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Tirocinio controllo


Elenco delle migliori vendite tirocinio controllo

Bergamo (Lombardia)
Azienda interamente italiana che sviluppa e produce sistemi di riscaldamento ad alta efficienza e basso impatto ambientale ricerca per ampliamento dell’ufficio amministrativo: LAUREATO/A IN DISCIPLINE ECONOMICHE IN TIROCINIO al supporto della funzione amministrativa e di controllo di gestione. La risorsa dovrà affiancare il Responsabile di funzione nelle attività di Amministrazione e di Controllo di Gestione, in particolare il focus primario dello stage sarà collaborare e supportare l’implementazione del nuovo sistema ErP, avendo in questo modo l’occasione di poter prendere visione di tutti i processi aziendali. Attività, quest’ultima, particolarmente strategica e utile per collaborare all’implementazione e manutenzione di un adeguato sistema di controllo di gestione aziendale; Ulteriori compiti riguarderanno il supporto all’ufficio amministrativo nelle varie attività e la creazione di report di analisi e presentazioni strutturate. Si richiede: Laurea in discipline economiche, di preferenza ad indirizzo controllo di gestione; ottima padronanza della lingua inglese, sia scritta che parlata; spiccate doti analitiche; capacità organizzative e di lavoro in team; ottima conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel). Competenze informatiche più avanzate costituiranno un plus. Si offre tirocinio extracurriculare retribuito della durata di sei mesi con finalità assuntiva. Tutte le candidature saranno veicolate direttamente all'azienda che seguirà in autonomia la selezione. Sede di lavoro Verdellino.
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Verbania (Piemonte)
Mansione Sei un ragazzo neodiplomato con un percorso di studi tecnico? Sei alla ricerca della tua prima esperienza lavorativa? Sei la persona giusta!  Responsabilità Stiamo selezionando per azienda cliente una risorsa da inserire in tirocinio. Ti occuperai di: - controllo macchine in affiancamento al responsabile - lavoro di produzione in ambito cartotecnico Competenze Sei il candidato ideale se: - sei in possesso di un diploma in ambito tecnico -sei disponibile full time a lavorare sui 2 turni.    si offre contratto di tirocinio scopo assunzione. Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior
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Fiano Romano (Lazio)
Il Centro Europeo di Studi Manageriali seleziona per azienda cliente operante nel settore della gestione dei rifiuti una risorsa da inserire in tirocinio. La risorsa verrà inserita nell’area logistica e fornirà supporto al tutor aziendale nelle attività relative alla gestione del parco veicoli, le modalità di controllo dei consumi carburante dei veicoli aziendali e la relativa documentazione. Requisiti: •Diploma •Buon utilizzo dei principali applicativi informatici •Intraprendenza, adattabilità, apprendimento attivo, massima serietà Sede di Lavoro: Castelforte (LT) È previsto l’inserimento in stage retribuito finalizzato all’assunzione. Per candidarsi all'offerta, inviare il curriculum comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91
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Firenze (Toscana)
Lenis opera in ambito mobile, web e machine learning per settori di automazione industriale, scienze cognitive, controllo accessi e mobilità urbana. Ricerchiamo un tirocinante cui insegnare le seguenti mansioni: o SEO e SEM o tecniche di analisi di mercato o copy e redazioni testi per siti web, brochure, cataloghi o livello basico per scrittura di codice HTML, a fini posizionamento SEO Offriamo un contratto di Tirocinio semestrale formativo CCNL Metalmeccanica Industria, tempo pieno Requisiti richiesti: o Laurea triennale o magistrale in economia (con focus su marketing e strategie di impresa) o scienze della comunicazione o Votazione minima di laurea 105 o Conoscenza della lingua inglese o Gradita esperienza di studio o lavorativa all'estero Competenze attitudinali: o Forma mentis orientata all'apprendimento o Innata curiosità per nuove tecnologie IT, per il mercato in cui operiamo e per i concorrenti o Forte ambizione professionale o Autonomia lavorativa o Capacità di lavorare con team di lavoro eterogenei caratterialmente e professionalmente o Skill comunicative Durante il periodo di emergenza sanitaria, la prestazione lavorativa sarà eseguita interamente in modalità telelavoro. Parimenti, il colloquio di selezione avverrà tramite videoconferenza o telefonicamente Inviare cv a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Latina (Lazio)
