Tirocinante data
Elenco delle migliori vendite tirocinante data

Torino (Piemonte)
Per importante azienda cliente, operante nel settore tecnico, sita nella zona sud di Torino, selezioniamo un/una tirocinante addetto/a assemblaggio schede elettriche. Requisiti richiesti: - in possesso del diploma di scuola superiore; - ottima manualità e voglia di imparare; - ottima propensione al confronto;- automunito/a. Si offre tirocinio di 3+3 mesi o di 6 mesi con possibilità di inserimento in azienda.Data inizio prevista: 06/06/2022Categoria Professionale: Operai SpecializzatiCittà: Torino (Torino)Istruzione: Diploma / Accademia Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Italia
#ricercaeselezione #risorseumane #jobdescription #advertising #screening #colloquistrutturati #contattoconaziende Link HR Professional Solutions ricerca per società del territorio, operante nellambito della consulenza alle Risorse Umane, una figura professionale da inserire allinterno dellarea Ricerca e Selezione per potenziamento TIROCINANTE | RICERCA E SELEZIONE La risorsa ricercata, affiancata dai Recruiting Consultant esperti in materia, fornirà supporto operativo nei processi di Ricerca e Selezione mediante un graduale inserimento nelle attività. Responsabilità: - Gestione delle fasi iniziali del processo di ricerca e selezione, compresa la redazione della Job Description e identificazione dei requisiti personali e professionali dei candidati da ricercare; - Creazione e validazione degli annunci da pubblicare; - Definizione e attivazione dei canali di reclutamento, inclusi portali specifici, social media e il sito web aziendale; - Convalida delle candidature mediante interviste telefoniche e screening dei CV; - Svolgimento delle interviste strutturate e tarate sul profilo ricercato e inserimento delle candidature nel sistema gestionale; - Attività di elaborazione dei dossier confidenziali per la successiva presentazione alle aziende clienti; - Supporto operativo alle attività di back-office, compresa la gestione della corrispondenza, la preparazione di presentazioni e report, la redazione di documenti e newsletter, nonché la gestione data base. Requisiti: - Laurea preferibilmente in materie umanistiche o ambito correlato; - Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Power Point); - Buone doti relazionali, organizzative e gestionali; Completano il profilo ideale forte motivazione, proattività e capacità di problem solving. Tipo di assunzione: Tirocinio retribuito con possibilità di assunzione Luogo di lavoro: Padova Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nellambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente allinterno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR linformativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Risorse umane Tipo di occupazione: Stage Inquadramento: Primo impiego
Vista prodotto

Italia
Work Solution s.r.l., Agenzia per il lavoro, seleziona per WS Formazione un/a giovane Neo Laureato/a Magistrale per Tirocinio professionalizzante. La risorsa, inserita nel team HR Formazione ed affiancata dai colleghi senior, si occuperà di: - gestione, organizzazione e monitoraggio di corsi di formazione; - selezione dei profili da inserire nei corsi; - progettazione ed erogazione dei corsi formativi. Requisiti: - Laurea Magistrale in psicologia conseguita oppure in corso; - Disponibilità immediata; - Flessibilità; - Automunito. Buone doti comunicative e relazionali completano il profilo. Si offre: stage curriculare/tirocinio professionalizzante finalizzato allinserimento. Data inizio prevista: 01/01/2025 Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la privacy policy come da Regolamento UE n. 2016/679 Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage Inquadramento: Studente/Stage
Vista prodotto

Italia
WORK SOLUTION Work Solution s.r.l., Agenzia per il lavoro, seleziona per WS Formazione un/a giovane Neo Laureato/a Magistrale per Tirocinio professionalizzante. La risorsa, inserita nel team HR Formazione ed affiancata dai colleghi senior, si occuperà di: - gestione, organizzazione e monitoraggio di corsi di formazione; - selezione dei profili da inserire nei corsi; - progettazione ed erogazione dei corsi formativi. Requisiti: - Laurea Magistrale in psicologia conseguita oppure in corso; - Disponibilità immediata; - Flessibilità; - Automunito. Buone doti comunicative e relazionali completano il profilo. Si offre: stage curriculare/tirocinio professionalizzante finalizzato allinserimento. Data inizio prevista: 01/01/2025 Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la privacy policy come da Regolamento UE n. 2016/679 Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage
