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Tirocinio commerciale marketing estero


Elenco delle migliori vendite tirocinio commerciale marketing estero

Brescia (Lombardia)
Azienda che rappresenta brand Italiani nell’Est Europa con sede a Travagliato e Mosca cerca candidati per sviluppo portafoglio clienti. Si richiede buone competenze linguistiche (ottima una delle seguenti lingue, Inglese, Russo, o altra lingua in uso nell'area EMEA).
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Pavia (Lombardia)
Cercasi per azienda cliente settore elettrico un ragazzo/a da inserire in tirocinio all'interno dell'ufficio commerciale Italia ed Estero che abbia buona conoscenza delle lingue inglese e francese. E' richiesto ottimo conoscenza del PC. In affiancamento imparerà a gestire il contatto con i clienti già acquisiti per la fidelizzazione e con i clienti nuovi per l'acquisizione degli stessi. Tirocinio iniziale finalizzato ad assunzione diretta in azienda. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Tirocinio nel settore commerciale per la vendita di corsi di formazione nell' ambito di un forte potenziamento della sua struttura commerciale, power training srl, società leader nella formazione manageriale e comportamentale più innovativa,certificata iso 9000, accreditata presso regioni e ministeri con sede nel centro di milano, al fine di avviare alla carriera commerciale, offre in tirocinio in ambito commerciale per la la vendita di corsi di formazione. profilo la persona che stiamo cercando desidera specializzarsi nel settore commerciale per la vendita di servizi a valore agginto. e' un ottima opportunità per chi vuole imparare un lavoro altamente dinamico, coinvolgente e con grandi soddisfazioni professionali. il progetto formativo del tirocinio comporta una formazione sul campo finalizzata ad avviare, e gestire il processo di vendita. requisiti richiesti: · esperienza minima 1 anni in posizione analoga, presso primarie società di ricerca e selezione. età compresa tra i 24 e 28 anni · predisposizione alla puntualità e precisione · residente in milano · laurea in discipline economiche · disoccupati e aver terminato gli studi da almeno 5 mesi · possedere le capacità di problem solving e di sviluppo delle relazioni. si richiedono referenze. job description la persona inserita, avrà la possibilità di apprendere la gestione del processo di vendita di corsi di formazione. in particolare il candidato/a, in accordo con le politiche aziendali e sotto la supervisione del tutor dell'area di riferimento avrà un percorso formativo che toccherà le seguenti attività: · marketing dei servizi. tecniche di vendita complessa. gestione della trattativa. definizione delle offerte commerciali e chiusura contratti zona del tirocinio milano centro. disponibilità immediata tipologia contrattuale contratto formativo di tirocinio della durata di 1 mese per prova rinnovabili fino a 12 mesi. e’ previsto un rimborso spese come da normativa sui tirocini. i dati saranno trattati ai sensi del d.lgs 196/2003. la ricerca si rivolge a candidature di entrambi i sessi, ai sensi della legge l.903/77.