Il Centro Europeo di Studi Manageriali seleziona per azienda cliente una risorsa da inserire in tirocinio. La risorsa fornirà supporto al tutor aziendale nelle attività relative alla predisposizione della documentazione in ambito sicurezza, inserimento dati, utilizzo software gestionale. gestione del parco veicoli, le modalità di controllo dei consumi carburante dei veicoli aziendali e la relativa documentazione. Requisiti: •Diploma tecnico e/o Laurea in Tecniche della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro •Buon utilizzo dei principali applicativi informatici •Interesse per il settore salute e sicurezza sul lavoro •Intraprendenza, adattabilità, apprendimento attivo, massima serietà Sede di Lavoro: Latina È previsto l’inserimento in stage retribuito nell’ambito del progetto Garanzia Giovani Per candidarsi all'offerta, inviare il curriculum comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91
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Torino (Piemonte)
Mansione Randstad Italia, filiale di Chivasso, ricerca per azienda cliente metalmeccanica operaio metalmeccanico da assumere in tirocinio Responsabilità La risorsa verrà inserita nel reparto produttivo occupandosi di controllo pezzi, preparazione kit per la produzione, carico/scarico macchinari cnc o robot di saldatura, magazzino. Competenze Il candidato ideale è in possesso di diploma in ambito meccanico o ha maturato esperienza in ambito produttivo, è disponibile allo stage finalizzato ad un contratto di apprendistato. E' automunito e disponibile a turno centrale. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Italia (Tutte le città)
Il Centro Europeo di Studi Manageriali seleziona per azienda cliente operante nel settore medicale un tirocinante da inserire nell’ufficio gare. La risorsa fornirà supporto all’ufficio gare in tutte le attività quotidiane (ricezione e smistamento posta, invio PEC, richieste e spedizioni campioni ecc); nell’analisi e preparazione dei documenti di gara (dalla prima pubblicazione alla fase finale dell’aggiudicazione, nel rispetto delle tempistiche indicate dal bando); nel controllo dei bandi che vengono pubblicati quotidianamente sui vari portali (TELEMAT, SINTEL, EMPULIA, MEPA, ecc); nella redazione ed invio di preventivi ai clienti Requisiti: •Diploma o Laurea •Buona conoscenza dei principali applicativi informatici, in particolare Word, Excel, Outlook, PowerPoint •Conoscenza della lingua inglese •Buone capacità comunicative, di problem solving e di gestione dello stress •Adattabilità e flessibilità Sede di Lavoro: Latina È previsto l’inserimento in tirocinio extracurriculare, con successiva possibilità di inserimento in azienda. Per candidarsi all'offerta, inviare curriculum comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91.
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Italia
Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per ludoteca, la figura di Tirocinanti Operatori crew di sala Responsabilità: - Accoglienza utenti - Servizio in sala - Attività di monitoraggio e controllo della sala - Collaborazione in tutte le attività della ludoteca Requisiti: - Propensione al lavoro con i bambini; - Dinamicità e cordialità; Sarà requisito preferenziale la conoscenza della lingua inglese Si offre: - Inserimento in tirocinio extracurriculare - Orario di lavoro: part-time con disponibilità dal lun alla dom su turni - Luogo di lavoro: Misterbianco (CT) - Retribuzione: 600€ netti mensili SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e linclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso alloccupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno" La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato. Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito www.sgbholding.it. I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 Settore: Sport e attività ricreative Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Stage
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Bergamo (Lombardia)
SBS SIDE BY SIDE è associazione riconosciuta che si occupa di formazione e selezione di risorse umane - codice intermediario degli operatori autorizzati ANPAL A950F098401. Per aziende cliente in forte espansione operante a livello nazione e internazionale nella carpenteria metallica di precisione, con sede zona Pontirolo Nuovo (BG), ricerchiamo uno Junior Quality Engineer. Le principali aree di responsabilità che saranno, nel tempo, connesse al ruolo sono: - Garanzia di qualità e miglioramento continuo durante l’intero ciclo di produzione - Analisi, comprensione e realizzazione di richieste dei clienti - Gestione aspetti amministrativi e azioni correttive legate al tema Qualità - Esecuzione audits e ispezioni presso i subappaltatori - Supporto nel processo