Tirocinio amministrativo
Elenco delle migliori vendite tirocinio amministrativo
NON SPAVENTARE ASSISTENTE AMMINISTRATIVO HALLOWEEN CORRISPONDENZA MAGLIA A MANICA
- Questo fantastico costume assistente amministrativo presenta disegni di zucche spaventose, zombie, tomba, albero, gatti neri, e una citazione esilarante di Halloween. Carino amministrativo Assistente citazione di Halloween, cool amministrativo Assistente Halloween abiti di corrispondenza.
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- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
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NON SPAVENTARE ASSISTENTE AMMINISTRATIVO HALLOWEEN CORRISPONDENZA MAGLIETTA
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ASSISTENTE AMMINISTRATIVO BORSE DIVERTENTE ASSISTENTE AMMINISTRATIVO REGALI ALTRI ASSISTENTI AMMINISTRATIVI ME TRUCCO SACCHETTO COSMETICO
- Materiale: sacchetto per il trucco degli assistenti amministrativi in poliestere resistente e morbido. Borsa impermeabile con cerniera con citazione e bella stampa sulla superficie.
- Dimensioni: Administrative Assistants Me tela di cotone 23 x 17 cm. Si prega di considerare una differenza di 1-2 cm a causa della misurazione manuale. Boss Lady Gifts da Employee, Coworker.
- Stampa: altri assistenti amministrativi me assistente amministrativo borse admin assistente regali per le donne assistente amministrativo ufficio regali. Toilette trucco divertente boss signora borse da viaggio in cotone con cerniera, borsa da donna per viaggi, dormitori.
- APPLICAZIONE: Assistenti amministrativi Borsa cosmetica, Admin Assistant pennelli da trucco, Admin Assistant Borsa da viaggio, Organizer da toilette, Astuccio, borsa, ecc...
- Regali: assistenti amministrativi regali di compleanno assistenti amministrativi regali di giorno assistente regali divertenti regali segretario assistente manager regali amministrativi regali di giorno professionale amministrativo assistenti amministrativi regali divertenti regali
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Italia (Tutte le città)
Descrizione VUOI FINALMENTE FARE ESPERIENZA DEL MONDO DEL LAVORO ED UNIRE ALLA TEORIA ATTIVITA' PRATICHE? Attenzione! Annuncio rivolto ESCLUSIVAMENTE a giovani disoccupati residenti in PROVINCIA DI LIVORNO! L'agenzia Generali Livorno Via Cairoli sta cercando UNA nuova RISORSA da inserire nella sub-agenzia di Rosignano (sita in piazza della Repubblica,1). Inizia ora a costruire la TUA carriera nel mondo assicurativo! Il percorso che proponiamo durerà 6 mesi e permetterà di imparare a svolgere attività principalmente amministrative, e non solo! Chi sarà selezionato avrà modo di conoscere l'intero ciclo di vita produttivo dei nostri servizi accedendo a corsi di formazione erogati direttamente dal programma Generali Sales Academy. Le caratteristiche della posizione offerta: Formazione teorica e pratica Tutoring e lavoro in team Possibilità di carriera Contributo fisso 500€ al mese I requisiti richiesti sono: - Età compresa tra i 18 ed i 30 anni - Essere domiciliati a Livorno, Rosignano Marittimo o Cecina -Possedere diploma o laurea preferibilmente con indirizzo economico, giuridico, bancario, assicurativo o finanziario - Possedere ottime capacità di comunicazione e team working Inviaci il tuo CV ed una breve lettera di motivazione all’indirizzo mail: recruiting@generalilivornoviacairoli.it. Ti aspettiamo!
