Tirocinante ricerca sviluppo clienti
Elenco delle migliori vendite tirocinante ricerca sviluppo clienti

Italia
#ricercaeselezione #risorseumane #jobdescription #advertising #screening #colloquistrutturati #contattoconaziende Link HR Professional Solutions ricerca per società del territorio, operante nellambito della consulenza alle Risorse Umane, una figura professionale da inserire allinterno dellarea Ricerca e Selezione per potenziamento TIROCINANTE | RICERCA E SELEZIONE La risorsa ricercata, affiancata dai Recruiting Consultant esperti in materia, fornirà supporto operativo nei processi di Ricerca e Selezione mediante un graduale inserimento nelle attività. Responsabilità: - Gestione delle fasi iniziali del processo di ricerca e selezione, compresa la redazione della Job Description e identificazione dei requisiti personali e professionali dei candidati da ricercare; - Creazione e validazione degli annunci da pubblicare; - Definizione e attivazione dei canali di reclutamento, inclusi portali specifici, social media e il sito web aziendale; - Convalida delle candidature mediante interviste telefoniche e screening dei CV; - Svolgimento delle interviste strutturate e tarate sul profilo ricercato e inserimento delle candidature nel sistema gestionale; - Attività di elaborazione dei dossier confidenziali per la successiva presentazione alle aziende clienti; - Supporto operativo alle attività di back-office, compresa la gestione della corrispondenza, la preparazione di presentazioni e report, la redazione di documenti e newsletter, nonché la gestione data base. Requisiti: - Laurea preferibilmente in materie umanistiche o ambito correlato; - Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Power Point); - Buone doti relazionali, organizzative e gestionali; Completano il profilo ideale forte motivazione, proattività e capacità di problem solving. Tipo di assunzione: Tirocinio retribuito con possibilità di assunzione Luogo di lavoro: Padova Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nellambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente allinterno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR linformativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Risorse umane Tipo di occupazione: Stage Inquadramento: Primo impiego
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Italia (Tutte le città)
Tirocinante Neolaureatoa in Ing. Gestionale - Meccanica Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica un/una Tirocinante neo laureatoa in Ingegneria Gestionale o Meccanica. Il tirocinante sarà inserito all'interno della Direzione Logistica, affiancato da un Tutor si occuperà di: - Monitoraggio attività, KPI e reportistica - Sviluppo documentazione dei processi logistici - Pianificazione flussi e monitoraggio costi - Pianificazione e controllo del lavoro svolto da società terze - Sviluppo di progetti di miglioramento - Relazione con altre direzioni aziendali Si richiede ottima conoscenza della lingua Inglese, predisposizione alle relazione interpersonali, spiccate capacità organizzative e attitudine al problem solving e all'analisi. Si offre iniziale contratto di Tirocinio Extracurriculare full time retribuito finalizzato ad assunzione. Luogo di lavoro Corciano (PG) La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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Corciano (Umbria)
TIROCINANTE RECEPTIONIST FRONT OFFICE Inglese - Francese Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica ununa Tirocinante per il ruolo di Front Office Receptionist. Dopo un primo periodo di affiancamento la risorsa si occuperà delle seguenti attività: •Accogliere le persone che entrano nella struttura vigilando sulle procedure di accesso e sicurezza e fornendo badge identificativi •Rispondere alle richieste di informazioni di clienti, fornitori e dipendenti •Gestire le telefonate in ingresso e inoltrarle ai destinatari •Accompagnare i clienti e i fornitori verso le destinazioni interne alla struttura •Gestire la posta in entrata e in uscita •Gestire corrieri in entrata e in uscita •Organizzare e archiviare documenti •Svolgere funzioni amministrative supplementari (archivio, gestione e distribuzione della cartoleria e organizzazione sala riunioni) Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese e francese, gradita terza lingua tedesco. Spiccate attitudini organizzative, comunicative e gestionali. Si offre iniziale contratto di Tirocinio extracurriculare full time finalizzato ad assunzione. Luogo di lavoro Corciano La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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Italia (Tutte le città)
