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Tirocinio amministrazione gestione personale


Elenco delle migliori vendite tirocinio amministrazione gestione personale

APPUNTI DI AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE. CONSIGLI UTILI PER CHI HA DIPENDENTI O INTENDE ASSUMERNE
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    GESTIONE DEL CAVO ELETTRICO GRANDE CONTENITORE DI CABINA DI STOCCAGGIO PORTA CUSTODE METAL CABLE GESTIONE CASELLA CON COPERTINA DEL GATTO DESKTOP CAVO DI ALIMENTAZIONE CAVO DI IMMAGAZZINAGGIO CASELLA
    • Compreso di tutti gli elementi essenziali per l' occultamento e l'organizzazione. Questi ti consentono di proteggere e organizzare i tuoi cavi in modo complementare per la tua casa.
    • ➷ Questa incredibile scatola del filo in ferro battuto è fantastico nella tua casa o in ufficio e raddoppia come una scatola del correttore del filo. Il design bello e generoso lo rende non solo una scatola, ma anche un ornamento a casa tua.
    • ➷ Dimensione del prodotto: 11, 8* 5. 1* 6. 1 pollici, materiale metallico, struttura liscia, resistente
    • ➷ Ferro+ copertina in legno, bei colori, con 4 basi a forma di artigli del gatto, il nostro design unico mira a creare la casella di gestione dei cavi più moderna e aggiungere Gusto alle tue soluzioni di stoccaggio attraverso bellissime coperture
    • ➷ Ci sono più fori di uscita sulla parte anteriore della casella di gestione dei cavi, e ogni estremità del lato ha una grande apertura per installare il cavo di alimentazione nel tubo, e quindi uscire sul muro e la connessione di alimentazione nel dispositivo per fornire un raffreddamento sufficiente
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    GESTIONE FATTURAZIONE
    • Con Gestione Fatturazione la lotta alla formattazione è una cosa del passato. Basta usare i nostri documenti già pre-impostati e aggiungere elementi come il destinatario della fattura numero progressivo. Per tutte le altre fatture si possono riprendere gli stessi dati - per un maggior risparmio del tempo!
    • Il nostro software offre non solo le fatture già pre-impostate ma anche modelli per preventivi, conferme d'ordine, ordini d’acquisto, lettere commerciali, Promemoria e bolle di consegna. Crea le tue comunicazioni aziendali e trasforma una bolla di consegna con pochi clic in una fattura. Tutti i documenti possono essere duplicati a piacimento o utilizzati come modelli.
    • La cura dei vostri dati sarà un gioco da ragazzi! Tutte le informazioni inserite verranno memorizzate una volta salvate possono essere facilmente recuperate e re-integrate nuovamente. Per utilizzare l'intera gamma di gestione dei dati automatizzata e ancora per beneficiare dei nostri elevati standard di sicurezza.
    • Il nostro Installation Manager vi aiuterà All’installazione iniziale del software, il nostro Wizard vi proporrà tutte le iimpostazioni standard da poter poi utilizzare Perché lavorare in digitale non deve essere complicato!
    • Gestione Fatturazione vi sosterrà in tutti i settori della fatturazione. Cio vuol dire salvare più indirizzi, moduli di testo, metodi di pagamento, piè di pagina ed elementi pubblicitari della fattura, e scegliere in base al bisogno l’alternativa migliore che più si addice a voi. Le azioni più frequenti vengono salvate automaticamente come standard - in modo da risparmiare tempo prezioso e tuttavia rimanere flessibile!
