Tirocinio contabile
Elenco delle migliori vendite tirocinio contabile
DONNA I CAN'T IT'S TAX STAGIONE DIVERTENTE CONTABILE REGALI MAGLIETTA CON COLLO A V
- Abbigliamento vintage con scritta "I can't it's tasse", ottima idea regalo per uomini e donne. Regalo perfetto per mamma, papà, fratello, sorella, nonna, nonno, marito, moglie, amico, figlio, zia, insegnante di matematica per Natale, festa della mamma e compleanno
- Design carino citazione per revisore, contabile pubblico certificato CPA, contabile, analista, laureato finanziario, studente - I Can't Its Tax Season Novelty Graphic Clothing. Amp up raccolta di accessori stagione fiscale per lui: maschera viso, costume, vestito, vestiti
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
EDIPRO E0210C MODULO E LIBRO CONTABILE - CONFEZIONE DA 10 MODULI IDENTIFCAZIONE RIFIUTI
- Edipro E0210C modulo e libro contabile formulario identificazione rifiuto
- 10 moduli
Vedi prezzi in Amazon
CALCOLATRICE VINTAGE RETRO TRAMONTO CONTABILE/REGALO CONTABILE MAGLIETTA
- Design colorato in angosciato, classico stile vintage con anni '80. Stile retrò con elementi di sintesi, onde di vapore estetiche e retrowave moderna.
- Questo è il regalo perfetto per la festa del papà, papà, papà, nonno, fratello o zio, far sapere a tutti con questa grafica. Clicca sul nostro marchio per visitare il nostro negozio!
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
Torino (Piemonte)
FastArt Consulting, specializzata nella ricerca e selezione di personale in ambito ICT, per conto di società informatica, con sede Torino sud, ricerca brillanti neodiplomati, in età di apprendistato, da inserire in tirocinio come impiegato amministrativo ed operatore help desk. La risorsa si occuperà di supportare l'area tecnico/amministrativa e svolgere attività help desk informatico di I livello. Il candidato ideale è in possesso del Diploma di maturità ad indirizzo informatico / amministrativo, ha maturato conoscenze tecniche informatiche e nozioni di base del processo amministrativo/ contabile: fatturazione e registrazione prima nota. Il percorso di inserimento prevede un periodo di tirocinio retribuito di 6 mesi propedeutico all'assunzione. Se interessati inviare cv (.doc) alla mail selezione@fastartconsulting.com, specificando nell’oggetto "Tirocinio Amministrazione / Help Desk Informatico_Torino". La selezione è rivolta a candidati ambosessi ai sensi del D. Lgs. 198/2006. Tutte le candidature devono essere accompagnate dall'autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del D.Lgs 196/03. Requisiti richiesti: -Buone capacità di apprendimento, precisione e affidabilità -Buona conoscenza dei principali sistemi informatici (Office, Internet, Posta elettronica) -Conoscenza base del processo amministrativo/contabile -Neodiplomati a indirizzo informatico / amministrativo Competenze richieste: - Capacità di problem solving - Propensione al lavoro in team -Spiccate capacità comunicative
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nero TK srl società investigativa con sede a Sassuolo (MO) ricerca per la propria Divisione Antifrode Assicurativa un profilo amministrativo da inserire tramite tirocinio. La risorsa ideale ha maturato una minima esperienza nel settore amministrativo/contabile o nel settore assicurativo e/o proviene da una precedente esperienza in aziende strutturate nel ruolo di back office. L'inserimento è previsto in tirocinio retribuito. La ricerca ha carattere di urgenza. Il/la candidato/a ideale possiede questi requisiti: - laurea in materie economiche, giuridiche o equipollenti - ha maturato esperienza in posizioni segretariali/amministrative/back office - alte doti di precisione ed attenzione al particolare - capacità di scrittura, organizzative e di concentrazione - buona predisposizione ai rapporti interpersonali - attitudine all’uso degli strumenti informatici e buona conoscenza dei programmi Office (Word, Excel, Powerpoint, etc.) - capacità di utilizzo di software gestionali, CRM.... - automunito Completano il profilo: - affidabilità e riservatezza - problem solving - orientamento al raggiungimento degli obiettivi - spirito di iniziativa - disponibilità immediata Inviare il proprio CV con fotografia in formato PDF. La sede di lavoro è SASSUOLO (MO). Le richieste si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). I candidati interessati possono inviare il proprio CV con fotografia in formato PDF completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (secondo direttiva UE n. 2016/679 - GDPR).