TIROCINANTE RISORSE UMANE SU FOLIGNO ED UMBERTIDE Media-Work Perugia ricerca apertura nuovi uffici su Foligno ed Umbertide due figure, da inserire con tirocinio retribuito, da formare per ricoprire al termine del percorso di formazione il ruolo di responsabile delle selezioni. Durante il primo mese di tirocinio retribuito, è previsto un percorso di formazione in aula ed affiancamento ad un responsabile delle selezioni da svolgere su Perugia. Nei cinque mesi successivi il tirocinante svolgerà la propria attività presso le sedi presenti ubicante in centro storico ad Umbertide o in centro storico a Foligno, ed opererà a stretto contatto con il responsabile della sede operativa Durante il tirocinio la figura affiancherà il responsabile dell'ufficio nello svolgimento di: Colloqui di orientamento per candidati in cerca di lavoro Consulenza su incentivi legati all'occupazione Colloqui di selezione Presentazione dei candidati in azienda Consulenza ad aziende sul fabbisogno occupazionale Gestione dei rapporti amministrativi e commerciali con aziende clienti Al termine del periodo di tirocinio la persona riferirà direttamente alla direzione e dovrà occuparsi di: Gestire l'accoglienza dei candidati in cerca di lavoro Gestire i rapporti con aziende clienti Gestire in autonomia i processi di selezione Si richiede: Residenza su Umbertide o Foligno o zone limitrofe Ottime capacità relazionali Predisposizione a gestire compiti e progetti in autonomia Requisiti Preferenziali: Laurea Partecipazione ad associazioni culturali, sportive, ecc... Si offre un primo contratto di 6 mesi di tirocinio retribuito, al termine del quale verrà offerto un contratto di lavoro a tempo indeterminato come da CCNL Commercio, retr. 1400 euro netti circa, oltre a premi sui risultati
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Italia (Tutte le città)
TIROCINANTE ADDETTO ALLA SEGRETERIA COMMERCIALE ED AMMINISTRATIVA Si ricerca per azienda con sede in Perugia una tirocinante da inserire con il ruolo di addetta alla segreteria commerciale ed amministrativa. La figura dovrà occuparsi dell'emissione di fatture e di gestire le richieste di intervento da parte di clienti. Si offre tirocinio con possibilità di assunzione come dipendente. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com.Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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Treviso (Veneto)
Mansione Randstad Office Treviso ricerca un tirocinante da inserire all’interno dell’Area Commerciale per azienda del settore alimentare. Responsabilità La risorsa, adeguatamente supportata e inserita all’interno del Dipartimento Commerciale, si occuperà della gestione del database clienti Area Italia, della creazione ed elaborazione di statistiche, del monitoraggio del mercato on line, della ricerca di nuovi potenziali clienti esteri per supportare lo sviluppo dell’azienda nel mercato internazionale. Competenze Si richiedono diploma di scuola superiore, ottima conoscenza di Excel, buona conoscenza della lingua inglese (B2). Offriamo inserimento in tirocinio con possibilità di contratto di apprendistato.
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Foggia (Puglia)
Senso organizzativo, precisione e propensione alla vendita sono doti che ti contraddistinguono? Ti piacerebbe lavorare all’interno di uno Studio Dentistico in continua evoluzione ed essere parte attiva e fondamentale del suo sviluppo? Dott. Fabio Violante per rinomato Studio Dentistico specializzato nella salute di tutta la famiglia, con sede a Foggia in via R. Grieco 40, Foggia (FG), RICERCA TIROCINANTE futuro/a SEGRETARIO/A STUDIO DENTISTICO per il proprio studio sito a Foggia in via R. Grieco 40, Foggia (FG) La persona che vogliamo incontrare è organizzata, precisa, responsabile e predisposta ai rapporti interpersonali. La figura, formata ed affiancata fin dal primo giorno di attività, imparerà a gestire l'agenda dello Studio, assicurando così una completa efficienza del personale e una copertura continua delle poltrone. Risponderà al telefono e gestirà la comunicazione telematica in entrata e uscita, accoglierà i pazienti, monitorerà i Recall dei pazienti stessi e ne garantirà la fidelizzazione. Offriamo: TIROCINIO iniziale con possibilità di trasformazione futura in contratto a tempo indeterminato, ambiente professionale e rinomato, formazione, affiancamenti e soprattutto, un piano di crescita studiato ad hoc per le tue esigenze, per darti la possibilità di evolvere all'interno dello Studio. Richiediamo: interesse e/o conoscenza di ciò che concerne la medicina odontoiatrica, bella presenza, predisposizione a mansioni di natura segretariale, domicilio nelle vicinanze dello studio, buona conoscenza del Pacchetto Office, passione per la comunicazione on line ed attraverso i Social. Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, riservatezza e grande precisione. Se pensi di essere tu la persona giusta per lo Studio e per i suoi pazienti, invia il tuo cv a [email protected]
