Tirocinante ufficio risorse
Elenco delle migliori vendite tirocinante ufficio risorse
UFFICIO GOSSIP REGINA DIVERTENTE REGALO PER COLLABORATORE, LAVORO UMORISMO MAGLIETTA
- Una frase divertente per l'ufficio Gossip Queen del tuo posto di lavoro! Se ami l'abbigliamento con scherzi d'ufficio o umorismo da indossare al lavoro, e ti piace parlare dell'ultimo goss, questo è per te! Un po' di divertimento per un lavoro di segreteria o di clericale.
- Regalo per una donna lavoratrice, collega d'affari, capo, responsabile delle risorse umane, segretaria, assistente, impiegato o receptionist che potrebbe essere considerato Office Gossip Queen! Messaggio di progettazione dice "Office Gossip Queen" e ha un'immagine corona sopra il testo.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO SEDIA CILINDRO MOLLE GAS SOLLEVATORE RICAMBIO ASTA IDRAULICA CILINDRO SOLLEVAMENTO REGOLABILE AMMORTIZZATORE PNEUMATICO SEDIA UFFICIO SEDIA GIREVOLE MOLLA GAS SEDIA UFFICIO ( DIMENSIONE : A )
- Sollevatore idraulico Cilindro di sollevamento regolabile Ammortizzatore pneumatico Sedia da ufficio Sedia girevole.
- Realizzato in acciaio, che è molto resistente. Adatto per sedie da ufficio generali, sedie da bar, sedie per computer. Alta sicurezza e protezioni contro le esplosioni.
- Il diametro dell'asta pneumatica è sostanzialmente universale nell'industria. Basta misurare la lunghezza dell'asta pneumatica, puoi confermare se questo prodotto è adatto alla tua sedia.
- Installazione semplice e durevole Installazione semplice senza strumenti o viti aggiuntivi.
- In caso di problemi con l'articolo che hai ricevuto, non esitare a contattarci e ti risponderemo entro 1 giorno lavorativo!
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO VENDITE DELL'HOTEL SEDIA DA PRANZO IN LEGNO MASSELLO SEDIA SEDIA DI NEGOZIAZIONE TINELLO TAVOLINO E SEDIA POLTRONA DISEGNO PIEGHEVOLE DELLO SCHIENALE AUMENTARE LA FLESSIBILITÀ D'USO ARREDO BAR
- ♥ 【Pedale a vita alta】 Non affatica per molto tempo postura seduta, postura seduta comoda, ergonomia, antistatico e confortevole.
- ♥ 【Human Curve Design】 Il design della sedia adotta il design della curva del corpo umano, le linee sono lisce e naturali, la postura di seduta è confortevole, la sicurezza è antiscivolo e il design opaco antiscivolo è aggiunto nella parte inferiore del sedia, quindi non preoccuparti di cadere.
- ♥ 【Sedia indossabile antiscivolo】 Aggiungi un tappetino antiscivolo sul fondo della sedia, quindi non preoccuparti di scivolare. La sedia resistente all'usura, resistente alla pressione, protegge completamente il pavimento.
- ♥ 【alleviare la pressione del piede】 è molto ecologico e in grado di sopportare più di 300 peso. Leggero e portabile. Il design ergonomico della sedia da gioco rende i tuoi piedi più confortevoli, riduce la pressione sulle gambe e ti fa sedere più comodo.
- ♥ 【Seggiolone per la cura della pelle】 morbido e confortevole, lavabile, resistente all'usura, sano ed ecologico, antibatterico e resistente all'umidità, può essere collocato in ufficio, soggiorno, camera da letto, bar, caffetteria, ecc., Una varietà di colori tra cui scegliere.