di sviluppo prodotto - Sviluppo e implementazione piani di Qualità - Supporto al responsabile di produzione nella pianificazione delle attività Requisiti: - Titolo di laurea in ingegneria gestionale; - Conoscenze di tecniche e strumenti per il Controllo Qualità; - Conoscenza dell'organizzazione aziendale e dei processi produttivi; - Conoscenza dei principi della lean production; - Dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto Microsoft Office e delle principali suite di disegno; - Conoscenza lingua inglese livello B1; Saranno valutati positivamente: - breve esperienza anche di tirocinio nella mansione - conoscenza di software gestionale PRODWARE di Elabora Per ricoprire tale mansione si richiedono capacità organizzative e di problem solving, flessibilità e attenzione all’ordine e precisione. Condizioni contrattuali Si offre inserimento tramite agenzia interinale con contratto a tempo determinato 3 mesi con finalità assunzione. CCNL applicato: Metalmeccanico Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Torino (Piemonte)
La Tempor, filiale di Valperga, ricerca per importante studio sito a GRUGLIASCO una figura da inserire in STAGE come CONTROLLO DI GESTIONE La figura ricercata possiede: - laurea in economia O ingegneria gestionale - disponibilità a tirocinio - serietà, voglia di imparare il contratto offerto sarà un tirocinio di mesi 3+3 con finalità assuntiva in apprendistato. se sei interessato a questa posizione invia il tuo cv a temporvalperga@tempor.it con oggetto STAGE CONTROLLO DI GESTIONE GRUGLIASCO
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Salerno (Campania)
L'ambiente di lavoro in AD COMPANY, è caratterizzato da meritocrazia, trasparenza, tolleranza ed integrità che favoriscono la performance individuale di ogni membro. Contribuisci alla nostra forza innovativa condividendo questi valori. AD COMPANY, con sede in Albanella (Sa) & Roma, è una società di produzioni televisive, organizzazione grandi eventi, editoria, consulenza, marketing e ufficio stampa. Descrizione posizione: Lo stage/tirocinio ha l'obiettivo di far acquisire le competenze necessarie per svolgere il ruolo di Project Management all’interno della Direzione Produzione, Format Televisivi & Organizzazione Grandi Eventi, cui offrire un progetto formativo attraverso le possibilità di essere di supporto nella gestione di attività quali: Gestione attività di segreteria tecnica ed operativa & supporto a diverse figure aziendali nella loro operatività di Direzione e seguendo il Crono programma: Progettazione, Ideazione, Attivazione, Pianificazione, Organizzazione delle Attività, Comunicazione, Attuazione, Rendicontazione e Analisi valutazioni finali per la Direzione Produzione & Grandi Eventi, Preparazione, Elaborazione presentazioni (PowerPoint), reportistica, raccolta dati, monitoraggio, aggiornamento dei materiali in possesso per la Direzione Preparazione e partecipazione a bandi europei per eventi. Profilo ricercato: Ci rivolgiamo a brillanti neo laureate/i, con una votazione superiore a 100/110, in discipline umanistiche, in Scienze dello Spettacolo e della Produzione Multimediale, Marketing & Comunicazione, Economia Aziendale, Management, o affine, che abbiano un forte interesse nel settore della Produzione Media, Tv, Cultura, Spettacolo ed Eventi. Si richiede: passione, presenza curata, un'ottima conoscenza della lingua inglese e massima conoscenza con i principali strumenti informatici ed applicativi (programmi di grafica & multimedia). Sono necessarie: serietà, ottime capacità organizzative, autonomia e precisione, nonché predisposizione al lavoro di gruppo e ai contatti interpersonali, essere intraprendente, creatività, capacità di problem solving, affidabilità, professionalità e predisposizione al lavoro, flessibilità operativa. Capacità di lavorare per obiettivi & orientamento al risultato. Necessaria la capacità di relazionarsi su più livelli con interlocutori interni ed esterni, all'interno dell'azienda, con riservatezza, discrezione e massima flessibilità. Ottime doti analitiche, per la redazione di report e monitoraggio del controllo di gestione. Primo mese è da ritenersi di prova, se positivo si procede con il tirocinio curriculare di 6 mesi. Personal keywords: Curiosità, determinazione, elasticità, dinamicità, passione, motivazione, creatività. Facilitazioni previste: Opportunità di sviluppare una carriera professionale in un contesto altamente qualificato. Rimborso spese previsto: Mese di prova: forfettario; Si (per i mesi del tirocinio) Sede stage: Matinella (Sa) Se hai i requisiti gusti e la passione che cerchiamo inviaci il tuo CV con foto e lettera di presentazione, altrimenti non farci perdere tempo!