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Torino (Piemonte)
FastArt Consulting, specializzata nella ricerca e selezione di personale in ambito ICT, per conto di società informatica, con sede Torino sud, ricerca brillanti neodiplomati, in età di apprendistato, da inserire in tirocinio come impiegato amministrativo ed operatore help desk. La risorsa si occuperà di supportare l'area tecnico/amministrativa e svolgere attività help desk informatico di I livello. Il candidato ideale è in possesso del Diploma di maturità ad indirizzo informatico / amministrativo, ha maturato conoscenze tecniche informatiche e nozioni di base del processo amministrativo/ contabile: fatturazione e registrazione prima nota. Il percorso di inserimento prevede un periodo di tirocinio retribuito di 6 mesi propedeutico all'assunzione. Se interessati inviare cv (.doc) alla mail selezione@fastartconsulting.com, specificando nell’oggetto "Tirocinio Amministrazione / Help Desk Informatico_Torino". La selezione è rivolta a candidati ambosessi ai sensi del D. Lgs. 198/2006. Tutte le candidature devono essere accompagnate dall'autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del D.Lgs 196/03. Requisiti richiesti: -Buone capacità di apprendimento, precisione e affidabilità -Buona conoscenza dei principali sistemi informatici (Office, Internet, Posta elettronica) -Conoscenza base del processo amministrativo/contabile -Neodiplomati a indirizzo informatico / amministrativo Competenze richieste: - Capacità di problem solving - Propensione al lavoro in team -Spiccate capacità comunicative
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Italia (Tutte le città)
Nero TK srl società investigativa con sede a Sassuolo (MO) ricerca per la propria Divisione Antifrode Assicurativa un profilo amministrativo da inserire tramite tirocinio. La risorsa ideale ha maturato una minima esperienza nel settore amministrativo/contabile o nel settore assicurativo e/o proviene da una precedente esperienza in aziende strutturate nel ruolo di back office. L'inserimento è previsto in tirocinio retribuito. La ricerca ha carattere di urgenza. Il/la candidato/a ideale possiede questi requisiti: - laurea in materie economiche, giuridiche o equipollenti - ha maturato esperienza in posizioni segretariali/amministrative/back office - alte doti di precisione ed attenzione al particolare - capacità di scrittura, organizzative e di concentrazione - buona predisposizione ai rapporti interpersonali - attitudine all’uso degli strumenti informatici e buona conoscenza dei programmi Office (Word, Excel, Powerpoint, etc.) - capacità di utilizzo di software gestionali, CRM.... - automunito Completano il profilo: - affidabilità e riservatezza - problem solving - orientamento al raggiungimento degli obiettivi - spirito di iniziativa - disponibilità immediata Inviare il proprio CV con fotografia in formato PDF. La sede di lavoro è SASSUOLO (MO). Le richieste si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). I candidati interessati possono inviare il proprio CV con fotografia in formato PDF completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (secondo direttiva UE n. 2016/679 - GDPR).
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Bergamo (Lombardia)
Azienda interamente italiana che sviluppa e produce sistemi di riscaldamento ad alta efficienza e basso impatto ambientale ricerca per ampliamento dell’ufficio amministrativo: LAUREATO/A IN DISCIPLINE ECONOMICHE IN TIROCINIO al supporto della funzione amministrativa e di controllo di gestione. La risorsa dovrà affiancare il Responsabile di funzione nelle attività di Amministrazione e di Controllo di Gestione, in particolare il focus primario dello stage sarà collaborare e supportare l’implementazione del nuovo sistema ErP, avendo in questo modo l’occasione di poter prendere visione di tutti i processi aziendali. Attività, quest’ultima, particolarmente strategica e utile per collaborare all’implementazione e manutenzione di un adeguato sistema di controllo di gestione aziendale; Ulteriori compiti riguarderanno il supporto all’ufficio amministrativo nelle varie attività e la creazione di report di analisi e presentazioni strutturate. Si richiede: Laurea in discipline economiche, di preferenza ad indirizzo controllo di gestione; ottima padronanza della lingua inglese, sia scritta che parlata; spiccate doti analitiche; capacità organizzative e di lavoro in team; ottima conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel). Competenze informatiche più avanzate costituiranno un plus. Si offre tirocinio extracurriculare retribuito della durata di sei mesi con finalità assuntiva. Tutte le candidature saranno veicolate direttamente all'azienda che seguirà in autonomia la selezione. Sede di lavoro Verdellino.