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
IG Samsic HR - filiale di Modena, ricerca per azienda cliente del settore tessile/abbigliamento: JUNIOR ACCOUNTANT La risorsa verrà inserita all’interno dell’Area Amministrazione/Finanza e Controllo con un percorso formativo (Tirocinio Extra Curriculare) e si occuperà delle seguenti mansioni: - Gestione del contatto con i clienti e i fornitori; - Tenuta della contabilità generale; - Gestione scadenziario e pagamenti in remote banking; - Rapporti con studi di commercialisti esterni; - Archiviazione documentale. Requisiti: - Laurea o diploma in ambito economico; - Buona conoscenza della lingua Inglese; - Ottima padronanza nell'utilizzo del PC. Si offre iniziale assunzione in tirocinio. Orario di lavoro: full time Luogo di lavoro: Modena
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Studio di commercialisti operante in Frosinone (FR), cerca praticante interessato/a a intraprendere la carriera professionale di Dottore Commercialista o Esperto Contabile. Astenersi soggetti fuori provincia. Si richiede laurea triennale o specialistica in Economia, conoscenza dei principali applicativi informatici e disponibilita. Previsto rimborso spese come previsto da normativa. Inviare CV dettagliato
Vista prodotto
Biella (Piemonte)
Mansione Sei una neolaureata/o in materie economiche e vorresti metterti in gioco iniziando da un tirocinio? Abbiam quel che fa per te! Responsabilità Per assicurazione in Biella città siamo alla ricerca di un profilo junior da inserire inizialmente in tirocinio per mansioni di tipo amministrativo contabile; è richiesta la disponibilità ad un impegno full time con orario di giornata. La risorsa ideale proviene da un percorso di studi in ambito economico (laurea triennale)ed ha pregresse esperienze in ambito amministrativo/contabile. Competenze requisiti richiesti: - laurea in materie economiche - conoscenza dell'ambito amministrativo/contabile - preferibile esperienza pregressa anche minima nella mansione - disponibilità ad un contratto iniziale in tirocinio retribuito - disponibilità ad un orario full time di giornata Luogo di lavoro: Biella centro Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
ISCO, ente di formazione accreditato, in collaborazione con la Regione Veneto, ricerca candidati/e per 15 TIROCINI RETRIBUITI per la figura di “Addetto Contabile” rivolti a disoccupati/inoccupati, residenti/domiciliati in Veneto. L’addetto alla contabilità assicura il trattamento contabile delle transazioni economiche patrimoniali e finanziarie dell'impresa, in base alle normative vigenti. Effettua la registrazione di ogni movimento contabile (scritture contabili di base, tenuta dei registri obbligatori, stesura del bilancio, adempimenti fiscali e previdenziali) osservando gli obblighi di legge in materia civilistico-fiscale. Dal contabile che compila manualmente i libri obbligatori si è ormai passati al nuovo contabile che registra, imputa, analizza, redige report ed elabora dati sui fogli di calcolo di specifici software applicativi. La figura specialistica delineata sarà quindi formata e si occuperà delle seguenti attività: · Processi organizzativi e amministrativi in azienda · Operazioni contabili e obblighi fiscali · Predisposizione di documenti finalizzati alla stesura del bilancio d’esercizio · Strumenti digitali e informatici per l’amministrazione e la sicurezza dei dati · Normative sulla privacy e il trattamento dei dati Il progetto formativo, finanziato dalla Regione Veneto e dal FSE (Dgr 74/2021 Work Experience SMART 21) prevede un tirocinio retribuito di 480 ore (3 mesi) con un periodo di affiancamento e preparazione al ruolo, presso aziende partner della provincia di Venezia, Padova e Treviso. Inizio previsto: Luglio/Settembre 2021
