Tirocinante studio commercialisti
Elenco delle migliori vendite tirocinante studio commercialisti
STUDIO FOTOGRAFICO PORTATILE 20 * 20CM-MINI BOOTH SERVIZIO FOTOGRAFICO TENDA PIEGHEVOLE SCATOLA LUMINOSA CON LUMINOSITÀ 2X20 CUBO LED STRIP 8"6 COLORI SFONDO (SCATOLA LEGGERA PER FOTO MULTICOLORE)
- 【APPLICAZIONE AMPIA】20*20cm-Mini Studio Photo Box portatile che ti consente di scattare fotografie da studio professionali.Fotografia trasportabile Studio Lightbox appositamente progettato per fotografi, artisti e venditori online, i principianti possono anche usarlo per imparare a scattare foto professionali.Perfetto per scattare piccoli prodotti come come giocattoli, gioielli, guarda con questa foto lightbox.
- 【SUPER LUMINOSO】 Illuminazione a 2 strisce LED, le nostre lampadine LED da 40 cubi incorporate nella scatola luminosa della fotografia davanti e dietro, la scatola luminosa della foto fornirà un effetto di illuminazione uniforme ed equilibrato e renderà il tuo prodotto sotto l'obiettivo della fotocamera con il miglior effetto visivo. Ottieni fondali bonus a 6 colori con la scatola dello studio fotografico.Si prega di NON installare un cavo USB con tensione superiore a 9v.
- 【FACILE IMPOSTAZIONE E UTILIZZO】 Il pacchetto Photo lightbox viene fornito con le istruzioni di montaggio , che semplifica l'assemblaggio di Photography Light Box in breve tempo da soli e scattare splendide foto.Per illuminare il Mini Studio Photo Box prendi solo il cavo USB per collegare il tuo power bank, adattatore o laptop UNA VOLTA Condividi i tuoi momenti felici con lo studio fotografico pop-up in qualsiasi momento
- 【QUALITÀ AFFIDABILE】 Delicatamente realizzata con materiale di alta qualità, la mini scatola per foto da studio a led può riflettere la luce in modo uniforme e presenta una qualità impermeabile, resistente all'umidità e alle pieghe. ogni angolo e luminosità del prodotto, caratteristiche e bellezza improvvisamente più perfette del prodotto.
- 【COSA OTTIENI】 Assistenza via e-mail 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per la scatola luminosa della fotografia, garanzia di rimborso di 90 giorni per la tenda da tiro, se hai problemi di qualità, puoi contattare il nostro servizio clienti per la sostituzione o il rimborso
Vedi prezzi in Amazon
STUDIO 3 - CUSCINETTI DI RICAMBIO PER CUFFIE WIRELESS COMPATIBILI CON BEATS BY DRE STUDIO 2 WIRELESS/WRED (B0501/B0500) E STUDIO3 OVER-EAR, REALIZZATI IN PELLE PROTEICA E MEMORY FOAM (BIANCO)
- Come per OEM questi cuscinetti Studio 3 sono la perfetta corrispondenza in termini di dimensioni, aspetto e colore con le originali. Sono quasi identici al 100% agli originali. Se apri la confezione, ti piacerà, lo hai trovato.
- Eccellente qualità – Non c'è alcuna differenza nella qualità del suono o nella soppressione delle interferenze tra questi Studio 3 imbottiture e gli originali. Inoltre, sono morbidi come gli originali, ma sono più confortevoli rispetto agli originali.
- Cuscinetti di per cuffie Beats by Dre Studio 3 Wireless Studio 2 Wired/Wireless (modello B0501/B0500) Over Ear Headh Rer. (Non adatto per Solo 2, Solo 3) Questo è il link per Solo 2/3 cuscinetti auricolari: www.amazon.com/dp/B0987MQ43H
- Facili da installare: questi cuscinetti per cuffie Studio 2 possono essere facilmente installati in 10 15 minuti (la maggior parte del tempo è necessario rimuovere i cuscinetti OEM e i dui adesivi), basta seguire le istruzioni YouTube, anche un bambino 12 anni può farlo da solo.