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Trapani (Sicilia)
Società specializzata nella vendita di macchinari movimento terra usati in tutto il mondo, offre: TIROCINIO FORMATIVO come BUSINESS DEVELOPER. Avrai modo di formarti nel settore, tecnicamente e a livello commerciale, per diventare un BUSINESS DEVELOPER nello sviluppo di trattative commerciali internazionali. Cerchiamo una persona spigliata, interessata a migliorare le proprie competenze in una start up che opera con successo in campo internazionale, nel settore della vendita di macchinari movimento terra. Cerchiamo una persona senza esperienza lavorativa analoga e iscritta alle liste di disoccupazione ma con dimestichezza nell'uso del computer, internet ed eventuali competenze scolastiche in ambito Lingue, Comunicazione, Marketing. Requisiti: · iscritto a liste di disoccupazione · ottimo inglese più un'altra lingua tra francese, tedesco, spagnolo o russo. · formazione scolastica in comunicazione, marketing o lingue · interesse per la comunicazione e il marketing · interesse per i mercati internazionali · uso del pc e internet · nessuna esperienza lavorativa come Business Developer · nessun tirocinio precedente e analogo in questo settore · iscritto a liste di disoccupazione OFFERTA FORMATIVA: seguendo un preciso percorso formativo e affiancato da figure esperte, impererai le dinamiche di come individuare potenziali clienti e creare contatti professionali che aprano a nuove possibilità di business, lavorando in team e fornendo feedback. Imparerai a muoverti nel mondo del digital marketing, dei social e Linkedin in particolare. SE IN POSSESSO DEI REQUISITI, TI CONSIGLIAMO DI CANDIDARTI SE: vuoi costruire una tua professionalità e migliorare le tue competenze, ti piacciono le persone e ami la comunicazione, di persona, per telefono e per iscritto, ti piacciono i social e hai interesse o un percorso scolastico nel marketing digitale, parli bene inglese e un'altra lingua e sei ad una distanza accettabile da Mazara del Vallo. POSSIBILITA' DI ASSUNZIONE: alla fine del tirocinio considereremo l'assunzione con contratto a tempo indeterminato. SEDE DI LAVORO: Mazara del Vallo (TP) Possibilità smart working: NO Orario: full time Durata del tirocinio formativo: 6 mesi con possibilità di assunzione Retribuzione: 600 euro mese Allegare CV perchè si possa valutare la candidatura, grazie.
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Italia (Tutte le città)
Retica Sas, in collaborazione con British Consulting, propone un’opportunità unica di formazione gratuita e stage retribuito presso aziende del territorio Veneto. Questo percorso prevede l’inserimento in stage di un Commerciale estero con competenze digitali, ovvero una figura professionale centrale per le aziende in quanto è un ruolo fondamentale sia per la gestione del business nei contatti con l’estero, sia per la PMI che per le grandi Aziende, che per trovare nuovi clienti internazionali e per fidelizzare quelli già esistenti. Un esperto in grado di implementare il mercato aziendale attraverso lo sviluppo di strategie di marketing, di curare inoltre la ricerca di partnership e lo sviluppo di risorse professionali legate alla vendita. Il percorso prevede: - 150 ore di formazione d'aula gratuita tenuta da professionisti del settore - 480 ore di tirocinio retribuito grazie al Fondo Sociale Europeo presso aziende del territorio Inizio Formazione: Aprile 2022 (data soggetta a variazioni) Inizio Stage: Giugno 2022, della durata di 3 mesi (480 h - data soggetta a variazioni) Il progetto è riservato a disoccupati dai 19 ai 29 anni, residenti e/o domiciliati in Veneto al momento della richiesta di partecipazione. Le candidature dovranno pervenire complete di documentazione entro e non oltre il 24 marzo 2022
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Firenze (Toscana)