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Venezia (Veneto)
Lavoropiù, divisione Gdopiù. Posizione Lavoropiù divisione Gdopiù - seleziona per azienda cliente operante nel settore della grande distribuzione un impiegato amministrativo da inserire in tirocinio nell'area legale di una realtà della Gdo alimentare a Venezia. Mansioni: affiancamento e assistenza tutor esperto nelle fasi di sistemazione scheda dati, selezione di contratti di locazione, registrazione scadenze. ORARIO: FT (lun. - ven.) DALLE ORE 8.30-13.00 e dalle 14.00 alle 17.30 Durata: 6 mesi Rimborso di 500' + mensa aziendale Requisiti - Laurea in giurisprudenza o diploma tecnico - conoscenza normativa sulle locazioni -conoscenza pacchetto Office - capacità di problem solving Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Per la nostra compagnia alberghiera che conta 13 grandi resort 4 e 5 stelle con 12.000 posti letto in Abruzzo, Puglia, Sardegna, Sicilia, Calabria, Piemonte, siamo alla ricerca di un Impiegato/a Amministrativo/a da inserire in tirocinio per la sede centrale a Pescara. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: -studi in ambito economico aziendali e ragioneria. -conoscenza del pacchetto office; -preferibile una buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo entusiasmo, metodo e capacità di problem solving La persona inserita inizierà un percorso formativo e verrà introdotta in un percorso di crescita professionale per l'acquisizione delle seguenti competenze: -gestione della contabilità generale -amministrazione e gestione della documentazione aziendale Inviando la candidatura si dichiara di aver letto l'informativa presente sul sito www.bluserena.it
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Italia (Tutte le città)
Buonasera Mi piacerebbe acquisire esperienza come impiegato amministrativo...
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Italia (Tutte le città)
Descrizione F.e.a.c. s.r.l., società di servizi generali alle imprese e agli studi professionali ricerca laureati in Economia e in Giurisprudenza da formare nell'ambito della consulenza amministrativa, giuridica ed economica. Requisiti: -Disponibilità al lavoro Full Time -Ottima dimestichezza nell'uso di Microsoft Office, in particolare dell'applicativo Excel (per i laureati in economia); Personal Skills: -Forte motivazione e determinazione nel raggiungimento degli obiettivi; -Attitudine al team work ed al problem solving; -Ottime capacità comunicative. Le risorse verranno inserite, in un ambiente dinamico e giovanile, con Tirocinio formativo/Stage della durata di 6 mesi, al termine del quale è previsto l'inserimento con contratto all'interno dell'azienda. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
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Milano (Lombardia)
Ifoa Management ricerca per azienda cliente operante nel settore del commercio ASSISTENTE AMMINISTRATIVO/A da inserire in Tirocinio Formativo. L'assistente amministrativo sarà inserito all'interno dell'Ufficio Amministrativo e, in affiancamento a personale esperto, svolgerà attività quali: ' Controllo ed inserimento fatture ' Inserimento dati ' Gestione fornitori ' Scadenziario pagamenti ' Assistenza amministrativa telefonica esercenti Requisiti: ' Studi in ambito ammnistrativo e contabile; ' Buona conoscenza del pacchetto Office ed in particolare di Excel; Completano il profilo: buone capacità comunicative, capacità decisionale di problem-solving. L'inserimento avverrà tramite tirocinio formativo della durata di 6 mesi con orario full-time. E' previsto un rimborso spese mensile più buoni pasto. Sede del Tirocinio: Milano Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Genova (Liguria)