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Milano (Lombardia)
Ifoa Management ricerca per azienda cliente operante nel settore del commercio ASSISTENTE AMMINISTRATIVO/A da inserire in Tirocinio Formativo. L'assistente amministrativo sarà inserito all'interno dell'Ufficio Amministrativo e, in affiancamento a personale esperto, svolgerà attività quali: ' Controllo ed inserimento fatture ' Inserimento dati ' Gestione fornitori ' Scadenziario pagamenti ' Assistenza amministrativa telefonica esercenti Requisiti: ' Studi in ambito ammnistrativo e contabile; ' Buona conoscenza del pacchetto Office ed in particolare di Excel; Completano il profilo: buone capacità comunicative, capacità decisionale di problem-solving. L'inserimento avverrà tramite tirocinio formativo della durata di 6 mesi con orario full-time. E' previsto un rimborso spese mensile più buoni pasto. Sede del Tirocinio: Milano Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Descrizione azienda Synergie Italia, filiale di Bari, ricerca per azienda cliente, operante nel settore della produzione e commercializzazione di prodotti alimentari, un/una: ADDETTO PRODUZIONE E CONFEZIONAMENTO IN TIROCINIO Posizione La risorsa, in affiancamento ad un Tutor, sarà inserita in un percorso di formazione professionale volto all'acquisizione di abilità e competenze legate all'utilizzo di macchinari di produzione, attività di etichettatura, confezionamento, controllo qualità. Requisiti Il candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti: Passione e interesse per il settore; Buona predisposizione all'attività manuale Altre informazioni Si offre tirocinio di 6 mesi. Sede di lavoro: Conversano (BA); Orario: 30 ore settimanali dal lunedì al venerdì. Inserimento in tirocinio con rimborso spese di 450 euro al mese.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Salerno (Campania)
L'ambiente di lavoro in AD COMPANY, è caratterizzato da meritocrazia, trasparenza, tolleranza ed integrità che favoriscono la performance individuale di ogni membro. Contribuisci alla nostra forza innovativa condividendo questi valori. AD COMPANY, è una società di produzioni televisive, organizzazione grandi eventi, editoria, consulenza, marketing e ufficio stampa. Descrizione posizione: Lo stage/tirocinio ha l'obiettivo di far acquisire le competenze necessarie per svolgere il ruolo di Project Management all’interno della Direzione Produzione, Format Televisivi & Organizzazione Grandi Eventi, cui offrire un progetto formativo attraverso le possibilità di essere di supporto nella gestione di attività quali: Gestione attività di segreteria tecnica ed operativa & supporto a diverse figure aziendali nella loro operatività di Direzione e seguendo il Crono programma: Progettazione, Ideazione, Attivazione, Pianificazione, Organizzazione delle Attività, Comunicazione, Attuazione, Rendicontazione e Analisi valutazioni finali per la Direzione Produzione & Grandi Eventi, Preparazione, Elaborazione presentazioni (PowerPoint), reportistica, raccolta dati, monitoraggio, aggiornamento dei materiali in possesso per la Direzione Preparazione e partecipazione a bandi europei per eventi. Profilo ricercato: Ci rivolgiamo a brillanti neo laureate/i, con una votazione superiore a 95/110, in discipline umanistiche, in Scienze dello Spettacolo e della Produzione Multimediale, Marketing & Comunicazione, Economia Aziendale, Management, o affine, che abbiano un forte interesse nel settore della Produzione Media, Tv, Cultura, Spettacolo ed Eventi. Si richiede: passione, presenza curata, un'ottima conoscenza della lingua inglese e massima conoscenza con i principali strumenti informatici ed applicativi (programmi di grafica & multimedia). Sono necessarie: serietà, ottime capacità organizzative, autonomia e precisione, nonché predisposizione al lavoro di gruppo e ai contatti interpersonali, essere intraprendente, creatività, capacità di problem solving, affidabilità, professionalità e predisposizione al lavoro, flessibilità operativa. Capacità di lavorare per obiettivi & orientamento al risultato. Necessaria la capacità di relazionarsi su più livelli con interlocutori interni ed esterni, all'interno dell'azienda, con riservatezza, discrezione e massima flessibilità. Ottime doti analitiche, per la redazione di report e monitoraggio del controllo di gestione. Primo mese è da ritenersi di prova, se positivo si procede con il tirocinio di 6 mesi. Personal keywords: Curiosità, determinazione, elasticità, dinamicità, passione, motivazione, creatività. Facilitazioni previste: Opportunità di sviluppare una carriera professionale in un contesto altamente qualificato. Principali mansioni: Progettazione, sviluppo, pianificazione, organizzazione progetti ed eventi. Attività di marketing e comunicazione per le nostri produzioni televisive ed eventi, in ambito nazionale ed europeo. Sviluppo progetti di sponsorship, redazione piani marketing, sviluppo proposte commerciali, attività di fundraising, progetti di comunicazione per ricerca & sviluppo di nuovi clienti/sponsor. Pianificazione azioni commerciali orientate al raggiungimento degli obbiettivi assegnati. Sede stage: Matinella (Sa) Se hai i requisiti gusti e la passione che cerchiamo inviaci il tuo CV con foto e lettera di presentazione, altrimenti non farci perdere tempo!
