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Tirocinio area politiche attive


Elenco delle migliori vendite tirocinio area politiche attive

POLITICHE ATTIVE DEL LAVORO, SERVIZI PER L'IMPIEGO E VALUTAZIONE. ESPERIENZE E PERCORSI IN ITALIA E IN EUROPA
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    INVECCHIAMENTO ATTIVO, MERCATO DEL LAVORO E BENESSERE. ANALISI E POLITICHE ATTIVE
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      FORMAZIONE PROFESSIONALE E POLITICHE ATTIVE DEL LAVORO. MISURE, CARRIERE, ESITI IN ITALIA
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        Milano (Lombardia)
        Studio accreditato ai servizi al lavoro in Milano cerca risorsa con almeno 1 anno nell'area politiche attive. Richiesta competenza gestione autonoma portali GEFO e Bandi Online e correlati adempimenti amministrativi. Titolo preferenziale: disponibilità immediata Offresi contratto a tempo indeterminato part time 4/6 ore gionaliere
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        Napoli (Campania)
        Per ampliamento staff interno, cerchiamo un/a ADDETTO/A jr Politiche Attive da inserire all’interno dell’Area Lavoro. La risorsa inserita avrà le seguenti caratteristiche: – diploma o laurea ad indirizzo umanistico; – preferibile Master o Corso di specializzazione in HR; – minima esperienza in attività analoghe presso APL; – ottimo utilizzo del pacchetto office, posta elettronica, internet; – precisione ed attenzione per i dettagli; La risorsa inserita si occuperà, in supporto alla Responsabile di Area di: • accoglienza e presa in carico degli utenti • gestione tirocini • gestione dei fascicoli dei beneficiari • orientamento alla ricerca di lavoro • sviluppo di contatti volti all’ incrocio domanda / offerta di lavoro ZONA DI LAVORO: SANT’ANTONIO ABATE (NA) ORARIO LAVORO FULL TIME Si prevede un inserimento in TIROCINIO con opportunità di finalizzazione al termine dello stesso. La seguente ricerca è rivolta ad ambosessi, nel rispetto del principio delle pari opportunità (L. 903/77).
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        Milano (Lombardia)
        Tutor Politiche Attive - Milano Per Studio di Consulenza del Lavoro sito in Milano, cerchiamo Tutor Politiche Attive: Il/La candidato/a, inserito/a in un gruppo di lavoro composto da consulenti del lavoro e Payroll Specialist, e un Tutor Politiche attive Senior si occuperà di: Contatto e accoglienza dei candidati disoccupati, inoccupati o appartenenti alle categorie protette,; Convocare i candidati; Effettuare i colloqui specialistici e il bilancio delle competenze, Elaborare il curriculum vitae. Requisiti minimi richiesti: Diploma di laurea in psicologia o scienze dell’educazione o equipollenti; Diploma di laurea accompagnato da esperienza specifica almeno annuale in attività di Formazione/insegnamento, tutoring o counseling; Diploma di scuola secondaria superiore o diploma Istruzione e Formazione Professionale (IeFP) ed esperienza almeno quinquennale in attività formativa, di tutoring o counseling Completano il profilo buone doti relazionali e capacità di gestire proficuamente i rapporti con la clientela e con i colleghi; dinamicità e collaborazione. Preferibile domicilio a Milano e nelle vicinanze. Si offre: contratto di Tirocinio extra-curricolare volto a valutare la risorsa per futura assunzione. Gli interessati potranno inviare dettagliato Curriculum Vitae, in formato europeo (con foto), con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali D.lgs. N. 196/2003 e Regolamento generale sulla protezione dei dati personali n. 679/2016: i dati ricevuti saranno trattati nel rispetto del D.lgs. N. 196/2003 come modificato dal D.lgs. N. 101/2018 che ha dato esecuzione al Regolamento generale sulla protezione dei dati personali n. 679/2016. Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Inserzionista: Fondazione Lavoro
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        Monza (Lombardia)
