Tirocinio comunicazione digitale web
Elenco delle migliori vendite tirocinio comunicazione digitale web

Italia
Avviso pubblico "Confluenze" – Determina impegno di spesa n.G14959 del 11/11/2024 Misura A: Interventi integrati per la partecipazione attiva e linclusione lavorativa e professionale rivolti a inoccupati e disoccupati, disabili e soggetti vulnerabili a rischio marginalità economico – sociale. Finanziato dalla Regione Lazio e dalla Comunità Europea con il Fondo Sociale Europeo Plus (FSE+) 2021 – 2027. In che consiste? Progetti integrati comprendenti attività di inclusione sociale e occupazionale, mediazione linguistica e interculturale, empowerment e supporto allinserimento scolastico e occupazionale, in sinergia con interventi di risposta ai bisogni primari (salute globale, abitazione, istruzione). Finalità Il percorso prevede lacquisizione di competenze nellanalisi dellofferta turistica, nellindividuazione della domanda turistica, nella definizione, posizionamento e promozione dellofferta turistica. Si articola in 200 ore di formazione in aula (teoria e pratica) e 120 di stage presso aziende del settore. Obiettivi Realizzare formazione per integrazione immediata nel mercato del lavoro; Realizzare una formazione tecnica a valore aggiunto, che concretizzi il valore delle competenze dei destinatari in risposta ad effettive esigenze, co-progettata con le imprese e con limpegno alloccupazione dei soggetti formati. Destinatari Domiciliati nella Regione Lazio, disoccupati o inoccupati; giovani e adulti, disabili e soggetti vulnerabili a rischio di marginalità economica – sociale. Sbocchi occupazionali Le competenze fornite consentiranno ai destinatari in uscita dal percorso di operare nella gestione della comunicazione digitale in ambito turistico. Le competenze acquisite sono strategiche per qualsiasi profilo tecnico che opera in contesti aziendali, con priorità per le piccole e microimprese, quali quelle che caratterizzano il settore. Il corso COMUNICAZIONE DIGITALE PER IL TURISMO è completamente gratuito e riconosciuto dalla Regione Lazio Articolazione: Formazione 200 ore di aula tra teoria e pratica e stage formativo 120 ore Le 200 ore di formazione in aula verteranno sui seguenti argomenti: Marketing e Web Management, Social Media Marketing, Inglese, Tecniche relazionali e Sicurezza sul lavoro. Le 120 ore di stage garantito si svolgeranno presso aziende/imprese in cui verranno messe in pratica le conoscenze acquisite in aula. Sede: Ardea – Via Pontina Vecchia km 34,000 Indennità: pari a 10 euro a giornata ad allievo (per giornata di durata pari a 6 ore) Attestato: al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con lautorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679. Settore: Altro Ruolo: Altro Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Formazione Inquadramento: Studente/Stage
Vista prodotto

Italia
Avviso pubblico "Confluenze" – Determina impegno di spesa n.G14959 del 11/11/2024 Misura A: Interventi integrati per la partecipazione attiva e linclusione lavorativa e professionale rivolti a inoccupati e disoccupati, disabili e soggetti vulnerabili a rischio marginalità economico – sociale. Finanziato dalla Regione Lazio e dalla Comunità Europea con il Fondo Sociale Europeo Plus (FSE+) 2021 – 2027. In che consiste? Progetti integrati comprendenti attività di inclusione sociale e occupazionale, mediazione linguistica e interculturale, empowerment e supporto allinserimento scolastico e occupazionale, in sinergia con interventi di risposta ai bisogni primari (salute globale, abitazione, istruzione). Finalità Il percorso prevede lacquisizione di competenze nellanalisi dellofferta turistica, nellindividuazione della domanda turistica, nella definizione, posizionamento e promozione dellofferta