-
loading
Solo con l'immagine

Tirocinante ufficio back


Elenco delle migliori vendite tirocinante ufficio back

Ancona (Marche)
CBS Lavoro - Divisione Fashion & Luxury - seleziona per rinomata azienda che commercializza abbigliamento lusso multibrand: TIROCINANTE UFFICIO AMMINISTRATIVO – CAT. PROTETTE (Invalidi L.68/99) La risorsa si occuperà prevalentemente di attività di archivio contabile. Verrà poi formata man mano nel dare supporto all’ufficio contabile per le registrazioni fatture e altre attività di contabilità generale. Requisiti: - Diploma di ragioneria o laurea ad indirizzo economico - Iscrizione alle liste categorie protette L.68/99 (invalidi) - Buona dimestichezza con gli strumenti informatici (in particolare Excel) - Gradita buona conoscenza lingua inglese - Ottime capacità di attenzione, precisione, rispetto delle priorità e scadenze Luogo di lavoro: Jesi (An) Orario di lavoro: Ft Inserimento: è previsto inserimento tramite stage
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Per azienda cliente settore metalmeccanico ricerchiamo Tirocinante Ufficio Amministrativo-Contabile La risorsa sarà inserita all'interno di un percorso formativo nell'ufficio amministrativo per l'acquisizione di competenze in ambito fatturazione, contabilità ciclo attivo e passivo, gestione rapporti con le banche, pagamenti e gestione iva. Requisiti richiesti: Diploma di Ragioneria o Laurea ad Indirizzo Economico Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office e dei principali pacchetti strumenti informatici Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Proattività e buone capacità di problem solving Si offre: Tipologia Contratto: Tirocinio con rimborso spese Luogo di lavoro: Galliera (BO) Orario: Full-time Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere l'Informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/2004. www.manpower.it
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
Sei un giovane diplomato e cerchi un’opportunità in ufficio tecnico? Giacometti group sta ricercando te. responsabilità -Pacchetto Office (Excel, Work, Power Point) -Windows 10 -Android 8.0 competenze Il progetto di tirocinio consisterà nella configurazione, compilazione e sviluppo di un software per la gestione delle manutenzioni. La risorsa si occuperà di: -Training formativo all'utilizzo del gestionale -Caricamento piani di manutenzione macchine -Caricamento anagrafiche fornitori -Caricamento anagrafiche ricambi e giacenze -Avvio nuovo gestionale insieme a manutentori e sviluppatori software livello di studio Diploma scuola superiore o Qualifica professionale Inviare CV giacomettigroup.selezione@gmail.com I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Mansione Siamo alla ricerca di una risorsa neo laureata in Economia o equivalente da inserire nell'ufficio tesoreria per un'azienda settore metalmeccanico di Adria. Previsto Tirocinio iniziale di 3 mesi finalizzato all'inserimento diretto. Responsabilità La risorsa risponderà al responsabile della tesoreria e verrà accompagnata in un piano di formazione/inserimento nella gestione del sistema bancario e della documentazione bancaria, al fine di renderla autonoma. Competenze Ricerchiamo una persona seria, affidabile ed in possesso della Laurea in Economia. E' inoltre richiesto che la risorsa abbia una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Preferibile anche una minima esperienza in ambito aziendale/bancario.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Bluserena, compagnia alberghiera leader in Italia con 12 mila posti letto e 13 resort 4 e 5 stelle, offre un’opportunità di formazione e crescita professionale con un tirocinio retribuito nell’ufficio Qualità e Prevenzione. Richiesta preferibilmente laurea in “Tecnico della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro” o “ingegneria" Candidati nella sezione Lavora con noi del sito www.bluserena.it.
