Tirocinio assistente risorse
Elenco delle migliori vendite tirocinio assistente risorse

Italia (Tutte le città)
Il Centro Europeo di Studi Manageriali, seleziona per azienda cliente un tirocinante da inserire nell’area HR. Il tirocinante, in affiancamento al tutor, si occuperà delle attività di selezione e formazione del personale: finalizzerà le procedure necessarie al corretto svolgimento dei processi di selezione ed onboarding del personale; apprenderà le procedure di raccolta dati relativi ai piani di formazione in essere e, insieme al tutor, disegnerà il processo di formazione ideale. Requisiti: •Laurea (anche non ancora conseguita con possibilità di attivare un tirocinio curriculare) •Buon utilizzo dei principali applicativi informatici •Residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro (Gaeta - LT) •Intraprendenza, adattabilità, apprendimento attivo, massima serietà Sede di Lavoro: Gaeta (LT) È previsto l’inserimento in tirocinio retribuito nell’ambito del programma Garanzia Giovani. Per candidarsi all'offerta, inviare il curriculum comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91
Vista prodotto

Catania (Sicilia)
Sei un/a persona organizzata e precisa che vorrebbe diventare assistente alla poltrona? Ti piacerebbe lavorare all'interno di un affermato Studio dentistico all’avanguardia nel settore? Questa è la tua grande occasione! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per lo storico STUDIO DENTISTICO del DOTT. MARCHESE con due sedi in provincia di Catania, che offre le migliori soluzioni odontoiatriche ed estetiche per i propri pazienti garantendo elevati standard di qualità, in un ambiente familiare e stimolante, con una squadra di professionisti pronti a rispondere alle più diverse esigenze ricerca un/una STAGE/ TIROCINIO ASSISTENTE ALLA POLTRONA per la sede di CALTAGIRONE E SCORDIA (CT) La persona che vogliamo incontrare è un/a giovane solare e motivato a crescere nel ruolo di ASSISTENTE ALLA POLTRONA.La risorsa verrà formata fin dal primo momento per affiancare il dentista in tutte le operazioni tecniche odontoiatriche, riguardanti sia gli strumenti che gli interventi. La risorsa diventerà autonoma nel prendersi cura dei clienti dello Studio, dall'accoglienza, alla preparazione della postazione e dei materiali dentali per il lavoro del dentista, all'assistenza del dentista durante gli interventi sui pazienti, alla pulizia, sterilizzazione e disinfezione degli strumenti e postazioni per le operazioni odontoiatriche, oltre al riordino del materiale utilizzato, alla gestione dell'agenda appuntamenti dello studio dentistico e della consulenza per i preventivi secondo le esigenze di ogni paziente. Offriamo: contratto di lavoro di Tirocinio/Stage, futuro INDETERMINATO, affiancamento operativo e formazione interna costante, la possibilità di crescere in un ambiente stimolante e che lavora con passione e amore verso i clienti. Chiediamo: volontà di crescere nel ruolo di Assistente alla Poltrona con frequentazione del corso ASO, ottima organizzazione, attitudine ai rapporti interpersonali e ottime doti comunicative, predisposizione al lavoro segretariale, flessibilità e passione per il proprio lavoro. Se cerchi uno Studio Dentistico che investa sul tuo futuro invia il tuo cv a selezioni@diegomarchese.it
Vista prodotto

Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona VM1124- ASSISTENTE RISORSE UMANE Per importante azienda del settore servizi ambientali con sede in provincia di Piacenza. REQUISITI RICHIESTI -Diploma o Laurea in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2/3 anni in contesti aziendali; -Capacità di lettura busta paga; -Gestione costi personale e gestione budget; -Screening, selezione e reclutamento candidati; -Ottima capacità di utilizzo di sistemi informatici; -Residenza in Piacenza o provincia; ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, a supporto della direzione HR, si occuperà di: -Supervisionare gli aspetti normativi e amministrativi relativi alla gestione del personale; -Selezione e ricerca del personale; -Gestione costi e budget del personale. È previsto inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Sirio Srl, società di formazione del personale, ricerca per la sede di Brescia un tirocinante universitario per l’inserimento nel settore Risorse Umane e Formazione. I servizi in cui verrà previsto l’inserimento riguarderanno: area selezione con attività di reclutamento, screening curricula, raccolta job description, colloqui, gestione dei servizi di accompagnamento al lavoro e gestione di attività formative. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nell’affronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Per candidarsi inviare la propria candidatura citando il riferimento BS – Tirocinio settore HR