Vista prodotto

Modena (Emilia Romagna)
Mansione Randstad Office, filiale di Modena, cerca per importante azienda sita a Ravarino operante nel settore della moda, un Tirocinante HR Data Analyst, da inserire all'interno dell'ufficio HR. Responsabilità La figura ricercata si occuperà di: raccolta ed elaborazione dati creazione reportistica HR elaborazione statistiche funzionali al tema della sostenibiltà redazione di report mensili Competenze L'HR Analyst che stiamo cercando è in possesso di: Laurea Triennale in Economia e Laurea Magistrale in Statistica Ottima conoscenza della lingua inglese Conoscenza avanzata di Excel Predisposizione a lavorare con numeri e statistiche Si offre: Tirocinio di 6 mesi, rimborso spese di €700 mensili + buoni mensa Orario di lavoro: full time, lun-ven Sede di Lavoro: Ravarino (MO) La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto

Padova (Veneto)
Glik srl, strutturata Azienda operante su tutto il territorio nazionale nel mercato B2B nel settore ICT, partner di TIM Business e Google, ricerca un/una impiegato/a addetto al back office settore telecomunicazioni da inserire come stageur a supporto dell’ area Back-office. Dettagli Ruolo: il tirocinante sarà inserito a supporto dei servizi post-vendita dedicati alle Aziende clienti, e si occuperà in particolare di registrazione dati, gestione, inserimento, controllo e monitoraggio pratiche amministrative per l’attivazione dei servizi. L’attività si svolgerà full-time con orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. Profilo: il candidato ideale è: una figura junior, neo-diplomato preferibilmente in materie amministrative/commerciali (Diploma Istituto Tecnico Commerciale e similari); fortemente motivato ad acquisire competenze in ambito amministrativo; una persona determinata e flessibile; possiede ottime doti relazionali ed organizzative, oltre alla capacità di lavorare in team e di gestire lo stress. Requisiti essenziali sono: dimestichezza con il PC e ottima conoscenza del pacchetto Office; conoscenza della lingua inglese; domicilio a Padova. Verrà data priorità ai candidati con una pregressa esperienza in ruolo impiegatizio. Cosa offriamo: l’inserimento in Azienda avverrà con iniziale contratto di stage formativo finalizzato all’ assunzione. E’ previsto un rimborso spese regolamentato a norma di legge da valutare in base alle effettive capacità dimostrate. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Padova (Veneto)
Settore TLC (stage) Glik srl, strutturata azienda operante su tutto il territorio nazionale nel mercato B2B nel settore ICT, partner di TIM e Google, ricerca un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE SETTORE TELECOMUNICAZIONI Da inserire come stageur a supporto del Reparto Back-office. OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l’inserimento di una risorsa da formare al fine di renderla autonoma nella gestione delle pratiche amministrative/commerciali. RUOLO: il tirocinante sarà inserito a supporto dei servizi post-vendita dedicati alle Aziende clienti, e si occuperà in particolare di registrazione dati, gestione, inserimento, controllo e monitoraggio pratiche amministrative per l’attivazione dei servizi. L’attività si svolgerà full-time con orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. PROFILO: il candidato ideale è una figura junior, neo-diplomato preferibilmente in materie amministrative/commerciali (Diploma Istituto Tecnico Commerciale e similari) fortemente motivato ad acquisire competenze in ambito amministrativo. E’ una persona determinata e flessibile, possiede ottime doti relazionali ed organizzative, oltre alla capacità di lavorare in team e di gestire lo stress. Requisiti essenziali sono: - dimestichezza con il PC e ottima conoscenza del pacchetto Office; - conoscenza di base della lingua inglese; - domicilio a Padova. Verrà data priorità ai candidati con una seppur breve esperienza in ruolo impiegatizio. COSA OFFRIAMO: l’inserimento in Azienda avverrà con iniziale contratto di stage formativo finalizzato all’assunzione. E’ previsto un rimborso spese regolamentato a norma di legge da valutare in base alle effettive capacità dimostrate. I candidati possono inviare il loro c.v. Completo di consenso al trattamento dei dati personali all’indirizzo ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inserzionista: Glik S.r.l.