        Tutor Politiche Attive Per Studio di Consulenza del Lavoro sito in Milano, cerchiamo Tutor Politiche Attive: Il/La candidato/a, inserito/a in un gruppo di lavoro composto da consulenti del lavoro e Payroll Specialist, e un Tutor Politiche attive Senior si occuperà di: Contatto e accoglienza dei candidati disoccupati, inoccupati o appartenenti alle categorie protette,; Convocare i candidati; Effettuare i colloqui specialistici e il bilancio delle competenze, Elaborare il curriculum vitae. Requisiti minimi richiesti: Diploma di laurea in psicologia o scienze dell’educazione o equipollenti; Diploma di laurea accompagnato da esperienza specifica almeno annuale in attività di Formazione/insegnamento, tutoring o counseling; Diploma di scuola secondaria superiore o diploma Istruzione e Formazione Professionale (IeFP) ed esperienza almeno quinquennale in attività formativa, di tutoring o counseling Completano il profilo buone doti relazionali e capacità di gestire proficuamente i rapporti con la clientela e con i colleghi; dinamicità e collaborazione. Preferibile domicilio a Milano e nelle vicinanze. Si offre: contratto di Tirocinio extra-curricolare volto a valutare la risorsa per futura assunzione. Gli interessati potranno inviare dettagliato Curriculum Vitae, in formato europeo (con foto), con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali D.lgs. N. 196/2003 e Regolamento generale sulla protezione dei dati personali n. 679/2016: i dati ricevuti saranno trattati nel rispetto del D.lgs. N. 196/2003 come modificato dal D.lgs. N. 101/2018 che ha dato esecuzione al Regolamento generale sulla protezione dei dati personali n. 679/2016. Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Inserzionista: Fondazione Lavoro
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        Napoli (Campania)
        L’Agenzia per il Lavoro Bridge srl, ricerca: n. 1 HR Specialist/Esperto in Politiche Attive per il Lavoro per ampliamento organico. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - preferibile possesso titolo di laurea in Psicologia o affini; - esperienze di lavoro legate all'attuazione delle Misure previste dal programma Garanzia Giovani e di altre politiche attive per il lavoro; - esperienza nell'area della selezione e dell'orientamento; - conoscenza delle politiche attive per il lavoro nazionali e regionali; - ottima attitudine ai rapporti interpersonali; - condivisione degli obiettivi; - ottime doti organizzative; - capacità di lavorare in gruppo e in autonomia. Completano il profilo doti di affidabilità e determinazione. Orario di lavoro: Full - time; 9/13-14/18, dal lunedì al venerdì Tipologia contrattuale: contratto a tempo indeterminato. Sede di lavoro: NAPOLI I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 sul sito web.
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        Milano (Lombardia)
        Agenzia servizi al lavoro cerca candidati da inserire area servizi al lavoro, richiesta minima esperienza gestione doti garanzia giovani e servizi al lavoro
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        Milano (Lombardia)
        Tirocinio nel settore commerciale per la vendita di corsi di formazione nell' ambito di un forte potenziamento della sua struttura commerciale, power training srl, società leader nella formazione manageriale e comportamentale più innovativa,certificata iso 9000, accreditata presso regioni e ministeri con sede nel centro di milano, al fine di avviare alla carriera commerciale, offre in tirocinio in ambito commerciale per la la vendita di corsi di formazione. profilo la persona che stiamo cercando desidera specializzarsi nel settore commerciale per la vendita di servizi a valore agginto. e' un ottima opportunità per chi vuole imparare un lavoro altamente dinamico, coinvolgente e con grandi soddisfazioni professionali. il progetto formativo del tirocinio comporta una formazione sul campo finalizzata ad avviare, e gestire il processo di vendita. requisiti richiesti: · esperienza minima 1 anni in posizione analoga, presso primarie società di ricerca e selezione. età compresa tra i 24 e 28 anni · predisposizione alla puntualità e precisione · residente in milano · laurea in discipline economiche · disoccupati e aver terminato gli studi da almeno 5 mesi · possedere le capacità di problem solving e di sviluppo delle relazioni. si richiedono referenze. job description la persona inserita, avrà la possibilità di apprendere la gestione del processo di vendita di corsi di formazione. in particolare il candidato/a, in accordo con le politiche aziendali e sotto la supervisione del tutor dell'area di riferimento avrà un percorso formativo che toccherà le seguenti attività: · marketing dei servizi. tecniche di vendita complessa. gestione della trattativa. definizione delle offerte commerciali e chiusura contratti zona del tirocinio milano centro. disponibilità immediata tipologia contrattuale contratto formativo di tirocinio della durata di 1 mese per prova rinnovabili fino a 12 mesi. e’ previsto un rimborso spese come da normativa sui tirocini. i dati saranno trattati ai sensi del d.lgs 196/2003. la ricerca si rivolge a candidature di entrambi i sessi, ai sensi della legge l.903/77.