Vista prodotto
Italia
Arkigest Srl Agenzia per il Lavoro filiale, Autorizzazione Ministeriale Def. N.351 del 10/11/2016, ricerca per ampliamento organico: ADDETTO/A UFFICIO PAGHE IN TIROCINIO La risorsa, con la supervisione del responsabile, si occuperà di: - Analisi e studio dei CCNL di riferimento delle aziende clienti; - Inserimento ore mensili; - Pratiche relative ad assunzione, proroghe e cessazione del personale; - Gestione di contestazioni; Si richiede: - Laurea ad indirizzo economico-giuridico; - Buone capacità relazionali e organizzative; - Automunito e Pat. B; Si offre: - Tirocinio finalizzato allinserimento nel team; - Orario full time dal lunedì al venerdì 9.00-13.00 / 14.00 – 18.00; Luogo di lavoro: Rimini Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016 Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Tipo di occupazione: Stage
Vista prodotto
Italia
Arkigest Arkigest Srl Agenzia per il Lavoro filiale, Autorizzazione Ministeriale Def. N.351 del 10/11/2016, ricerca per ampliamento organico: ADDETTO/A UFFICIO PAGHE IN TIROCINIO La risorsa, con la supervisione del responsabile, si occuperà di: - Analisi e studio dei CCNL di riferimento delle aziende clienti; - Inserimento ore mensili; - Pratiche relative ad assunzione, proroghe e cessazione del personale; - Gestione di contestazioni; Si richiede: - Laurea ad indirizzo economico-giuridico; - Buone capacità relazionali e organizzative; - Automunito e Pat. B; Si offre: - Tirocinio finalizzato allinserimento nel team; - Orario full time dal lunedì al venerdì 9.00-13.00 / 14.00 – 18.00; Luogo di lavoro: Rimini Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016 Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Tipo di occupazione: Stage
Vista prodotto
Avellino (Campania)
Azienda commerciale sita a BENEVENTO ricerca un/a IMPIEGATO per supporto ufficio aziendale. La figura ricercata si occuperà di mansioni di BACK e FRONT OFFICE; si richiede disponibilità FULL TIME e preferibilmente immediata. Orario di lavoro dal lunedì al venerdì. Contratto CCNL diretto con l'azienda. ALLEGARE CV per candidatura Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda settore calzaturiero 01 IMPIEGATO D'UFFICIO (BACK OFFICE/CUSTOMER CARE/COMMERCIALE). Luogo di lavoro: san Mauro Pascoli (FC) La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -gestione e manutenzione siti online -customer care -attività commerciale /logistica -inserimento e gestione ordini Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -esperienza in aziende del settore calzaturiero -ottima conoscenza della lingua inglese e preferibile seconda lingua DISPONIBILITA' IMMEDIATA Luogo di lavoro: san Mauro Pascoli (FC) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Selezioniamo figura che si occuperà di inserimento e controllo dati e mansioni di segreteria per ufficio Back Office di un laboratorio di produzione dolce e salato. Si richiede disponibilità dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 16 con possibilità di rientro il sabato mattina. Requisiti Disponibilità full time Automuniti
Vista prodotto
Italia
Per nota aziende del riminese, Orienta società Benefit Filiale di Rimini ricerca un/a Giovane motivato/a e dinamico/a, interessato/a ad acquisire competenze nell'ambito della gestione degli ordini, della preventivazione e della logistica di magazzino. Mansioni: - Supporto nella gestione degli ordini clienti e fornitori - Elaborazione di preventivi e offerte commerciali - Gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori - Controllo e aggiornamento dell'inventario di magazzino - Organizzazione e gestione delle spedizioni e delle consegne - Supporto nelle attività di carico e scarico merci - Utilizzo di software gestionali per l'inserimento e l'elaborazione dei dati - Collaborazione con il team per l'ottimizzazione dei processi di magazzino Requisiti: - Diploma di scuola superiore in Ragioneria - Interesse per il settore logistico e commerciale - Buone capacità organizzative e di problem solving - Precisione e attenzione ai dettagli - Conoscenza di base del pacchetto Office (Excel, Word) - Capacità di lavorare in team - Disponibilità e flessibilità Requisiti preferenziali: - Patente di guida B Luogo di lavoro: Rimini (RN) Offriamo: - Tirocinio formativo retribuito con un'indennità di €800 mensili - Orari di lavoro full time: dal lunedì al venerdì 08-13/14-17 e sabato a rotazione 08-12 (gli orari sono