turistica. Si articola in 200 ore di formazione in aula (teoria e pratica) e 120 di stage presso aziende del settore. Obiettivi Realizzare formazione per integrazione immediata nel mercato del lavoro; Realizzare una formazione tecnica a valore aggiunto, che concretizzi il valore delle competenze dei destinatari in risposta ad effettive esigenze, co-progettata con le imprese e con limpegno alloccupazione dei soggetti formati. Destinatari Domiciliati nella Regione Lazio, disoccupati o inoccupati; giovani e adulti, disabili e soggetti vulnerabili a rischio di marginalità economica – sociale. Sbocchi occupazionali Le competenze fornite consentiranno ai destinatari in uscita dal percorso di operare nella gestione della comunicazione digitale in ambito turistico. Le competenze acquisite sono strategiche per qualsiasi profilo tecnico che opera in contesti aziendali, con priorità per le piccole e microimprese, quali quelle che caratterizzano il settore. Il corso COMUNICAZIONE DIGITALE PER IL TURISMO è completamente gratuito e riconosciuto dalla Regione Lazio Articolazione: Formazione 200 ore di aula tra teoria e pratica e stage formativo 120 ore Le 200 ore di formazione in aula verteranno sui seguenti argomenti: Marketing e Web Management, Social Media Marketing, Inglese, Tecniche relazionali e Sicurezza sul lavoro. Le 120 ore di stage garantito si svolgeranno presso aziende/imprese in cui verranno messe in pratica le conoscenze acquisite in aula. Sede: Ardea – Via Pontina Vecchia km 34,000 Indennità: pari a 10 euro a giornata ad allievo (per giornata di durata pari a 6 ore) Attestato: al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con lautorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679. Settore: Altro Ruolo: Altro Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Formazione
Vista prodotto

Italia
Avviso pubblico "Confluenze" – Determina impegno di spesa n.G14959 del 11/11/2024 Misura A: Interventi integrati per la partecipazione attiva e linclusione lavorativa e professionale rivolti a inoccupati e disoccupati, disabili e soggetti vulnerabili a rischio marginalità economico – sociale. Finanziato dalla Regione Lazio e dalla Comunità Europea con il Fondo Sociale Europeo Plus (FSE+) 2021 – 2027. In che consiste? Progetti integrati comprendenti attività di inclusione sociale e occupazionale, mediazione linguistica e interculturale, empowerment e supporto allinserimento scolastico e occupazionale, in sinergia con interventi di risposta ai bisogni primari (salute globale, abitazione, istruzione). Finalità Il percorso prevede lacquisizione di competenze nellanalisi dellofferta turistica, nellindividuazione della domanda turistica, nella definizione, posizionamento e promozione dellofferta turistica. Si articola in 200 ore di formazione in aula (teoria e pratica) e 120 di stage presso aziende del settore. Obiettivi Realizzare formazione per integrazione immediata nel mercato del lavoro; Realizzare una formazione tecnica a valore aggiunto, che concretizzi il valore delle competenze dei destinatari in risposta ad effettive esigenze, co-progettata con le imprese e con limpegno alloccupazione dei soggetti formati. Destinatari Domiciliati nella Regione Lazio, disoccupati o inoccupati; giovani e adulti, disabili e soggetti vulnerabili a rischio di marginalità economica – sociale. Sbocchi occupazionali Le competenze fornite consentiranno ai destinatari in uscita dal percorso di operare nella gestione della comunicazione digitale in ambito turistico. Le competenze acquisite sono strategiche per qualsiasi profilo tecnico che opera in contesti aziendali, con priorità per le piccole e microimprese, quali quelle che caratterizzano il settore. Il corso COMUNICAZIONE DIGITALE PER IL TURISMO è completamente gratuito e riconosciuto