-
loading
Solo con l'immagine

Tirocinante studio contabile fiscale


Elenco delle migliori vendite tirocinante studio contabile fiscale

STUDIO 3 - CUSCINETTI DI RICAMBIO PER CUFFIE WIRELESS COMPATIBILI CON BEATS BY DRE STUDIO 2 WIRELESS/WRED (B0501/B0500) E STUDIO3 OVER-EAR, REALIZZATI IN PELLE PROTEICA E MEMORY FOAM (BIANCO)
  • Come per OEM questi cuscinetti Studio 3 sono la perfetta corrispondenza in termini di dimensioni, aspetto e colore con le originali. Sono quasi identici al 100% agli originali. Se apri la confezione, ti piacerà, lo hai trovato.
  • Eccellente qualità – Non c'è alcuna differenza nella qualità del suono o nella soppressione delle interferenze tra questi Studio 3 imbottiture e gli originali. Inoltre, sono morbidi come gli originali, ma sono più confortevoli rispetto agli originali.
  • Cuscinetti di per cuffie Beats by Dre Studio 3 Wireless Studio 2 Wired/Wireless (modello B0501/B0500) Over Ear Headh Rer. (Non adatto per Solo 2, Solo 3) Questo è il link per Solo 2/3 cuscinetti auricolari: www.amazon.com/dp/B0987MQ43H
  • Facili da installare: questi cuscinetti per cuffie Studio 2 possono essere facilmente installati in 10 15 minuti (la maggior parte del tempo è necessario rimuovere i cuscinetti OEM e i dui adesivi), basta seguire le istruzioni YouTube, anche un bambino 12 anni può farlo da solo.
  • Nastro adesivo di alta qualità. Il nastro adesivo preinstallato sulla tappezzeria è di h chster qualit e aderisce molto bene se applicato sulla testa. E forniamo un paio di nastri di se si sbaglia durante l'installazione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STUDIO FOTOGRAFICO PORTATILE 20 * 20CM-MINI BOOTH SERVIZIO FOTOGRAFICO TENDA PIEGHEVOLE SCATOLA LUMINOSA CON LUMINOSITÀ 2X20 CUBO LED STRIP 8"6 COLORI SFONDO (SCATOLA LEGGERA PER FOTO MULTICOLORE)
  • 【APPLICAZIONE AMPIA】20*20cm-Mini Studio Photo Box portatile che ti consente di scattare fotografie da studio professionali.Fotografia trasportabile Studio Lightbox appositamente progettato per fotografi, artisti e venditori online, i principianti possono anche usarlo per imparare a scattare foto professionali.Perfetto per scattare piccoli prodotti come come giocattoli, gioielli, guarda con questa foto lightbox.
  • 【SUPER LUMINOSO】 Illuminazione a 2 strisce LED, le nostre lampadine LED da 40 cubi incorporate nella scatola luminosa della fotografia davanti e dietro, la scatola luminosa della foto fornirà un effetto di illuminazione uniforme ed equilibrato e renderà il tuo prodotto sotto l'obiettivo della fotocamera con il miglior effetto visivo. Ottieni fondali bonus a 6 colori con la scatola dello studio fotografico.Si prega di NON installare un cavo USB con tensione superiore a 9v.
  • 【FACILE IMPOSTAZIONE E UTILIZZO】 Il pacchetto Photo lightbox viene fornito con le istruzioni di montaggio , che semplifica l'assemblaggio di Photography Light Box in breve tempo da soli e scattare splendide foto.Per illuminare il Mini Studio Photo Box prendi solo il cavo USB per collegare il tuo power bank, adattatore o laptop UNA VOLTA Condividi i tuoi momenti felici con lo studio fotografico pop-up in qualsiasi momento
  • 【QUALITÀ AFFIDABILE】 Delicatamente realizzata con materiale di alta qualità, la mini scatola per foto da studio a led può riflettere la luce in modo uniforme e presenta una qualità impermeabile, resistente all'umidità e alle pieghe. ogni angolo e luminosità del prodotto, caratteristiche e bellezza improvvisamente più perfette del prodotto.