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    Roma (Lazio)
    Il Centro Europeo di Studi Manageriali seleziona per azienda cliente una risorsa da inserire in tirocinio che fornirà supporto nelle attività di contabilità e amministrazione del personale. Requisiti: •Laurea in economia o assimilabili •Ottima conoscenza di Office (in particolare Excel) •Elevata motivazione, iniziativa, autonomia, flessibilità •Residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro (Roma – zona Portuense) Sede di Lavoro: Roma (zona Portuense) È previsto l’inserimento in stage retribuito nell’ambito del progetto Garanzia Giovani. Per candidarsi all'offerta, inviare il curriculum comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91
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    Torino (Piemonte)
    FastArt Consulting, specializzata nella ricerca e selezione di personale in ambito ICT, per conto di società informatica, con sede Torino sud, ricerca brillanti neodiplomati, in età di apprendistato, da inserire in tirocinio come impiegato amministrativo ed operatore help desk. La risorsa si occuperà di supportare l'area tecnico/amministrativa e svolgere attività help desk informatico di I livello. Il candidato ideale è in possesso del Diploma di maturità ad indirizzo informatico / amministrativo, ha maturato conoscenze tecniche informatiche e nozioni di base del processo amministrativo/ contabile: fatturazione e registrazione prima nota. Il percorso di inserimento prevede un periodo di tirocinio retribuito di 6 mesi propedeutico all'assunzione. Se interessati inviare cv (.doc) alla mail selezione@fastartconsulting.com, specificando nell’oggetto "Tirocinio Amministrazione / Help Desk Informatico_Torino". La selezione è rivolta a candidati ambosessi ai sensi del D. Lgs. 198/2006. Tutte le candidature devono essere accompagnate dall'autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del D.Lgs 196/03. Requisiti richiesti: -Buone capacità di apprendimento, precisione e affidabilità -Buona conoscenza dei principali sistemi informatici (Office, Internet, Posta elettronica) -Conoscenza base del processo amministrativo/contabile -Neodiplomati a indirizzo informatico / amministrativo Competenze richieste: - Capacità di problem solving - Propensione al lavoro in team -Spiccate capacità comunicative
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    Roma (Lazio)
    Selezioniamo per azienda italiana operante in ambito logistico un/a Addetto/a all'Amministrazione del Personale.Il candidato verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà delle attività di gestione e amministrazione del personale: raccolta ore, gestione pratiche amministrative relative al personale, gestione relazione con i dipendenti.La risorsa ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche:- in possesso di diploma di Ragioneria o Liceo- esperienza anche breve in amministrazione del personaleSi valutano anche candidature di persone senza esperienzaL'azienda offre un inserimento a tempo determinato. Full time (8 ORE)Zona di lavoro: Roma Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Roma (Lazio)
    Per importante azienda nel comune di Roma cerchiamo n. 1 ADDETTO/A AREA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE.Il candidato ideale dovrà occuparsi di: inserimento ore, cedolini e controllo (no chiusura, no controlli contabili) e della gestione di tutte le pratiche relative al lavoratore (assunzioni, cessazioni, malattie, infortuni, pratiche varie etc...).Requisiti:- 2/3 anni di esperienza maturata nella mansione- richiesta disponibilità full timeLuogo di lavoro: RomaContratto di lavoro: Tempo pieno. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia
    ORIENTA RICERCA STAGISTA AREA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e supporterà il tutor nella gestione amministrativa del personale somministrato. In particolare avrà modo di acquisire competenze relative ad assunzioni, cessazioni e proroghe, inserimento presenze, gestione malattie e infortuni. Si relazionerà con l'ufficio selezione e con la sede centrale e avrà modo di confrontarsi con gestionali specifici del settore. Requisiti richiesti: - laurea in discipline economiche, giuridiche, umanistiche. Gradita la provenienza da corso di studi / master indirizzo Risorse Umane; - disponibilità per il periodo estivo. Verranno prese in considerazione candidature per tirocinio curricolare e candidati in possesso dei requisiti di accesso al programma Giovanisì. Orario 39 ore settimanali, sede di lavoro Firenze.
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    Castelforte (Lazio)
    Il Centro Europeo di Studi Manageriali seleziona per azienda cliente operante nel settore della gestione dei rifiuti una risorsa da inserire in tirocinio. La risorsa fornirà supporto al tutor aziendale nelle attività relative alla contabilità e all’amministrazione. Requisiti: •Diploma e/o laurea in materie economiche •Buon utilizzo dei principali applicativi informatici •Intraprendenza, adattabilità, apprendimento attivo, massima serietà Sede di Lavoro: Castelforte (LT) È previsto l’inserimento in stage retribuito finalizzato all’assunzione. Per candidarsi all'offerta, inviare il curriculum comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91
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    Modena (Emilia Romagna)
    Azienda cliente ricerca un ADDETTO/A ALL' AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE, con diploma o laurea come Consulente del lavoro, che si occupi della gestione dell'amministrazione del personale su gestionale Zucchetti, chiusura cartellini, capacità di lettura e controllo delle buste paghe (le quali saranno redatte esternamente), gestione agenda visite mediche e corsi sulla sicurezza e gestione scadenziari. Richiesta conoscenza della lingua inglese. Offerto contratto a tempo determinato 12 mesi e retribuzione lorda annua da un minimo di €26K ad un massimo di €38K in base all'esperienza maturata. Saranno valutati anche profili Junior. Sede di lavoro provincia di Modena
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    Lecco (Lombardia)
    Randstad Finance Monza ricerca per società del settore metalmeccanico un: addetto amministrazione del personale Si offre: inserimento con iniziale tempo determinato, scopo assuntivo, RAL 23.000-26.000. Orario di lavoro: full time Luogo di lavoro: zona Merate (LC) La ricerca riveste carattere di urgenza. La risorsa sarà inserita a diretto riporto del Responsabile Amministrazione del Personale e si occuperà in particolare di: * elaborazione presenze dipendenti * gestione pratiche di assunzione, proroghe, trasformazioni * comunicazioni agli enti * versamenti mensili di fondi pensione, trattenute sindacali e cessioni del quinto * gestione visite mediche dei lavoratori dipendenti Un inserimento di successo sarà supportato da: * diploma di ragioneria o similari * esperienza biennale maturata in realtà amministrative/studi di commercialisti * la conoscenza del gestionale Zucchetti * precisione, affidabilità e riservatezza
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    Italia (Tutte le città)
    Per la nostra compagnia alberghiera che conta 13 grandi resort 4 e 5 stelle con 12.000 posti letto in Abruzzo, Puglia, Sardegna, Sicilia, Calabria, Piemonte, siamo alla ricerca di un Impiegato/a Amministrativo/a da inserire in tirocinio per la sede centrale a Pescara. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: -studi in ambito economico aziendali e ragioneria. -conoscenza del pacchetto office; -preferibile una buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo entusiasmo, metodo e capacità di problem solving La persona inserita inizierà un percorso formativo e verrà introdotta in un percorso di crescita professionale per l'acquisizione delle seguenti competenze: -gestione della contabilità generale -amministrazione e gestione della documentazione aziendale Inviando la candidatura si dichiara di aver letto l'informativa presente sul sito www.bluserena.it
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    Pavia (Lombardia)
    Per azienda cliente siamo alla ricerca di questa figura per potenziare i servizi in materia di gestione del personale: Addetto AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE. La posizione, a diretto riporto del Responsabile del Personale, si occuperà di tutto il processo di amministrazione del personale dei dipendenti.