- Nastro adesivo di alta qualità. Il nastro adesivo preinstallato sulla tappezzeria è di h chster qualit e aderisce molto bene se applicato sulla testa. E forniamo un paio di nastri di se si sbaglia durante l'installazione.
Vedi prezzi in Amazon
STUDIO 2 CUSCINETTI AURICOLARI IN MEMORY FOAM – PARTI DI RICAMBIO IN PELLE PROTEICA PER CUFFIE BEATS STUDIO 2.0 WIRE/STUDIO 2.0 WIRELESS B0500/B0501 (BIANCO)
- Compatibile con Beats Studio 2.0 / Studio Wireless 2.0 (non per Studio1)
- Goditi un suono audio e video eccellenti: ti piace la musica? Sei pronto per la migliore esperienza sonora? Questi cuscinetti di ricambio per cuffie bloccano il rumore. Inoltre, ammortizzeranno le vibrazioni tra l'orecchio e l'auricolare, consentendo di godere di un suono chiaro, forte e vivace.
- Assicura la massima igiene: questi cuscinetti di ricambio sono stati accuratamente progettati per mantenerti comodo mentre ti ascolti la tua musica preferita. Il memory foam fornisce un tocco morbido. Inoltre, questi cuscinetti per le orecchie ti aiuteranno a godere della massima igiene. Se condividi le tue cuffie con familiari e amici, usa i cuscinetti auricolari di ricambio per assicurarti che tutto sia sicuro e pulito.
- Non avrai niente di meno del migliore: dimentica i cuscinetti di ricambio per cuffie una volta per tutte. Realizzati in pelle proteica di alta qualità, questi cuscinetti auricolari di ricambio possono garantire una durata estrema. Non scendere a compromessi per niente di meno che il meglio e renderli il tuo ora!
- 100% senza rischi: mantenere la soddisfazione e fornire il servizio clienti più amichevole è il nostro obiettivo numero uno. Ecco perché siamo al 100% dietro i nostri prodotti, offrendo una garanzia di qualità di 1 anno. Nel caso in cui questi cuscinetti di ricambio per cuffie non siano all'altezza delle vostre aspettative, contattateci e risolveremo felicemente qualsiasi problema.
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
TIROCINANTE STUDIO COMMERCIALISTI Ricerchiamo per importante studio di commercialisti con sede in Perugia un/una tirocinante da inserire con mansioni di segreteria. La figura dovrà occuparsi della gestione della segreteria di tutto lo studio, di gestire i rapporti e le richieste di clienti, di occuparsi della ricezione e smistamento di email e telefonate fra i diversi professionisti. Lo studio intende utilizzare il periodo di tirocinio per formare la figura che potrebbe essere inserita al termine dei sei mesi nell’organico con contratto di apprendistato. Orario di lavoro 9:00/17:00 dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro Perugia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TIROCINANTE STUDIO COMMERCIALISTI Ricerchiamo per studio di commercialisti con sede in Perugia una tirocinante. La figura dovrà occuparsi della gestione della segreteria e di gestire i rapporti e le richieste di clienti. Lo studio intende utilizzare il periodo di tirocinio per formare la figura che potrebbe essere inserita al termine dei sei mesi nell'organico con contratto di assunzione con apprendistato o tempo indeterminato. La figura non dovrà occuparsi di tenuta della contabilità, non è pertanto strettamente necessario diploma tecnico commerciale o laurea in economia. Sede di lavoro Perugia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TIROCINANTE STUDIO COMMERCIALISTI Ricerchiamo per studio di commercialisti con sede in Perugia una tirocinante. Lo studio intende utilizzare il periodo di tirocinio per formare la figura in ambito contabile che potrebbe essere inserita al termine dei sei mesi nell'organico con contratto di assunzione con apprendistato o tempo indeterminato. Si valutano figure in possesso di diploma tecnico commerciale o laurea in economia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TIROCINANTE STUDIO COMMERCIALISTA Ricerchiamo per studio di commercialisti, un neodiplomato in ragioneria o neolaureato in economia, da inserire come tirocinante. La figura dovrà occuparsi di gestione dell'archivio, predisposizione pratiche e registrazioni contabili. Si offre tirocinio retribuito di sei mesi con prospettive di inserimento. Luogo di lavoro: Perugia La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
