-
loading
Solo con l'immagine

Tirocinio addetto marketing gestione


Elenco delle migliori vendite tirocinio addetto marketing gestione

MARKETING MANAGER AGENTE MARKETING TASSO ORARIO COWORKER MAGLIETTA
  • Rimani alla moda con il design Marketing Director del nostro layout a tema Teamate - sicuramente un principiante di conversazione! Ideale per gli appassionati di umorismo, questa tendenza del lavoro assicura stile e funzionalità.
  • Godetevi più di 10346000088 modi per utilizzare questa grafica vintage a tema lavoro. Segui la tendenza di questo look ispirato dall'ufficio che i tuoi tossicodipendenti Witty sicuramente ameranno. Perfetto per la carriera di tutti i giorni
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE DEL CAVO ELETTRICO GRANDE CONTENITORE DI CABINA DI STOCCAGGIO PORTA CUSTODE METAL CABLE GESTIONE CASELLA CON COPERTINA DEL GATTO DESKTOP CAVO DI ALIMENTAZIONE CAVO DI IMMAGAZZINAGGIO CASELLA
  • Compreso di tutti gli elementi essenziali per l' occultamento e l'organizzazione. Questi ti consentono di proteggere e organizzare i tuoi cavi in modo complementare per la tua casa.
  • ➷ Questa incredibile scatola del filo in ferro battuto è fantastico nella tua casa o in ufficio e raddoppia come una scatola del correttore del filo. Il design bello e generoso lo rende non solo una scatola, ma anche un ornamento a casa tua.
  • ➷ Dimensione del prodotto: 11, 8* 5. 1* 6. 1 pollici, materiale metallico, struttura liscia, resistente
  • ➷ Ferro+ copertina in legno, bei colori, con 4 basi a forma di artigli del gatto, il nostro design unico mira a creare la casella di gestione dei cavi più moderna e aggiungere Gusto alle tue soluzioni di stoccaggio attraverso bellissime coperture
  • ➷ Ci sono più fori di uscita sulla parte anteriore della casella di gestione dei cavi, e ogni estremità del lato ha una grande apertura per installare il cavo di alimentazione nel tubo, e quindi uscire sul muro e la connessione di alimentazione nel dispositivo per fornire un raffreddamento sufficiente
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE FATTURAZIONE
  • Con Gestione Fatturazione la lotta alla formattazione è una cosa del passato. Basta usare i nostri documenti già pre-impostati e aggiungere elementi come il destinatario della fattura numero progressivo. Per tutte le altre fatture si possono riprendere gli stessi dati - per un maggior risparmio del tempo!
  • Il nostro software offre non solo le fatture già pre-impostate ma anche modelli per preventivi, conferme d'ordine, ordini d’acquisto, lettere commerciali, Promemoria e bolle di consegna. Crea le tue comunicazioni aziendali e trasforma una bolla di consegna con pochi clic in una fattura. Tutti i documenti possono essere duplicati a piacimento o utilizzati come modelli.
  • La cura dei vostri dati sarà un gioco da ragazzi! Tutte le informazioni inserite verranno memorizzate una volta salvate possono essere facilmente recuperate e re-integrate nuovamente. Per utilizzare l'intera gamma di gestione dei dati automatizzata e ancora per beneficiare dei nostri elevati standard di sicurezza.
  • Il nostro Installation Manager vi aiuterà All’installazione iniziale del software, il nostro Wizard vi proporrà tutte le iimpostazioni standard da poter poi utilizzare Perché lavorare in digitale non deve essere complicato!