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
ASSISTENTE DI DIREZIONE Ricerchiamo per azienda di servizi con sede in Perugia un'assistente di direzione. I principali compiti e funzioni da svolgere sono i seguenti: •Assistere il direttore •Gestire la selezione del personale •Coordinare ed eseguire progetti e compiti per conto del direttore •Gestire i rapporti con aziende clienti direzionali •Gestire i social-media ed in particolare del profilo Linkedin aziendale e del direttore •Occuparsi della gestione del Blog del sito aziendale scrivendo contenuti su indicazioni del direttore e di consulenti marketing •Occuparsi della selezione e gestione di consulenti e di aziende affiliate dislocate sul tutto il territorio nazionale •Si richiede disponibilità a lavorare full time ed a brevi trasferte Si valutano preferibilmente candidati con esperienza in alcune delle mansioni richieste. In alternativa si valutano anche neolaureati o figure con poca esperienza interessati a svolgere inizialmente un tirocinio formativo. Sia per profili con esperienza che neolaureati è previsto un periodo di affiancamento. L'azienda non è strutturata per formare la risorsa su tecniche di scrittura. Questa è una caratteristica che deve già appartenere quindi al candidato. La risorsa verrà formata su: •Selezione del personale e gestione risorse umane •Gestione dei progetti •Utilizzo Microsoft Excel •Gestione CRM Aziendale •Comunicazione •Time management •Gestione delle priorità Il selezionatore nella scelta del candidato non si baserà soltanto sulle precedenti esperienza ma soprattutto sulle seguenti caratteristiche: •Motivazioni personali del candidato a ricoprire il ruolo •Capacità di scrivere articoli per blog e social media •Buone competenze manageriali •Gestione dello Stress •Proattività •Capacità di ascolto •Diplomazia, doti relazionali e riservatezza •Proattività La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Info
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Assistente al Responsabile Amministrativo - Roma Microtel, azienda di installazione e assistenza di impianti telefonici IP, reti, videosorverglianza, firewall e gestione linee telefoniche ricerca un Assistente al Responsabile Amministrativoper inserimento in Tirocinio Formativo, previa formazione. REQUISITI: - Automunito Il candidato in affiancamento al tutor aziendale, apprenderà delle varie mansioni del settore amministrativo: fatturazione, contabilità, uso del programma del gestionale e del CRM, preventivazione, gestione ordini, commissione, gestione, linee telefoniche e archiviazione. TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA: Riduzione fino al 40% della quota di partecipazione al master. PROGETTO FORMATIVO: -Frequenza all’Executive Master in Finanza e Controllo, Auditing RIsk Management e Compliance con specializzazione in Fintech. - Tirocinio Formativo della durata di 3/6 mesida svolgere presso la sede della struttura. Inserzionista: Sida Group
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Assistente al Responsabile Amministrativo - Milano Microtel, azienda di installazione e assistenza di impianti telefonici IP, reti, videosorverglianza, firewall e gestione linee telefoniche ricerca un Assistente al Responsabile Amministrativoper inserimento in Tirocinio Formativo, previa formazione. REQUISITI: - Automunito Il candidato in affiancamento al tutor aziendale, apprenderà delle varie mansioni del settore amministrativo: fatturazione, contabilità, uso del programma del gestionale e del CRM, preventivazione, gestione ordini, commissione, gestione, linee telefoniche e archiviazione. TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA: Riduzione fino al 40% della quota di partecipazione al master. PROGETTO FORMATIVO: -Frequenza all’Executive Master in Finanza e Controllo, Auditing RIsk Management e Compliance con specializzazione in Fintech. - Tirocinio Formativo della durata di 3/6 mesida svolgere presso la sede della struttura. Inserzionista: Sida Group