TIROCINANTE STUDIO COMMERCIALISTA Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per studio commercialista con sede in Perugia un tirocinante. Si richiede laurea in economia, o diploma tecnico commerciale, oltre ad età inferiore ai 29 anni per poter inserire al termine del tirocinio la risorsa con contratto di apprendistato La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com per ulteriori info contattare lo 075/5008043
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Studio Commercialisti, Tributario & Consulenti Fiscali, zona Città Studi – Milano ricerca un/una: Stagista neo diplomata in ragioneria da formare da zero o che ha già lavorato presso altri studi di commercialisti o paghe Offerta: stage durata 12 mesi con possibilità di assunzione successiva come apprendista. Assicuriamo formazione nel settore contabilità ordinaria e semplificata e/o elaborazione buste paga. La risorsa sarà impegnata in una collaborazione full time e si occuperà di fornire assistenza contabile e fiscale. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Richiediamo studi e conoscenze di ragioneria; inoltre puntualità, presenza ordinata. • Valutiamo solo se residente Milano o immediate vicinanze zone limitrofe. • Conoscenza del Pacchetto Office. Completano il profilo del candidato buone doti organizzative e di precisione. Inviare curriculum all’ indirizzo e-mail
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
STUDIO COMMERCIALISTI CERCA IMPIEGATA ESPERTA PER ELABORAZIONE BUSTE PAGA,CONTABILITA',OTTIME CONOSCENZE PC E SISTEMI OPERATIVI/APPLICATIVI,MULTITASKING,PROBLEM SOLVING MASSIMA DISPONIBILITA' E SERIETA'. INVIARE CV SOLO SE CORRISPONDENTI ALLE CARATTERISTICHE RICHIESTE A STUDIOZERBINNOVELLA@GMAIL.COM
Vista prodotto
Roma (Lazio)
studio commercialista zona monte mario cerca tirocinante full time previst rimborso spese
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studio Tecnico di Geometra ed Ingegnere cercano per tirocinio giovane tecnico motivato per crescita professionale. tirocinio retribuito come da normativa. Area San Casciano val di Pesa. Attività tecnica di progettazione, catasto. inviare curriculum
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Impiegata amministrativo-contabile Studio di dottori commercialisti in torino zona centro cerca impiegata amministrativo-contabile con esperienza pluriennale in studi professionali, per la gestione in autonomia di contabilità (ordinarie, semplificate e professionisti), la redazione di dichiarazioni e comunicazioni fiscali (iva, redditi, lipe, intrastat, esterometro, cu, 770) per inserimento in modo stabile nell'organico. E' gradita la conoscenza dell'applicativo profis sql. Inviare il curriculum al seguente indirizzo: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Inserzionista: Per Studio Commercialista
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
T-Innova è alla ricerca di una risorsa da inserire al proprio interno con un contratto di tirocinio. Si occuperà di assistere i consulenti e le collaboratrici di studio in attività amministrative, in particolare gestione buste paga e consulenza fiscale per le aziende clienti. La risorsa, se motivata, potrà crescere e imparare in un contesto innovativo, multidisciplinare e attento al benessere organizzativo. Si richiede disponibilità full time. Requisiti: diploma (o laurea) ad indirizzo economico-giuridico, precisione, costanza, buone capacità relazionali, ottime capacità di apprendimento. Per candidarsi, inviare CV all'indirizzo [email protected] all'attenzione del Dott. Perrone e della Dott.ssa Saponara. Non saranno accettate candidature tramite altri canali. La ricerca è indirizzata ad ambosessi, ai sensi della L. 125/91. I dati raccolti saranno trattati secondo la normativa vigente sulla privacy (D.Lgs 196/03 e GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Commercialista in Milano Ricerca: 2) Una impiegata da assumere con esperienza già avuta in studio di altro commercialista. Retribuzione a norma di legge. Necessaria presenza distinta ed ordinata conforme alla attività professionale da svolgere | Correttezza. Domicilio in Milano od immediati limitrofi.