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Salerno (Campania)
L'ambiente di lavoro in AD COMPANY, è caratterizzato da meritocrazia, trasparenza, tolleranza ed integrità che favoriscono la performance individuale di ogni membro. Contribuisci alla nostra forza innovativa condividendo questi valori. AD COMPANY, è una società di produzioni televisive (Oscar del Calcio, Italian Sport Awards, etc...), organizzazione grandi eventi, editoria, consulenza, project management, marketing e ufficio stampa. Descrizione posizione: Lo stage/tirocinio ha l'obiettivo di far acquisire le competenze necessarie per svolgere il ruolo di Project Management all’interno della Direzione Produzione, Format Televisivi & Organizzazione Grandi Eventi, cui offrire un progetto formativo attraverso le possibilità di essere di supporto nella gestione di attività quali: Gestione attività di segreteria tecnica ed operativa & supporto a diverse figure aziendali nella loro operatività di Direzione e seguendo il Crono programma: Progettazione, Ideazione, Attivazione, Pianificazione, Organizzazione delle Attività, Comunicazione, Attuazione, Rendicontazione e Analisi valutazioni finali per la Direzione Produzione & Grandi Eventi, Preparazione, Elaborazione presentazioni (PowerPoint), reportistica, raccolta dati, monitoraggio, aggiornamento dei materiali in possesso per la Direzione Preparazione e partecipazione a bandi europei per eventi. Profilo ricercato: Ci rivolgiamo a brillanti neo laureate/i, con una votazione superiore a 100/110, in discipline umanistiche, in Scienze dello Spettacolo e della Produzione Multimediale, Marketing & Comunicazione, Economia Aziendale, Management, o affine, che abbiano un forte interesse nel settore della Produzione Media, Tv, Cultura, Spettacolo ed Eventi. Si richiede: passione, presenza curata, un'ottima conoscenza delle lingue (scritte e parlate), massima conoscenza con i principali strumenti informatici ed applicativi (programmi di grafica & multimedia). Sono necessarie: serietà, ottime capacità organizzative, autonomia e precisione, nonché predisposizione al lavoro di gruppo e ai contatti interpersonali, essere intraprendente, creatività, capacità di problem solving, affidabilità, professionalità e predisposizione al lavoro, flessibilità operativa. Capacità di lavorare per obiettivi & orientamento al risultato. Necessaria la capacità di relazionarsi su più livelli con interlocutori interni ed esterni, all'interno dell'azienda, con riservatezza, discrezione e massima flessibilità. Ottime doti analitiche, per la redazione di report e monitoraggio del controllo di gestione. Primo mese è da ritenersi di prova, se positivo si procede con il tirocinio di 6 mesi. Personal keywords: Curiosità, determinazione, elasticità, dinamicità, passione, motivazione, creatività, responsabilità, affidabilità, obiettivi, comunicazione, collaborazione, umiltà. Facilitazioni previste: Opportunità di sviluppare una carriera professionale in un contesto altamente qualificato. Principali mansioni: Ricerca, scrittura, ideazione, progettazione, sviluppo, pianificazione, segreteria organizzativa, coordinamento, organizzazione progetti ed eventi, report pre-evento e post-evento, analisi indicatori, etc... Sviluppo progetti di sponsorship, redazione piani marketing, sviluppo proposte commerciali, attività di fundraising, progetti di comunicazione per ricerca & sviluppo di nuovi clienti/sponsor. Pianificazione azioni commerciali orientate al raggiungimento degli obiettivi assegnati. Sede stage: Matinella (Sa) Se hai i requisiti gusti e la passione che cerchiamo inviaci il tuo CV con foto e lettera di presentazione, altrimenti non farci perdere tempo!
