Tirocinio addetto ricevimento front
Elenco delle migliori vendite tirocinio addetto ricevimento front

Italia (Tutte le città)
Retica Sas, in collaborazione con British Consulting, propone un’opportunità unica di formazione gratuita e stage retribuito presso aziende del territorio Veneto. Questo percorso prevede l’inserimento in stage di un Addetto al Front Office e Smart Working Aziendale, ovvero una figura professionale attualmente fondamentale all'interno delle aziende partner in quanto assicura che la routine quotidiana in ufficio proceda in maniera efficiente e senza intoppi, fornendo supporto a tutto il team (personale interno, agenti, rappresentanti) e alla direzione per compiti operativi, organizzativi e amministrativi. È in possesso delle skills necessarie per archiviare documenti e dati attraverso procedure informatizzate (cloud storage, gestionali e software aziendali in ambito amministrativo/commerciale), gestire le comunicazioni in entrata ed uscita utilizzando i diversi strumenti presenti in azienda (centralino, mail list etc), coordinando quindi la comunicazione interna ed esterna. Saprà inoltre occuparsi delle trasferte del personale e della rete commerciale, gestire le riunioni di lavoro anche attraverso le principali piattaforme online ed infine redigere testi e lettere commerciali in lingua italiana e inglese. Il percorso prevede: - 150 ore di formazione d'aula gratuita tenuta da professionisti del settore - 480 ore di tirocinio retribuito grazie al Fondo Sociale Europeo presso aziende del territorio Inizio Formazione: Aprile 2022 (data soggetta a variazioni) Inizio Stage: Giugno 2022, della durata di 3 mesi (480 h - data soggetta a variazioni) Il progetto è riservato a disoccupati dai 19 ai 29 anni, residenti e/o domiciliati in Veneto al momento della richiesta di partecipazione. Le candidature dovranno pervenire complete di documentazione entro e non oltre il 24 marzo 2022
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Torino (Piemonte)
Società in espansione nel settore del welfare aziendale ricerca addetta/o per mansioni di front Office. Tirocinio di sei mesi retribuito. 600 euro al mese.
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Imperia (Liguria)
Leggere in modo attento il testo dell'annuncio prima di rispondere. Albergo aperto 9 mesi all'anno cerca addetto/a al ricevimento per hotel con ottima conoscenza dell'inglese (almeno B2), buona conoscenza di francese (almeno B1) e tedesco (almeno A2). Si valutano anche persone con limitata o nulla esperienza per tirocinio od apprendistato. Rispondere all'annuncio esclusivamente tramite il portale o via email. Allegare CV in formato PDF con domicilio, foto, titolo di studio con votazione e data conseguimento. Indicare il livello di conoscenze linguistiche secondo la classificazione europea, spiegando se si dispone di una certificazione ufficiale del livello di conoscenza indicato oppure come questo livello è stato determinato. Specificare in modo dettagliato le eventuali precedenti esperienze lavorative e lo status lavorativo attuale. Non si offre alloggio. In caso di domicilio al di fuori del comune, indicare il mezzo di trasporto che sarà utilizzato per raggiungere il luogo di lavoro in caso di assunzione. In caso di domicilio al di fuori delle province di IM e SV specificare nel CV come intendete provvedere all'alloggio. Accompagnare il CV con una lettera di motivazione in cui indicate: - perché pensate di essere portati per il lavoro per il quale vi candidate - tre vostri lati positivi - quali carenze pensate di avere per il lavoro per il quale vi candidate e come intendete superarle. CV privi delle informazioni richieste potrebbero essere scartati senza riscontro. Si richiedono queste informazioni al fine di individuare candidati che siano sufficientemente precisi ed attenti ai dettagli.
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Bologna (Emilia Romagna)
Prestigiosa struttura alberghiera sita in zona Bologna Sud ricerca per il proprio organico una figura di ADDETTO AL RICEVIMENTO con esperienza. La figura si occuperà di front office, accoglienza e gestione della clientela. Automunito.