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Forlì-Molise (Molise)
KARRIERE società di ricerca e selezione del personale (Aut. Min. 131/2018) seleziona per importante e storica Concessionaria di prestigiosi marchi automobilistici in relazione all’apertura di una nuova sede a Cesena: un/una Tirocinante Addetto/a al Service e Accettazione Il candidato, in collaborazione con il Capo Officina e con il Magazzino Ricambi, svolgerà le seguenti attività: - accoglienza clienti, prenotazioni e pianificazione dell'attività d'officina - pre-diagnosi e verifica delle scadenze del veicolo - gestione commessa di lavoro - consulenza al cliente - emissione fatture, consegna veicolo e spiegazione interventi - mantenimento dei contatti con il cliente in tutte le fasi di lavoro - gestione reclami - gestione rapporti con la Casa Costruttrice. Il profilo ideale, anche privo di esperienza specifica nel ruolo, possiede: - spiccate doti relazionali - attitudine commerciale e di servizio al cliente - conoscenza applicativo Office - titolo di studio ad indirizzo meccatronico (preferibile) - doti di problem solving - PASSIONE per il mondo auto L'inserimento iniziale avverrà tramite tirocinio formativo della durata di 6 mesi, a cui seguirà poi l'eventuale assunzione con contratto di Apprendistato. I primi mesi di lavoro, dedicati alla formazione, si svolgeranno presso la sede di PESARO. La candidatura dovrà prevedere esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR). La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D.lgs. 215/03 e D.lgs. 216/03). Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage
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Livorno (Toscana)
NUOVA SIMAT Srl, azienda con sede a Guasticce (LI), punto di riferimento da oltre 30 anni in Italia e all’estero nel settore delle manutenzioni industriali, specializzata nel fornire ai propri clienti soluzioni con macchine utensili ad alta tecnologia, tramite lavorazioni meccaniche on site, noleggio o vendita di esse e altri servizi su misura. ricerca un/a TIROCINANTE nel ruolo di MARKETING OPERATION JUNIOR ASSISTANT per la sede di Guasticce. ==== Il tuo percorso in azienda: Durante i 6 mesi di tirocinio, sarai affiancato/a e supportato/a dal Responsabile Marketing e svilupperai gradualmente autonomia nello svolgimento delle operazioni di marketing che ti verranno affidate. Questo percorso può potenzialmente portarti ad un prolungamento del tirocinio o ad un’assunzione. Siamo un gruppo fortemente meritocratico e ci piace premiare i risultati, l’impegno, le competenze ed i valori. ==== Operazioni di Marketing in cui sarai coinvolto e che svilupperai. • Social Media. • Gestione Eventi. • Produzione Materiale Multimediale. • Editing Grafico. • Copy. • Direct Mailing. • Direct Marketing. ==== Competenze 'hard' che stiamo cercando. • Conoscenza del pacchetto Office (in particolare Word, Excel e Power Point); • Conoscenza di base di Software di Grafica Vettoriale; • Sicurezza nell’esposizione in lingua inglese parlata e scritta; • Doti organizzative, propensione alle relazioni e al lavoro di gruppo; • Precisione e capacità di scrittura. ==== Titoli di studio Preferenziale. • Laurea Triennale nell’ambito di interesse. ==== Che tu abbia o non abbia una laurea, ci interessa averti a bordo se hai queste competenze 'soft': • Spiccate doti relazionali; • Umiltà; • Creatività; • Proattività; • Vedi opportunità nei problemi; • Energia! ==== Specifiche: Titolo >>Marketing Operation Junior Assistant Inizio del tirocinio >> Giugno 2021 Durata del Tirocinio >> 6 Mesi, rinnovabile. Rimborso mensile >> € 800 Benefit >> Buoni Pasto Località >> Polo Industriale di Guasticce, Collesalvetti (LI) Per candidarti invia un CV dettagliato con oggetto: Selezione Marketing 2021
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Milano (Lombardia)
Afol Metropolitana per piccola azienda del settore 'FABBRICAZIONE DI POMPE E APPARECCHIATURE A PRESSIONE' con sede in CINISELLO BALSAMO (MI) TIROCINANTE AREA COMMERCIALE ESTERO: con i seguenti compiti: attività di telemarketing e ricerca di nuovi clienti in ambito internazionale. Il candidato/a dovrà imparare a conoscere i prodotti commercializzati dalla società e affiancherà i referenti dell'area commerciale nella promozione delle vendite in territorio internazionale. Requisiti indispensabili: Diploma o Laurea ad indirizzo linguistico commerciale; ottima conoscenza della lingua INGLESE e di una delle seguenti lingue: RUSSO, SPAGNOLO, ARABO o FRANCESE. SEDE DI LAVORO CINISELLO BALSAMO CARATTERISTICHE Esperienze lavorative: richiesta prima esperienza di lavoro Titolo di studio: Laurea breve/post diploma in DIPL. COMMERCIO ESTERO preferibile Conoscenza lingue: INGLESE Fluente indispensabile, RUSSO o SPAGNOLO o ARABO o FRANCESE Conoscenze informatiche: Windows Utilizzatore preferibile, Office Utilizzatore preferibile OFFRE Condizioni proposte: Full-time, tirocinio della durata di 6 mesi con indennità di frequenza Contratti proposti: Tirocinio
