Tirocinio addettoa
Elenco delle migliori vendite tirocinio addettoa
Italia (Tutte le città)
Il Centro Europeo di Studi Manageriali seleziona per azienda cliente operante nel settore medicale un tirocinante da inserire nell’ufficio gare. La risorsa fornirà supporto all’ufficio gare in tutte le attività quotidiane (ricezione e smistamento posta, invio PEC, richieste e spedizioni campioni ecc); nell’analisi e preparazione dei documenti di gara (dalla prima pubblicazione alla fase finale dell’aggiudicazione, nel rispetto delle tempistiche indicate dal bando); nel controllo dei bandi che vengono pubblicati quotidianamente sui vari portali (TELEMAT, SINTEL, EMPULIA, MEPA, ecc); nella redazione ed invio di preventivi ai clienti Requisiti: •Diploma o Laurea •Buona conoscenza dei principali applicativi informatici, in particolare Word, Excel, Outlook, PowerPoint •Conoscenza della lingua inglese •Buone capacità comunicative, di problem solving e di gestione dello stress •Adattabilità e flessibilità Sede di Lavoro: Latina È previsto l’inserimento in tirocinio extracurriculare, con successiva possibilità di inserimento in azienda. Per candidarsi all'offerta, inviare curriculum comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91.
Vista prodotto
Castelforte (Lazio)
Il Centro Europeo di Studi Manageriali seleziona per azienda cliente tirocinanti appartenenti alle categorie protette L. 68/99 (Lavoratori disabili, Art 1) da inserire nel ruolo di addetto/a alla segreteria. Requisiti: •Appartenenza alle categorie protette L. 68/99 (Lavoratori disabili, Art 1) •Iscrizione al collocamento mirato •Buona conoscenza dei principali applicativi informatici •Residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro (Castelforte) •Intraprendenza, adattabilità, apprendimento attivo, massima serietà Sede di Lavoro: Castelforte (LT) È previsto l’inserimento in stage retribuito nell’ambito del progetto della Regione Lazio per la “Realizzazione di Tirocini extra-curriculari per persone con disabilità”. Per candidarsi all'offerta, inviare curriculum comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Centro Europeo di Studi Manageriali seleziona per azienda cliente operante nel settore automobilistico n. 1 Tirocinante da inserire nel ruolo di addetto/a all’accoglienza clienti. Requisiti: •Diploma •Ottime doti comunicative e propensione al lavoro a diretto contatto con il pubblico •Residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro (Latina) •Intraprendenza, adattabilità, apprendimento attivo, massima serietà Costituisce requisito preferenziale una precedente esperienza nella mansione, anche breve. Sede di Lavoro: Latina (LT) È previsto l’inserimento in stage retribuito nell’ambito del progetto Garanzia Giovani. Per candidarsi all'offerta, inviare curriculum comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cooperativa sociale La Lumaca cerca un/a Addetto/a alla Ricerca e selezione del personale in tirocinio. Il candidato acquisirà competenze nell’area Risorse Umane fornendo supporto in tutte le attività relative al processo di recruiting e di inserimento del personale: - pubblicazione degli annunci di lavoro sui diversi canali; - screening dei curriculum e contatto con i candidati; - colloqui di selezione; - organizzazione dei corsi di formazione del personale. Sede del tirocinio: Modena Durata del tirocinio: 6 mesi Impegno orario: full-time (38 ore settimanali, dal lunedì al venerdì). Il tirocinio è rivolto preferenzialmente a candidati aderenti al programma Garanzia Giovani. Al termine del tirocinio è prevista la possibilità di assunzione con contratto di apprendistato in prospettiva di un potenziamento dell’organico interno. Requisiti richiesti: - laurea triennale o magistrale in ambito umanistico; - forte interesse per l’ambito delle Risorse Umane; - conoscenza dei principali sistemi informatici (pacchetto Office); - buone doti organizzative; - empatia e capacità relazionali; - capacità di lavorare in team; - età inferiore ai 29 anni; - domicilio a Modena o provincia. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi. Per candidarsi compilare il modulo alla pagina: https://www.lalumaca.org/lavora-con-noi/addetto-a-alla-ricerca-e-selezione-del-personale-tirocinio
Vista prodotto
Napoli (Campania)
AdIM Srl, Agenzia per il Lavoro, ricerca per conto di propria azienda cliente un “Addetto/a Amministrativo Jr Cat. Prot. L.68/99”. Il candidato ideale, appartenente alle categorie protette L. 68/99, iscritto al Programma Garanzia Giovani o rispondente ai requisiti per l’adesione al Programma Garanzia (NEET fino ai 29 anni – NON NEET fino a 34 anni e 364 giorni disoccupati), è una risorsa brillante, motivata, con voglia di apprendere e con spiccate doti di attenzione e precisione nel lavoro, unite ad una buona attitudine all'assunzione di responsabilità, al multitasking ed al rispetto delle scadenze. Responsabilità In affiancamento ad una risorsa senior, il candidato si occuperà, di: - Attività di front office e gestione del centralino; - Attività di banca dati; - Gestione corrispondenza; - Gestione dossier amministrativi per bandi pubblici per la formazione; - Gestione rapporti con clienti, fornitori e uffici pubblici; - Altri adempimenti amministrativi di studio. Requisiti - Appartenenza alle categorie protette (L. 68/99) ed iscrizione al Collocamento Mirato (obbligatorio); - Iscrizione al Programma Garanzia Giovani o in possesso dei requisiti per l’iscrizione (obbligatorio); - Laurea in discipline economiche; - Esperienza di almeno 1- 2 anni in uffici amministrativi di enti di formazione; - Attitudine al multitasking; - Ottimo livello nell'utilizzo del pacchetto Office e della strumentazione informatica; - Residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro Sede di lavoro: Napoli (zona Poggioreale) Inquadramento e retribuzione: Contratto di tirocinio Garanzia Giovani I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio curriculum vitae e lettera di presentazione all’indirizzo mail “segreteria@adim.info”, corredato di autorizzazione per l’utilizzo dei dati personali (ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR-Regolamento UE 2016/679).
