-
loading
Solo con l'immagine

Tirocinante ufficio paghe


Elenco delle migliori vendite tirocinante ufficio paghe

UFFICIO SEDIA CILINDRO MOLLE GAS SOLLEVATORE RICAMBIO ASTA IDRAULICA CILINDRO SOLLEVAMENTO REGOLABILE AMMORTIZZATORE PNEUMATICO SEDIA UFFICIO SEDIA GIREVOLE MOLLA GAS SEDIA UFFICIO ( DIMENSIONE : A )
  • Sollevatore idraulico Cilindro di sollevamento regolabile Ammortizzatore pneumatico Sedia da ufficio Sedia girevole.
  • Realizzato in acciaio, che è molto resistente. Adatto per sedie da ufficio generali, sedie da bar, sedie per computer. Alta sicurezza e protezioni contro le esplosioni.
  • Il diametro dell'asta pneumatica è sostanzialmente universale nell'industria. Basta misurare la lunghezza dell'asta pneumatica, puoi confermare se questo prodotto è adatto alla tua sedia.
  • Installazione semplice e durevole Installazione semplice senza strumenti o viti aggiuntivi.
  • In caso di problemi con l'articolo che hai ricevuto, non esitare a contattarci e ti risponderemo entro 1 giorno lavorativo!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO GOSSIP REGINA DIVERTENTE REGALO PER COLLABORATORE, LAVORO UMORISMO MAGLIETTA
  • Una frase divertente per l'ufficio Gossip Queen del tuo posto di lavoro! Se ami l'abbigliamento con scherzi d'ufficio o umorismo da indossare al lavoro, e ti piace parlare dell'ultimo goss, questo è per te! Un po' di divertimento per un lavoro di segreteria o di clericale.
  • Regalo per una donna lavoratrice, collega d'affari, capo, responsabile delle risorse umane, segretaria, assistente, impiegato o receptionist che potrebbe essere considerato Office Gossip Queen! Messaggio di progettazione dice "Office Gossip Queen" e ha un'immagine corona sopra il testo.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO VENDITE DELL'HOTEL SEDIA DA PRANZO IN LEGNO MASSELLO SEDIA SEDIA DI NEGOZIAZIONE TINELLO TAVOLINO E SEDIA POLTRONA DISEGNO PIEGHEVOLE DELLO SCHIENALE AUMENTARE LA FLESSIBILITÀ D'USO ARREDO BAR
  • ♥ 【Pedale a vita alta】 Non affatica per molto tempo postura seduta, postura seduta comoda, ergonomia, antistatico e confortevole.
  • ♥ 【Human Curve Design】 Il design della sedia adotta il design della curva del corpo umano, le linee sono lisce e naturali, la postura di seduta è confortevole, la sicurezza è antiscivolo e il design opaco antiscivolo è aggiunto nella parte inferiore del sedia, quindi non preoccuparti di cadere.
  • ♥ 【Sedia indossabile antiscivolo】 Aggiungi un tappetino antiscivolo sul fondo della sedia, quindi non preoccuparti di scivolare. La sedia resistente all'usura, resistente alla pressione, protegge completamente il pavimento.
  • ♥ 【alleviare la pressione del piede】 è molto ecologico e in grado di sopportare più di 300 peso. Leggero e portabile. Il design ergonomico della sedia da gioco rende i tuoi piedi più confortevoli, riduce la pressione sulle gambe e ti fa sedere più comodo.
  • ♥ 【Seggiolone per la cura della pelle】 morbido e confortevole, lavabile, resistente all'usura, sano ed ecologico, antibatterico e resistente all'umidità, può essere collocato in ufficio, soggiorno, camera da letto, bar, caffetteria, ecc., Una varietà di colori tra cui scegliere.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Ancona (Marche)
CBS Lavoro - Divisione Fashion & Luxury - seleziona per rinomata azienda che commercializza abbigliamento lusso multibrand: TIROCINANTE UFFICIO AMMINISTRATIVO – CAT. PROTETTE (Invalidi L.68/99) La risorsa si occuperà prevalentemente di attività di archivio contabile. Verrà poi formata man mano nel dare supporto all’ufficio contabile per le registrazioni fatture e altre attività di contabilità generale. Requisiti: - Diploma di ragioneria o laurea ad indirizzo economico - Iscrizione alle liste categorie protette L.68/99 (invalidi) - Buona dimestichezza con gli strumenti informatici (in particolare Excel) - Gradita buona conoscenza lingua inglese - Ottime capacità di attenzione, precisione, rispetto delle priorità e scadenze Luogo di lavoro: Jesi (An) Orario di lavoro: Ft Inserimento: è previsto inserimento tramite stage
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Per azienda cliente settore metalmeccanico ricerchiamo Tirocinante Ufficio Amministrativo-Contabile La risorsa sarà inserita all'interno di un percorso formativo nell'ufficio amministrativo per l'acquisizione di competenze in ambito fatturazione, contabilità ciclo attivo e passivo, gestione rapporti con le banche, pagamenti e gestione iva. Requisiti richiesti: Diploma di Ragioneria o Laurea ad Indirizzo Economico Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office e dei principali pacchetti strumenti informatici Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Proattività e buone capacità di problem solving Si offre: Tipologia Contratto: Tirocinio con rimborso spese Luogo di lavoro: Galliera (BO) Orario: Full-time Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere l'Informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/2004. www.manpower.