-
loading
Solo con l'immagine

Tirocinante ufficio formazione superiore


Elenco delle migliori vendite tirocinante ufficio formazione superiore

SEDIE IMPILABILI SEDIA DA UFFICIO FORMAZIONE CON LA SCRITTURA BOARD MEETING SEDIA DELLA MAGLIA SEDIA A QUATTRO ZAMPE SEDIA STUDENT PER SALA CONFERENZE E AULA FORMAZIONE
  • Lo schienale del sedile e la curva si adattano l'ergonomia, e il sedentario non è stanco.
  • Nessun montaggio, piega piatta per un facile stoccaggio e trasporto e leggero facilmente trasportato o spostato.
  • La sedia da ufficio pieghevole è pieghevole, e la lunetta di scrittura fisso è comodo e pratico, non occupa spazio, e ha vari stili.
  • Formato del prodotto: 50 x 50 x 80cm, profondità di seduta: 42cm.
  • Può essere utilizzato in ristoranti, cucine, salotti, sale studio, alberghi balcone, luoghi per il tempo libero, sedie di lettura vacanza, tavolino sedie d'angolo o sedie di negoziazione in ufficio, può essere utilizzato in qualsiasi ambiente, entrambi sono spazi decorazione ideale.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASTUCCIO, BORSA PER PENNA DI GRANDE CAPACITÀ GRANDE CUSTODIA PORTATILE ORGANIZER A PIÙ SCOMPARTI UFFICIO SCUOLA SUPERIORE UNIVERSITÀ GRIGIO
  • ✏Grande Capacità - L'astuccio offre spazio di archiviazione di grande capacità, sofisticata struttura interna con anello elastico e scomparto multiplo per riporre cancelleria o altri oggetti. Lo scomparto principale può contenere fino a 50-80 penne e matite; il design interno in rete offre spazio ampio per tenere piccoli appunti, biglietti; lo scomparto multiplo può contenere righello, gomme, nastro adesivo ecc.
  • ?Alta Qualità e Durevolezza - Realizzato in PVC di alta qualità e poliestere tinto cationico 300D esterno e fodera in nylon PU 420D, il tessuto eccellente lo rende eccellente, dall'aspetto grazioso, durevole, resistente allo sporco, leggero e compatto. Cerniera liscia e di alta qualità con durata molto lunga.
  • ?Design Unico - Con il design del cinturino della maniglia di rinforzo del rivetto, non facile da rompere e il cinturino della maniglia ispessito per un uso confortevole e portatile. Due doppie cerniere, sicure per tutte le tue cose organizzate. L'astuccio contiene un cinturino elastico che tiene saldamente la matita o gli oggetti per evitare che cadano.
  • ?Multifunzionale - Questa borsa per penne è una borsa multifunzionale con diversi scomparti che può essere utilizzata come custodia da viaggio, borsa per il trucco, borsa per chiavi, custodia per attrezzi, custodia per cellulare e altro per soddisfare tutte le tue esigenze quotidiane di base. Adatto sia per ufficio, scuola, casa e uso in viaggio.
  • ?Garanzia di Rimborso al 100% - Garanzia di qualità e servizio clienti a 5 stelle. Se non sei completamente soddisfatto al 100% del tuo astuccio, faccelo sapere, ti aiuteremo a risolvere presto i problemi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CALCOLATRICE ZOOTOP CALCOLATRICE SCIENTIFICA ULTRASOTTILE CON LAVAGNA CANCELLABILE LCD A 10 CIFRE MATEMATICA FISICA GEOMETRIA CALCOLATRICE PER CALCOLI IN UFFICIO, SCUOLA SUPERIORE E UNIVERSITÀ (NERO)
  • ✎ 【Calcolatrice con tavoletta da scrittura】 - Questa calcolatrice è combinata con una lavagna per scrivere LCD. Con la penna stilo dietro la lavagna, puoi calcolarlo e registrarlo molto facilmente. Questa calcolatrice da tavolo supporta calcoli con un massimo di 10 cifre, i dati sono chiari e facili da leggere, adatti a avanzati e principianti.
  • ✎【Eco-friendly】 - Con questa calcolatrice scientifica 2 in 1, puoi calcolare e registrare in qualsiasi momento, puoi anche metterla come blocco note quando non usi la calcolatrice. La calcolatrice ha un pulsante, puoi fare clic su questo pulsante di cancellazione per cancellare l'intero schermo, scrivere ripetutamente, ridurre il consumo di carta ed essere ecologico.