Vedi prezzi in Amazon
Corciano (Umbria)
TIROCINANTE EXTRACURRICOLARE UFFICIO RISORSE UMANE Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012)Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica un laureato in psicologia del lavoro o equivalente, o laureato/a in materie umanistiche che abbia conseguito un master in risorse umane, da inserire all'interno dell'ufficio risorse umane. La figura dovrà occuparsi della gestione della formazione interna dei dipendenti. Si richiede un'ottima conoscenza della lingua inglese. Si offre inizialmente un tirocinio retribuito, con finalizzato all’assunzione. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Ancona (Marche)
CBS Lavoro - Divisione Fashion & Luxury - seleziona per rinomata azienda che commercializza abbigliamento lusso multibrand: TIROCINANTE UFFICIO AMMINISTRATIVO – CAT. PROTETTE (Invalidi L.68/99) La risorsa si occuperà prevalentemente di attività di archivio contabile. Verrà poi formata man mano nel dare supporto all’ufficio contabile per le registrazioni fatture e altre attività di contabilità generale. Requisiti: - Diploma di ragioneria o laurea ad indirizzo economico - Iscrizione alle liste categorie protette L.68/99 (invalidi) - Buona dimestichezza con gli strumenti informatici (in particolare Excel) - Gradita buona conoscenza lingua inglese - Ottime capacità di attenzione, precisione, rispetto delle priorità e scadenze Luogo di lavoro: Jesi (An) Orario di lavoro: Ft Inserimento: è previsto inserimento tramite stage
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Per azienda cliente settore metalmeccanico ricerchiamo Tirocinante Ufficio Amministrativo-Contabile La risorsa sarà inserita all'interno di un percorso formativo nell'ufficio amministrativo per l'acquisizione di competenze in ambito fatturazione, contabilità ciclo attivo e passivo, gestione rapporti con le banche, pagamenti e gestione iva. Requisiti richiesti: Diploma di Ragioneria o Laurea ad Indirizzo Economico Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office e dei principali pacchetti strumenti informatici Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Proattività e buone capacità di problem solving Si offre: Tipologia Contratto: Tirocinio con rimborso spese Luogo di lavoro: Galliera (BO) Orario: Full-time Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere l'Informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/2004. www.manpower.it
Vista prodotto
Italia
Orienta ricerca ADDETTA/O RISORSE UMANE in TIROCINIO. La risorsa dovrà occuparsi di supportare la filiale nei seguenti compiti: gestione del centralino e dell'accoglienza dei candidati; archiviazione della documentazione cartacea ed elettronica; supporto ai colleghi nella valutazione dei candidati e affiancamento nelle ricerche di personale; supporto amministrativo nell'inseriemento delle ore. Requisiti preferenziali: preferibile laurea indirizzo psicologia o ambiti attinenti alle risorse umane, predisposizione al contatto con il pubblico e buona conoscenza dei sistemi informatici. Durata del tirocinio: 6 mesi, 40 ore settimanali Zona di Lavoro: CUNEO
Vista prodotto
Italia
Hofmann Services ricerca per azienda cliente: Diplomato in ambito tecnico / geometra per inserimento in stage presso ufficio tecnico Descrizione Il candidato avrà la possibilità di supportare l'ufficio tecnico nella gestione delle pratiche e delle documentazione interne relative alle varie commesse in ambito impiantistico per impianti elettrici MT/BT e di condizionamento. Nello specifico supporterà i Responsabili tecnici di commessa nelle seguenti attività: • Gestione e coordinazione della squadra operativa nelle attività di cantiere; • Controllo dei materiali e gestione della sicurezza sul lavoro; • Gestione delle tempistiche e del budget di commessa; • Approvvigionamento materiali e controllo della disponibilità delle apparecchiature e degli strumenti necessari; Requisiti • Diploma di geometra o in materie affini o Laurea triennale in Ingegneria / Archiettura • Buona conoscenza dei principali sistemi informatici; • Ottime capacità relazionali, comunicative. Rappresentano un plus capacità di problem solving, orientamento agli obiettivi e capacità organizzative. SI OFFRE: inserimento in stage 6 mesi con rimborso secondo i parametri della Regione Piemonte finalizzato all'assunzione. Orario Full Time Luogo di Lavoro: vincinanze Rivoli (TO)
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
Sei un giovane diplomato e cerchi un’opportunità in ufficio tecnico? Giacometti group sta ricercando te. responsabilità -Pacchetto Office (Excel, Work, Power Point) -Windows 10 -Android 8.0 competenze Il progetto di tirocinio consisterà nella configurazione, compilazione e sviluppo di un software per la gestione delle manutenzioni. La risorsa si occuperà di: -Training formativo all'utilizzo del gestionale -Caricamento piani di manutenzione macchine -Caricamento anagrafiche fornitori -Caricamento anagrafiche ricambi e giacenze -Avvio nuovo gestionale insieme a manutentori e sviluppatori software livello di studio Diploma scuola superiore o Qualifica professionale Inviare CV giacomettigroup.selezione@gmail.com I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Mansione Siamo alla ricerca di una risorsa neo laureata in Economia o equivalente da inserire nell'ufficio tesoreria per un'azienda settore metalmeccanico di Adria. Previsto Tirocinio iniziale di 3 mesi finalizzato all'inserimento diretto. Responsabilità La risorsa risponderà al responsabile della tesoreria e verrà accompagnata in un piano di formazione/inserimento nella gestione del sistema bancario e della documentazione bancaria, al fine di renderla autonoma. Competenze Ricerchiamo una persona seria, affidabile ed in possesso della Laurea in Economia. E' inoltre richiesto che la risorsa abbia una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Preferibile anche una minima esperienza in ambito aziendale/bancario.