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    Rovigo (Veneto)
    Per azienda cliente siamo alla ricerca di questa figura per potenziare i servizi in materia di gestione del personale: Addetto AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE (Rif.: EAP/ROM1912A).La posizione, a diretto riporto del Responsabile del Personale, si occuperà di tutto il processo di amministrazione del personale dei dipendenti.Offriamo contratto d'apprendistato, pertanto valutiamo figure alla prima esperienza, orario full-time d'ufficio dal lunedì al venerdì.Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Bentivoglio (Emilia Romagna)
    IG – Agenzia per il lavoro - Filiale di Bologna Ricerca per Azienda metalmeccanica ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE Descrizione dell’attività: La risorsa si occuperà, in piena autonomia, di tutto ciò che riguarda il personale con piena competenza e conoscenza di normative, procedure, adempimenti, scadenze correlate ai dipendenti interni, contrattualistica, Si occuperà poi del controllo e dell'invio della documentazione per la chiusura delle paghe allo Studio di consulenza; della predisposizione di comunicazioni ai dipendenti; dell'organizzazione delle visite mediche periodiche con medico competente; Gestione di tutte le richieste varie ed eventuali che vengono fatte dai dipendenti, contatto con enti ecc. Requisiti richiesti: Esperienza pluriennale nel ruolo, disponibilità full time immediata. Tipologia di contratto: L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata con contratto a tempo determinato iniziale. Zona di lavoro: Bentivoglio (Bologna) Per candidatura vai su www.ig-samsic.eu o inviare curriculum su bologna@ig-samsic.eu o fax: 051/0569134. Per informazioni contattare la Filiale di Bologna: 051/0569133 IG applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG è un marchio
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    Milano (Lombardia)
    Mansione ti sei da poco laureato e sei in cerca di una prima opportunità lavorativa in campo amministrativo/hr? Responsabilità la filiale ransdtad di abbiategrasso seleziona per importante realtà manifatturiera sita in zona gaggiano un addetto all'amministrazione del personale junior per l'ufficio hr. sarai in supporto nella registrazione delle presenze, gestione buoni pasto, implementazione dati per migrazione al nuovo gestionale. avrai un ruolo attivo nel contatto con i fornitori e nell'elaborazione dei manuali presenze Competenze si offre contratto di stage full time con rimborso spese pari ad Euro 500 netti mensili. necessario il possesso di laurea e propensione all'attività amministrativa. precisione e predisposizione al lavoro in team completano il profilo
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    Frosinone (Lazio)
    La risorsa si occuperà di:- gestione amministrativa e contrattualistica del personale- verifica presenze a adempimenti- presentazione di report settimanali e mensili- contatti con fornitori- registrazione fattureSono richiesti i seguenti requisiti: o Esperienza di almeno tre anni e autonomia nel ruoloo Ottima conoscenza del Pacchetto Office soprattutto excell, power point e Zucchettio Minima conoscenza di programmi di graficao diploma/laurea Completano il profilo professionalità, serietà e capacità di lavorare in team. Luogo di lavoro: FROSINONEOrario di lavoro: full time 40 oreSi offre contratto a tempo determinato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Padova (Veneto)
    Studio di consulenza del lavoro ricerca un addetto/a ad amministrazione del personale con residenza limitrofa al comune di Vigonza (PD). E' richiesta esperienza nella gestione delle pratiche amministrative relative al personale dipendente (assunzioni, trasformazioni, cessazioni e collocamento in generale). E' richiesta ottima capacita di videoscrittura e gestione del pacchetto Office. Viene offerto un contratto di inserimento (stage / tirocinio) o, in caso di esperienza consolidata, assunzione diretta con orario di lavoro a tempo pieno, valutando anche orari flessibili. CCNL Studi professionali Si prega di trasmettere mail di candidatura all'indirizzo: alberto.bortoletto@studiobortoletto.com
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