dalla Regione Lazio Articolazione: Formazione 200 ore di aula tra teoria e pratica e stage formativo 120 ore Le 200 ore di formazione in aula verteranno sui seguenti argomenti: Marketing e Web Management, Social Media Marketing, Inglese, Tecniche relazionali e Sicurezza sul lavoro. Le 120 ore di stage garantito si svolgeranno presso aziende/imprese in cui verranno messe in pratica le conoscenze acquisite in aula. Sede: Ardea – Via Pontina Vecchia km 34,000 Indennità: pari a 10 euro a giornata ad allievo (per giornata di durata pari a 6 ore) Attestato: al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con lautorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679. Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Formazione
Vista prodotto

Italia
Direzione Lavoro Group Avviso pubblico "Confluenze" – Determina impegno di spesa n.G14959 del 11/11/2024 Misura A: Interventi integrati per la partecipazione attiva e linclusione lavorativa e professionale rivolti a inoccupati e disoccupati, disabili e soggetti vulnerabili a rischio marginalità economico – sociale. Finanziato dalla Regione Lazio e dalla Comunità Europea con il Fondo Sociale Europeo Plus (FSE+) 2021 – 2027. In che consiste? Progetti integrati comprendenti attività di inclusione sociale e occupazionale, mediazione linguistica e interculturale, empowerment e supporto allinserimento scolastico e occupazionale, in sinergia con interventi di risposta ai bisogni primari (salute globale, abitazione, istruzione). Finalità Il percorso prevede lacquisizione di competenze nellanalisi dellofferta turistica, nellindividuazione della domanda turistica, nella definizione, posizionamento e promozione dellofferta turistica. Si articola in 200 ore di formazione in aula (teoria e pratica) e 120 di stage presso aziende del settore. Obiettivi Realizzare formazione per integrazione immediata nel mercato del lavoro; Realizzare una formazione tecnica a valore aggiunto, che concretizzi il valore delle competenze dei destinatari in risposta ad effettive esigenze, co-progettata con le imprese e con limpegno alloccupazione dei soggetti formati. Destinatari Domiciliati nella Regione Lazio, disoccupati o inoccupati; giovani e adulti, disabili e soggetti vulnerabili a rischio di marginalità economica – sociale. Sbocchi occupazionali Le competenze fornite consentiranno ai destinatari in uscita dal percorso di operare nella gestione della comunicazione digitale in ambito turistico. Le competenze acquisite sono strategiche per qualsiasi profilo tecnico che opera in contesti aziendali, con priorità per le piccole e microimprese, quali quelle che caratterizzano il settore. Il corso COMUNICAZIONE DIGITALE PER IL TURISMO è completamente gratuito e riconosciuto dalla Regione Lazio Articolazione: Formazione 200 ore di aula tra teoria e pratica e stage formativo 120 ore Le 200 ore di formazione in aula verteranno sui seguenti argomenti: Marketing e Web Management, Social Media Marketing, Inglese, Tecniche relazionali e Sicurezza sul lavoro. Le 120 ore di stage garantito si svolgeranno presso aziende/imprese in cui verranno messe in pratica le conoscenze acquisite in aula. Sede: Ardea – Via Pontina Vecchia km 34,000 Indennità: pari a 10 euro a giornata ad allievo (per giornata di durata pari a 6 ore) Attestato: al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con lautorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679. Settore: Altro Ruolo: Altro Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Formazione
Vista prodotto

Bergamo (Lombardia)
Si ricerca su Bergamo segretari* con spiccate capacità di gestione amministrativa e utilizzo software gestionali e pacchetto Office. Azienda dinamica, flessibile e giovane che opera nel campo della comunicazione digitale e social selling.
