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Tirocinante settore amministrativo


Elenco delle migliori vendite tirocinante settore amministrativo

SETTORE GIOVANILE. NUOVI ORIENTAMENTI. VALUTAZIONE, PROGRAMMAZIONE ED ESERCIZI
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      SETTORE AVVIAMENTO ORIGINALE PER VESPA PX 125 INGRANAGGIO MESSA IN MOTO MOTORE
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        Ancona (Marche)
        CBS Lavoro - Divisione Fashion & Luxury - seleziona per rinomata azienda che commercializza abbigliamento lusso multibrand: TIROCINANTE UFFICIO AMMINISTRATIVO – CAT. PROTETTE (Invalidi L.68/99) La risorsa si occuperà prevalentemente di attività di archivio contabile. Verrà poi formata man mano nel dare supporto all’ufficio contabile per le registrazioni fatture e altre attività di contabilità generale. Requisiti: - Diploma di ragioneria o laurea ad indirizzo economico - Iscrizione alle liste categorie protette L.68/99 (invalidi) - Buona dimestichezza con gli strumenti informatici (in particolare Excel) - Gradita buona conoscenza lingua inglese - Ottime capacità di attenzione, precisione, rispetto delle priorità e scadenze Luogo di lavoro: Jesi (An) Orario di lavoro: Ft Inserimento: è previsto inserimento tramite stage
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        Cuneo (Piemonte)
        Per azienda agricola e vitivinicola nostra cliente siamo alla ricerca della figura di TIROCINANTE SETTORE ENOLOGICO Descrizione attività: - supporto nell’analisi e preparazione dei vini, vinificazione ed elaborazione; - aiuto gestione della linea di imbottigliamento e della cantina nel suo complesso; -aiuto nel periodo di raccolta delle uve Luogo di lavoro: vicinanze Mondovì Requisiti richiesti: - diploma o laurea di enologo o ambito affine; - minima esperienza pregressa nella mansione; - disponibilità e flessibilità Inquadramento contrattuale: Iniziale inserimento in tirocinio, con possibilità assuntive
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        Napoli (Campania)
        Azienda operante nella distribuzione di consumabili per la stampa ricerca un/una addetto/a da impiegare nel settore amministrativo (fatturazione/preventivi e ordini) che sia in grado di lavorare in sinergia con la logistica.Si richiede:- buona conoscenza nell'utilizzo del pc, della posta elettronica e dei principali applicativi Office;- buona dialettica- titolo di studio diploma di scuola media superiore o livello superioreValuteremo curriculum solo di persone interessate a lavorare a tempo pieno. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Biella (Piemonte)
        Mansione Randstad Italia filiale di Biella, per azienda cliente operante nel settore dei servizi informatici stiamo selezionando un TIROCINANTE  Responsabilità Il tirocinante che stiamo selezionando si occuperà prettamente di conrollo qualità del software creato ed implementato dall'azienda stessa. Competenze Desideriamo entrare in contatto con un tirocinante in possesso dei seguenti requisiti:   Conoscenza lingua Inglese (scritta e letta) Abilità nell'utilizzo del PC Ottima conoscienza del Pacchetto Office, in particolare di Excel; Buone doti comunicative e relazionali. Si offre: inserimento in tirocinio Orario di lavoro: su giornata, full time Luogo di lavoro: Biella (BI).   La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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        Napoli (Campania)
        L'istituto Corradini Camillo, Ente specializzato nell'erogazione di corsi e-learning relativi al settore amministrativo e contabile, seleziona formatori per l'insegnamento dei seguenti corsi: - Segretaria studio amministrativo; - Addetto paghe e contributi; - Amministrazione e contabilità - Segretaria studio medico; - Operatore sportello bancario; - Segretaria studio legale; - Consulente finanziario. Requisiti richiesti: -La ricerca è rivolta a laureti in economia, giurisprudenza e/o scienze dell’amministrazione e dell'organizzazione - Conoscenza relativa al settore d'insegnamento - Italiano Fluente - Competenze informatiche Si offre: - Regolare Contratto - Puntualità nei pagamenti - Possibilità di crescita in un ambiente dinamico e stimolante La mansione richiede: - Erogazione delle lezioni frontali in modalità e-learning - Elaborazione del materiale didattico Disponibilità di tempo: scelta tra part time e full time.