  • 【COSA OTTIENI】 Assistenza via e-mail 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per la scatola luminosa della fotografia, garanzia di rimborso di 90 giorni per la tenda da tiro, se hai problemi di qualità, puoi contattare il nostro servizio clienti per la sostituzione o il rimborso
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STUDIO 2 CUSCINETTI AURICOLARI IN MEMORY FOAM – PARTI DI RICAMBIO IN PELLE PROTEICA PER CUFFIE BEATS STUDIO 2.0 WIRE/STUDIO 2.0 WIRELESS B0500/B0501 (BIANCO)
  • Compatibile con Beats Studio 2.0 / Studio Wireless 2.0 (non per Studio1)
  • Goditi un suono audio e video eccellenti: ti piace la musica? Sei pronto per la migliore esperienza sonora? Questi cuscinetti di ricambio per cuffie bloccano il rumore. Inoltre, ammortizzeranno le vibrazioni tra l'orecchio e l'auricolare, consentendo di godere di un suono chiaro, forte e vivace.
  • Assicura la massima igiene: questi cuscinetti di ricambio sono stati accuratamente progettati per mantenerti comodo mentre ti ascolti la tua musica preferita. Il memory foam fornisce un tocco morbido. Inoltre, questi cuscinetti per le orecchie ti aiuteranno a godere della massima igiene. Se condividi le tue cuffie con familiari e amici, usa i cuscinetti auricolari di ricambio per assicurarti che tutto sia sicuro e pulito.
  • Non avrai niente di meno del migliore: dimentica i cuscinetti di ricambio per cuffie una volta per tutte. Realizzati in pelle proteica di alta qualità, questi cuscinetti auricolari di ricambio possono garantire una durata estrema. Non scendere a compromessi per niente di meno che il meglio e renderli il tuo ora!
  • 100% senza rischi: mantenere la soddisfazione e fornire il servizio clienti più amichevole è il nostro obiettivo numero uno. Ecco perché siamo al 100% dietro i nostri prodotti, offrendo una garanzia di qualità di 1 anno. Nel caso in cui questi cuscinetti di ricambio per cuffie non siano all'altezza delle vostre aspettative, contattateci e risolveremo felicemente qualsiasi problema.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
TIROCINANTE STUDIO COMMERCIALISTI Ricerchiamo per studio di commercialisti con sede in Perugia una tirocinante. Lo studio intende utilizzare il periodo di tirocinio per formare la figura in ambito contabile che potrebbe essere inserita al termine dei sei mesi nell'organico con contratto di assunzione con apprendistato o tempo indeterminato. Si valutano figure in possesso di diploma tecnico commerciale o laurea in economia.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA FOCUS CONTABILE / FISCALE - STUDIO PROV. BERGAMO: Il nostro Cliente È un piccolo Studio di Commercialisti sito in zona Sovere e ricerca per ampliamento di organico un  COMMERCIALISTA FOCUS CONTABILE / FISCALE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico e preferibilmente fiscale; - Adempimenti iva, intrastat, esterometro; - Redazione Unici PF, SP, SC. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Magistrale in materie economiche. Richiesta l'abilitazione alla professione di Dottore Commercialista. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza in analoga posizione di almeno 5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali.  Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Apprezzata la conoscenza del gestionale Teamsystem. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato oppure Collaborazione in partita iva. Retribuzione in linea con le competenze. Orario di lavoro: full time o eventualmente part time 6 ore Sede di lavoro: Sovere (BG) Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/bh La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
T-Innova è alla ricerca di una risorsa da inserire al proprio interno con un contratto di tirocinio. Si occuperà di assistere i consulenti e le collaboratrici di studio in attività amministrative, in particolare gestione buste paga e consulenza fiscale per le aziende clienti. La risorsa, se motivata, potrà crescere e imparare in un contesto innovativo, multidisciplinare e attento al benessere organizzativo. Si richiede disponibilità full time. Requisiti: diploma (o laurea) ad indirizzo economico-giuridico, precisione, costanza, buone capacità relazionali, ottime capacità di apprendimento. Per candidarsi, inviare CV all'indirizzo [email protected] all'attenzione del Dott. Perrone e della Dott.ssa Saponara. Non saranno accettate candidature tramite altri canali. La ricerca è indirizzata ad ambosessi, ai sensi della L. 125/91. I dati raccolti saranno trattati secondo la normativa vigente sulla privacy (D.Lgs 196/03 e GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti con diverse sedi in Italia e ricerca per ampliamento della sede di Forlì una figura di COLLABORATORE - FOCUS CONTABILE / FISCALE Riporto gerarchico/funzionale: Titolari dello Studio Dettaglio mansioni: Autonomia fino alle chiusure Iva; Redazione bilanci; Riconciliazioni clienti e fornitori. Organizzazione del lavoro in studio: settorializzata. Ogni risorsa segue una parte del processo di lavoro contabile e fiscale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: circa 2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Apprezzata conoscenza del Software Omnia Zucchetti. Caratteristiche personali: Figura professionale, eticamente corretta, sincera e trasparente nelle comunicazioni con i clienti, accattivante nella relazione, attenta alle richieste ed esigenze dei clienti. Approccio proattivo e propositivo anche verso i colleghi di studio. Richiesta approfondita preparazione, autonomia e capacità di problem solving. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con partita iva oppure iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'indeterminato. Retribuzione/fatturazione in linea con l'esperienza maturata. Orario di lavoro: full time. Orario 09.00/13.00 - 14.00/18.00 Possibilità di lavorare anche da casa una volta inserito/a ed andato/a a regime sulle attività. Sede di lavoro: Forlì Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Studio commercialista sito a Torino Centro ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico una figura di COLLABORATORE CONTABILE FISCALE Riporto gerarchico/funzionale: Titolari Studio. Dettaglio mansioni da svolgere nel tempo: Gestione contabilità ordinaria; Redazione bilanci in autonomia, con calcolo imposte e dichiarativi; Redazione modelli unici; Consulenza fiscale e societaria Sporadica consulenza presso il cliente. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 2 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE da Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Apprezzata conoscenza del gestionale Passepartout. Caratteristiche personali: Figura abituata a fornire consulenza al cliente, non solo di base, in grado di saper spiegare le indicazioni procedurali sulle registrazioni contabili al cliente e rapportarsi con essi su redazione bilanci e dichiarativi. Capacità di organizzazione e gestione del tempo, abitudine a lavorare con scadenze in autonomia; Capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, individuando l'approccio più opportuno e sviluppando nuove competenze. Propositività, dinamismo e determinazione nella crescita professionale. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in p.iva o contratto a tempo indeterminato. Orario di lavoro: full time - orario 09:00/13:00 - 14:00/18:00 Sede di lavoro: Torino Centro. Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Per Studio modernamente organizzato e mediamente strutturato, appartentente a network internazionale, ricerchiamo per la sede di Milano una figura di: COMMERCIALISTA FOCUS CONTABILE FISCALE Riporto gerarchico/funzionale: Titolari Studio. Dettaglio mansioni: Gestione pacchetto clienti con inserimento contabilità ordinaria, semplificata e forfettari; Predisposzione bilanci di srl; Calcolo imposte; Gestione dichiarativi PF, SC, SP e modelli 730; Gestione IMU; Invii telematici; Depositi camerali; Gestione contratti di locazione. Si valutano molto positivamente risorse con proprio pacchetto clienti. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Magistrale in ambito economico. Richiesta Abilitazione ed Iscrizione per la Professione di Dottore Commercialista. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 3 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali Internazionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Apprezzata la conoscenza dei gestionali Teamsystem e/o Datev Koinos. Conoscenze linguistiche: Richiesta buona conoscenza della lingua inglese. Caratteristiche personali: Capacità di organizzazione e gestione del tempo, abitudine a lavorare con scadenze ed in autonomia su un pacchetto clienti affidato. Capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in partita Iva. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano - disponibile a trasferte, anche nella sede di Genova. Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per organizzazione di rappresentanza delle imprese, CONSULENTE CONTABILE FISCALE La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -gestione adempimenti aziendali (iva, intrastat, esterometro..) -contabilità ordinaria e forfettaria -fatturazione elettronica -chiusura bilancio -dichiarazione redditi -consulenza alle aziende Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -laurea in economia e commercio -esperienza nel ruolo -capacità relazionali -buona conoscenza di Zucchetti Luogo di lavoro: provincia di Bologna La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
San Sebastiano al Vesuvio (Campania)
Tirocinante laureata Studio di consulenza fiscale e paghe cerca laureata in materie contabili per percorso formativo 18 mesi Fulli time. Inserzionista: Tonia
Vista prodotto