Vista prodotto

Trapani (Sicilia)
Società specializzata nella vendita di macchinari movimento terra usati in tutto il mondo, offre: TIROCINIO FORMATIVO come BUSINESS DEVELOPER. Avrai modo di formarti nel settore, tecnicamente e a livello commerciale, per diventare un BUSINESS DEVELOPER nello sviluppo di trattative commerciali internazionali. Cerchiamo una persona spigliata, interessata a migliorare le proprie competenze in una start up che opera con successo in campo internazionale, nel settore della vendita di macchinari movimento terra. Cerchiamo una persona senza esperienza lavorativa analoga e iscritta alle liste di disoccupazione ma con dimestichezza nell'uso del computer, internet ed eventuali competenze scolastiche in ambito Lingue, Comunicazione, Marketing. Requisiti: · iscritto a liste di disoccupazione · ottimo inglese più un'altra lingua tra francese, tedesco, spagnolo o russo. · formazione scolastica in comunicazione, marketing o lingue · interesse per la comunicazione e il marketing · interesse per i mercati internazionali · uso del pc e internet · nessuna esperienza lavorativa come Business Developer · nessun tirocinio precedente e analogo in questo settore · iscritto a liste di disoccupazione OFFERTA FORMATIVA: seguendo un preciso percorso formativo e affiancato da figure esperte, impererai le dinamiche di come individuare potenziali clienti e creare contatti professionali che aprano a nuove possibilità di business, lavorando in team e fornendo feedback. Imparerai a muoverti nel mondo del digital marketing, dei social e Linkedin in particolare. SE IN POSSESSO DEI REQUISITI, TI CONSIGLIAMO DI CANDIDARTI SE: vuoi costruire una tua professionalità e migliorare le tue competenze, ti piacciono le persone e ami la comunicazione, di persona, per telefono e per iscritto, ti piacciono i social e hai interesse o un percorso scolastico nel marketing digitale, parli bene inglese e un'altra lingua e sei ad una distanza accettabile da Mazara del Vallo. POSSIBILITA' DI ASSUNZIONE: alla fine del tirocinio considereremo l'assunzione con contratto a tempo indeterminato. SEDE DI LAVORO: Mazara del Vallo (TP) Possibilità smart working: NO Orario: full time Durata del tirocinio formativo: 6 mesi con possibilità di assunzione Retribuzione: 600 euro mese Allegare CV perchè si possa valutare la candidatura, grazie.
Vista prodotto

Pescara (Abruzzo)
Ente di formazione con sede a Pescare, ricerca figura giovanile per tirocinio retribuito tramite il progetto “Crescere in Digitale”. I requisiti principali richiesti sono: Età massima 30 anni non compiuti; attualmente non lavoratore e non studente; e iscritto al programma “Garanzia giovani” Le attività che la figura selezionata svolgerà, in base alle nozioni acquisite durante gli studi/esperienza professionale potrebbero essere le seguenti: 1. Gestione dei siti E-commerce, con le relative strategie e tecniche per promuoverli. 2. Gestione degli account Social: Fb, Instagram, Youtube, Google Business 3. Aggiornamento sito web tramite la piattaforma Wordpress 4. Realizzazione grafica di locandine per i social e di immagini per i siti 5. Realizzazione di video pubblicitari per i social e per i siti web 6. Realizzazione video per i corsi online 7. Progettazione e realizzazione corsi online 8. Aggiornamento sezione blog dei siti 9. Gestione piattaforma E-learning Il candidato con maggiori competenze e più esperienza nei relativi campi, sarà considerato con priorità. Al termine del tirocinio, e nel momento in qui, si percepisce un grande contributo, da parte del tirocinante alla produttività dell’azienda, verrà valutata la possibilità di assunzione. La figura selezionata lavorerà in un ufficio nuovo, moderno e confortevole, all’interno di un team dinamico e giovane.
Vista prodotto

Firenze (Toscana)
Lenis opera in ambito mobile, web e machine learning per settori di automazione industriale, scienze cognitive, controllo accessi e mobilità urbana. Ricerchiamo un tirocinante cui insegnare le seguenti mansioni: o SEO e SEM o tecniche di analisi di mercato o copy e redazioni testi per siti web, brochure, cataloghi o livello basico per scrittura di codice HTML, a fini posizionamento SEO Offriamo un contratto di Tirocinio semestrale formativo CCNL Metalmeccanica Industria, tempo pieno Requisiti richiesti: o Laurea triennale o magistrale in economia (con focus su marketing e strategie di impresa) o scienze della comunicazione o Votazione minima di laurea 105 o Conoscenza della lingua inglese o Gradita esperienza di studio o lavorativa all'estero Competenze attitudinali: o Forma mentis orientata all'apprendimento o Innata curiosità per nuove tecnologie IT, per il mercato in cui operiamo e per i concorrenti o Forte ambizione professionale o Autonomia lavorativa o Capacità di lavorare con team di lavoro eterogenei caratterialmente e professionalmente o Skill comunicative Durante il periodo di emergenza sanitaria, la prestazione lavorativa sarà eseguita interamente in modalità telelavoro. Parimenti, il colloquio di selezione avverrà tramite videoconferenza o telefonicamente Inviare cv a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pavia (Lombardia)