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        Italia (Tutte le città)
        A proposito di Studio Mantini Siamo una Società di Ricerca e Selezione del Personale con sede a Forlì. Lavoriamo su tutto il territorio nazionale, in particolare nell’area della Romagna, per ricercare e selezionare talenti con media-alta specializzazione. Crediamo nel valore delle Persone. A proposito del nostro cliente E’ un’azienda di Forlì, attiva da numerosi anni nel settore della progettazione, customizzazione e produzione di software gestionale per il mondo industriale, dei servizi e del commercio. Il ruolo da ricoprire Il candidato/a sarà inserito all’interno del team di help desk ed avrà il ruolo di supportare le aziende clienti nell’utilizzo del programma gestionale, in particolare relativamente al settore amministrativo/contabile. La risorsa fornirà quindi, in via telematica e/o telefonica, formazione ed assistenza nell’individuazione e risoluzione di problematiche relative all’utilizzo del software. Successivamente si occuperà anche del processo di avviamento, formazione e collaudo delle nuove installazioni software. La cassetta degli attrezzi: competenze tecniche e trasversali per ricoprire la posizione •Diploma di ragioneria oppure Laurea in economia •Esperienza di almeno 2/3 anni in campo amministrativo/contabile •Capacità di problem solving •Disponibilità immediata all’assunzione La sede di lavoro Forlì Il contratto offerto Il candidato/a sarà assunto direttamente dall’azienda cliente con contratto da dipendente. Studio Mantini e il rispetto delle normative L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Il trattamento dei dati personali avviene in base alla vigente normativa sulla privacy, come riportato nel sito www.studiomantini.it. La nostra società è in possesso dell’ Autorizzazione del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali n. 20716 del 28/12/06, Albo delle Agenzie per il Lavoro, Sezione IV, p
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        Italia (Tutte le città)
        ErgonGroup, società di formazione con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana seleziona Docente settore Amministrativo per corsi di formazione rivolti a utenti disoccupati. La formazione si svolgerà in presenza. Ci rivolgiamo a professionisti con: - esperienza precedente di almeno 3 anni in attività di docenza - spiccata predisposizione alla gestione dell’aula e all’interfaccia con utenti di età diverse - ottime conoscenze relative ai seguenti argomenti: configurare il sistema di gestione amministrativa del personale; principali riferimenti normativi in materia di diritto del lavoro, diritto sindacale e contrattualistica; caratteristiche dei principali CCNL - partita IVA Offriamo la possibilità di collaborare in maniera continuativa da ottobre fino a fine 2023. Zone di lavoro: Mestre. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto della mail il codice ricerca 1448 DOCENTE SETTORE AMMINISTRATIVO. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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        Latina (Lazio)
        Azienda leader nel settore commerciale in forte espansione nel territorio laziale sta selezionando diverse figure da inserire nel nostro organico: Settore amministrativo Commerciale Logistica Promoter Telefonia L’azienda ti offre: 1- corso formativo e affiancamento 2- orari flessibili, fisso più provvigioni 3- carriera professionale garantita a raggiungimento obbiettivi
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        Avellino (Campania)
        Cerchiamo una figura da inserire all'interno del settore amministrativo che si occupi del back office.Il candidato si occuperà di gestire la corrispondenza cartacea ed elettronica. Offerta aperta anche ai giovani senza esperienza. Richiesta massima serietà e buona predisposizione al lavoro di gruppo, disponibilità immediata e full time (8 ore), domicilio a Benevento e provincia e buona conoscenza del pc (web, office, email).Regolare contratto a norma, fisso mensile e riposo settimanale.Allegare curriculum aggiornato, completo di recapito telefonico e cap.Sede situata a Benevento. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia (Tutte le città)
        Descrizione Il 2020 ha trasformato molti aspetti della nostra vita. Il mondo del lavoro ha subito grandi cambiamenti togliendo opportunità ad alcuni e creandone di nuove per altri. La differenza sta nel modo in cui scegli di affrontare gli eventi, perché quando vai in cerca di un miglioramento, spesso lo trovi. NEXT srl apre le SELEZIONI per la figura di: - OPERATORE BACK OFFICE AMMINISTRATIVO/COMMERCIALE, da inserire nel proprio organico nella sede sita a Battipaglia (SA) La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo commerciale, dove si occuperà delle seguenti attività: - Assistenza e gestione dei clienti. - Aggiornamento anagrafiche. - Controllo qualità. - Registrazioni ed inserimento contratti. OFFRIAMO: - Contratto a norma di legge - Formazione in sede - Settimana di prova retribuita - Fisso mensile €800,00 - Bonus aziendale - Possibilità di crescita professionale - Orario di lavoro Full-Time (8 ore) Cosa aspetti? Cogli l’opportunità! INVIA LA TUA CANDIDATURA!