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si ricerca, per prestigiosa azienda della zona di Castano Primo, una/un candidata/o per inserimento in tirocinio extracurricolare (stage) presso l'Ufficio del Personale. La risorsa, motivata e volenterosa di formarsi ed apprendere i vari aspetti in ambito amministrativo del personale, affiancherà i referenti HR nella quotidiana attività operativa focalizzata in area paghe. Requisiti: · Diploma di Ragioneria o equivalente / Laurea in Economia · Residenza massimo 15 km dal luogo di lavoro · Autonomia nell'utilizzo del PC e del pacchetto Office, in particolar modo di Excel · Automunita/o - Conoscenza di software gestionali (l'azienda cliente adotta Inaz paghe) Inserimento in tirocinio extracurricolare con compenso secondo normativa vigente. Durata del tirocinio: 6 mesi La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Mansione Randstad Torino Finance per studio di consulenza per il lavoro, sito in Torino Nord, cerca una risorsa da inserire in ufficio paghe Responsabilità la risorsa si occuperà di: - inserire le presenze mensili su applicativo dello studio - stampare cedolini paga, F24, nota contabile - pratiche di assunzione, cessazione e  proroghe contratti - stampare le Certificazioni Uniche e mod. 770 - gestione cedolini lavoro domestico Competenze Preferibile laurea in Consulenza per il lavoro o economia o diploma in ragioneria Automuniti Disponibilità full time Si offre opportunità di stage finalizzato ad un inserimento in apprendistato
Vista prodotto
Italia
Hofmann Services ricerca per azienda cliente: Diplomato in ambito tecnico / geometra per inserimento in stage presso ufficio tecnico Descrizione Il candidato avrà la possibilità di supportare l'ufficio tecnico nella gestione delle pratiche e delle documentazione interne relative alle varie commesse in ambito impiantistico per impianti elettrici MT/BT e di condizionamento. Nello specifico supporterà i Responsabili tecnici di commessa nelle seguenti attività: • Gestione e coordinazione della squadra operativa nelle attività di cantiere; • Controllo dei materiali e gestione della sicurezza sul lavoro; • Gestione delle tempistiche e del budget di commessa; • Approvvigionamento materiali e controllo della disponibilità delle apparecchiature e degli strumenti necessari; Requisiti • Diploma di geometra o in materie affini o Laurea triennale in Ingegneria / Archiettura • Buona conoscenza dei principali sistemi informatici; • Ottime capacità relazionali, comunicative. Rappresentano un plus capacità di problem solving, orientamento agli obiettivi e capacità organizzative. SI OFFRE: inserimento in stage 6 mesi con rimborso secondo i parametri della Regione Piemonte finalizzato all'assunzione. Orario Full Time Luogo di Lavoro: vincinanze Rivoli (TO)
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
Sei un giovane diplomato e cerchi un’opportunità in ufficio tecnico? Giacometti group sta ricercando te. responsabilità -Pacchetto Office (Excel, Work, Power Point) -Windows 10 -Android 8.0 competenze Il progetto di tirocinio consisterà nella configurazione, compilazione e sviluppo di un software per la gestione delle manutenzioni. La risorsa si occuperà di: -Training formativo all'utilizzo del gestionale -Caricamento piani di manutenzione macchine -Caricamento anagrafiche fornitori -Caricamento anagrafiche ricambi e giacenze -Avvio nuovo gestionale insieme a manutentori e sviluppatori software livello di studio Diploma scuola superiore o Qualifica professionale Inviare CV giacomettigroup.selezione@gmail.com I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Mansione Siamo alla ricerca di una risorsa neo laureata in Economia o equivalente da inserire nell'ufficio tesoreria per un'azienda settore metalmeccanico di Adria. Previsto Tirocinio iniziale di 3 mesi finalizzato all'inserimento diretto. Responsabilità La risorsa risponderà al responsabile della tesoreria e verrà accompagnata in un piano di formazione/inserimento nella gestione del sistema bancario e della documentazione bancaria, al fine di renderla autonoma. Competenze Ricerchiamo una persona seria, affidabile ed in possesso della Laurea in Economia. E' inoltre richiesto che la risorsa abbia una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Preferibile anche una minima esperienza in ambito aziendale/bancario.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Bluserena, compagnia alberghiera leader in Italia con 12 mila posti letto e 13 resort 4 e 5 stelle, offre un’opportunità di formazione e crescita professionale con un tirocinio retribuito nell’ufficio Qualità e Prevenzione. Richiesta preferibilmente laurea in “Tecnico della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro” o “ingegneria" Candidati nella sezione Lavora con noi del sito www.bluserena.it.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si ricerca una Impiegata ufficio paghe e contributi Esperienzanell' ufficio paghe e contributi e conoscenza gestionale e Applicativo Zucchetti. Basica conoscenza della lingua inglese. La candidata si occupa della registrazione in contabilità delle paghe e dei relativi adempimenti amministrativi Zona di lavoro Bologna
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