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Italia
Humangest, filiale di San Benedetto del Tronto (AP), ricerca per il proprio Staff interno UNO/A STUDENTE/SSA da inserire con la mansione di addetto/a selezione del personale IN TIROCINIO CURRICULARE (retribuito) La risorsa affiancherà il Responsabile di selezione e sarà formata per acquisire le principali competenze relative sia alla ricerca e selezione di personale che alla gestione amministrativa dei lavoratori. Attività previste: - gestione front office, accoglienza e registrazione utenti, gestione chiamate ed email - attivazione dei canali di reclutamento - screening CV - convocazione dei candidati, affiancamento nella conduzione dei colloqui - supporto nella gestione amministrativa del personale; Orario di lavoro: si valuta sia full time che part time Inquadramento: tirocinio formativo retribuito della durata di 6 mesi Luogo di lavoro: San Benedetto del Tronto (AP) Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Tipo di occupazione: Stage Inquadramento: Studente/Stage -Essere studente universitario in corso di frequenza oppure iscritto ad un percorso di formazione/master -Ottima conoscenza del pacchetto Office; -Disponibilità immediata; Completano il profilo attitudine al lavoro in team, ottime doti comunicative, spiccato interesse per il mondo delle risorse umane, capacità di gestione stress, capacità di organizzare il lavoro per obiettivi
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Venezia (Veneto)
ISCO, ente di formazione accreditato, in collaborazione con la Regione Veneto, ricerca candidati/e per 15 TIROCINI RETRIBUITI per la figura di “OPERATORE ECOLOGICO addetto agli impianti di trattamento rifiuti" rivolti a disoccupati/inoccupati, residenti/domiciliati in Veneto. L‘operatore ecologico è una figura che si inserisce in aziende che effettuano il trattamento, trasporto e stoccaggio dei rifiuti. I suoi compiti sono di svolgimento delle operazioni relative al trattamento dei rifiuti, quali selezione, cernita, piccola manutenzione dei macchinari e delle tecnologie più in uso presso gli impianti. È in grado di intervenire in tutte le fasi previste nel ciclo di processo di un impianto di trattamento rifiuti, in funzione delle necessità. Conosce le procedure che sottostanno ai processi di raccolta, cernita, smistamento, trasporto e stoccaggio sia di rifiuti non pericolosi che pericolosi, sa utilizzare metodi e tecnologie per la movimentazione e lo stoccaggio di rifiuti e conosce le procedure di emergenza e sicurezza del sito e di riduzione degli impatti ambientali relativi. La figura specialistica delineata sarà quindi formata e si occuperà delle seguenti attività: · Normativa del settore rifiuti, principali tecniche di recupero e smaltimento dei rifiuti, cernita e selezione, compostaggio, recupero di composti chimici, recupero energetico · Smaltimento in discarica dei rifiuti · Procedure di ricevimento · La caratterizzazione dei rifiuti · Procedure manutentive · Tecnologie innovative per il recupero · Basi di gestione logistica degli impianti rifiuti · Procedure e pratiche per la sicurezza negli ambienti di lavoro, l’organizzazione della sicurezza, i fattori generatori di rischio · Metodologie di organizzazione del lavoro Il progetto formativo, finanziato dalla Regione Veneto e dal FSE (Dgr 74/2021 Work Experience SMART 21) prevede un tirocinio retribuito di 320 ore (2 mesi) con un periodo di affiancamento e preparazione al ruolo, presso aziende partner della provincia di Venezia e Padova. Inizio previsto: Luglio/Settembre 2021
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Italia
Hofmann Staffing Solutions per importante studio notarile sito in Milano Cadorna, ricerca: Addetto/a alla segreteria studio notarile La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: - Gestione delle attività di reception; - Gestione delle telefonate in arrivo; - Gestione e smistamento posta aziendale e contatto con ufficio postale; - Ricevimento dei visitatori e fornitori; - Eventuali commissioni esterne (banca, posta, consegna documenti) REQUISITI RICHIESTI - Diploma o Laurea; - Pregressa esperienza, seppur breve, in attività di front office, gestione sale riunioni, agenda, etc - Ottima padronanza del pacchetto Office - Forte orientamento al cliente - Flessibilità, precisione, riservatezza e predisposizione alle relazioni interpersonali SI OFFRE: contratto in somministrazione di un mese rinnovabile, con prospettiva di continuità, CCNL Studi Professionali, livello 4, Retribuzione: 1520 Euro lordi/mese Orario di Lavoro: 09:00 - 13:00 / 15:00 - 19:00 da lunedì a venerdì Sede di lavoro: Milano (zona Cadorna) Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