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Brescia (Lombardia)
Cerchiamo collaboratori esterni per ampliamento della rete di vendita in merito ai servizi di sviluppo siti web e seo. Il lavoro è completamente libero (è possibile lavorare da casa o dal proprio ufficio), non richiede un minimo di ore e offriamo costante assistenza alla vendita. E' possibile candidarsi per i seguenti ruoli: Segnalatore Commerciale 10% Provvigione sul venduto Siamo alla ricerca di segnalatori commerciali per tutte le regioni italiane. La ricerca è rivolta a persone che si trovano nella condizione di poter segnalare a potenziali clienti i nostri prodotti e servizi. Una volta segnalato il contatto, provvederemo noi alla gestione diretta dello stesso in tutte le fasi. Dalla analisi, al preventivo e fino allâ€â„¢eventuale sviluppo del progetto. Il preventivo/progetto verrà fornito al segnalatore in copia. Il segnalatore riceve il compenso sul venduto secondo le condizioni seguenti. Livello di provvigione del 10% sul venduto per i servizi non a canone Pagamento alla chiusura del contratto firmato con acconto Nessuna attività richiesta per la gestione dellâ€â„¢incasso e del progetto Nessun intervento ulteriore richiesto dopo la chiusura del contratto con il cliente Preventivo al cliente con il nome di BambooStudioWeb Procacciatore d'affari 15% Provvigione sul venduto Siamo alla ricerca di procacciatori dâ€â„¢affari per tutte le regioni italiane. La ricerca è rivolta a persone che si trovano nella condizione di poter seguire un pacchetto clienti proprio o fornito di potenziali clienti a cui vendere i nostri prodotti e servizi. Una volta individuato il contatto, provvederemo noi alla gestione diretta dello stesso nelle fasi di analisi delle esigenze in supporto al procacciatori dâ€â„¢affari. Dalla analisi, al preventivo e fino allâ€â„¢eventuale sviluppo del progetto ci sarà coinvolgimento del procacciatori dâ€â„¢affari. Il procacciatore di affari non avrà obblighi successivi alla firma del contratto. Riceve il compenso sul venduto secondo le condizioni seguenti. Livello di provvigione del 15% sul venduto per i servizi non a canone Pagamento alla chiusura del contratto firmato con acconto Nessuna attività richiesta per la gestione dellâ€â„¢incasso e del progetto Nessun intervento ulteriore richiesto dopo la chiusura del contratto con il cliente Preventivo al cliente con il nome di BambooStudioWeb
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Italia
Per nota aziende del riminese, Orienta società Benefit Filiale di Rimini ricerca un/a Giovane motivato/a e dinamico/a, interessato/a ad acquisire competenze nellambito della gestione degli ordini, della preventivazione e della logistica di magazzino. Mansioni: - Supporto nella gestione degli ordini clienti e fornitori - Elaborazione di preventivi e offerte commerciali - Gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori - Controllo e aggiornamento dellinventario di magazzino - Organizzazione e gestione delle spedizioni e delle consegne - Supporto nelle attività di carico e scarico merci - Utilizzo di software gestionali per linserimento e lelaborazione dei dati - Collaborazione con il team per lottimizzazione dei processi di magazzino Requisiti: - Diploma di scuola superiore in Ragioneria - Interesse per il settore logistico e commerciale - Buone capacità organizzative e di problem solving - Precisione e attenzione ai dettagli - Conoscenza di base del pacchetto Office (Excel, Word) - Capacità di lavorare in team - Disponibilità e flessibilità Requisiti preferenziali: - Patente di guida B Luogo di lavoro: Rimini (RN) Offriamo: - Tirocinio formativo retribuito con unindennità di €800 mensili - Orari di lavoro full time: dal lunedì al venerdì 08-13/14-17 e sabato a rotazione 08-12 (gli orari sono flessibili) - Affiancamento da parte di professionisti esperti - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante - Possibilità di apprendere e mettere in pratica le proprie competenze - Opportunità di crescita professionale Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Commerciale/Vendite Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage Inquadramento: Studente/Stage Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Italia (Tutte le città)