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        Italia (Tutte le città)
        La risorsa verrà affiancata ad un coordinatore di sede e si occuperà dell'orientamento professionale, servizi per le politiche attive per il lavoro, attività di monitoraggio e tutoraggio di corsi di formazione finanziata. Preferenza per Laurea Umanistica (psicologia, area comunicazione,...). Completano il profilo buone capacità relazionali e organizzative. La presente offerta è rivolta a candidati di ambo i sessi come da normativa vigente.
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        Torino (Piemonte)
        Si ricerca un/una orientatore/orientatrice da inserire in un progetto che si occupa di minori stranieri non accompagnati. Le attività principali saranno le seguenti: -Seguire i minori stranieri nel percorso di accompagnamento al lavoro e attivazione di tirocini -Prima informazione: Consulenza orientativa di primo livello; Supporto all’autoconsultazione; Diagnosi dei bisogni e della domanda individuale di orientamento; Analisi ed eventuale ridefinizione della domanda di orientamento; Analisi delle esperienze formative professionali e sociali delle persone prese in carico Supporto all’utente nella predisposizione di un progetto personale, verificabile e completo nei suoi elementi interni (obiettivi, tempi, azioni, interlocutori, risorse); Stipula e gestione del patto di servizio e del piano di intervento concordato; Supporto all’utente del monitoraggio delle azioni (orientative, formative, o di inserimento lavoro) intraprese e valutazione della loro conformità al progetto predisposto -Servizi di tutoraggio: Accompagnamento all’inserimento lavorativo mediante azioni di consulenza per la ricerca del lavoro; Accompagnamento e preparazione per colloqui di preselezione; Tutoring di tirocinio o di inserimento REQUISITI -Diploma di laurea (vecchio ordinamento) o laurea specialistica (nuovo ordinamento) in discipline psicologiche, umanistiche e giuridico sociali -Si richiede un’esperienza documentata non inferiore a 2 anni nella gestione dei servizi per il lavoro in rapporto alla funzione specifica ricoperta, all’utenza supportata (area di disagio nell’ambito della quale si è operato e relativo contesto/progetto) riferita ai seguenti ambiti: Gestione dell’accoglienza e dello screening dell’utenza: Prima informazione - Consulenza orientativa di primo livello - Supporto all’autoconsultazione; Diagnosi dei bisogni e della domanda individuale di orientamento; Analisi ed eventuale ridefinizione della domanda di orientamento; Analisi delle esperienze formative professionali e sociali delle persone prese in carico; Individuazione con l’utente delle risorse, dei vincoli e delle opportunità orientative, formative e professionali, con particolare riferimento al contesto sociale. Identificazione con l’utente delle competenze individuali e degli interessi professionali valorizzabili in relazione alle opportunità esterne individuale; Supporto all’utente nella predisposizione di un progetto personale, verificabile e completo nei suoi elementi interni (obiettivi, tempi, azioni, interlocutori, risorse); Stipula e gestione del patto di servizio e del piano di intervento concordato; Supporto all’utente del monitoraggio delle azioni (orientative, formative, o di inserimento lavoro) intraprese e valutazione della loro conformità al progetto predisposto. Servizi di tutoraggio: Accompagnamento all’inserimento lavorativo mediante azioni di consulenza per la ricerca del lavoro - Accompagnamento e preparazione per colloqui di preselezione - Tutoring di tirocinio o di inserimento - Consulenza per promozione e potenziamento di capacità imprenditoriali - Individuazione delle opportunità professionali Valutazione delle proposte di lavoro e il relativo invio delle candidature. Capacità di lavoro in team disponibilità a spostarsi sul territorio (Valle di Susa e Torino) Esperienza di case manager e di politiche attive del lavoro Utilizzo di pacchetto office a buoni livelli professionali. Utilizzo del sistema gestionale SILP Preferibile conoscenza della lingua inglese SI OFFRE Contratto part time (circa 20 ore a settimana - da definire) a tempo indeterminato, livello D2 ZONA: Torino e Valle di Susa