Mansione Ti sei diplomato da poco e sei interessato ad un'esperienza di tirocinio? Hai una propensione per l'ambito amministrativo? Randstad cerca te! Randstad Italia, filiale di Genova, ricerca per cliente un impiegato amministrativo da inserire in tirocinio. Responsabilità La risorsa selezionata si occuperà di affiancare i colleghi nella gestione ed evasione degli ordini, oltre che della stesura delle prima nota e registrazione fatture attive/passive. Competenze Sei il candidato che stiamo cercando se: -ti sei diplomato da poco, -sei interessato ad un percorso di tirocinio, -hai una propensione per l'ambito amministrativo, -possiedi una buona conoscenza del pacchetto Office. Si offre tirocinio di 6 mesi finalizzato all'inserimento in azienda. Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior
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Biella (Piemonte)
Mansione Sei una neolaureata/o in materie economiche e vorresti metterti in gioco iniziando da un tirocinio? Abbiam quel che fa per te! Responsabilità Per assicurazione in Biella città siamo alla ricerca di un profilo junior da inserire inizialmente in tirocinio per mansioni di tipo amministrativo contabile; è richiesta la disponibilità ad un impegno full time con orario di giornata. La risorsa ideale proviene da un percorso di studi in ambito economico (laurea triennale)ed ha pregresse esperienze in ambito amministrativo/contabile. Competenze requisiti richiesti: - laurea in materie economiche - conoscenza dell'ambito amministrativo/contabile - preferibile esperienza pregressa anche minima nella mansione - disponibilità ad un contratto iniziale in tirocinio retribuito - disponibilità ad un orario full time di giornata Luogo di lavoro: Biella centro Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior
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Bergamo (Lombardia)
Azienda bergamasca leader nel campo della manutenzione e gestione di impianti (elettrici, idro-termo-sanitari, refrigerazione e di riscaldamento) ricerca per ampliamento organico nell’ufficio: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A – TIROCINIO La risorsa individuata verrà inserita in affiancamento e si occuperà delle seguenti attività:  archiviazione documenti  inserimento dati nel gestionale  segreteria  organizzazione trasferte operai Si richiede: • diploma di scuola superiore (preferenza 5 anni) • buone competenze informatiche • presenza e/o predisposizione delle seguenti soft skills: competenze comunicative, team work, attitudine allo svolgimento di attività dinamiche, problem solving Requisito preferenziale: aver maturato brevi esperienze in uffici di aziende poco strutturate, anche in alternanza scuola-lavoro. Orario: PART-TIME (flessibile, fascia oraria da concordare) con successiva possibilità di FULL TIME Sede azienda: limitrofi Villongo (BG) Azienda offre: inserimento iniziale in tirocinio extracurricolare di 6 mesi, con concrete possibilità di successiva proroga e/o stabilizzazione.
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Brescia (Lombardia)
CESVIP LOMBARDIA, Ente Accreditato all’Albo Servizi per il lavoro di Regione Lombardia, ricerca per importante cooperativa sociale Un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A IN TIROCINIO Il/la candidato/a, in affiancamento al personale dell’ufficio amministrativo, sarà formato sulle seguenti attività: • Gestione insoluti • Fatturazione attiva e passiva • Cenni di paghe e contributi Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Diploma o laurea • Doti di ordine e organizzazione • Attitudine al lavoro di squadra Sede di lavoro: Brescia Tipologia contrattuale: full time – su giornata Inquadramento e retribuzione: Rimborso spese di 500 euro mensili Covid-19: Cesvip Lombardia ha a cuore la salute ed il benessere di ciascuno; per questo adottiamo le misure di sicurezza e prevenzione anti Covid in modo efficace ed indiscutibile, nel rispetto della normativa vigente. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679. Per candidarsi all’offerta inviare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali rispondendo all’annuncio tramite il sito www.cesvip.lombardia.it oppure inviare la propria candidaturaspecificando nell’oggetto il riferimento all’annuncio.