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Milano (Lombardia)
FILIALE: TREZZO SULL'ADDA Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare e accompagnare le persone verso nuove (le migliori) opportunità lavorative   RICERCA per azienda specializzata in solette, solai, casseforme, puntelli e pilastri   IMPIEGATA LOGISTICA_ TIROCINIO   La risorsa inserita in team si occuperà previa formazione di:   -emissione DDT -emissione bolle di reso; -inventari e report; -inserimento a gestionale con relativo controllo delle lavorazioni di magazzino.   Requisiti:   -diploma/laurea -buon utilizzo pc -disponibile da subito   Luogo di lavoro: Cornate d'Adda Orario: 08.00-17.00 lunedì-venerdì Contratto: stage 6 mesi con possibile inserimento Rimborso spese: 600 nette ' Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Verona (Veneto)
Azienda leader nella commercializzazione di prodotti per la manutenzione dei mezzi di trasporto pesanti, riparazioni e per l'agricoltura, ricerca: una figura junior da inserire all’ interno del reparto logistica (magazzino) Attività da svolgere: gestione dell’attività d’ingresso, controllo, stoccaggio, movimentazione della merce e gestione dell’attività d’uscita. Caratteristiche richieste: - preferibilmente patentino del muletto (in corso di validità) A carattere preferenziale: - appartenente alle Cat. Protette (L. 68/99) Si offre: stage aziendale di 6 mesi Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Bussolengo (VR)
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Italia
Sei pronto/a a dare forma al tuo futuro nel mondo della distribuzione? Unisciti a noi e intraprendi una carriera dove lo sviluppo delle persone è la nostra priorità. Cosa offriamo in ABBI Group: Abbiamo in servo unopportunità unica di crescita in un ambiente stimolante e dinamico, dove la tua formazione è centrale. Attraverso un percorso di formazione strutturato e affiancamento, sarai seguito da professionisti del settore, acquisendo competenze chiave che ti permetteranno di crescere e di ricoprire un ruolo significativo allinterno della nostra organizzazione. Il Percorso Formativo: Il nostro programma formativo è progettato per prepararti in modo completo e graduale, fornendoti un mix di formazione teorica, affiancamento sul campo e sviluppo delle competenze. Attraverso questo percorso strutturato, acquisirai le basi e le competenze necessarie per seguire il reparto. Questo percorso è pensato per facilitare il tuo inserimento e garantirti una crescita professionale continua allinterno di ABBI Group, ponendo le basi per una carriera di successo. Le tue attività saranno: - Verifica merci in arrivo, controllo, conservazione dei prodotti; - Allestimento del banco salumi e formaggi; - Taglio e confezionamento prodotti; - Preparazioni di gastronomia calda, fredda e take away; - Servizio al Cliente, consulenza su prodotti e ricette; - Mantenimento standard Haccp, tracciabilità e rintracciabilità del prodotto. Requisiti richiesti: - Non è necessaria esperienza pregressa nel settore, ma è fondamentale avere un forte interesse per il mondo alimentare e del commercio. - Diploma di Maturità. - Buone competenze organizzative, precisione e puntualità. - Conoscenza base dei Sistemi Informatici. - Eccellenti capacità relazionali e predisposizione al lavoro in team. - Motivazione a crescere nella Distribuzione Organizzata e voglia di imparare. Se desideri avviare una carriera gratificante e stimolante, questo è il primo passo per te. Invia il tuo curriculum e inizia a costruire con noi il tuo futuro di successo! #LI-DNI Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Stage
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Arezzo (Toscana)
Ricerchiamo: TIROCINANTI SETTORE ORAFO Le risorse saranno inserite in tirocinio come Orafi / Incassatori / Addetti controllo qualità Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: - buona manualità, precisione e cura dei dettagli - disponibilità a tirocinio Si offre: - tirocinio 6 mesi - orario full-time - luogo di lavoro: AREZZO (AR) I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679
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Vicenza (Veneto)