T-Innova è alla ricerca di una risorsa da inserire al proprio interno con un contratto di tirocinio. Si occuperà di assistere i consulenti e le collaboratrici di studio in attività amministrative, in particolare gestione buste paga e consulenza fiscale per le aziende clienti. La risorsa, se motivata, potrà crescere e imparare in un contesto innovativo, multidisciplinare e attento al benessere organizzativo. Si richiede disponibilità full time. Requisiti: diploma (o laurea) ad indirizzo economico-giuridico, precisione, costanza, buone capacità relazionali, ottime capacità di apprendimento. Per candidarsi, inviare CV all'indirizzo [email protected] all'attenzione del Dott. Perrone e della Dott.ssa Saponara. Non saranno accettate candidature tramite altri canali. La ricerca è indirizzata ad ambosessi, ai sensi della L. 125/91. I dati raccolti saranno trattati secondo la normativa vigente sulla privacy (D.Lgs 196/03 e GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
Cerchiamo una persona che condivida i nostri principi e che voglia sviluppare con noi un percorso lavorativo di lungo periodo. Cerchiamo persone giovani da introdurre in azienda per far fronte alla previsione di crescita del quarto quarter e fatturato del 2022. Entrerai a far parte di un ambiente giovane e dinamico, in un’azienda che ha come valori: Trasparenza, Coinvolgimento, Protagonismo, Condivisione e Tenacia. Il candidato ideale diventerà capace di supportare i consulenti nelle attività quotidiane e progressivamente prenderà in gestione il servizio di ricerca candidati per i clienti assegnati ed arriverà a seguire l’intero processo di selezione. Principali Attività: •Attività di lead generation anche sui social network; •Colloqui telefonici per cogliere motivazioni ed interessi del candidati; •Supporto operativo al cliente per la presentazione di una rosa di contatti; •Effettuare chiamate di follow up/feedback; •Riunioni settimanali; •Aggiornamento reportistica.
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Milano (Lombardia)
Florida Style Agency è un agenzia pubblicitaria, con esperienza nel settore Marketing e Comunicazione da oltre 10 Anni con un team giovane e dinamico, specializzati in digital creative solution, creazione gestione continua e realizzazione di Siti Web ed E-Commerce, Gestione dei Social Media e progettazione grafica. Siamo molto attenti alle tendenze, ai cambiamenti, alle nuove strategie di comunicazione da attuare sia sul web che off-line e continuamente in aggiornamento. Siamo specializzati in Inbound Marketing, Seo, E-commerce, Social Media, tra i nostri principali clienti, catene nazionali ed Internazionali di Abbigliamento e Cliniche Dentistiche. RICERCHIAMO: Sales Account / Commerciale, che si occupi dell’acquisizione, gestione e sviluppo di nuovi clienti, nell’area di propria competenza, in grado di relazionarsi con gli altri e che sia aggiornato sulle ultime novità. Requisiti importanti Forte desiderio di lavorare in un ambiente dinamico e giovane; Ottime capacità di espressione, Passione per il digitale e il mondo della comunicazione; Capacità di lavorare in team; Capacità di fare storytelling di un’idea in pubblico. • conoscenza del mercato ADV e dei servizi web digitali (siti web, e-commerce, app, social media) • conoscenza del mondo Internet (motori di ricerca, community, social network, blog) • Predisposizione alla vendita e pubbliche relazioni • Esperienza nell’ambito commerciale e vendita • Formazione in ambito comunicazione web e vendite • Autonomia negli spostamenti • Dimestichezza nell’utilizzo del PC e di Internet • Disponibilità immediata Di cosa si occuperà l’Account ? Il candidato si occuperà della proposta commerciale dei servizi web offerti dall'azienda. • Rappresentare La Florida Style Agency nella zona di competenza • Proporre l’intera gamma dei servizi offerti da Florida Style Agency • Trovare, individuare, coltivare nuovi clienti potenziali e/o partnership; • Negoziare e proporre proposte economiche • Contrattualizzare i progetti di lavoro; • Affrontare le richieste dei clienti in modo tempestivo; • Costruire forti relazioni durature nel tempo con i clienti; Cosa ti offriamo? • Inizialmente provvigione (ci sarà un periodo di prova) • Rimborso spese per la gestione diretta della clientela • Alti compensi provvigionali più bonus aziendali e personali • Formazione a nostro carico • Strumenti multimediali per la presentazione dei servizi ed il supporto all’attività Caratteristiche personali: • Determinazione, curiosità e capacità di lavorare in team • Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali • Contratto di lavoro: Agente, Partita IVA • Automunito
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