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Corciano (Umbria)
TIROCINANTE AMMINISTRATIVO Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per importante azienda nel settore metalmeccanico un/una tirocinante amministrativo. Il candidatoa ideale è una neo laureato in Economia o Diplomato in Ragioneria. Sotto la supervisione del Tutor dovrà occuparsi della registrazione di documenti contabili, stampa registri, invio dichiarazioni. Requisiti richiesti: - Laurea in Economia - Diploma di Ragioneria - Buona conoscenza del pacchetto office - Buona conoscenza della lingua Inglese - Precisione e predisposizione all'apprendimento Si offre Tirocinio Extracurriculare retribuito Orario di lavoro Full time Luogo di Lavoro Corciano La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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Italia (Tutte le città)
Mi chiamo Valente Damiano, sono nato a Gaeta e sono laureato in Economia Aziendale - per la gestione delle piccole e medie imprese. Ho intrapreso questi studi perché mi piacerebbe lavorare nel settore amministrativo, ambito che mi ha sempre attirato. Tra le mie esperienze lavorative posso annoverare un tirocinio curriculare organizzato dall'Università degli Studi di Cassino presso lo Studio Commercialista "M. Esteso" in cui ho ricoperto il ruolo di assistente e ho svolto alcune mansioni, tra cui: 1) Catalogazione fatture; 2) Calcolo corrispettivi con il registratore di cassa; 3) Archiviazione documenti. Subito dopo la laurea ho seguito dei corsi online per approfondire le mie competenze riguardo a EXCEL e ACCESS perché ritengo che avere la conoscenza di questi programmi sia un valore aggiunto per chi vuole ricoprire un ruolo amministrativo. Mi piacerebbe lavorare, preferibilmente, in una piccola o media impresa in quanto sul piano professionale, credo, sia possibile instaurare rapporti professionali più proficui e diretti; sempre, nel rispetto delle gerarchie. I miei punti di forza sono l'onestà intellettuale, il portare sempre a termine i compiti che mi vengono assegnati e sono, mediamente, preciso e puntuale. Rimango in attesa di un vostro gentile riscontro. Cordiali Saluti. Damiano Valente
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Italia (Tutte le città)
Per importante Cliente di Pesaro Manpower seleziona un neolaureato/neodiplomato da inserire nellufficio Help Desk/Customer Service con Stage/Tirocinio La risorsa ideale ha i seguenti requisiti: Laurea/Diploma in ambito economico/amministrativo Esperienza anche molto breve presso Studi di Commercialisti Competenze nellambito amministrativo-contabile Buona dimestichezza in ambito informatico Inserimento: Stage Luogo di lavoro: Pesaro Per candidarsi: https://www.directch.com/RomaFrontEnd?id=98801490-9683-4c25-a1c5-49dfb6039821
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Italia (Tutte le città)
JUNIOR BUYER - TIROCINIO EXTRACURRICULARE Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica un junior Buyer da inserire come Tirocinante Extracurriculare. La figura ideale è neolaureatoa in Economia, Ingegneria Gestionale, sarà inserito all’interno dell’ufficio acquisti in particolare per la divisione MRO (Maintenance, Repair & Operations) e sarà affiancato dal responsabile per la gestione e mappatura dei fornitori, stipula preventivi, trattative, contratti e inserimento dati nel gestionale. Il candidatoa ideale: •ha una buona conoscenza di base in ambito amministrativo •ha una buona conoscenza della lingua Inglese •è dinamico, collaborativo e con spirito di iniziativa •ha buona conoscenza degli applicativi informatici Si offre iniziale contratto come Tirocinante Extracurriculare Orario di Lavoro Full time Luogo di lavoro Bastia Umbra.
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Napoli (Campania)
AdIM Srl, Agenzia per il Lavoro, ricerca per conto di propria azienda cliente un “Addetto/a Amministrativo Jr Cat. Prot. L.68/99”. Il candidato ideale, appartenente alle categorie protette L. 68/99, iscritto al Programma Garanzia Giovani o rispondente ai requisiti per l’adesione al Programma Garanzia (NEET fino ai 29 anni – NON NEET fino a 34 anni e 364 giorni disoccupati), è una risorsa brillante, motivata, con voglia di apprendere e con spiccate doti di attenzione e precisione nel lavoro, unite ad una buona attitudine all'assunzione di responsabilità, al multitasking ed al rispetto delle scadenze. Responsabilità In affiancamento ad una risorsa senior, il candidato si occuperà, di: - Attività di front office e gestione del centralino; - Attività di banca dati; - Gestione corrispondenza; - Gestione dossier amministrativi per bandi pubblici per la formazione; - Gestione rapporti con clienti, fornitori e uffici pubblici; - Altri adempimenti amministrativi di studio. Requisiti - Appartenenza alle categorie protette (L. 68/99) ed iscrizione al Collocamento Mirato (obbligatorio); - Iscrizione al Programma Garanzia Giovani o in possesso dei requisiti per l’iscrizione (obbligatorio); - Laurea in discipline economiche; - Esperienza di almeno 1- 2 anni in uffici amministrativi di enti di formazione; - Attitudine al multitasking; - Ottimo livello nell'utilizzo del pacchetto Office e della strumentazione informatica; - Residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro Sede di lavoro: Napoli (zona Poggioreale) Inquadramento e retribuzione: Contratto di tirocinio Garanzia Giovani I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio curriculum vitae e lettera di presentazione all’indirizzo mail “segreteria@adim.info”, corredato di autorizzazione per l’utilizzo dei dati personali (ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR-Regolamento UE 2016/679).