EQUASOFT, ente di formazione accreditato, in collaborazione con la Regione Veneto, ricerca candidati/e per 8 TIROCINI RETRIBUITI per la figura di “Falegname Mobiliere con competenze in Macchine a Controllo Numerico” rivolti a disoccupati/inoccupati, residenti/domiciliati in Veneto. Tale figura professionale realizza, sulla base di disegni tecnici o modelli, manufatti lignei in pezzi singoli o in serie, allestendo e utilizzando i macchinari e gli utensili più idonei con particolare attenzione alle macchine a controllo numerico computerizzato (CNC) per la lavorazione del legno. È in grado di approntare la strumentazione e i materiali necessari alla lavorazione, regolare i parametri di programmazione delle macchine ed effettuare il controllo di conformità del pezzo lavorato. Le risorse selezionate saranno quindi formate e si occuperanno delle seguenti attività: · Approntare macchine, strumenti per la lavorazione del legno predisposti e registrati per la corretta esecuzione delle lavorazioni · Analizzare e selezionare le materie prime e lignee selezionate in funzione degli standard tecnici e produttivi prefissati · Eseguire la lavorazione di semilavorati in legno lavorati secondo le specifiche progettuali, · Eseguire l’assemblaggio e la finitura componenti, ferramenta ed accessori del mobile in legno montati e assemblati e rifiniti secondo le specifiche progettuali · Lavorazioni su macchine utensili a controllo numerico per la produzione di pezzi lavorati secondo le specifiche progettuali Il progetto formativo, finanziato dalla Regione Veneto e dal FSE (Dgr 74/2021 Work Experience SMART 21) prevede un tirocinio retribuito di 420 ore (3 mesi) con un periodo di affiancamento e preparazione al ruolo, presso aziende partner della provincia di Vicenza. Inizio previsto: Luglio/Settembre 2021
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Roma (Lazio)
Assistente al Responsabile Amministrativo - Roma Microtel, azienda di installazione e assistenza di impianti telefonici IP, reti, videosorverglianza, firewall e gestione linee telefoniche ricerca un Assistente al Responsabile Amministrativoper inserimento in Tirocinio Formativo, previa formazione. REQUISITI: - Automunito Il candidato in affiancamento al tutor aziendale, apprenderà delle varie mansioni del settore amministrativo: fatturazione, contabilità, uso del programma del gestionale e del CRM, preventivazione, gestione ordini, commissione, gestione, linee telefoniche e archiviazione. TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA: Riduzione fino al 40% della quota di partecipazione al master. PROGETTO FORMATIVO: -Frequenza all’Executive Master in Finanza e Controllo, Auditing RIsk Management e Compliance con specializzazione in Fintech. - Tirocinio Formativo della durata di 3/6 mesida svolgere presso la sede della struttura. Inserzionista: Sida Group
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Milano (Lombardia)
Assistente al Responsabile Amministrativo - Milano Microtel, azienda di installazione e assistenza di impianti telefonici IP, reti, videosorverglianza, firewall e gestione linee telefoniche ricerca un Assistente al Responsabile Amministrativoper inserimento in Tirocinio Formativo, previa formazione. REQUISITI: - Automunito Il candidato in affiancamento al tutor aziendale, apprenderà delle varie mansioni del settore amministrativo: fatturazione, contabilità, uso del programma del gestionale e del CRM, preventivazione, gestione ordini, commissione, gestione, linee telefoniche e archiviazione. TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA: Riduzione fino al 40% della quota di partecipazione al master. PROGETTO FORMATIVO: -Frequenza all’Executive Master in Finanza e Controllo, Auditing RIsk Management e Compliance con specializzazione in Fintech. - Tirocinio Formativo della durata di 3/6 mesida svolgere presso la sede della struttura. Inserzionista: Sida Group
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Bologna (Emilia Romagna)
Assistente al Responsabile Amministrativo - Bologna Microtel, azienda di installazione e assistenza di impianti telefonici IP, reti, videosorverglianza, firewall e gestione linee telefoniche ricerca un Assistente al Responsabile Amministrativoper inserimento in Tirocinio Formativo, previa formazione. REQUISITI: - Automunito Il candidato in affiancamento al tutor aziendale, apprenderà delle varie mansioni del settore amministrativo: fatturazione, contabilità, uso del programma del gestionale e del CRM, preventivazione, gestione ordini, commissione, gestione, linee telefoniche e archiviazione. TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA: Riduzione fino al 40% della quota di partecipazione al master. PROGETTO FORMATIVO: -Frequenza all’Executive Master in Finanza e Controllo, Auditing RIsk Management e Compliance con specializzazione in Fintech. - Tirocinio Formativo della durata di 3/6 mesida svolgere presso la sede della struttura. Inserzionista: Sida Group
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Salerno (Campania)