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        Italia (Tutte le città)
        Descrizione Il 2020 ha trasformato molti aspetti della nostra vita. Il mondo del lavoro ha subito grandi cambiamenti togliendo opportunità ad alcuni e creandone di nuove per altri. La differenza sta nel modo in cui scegli di affrontare gli eventi, perché quando vai in cerca di un miglioramento, spesso lo trovi. REC BATTIPAGLIA CONTINUA LE SELEZIONI per la figura di: - IMPIEGATO/A BACK OFFICE AMMINISTRATIVO/COMMERCIALE, da inserire nel proprio organico nella sede sita a Battipaglia (SA) La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo commerciale, dove si occuperà delle seguenti attività: - Assistenza e gestione dei clienti. - Aggiornamento anagrafiche. - Controllo qualità. - Registrazioni ed inserimento contratti. OFFRIAMO: - Contratto a norma di legge - Formazione in sede - Settimana di prova retribuita - Fisso mensile €800,00 - Bonus aziendale - Possibilità di crescita professionale - Orario di lavoro Full-Time (8 ore) Cosa aspetti? Cogli l’opportunità! INVIA LA TUA CANDIDATURA!
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        Caserta (Campania)
        LA NUOVA IMMAGINE SRL con sede a Sant'Arpino (CE) seleziona candidati, anche senza alcuna esperienza lavorativa, da formare e inserire in un nuovo progetto aziendale. Nonostante l'emergenza sanitaria che colpisce il nostro paese, stiamo lavorando per realizzare un maggior bussness futuro. I candidati selezionati si occuperanno di: - attività amministrative; - gestire le pratiche di gestione/assunzione/licenziamento personale; - fornire supporto agli altri uffici; - organizzazione agenda responsabile (appuntamenti,incontri). Requisiti richiesti sono: - diploma di scuola superiore; - conoscenze informatiche: ottima conoscenza pacchetto MS Office (in particolare Word Excel, PowerPoint); - utilizzo posta elettronica e abilità nella ricerca di contenuti sul Web. Richiesta inoltre disponibilità immediatà/full time (alcun vincono contrattuale) e obbligo di riservatezza dal lavoratore. Prenderemo in considerazione solo ed esclusivamente le candidature con i requisiti sopracitati che alleghino curriculum vitae con recapito telefonico per un'eventuale colloquio conoscitivo.
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        Corciano (Umbria)
        TIROCINANTE AMMINISTRATIVO Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per importante azienda nel settore metalmeccanico un/una tirocinante amministrativo. Il candidatoa ideale è una neo laureato in Economia o Diplomato in Ragioneria. Sotto la supervisione del Tutor dovrà occuparsi della registrazione di documenti contabili, stampa registri, invio dichiarazioni. Requisiti richiesti: - Laurea in Economia - Diploma di Ragioneria - Buona conoscenza del pacchetto office - Buona conoscenza della lingua Inglese - Precisione e predisposizione all'apprendimento Si offre Tirocinio Extracurriculare retribuito Orario di lavoro Full time Luogo di Lavoro Corciano La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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        Italia (Tutte le città)
        TIROCINANTE BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA Ricerchiamo un/una Back office commerciale Italia per un’importante azienda con sede in Perugia. La figura sarà di supporto al commerciale Italia ed avrà il compito di seguire i clienti Italia nella gestione di preventivi, ordini, spedizioni, fatturazione e supporto per informazioni commerciali. L’azienda ha tra i suoi principali clienti importanti aziende operanti nel settore della GDO (Grande Distribuzione Organizzata). Si valutano sia profili con minima esperienza maturata come Back office commerciale che persone motivate ad intraprendere un percorso di formazione nella mansione. Si offre iniziale contratto di Tirocinio con possibilità di successivo inserimento in azienda come dipendente. Sede di lavoro Perugia.
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        Bologna (Emilia Romagna)
        Per azienda cliente settore metalmeccanico ricerchiamo Tirocinante Ufficio Amministrativo-Contabile La risorsa sarà inserita all'interno di un percorso formativo nell'ufficio amministrativo per l'acquisizione di competenze in ambito fatturazione, contabilità ciclo attivo e passivo, gestione rapporti con le banche, pagamenti e gestione iva. Requisiti richiesti: Diploma di Ragioneria o Laurea ad Indirizzo Economico Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office e dei principali pacchetti strumenti informatici Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Proattività e buone capacità di problem solving Si offre: Tipologia Contratto: Tirocinio con rimborso spese Luogo di lavoro: Galliera (BO) Orario: Full-time Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere l'Informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/2004. www.manpower.it
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