  • Gestione Fatturazione vi sosterrà in tutti i settori della fatturazione. Cio vuol dire salvare più indirizzi, moduli di testo, metodi di pagamento, piè di pagina ed elementi pubblicitari della fattura, e scegliere in base al bisogno l’alternativa migliore che più si addice a voi. Le azioni più frequenti vengono salvate automaticamente come standard - in modo da risparmiare tempo prezioso e tuttavia rimanere flessibile!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Tirocinio addetto alla segreteria/bollettazione per azienda settore conciario. La risorsa sarà di supporto al personale in organico. In particolare si occuperà della gestione telefonica dei clienti, del contatto giornaliero con gli stessi e si occuperà del carico bolle a gestionale, inserimento dati inerenti il ciclo produttivo. Il/La candidato/a ideale dovrà aver conseguito un diploma in ragioneria o una laurea in materie economiche, ed aver acquisito una buona conoscenza del pacchetto office. Zona Santa croce sull'Arno. E' previsto un inserimento in stage retribuito della durata di 6 mesi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per storica azienda che opera da oltre 30 anni nell’ambito dell’edilizia commerciale e industriale sia con l’approccio di gestione del cantiere sia con la fornitura si sistemi per le coperture industriali per lo sviluppo del proprio team marketing e comunicazione, ricerchiamo: ADDETTO MARKETING E COMUNICAZIONE - PADOVA Il candidato/a sarà responsabilizzato della gestione e sviluppo dei progetti di marketing e di comunicazione presidiando tutti i canali sia OFF LINE (materiali, brochure, fiere, formazione) sia ON LINE (sito, social, lead generation, on-line marketing tools, CRM) con l’obiettivo di aumentare la visibilità aziendale. Ricerchiamo un candidato che abbia maturato una precedente esperienza di almeno 5 anni in un contesto modernamente organizzato e che abbia ottime doti di PROJECT MANAGEMENT e TEAMWORKING. Si occuperà dell’ideazione dei programmi di comunicazione in prima persona e coordinerà il team di agenzie nello sviluppo operativo dei progetti garantendo il raggiungimento degli obiettivi prefissati. COMPITI E RESPONSABILITA’: Sviluppare la comunicazione esterna ed esterna Organizzare e gestire eventi aziendali(fiere di settore, congressi, meeting) Gestire i social media Gestione degli sponsor e partnership Attività di back-office Coordinamento attività dell’Academy Gestione corsi di formazione e seguirne tutto l’iter, dalla creazione fino alla chiusura. Contattare posatori, coperturisti, professionisti di settore Interfaccia costante tra la direzione e i corsisti REQUISITI FONDAMENTALI: Laurea in Marketing o in Scienze della Comunicazione Precedente esperienza nel campo specifico in realtà produttive o in agenzie di marketing Ampia disponibilità e forte focalizzazione agli obiettivi Ottima conoscenza lingua inglese Utilizzo avanzato di tutti i principali social media e del web in genere SEDE DI LAVORO:: Padova COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL: 30/35k
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per storica azienda che opera da oltre 30 anni nell’ambito dell’edilizia commerciale e industriale sia con l’approccio di gestione del cantiere sia con la fornitura si sistemi per le coperture industriali per lo sviluppo del proprio team marketing e comunicazione, ricerchiamo: ADDETTO MARKETING E COMUNICAZIONE - PADOVA Il candidato/a sarà responsabilizzato della gestione e sviluppo dei progetti di marketing e di comunicazione presidiando tutti i canali sia OFF LINE (materiali, brochure, fiere, formazione) sia ON LINE (sito, social, lead generation, on-line marketing tools, CRM) con l’obiettivo di aumentare la visibilità aziendale. Ricerchiamo un candidato che abbia maturato una precedente esperienza di almeno 5 anni in un contesto modernamente organizzato e che abbia ottime doti di PROJECT MANAGEMENT e TEAMWORKING. Si occuperà dell’ideazione dei programmi di comunicazione in prima persona e coordinerà il team di agenzie nello sviluppo operativo dei progetti garantendo il raggiungimento degli obiettivi prefissati. COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL: 30/35k€ Per maggiori info e candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ADDETTO_MARKETING_E_COMUNICAZIONE_PADOVA_178003202.