Vista prodotto

Padova (Veneto)
Settore Telecomunicazioni (stage) Glik srl, strutturata azienda operante su tutto il territorio nazionale nel mercato B2B nel settore ICT, partner di TIM e Google, ricerca un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE SETTORE TELECOMUNICAZIONI Da inserire come stageur a supporto del Reparto Back-office. OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l’inserimento di una risorsa da formare al fine di renderla autonoma nella gestione delle pratiche amministrative/commerciali. RUOLO: il tirocinante sarà inserito a supporto dei servizi post-vendita dedicati alle Aziende clienti, e si occuperà in particolare di registrazione dati, gestione, inserimento, controllo e monitoraggio pratiche amministrative per l’attivazione dei servizi. L’attività si svolgerà full-time con orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. PROFILO: il candidato ideale è una figura junior, neo-diplomato preferibilmente in materie amministrative/commerciali (Diploma Istituto Tecnico Commerciale e similari) fortemente motivato ad acquisire competenze in ambito amministrativo. E’ una persona determinata e flessibile, possiede ottime doti relazionali ed organizzative, oltre alla capacità di lavorare in team e di gestire lo stress. Requisiti essenziali sono: - dimestichezza con il PC e ottima conoscenza del pacchetto Office; - conoscenza della lingua inglese; - domicilio a Padova. Verrà data priorità ai candidati con una seppur breve esperienza in ruolo impiegatizio. COSA OFFRIAMO: l’inserimento in Azienda avverrà con iniziale contratto di stage formativo finalizzato all’assunzione. E’ previsto un rimborso spese regolamentato a norma di legge da valutare in base alle effettive capacità dimostrate. I candidati possono inviare il loro c.v. Completo di consenso al trattamento dei dati personali all’indirizzo ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inserzionista: Glik S.r.l.
Vista prodotto

Padova (Veneto)
Addetto al back office (stage) Glik srl, strutturata azienda operante su tutto il territorio nazionale nel mercato B2B nel settore ICT, partner di TIM e Google, ricerca un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE SETTORE TELECOMUNICAZIONI Da inserire come stageur a supporto del Reparto Back-office. OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l’inserimento di una risorsa da formare al fine di renderla autonoma nella gestione delle pratiche amministrative/commerciali. RUOLO: il tirocinante sarà inserito a supporto dei servizi post-vendita dedicati alle Aziende clienti, e si occuperà in particolare di registrazione dati, gestione, inserimento, controllo e monitoraggio pratiche amministrative per l’attivazione dei servizi. L’attività si svolgerà full-time con orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. PROFILO: il candidato ideale è una figura junior, neo-diplomato preferibilmente in materie amministrative/commerciali (Diploma Istituto Tecnico Commerciale e similari) fortemente motivato ad acquisire competenze in ambito amministrativo. E’ una persona determinata e flessibile, possiede ottime doti relazionali ed organizzative, oltre alla capacità di lavorare in team e di gestire lo stress. Requisiti essenziali sono: - dimestichezza con il PC e ottima conoscenza del pacchetto Office; - conoscenza della lingua inglese; - domicilio a Padova. Verrà data priorità ai candidati con una seppur breve esperienza in ruolo impiegatizio. COSA OFFRIAMO: l’inserimento in Azienda avverrà con iniziale contratto di stage formativo finalizzato all’assunzione. E’ previsto un rimborso spese regolamentato a norma di legge da valutare in base alle effettive capacità dimostrate. I candidati possono inviare il loro c.v. Completo di consenso al trattamento dei dati personali all’indirizzo ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inserzionista: Glik S.r.l.