Vista prodotto

Bologna (Emilia Romagna)
Assistente al Responsabile Amministrativo - Bologna Microtel, azienda di installazione e assistenza di impianti telefonici IP, reti, videosorverglianza, firewall e gestione linee telefoniche ricerca un Assistente al Responsabile Amministrativoper inserimento in Tirocinio Formativo, previa formazione. REQUISITI: - Automunito Il candidato in affiancamento al tutor aziendale, apprenderà delle varie mansioni del settore amministrativo: fatturazione, contabilità, uso del programma del gestionale e del CRM, preventivazione, gestione ordini, commissione, gestione, linee telefoniche e archiviazione. TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA: Riduzione fino al 40% della quota di partecipazione al master. PROGETTO FORMATIVO: -Frequenza all’Executive Master in Finanza e Controllo, Auditing RIsk Management e Compliance con specializzazione in Fintech. - Tirocinio Formativo della durata di 3/6 mesida svolgere presso la sede della struttura. Inserzionista: Sida Group
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
ASSISTENTE DI DIREZIONE UMBERTIDE Ricerchiamo per azienda di servizi con sede ad Umbertide un/una assistente di direzione. I principali compiti e funzioni da svolgere sono i seguenti: •Assistere il direttore •Gestire la selezione del personale •Coordinare ed eseguire progetti e compiti per conto del direttore •Gestire i rapporti con aziende clienti direzionali •Occuparsi della selezione e gestione di consulenti e di aziende affiliate dislocate sul tutto il territorio nazionale Si valutano anche neolaureati o figure con poca esperienza interessati a svolgere inizialmente un tirocinio formativo retribuito. Zona di lavoro Umbertide.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Assistente Bagnanti - stagionale / Milano P.zza Diaz: Per il potenziamento dello staff degli assistenti bagnanti durante il periodo estivo, ricerchiamo nuove risorse da inserire nel team del Club di Milano Diaz. Riportando direttamente al Responsabile dell'Operatività, l' Assistente Bagnante gestisce l'Area della piscina e la zona relax, garantendo il rispetto delle procedure aziendali e della normativa vigente sull'igiene e sulla sicurezza. Il ruolo prevede: o La messa in sicurezza dei soci che svolgono le attività natatorie nell'Area piscina e nell'Area relax. o La manutenzione e l'esecuzione dei piccoli lavori di pulizia delle acque al fine di assicurare il corretto funzionamento delle vasche. o Il corretto monitoraggio dei valori chimici delle acque. o La gestione degli eventuali reclami dei soci. o La creazione di un ambiente vivace, creativo e divertente per i soci e i dipendenti, contribuendo in tal modo al successo del club. Requisiti richiesti: o Diploma di scuolamedia superiore. o Brevetto di Assistente bagnanti in corso di validità. o Preferibile esperienza nel ruolo di almeno un anno. o Flessibile, disponibile alla turnazione part time. Join US! It's time to be Active!
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Assistente Bagnanti - stagionale / Milano C.so Como: Per il potenziamento dello staff degli assistenti bagnanti durante il periodo estivo, ricerchiamo nuove risorse da inserire nel team del Club di Milano C.so Como. Riportando direttamente al Responsabile dell'Operatività, l' Assistente Bagnante gestisce l'Area della piscina e la zona relax, garantendo il rispetto delle procedure aziendali e della normativa vigente sull'igiene e sulla sicurezza. Il ruolo prevede: o La messa in sicurezza dei soci che svolgono le attività natatorie nell'Area piscina e nell'Area relax. o La manutenzione e l'esecuzione dei piccoli lavori di pulizia delle acque al fine di assicurare il corretto funzionamento delle vasche. o Il corretto monitoraggio dei valori chimici delle acque. o La gestione degli eventuali reclami dei soci. o La creazione di un ambiente vivace, creativo e divertente per i soci e i dipendenti, contribuendo in tal modo al successo del club. Requisiti richiesti: o Diploma di scuolamedia superiore. o Brevetto di Assistente bagnanti in corso di validità. o Preferibile esperienza nel ruolo di almeno un anno. o Flessibile, disponibile alla turnazione part time. Join US! It's time to be Active!