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Cuneo (Piemonte)
CN0121 - Ricerca personale per addetto amministrativo ufficio gare – Sede di Cuneo Itur ricerca personale per potenziamento organico ufficio gare. La risorsa avrà mansioni di: - Gestione completa dell’iter di gara - Gestione amministrativa delle procedure di gara - Gestione contrattualistica per RTI Il candidato/a deve possedere i seguenti requisiti: - formazione ed esperienza specifica nel settore - buona conoscenza della normativa di riferimento - laurea in scienze politiche, economia, giurisprudenza - ottima capacità di pianificazione, organizzazione e di lavoro in team - ottima padronanza della lingua italiana sia scritta che orale - buona conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura ed elaborazione dati (suite office) - precisione e ordine personale e professionale - forte orientamento al problem solving ed al raggiungimento degli obiettivi prefissati - automunito/A Gradita esperienza pregressa anche di tirocinio in ambito gare e appalti L’offerta economica/retributiva sarà commisurata alla reale esperienza maturata dal/la candidato/a Si invitano gli interessati a inviare lettera di presentazione e curriculum vitae completo di tutti i dati e lettera di presentazione (rinominati COGNOME_NOME_CV e COGNOME_NOME_Lettera_Presentazione) segnalare sul proprio cv l'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi n. 903/77 e n. 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi n. 215/06 e n. 206/03.
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Cuneo (Piemonte)
CN0121 - Ricerca personale per addetto amministrativo ufficio gare – Sede di Cuneo Itur ricerca personale per potenziamento organico ufficio gare. La risorsa avrà mansioni di: - Gestione completa dell’iter di gara - Gestione amministrativa delle procedure di gara - Gestione contrattualistica per RTI Il candidato/a deve possedere i seguenti requisiti: - formazione ed esperienza specifica nel settore - buona conoscenza della normativa di riferimento - laurea in scienze politiche, economia, giurisprudenza - ottima capacità di pianificazione, organizzazione e di lavoro in team - ottima padronanza della lingua italiana sia scritta che orale - buona conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura ed elaborazione dati (suite office) - precisione e ordine personale e professionale - forte orientamento al problem solving ed al raggiungimento degli obiettivi prefissati - automunito/A Gradita esperienza pregressa anche di tirocinio in ambito gare e appalti L’offerta economica/retributiva sarà commisurata alla reale esperienza maturata dal/la candidato/a Si invitano gli interessati a inviare lettera di presentazione e curriculum vitae completo di tutti i dati e lettera di presentazione (rinominati COGNOME_NOME_CV e COGNOME_NOME_Lettera_Presentazione) E' necessario, pena la non ammissibilità della candidatura, segnalare sul proprio cv l'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi n. 903/77 e n. 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi n. 215/06 e n. 206/03.
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Italia
Selezioniamo un tirocinante da inserire in ufficio amministrativo presso azienda di Reggio Emilia La risorsa deve essere in possesso di diploma di Ragioneria o laurea in Economia Verrà affiancato e formato nelle divrse aree della contabilità L'inserimento sarà di 6 mesi con tirocinio e la possibilità di un successivo inserimento Zona di lavoro Reggio Emilia
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Italia (Tutte le città)
AZIENDA DI AUTOTRASPORTI AMBITO NAZIONALE VICINANZE BERGAMO RICERCA IMPIEGATO/A PER MANSIONI DI SEGRETERIA DA INSERIRE PROGRESSIVAMENTE IN UFFICIO AMMINISTRATIVO. E’ RICHIESTA UNA FIGURA DINAMICA E INTRAPRENDENTE. CONTRATTO DI TIROCINIO SCOPO SUCCESSIVA ASSUNZIONE. OBBLIGATORIO INVIARE CURRICULUM VITAE.