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        Italia (Tutte le città)
        Ako formazione, ente di formazione professionale, ricerca per ampliamento dello staff delle sedi operative site a Brescia e Bergamo un Laureato in ambito umanistico, giuridico o economico per l'inserimento nella gestione dei servizi HR, selezione e formazione. I servizi in cui è previsto l'inserimento riguardano: - l'area della selezione e l'area delle politiche attive del lavoro con attività di reclutamento, screening curricula, gestione colloqui, gestione dei servizi di orientamento e gestione di attività formative finanziate dalla Regione Lombardia. - l'area amministrativa con attività di gestione pratiche di front office e back office, gestione della segreteria didattica relativa ai percorsi di formazione, gestione della documentazione relativa al sistema della Qualità aziendale, supporto nella gestione delle pratiche di accreditamento regionale. Il candidato ideale deve possedere ottime doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nell'affrontare i compiti e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Si richiede esperienza di almeno un anno nella gestione dei suddetti servizi. Se interessati inviare la propria candidatura al nostro indirizzo con oggetto BS o BG- Addetto/a servizi HR, selezione e formazione.
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        Brescia (Lombardia)
        Selezioniamo un tirocinante banconista addetto al reparto carne. Si propone un periodo di tirocinio di 6 mesi (con retribuzione mensile pari ad € 700,00), con possibilità di una successiva assunzione. N.B. è gradito il possesso dei requsiiti per accedere al programma nazionale Garanzia Giovani (età massima 29 anni, in stato di disoccupazione, non iscritto a corsi di formaizone e/o istruzione e non avere in essere percorsi di politiche attive). Zona di lavoro: Cologne (BS). La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi e verranno prese in considerazione le candidature con i requisiti richiesti.
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        Alessandria (Piemonte)
        Descrizione azienda   Cerchi lavoro' Scopri i nostri progetti dedicati alle politiche attive del lavoro in Piemonte. Trova lavoro con Synergie. BUONO SERVIZI LAVORO PER DISOCCUPATI Il progetto è destinato a disoccupati. La finalità è quella di erogare a soggetti disoccupati servizi e misure di politica attiva volti ad orientare le persone e offrire esperienze in impresa per un inserimento stabile nel mercato del lavoro. Posizione Servizi proposti: Servizi di orientamento, base e specialistico: realizzazione del curriculum e di una lettera di presentazione, consulenza professionale. Accompagnamento nella ricerca di lavoro e supporto nella candidatura ad opportunità di lavoro Servizi di tutoraggio in impresa per tirocinio o lavoro. Esperienze in impresa. Altre informazioni Il progetto è attivo presso le seguenti filiali di Synergie Italia: Filiale di Alessandria (AL) Filiale di Rivalta Scrivia (AL) Per partecipare è possibile candidarsi direttamente a questo annuncio oppure ci si può rivolgere alle filiali.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Padova (Veneto)
        ErgonGroup, Società operante a livello nazionale nella Formazione finanziata e nella Consulenza aziendale, con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana seleziona per ampliamento dell’organico un giovane talento per l’area COMMERCIALE. La risorsa si occuperà di: Intraprendere azioni commerciali mirate a target aziendali specifici, rappresentati in particolare da PMI Sviluppare il portafoglio clienti e Fidelizzare la clientela anche attraverso attività di telemarketing Perseguire gli obiettivi aziendali mediante la soddisfazione del fabbisogno del cliente circa i servizi offerti dalla divisione Politiche attive del lavoro La risorsa ideale: E’ laureata Ha effettuato un percorso di stage o apprendistato all’interno di agenzie per il lavoro Ha buone conoscenze informatiche, in particolare sull’applicativo Excel OFFRIAMO: Assunzione con contratto di apprendistato Formazione interna e affiancamento costanti Premi di risultato Piani di carriera personalizzati Inserimento in un’azienda che punta ad un progetto di welfare che consenta di coniugare i risultati professionali al benessere delle risorse Cerchiamo un talento dotato di: Determinazione Forte orientamento agli obiettivi nel rispetto dei valori aziendali Ottime capacità di lavoro in team Sede di lavoro: Padova. E’ richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte in territorio veneto. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a selezione@ergongroup.it, indicando nell’oggetto il Codice Ricerca O49 –JUNIOR SALES ACCOUNT. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284