Vista prodotto

Padova (Veneto)
(per stage) Glik srl, strutturata azienda operante su tutto il territorio nazionale nel mercato B2B nel settore ICT, partner di TIM e Google, ricerca un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE SETTORE TELECOMUNICAZIONI Da inserire come stageur a supporto del Reparto Back-office. OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l’inserimento di una risorsa da formare al fine di renderla autonoma nella gestione delle pratiche amministrative/commerciali. RUOLO: il tirocinante sarà inserito a supporto dei servizi post-vendita dedicati alle Aziende clienti, e si occuperà in particolare di registrazione dati, gestione, inserimento, controllo e monitoraggio pratiche amministrative per l’attivazione dei servizi. L’attività si svolgerà full-time con orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. PROFILO: il candidato ideale è una figura junior, neo-diplomato preferibilmente in materie amministrative/commerciali (Diploma Istituto Tecnico Commerciale e similari) fortemente motivato ad acquisire competenze in ambito amministrativo. E’ una persona determinata e flessibile, possiede ottime doti relazionali ed organizzative, oltre alla capacità di lavorare in team e di gestire lo stress. Requisiti essenziali sono: - dimestichezza con il PC e ottima conoscenza del pacchetto Office; - conoscenza della lingua inglese; - domicilio a Padova. Verrà data priorità ai candidati con una seppur breve esperienza in ruolo impiegatizio. COSA OFFRIAMO: l’inserimento in Azienda avverrà con iniziale contratto di stage formativo finalizzato all’assunzione. E’ previsto un rimborso spese regolamentato a norma di legge da valutare in base alle effettive capacità dimostrate. I candidati possono inviare il loro c.v. Completo di consenso al trattamento dei dati personali all’indirizzo ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inserzionista: Glik S.r.l.
Vista prodotto

Pavia (Lombardia)
Ricerchiamo giovane (max 35 anni) candidato/a tirocinante da formare per inserimento stabile al front office del nostro ostello sito in Pavia. La collaborazione inizialmente prevede un impegno fino a 20 ore settimanali con lavoro su tutti i turni, inclusi festivi e domenicali. Richiesta presenza, cortesia, disponibilità e flessibilità. Necessaria residenza/domicilio nella città di Pavia o zona limitrofa. Non è richiesta esperienza pregressa nel settore. Si richiede serietà, buona volontà e ottima conoscenza della lingua inglese, gradita una seconda/terza lingua straniera. Richieste buone conoscenze informatiche di base e predisposizione al rapporto con il pubblico, capacità di problem solving, precisione e puntualità. Si offre stage retribuito per 6 mesi. Disponibilità immediata. Inviare cv con foto, data di nascita e recapiti oppure telefonare al 03821470182. Grazie
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
AVECASA.IT: E-commerce di arredamento impegnato nella commercializzazione e distribuzione di complementi di arredo di alta gamma con sede a Torino è alla ricerca di una risorsa per lo svolgimento dei seguenti lavori: 1) Creazione delle schede prodotto allâ€â„¢interno della piattaforma di arredamento e home decor, caricamento di foto, scheda tecnica e descrizione 2) Realizzazione di fotomontaggi e fotoritocco tramite Photoshop al fine di inserire i prodotti da commercializzare interno di ambienti già esistenti 3) Inserimento di recensioni su schede prodotto del sito avecasa.it 4) Link bulding: diffusione delle url della piattaforma su testate giornalistiche. 5) Creazione dei contenuti grafici per articoli di blog, di interior design e arredamento. Il tirocinante riceverà una formazione specifica in ambito di interior design e in materiale pubblicitario. Imparerà a sviluppare contenuti grafici, realizzare progetti di mood board sulle nuove collezioni di arredamento ed i relativi accessori. Acquisirà la capacità di lavorare sulle immagini coerentemente allo stile del brand e dellâ€â„¢azienda nei relativi contenuti web. Sono richieste specifiche competenze tecniche e la conoscenza dei seguenti programmi: 1) Adobe Photoshop, In Design, Autocad 2d 2) gradita la conoscenza anche base di programmi per la realizzazione di Render 3D. I candidati che invieranno in allegato i propri lavori grafici svolti in precedenza, per la comprensione delle competenze e del livello di partenza, avranno la precedenza. Immediata disponibilità per un primo colloquio da valutare se in presenza o in video conference. Tipologia di contratto: tirocinio Data di inizio del tirocinio 15 Settembre. Lâ€â„¢annuncio è rivolto ad entrambi i sessi in età compresa trai 24 e i 28 anni.