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Siena (Toscana)
Stiamo cercando per azienda in forte crescita un profilo interessato ad affiancare il personale che si occupa di attività di natura amministrativa e contabilità aziendale SEDE di lavoro GAIOLE IN CHIANTI si offre un iniziale tirocinio con rimborso spese (600 euro) della durata di 6 mesi e successivo contratto di apprendistato. E' richiesto interesse nel ruolo e verrà considerato requisito preferenziale l'aver conseguito il diploma in materie economiche commerciali. Nei 6 mesi la risorsa verrà affiancata da personale qualificato. Se interessati inviare il proprio CV e sarete ricontattati.
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Napoli (Campania)
Amministrativo Il Coordinatore amministrativo svolge attività lavorativa, che richiede conoscenza della normativa vigente nonché delle procedure amministrativo contabili anche con l’utilizzazione di sistemi informatizzati. Ha autonomia operativa nella definizione e nell’esecuzione degli atti a carattere amministrativo, contabile di ragioneria e di economato, nell’ambito delle direttive ricevute. Svolge azioni di supporto amministrativo, gestione informatizzata dei servizi di segreteria, gestione di archivi, data-base e erogazione di servizi di biblioteca e si occupa del rilascio di certificazioni, nonché di estratti e copie di documenti che non comportino valutazioni discrezionali. Può coordinare più addetti inseriti in settori o aree omogenee e può elaborare progetti e proposte inerenti il miglioramento organizzativo e la funzionalità dei servizi di competenza, anche in relazione all’uso di procedure informatiche. Il percorso didattico è svolto in questo periodo in modalità F.A.D., ovvero sia consultazione di materiale didattico sul nostro sito e sia collegamento in aula virtuale con i docenti del corso (DAD). Tirocinio ed esame saranno in presenza. Inserzionista: New Skill
700 €
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Roma (Lazio)
Assistente al Responsabile Amministrativo - Roma Microtel, azienda di installazione e assistenza di impianti telefonici IP, reti, videosorverglianza, firewall e gestione linee telefoniche ricerca un Assistente al Responsabile Amministrativoper inserimento in Tirocinio Formativo, previa formazione. REQUISITI: - Automunito Il candidato in affiancamento al tutor aziendale, apprenderà delle varie mansioni del settore amministrativo: fatturazione, contabilità, uso del programma del gestionale e del CRM, preventivazione, gestione ordini, commissione, gestione, linee telefoniche e archiviazione. TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA: Riduzione fino al 40% della quota di partecipazione al master. PROGETTO FORMATIVO: -Frequenza all’Executive Master in Finanza e Controllo, Auditing RIsk Management e Compliance con specializzazione in Fintech. - Tirocinio Formativo della durata di 3/6 mesida svolgere presso la sede della struttura. Inserzionista: Sida Group
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Milano (Lombardia)
Assistente al Responsabile Amministrativo - Milano Microtel, azienda di installazione e assistenza di impianti telefonici IP, reti, videosorverglianza, firewall e gestione linee telefoniche ricerca un Assistente al Responsabile Amministrativoper inserimento in Tirocinio Formativo, previa formazione. REQUISITI: - Automunito Il candidato in affiancamento al tutor aziendale, apprenderà delle varie mansioni del settore amministrativo: fatturazione, contabilità, uso del programma del gestionale e del CRM, preventivazione, gestione ordini, commissione, gestione, linee telefoniche e archiviazione. TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA: Riduzione fino al 40% della quota di partecipazione al master. PROGETTO FORMATIVO: -Frequenza all’Executive Master in Finanza e Controllo, Auditing RIsk Management e Compliance con specializzazione in Fintech. - Tirocinio Formativo della durata di 3/6 mesida svolgere presso la sede della struttura. Inserzionista: Sida Group
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Bologna (Emilia Romagna)