Hofmann Staffing Solutions per importante studio notarile sito in Settimo M.se, ricerca: Addetto/a alla segreteria studio notarile La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: - Gestione delle attività di reception; - Gestione delle telefonate in arrivo; - Gestione e smistamento posta aziendale e contatto con ufficio postale; - Ricevimento dei visitatori e fornitori; - Eventuali commissioni esterne (banca, posta, consegna documenti) REQUISITI RICHIESTI - Diploma o Laurea; - Pregressa esperienza, seppur breve, in attività di front office, gestione sale riunioni, agenda, etc - Ottima padronanza del pacchetto Office - Forte orientamento al cliente - Flessibilità, precisione, riservatezza e predisposizione alle relazioni interpersonali SI OFFRE: contratto in somministrazione di un mese rinnovabile, con prospettiva di continuità, CCNL Studi Professionali, livello 4, Retribuzione: 1520 Euro lordi/mese Orario di Lavoro: 09:00 - 13:00 / 15:00 - 19:00 da lunedì a venerdì Sede di lavoro: Settimo M.se Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
I. K. Hofmann GmbH Hofmann Staffing Solutions per importante studio notarile sito in Milano Cadorna, ricerca: Addetto/a alla segreteria studio notarile La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: - Gestione delle attività di reception; - Gestione delle telefonate in arrivo; - Gestione e smistamento posta aziendale e contatto con ufficio postale; - Ricevimento dei visitatori e fornitori; - Eventuali commissioni esterne (banca, posta, consegna documenti) REQUISITI RICHIESTI - Diploma o Laurea; - Pregressa esperienza, seppur breve, in attività di front office, gestione sale riunioni, agenda, etc - Ottima padronanza del pacchetto Office - Forte orientamento al cliente - Flessibilità, precisione, riservatezza e predisposizione alle relazioni interpersonali SI OFFRE: contratto in somministrazione di un mese rinnovabile, con prospettiva di continuità, CCNL Studi Professionali, livello 4, Retribuzione: 1520 Euro lordi/mese Orario di Lavoro: 09:00 - 13:00 / 15:00 - 19:00 da lunedì a venerdì Sede di lavoro: Milano (zona Cadorna) Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
I. K. Hofmann GmbH Hofmann Staffing Solutions per importante studio notarile sito in Settimo M.se, ricerca: Addetto/a alla segreteria studio notarile La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: - Gestione delle attività di reception; - Gestione delle telefonate in arrivo; - Gestione e smistamento posta aziendale e contatto con ufficio postale; - Ricevimento dei visitatori e fornitori; - Eventuali commissioni esterne (banca, posta, consegna documenti) REQUISITI RICHIESTI - Diploma o Laurea; - Pregressa esperienza, seppur breve, in attività di front office, gestione sale riunioni, agenda, etc - Ottima padronanza del pacchetto Office - Forte orientamento al cliente - Flessibilità, precisione, riservatezza e predisposizione alle relazioni interpersonali SI OFFRE: contratto in somministrazione di un mese rinnovabile, con prospettiva di continuità, CCNL Studi Professionali, livello 4, Retribuzione: 1520 Euro lordi/mese Orario di Lavoro: 09:00 - 13:00 / 15:00 - 19:00 da lunedì a venerdì Sede di lavoro: Settimo M.se Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Savona (Liguria)
Mansione Hai maturato esperienza come segretario/a amministrativo? Sei una persona energica e dinamica? Randstad cerca te! Randstad Italia, filiale di Savona, ricerca per cliente un/una segretaria amministrativa da inserire in produzione. Responsabilità La risorsa selezionata si occuperà di attività di front office, di ricevimento dei fornitori, della accettazione e spedizione della merce oltre che di gestione amministrativa dei documenti. Competenze La risorsa che stiamo cercando: -possiede un'ottima conoscenza dei principali strumenti informatici, -è una persona molto disponibile, -ha un'ottima propensione ai rapporti umani. Luogo di Lavoro: Cairo Montenotte (SV) Orario di Lavoro: part time 25h settimanali Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione. La RAL verrà valutata sulla base dell'esperienza maturata.