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ifoa Management ricerca per azienda cliente operante nel settore del commercio ASSISTENTE AMMINISTRATIVO/A da inserire in Tirocinio Formativo. L'assistente amministrativo sarà inserito all'interno dell'Ufficio Amministrativo e, in affiancamento a personale esperto, svolgerà attività quali: ' Controllo ed inserimento fatture ' Inserimento dati ' Gestione fornitori ' Scadenziario pagamenti ' Assistenza amministrativa telefonica esercenti Requisiti: ' Studi in ambito ammnistrativo e contabile; ' Buona conoscenza del pacchetto Office ed in particolare di Excel; Completano il profilo: buone capacità comunicative, capacità decisionale di problem-solving. L'inserimento avverrà tramite tirocinio formativo della durata di 6 mesi con orario full-time. E' previsto un rimborso spese mensile più buoni pasto. Sede del Tirocinio: Milano Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Per struttura che opera in ambito sociale-sanitario cerchiamo un/a impiegato/a contabile con almeno 1 anno di esperienza. La risorsa sarà inserita negli uffici amministrativi e si dovrà occupare dell'emissione e registrazione fatture attive e passive, riconciliazioni bancarie, tenuta contabilità e scadenze, altre attività amministrative. Requisiti richiesti: - diploma in ragioneria o corsi di formazione professionale - breve esperienza (anche in tirocinio) in ambito amministrativo/contabile - automunito/a Si offre inserimento a scopo assunzioneLuogo di lavoro: Verona Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 programmi di contabilità
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Studio commercialista in Milano, Amendola Fiera, ricerca collaboratrice/collaboratore in possesso di laurea o diploma di ragioneria per area contabile e fiscale. Gradita esperienza presso studi professionali. Possibilità tirocinio formativo.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Azienda leader nazionale nella consulenza alle imprese, cerca per la sede di Quartu Sant'Elena, una risorsa umana, da formare e non, con mansioni di assistenza contabile, tributaria e di segreteria. L'attività consiste nella rilevazione di contabilità semplificate e ordinarie, nel predisporre gli adempimenti fiscali, archiviazione, segreteria di studio, gestione pratiche enti e telematiche, redazione di pareri ed articoli da pubblicare, assistenza e supporto per operazioni di due diligence e straordinarie, aggiornamento e stampa libri contabili. Requisiti di gradimento: - essere persona motivata, solare, capace di lavorare in team e sotto stress in prossimità delle scadenze fiscali. Si offre contatto di stage/tirocinio 600 euro nette al mese, al termine del periodo o prima da convertire a tempo indeterminato. Inviare curriculum ed una lettera di presentazione.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Per importante studio professionale zona San Bonifacio cerchiamo un/una candidato/a da inserire per la posizione di Impiegato/a contabile junior. E' richiesto diploma di Ragioneria o equipollenti oppure laurea, anche triennale, in materie economiche. Il candidato/a verrà inserito tramite tirocinio iniziale, è previsto rimborso spese. Attività previste: contabilità base, registro fatture vendita/acquisto, contabilità semplice e ordinaria, forfettari, note integrative al bilancio, predisposizione documentazione per il bilancio, scritture di assestamento. Orario di lavoro full-time: 8:30-12:30 14:30-18:30.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
si cerca n. 1 praticante commercialista/esperto contabile da inserire all'interno della struttura. Si valuta futura assunzione a conclusione della pratica. Il tirocinio è valido per il conseguimento dell'abilitazione professionale per l'esercizio della libera professione. Si richiede laurea in economia o equipollente. Età massima 25 anni