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per storica azienda operante da oltre 30 anni nel settore dell’edilizia commerciale e industriale ricerchiamo: ADDETTO MARKETING E COMUNICAZIONE - EDILIZIA - PADOVA Il candidato/a sarà responsabile della gestione e sviluppo dei progetti di marketing e di comunicazione, presidiando tutti i canali sia OFF LINE (materiali, brochure, fiere, formazione) sia ON LINE (sito, social, lead generation, on-line marketing tools, CRM) con l’obiettivo di aumentare la visibilità aziendale. Ricerchiamo una figura che abbia maturato una precedente esperienza di almeno 5 anni in un contesto modernamente organizzato e che abbia ottime doti di PROJECT MANAGEMENT e TEAM WORKING. Si occuperà dell’ideazione dei programmi di comunicazione in prima persona e coordinerà il team di agenzie nello sviluppo operativo dei progetti garantendo il raggiungimento degli obiettivi prefissati. COMPITI E RESPONSABILITA': Sviluppo della comunicazione interna ed esterna Organizzazione e gestione di eventi aziendali (fiere di settore, congressi, meeting) Gestione dei social media Gestione di sponsor e partnership Attività di back-office Contatto posatori, coperturisti, professionisti di settore Coordinamento attività dell’Academy Gestione corsi di formazione e supervisione di tutto l’iter, dalla creazione fino alla chiusura Interfaccia costante tra la direzione e i corsisti SEDE DI LAVORO: Padova COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - RAL: 30/35k€ I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Importante azienda italiana per prossima apertura in Foggia seleziona un addetto marketing. L' addetto marketing dovrà occuparsi della gestione e pianificazione delle attività di comunicazione e promozione commerciale, stabilendo e migliorando gli elementi necessari per la crescita dell’azienda attraverso lo sviluppo delle strategie di marketing mediante la presentazione di programmi volti a valorizzare e far crescere il marchio dell’azienda. Profilo ricercato Diploma o laurea in marketing o affini. Eccellente padronanza nell’uso delle più moderne tecnologie informatiche compreso il ricorso ai principali social network. Orientamento all'obiettivo, dinamismo, autonomia. Precisione, riservatezza, organizzazione e spirito pratico. Spiccate capacità organizzative e comunicative, completano il profilo apprezzabili doti creative e di iniziativa, abilità relazionali. Esperienze pregresse in posizioni analoghe costituiscono titolo preferenziale. L' azienda offre iniziale contratto a tempo determinato, full time
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati. Il nostro cliente, realtà del settore pet, ci ha incaricati di ricercare un addetto marketing e comunicazione. Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, RAL e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato.   Orario di lavoro: full time (da lun a ven 08:30-12:30 13:30-17:30)   Sede di lavoro: Villafranca di Verona(VR) Responsabilità La risorsa, rispondendo al Marketing Manager, dovrà occuparsi di: implementazioni piani marketing creazione campagne pubblicitarie online e offline analisi dati marketing della concorrenza supporto realizzazione contenuti digital, social e web gestione canali di comunicazione Competenze Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti: laurea in ambito marketing e comunicazione o affini esperienza di almeno 2 anni in ruoli simili buona conscenza del mondo social buona conoscenza dei software utilizzati in ambito marketing La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Pescaria, leader italiano dei fast food di pesce, ricerca per inserimento immediato responsabile di cucina. Nella nostra formula ristorativa il cliente ordina in cassa e si accomoda dove possibile. Gli ordini alla cucina sono inviati non appena il cliente conclude e paga l’ordine. La preparazione sempre espressa di ogni piatto nel menu segue rigidi e chiari mansionari di cucina, basati su ricette definite dallo chef executive. L’addetto alla gestione si confronta con il supervisor e gli uffici centrali, attraverso