flessibili) - Affiancamento da parte di professionisti esperti - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante - Possibilità di apprendere e mettere in pratica le proprie competenze - Opportunità di crescita professionale Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Commerciale/Vendite Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage Inquadramento: Studente/Stage Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Primaria Azienda che si occupa di distribuzione alimentare cerca per la sede di Flero (Brescia) un/a giovane laureando/a o laureato/a per uno stage all'interno dell' Ufficio Commerciale Italia. Il tirocinante, supportato dal Responsabile dell’Ufficio, imparerà la gestione del cliente direzionale. Affiancherà il personale dipendente nella creazione delle offerte, nell'aggiornamento dei listini e nella gestione delle diverse problematiche del cliente. Ricerchiamo giovane con forte determinazione, tensione al risultato, precisione, organizzazione e buona capacità relazionale. Sono inoltre requisiti fondamentali: • Laurea in economia o cultura equivalente. • Buona conoscenza della lingua inglese. • Buona conoscenza dei principali strumenti informatici. Tali requisiti sono indispensabili per accedere alle selezioni, chiediamo quindi di rispondere solo nel caso in cui si posseggano tali prerogative.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Mansione Cerchi un lavoro come back office commerciale? Randstad, filiale di Napoli, sta selezionando una figura per la mansione di customer service da inserire in ufficio back office. L'azienda opera nel settore alimentare e per ampliamento del proprio organico sta cercando con urgenza una risorsa da inserire in ufficio customer care assistenza clienti. La ricerca è a scopo assunzione a tempo determinato.   Responsabilità Sarai inserito in ufficio commerciale e ti occuperai di  gestione e assistenza completa clienti/agenti, dall’invio iniziale di documentazione e informazioni prodotto/azienda al supporto post-vendita; raccolta, controllo fattibilità e gestione ordini; amministrazione e customer service bollettazione   Competenze Il candidato dovrà essere in possesso di un diploma di scuola superiore, esperienza pregressa nella mansione  Luogo di lavoro: Area Nolana La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Italia
#sale #BackOffice #OrientamentoCliente #Inglese #excel #offerta #RealtàManifatturiera Link HR Professional Solutions ricerca per azienda manifatturiera, produttrice di macchine d'automazione, un profilo professionale da inserire all'interno dell'Ufficio Back office commerciale per potenziamento BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO | INGLESE Responsabilità: - Gestione del ciclo dell'ordine (dall'attivazione all' evasione); - Ricezione delle richieste di offerta, loro registrazione ed iter di evasione all'interno dell'ERP aziendale; - Caricamento degli ordini a sistema informativo aziendale; - Gestione rapporto con i clienti; - Mantenimento delle relazioni con funzioni aziendali interne. Requisiti: - Titolo accademico | Diploma o laurea; - Esperienza pregressa nel ruolo, maturata all'interno di uffici commerciali esteri, preferibilmente presso realtà manifatturiere; - Fluente conoscenza della lingua inglese; - Confidenza con Excel per elaborazione dati. Completano il profilo: problem solving, orientamento al cliente, capacità organizzative e di gestione del tempo. Sede di lavoro: Milano Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Professional / Specialist
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TIROCINANTE BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA Ricerchiamo un/una Back office commerciale Italia per un’importante azienda con sede in Perugia. La figura sarà di supporto al commerciale Italia ed avrà il compito di seguire i clienti Italia nella gestione di preventivi, ordini, spedizioni, fatturazione e supporto per informazioni commerciali. L’azienda ha tra i suoi principali clienti importanti aziende operanti nel settore della GDO (Grande Distribuzione Organizzata). Si valutano sia profili con minima esperienza maturata come Back office commerciale che persone motivate ad intraprendere un percorso di formazione nella mansione. Si offre iniziale contratto di Tirocinio con possibilità di successivo inserimento in azienda come dipendente. Sede di lavoro Perugia.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.