  • ✎ 【Portatile da trasportare】 - Questa calcolatrice per la scrittura a mano è solo 120 g, leggera e dal design a conchiglia, facile da trasportare. Dimensioni del prodotto: 160 * 78 * 12,8 mm. Puoi portarlo in borsa, in tasca o anche in borsa, perfetto per l'ufficio, l'aula e l'uso domestico.
  • ✎【Batteria facile da sostituire】 - 2 batterie a bottone integrate, 1 batteria LR1120 per calcolatrice, 1 batteria CR1220 per tablet da scrittura LCD, puoi essere sostituita in qualsiasi momento senza installazione di viti, non preoccuparti più della batteria che muore.
  • ✎【Design muto】 - La tastiera della nostra calcolatrice è realizzata in materiale siliconico, tasti soft touch, silenziosa e priva di rumore. Con questa calcolatrice, non interferirai con altre persone durante il calcolo dei dati, ideale per lavorare e imparare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Ravenna (Emilia Romagna)
Sei un giovane diplomato e cerchi un’opportunità in ufficio tecnico? Giacometti group sta ricercando te. responsabilità -Pacchetto Office (Excel, Work, Power Point) -Windows 10 -Android 8.0 competenze Il progetto di tirocinio consisterà nella configurazione, compilazione e sviluppo di un software per la gestione delle manutenzioni. La risorsa si occuperà di: -Training formativo all'utilizzo del gestionale -Caricamento piani di manutenzione macchine -Caricamento anagrafiche fornitori -Caricamento anagrafiche ricambi e giacenze -Avvio nuovo gestionale insieme a manutentori e sviluppatori software livello di studio Diploma scuola superiore o Qualifica professionale Inviare CV giacomettigroup.selezione@gmail.com I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Mansione Siamo alla ricerca di una risorsa neo laureata in Economia o equivalente da inserire nell'ufficio tesoreria per un'azienda settore metalmeccanico di Adria. Previsto Tirocinio iniziale di 3 mesi finalizzato all'inserimento diretto. Responsabilità La risorsa risponderà al responsabile della tesoreria e verrà accompagnata in un piano di formazione/inserimento nella gestione del sistema bancario e della documentazione bancaria, al fine di renderla autonoma. Competenze Ricerchiamo una persona seria, affidabile ed in possesso della Laurea in Economia. E' inoltre richiesto che la risorsa abbia una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Preferibile anche una minima esperienza in ambito aziendale/bancario.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Bluserena, compagnia alberghiera leader in Italia con 12 mila posti letto e 13 resort 4 e 5 stelle, offre un’opportunità di formazione e crescita professionale con un tirocinio retribuito nell’ufficio Qualità e Prevenzione. Richiesta preferibilmente laurea in “Tecnico della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro” o “ingegneria" Candidati nella sezione Lavora con noi del sito www.bluserena.it.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TIROCINANTE RISORSE UMANE SU FOLIGNO ED UMBERTIDE Media-Work Perugia ricerca apertura nuovi uffici su Foligno ed Umbertide due figure, da inserire con tirocinio retribuito, da formare per ricoprire al termine del percorso di formazione il ruolo di responsabile delle selezioni. Durante il primo mese di tirocinio retribuito, è previsto un percorso di formazione in aula ed affiancamento ad un responsabile delle selezioni da svolgere su Perugia. Nei cinque mesi successivi il tirocinante svolgerà la propria attività presso le sedi presenti ubicante in centro storico ad Umbertide o in centro storico a Foligno, ed opererà a stretto contatto con il responsabile della sede operativa Durante il tirocinio la figura affiancherà il responsabile dell'ufficio nello svolgimento di: Colloqui di orientamento per candidati in cerca di lavoro Consulenza su incentivi legati all'occupazione Colloqui di selezione Presentazione dei candidati in azienda Consulenza ad aziende sul fabbisogno occupazionale