gli strumenti di comunicazione aziendali. Utilizza i moduli di compilazione in cloud, si occupa della redazione dei registri HACCP, controlla ilp unto vendita e monitora che brigata e personale di sala lavorino in armonia. L’addetto gestisce le richieste degli uffici, eventuali contingenze e lamentele e si interfaccia con l’ufficio marketing per eventuali azioni in store. L’addetto alla Gestione del Punto vendita può evolvere supervisore, con relativi incrementi salariali in caso di positiva valutazione da parte dei superiori Si richiedono: ? Pregressa esperienza o grande capacità di apprendimento ? Uso PC e strumenti digitali con buon uso dei software in dotazione (windows, suite Google, office) ? Entusiasmo e voglia di imparare ? Attitudine alla leadership e capacità di assaggio del prodotto ittico (controlli qualità a campione); ? Disponibilità a lavorare su turni, con possibilità di turni spezzati, inclusi i week-end e festivi ? Ordine, pulizia, puntualità e massima serietà ? Focalizzazione e capacità di organizzazione e gestione del tempo ? Automunito e patentato B o abitante in prossimità del punto vendita ? Autonomia e capacità di problem solving
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Azienda di Bari ricerca un addetto marketing. Il candidato si occuperà di gestione siti web e ricerche di mercato. I requisiti richiesti sono: residenza in BARI BAT E PROVINCIA; disponibilità immediata e full time; stato di disoccupazione o inoccupazione; buona conoscenza del pacchetto office/excell, principali social network, posta elettronica e navigazione internet. Non è necessaria esperienza nel settore. Si garantisce retribuzione fissa mensile e assunzione con regolare contratto. Se interessati inviare il cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali e recapito telefonico.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Importante Azienda sita a Napoli, seleziona un Addetto Marketing. La risorsa si occuperà di gestire e aggiornare i siti web aziendali, analizzare costantemente i contenuti dei siti web, gestione dell'aspetto comunicativo e pubblicitario aziendale. Requisiti richiesti sono: autonomia e passione, aggiornamento e mantenimento del nostro sito web e social, conoscenza di internet e App di google, disponibilità impiego full time, residenza in Napoli e provincia. Contratto a tempo determinato e retribuzione fissa mensile. I candidati dovranno inviare cv e recapito telefonico mobile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
DAS SRL azienda operante nel settore commerciale con sede operativa a Lecce e Maglie (LE), cerca figura di Addetto/a Marketing e Comunicazione di talento. Le sue responsabilità saranno quelle di strutturare strategie e realizzazione dei contenuti secondo le linee guida del brand e gestirà la nostra presenza online con l'obiettivo di raggiungere insieme a noi i risultati di marketing. Essere di supporto all'organizzazione e gestione di eventi nazionali e internazionali. Ci aspettiamo che sia propositivo, curioso e aggiornato nel suo lavoro. La sua più grande qualità dovrà essere quella di rendere visibile in maniera creativa la nostra mission aziendale con l'obiettivo di farci crescere. Requisiti richiesti: Conoscenza nell'utilizzo dei social network (Facebook, Instagram, LinkedIn, ecc.) e delle loro dinamiche; Conoscenza dei principali strumenti legati al web marketing (Google Adwords, Google Analytics, etc.); Capacità di realizzare contenuti grafici; Conoscenza base per creazione contenuti social; conoscenza lingua inglese, scritta e parlata; Capacità relazionali ed orientamento alla risoluzione di problematiche; Creatività, proattività, multitasking; Formazione in ambito comunicazione, marketing o discipline creative ed esperienza specialistica in marketing e comunicazione; I candidati potranno inviare CV e referenze aziendali tramite il link sottostante.