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Impiegata residente a Bologna cerca impiego full time con contratto di lavoro da dipendente. Ho esperienza decennale in: Attività di prima nota contabilità ordinaria •Gestione della fatturazione attiva e passiva •Registrazione fatture e pagamenti •Predisposizione dati per bilancio •elaborazione e trasmissione comunicazioni telematiche Agenzia Entrate •corrispondenza con clienti e fornitori centralino segreteria amministrazione inserimento ordini bollettazione reception Gestione banche piattaforma bper Padronanza programmi: as400 teamsystem zucchetti doc finance ottimo uso Windows office internet posta elettronica. La mia disponibilità è immediata. Importanti sgravi fiscali. No lavori di porta a porta. no contratti di tirocinio. Buon approccio con il cliente, precisione,ottima organizzazione e capacità di lavorare in team. accetto anche contratti di lavori anche a termine. Ho urgenza e voglia di lavorare. NO PERDITEMPO. Disponibile a formazione. cell.3292832630
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Cerchiamo laureato o laureando in discipline economiche per svolgere il tirocinio professionale di un anno e mezzo propedeutico all’abilitazione professionale. Occorre necessariamente laurea magistrale (tirocinio da Dottore Commercialista) o triennale (tirocinio da Esperto Contabile). Si richiede impegno, interesse per le materie aziendalistiche e tributarie. Concrete possibilità di inserimento nell'immediato futuro. Nel periodo di tirocinio si offre rimborso spese in forma di borsa di studio. Lo studio è ubicato vicino alla stazione di Firenze C.Marte, in zona via Masaccio a Firenze.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Cerchiamo laureato o laureando in discipline economiche per svolgere il tirocinio professionale di un anno e mezzo propedeutico all’abilitazione professionale. Occorre necessariamente laurea magistrale (tirocinio da Dottore Commercialista) o triennale (tirocinio da Esperto Contabile). Si richiede impegno, interesse per le materie aziendali e tributarie. Concrete possibilità di inserimento stabile nell'immediato futuro. Nel periodo di tirocinio si offre rimborso spese in forma di borsa di studio. Lo studio è ubicato vicino alla stazione di Firenze C.Marte, in zona via Masaccio a Firenze.
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
All'interno del Programma Garanzia Giovani Piemonte Per importante studio di consulenza fiscale sito in Saluzzo selezioniamo un/a addetto/a contabilità Junior da formare nel settore specifico Requisiti: Diploma di Ragioneria o equipollente Interesse per il settore contabile /fiscale Precisone e puntualità Disponibilità ad orario p.time di circa 30h settimanali Disponibiltà a tirocinio formativo iniziale Per maggiori informazioni e candidature inviare il curriculum all'indirizzo enrica.borga@gigroup.com con ID Vacancy GaranziaGiovani_tirocinio I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
UNICASE IMMOBILIARE giovane e dinamico gruppo di agenzia immobiliari presente nei comuni di Torre Pellice, Luserna San Giovanni, Bricherasio, Barge e Paesana. Il nostro gruppo orientato alla formazione ed avviamento costante di giovani agenti immobiliari si propone come realtà ormai consolidata nel panorama immobiliare del pinerolese. Riepilogo lavoro Ricerchiamo ragazzi diplomati/laureati e automuniti con spiccate doti commerciali e negoziali per avviarli alla professione di agente immobiliare, nella sede di Bricherasio, Luserna S.G., Torre Pellice, Barge e Paesana. Si richiede mentalità orientata al risultato e massima serietà. Il collaboratore si dovrà occupare di: ricerca e acquisizione di nuovi incarichi per la vendita e/o locazione di immobili accompagnamento e gestione dei potenziali clienti nelle visite degli immobili consulenze alla vendita per proprietari e acquirenti Esperienza richiesta, capacità e qualifiche Non si richiede nessuna qualifica in particolare! Sono richieste doti come: ambizione dinamismo flessibilità capacità di organizzazione personale dei propri impegni lavorativi Tipo/Categoria lavoro Viene richiesta disponibilità a tempo pieno. Gli orari sono: dal Lun-Sab. 9-12,30/14,30-20 Profilo aziendale UNICASE IMMOBILIARE offre i seguenti servizi ai suoi collaboratori: ufficio ove ricevere i clienti e postazione di lavoro con pc, telefono e connessione Internet affiancamento costante con consulenza e assistenza operativa metodo operativo supporto pubblicitario e tecnico corsi di aggiornamento gratuiti presso FIAIP e corso in Camera di Commercio cessione di pacchetto