Gestione dei rapporti amministrativi e commerciali con aziende clienti Al termine del periodo di tirocinio la persona riferirà direttamente alla direzione e dovrà occuparsi di: Gestire l'accoglienza dei candidati in cerca di lavoro Gestire i rapporti con aziende clienti Gestire in autonomia i processi di selezione Si richiede: Residenza su Umbertide o Foligno o zone limitrofe Ottime capacità relazionali Predisposizione a gestire compiti e progetti in autonomia Requisiti Preferenziali: Laurea Partecipazione ad associazioni culturali, sportive, ecc... Si offre un primo contratto di 6 mesi di tirocinio retribuito, al termine del quale verrà offerto un contratto di lavoro a tempo indeterminato come da CCNL Commercio, retr. 1400 euro netti circa, oltre a premi sui risultati
Vista prodotto
Corciano (Umbria)
TIROCINANTE EXTRACURRICOLARE UFFICIO RISORSE UMANE Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012)Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica un laureato in psicologia del lavoro o equivalente, o laureato/a in materie umanistiche che abbia conseguito un master in risorse umane, da inserire all'interno dell'ufficio risorse umane. La figura dovrà occuparsi della gestione della formazione interna dei dipendenti. Si richiede un'ottima conoscenza della lingua inglese. Si offre inizialmente un tirocinio retribuito, con finalizzato all’assunzione. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Foligno (Umbria)
TIROCINANTE CURRICULARE HR FOLIGNO Se sei uno studente o una studentessa universitaria, abiti a Foligno o zone limitrofe e desideri svolgere un tirocinio curriculare presso un'agenzia per il lavoro, Media-Work può ospitarti. Il tirocinante riceverà una formazione su tecniche di selezione, profili professionali e contratti di lavoro ed affiancherà i nostri consulenti nelle attività di recruiting. Per dare la possibilità alla maggior parte degli interessati di usufruire di questa opportunità, preferiamo non accettare tirocini della durata superiore alle 150 ore. Se sei interessato puoi contattarci al numero 0755008043 o inviare un'email di presentazione con un tuo CV all'indirizzo [email protected] Il tirocinio verrà svolto nella sede di Foligno
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Ricerchiamo per importante azienda con sede in Perugia un/una tirocinante Back office commerciale. La risorsa sarà di supporto al commerciale Italia ed avrà il compito di: Formulare preventivi Gestire ordini e spedizioni Fornire supporto nella gestione del cliente Interfacciarsi con l’ufficio contabilità per la fatturazione Si richiede: Buona conoscenza della lingua Inglese (almeno livello B2) Laurea ad indirizzo Umanistico, Economico o Linguistico Disponibilità ad intraprendere un percorso di formazione Si offre iniziale tirocinio extracurriculare full-time con rimborso spese, con possibilità di successivo inserimento in azienda come dipendente. Sede di lavoro Perugia ponte san Giovanni
Vista prodotto
Padova (Veneto)
MY JOB, sede accreditata di Fondazione Consulenti per il Lavoro, c/o Regione Veneto per i Servizi al Lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella Gestione delle Risorse Umane. ricerca nella provincia di Padova: Addetto/a Ufficio Commerciale Estero-Back Office I candidati fruiranno di un corso GRATUITO di inglese commerciale in modo da aggiornare le proprie competenze o acquisirne di nuove. Il percorso formativo verrà fatto in collaborazione con Ente di Formazione accreditato per Formazione Superiore e/o continua. Successivamente, MY JOB fornirà reale opportunità di inserimento lavorativo mediante lo svolgimento di attività di orientamento e accompagnamento al lavoro per favorire la ricollocazione. Condizione essenziale: - Essere disoccupati - Domiciliati nella Regione Veneto Candidandosi si autorizza al trattamento dei dati secondo il D.Lgs n°196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679.