La nostra associazione Culture and Language Exchange Center ricerca figure per TIROCINIO CURRICULARE. Le tempistiche di svolgimento e d’inizio delle attività saranno flessibili e da concordare con i/le candidati/e. La modalità sarà in totale smartworking. Per chi interessato può contattarci inviando il proprio CV: La posizione richiesta è: ASSISTENTE MARKETING&COMUNICAZIONE: I/Le candidati/e dovranno avere padronanza degli strumenti informatici e soprattutto del web. Necessaria la conoscenza della lingua inglese livello B1, della gestione planning, reportistica, capacità di organizzare i lavori e capacità di comunicare con i clienti.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Descrizione Isola di Comunicazione ricerca un/a tirocinante per Stage extracurriculare in ambito marketing ed assistenza clienti da inserire nel Team. La risorsa si occuperà di: - Analisi del posizionamento dei competitor del cliente - Promozione sul territorio e gestione clienti al telefono - Elaborazione di strategie di comunicazione e creazione dei contenuti creativi per promuoverle - Analisi statistica dei risultati ottenuti, presentazione grafica e report al cliente - Identificazione delle aree di ottimizzazione in ottica di continuo miglioramento delle performance - Grafica di pubblicità e siti web - Gestione social media e network - Redazione di testi e siti web - Creazione di annunci pubblicitari Si richiede l’utilizzo di Excel ed una buona padronanza della lingua italiana. Rappresentano titolo preferenziale buone competenze informatiche ed esperienze pregresse. La conoscenza della lingua inglese sarà considerata un plus. Residenza in zona.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
MBT - Media B2B Technology, studio specializzato nella realizzazione di contenuti digitali per la comunicazione, aiutiamo le aziende a valorizzare la loro brand awareness e il raggiungimento di una presenza digitale ottimizzata ed efficace con puntuali strumenti di marketing strategico. Sviluppiamo ambienti interattivi e prodotti dinamici per agevolare i reparti aziendali, presentandoci come pionieri digitali e ponendoci come ponte tra le aziende e un mondo sempre più in via di sviluppo. Per allargamento del team, ricerchiamo figure di Freelancer da affiancare alle aziende nostre clienti. Cerchiamo una figura responsabile, che si interfacci con i nostri Project Manager, per la creazione di contenuti interattivi, funzionali, creativi e accattivanti. La figura si occuperà di: • Scrivere codici ben progettati, verificabili ed efficienti, utilizzando le migliori pratiche di sviluppo • Creare layout / interfacce utente utilizzando pratiche HTML / CSS standard • Raccogliere e perfezionare specifiche e requisiti in base alle esigenze tecniche • Creare e mantenere la documentazione • Condurre analisi e ottimizzazione delle performance • Collaborare con i web designer per perfezionare i requisiti del visual design. COMPETENZE RICHIESTE: • Conoscenza sviluppo HTML, CSS, Javascript. • Conoscenza della programmazione a oggetti. • Conoscenza dei principali CMS, Wordpress fra tutti. • Sviluppo di contenuti XR / AR. • Sviluppo e intergrazione di APIs. • Conoscenza del framework Three.js / Babylon.js. • Conoscenza del WebGL per inserimento di modelli 3D interattivi. CARATTERISTICHE PERSONALI • Capacità analitiche ed organizzative • Problem solving, capacità di gestione delle scadenze REQUISITI PREFERNZIALI - PLUS • Sviluppo applicativo di app. • Conoscenza di almeno un framework come Anguar / VueJS / React. • Conoscenza dei linguaggi C++/C#. • Conoscenza e esecuzione di query agli SQL. • Buona capacità di comunicazione. • Buona capacità di team working. • Puntualità nel rispetto delle deadline. • Ottima gestione del workflow lavorativo proprio dello sviluppo. Inviare il proprio curriculum accompagnato da un PORTOFLIO