clienti segretaria dedicata per organizzazione appuntamenti inserimento in un team con il quale relazionarsi, confrontarsi e creare sinergie proficue sia in termini economici sia dal punto di vista umano e professionale INQUADRAMENTO E RETRIBUZIONE A seguito del primo mese di prova iniziale, al candidato verrà proposto un contratto a tempo determinato di 6 mesi. Superato questo periodo di tirocinio si procederà all' apertura della posizione IVA (costo pratica a carico azienda). Il costi della gestione della P.IVA verranno sostenuti dall'azienda, a patto che il collaboratore raggiunga gli obbiettivi minimi mensili di produzione. Esempio I° livello di obbiettivo: n. 20 appuntamenti eseguiti allo scopo acquisitivo di nuovo incarico n. 4 incarichi di vendita e/o locazione n. 3 ribassi prezzo La gestione contabile e la consulenza del commercialista verrà omaggiata dall'azienda. I corsi di formazione presso FIAIP e ANFA saranno gestiti e pagati dall'azienda. Esempio: - Fisso mensile 1.000,00 € - Provvigione media singola vendita 500,00 € - Provvigione media singola locazione 50,00 € NB. Le vendite e locazioni al mese di un collaboratore delle capacità negoziali medie si attestano a sulle 1,5 vendite/mese e 2 locazioni/mese. TOT. GUADAGNO MEDIO = 1.850,00 €/mese Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage, Lavoro a progetto, A progetto, A chiamata, Partita IVA,... Stipendio: da €1.000,00 a €3.000,00 /mese Livello di istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Località: Bricherasio, Piemonte (Opzionale)
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Time Vision Scarl, Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per azienda cliente operante nel settore della consulenza, n. 1 tirocinante in ambito amministrativo e contabile. La risorsa sarà inserita in un contesto professionale per acquisire le competenze contabili ed amministrative con buone prospettive di stabilizzazione. Si gradisce incontrare candidati neo laureati in discipline economiche. E’ previsto un rimborso mensile e un tirocinio in fase d’ingresso. Requisiti richiesti: - neolaureati magistrale/triennale in materie Economiche - Disponibilità ad una fase d’ingresso in tirocinio Sede di lavoro: Scafati (Sa) Orario di lavoro: Full-Time Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Neolaureato in economia Ricerchiamo per importante azienda con sede in Perugia un neolaureato in economia. Si prevede un primo inserimento mediante tirocinio retribuito. In questo periodo il tirocinante verrà formato su registrazioni contabili (ciclo attivo e passivo) e su contabilità analitica. Al termine del periodo di tirocinio retribuito la figura verrà inquadrata come dipendente e verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo contabile dove si occuperà di registrazioni contabili e contabilità analitica. Si valutano anche profili in età inferiore a 30 anni, con esperienza minima in contabilità ed in possesso di laurea in economia ai quali verrà proposto un contratto di apprendistato. Sede di lavoro Perugia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L’azienda è una realtà consolidata sita nel Canavese specializzata nella consulenza ed erogazione di servizi per la Pubblica Amministrazione offrendo all'Ufficio del Personale l'esternalizzazione della gestione delle presenze. L’azienda cerca una risorsa da inserire in tirocinio extra curriculare per ampliamento del proprio organico. La risorsa, dopo opportuna formazione, si occuperà di: •gestire in back office i servizi erogati; •gestire le richieste dei clienti, ovvero gestione help desk; •redigere report per controlli interni ed esterni; •formare i clienti circa il corretto utilizzo degli applicativi aziendali; •gestire la corretta ed efficiente delivery delle nuove commesse e nuovi progetti interni. E’ gradita una formazione in ambito amministrativo, buona conoscenza ed utilizzo della suite d’ufficio e possibilmente capacità di gestione in back office dei clienti. Si richiedono: •Laureo o diploma in ambito economico/amministrativo/contabile •Esperienza anche minima