Vista prodotto

Treviso (Veneto)
ASSISTENTE DI CANTIERE per importante Gruppo Industriale operante nel settore delle infrastrutture. La posizione, che riporta al Direttore di cantiere, ha il compito di pianificare, gestire e supervisionare le attività di cantiere organizzando e coordinando le squadre degli addetti ai lavori, verificando inoltre la corretta esecuzione dei lavori sulla base delle procedure aziendali. Provvede inoltre alla contabilizzazione e rendicontazione dei lavori. Ci rivolgiamo a candidati con un’età tra i 30 e i 40 anni, con un diploma di scuola media superiore preferibilmente di geometra e/o una laurea anche breve in ingegneria civile e che abbiano maturato un’esperienza significativa in posizione analoga. È richiesta una buona conoscenza e capacità di utilizzo di strumenti informatici, capacità di gestione risorse umane e la disponibilità a brevi trasferte. La sede di lavoro è a Treviso (ACB/20)
Vista prodotto

Palermo (Sicilia)
Sei una persona solare, dinamica e veloce? Ti piace il settore odontoiatrico? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: Lo Studio della Dott.ssa Noemi Nicosia, con sede a Palermo, da quasi 20 anni, si prende cura, con il suo solido team animato da dedizione e passione, della salute dentale dei suoi pazienti (grandi e piccini!). Lo Studio della Dott.ssa Noemi Nicosia, è caratterizzato da un clima sempre solare e cordiale volto alla ricerca della piena realizzazione delle risorse umane al suo interno. Ricerca una figura di: ASSISTENTE ALLA POLTRONA (Palermo) La persona scelta possiede ottime capacità organizzative, è un/a giovane pronta ad imparare la professione dell’assistente alla poltrona all’interno di uno studio dentistico approcciandosi in modo proattivo ed entusiasta all’apprendimento. Offriamo: tirocinio part-time, con fisso mensile, formazione, affiancamento, crescita personale e professionale con l'opportunità di lavorare all'interno di una realtà orientata a far ottenere successo alle proprie risorse. Richiediamo: preferibilmente laurea, non è necessaria esperienza nel ruolo, voglia di imparare la professione. Se ti entusiasma lavorare in un team di professionisti del sorriso… invia subito il tuo CURRICULUM a candidati@osmvalue.com indicando in oggetto: ASSISTENTE ALLA POLTRONA
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Ifoa Management ricerca per azienda cliente operante nel settore del commercio ASSISTENTE AMMINISTRATIVO/A da inserire in Tirocinio Formativo. L'assistente amministrativo sarà inserito all'interno dell'Ufficio Amministrativo e, in affiancamento a personale esperto, svolgerà attività quali: ' Controllo ed inserimento fatture ' Inserimento dati ' Gestione fornitori ' Scadenziario pagamenti ' Assistenza amministrativa telefonica esercenti Requisiti: ' Studi in ambito ammnistrativo e contabile; ' Buona conoscenza del pacchetto Office ed in particolare di Excel; Completano il profilo: buone capacità comunicative, capacità decisionale di problem-solving. L'inserimento avverrà tramite tirocinio formativo della durata di 6 mesi con orario full-time. E' previsto un rimborso spese mensile più buoni pasto. Sede del Tirocinio: Milano Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Verona (Veneto)
Sei un persona precisa e organizzata e cerchi un’occasione per mettere in pratica e accrescere le tue competenze? Ti piacerebbe lavorare con imprenditori e professionisti aziendali? STIAMO CERCANDO TE! Business cloud è una società di Verona, che fornisce consulenza per difendere, finanziare e sviluppare le PMI Italiane, e sta ampliando il proprio organico. RICERCHIAMO ASSISTENTE DI DIREZIONE E COMUNICAZIONE in tirocinio/apprendistato futuro responsabile ufficio relazioni per la sede di Verona. La persona che stiamo cercando, dopo un primo periodo di affiancamento in sede, dovrà essere organizzata, cordiale, responsabile, motivata, empatica ed espansiva, in seguito lavorerà principalmente in smart working. Avrà mansioni di back office, gestione del Customer Relationship Management (software bitrix24), archivio clienti, gestione dei consulenti, primo approccio telefonico e gestione operativa dei social network aziendali. La persona che stiamo cercando verrà affiancata fin dal primo giorno per essere autonoma nella gestione del cliente e delle diverse fasi operative della consulenza aziendale, nonchè dell’aumento della visibilità dell’azienda on line. Offriamo: contratto di tirocinio o apprendistato a tempo determinato, con scopo di assunzione a tempo indeterminato, coordinata in gruppo in smart working nel quale è richiesta la presenza in sede. Formazione continua, ambiente stimolante e concrete possibilità di crescita nel ruolo assistente di direzione e comunicazione di un’azienda in espansione. Chiediamo: diploma di maturità, pc di proprietà, familiarità nell’uso dello strumento in smart working, dei social media e passione per la comunicazione e attitudine ai rapporti interpersonali, disponibilità di partecipare a riunioni e formazione in sede. Completano il profilo, capacità organizzativa, flessibilità e desiderio di miglioramento continuo. NON ASPETTARE CANDIDATI ORA INVIA IL TUO CV
Vista prodotto
-
Successivo →