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Bluserena, compagnia alberghiera leader in Italia con 12 mila posti letto e 13 resort 4 e 5 stelle, offre un’opportunità di formazione e crescita professionale con un tirocinio retribuito nell’ufficio Qualità e Prevenzione. Richiesta preferibilmente laurea in “Tecnico della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro” o “ingegneria" Candidati nella sezione Lavora con noi del sito www.bluserena.it.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda a Perugia per ampliamento del proprio organico interno, ricerca impiegata addetta alle risorse umane, da inserire.La risorsa si occuperà di: - Stesura e pubblicazione degli annunci- Screening delle candidature e convocazione dei candidati- Colloqui di selezioneLa figura ideale ha Diploma e o Laurea, un'ottima padronanza nell'utilizzo dei sistemi informatici (in particolare il pacchetto Office), Doti comunicative e relazionali, proattività e atteggiamento positivo.Contratto: Determinato - full-timeSe interessati alla candidatura, allegare il cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda per la propria filiale a Perugia, ricerca ADDETTA/O RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE Nello specifico tale figura gestirà l'intero processo svolgendo le seguenti attività: -attività di reclutamento e selezione: creazione e gestione dei canali di reclutamento, screening cv, colloqui di selezione; - attività amministrativa: attività di gestione contrattualistica dei lavoratori somministrati; Requisiti richiesti: · energia, orientamento ai risultati, determinazione, abilità comunicative, spirito di squadra, motivazione, affidabilità, responsabilità, aspirazione alla crescita professionale; · esperienza, anche breve, in ambito risorse umane. Si offre contratto determinato on orario full-time. Se interessati candidarsi inviando cv aggiornato.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Si ricerca un'addetta alle risorse umane che possa gestire il dipartimento in modo autonomo e completo, nello specifico dovrà gestire i colloqui individuali, i corsi di formazione, l'inserimento di annunci di lavoro e la selezione delle candidature.I requisiti richiesti per essere inseriti sono:-Conoscenza del pacchetto office-Buon utilizzo del computer-Capacità di relazionarsi-Gestione del tempo-Diploma di maturitàSi prevede un inserimento con contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe successivamente ad un corso formativo.L'orario di lavoro è full time e si richiede una disponibilità immediata.Inviare il Cv se interessati Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Azienda commerciale con filiali estese su territorio nazionale operante in franchising seleziona figure professionali nell'organico.La figura ricercata svolgerà la mansione di collaboratore ufficio risorse umane.Attività:- Accoglienza candidati- Inserimento dati anagrafici candidati- Attività di centralino- Selezione candidature- Amministrazione e archiviazione curriculum vitae, caandidature, dati dei profili- Supporto ufficio risorse umane.si richiede titolo di studio diploma, predisposizione naturale a rapporti interpersonali, capacità di gestione di attività amministrative, precisione.L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi residenti a Cagliari o provincia con disponibilità immediata ad un full-time si prega di inviare un cv completo di esperienze e dati personali, numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Opportunità: lavorare nella divisone Risorse Umane di una società operante nel settore dei servizi infrastrutturali. Requisiti minimi di ingresso: Diploma o Laurea in ambito umanistico Esperienza pregressa nella mansione od in area HR non inferiore ad anni 1 All’addetto a tale Ufficio competono le seguenti attività: • Elaborazione del profilo professionale richiesto a seconda delle esigenze indicate dai responsabili di appalto/titolare; • Pubblicazione annunci sui portali del lavoro di nostro utilizzo e contatti con Centri per l’impiego per richiesta personale; • Analisi CV, preselezione e scrematura e condivisione profili ritenuti idonei con i responsabili di riferimento; • Organizzazione colloqui con responsabile di riferimento e/o colloqui in sede; • Definizione dettagli contrattuali e richiesta documenti ai candidati selezionati; • Registrazione dati nuovo dipendente sul portale di utilizzo aziendale per l’avvio della procedura di assunzione; • Organizzazione trasferte ai lavoratori momentaneamente fuori sede; • Iscrizione ai corsi di formazione in ambito elettrico. Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “ADDETTO/A UFFICIO RISORSE UMANE – RICERCA E SELEZIONE” all’indirizzo e-mail cv.sologas@gmail.com. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi in ottemperanza del D. Lgs. 198/2006. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda ricerca impiegata ufficio risorse umanela candidata verrà inserita all'interno dell'ufficio risorse umane, dopo corso formativo.- si occuperà di effettuare i colloqui- selezione del personale- amministrazione del personaleRequisisti richiesti:-Diploma o Laurea-Buona dialettica-Atteggiamento positivo-Doti comunicativeLuogo di lavoro PerugiaProposta contrattuale: tempo determinato, full-time.Inviare cv per un primo colloquio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO UFFICIO RISORSE UMANE COME ADDETTO PAYROLL Ricerchiamo per importante azienda con sede in Perugia un impiegato ufficio risorse umane come addetto payroll. La figura avrà il compito di occuparsi della registrazione delle presenze e dell'elaborazione di buste paga. Si valutano profili con esperienza maturata all'interno di studi di consulenza del lavoro, agenzie per il lavoro o aziende. Sede di lavoro Perugia. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato.
Vista prodotto
-
Successivo →