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
Azienda di NOLEGGIO AUTO a lungo/medio/breve termine, multi mandataria, ricerca personale da inserire nel proprio organico come consulenti commerciali per la sede di Chivasso. L'attività prevede ricerca di nuova clientela e gestione data base. Si richiede: • capacità del lavoro di cooperazione con i colleghi e eccellenti doti comunicative; • buon approccio consulenziale nei confronti del cliente; • propensione all'analisi del bisogno; • livello di istruzione scuola secondaria di secondo livello. Offriamo crescita professionale finalizzata allo sviluppo e gestione di una rete vendita attraverso: formazione continua tecnica e di marketing, back office dedicato, supporto dedicato, corso di aggiornamento continuativi. Contratto da tirocinante Disponibilità lavorativa immediata dal lunedì a venerdì. Inviare curriculum vitae completo. (astenersi se non con i requisiti richiesti)
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Descrizione Glik srl, strutturata azienda operante su tutto il territorio nazionale nel mercato B2B nel settore ICT, partner di TIM e Google, ricerca un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE SETTORE TELECOMUNICAZIONI da inserire come stageur a supporto del Reparto Back-office. OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l’inserimento di una risorsa da formare al fine di renderla autonoma nella gestione delle pratiche amministrative/commerciali. RUOLO: il tirocinante sarà inserito a supporto dei servizi post-vendita dedicati alle Aziende clienti, e si occuperà in particolare di registrazione dati, gestione, inserimento, controllo e monitoraggio pratiche amministrative per l’attivazione dei servizi. L’attività si svolgerà full-time con orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. PROFILO: il candidato ideale è una figura junior, neo-diplomato preferibilmente in materie amministrative/commerciali (Diploma Istituto Tecnico Commerciale e similari) fortemente motivato ad acquisire competenze in ambito amministrativo. E’ una persona determinata e flessibile, possiede ottime doti relazionali ed organizzative, oltre alla capacità di lavorare in team e di gestire lo stress. Requisiti essenziali sono: - dimestichezza con il PC e ottima conoscenza del pacchetto Office - conoscenza della lingua inglese - domicilio a Padova. Verrà data priorità ai candidati con una seppur breve esperienza in ruolo impiegatizio. COSA OFFRIAMO: l’inserimento in Azienda avverrà con iniziale contratto di stage formativo finalizzato all’assunzione. E’ previsto un rimborso spese regolamentato a norma di legge da valutare in base alle effettive capacità dimostrate. I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali all’indirizzo lavoro@glik.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Descrizione Glik srl, strutturata Azienda operante su tutto il territorio nazionale nel mercato B2B nel settore ICT, partner di TIM Business e Google, ricerca un/una IMPIEGATO/A ADDETTO AL BACK OFFICE SETTORE TELECOMUNICAZIONI da inserire come stageur a supporto dell’ area Back-office. OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l’inserimento di una risorsa da formare al fine di renderla autonoma nella gestione delle pratiche amministrative/commerciali. RUOLO: il tirocinante sarà inserito a supporto dei servizi post-vendita dedicati alle Aziende clienti, e si occuperà in particolare di registrazione dati, gestione, inserimento, controllo e monitoraggio pratiche amministrative per l’attivazione dei servizi. L’attività si svolgerà full-time con orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. PROFILO: il candidato ideale è una figura junior, neo-diplomato preferibilmente in materie amministrative/commerciali (Diploma Istituto Tecnico Commerciale e