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa, che riporterà alla direzione generale, sarà responsabile della gestione dei processi Marketing, in particolare gestirà:campagne di marketing digitale tramite social media dall'ideazione del contenuto sino alla sua realizzazione; marketing operativo, in particolare pianificazione delle fiere nazionali, organizzazione e partecipazione alle fiere internazionali del settore (tre all'anno), organizzazione di open day presso la struttura centrale; rapporti con la clientela (B2C); attività di customer care mirate; gestione indiretta di budget per l'area marketing. Realtà consolidata settore aviazioneApprendistato area marketingIl candidato ideale ha maturato una breve esperienza in ambito marketing di 6 mesi - 1 anno. Ha un'ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (almeno B2) e dimistichezza con l'utilizzo del pacchetto office e dei principali canali social. Disponibilità a brevi trasferte in Europa (max 5 volte anno) Storica azienda del settore aviazione sul territorio di Roma.Opportunità di Apprendistato presso una realtà storica e affermata di Roma Nord.Salario da 20.000 €/anno a 22.000 €/anno
Vista prodotto
Fiano Romano (Lazio)
Il Centro Europeo di Studi Manageriali seleziona per azienda cliente operante nel settore della gestione dei rifiuti una risorsa da inserire in tirocinio. La risorsa verrà inserita nell’area logistica e fornirà supporto al tutor aziendale nelle attività relative alla gestione del parco veicoli, le modalità di controllo dei consumi carburante dei veicoli aziendali e la relativa documentazione. Requisiti: •Diploma •Buon utilizzo dei principali applicativi informatici •Intraprendenza, adattabilità, apprendimento attivo, massima serietà Sede di Lavoro: Castelforte (LT) È previsto l’inserimento in stage retribuito finalizzato all’assunzione. Per candidarsi all'offerta, inviare il curriculum comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Importante azienda in forte espansione nel settore arredamento ricerca un addetto all’ufficio marketing da avviare alla posizione di responsabile marketing. Desideriamo entrare in contatto con persone dotate di spirito di intraprendenza e ottime capacità organizzative e gestionali In particolare la risorsa dovrà occuparsi di: • Campagne Google adv (Display e Adwords) • Campagne sui principali social (Instagram e Facebook) • Sponsorizzazioni su You Tube • Gestione newsletter ed invio • Piattaforme e-commerce • Conoscenza piattaforma Wordpress Siamo alla ricerca di una risorsa con esperienza nel ruolo in grado di operare in autonomia nelle attività sopra descritte. Si propone inquadramento a norma di legge.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Il Centro Europeo di Studi Manageriali seleziona per azienda cliente una risorsa da inserire in tirocinio. La risorsa fornirà supporto al tutor aziendale nelle attività relative alla predisposizione della documentazione in ambito sicurezza, inserimento dati, utilizzo software gestionale. gestione del parco veicoli, le modalità di controllo dei consumi carburante dei veicoli aziendali e la relativa documentazione. Requisiti: •Diploma tecnico e/o Laurea in Tecniche della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro •Buon utilizzo dei principali applicativi informatici •Interesse per il settore salute e sicurezza sul lavoro •Intraprendenza, adattabilità, apprendimento attivo, massima serietà Sede di Lavoro: Latina È previsto l’inserimento in stage retribuito nell’ambito del progetto Garanzia Giovani Per candidarsi all'offerta, inviare il curriculum comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91
Vista prodotto
Italia
Per la filiale di Trento, stiamo cercando un/una tirocinante che si occuperà di selezione e attività di front office. La risorsa, in costante affiancamento del tutor aziendale di riferimento, verrà formata nella gestione del front office: ricevimento candidati, archiviazione, ricerca e selezione del personale e contatto con candidati e lavoratori. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: diploma e/o laurea in materie umanistiche o giuridico economiche, ha ottime doti relazionali e buone doti comunicative, buone competenze informatiche e un interesse particolare per l'area delle risorse umane. Tipologia contrattuale: tirocinio full time a scopo assunzione, inserimento in un contesto dinamico e stimolante. Orario: tempo pieno 9.00-13.00; 14.00-18.00. Luogo di lavoro: Trento (TN)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.