga- controllo praticheI requisiti per ricoprire il seguente ruolo, massima serietà, residenza in Civitavecchia o zone limitrofe, disponibilità immediata full-time, ottimo utilizzo del pacchetto Office/Excel.L'azienda offre retribuzione fissa e contratto a norma di leggeLa candidatura è rivolta anche prima esperienza.Per eventuali contatti inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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