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Italia (Tutte le città)
Aspiri ad una carriera nel turismo? Bluserena, compagnia alberghiera leader in Italia con 12.000 posti letto in 13 grandi resort 4 e 5 stelle, offre a giovani motivati ad acquisire competenze ed esperienze nel management alberghiero, un’opportunità di formazione e crescita professionale, con un tirocinio retribuito nella stagione estiva 2022 nelle proprie strutture. E nuovamente attiva l'Hotel Academy Bluserena: un percorso formativo comprensivo di una fase d’aula a cui seguirà l’inserimento con tirocinio retribuito all’interno delle strutture Bluserena per la stagione estiva 2022. Di seguito i nostri corsi: •Direzione d’ Hotel •Front & Back Office •Booking, Prenotazione e Assistenza clienti •Amministrazione del Personale •Ufficio Acquisti ed Economato •Ufficio Qualità e Prevenzione SEDE: i corsi si svolgeranno in modalità Online o in presenza presso Serena Majestic Hotel Residence – Montesilvano (PE),in funzione della situazione epidemiologica. DURATA: 1 o 2 settimana di teoria e pratica. Partecipazione full time dal lunedì al sabato + tirocinio retribuito della durata massima di 6 mesi. I partecipanti saranno ammessi all'Academy a seguito di un colloquio di selezione. La partecipazione ai corsi è gratuita. Questa candidatura è valida solo ed esclusivamente per l’Academy Bluserena. Se interessato ad altre posizioni lavorative candidati sulla pagina del sito Bluserena alla sezione Lavora con Noi.
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Italia (Tutte le città)
Vuoi far parte del cambiamento che sta avvenendo nel mondo del lavoro? Entra a far parte dello staff di una realtà giovane, dinamica e orientata alle sfide future. Sirio consulenza srl sta ricercando personale giovane e neolaureato / laureando da inserire per potenziare il proprio organico interno. L’azienda sta ricercando un/a addetto/a alla selezione del personale da inserire in tirocinio nella sede di Milano. La risorsa affiancherà il personale dell’area di ricerca e selezione del personale. La risorsa, in affiancamento, si occuperà delle seguenti attività: -Attività di front office -Pubblicazione annunci; -Screening curricula, -Reclutamento, -Convocazioni dei candidati, -Colloqui di selezione Il candidato ideale deve possedere buone doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nell’affrontare i compiti, buone competenze organizzative e di pianificazione del lavoro, orientati al risultato. Non è richiesta esperienza nel settore, ma passione e interesse per il mondo delle risorse umane. Il titolo di studio richiesto è la laurea in ambito umanistico, economico o giuridico. L’orario di lavoro è full time dal lunedì al venerdì. Si offre un contratto di tirocinio formativo di 6 mesi. Se interessati potete contattarci al 0302942429 o inviare il proprio cv citando il riferimento Mi- Stage/Tirocinio- Addetto/a alla selezione a [email protected] Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 216/03
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Italia (Tutte le città)
Ti interessa il mondo della formazione e delle risorse umane? Ti interessa far parte dei cambiamenti del mondo del lavoro? Entra a far parte del nostro staff. Sirio consulenza srl sta cercando risorse neolaureati / laureandi da inserire in tirocinio nel proprio organico interno. L’azienda sta ricercando un/a addetto/a HR e formazione per la sede di Milano. La risorsa affiancherà il personale dell’area di ricerca e selezione del personale e dei docenti e dell’area formazione. La risorsa, in affiancamento al personale di sede, si occuperà delle seguenti attività: -Attività di front office -Pubblicazione annunci; -Screening curricula, -Reclutamento, -Convocazioni dei candidati, -Colloqui di selezione, -Gestione dei piani formativi finanziati, -Realizzazione dei progetti formativi approvati, -Rendicontazione dei progetti Il candidato ideale deve possedere buone doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nell’affrontare i compiti, orientato al risultato e buone competenze organizzative e di pianificazione del lavoro. Non è richiesta esperienza nel settore, ma passione e interesse per il mondo delle risorse umane. Il titolo di studio richiesto è la laurea in ambito umanistico, economico o giuridico. L’orario di lavoro è full time dal lunedì al venerdì. Si offre un contratto di tirocinio formativo di 6 mesi. Se interessati potete contattarci al 0302942429 o inviare il proprio cv citando il riferimento Mi-Addetto/a alla selezione a [email protected] Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 216/03
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Italia (Tutte le città)
Sirio srl, società di selezione del personale, ricerca per unazienda cliente sita a Milano un/a giovane neodiplomato da inserire come stagista allinterno del team di segreteria. La risorsa si occuperà principalmente di attività di segreteria front office, elaborazione e archiviazione dati. Non è richiesta unesperienza nel settore ma interesse per la mansione, buona attitudine allutilizzo dei mezzi informatici e ottime capacità di relazione ed espressione. Il titolo di studio richiesto è un diploma in ambito scientifico o ragioneria. Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/Stage Se interessati inviare la propria candidatura citando il riferimento: MI- Stage addetto/a alla segreteria
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