Vista prodotto
Carpi (Emilia Romagna)
Per nostra divisione interna, operante nel settore formazione e specializzata in consulenza aziendale, ricerchiamo N.1 tirocinante da inserire nell'ufficio progettazione di Carpi. Form-App, ente ACCREDITATO operante in diverse località d’Italia, e parte integrante de La Risorsa Umana, seleziona una figura, anche alla prima esperienza, da inserire nell'ufficio progettazione della sede di Carpi. Il candidato/la candidata si occuperà della progettazione di corsi di formazione aziendali. Nello specifico dovrà implementare i contenuti dei progetti formativi, organizzare il materiale didattico, inserire i dati sul gestionale aziendale e archiviare i documenti. Inoltre, darà supporto nel controllo della documentazione e nella gestione dell'agenda docenti. La figura richiesta dovrà avere capacità organizzative e relazionali, non che precisione nella mansione. E' fondamentale un'ottima predisposizione al rispetto delle scadenze fissate e capacità di gestione dello stress. E' richiesta una spiccata inclinazione al problem solving. L'Azienda offre ottime e concrete opportunità di crescita sia personali che professionali, non che un ambiente giovane, dinamico e stimolante. Offriamo inoltre, una completa formazione di base e affiancamento costante, supportiamo i nostri collaboratori attraverso modalità e strumenti consolidati. Se pensi di possedere queste attitudini e ti piace l’idea di intraprendere questo percorso entrando a far parte della nostra squadra, non esitare a inviare la tua candidatura all'indirizzo mail: [email protected], citando in oggetto il riferimento "Tirocinio Progettazione". Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. a richiesta ha carattere di urgenza
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Aurogene Srl ricerca un addetto Web Marketing da inserire in tirocinio/stage formativo. In affiancamento al tutor aziendale, verrà coinvolto, in modo graduale, nelle attività di comunicazione e marketing aziendale Nello specifico il tirocinante si occuperà di partecipare al progetto di implementazione e manutenzione del sito istituzionale, di aggiornare ed implementare i social media, intervenendo operativamente nelle attività di marketing operative previste dal tutor. REQUISITI: - Preferibilmente laurea triennale in Scienze della Formazione, Comunicazione d'Impresa, Marketing o affini - Passione per il settore della comunicazione, del web e dei social; - Conoscenza nell'utilizzo dei principali social media (Facebook, Linkedin, Instagram), programmi di grafica tipo Photoshop, illustrator, pacchetto office. - Conoscenza lingua inglese
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
La società GIMAX di Pietrasanta (LU) -www.gimaxsrl.it- è alla ricerca di un elemento da inserire nell'organico dell'ufficio tecnico commerciale ove svolgerà, dopo un periodo iniziale di formazione, le seguenti attività: o Elaborazione preventivi o Supporto tecnico alla forza vendita o Backoffice Si richiede: Diploma di scuola media superiore o laurea preferibilmente ad indirizzo elettrotecnico, conoscenza dell'uso di strumenti Office e Autocad 2D. Le persone ambosessi (D.Lgs 903/77) in possesso dei requisiti e interessate a candidarsi alla posizione, possono inviare Curriculum Vitae con foto e Lettera di Presentazione a: tecnico@gimaxsrl.it
Vista prodotto
Argelato (Emilia Romagna)
CERCHI UN'AZIENDA IN FORTE ESPANSIONE CHE TI AFFIANCHI E TI SOSTENGA NELLA TUA CRESCITA E SPECIALIZZAZIONE PROFESSIONALE? SAMEC srl Azienda all'avanguardia nel settore delle lavorazioni meccaniche, specializzata in rettifica e lappatura di precisione per il settore aeronautico, aerospaziale e di difesa, in forte espansione, ricerca una figura di Addetto Ufficio Tecnico Quale sarà il tuo ruolo Fornire supporto al Responsabile nell’analisi e preparazione di studi di fattibilità e nella formalizzazione delle offerte a cliente Monitorare le variabili di progetto, in termini di tempi e modalità di lavoro, ai fini del ri-spetto dei termini contrattuali Effettuare il riesame dell’ordine e relativo inserimento nel gestionale Fornire supporto al Responsabile nella compilazione delle Schede di Lavorazione ed aggiornarle a seguito di modifiche interne e/o richieste dal cliente Fornire supporto alle attività del Responsabile Qualità (gestione dei fornitori, raccolta dati indicatori di processo, ecc.) Fornire supporto per la consuntivazione dei lavori eseguiti Preparazione e gestione di documentazione tecnica, reportistica e statistiche Requisiti Diploma di perito meccanico o titolo superiore Conoscenza base lingua inglese Esperienza lavorativa pregressa Buona dimestichezza con i principali strumenti informatici, Office e Autocad Automunito Capacità personali Ottime capacità di analisi ed organizzative Ordine, precisione ed affidabilità nello svolgere le proprie mansioni Predisposizione nei rapporti interpersonali e attitudine a lavorare in team Capacità di mantenere i ritmi di lavoro e ottima gestione dello stress Proattività, flessibilità ed attitudine al problem solving Cosa offriamo Iniziale contratto a tempo determinato con scopo assunzione a tempo indeterminato Affiancamenti e formazione Offerta economica di sicuro interesse anche per profili più elevati Incentivi e premi a raggiungimento obiettivi Mensa