Lenis opera in ambito mobile, web e machine learning per settori di automazione industriale, scienze cognitive, controllo accessi e mobilità urbana. Ricerchiamo un tirocinante cui insegnare le seguenti mansioni: o SEO e SEM o tecniche di analisi di mercato o copy e redazioni testi per siti web, brochure, cataloghi o livello basico per scrittura di codice HTML, a fini posizionamento SEO Offriamo un contratto di Tirocinio semestrale formativo CCNL Metalmeccanica Industria, tempo pieno Requisiti richiesti: o Laurea triennale o magistrale in economia (con focus su marketing e strategie di impresa) o scienze della comunicazione o Votazione minima di laurea 105 o Conoscenza della lingua inglese o Gradita esperienza di studio o lavorativa all'estero Competenze attitudinali: o Forma mentis orientata all'apprendimento o Innata curiosità per nuove tecnologie IT, per il mercato in cui operiamo e per i concorrenti o Forte ambizione professionale o Autonomia lavorativa o Capacità di lavorare con team di lavoro eterogenei caratterialmente e professionalmente o Skill comunicative Durante il periodo di emergenza sanitaria, la prestazione lavorativa sarà eseguita interamente in modalità telelavoro. Parimenti, il colloquio di selezione avverrà tramite videoconferenza o telefonicamente Inviare cv a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
La risorsa sara inserita nell'ufficio marketing - commerciale e si occupera dello sviluppo del business attraverso: supporto nella realizzazione del piano marketing e comunicazione supporto nell'organizzazione e gestione eventi gestione social media sviluppo pacchetto clienti della societa tramite contatto telefonico e online, dei recall e della gestione della reportistica e della documentazione del Back Office Esperienza richiesta, capacita e qualifiche Esperienza in ambito commerciale/vendita telefonica anche breve Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici Conoscenza dell’inglese Passione per il mondo del Business per la comunicazione, per la tecnologia e per l'innovazione; Proattivita, simpatia e tanta voglia di crescere e di apportare cambiamento Tipo di contratto: Si offre contratto iniziale di stage con possibilita di inserimento e crescita professionale. Orari di lavoro: Full time - Part Time Profilo aziendale Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/Stage Esperienza: marketing assistant o simili: 1 anno (Opzionale) Lingua: inglese (Obbligatorio)
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Italia (Tutte le città)
Mi candido per una posizione di supporto alla direzione, al commerciale, al marketing. Sono in grado di gestire l'organizzazione dell'agenda, dei viaggi (con prenotazioni dei voli, alberghi e mezzi di trasporto), redigere testi con veloce battitura al computer, tradurre testi dall'Italiano all'inglese e viceversa. Sono in grado di conversare fluentemente in inglese e spagnolo. Ho avuto una lunga esperienza lavorativa in ambito commerciale, in particolare nella gestione del cliente estero sia in fase di contrattazione che di post vendita. Grazie alla frequentazione di corsi professionali, ho la capacità di lavorare su siti web con l'utilizzo della piattaforma Wordpress, con l'inserimento di prodotti e di informazioni necessarie al marketing, sono in grado di utilizzare i social networks per il marketing aziendale
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Ravenna (Emilia Romagna)
Giacometti Group filiale di Ravenna cerca per azienda elettromeccanica un impiegato commerciale estero responsabilità Requisiti: ottima conoscenza sia scritta che parlata di spagnolo inglese e francese; residenza nel ravennate e possesso dell’auto. competenze La risorsa, inserita all'interno dell’ufficio commerciale, si occuperà prevalentemente dei clienti esteri di madrelingua inglese, gestendo gli ordini e il post vendita; è richiesta anche la disponibilità a partecipare a fiere.Possono essere valutati anche profili di neolaureati che verranno inseriti con iniziale percorso di tirocinio. Orario di lavoro full time. livello di studio diploma (3 anni) Inviare CV giacomettigroup.selezione@gmail.com I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Italia (Tutte le città)
la risorsa inserita avrà le seguenti responsabilità:Effettuare ricerche di mercato volte ad attuare azioni di marketing mirato (mailing list) Individuare nuove opportunità di sviluppo business Supporto agli Account Manager nella gestione del back-office commerciale Primo contatto telefonico e consulenza commerciale su prodotti tecnici Gestire chiamate inbound e outbound Elaborazione di report mensili Gestione delle offerte ricorsive e rinnovi contrattualiPer realtà ICT a Formigine (MO)Tirocinio per inside sales ICT Il candidato ideale deve soddisfare i seguenti requisiti: Laurea in materie tecniche o titolo affine; Laurea a indirizzo economico affiancata a competenze e forte passione per le materie informatiche Forte attitudine commerciali Spiccate doti di comunicazione Attitudine a ragionare per obiettivi e target di vendita Capacità di lavoro in team Il nostro cliente è una innovativa e giovane realtà ICT in forte espansione.Ottima opportunità di carriera.