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        Padova (Veneto)
        ErgonGroup, Società operante a livello nazionale nella Formazione finanziata e nella Consulenza aziendale, con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana seleziona per ampliamento dell’organico un giovane talento per l’area COMMERCIALE. La risorsa si occuperà di: Intraprendere azioni commerciali mirate a target aziendali specifici, rappresentati in particolare da PMI Sviluppare il portafoglio clienti e Fidelizzare la clientela anche attraverso attività di telemarketing Perseguire gli obiettivi aziendali mediante la soddisfazione del fabbisogno del cliente circa i servizi offerti dalla divisione Politiche attive del lavoro La risorsa ideale: E’ laureata Ha effettuato un percorso di stage o apprendistato all’interno di agenzie per il lavoro Ha buone conoscenze informatiche, in particolare sull’applicativo Excel OFFRIAMO: Assunzione con contratto di apprendistato Formazione interna e affiancamento costanti Premi di risultato Piani di carriera personalizzati Inserimento in un’azienda che punta ad un progetto di welfare che consenta di coniugare i risultati professionali al benessere delle risorse Cerchiamo un talento dotato di: Determinazione Forte orientamento agli obiettivi nel rispetto dei valori aziendali Ottime capacità di lavoro in team Sede di lavoro: Padova. E’ richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte in territorio veneto. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a selezione@ergongroup.it, indicando nell’oggetto il Codice Ricerca O49 – IMP. COMM.LE JUNIOR. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284
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        Italia
        CORSO ONLINE PROFESSIONALE GRATUITO DI MARKETING MANAGER (con social media ed Excel) PARTENZA 3 LUGLIO TERMINE CORSO 24 LUGLIO DAL LUNEDÌ AL SABATO DALLE ORE 8.30 ALLE 13.30 85 ore totali di Formazione, 65 in aula virtuale con docente in contemporanea modalità sincrona e 20 ore con gestione autonoma di moduli in modalità in Fad. PER PARTECIPARE: NESSUN LIMITE DI ETA', BISOGNA ESSERE DISOCCUPATI O INOCCUPATI E RESIDENTI IN ITALIA, (può partecipare anche chi percepisce il sussidio di disoccupazione,reddito di cittadinanza, pensioni) (NON PUÒ PARTECIPARE CHI HA PARTITA IVA ATTIVA, CHI È NELLE LISTE DI MOBILITÀ ED IN CASSA INTEGRAZIONE, CHI STA FACENDO FERIE PER CAUSA COVID. È NECESSARIO AVERE UN PC O UN TABLET PER SEGUIRE IL PERCORSO _____________________________________________ ATTESTATO FINALE GRATUITO RICONOSCIUTO A LIVELLO NAZIONALE DAL FONDO PROFESSIONALE FORMA.TEMP SOTTO LA VIGILANZA DELL'AGENZIA NAZIONALE PER LE POLITICHE ATTIVE DEL LAVORO. CANDIDATURA: INVIARE IL PROPRIO CV ANCHE NON AGGIORNATO SU trainprofessional@libero.it oppure via what's app al numero: 3501874568 IL CORSO È GRATUITO, non retribuito e non prevede un rimborso spese. CANDIDANDOVI RICEVERETE VIA WHATS'APP TUTTI I DETTAGLI PER IL CORSO… FINE PRESELEZIONE 26 GIUGNO. DESCRIZIONE MACRO CORSO: Il percorso vuole sviluppare un profilo professionale all'interno dell'azienda. Un responsabile per l'ufficio marketing; figura multi Tasking capace di conoscere le strategie base di marketing, conoscere i social ed essere punto di contatto per il cliente. Il percorso si propone inoltre di approfondire alcune componenti base del pacchetto office come Excel e Power Point necessari per l'elaborazione e la presentazione di dati in azienda. Il corso può essere utile per tutte le figure che vorrebbero lavorare nel marketing e/o nell'area commerciale, che vogliono approfondire tematiche specifiche e/o che vorrebbero aprire una piccola attività imprenditoriale.
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