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Descrizione La C.I.L.A. (Confederazione Italiana Lavoratori Artigiani), attiva e presente a livello nazionale, offre la possibilità di iniziare un percorso finalizzato allottenimento del tesserino di gionalista pubblicista, partecipando ad un tirocinio presso la redazione del giornale e della TV Web della Confederazione. Inviare c.v. per colloquio conoscitivo a comunicazione@cilanazionale.org
Vista prodotto

Macerata (Marche)
Società di brokeraggio assicurativo ricerca tirocinante, preferibilmente laureato/a, da formare ed inserire nel proprio organico. Si richiede dinamicità, buon livello di comunicazione e predisposizione alla formazione in ambito assicurativo. Inviare CV a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La persona scelta avrà la possibilità di lavorare all'interno dell'ufficio Marketing, supportando Marketing e Communication Manager nelle attività pianificate nel Marketing Plan annuale, occupandosi di: Contribuire all'implementazione del piano Marketing e delle strategie di comunicazione nel mercato Italia Supportare lo sviluppo delle attività Digital promosse dal team Globale e che necessitano localizzazione nel mercato italiano Sviluppare e concepire i contenuti di comunicazione in linea con le policy aziendali e le linee guide fornite dal gruppo attraverso i diversi canali (Newsletters, web portal, webinars) e contribuire al piano editoriale, con particolare focus sulle attività di comunicazione digitale interna ed esterna, collaborando anche con agenzie dedicate Supportare la gestione ed implementazione di Eventi, in collaborazione con le agenzie esterne Supportare la gestione del budget di marketing Collaborare all'analisi del ritorno economico sulle campagne di marketing e comunicazione CERCHIAMO UN SUPPORTO AREA BRAND E COMUNICAZIONEANNUNCIO RISERVATO ALLE CATEGORIE PROTETTELa risorsa ideale ha le seguenti caratteristiche: Ottima conoscenza lingua inglese (scritta e parlata) Passione per la scrittura Ottime capacità di scrittura Buona dimestichezza con Adobe Analytics, excel e power point Ottime capacità organizzative Buona creatività Ottime doti di relazioni interpersonali e di lavoro in team Buona conoscenza dei social network e della comunicazione digitale, gradita esperienza in progetti di comunicazione digitale Posizione riservata alle CATEGORIE PROTETTE multinazionale leader nel settore oil&gasOttima opportunità di carriera.Salario da 26.000 /anno a 27.000 /anno
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Unisciti al Nostro Team di Formazione: Fai delle Tue Competenze la Chiave del Successo! Stiamo selezionando su tutto il territorio nazionale 170 docenti esperti e appassionati, per un entusiasmante progetto di formazione ONLINE che mira a potenziare le competenze di professionisti nell'ambito dei Call Center. I docenti ideali dovranno possedere competenze nelle seguenti aree: Comunicazione digitale Intelligenza emotiva Gestione dello stress, del tempo e del conflitto Gestione dell'aula virtuale Aree dintervento dei docenti: Rileggere e reinterpretare le regole classiche della comunicazione telefonica in chiave digitale: rapida, semplice e orientata al destinatario. Guidare gli utenti nell'utilizzo di piattaforme, siti o app, facilitando la comprensione di nuove informazioni come la lettura di fatture web. Approfondire le regole della comunicazione scritta per gestire in modo efficace chat, email e social, in un'ottica di crescita dei volumi di gestione. Dettagli del corso: Durata: 140 ore di formazione online; Sede di lavoro: Online, da qualsiasi localit Orari: dal luned al venerd, 6 ore al giorno, due turni disponibili: 9-15 o 14-20; prevista una formazione iniziale di 20 ore (retribuita), finalizzata all'allineamento con la realt aziendale; Ciascun docente dovr essere munito della seguente strumentazione: PC funzionante, videocamera e microfono, accesso a una rete internet stabile; Perch scegliere questo progetto? Offriamo un ambiente dinamico e stimolante dove potrai esprimere al meglio le tue competenze, contribuendo a formare professionisti pronti a gestire le sfide della comunicazione digitale moderna. Se ami l'insegnamento e hai le competenze richieste, questa loccasione giusta per te! Se ti riconosci in questo profilo e desideri far parte del nostro team, inviaci il tuo curriculum vitae in formato europeo all'indirizzo tutorfnc@sirioconsulenza.com. Non perdere l'opportunit di mettere in gioco il tuo talento!
Vista prodotto
-
Successivo →