similari) fortemente motivato ad acquisire competenze in ambito amministrativo. E’ una persona determinata e flessibile, possiede ottime doti relazionali ed organizzative, oltre alla capacità di lavorare in team e di gestire lo stress. Requisiti essenziali sono: - dimestichezza con il PC e ottima conoscenza del pacchetto Office; - conoscenza della lingua inglese; - domicilio a Padova. Verrà data priorità ai candidati con una pregressa esperienza in ruolo impiegatizio. COSA OFFRIAMO: l’inserimento in Azienda avverrà con iniziale contratto di stage formativo finalizzato all’ assunzione. E’ previsto un rimborso spese regolamentato a norma di legge da valutare in base alle effettive capacità dimostrate. I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali all’ indirizzo lavoro@glik.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Padova (Veneto)
Per stage Glik srl, strutturata azienda operante su tutto il territorio nazionale nel mercato B2B nel settore ICT, partner di TIM e Google, ricerca un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE SETTORE TELECOMUNICAZIONI Da inserire come stageur a supporto del Reparto Back-office. OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l’inserimento di una risorsa da formare al fine di renderla autonoma nella gestione delle pratiche amministrative/commerciali. RUOLO: il tirocinante sarà inserito a supporto dei servizi post-vendita dedicati alle Aziende clienti, e si occuperà in particolare di registrazione dati, gestione, inserimento, controllo e monitoraggio pratiche amministrative per l’attivazione dei servizi. L’attività si svolgerà full-time con orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. PROFILO: il candidato ideale è una figura junior, neo-diplomato preferibilmente in materie amministrative/commerciali (Diploma Istituto Tecnico Commerciale e similari) fortemente motivato ad acquisire competenze in ambito amministrativo. E’ una persona determinata e flessibile, possiede ottime doti relazionali ed organizzative, oltre alla capacità di lavorare in team e di gestire lo stress. Requisiti essenziali sono: - dimestichezza con il PC e ottima conoscenza del pacchetto Office; - conoscenza della lingua inglese; - domicilio a Padova. Verrà data priorità ai candidati con una seppur breve esperienza in ruolo impiegatizio. COSA OFFRIAMO: l’inserimento in Azienda avverrà con iniziale contratto di stage formativo finalizzato all’assunzione. E’ previsto un rimborso spese regolamentato a norma di legge. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inserzionista: Glik Srl
Vista prodotto

Italia
Siamo alla ricerca per importante Studio commerciale di un tirocinante motivato e dinamico da inserire nel nostro team in qualità di supporto nella gestione delle registrazioni contabili. La posizione prevede principalmente attività di registrazione fatture e gestione della prima nota, oltre alla possibilità di approfondire altre pratiche contabili. Responsabilità principali: • Registrazione delle fatture fornitori e clienti • Gestione e aggiornamento della prima nota • Supporto nelle operazioni di contabilità generale • Archiviazione documentale e gestione dei flussi contabili. Centralino, accoglienza Requisiti: • Laurea triennale o in corso in Economia, Commercio o affini o Diploma di Scuola Superiore • Buona conoscenza di Excel e dei principali software contabili • Precisione, organizzazione e capacità di lavorare in team • Motivazione ad apprendere e crescere nel campo contabile Cosa offriamo: Contratto di tirocinio di 6 o 12 mesi. • Percorso di formazione continua • Ambiente dinamico e collaborativo • Opportunità di crescita professionale allinterno dello studio. RAL 7000€ #LI-SC56 Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Data di assunzione: 10/02/2025 Anni di esperienza:
Vista prodotto