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Per ampliamento interno, Certform ricerca un/a ADDETTO ALLA GESTIONE FORMAZIONE 4.0 JR. La risorsa si occuperà della Programmazione e Gestione delle attività riguardante il programma formazione 4.0. Il/la candidato/a affiancherà il Responsabile alla predisposizione e gestione dei servizi formativi, alla redazione della documentazione, pianificazione ed erogazione delle attività formative. È richiesta: •Laurea in ambito umanistico, giuridico, economico •Conoscenza del pacchetto office, in particolare excel •esperienza in gestione dei servizi formativi o simili: 1 anno •Predisposizione al Problem Solving •Proattività Sede lavorativa: Sant’ Antonio Abate Tipologia: Tirocinio full-time Saranno prese in considerazione solo le candidature correlate di CV aggiornato e in linea con quanto sopra descritto. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ti stimolano le nuove sfide? Possiedi forti doti commerciali? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: ANTIBO, azienda con oltre 45 anni di esperienza, offre servizi di sanificazione e disinfezione innovativi per ambienti e impianti, interventi antilegionella e tutte le soluzioni per gli impianti e gli elettrodomestici di casa. Con sede a Palermo, Antibo si occupa del processo di vendita, installazione e assistenza tecnica, con il massimo della professionalità e dell’eccellenza per garantire ai suoi clienti servizi dallo standard elevato. Ricerca: ADDETTO/A COMMERCIALE INTERNO (Zona: Palermo) La persona che inseriremo opererà in sede e avrà il compito di contattare telefonicamente i clienti attivi a cui fornire assistenza, fidelizzarli ed incrementare le vendite, oltre che acquisirne di nuovi. Offriamo: contratto full time di tirocinio o apprendistato per un primo periodo, con evoluzione a tempo indeterminato, fisso mensile, incentivi commisurati al lavoro svolto, possibilità di crescita in azienda. Richiediamo diploma o laurea, buona conoscenza del pacchetto Office, ottima predisposizione relazionale, caparbietà e voglia di ottenere grandi risultati. Se stai cercando la tua opportunità e stabilità lavorativa invia subito il tuo CV
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per azienda cliente addetto/a e-commerce. La risorsa inizialmente affiancherà il responsabile che si occupa di: -definire le strategie di vendita del portale web (utilizzo piattaforma Wordpress) -gestire le vendite online -curare i cataloghi dei prodotti/servizi -monitorare l'andamento delle vendite. Si offre primo contratto come tirocinio retribuito.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA PER STUDIO DI COMMERCIALISTI Ricerchiamo per studio di commercialisti con sede in Perugia una risorsa da inserire con il ruolo di addetta/o alla segreteria. La figura dovrà svolgere attività di segreteria e amministrazione ordinaria: registrazione, protocollazione ed archiviazione dei documenti, redazione di testi ed organizzazione di riunioni; gestione dell’archivio documentale; gestione delle email e della posta cartacea in entrata ed uscita; smistamento della posta interna. Si richiede: Laurea in materie economiche o giuridiche Buona conoscenza di strumenti informatici Capacità di lavorare in team Capacità di organizzazione del lavoro Verranno valutati preferibilmente candidati in età di apprendistato. Orario full time dal lunedì al venerdì. Si offre tirocinio con possibilità di assunzione successiva come dipendente. Zona di lavoro Perugia.
Vista prodotto
Bastia Umbra (Umbria)
ADDETTO/A PIATTAFORMA E-COMMERCE Ricerchiamo per azienda cliente addetto/a piattaforma e-commerce. La risorsa selezionata, dopo adeguato periodo di affiancamento e formazione, si occuperà di: Caricamento e inserimento prodotti; Aggiornamento e modifica listini, schede tecniche e catalogo prodotti; Gestione piattaforma E-Commerce, promozioni, sconti e creazione grafiche per ADV in collaborazione con l’ufficio marketing. Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: Conoscenza Grafica pacchetto Adobe (Photoshop, Illustrator, Indesign); Ottima conoscenza Pacchetto office; Conoscenza gestione e sviluppo piattaforma WooCommerce; Disponibilità ad intraprendere un percorso di formazione Si offre iniziale tirocinio extracurriculare full-time con rimborso spese, con possibilità di successivo inserimento in azienda come dipendente. Zona di lavoro Bastia Umbra (Pg)
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Ricerchiamo per importante azienda di produzione zona Perugia un/una tirocinante addetto/a alla segreteria e centralino. La risorsa si occuperà della ricezione e dello smistamento delle chiamate in entrata ai vari comparti aziendali. Verranno valutate risorse neodiplomate o neolaureate con ottime competenze nell'utilizzo di Excel. Si offre iniziale tirocinio extracurriculare con successiva possibilità di inserimento stabile in azienda. Sede di lavoro: Perugia
Vista prodotto