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CERCHI UN'AZIENDA IN FORTE ESPANSIONE CHE TI AFFIANCHI E TI SOSTENGA NELLA TUA CRESCITA E SPECIALIZZAZIONE PROFESSIONALE? SAMEC srl Azienda all'avanguardia nel settore delle lavorazioni meccaniche, specializzata in rettifica e lappatura di precisione per il settore aeronautico, aerospaziale e di difesa, in forte espansione, ricerca una figura di Addetto Ufficio Tecnico Quale sarà il tuo ruolo Fornire supporto al Responsabile nell’analisi e preparazione di studi di fattibilità e nella formalizzazione delle offerte a cliente Monitorare le variabili di progetto, in termini di tempi e modalità di lavoro, ai fini del ri-spetto dei termini contrattuali Effettuare il riesame dell’ordine e relativo inserimento nel gestionale Fornire supporto al Responsabile nella compilazione delle Schede di Lavorazione ed aggiornarle a seguito di modifiche interne e/o richieste dal cliente Fornire supporto alle attività del Responsabile Qualità (gestione dei fornitori, raccolta dati indicatori di processo, ecc.) Fornire supporto per la consuntivazione dei lavori eseguiti Preparazione e gestione di documentazione tecnica, reportistica e statistiche Requisiti Diploma di perito meccanico o titolo superiore Conoscenza base lingua inglese Esperienza lavorativa pregressa Buona dimestichezza con i principali strumenti informatici, Office e Autocad Automunito Capacità personali Ottime capacità di analisi ed organizzative Ordine, precisione ed affidabilità nello svolgere le proprie mansioni Predisposizione nei rapporti interpersonali e attitudine a lavorare in team Capacità di mantenere i ritmi di lavoro e ottima gestione dello stress Proattività, flessibilità ed attitudine al problem solving Cosa offriamo Iniziale contratto a tempo determinato con scopo assunzione a tempo indeterminato Affiancamenti e formazione Possibilità di crescita a livello professionale e personale Offerta economica di sicuro interesse anche per profili più elevati Mensa
Vista prodotto
Como (Lombardia)
STAI PENSANDO AL TUO FUTURO? Cerchi un lavoro in un ambiente giovanile e stimolante? Noi cerchiamo una collaboratrice giovane, dinamica e intraprendente! Il Nostro ufficio di APPIANO GENTILE (CO), affiliato TECNOCASA cerca collaboratrice per attività di segreteria, telemarketing e organizzazione dell'ufficio da inserire nel proprio organico. Non richiediamo nessun tipo di esperienza lavorativa, perchè ti aiuteremo noi a crescere e a diventare una vera professionista. Pertanto, se hai una formazione superiore ed una spiccata attitudine per i rapporti interpersonali, invia il tuo curriculum via mail
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
La società investigativa Nero TK srl ricerca n. ro 1 (uno) TIROCINANTE da inserire nella filiale di TORINO da avviare alla carriera di accertatore assicurativo (settore antifrode assicurativo - RCA, RCG e rami elementari) per ampliamento proprio organico. [attività operativa sul campo; automuniti; no ufficio; no vendita] La sede di lavoro è Torino. I Tirocinanti saranno formati nelle seguenti attività: - accertamento stato dei luoghi; - acquisizione informazioni presso Autorità / Enti / Comuni; - escussioni dei Teste e delle Parti; - redazione di relazioni tecniche si occuperanno di svolgere gli accertamenti sui sinistri volti al contrasto delle frodi assicurative. L'attività si svolgerà principalmente in esterno nella provincia di Torino. Il/la candidato/a ideale possiede questi requisiti: diploma di scuola media superiore o laurea triennale buon livello culturale preferibilmente ad indirizzo tecnico e/o giuridico; buone doti relazionali; attitudine all’uso degli strumenti informatici e alla raccolta di informazioni estratte da banche dati pubbliche; automunito; buona padronanza nell'uso delle attrezzature audio-video-fotografiche; forte motivazione alla carriera di accertatore assicurativo; domicilio e conoscenza del territorio nella provincia di ricerca. Completano il profilo: buona predisposizione ai rapporti interpersonali; affidabilità e riservatezza; problem solving; orientamento al raggiungimento degli obiettivi; spirito di iniziativa; L’azienda offre: - Tirocinio retribuito - Possibilità di assunzione a fine tirocinio - Formazione specifica durante il tirocinio Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Le persone interessate possono inviare un loro CV con fotografia in formato PDF completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (GDPR).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.