Assistente al Responsabile Amministrativo - Bologna Microtel, azienda di installazione e assistenza di impianti telefonici IP, reti, videosorverglianza, firewall e gestione linee telefoniche ricerca un Assistente al Responsabile Amministrativoper inserimento in Tirocinio Formativo, previa formazione. REQUISITI: - Automunito Il candidato in affiancamento al tutor aziendale, apprenderà delle varie mansioni del settore amministrativo: fatturazione, contabilità, uso del programma del gestionale e del CRM, preventivazione, gestione ordini, commissione, gestione, linee telefoniche e archiviazione. TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA: Riduzione fino al 40% della quota di partecipazione al master. PROGETTO FORMATIVO: -Frequenza all’Executive Master in Finanza e Controllo, Auditing RIsk Management e Compliance con specializzazione in Fintech. - Tirocinio Formativo della durata di 3/6 mesida svolgere presso la sede della struttura. Inserzionista: Sida Group
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Italia (Tutte le città)
L’azienda è una realtà consolidata sita nel Canavese specializzata nella consulenza ed erogazione di servizi per la Pubblica Amministrazione offrendo all'Ufficio del Personale l'esternalizzazione della gestione delle presenze. L’azienda cerca una risorsa da inserire in tirocinio extra curriculare per ampliamento del proprio organico. La risorsa, dopo opportuna formazione, si occuperà di: •gestire in back office i servizi erogati; •gestire le richieste dei clienti, ovvero gestione help desk; •redigere report per controlli interni ed esterni; •formare i clienti circa il corretto utilizzo degli applicativi aziendali; •gestire la corretta ed efficiente delivery delle nuove commesse e nuovi progetti interni. E’ gradita una formazione in ambito amministrativo, buona conoscenza ed utilizzo della suite d’ufficio e possibilmente capacità di gestione in back office dei clienti. Si richiedono: •Laureo o diploma in ambito economico/amministrativo/contabile •Esperienza anche minima nel settore della rilevazione presenze •Doti di flessibilità e proattività •Predisposizione al lavoro in team e capacità di adattamento a contesti aziendali di piccole dimensioni •Attitudine al problem solving •Automuniti e residenza in Canavese Si offrono: •Inserimento in tirocinio della durata di 6 mesi full time e successivamente assunzione diretta in azienda •Completano il profilo: comunicazione professionale e capacità negoziative •Luogo di lavoro: Rivarolo Canavese (TO) La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi e i dati saranno conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui agli artt. 13 D.lgs. 196/03 e 13 -14 Regolamento Europeo EU 679/2016 (GDPR- "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"). Per candidature inviare Curriculum Vitae a: [email protected] specificando nell’oggetto l’annuncio di riferimento “ADDETTO OPERAZIONI AMMINISTRATIVE”
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Italia (Tutte le città)
Si ricerca, per prestigiosa azienda della zona di Castano Primo, una/un candidata/o per inserimento in tirocinio extracurricolare (stage) presso l'Ufficio del Personale. La risorsa, motivata e volenterosa di formarsi ed apprendere i vari aspetti in ambito amministrativo del personale, affiancherà i referenti HR nella quotidiana attività operativa focalizzata in area paghe. Requisiti: · Diploma di Ragioneria o equivalente / Laurea in Economia · Residenza massimo 15 km dal luogo di lavoro · Autonomia nell'utilizzo del PC e del pacchetto Office, in particolar modo di Excel · Automunita/o - Conoscenza di software gestionali (l'azienda cliente adotta Inaz paghe) Inserimento in tirocinio extracurricolare con compenso secondo normativa vigente. Durata del tirocinio: 6 mesi La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91
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Milano (Lombardia)
Si ricerca, per prestigiosa azienda della zona di Castano Primo, una/un candidata/o per inserimento in tirocinio extracurricolare (stage) presso l'Ufficio del Personale. La risorsa, motivata e volenterosa di formarsi ed apprendere i vari aspetti in ambito amministrativo del personale, affiancherà i referenti HR nella quotidiana attività operativa focalizzata in area paghe. Requisiti: · Diploma di Ragioneria o equivalente · Residenza massimo 15 km dal luogo di lavoro · Autonomia nell'utilizzo del PC e del pacchetto Office, in particolar modo di Excel · Automunita/o - Conoscenza di software gestionali (l'azienda cliente adotta Inaz paghe) Inserimento in tirocinio extracurricolare con compenso secondo normativa vigente. Durata del tirocinio: 6 mesi La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91
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