nel settore della rilevazione presenze •Doti di flessibilità e proattività •Predisposizione al lavoro in team e capacità di adattamento a contesti aziendali di piccole dimensioni •Attitudine al problem solving •Automuniti e residenza in Canavese Si offrono: •Inserimento in tirocinio della durata di 6 mesi full time e successivamente assunzione diretta in azienda •Completano il profilo: comunicazione professionale e capacità negoziative •Luogo di lavoro: Rivarolo Canavese (TO) La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi e i dati saranno conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui agli artt. 13 D.lgs. 196/03 e 13 -14 Regolamento Europeo EU 679/2016 (GDPR- "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"). Per candidature inviare Curriculum Vitae a: [email protected] specificando nell’oggetto l’annuncio di riferimento “ADDETTO OPERAZIONI AMMINISTRATIVE”
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
Importante e affermata azienda della panificazione ricerca figura neodiplomata in ragioneria da inserire stabilmente in azienda. L'azienda è una realtà affermata da 15 anni e in grande sviluppo. La persona verrà formata, e resa autonoma grazie anche all'affiancamento dello studio di commercialisti che segue l'azienda. Trattasi di un inserimento a lungo termine. Offriamo: inserimento con Tirocinio formativo (6 mesi) con fisso mensile, e successivo inserimento in azienda con contratto di apprendistato. Requisiti: 1. Neo diplomato/a in ragioneria; 2. Residenza in Ravenna o zone immediatamente limitrofe; 3. Età massima 23 anni; Il/la candidato/a deve avere buone capacità organizzative (gestione delle scadenze e adempimenti contabili) e buone capacità relazionali e di comunicazione, passione e volontà di affermarsi nel settore, e voglia di imparare e apprendere la gestione amministrativa e contabile di un'azienda. Se pensi di essere la persona giusta, e vuoi investire in un percorso di crescita a lungo termine, invia il tuo curriculum. Si raccomanda il rispetto dei requisiti richiesti e in particolare il diploma di ragioneria. Il presente annuncio è stato presentato per conto dell'azienda da parte di un delegato della Fondazione Lavoro - Agenzia per il Lavoro, società autorizzata dal Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale, con Autorizzazione ministeriale n. 19009 rilasciata il 23/07/2007.
Vista prodotto
Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Per Studio di dottori Commercialisti e Revisori si ricerca un ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A JUNIOR O NEOLAUREATO. La risorsa inserita dopo un percorso di affiancamento nell'ambito dell'attività contabile e fiscale, sarà il supporto dei senior nella gestione delle aziende clienti. Il/La candidato/a ideale: - è in possesso di Laurea in Economia e Diploma di Ragioneria - ha interesse per le materie economiche e il costante aggiornamento normativo - è interessato a crescere professionalmente all'interno di uno studio professionale. Si valutano anche neolaureati interessati alla pratica professionale. Orario full time. Si offre iniziale inserimento in tirocinio con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato. Sede: provincia di Reggio Emilia Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Ricerchiamo per ufficio amministrativo una giovane risorsa per lo svolgimento di uno tirocinio. La risorsa, al fianco del proprio Tutor Aziendale sarà in supporto all'Ufficio Amministrazione nello svolgimento delle pratiche di contabilità, inserimento dati e archiviazione dei documenti E' richiesta la conoscenza base dei concetti di contabilità e dell'Iva, una minima esperienza nell'uso di un gestionale contabile e del pacchetto Office, in particola Excel Si richiede inoltre flessibilità, predisposizione al lavoro in team e spirito di osservazione e adattabilità. Si prega di inviare CV. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Stage