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com RESPONSABILE STUDIO COMMERCIALISTI PROV.BRESCIA: Il nostro Cliente È uno Studio di Consulenza Aziendale, Fiscale e Tributario, modernamente organizzato e mediamente strutturato, con più sedi nel bresciano, ricerca per ampliamento un RESPONSABILE di una delle Sedi in provincia di Brescia. Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: - coordinamento delle risorse di studio e dei collaboratori (circa 10 persone tra subordinati e collaboratori); - pianificazione attività di studio, nel rispetto degli adempimenti previsti, obblighi, scadenze di studio e delle performance di qualità stabilite; - monitoraggio del team predisposto ai bilanci e alle dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di capitali e società di persone) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali); - redazione dei bilanci complessi con relative note e relazioni; - consulenza fiscale e societaria; - contenzioso. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Abilitazione e iscrizione all'Ordine dei Commercialisti e dei Revisori. Conoscenza Iva e Testo Unico imposte sui redditi; Ottima conoscenza della contabilità e del Bilancio; Esperienza nella gestione di operazioni societarie e contenzioso. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di 5/10 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Inglese, saltuaria sia in forma scritta che orale. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; Apprezzata conoscenza del gestionale Datev o Teamsystem. Caratteristiche personali: Doti di Leadership e di gestione collaboratori. Forte propensione alla libera professione e alla presa in carico di responsabilità. Capacità decisionale anche in situazioni di emergenza e capacità di ascolto della domanda e dell'interlocutore. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto di collaborazione in p.i rinnovabile di anno in anno. Retribuzione in linea con le effettive competenze maturate. FATTURAZIONE indicativa annuale euro 60.000 con patto di non concorrenza. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì 8.30/12.30 14.00/18.00, massima disponibilità a orari flessibili durante i picchi fiscali. Richiesta disponibilità anche al sabato per gestire le eventuali urgenze. Sede di lavoro: nei pressi di Lonato (BS) Disponibilità a trasferte presso i clienti, con auto propria. Data prevista per l'inserimento: ASAP Rif: CG/Sr La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per realtà consulenziale, 01 CONTABILE STUDIO COMMERCIALISTI. Luogo di lavoro: Bologna La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -gestione contabile, in autonomia, di un pacchetto clienti (25-30 aziende) -partecipazione ai dichiarativi (se in possesso di questa competenza) Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -formazione in ambito economico -pluriennale esperienza di gestione contabile all’interno di Studi professionali strutturati -gradita la conoscenza di PROFIS (ma non è indispensabile) Inquadramento: dipendente o in libera professione Luogo di lavoro: Bologna Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Studio di Commercialisti in Torino ricerca una risorsa da inserire nell'ufficio segreteria. In particolar modo la candidata dovrebbe avere esperienza in: Predisposizione e aggiornamento libri sociali (delibere assemblee e consigli di amministrazione); Redazione e registrazione telematica contratti di locazione; Gestione scadenziario; Deposito bilanci in CCIAA; Redazione e deposito pratiche varie in CCIAA/Registro Imprese/INPS; Trasmissione telematica dichiarazione dei redditi; Predisposizione e pagamento modelli F24. Gestione antiriciclaggio per studio professionale. Predisposizione conteggi IMU persone fisiche e società; Fatturazione studio possibilmente con utilizzo procedura Profis; Eventuale predisposizione dichiarazione dei redditi Unico PF e 730; Sarebbe preferibile la conoscenza del programma PROFIS di Sistemi. Garantita massima riservatezza e colloquio a tutte le candidate con i requisiti richiesti.
Vista prodotto
-
Successivo →