IG SAMSIC HR Filiale di Conegliano (TV) ricerca per propria azienda cliente, STUDIO COMMERCIALISTICO ADDETTO/A UFFICIO CONTABILE - UFFICIO PAGHE Il/La candidato/a si occuperà delle seguenti attività: E' uno studio professionale di 30 dipendenti. - Gestione della chiusura di 250 cedolini al mese - Pratiche di assunzione e cessazione di rapporti di lavoro -Utilizzo del software paghe Team System. Requisiti: Sarà requisito fondamentale l’aver maturato un’esperienza medesima nel settore Disponibilità immediata. Tipologia contrattuale: L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza. Sede di lavoro: Villorba (TV) IG SAMSIC HR applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG SAMSIC HR è iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
MSC Selections & Solutions srl, società di ricerca e selezione del personale, ricerca per importante realtà associativa di Bologna, un/a Impiegato/a Ufficio Paghe, con esperienza. La risorsa si occuperà di: - elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti - consulenza in materia di amministrazione del personale ai clienti associati Il candidato/a ideale, in possesso di diploma/Laurea, deve aver maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo richiesto, in azienda o in studi professionali o di consulenza. La ricerca ha carattere d'urgenza. L'azienda offre un contratto di inserimento diretto. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority del candidato/a. Rif. MSC_S_IMPIEGATO/A UFFICIO PAGHE SENIOR Per candidarsi a questa posizione inviare la propria candidatura a curricula@mscselections.it MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Codess FVG ricerca 1 ADDETTA/O UFFICIO PAGHE E CONTRIBUTI per la sede direzionale di Udine. Il candidato/a ha maturato esperienza nel ruolo all'interno di studi di consulenza del lavoro, in associazioni di categoria, o in contesti aziendali ed ha un percorso di studi attinente al ruolo da ricoprire. La figura professionale ricercata si occuperà di gestire le attività relative all’elaborazione delle retribuzioni e dei relativi obblighi contributivi e fiscali, nel rispetto delle normative vigenti e degli accordi aziendali. Si richiede precisione nell’affidamento dei propri compiti nonché una distinta propensione alla collaborazione, al lavoro in team e al problem solving. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del Software Paghe Inaz. Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di successiva stabilizzazione a tempo indeterminato. Orario di lavoro: 38 ore settimanali. Applicazione CCNL Cooperative Sociali. Le ricerche si intendono rivolte a candidati ambosessi (D. Lgs 198/2006).
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Elleuno s.c.s., realtà cooperativa di rilevanza nazionale operante nel settore socio sanitario e assistenziale ricerca, per la propria sede legale e amministrativa sita in Casale M.to, una figura da inserire all’interno dell’ufficio paghe e contributi, a diretto riporto e in stretta collaborazione con il responsabile dell’area. Il candidato dovrà occuparsi, dopo un iniziale affiancamento e in collaborazione con il responsabile d’ufficio, di: - elaborazione e supervisione di CU, modelli 770, autoliquidazione Inail e adempimenti periodici/annuali in genere; - predisposizione e controllo dei flussi retributivi, di UniEmens e F24; - gestione di ammortizzatori sociali e politiche attive del lavoro; - elaborazione e controllo cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi; - ulteriori adempimenti correlati alla mansione, anche in collaborazione con altre aree aziendali. Requisiti richiesti: - consolidata esperienza almeno quinquennale in ruoli analoghi e in contesti strutturati; - conoscenza delle basi necessarie di Diritto del lavoro e in generale degli aggiornamenti normativi e giuslavoristici correlati all’ambito; - diploma in ambito economico-contabile e/o laurea in economia o giurisprudenza; - ottima conoscenza del pacchetto Office e dei software di settore. Costituisce requisito preferenziale la conoscenza del CCNL applicato (cooperative sociali); - elevata precisione, flessibilità, proattività oltre che predisposizione all'aggiornamento continuo e alla gestione autonoma delle attività sulla base di obiettivi e compiti prefissati; - ottime doti comunicative e relazionali; - domicilio in Casale M.to o limitrofi. Si offre inserimento di tipo subordinato e full time in un contesto dinamico e motivante, con concrete prospettive di lungo periodo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si ricerca per azienda di servizi alla persona per sostituzione maternità di 10/12 mesi, una addetta ufficio paghe e personale con buona conoscenza gestionale Zucchetti. Livello di inquadramento D1/D2 che corrisponde ad una retribuzione lorda mensile di circa 1500 euro. Si valuta un inserimento full time. Zona di lavoro Modena
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda cliente operante nel settore dei servizi si ricerca una addetta ufficio paghe con esperienza da inserire in organico con contratto a tempo indeterminato ed inquadramento D2 Zona di lavoro Modena
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.