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Perugia (Umbria)
Mansione Randstad Talent Selection, divisione Randstad dedicata alla ricerca & selezione di profili qualificati e ad alta specializzazione, seleziona per azienda operante nella progettazione e produzione di macchine per il settore agricolo una figura di spicco per la gestione dell'attività nell'area commerciale con l'estero. Responsabilità La risorsa, in stretta collaborazione con la proprietà sarà responsabile delle seguenti aree/attività:   •             Espansione dell'azienda in nuovi mercati nonché del consolidamento e della crescita nei mercati già serviti, attraverso la costruzione di una rete di partners, dealer, grossisti, agenti con cui intraprendere relazioni commerciali in aree EMEA e AMER; •             Definizione delle strategie di penetrazione e delle politiche commerciali nonché dello sviluppo dei prodotti; •            Budget vendite e del raggiungimento degli obbiettivi prefissati nonché della trasmissione dei dati sugli andamenti delle vendite per le sue aree di competenza; •            Intero processo di vendita, dall’elaborazione dei preventivi, all’invio dell’offerta, alla conduzione delle trattative, fino all'inserimento degli ordini cliente, facendo uso per l’intero processo di vendita del sistema ERP aziendale. •            Rispetto dei margini di contribuzione pianificati attraverso il controllo delle politiche di sconto e di pagamento concordate. •            Partecipazione alle riunioni mensili per la verifica del controllo dei target. •            Comunicazione verbale e scritta con i clienti, dealer, grossisti, agenti, assistere in generale alle loro richieste e mantenere un rapporto costante durante tutta la fase di vendita. •            gestione le attività di promozione e marketing Competenze Si richiedono: •             Esperienza pluriennale in ruoli analoghi con responsabilità sulle vendite e sulle strategie di sviluppo volte al raggiungimento degli obbiettivi pianificati; •             Esperienza nei mercati esteri e comprovate capacità di gestione delle vendite attraverso canali diretti e indiretti (Partner, Agenti, Collaboratori, ecc.); •             Ottima conoscenza delle lingua inglese; •             Disponibilità a trasferte nazionali ed internazionali per visite ai clienti e partecipazione a fiere di settore; •             Elevate capacità di problem solving e orientamento al cliente; •             Spiccate doti comunicative e di team building; •             Spirito innovativo ed apertura al cambiamento.
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Piano di Sorrento (Campania)
Azienda operante nel settore parafarmaceutico/health care & Medical Devices situata in Piano di Sorrento (NA), è alla ricerca di un profilo da inserire nell’ area funzionale Marketing & Communication. La risorsa si occuperà delle attività di analisi, monitoraggio e assistenza della rete commerciale nazionale e internazionale. Il profilo ricercato deve possedere i seguenti requisiti: - Età massima 35 anni; - Laurea in Economia/Scienze della Comunicazione/Lingue, con voto minimo 105/110; - Buona conoscenza dei programmi del pacchetto office (word, excel, powerpoint); - Buona dialettica e forti doti comunicative; - Predisposizione al lavoro in team, flessibilità e forte orientamento al risultato; - Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale ed estero; - Buona conoscenza della lingua Inglese e Spagnola. L'inquadramento contrattuale e retributivo sarà commisurato alle competenze e all'effettiva esperienza maturata. Possibilità di crescita economica e professionale. Inviare curriculum a : selezionis2@libero.it
Gratuito
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Modena (Emilia Romagna)
Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per importante Gruppo Metalmeccanico con diverse società di produzione di circuiti stampati di alta tecnologia in Italia e all’estero, un/a DIRETTORE COMMERCIALE ITALIA/ESTERO Riportando direttamente al Vertice Aziendale, il Direttore Commerciale Italia e Estero gestirà il team commerciale e le vendite dell'azienda. Avrà le seguenti responsabilità: ? Coordinare il team di sviluppo commerciale, supportandolo nelle visite più strategiche, definendo obiettivi e target di vendita; ? Coordinare le filiali commerciali e produttive delle aziende del gruppo che producono circuiti stampati di alta tecnologia, interfacciandosi con il Responsabili di filiale e dando supporto nella scelta e selezione dei venditori locali; ? Pianificare l'attività commerciale nel rispetto degli obiettivi condivisi con la Proprietà; ? Sviluppare attivamente la propria squadra di venditori, con la facoltà di scelta e ricerca degli stessi, in accordo con la direzione; ? Identificare nuove opportunità di business promuovendo la vendita di tutti i prodotti aziendali nel canali di vendita più idonei; ? Supportare commercialmente i clienti garantendone la customer satisfaction; ? Portare ad un miglioramento delle attività e seguendo progetti di implementazione di nuovi strumenti; ? Interfacciarsi con il back office, l'Ufficio tecnico ? Definire le strategie di Marketing e sovraintendere alle azioni che ne discendono E’ in possesso dei seguenti requisiti: ? Formazione tecnica - elettronica (Laurea o diploma) ? Pregressa esperienza nel ruolo di responsabile / direttore commerciale con coordinamento dei venditori ? Conoscenza del settore e del prodotto ? Inglese fluente e preferibile conoscenza di una seconda lingua (tedesco, francese) ? Disponibilità a viaggiare ? Orientamento al raggiungimento degli obiettivi ? Flessibilità e problem solving
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Treviso (Veneto)
LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment ricerca per azienda operante nel settore dell'elettronica UN/UNA COMMERCIALE ITALIA/ESTERO con esperienza. La figura ricercata dovrà occuparsi di sviluppo ed espansione del portafoglio clienti, completa gestione del rapporto con il cliente dal primo contatto fino all'evasione dell'ordine. Gestione del servizio di post vendita, organizzazione e partecipazione a fiere, eventi e campagne marketing. Requisiti richiesti: • Pregressa esperienza nella mansione di almeno 3 anni su mercati italiani ed esteri • Ottima conoscenza della lingua inglese e di almeno una seconda lingua (tedesco, francese, spagnolo o altre) • Buona conoscenza dei principali strumenti informatici Si offre inserimento diretto in azienda. Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata. Luogo di lavoro: Treviso Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Viterbo (Lazio)
Il marketing è la tua è la tua passione? Sogni di entrare a far parte di un’azienda che ti permetta di crescere e esprimere la tua creatività? Ecco quello che stai cercando! OSM – Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per VALDAMA Srl, nota azienda nel mondo del Made in Italy, specializzata nella produzione di arredamento bagno e apprezzata per l’altissima qualità della ceramica con cui realizza i suoi prodotti, ricerca: ADDETTO/A MARKETING da inserire nello staff offresi inquadramento adeguato alle capacità possibilità di stage/tirocinio Per la sede di Civita Castellana (VT) La persona che stiamo cercando, a seguito di un iniziale periodo di formazione da parte di un responsabile del settore, sarà gestita dal Direttore Commerciale dell’azienda. Si occuperà di curare l’immagine aziendale attraverso la creazione di contenuti digitali, gestione dei siti web, dei social network e la realizzazione di cataloghi, listini e brochure. Cosa offriamo: iniziale inserimento in stage/tirocinio finalizzato all’assunzione che permetterà alla risorsa di crescere all’interno di un contesto aziendale innovativo che ambisce ad un futuro ecosostenibile dei propri prodotti. La persona verrà formata e affiancata da esperti del settore e diventerà uno specialista del marketing. Cosa richiediamo: La figura che stiamo cercando ha conseguito una Laurea in Marketing e/o Comunicazione o titoli affini e possiede un’ottima conoscenza della lingua inglese in quanto dovrà occuparsi delle relazioni con i distributori presenti all’estero. Completano il profilo l’entusiasmo e la passione verso il mondo del digital che gli permetterà di creare dei contenuti fotografici che esalteranno il design del nostro prodotto. Hai voglia di unirti a noi? TI stiamo aspettando! INVIA ORA la tua candidatura! info@valdama.it
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