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Studio Associato di Pordenone (Consulenza Fiscale e del Lavoro), cerca per ampliamento organico un/a CONTABILE DI STUDIO: Profilo ideale: 1. Diploma di ragioneria o eventualmente Laurea in discipline economiche, con ottimo curriculum studiorum; 2. Esperienza nel ruolo, maturata presso Studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati; 3. Ottima conoscenza della contabilità, dell’IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi nazionale; 4. Forte propensione all'apprendimento, capacità analitiche, rigore, precisione, capacità di ulteriore crescita professionale nello studio; 5. Ottime capacità relazionali e capacità di lavorare sia in autonomia sia in team; 6. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress e in tempi ridotti, spiccata capacità di problem solving, rapidità ed efficienza; 7. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, PDF, posta elettronica; proferibile conoscenza dei principali software di contabilità, preferibilmente Profis; 8. Domicilio nella provincia di Pordenone o comunque nelle zone limitrofe allo studio. Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività: ? Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; ? Redazione di bilanci UE e relativi documenti collegati; ? Predisposizione e compilazione di dichiarazioni fiscali periodiche e annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali) ? Compilazione modelli 730 e unico persone fisiche; ? Compilazione registri IVA con relative liquidazioni; ? Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; ? Eventuale esperienza di invio Pratiche telematiche Entratel e Infocamere ? Adempimenti Intrastat; ? Analisi ed interpretazione della normativa per la predisposizione di eventuali circolari; ? Altri adempimenti contabili, fiscali, amministrativi richiesti dalla mansione. Inserimento: immediato Sede di lavoro: Provincia di Pordenone (Cordovado) Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto subordinato a tempo indeterminato, orario full time. Compenso in linea con le effettive capacità e competenze dimostrate. I candidati interessati sono invitati a leggere l´informativa privacy sul sito www.iqmselezione.it Inviare il cv specificando nell’oggetto il codice IQM/210172 La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Studio Commercialista con sede in Roma zona Castro Pretorio, seleziona contabile ragioniera/e da inserire in organico. La risorsa full-time si occuperà della immissione dati in contabilità sino alla predisposizione delle situazioni economico-patrimoniali di fine anno. Requisito richiesto è la conoscenza dell’ambito contabile e fiscale delle agenzie di viaggio. Lo stipendio sarà commisurato alle reali capacità mostrate. Gli interessati inviino il proprio curriculum vitae al seguente indirizzo mail: [email protected]
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Studio Dottore Commercialista ricerca un impiegato contabile. Gestione autonoma contabilità impresa (ordinaria, semplificata) e professionisti fino alla redazione del bilancio civilistico / fiscale. Adempimenti I.V.A. e dichiarativi / comunicazioni fiscali. Software Microsoft (Word, Excel ed e - mail) e software Zucchetti (Ago Infinity ed Omnia). Caratteristiche personali: capacità ed abitudine a lavorare con le scadenze.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
studio commerciale in Salerno cerca collaboratrice part-time con pluriennale e comprovata esperienza nella tenuta delle scritture contabili e assistenza fiscale. Sono richieste conoscenza della normativa fiscale e autonomia nella gestione della contabilità di società e ditte individuali. E' gradita, anche se non indispensabile, la conoscenza dei programmi della suite Ipsoa.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Studio Commercialisti, Tributario & Consulenti Fiscali, zona Città Studi – Milano ricerca un/una: Stagista neo diplomata in ragioneria da formare da zero o che ha già lavorato presso altri studi di commercialisti o paghe Offerta: stage durata 12 mesi con possibilità di assunzione successiva come apprendista. Assicuriamo formazione nel settore contabilità ordinaria e semplificata e/o elaborazione buste paga. La risorsa sarà impegnata in una collaborazione full time e si occuperà di fornire assistenza contabile e fiscale. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Richiediamo studi e conoscenze di ragioneria; inoltre puntualità, presenza ordinata. • Valutiamo solo se residente Milano o immediate vicinanze zone limitrofe. • Conoscenza del Pacchetto Office. Completano il profilo del candidato buone doti organizzative e di precisione. Inviare curriculum all’ indirizzo e-mail
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Studio Dottore Commercialista in Mariglianella (NA), cerca giovani praticanti, neo laureati, anche laurea breve, per avviare percorso formativo di tirocinio per consulenza contabile e fiscale nonché amministrativa. Possibilmente eta' max 30 anni, ambosessi. Richiesta ottima conoscenza utilizzo pc ed eventuale conoscenza programmi di contabilità. Possibile inserimento in organico dopo il periodo formativo di 18 mesi. Sara' richiesta, dopo un periodo di prova, iscrizione obbligatoria presso albo tirocinanti ordine commercialisti durante l'intero periodo formativo. No perditempo, molto motivati alla professione.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Studio di commercialisti operante in Frosinone (FR), cerca praticante interessato a intraprendere la carriera professionale di Dottore Commercialista o Esperto Contabile. Astenersi soggetti fuori provincia. Si richiede laurea triennale o specialistica in Economia, conoscenza dei principali applicativi informatici e disponibilità. Previsto rimborso spese come prevista da normativa. Inviare CV dettagliato VIA MAIL
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.