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Per importante azienda cliente appartenente al mondo cooperativo siamo alla ricerca di una figura da inserire nell'area Amministrativa con il ruolo di Addetto ai servizi fiscali. La risorsa affiancherà la Responsabile Adempimenti fiscali di gruppo, su tematiche afferenti: · imposte dirette (Ires e Irap), ed imposte indirette (Iva, imposta di registro, ipotecarie, catastali) e tributi minori; · redazione di altri adempimenti dichiarativi quali imposta bollo virtuale, dichiarazione per gli ammanchi inventariali; · approfondimenti quotidiani a carattere prettamente normativo, anche a mezzo di banche dati a disposizione dell'ufficio, ai fini dell'aggiornamento professionale con conseguente predisposizione di note sulle novità fiscali di interesse della cooperativa. Ci rivolgiamo a candidature in possesso di laurea in discipline economiche. Sarà considerato requisito necessario per poter partecipare alla selezione: · aver sostenuto un esame di Diritto Tributario e · aver terminato il tirocinio propedeutico all'esame di Stato per l'abilitazione all'esercizio della professione di Dottore Commercialista/Esperto Contabile · avere maturato un'esperienza nel settore fiscale di 1 anno o 2 presso uno studio di commercialisti/avvocati tributaristi/società di consulenza e/o presso uffici fiscali di società. Completano il profilo la presenza di buoni doti organizzative, capacità di problem solving, attitudine a lavorare in autonomia ed uno spiccato spirito di squadra.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Studio Dottore Commercialista in Mariglianella (NA), cerca giovani praticanti, neo laureati, anche laurea breve, per avviare percorso formativo di tirocinio per consulenza contabile e fiscale nonché amministrativa. Possibilmente eta' max 30 anni, ambosessi. Richiesta ottima conoscenza utilizzo pc ed eventuale conoscenza programmi di contabilità. Possibile inserimento in organico dopo il periodo formativo di 18 mesi. Sara' richiesta, dopo un periodo di prova, iscrizione obbligatoria presso albo tirocinanti ordine commercialisti durante l'intero periodo formativo. No perditempo, molto motivati alla professione.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
CED in Bologna con buon pacchetto clienti, cerca GIOVANE CONTABILE per Tirocinio formativo con eventuale possibilità di assunzione. Requisito indispensabile conoscenza di contabilità applicata all'amministrazione condominiale.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Amministrativo Il Coordinatore amministrativo svolge attività lavorativa, che richiede conoscenza della normativa vigente nonché delle procedure amministrativo contabili anche con l’utilizzazione di sistemi informatizzati. Ha autonomia operativa nella definizione e nell’esecuzione degli atti a carattere amministrativo, contabile di ragioneria e di economato, nell’ambito delle direttive ricevute. Svolge azioni di supporto amministrativo, gestione informatizzata dei servizi di segreteria, gestione di archivi, data-base e erogazione di servizi di biblioteca e si occupa del rilascio di certificazioni, nonché di estratti e copie di documenti che non comportino valutazioni discrezionali. Può coordinare più addetti inseriti in settori o aree omogenee e può elaborare progetti e proposte inerenti il miglioramento organizzativo e la funzionalità dei servizi di competenza, anche in relazione all’uso di procedure informatiche. Il percorso didattico è svolto in questo periodo in modalità F.A.D., ovvero sia consultazione di materiale didattico sul nostro sito e sia collegamento in aula virtuale con i docenti del corso (DAD). Tirocinio ed esame saranno in presenza. Inserzionista: New Skill
700 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TIROCINANTE STUDIO COMMERCIALISTI Ricerchiamo per studio di commercialisti con sede in Perugia una tirocinante. Lo studio intende utilizzare il periodo di tirocinio per formare la figura in ambito contabile che potrebbe essere inserita al termine dei sei mesi nell'organico con contratto di assunzione con apprendistato o tempo indeterminato. Si valutano figure in possesso di diploma tecnico commerciale o laurea in economia.
Vista prodotto