L'ambiente di lavoro in AD COMPANY, è caratterizzato da meritocrazia, trasparenza, tolleranza ed integrità che favoriscono la performance individuale di ogni membro. Contribuisci alla nostra forza innovativa condividendo questi valori. AD COMPANY, è una società di produzioni televisive, organizzazione grandi eventi, editoria, consulenza, project management, marketing e ufficio stampa. Descrizione posizione: Lo stage/tirocinio ha l'obiettivo di far acquisire le competenze necessarie per svolgere il ruolo di segretaria all'interno della Direzione Produzione, Format Televisivi & Organizzazione Grandi Eventi, cui offrire un progetto formativo attraverso le possibilità di essere di supporto nella gestione di attività quali: Gestione attività di segreteria tecnica ed operativa & supporto a diverse figure aziendali nella loro operatività di Direzione e seguendo il Crono programma: Progettazione, Ideazione, Attivazione, Pianificazione, Organizzazione delle Attività, Comunicazione, Attuazione, Rendicontazione e Analisi valutazioni finali per la Direzione Produzione & Grandi Eventi (Le diverse fasi sono strettamente interdipendenti l’una dall’altra, possono richiedere enfasi di lavoro diverse anche rispetto alla medesima tipologia di eventi e soprattutto non sono esaustive ed immodificabili nel loro compimento. L’attivazione in sede di fattibilità potrà riposizionare l’idea-progetto così come la fase di pianificazione, entrando nel particolare, potrà a sua volta richiedere adeguamenti e cambiamenti). Preparazione, Elaborazione presentazioni (PowerPoint), reportistica, raccolta dati, monitoraggio, aggiornamento dei materiali in possesso per la Direzione Profilo ricercato: Ci rivolgiamo a brillanti neo laureate in discipline umanistiche, in Scienze dello Spettacolo e della Produzione Multimediale, Marketing, Comunicazione & Pubblicità, Economia aziendale, Management, o affine, che abbiano un forte interesse nel settore della Produzione, Media & Grandi Eventi. Si richiede: presenza curata, un'ottima conoscenza della lingua inglese e massima conoscenza con i principali strumenti informatici ed applicativi (programmi di grafica & multimedia). Sono necessarie: serietà, ottime capacità organizzative, autonomia e precisione, nonché predisposizione al lavoro di gruppo e ai contatti interpersonali, essere intraprendente, creatività, capacità di problem solving, affidabilità, professionalità e predisposizione al lavoro, flessibilità operativa. Capacità di lavorare per obiettivi & orientamento al risultato. Necessaria la capacità di relazionarsi su più livelli con interlocutori interni ed esterni, all'interno dell'azienda, con riservatezza, discrezione e massima flessibilità. Ottime doti analitiche, per la redazione di report e monitoraggio del controllo di gestione. Principali mansioni: Progettazione, sviluppo, pianificazione, organizzazione progetti ed eventi. Attività di marketing e comunicazione per le nostri produzioni televisive ed eventi, in ambito nazionale ed europeo. Sviluppo progetti di sponsorship, redazione piani marketing, sviluppo proposte commerciali, attività di fundraising, progetti di comunicazione per ricerca & sviluppo di nuovi clienti/sponsor. Pianificazione azioni commerciali orientate al raggiungimento degli obbiettivi assegnati. Primo mese è da ritenersi di prova, se positivo si procede con il tirocinio di 6 mesi. Personal keywords: Curiosità, determinazione, elasticità, dinamicità, passione, motivazione, affidabilità, flessibilità. Facilitazioni previste: Opportunità di sviluppare una carriera professionale in un contesto altamente qualificato. Sede stage: Matinella (Sa) Se hai i requisiti gusti e la passione che cerchiamo inviaci il tuo CV con foto e lettera di presentazione, altrimenti non farci perdere tempo!
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Bologna (Emilia Romagna)
Solgeko SRL, agenzia per il lavoro, Aut. Min. in via provvisoria Prot. 39/0016607, cerca per storica azienda in zona Industriale Roveri a Bologna: - Tirocinante addetto alla logistica La risorsa, inserita in un contesto giovane e ben strutturato, verrà affiancata e formata per lo svolgimento delle di attività di magazzino: carico, scarico, controllo e stoccaggio e movimentazione interna della merce, gestione della documentazione di magazzino e utilizzo del palmare e del software. Il profilo ideale è dinamico, motivato e fortemente predisposto all’apprendimento; sarà considerato caratteristica preferenziale il possesso di una buona manualità, dinamismo ed una buona predisposizione alla guida. Infatti il candidato verrà formato all’utilizzo del carello elevatore e terminato il periodo di tirocinio, ad assunzione avvenuta, potrà essere incaricato occasionalmente di effettuare anche alcune consegne col mezzo aziendale. Verranno valutati solo i profili residenti entro 20 km dal luogo di lavoro. Si offre iniziale periodo di stage di 6 mesi con regolare rimborso di circa 600 euro mensili. Lo scopo del tirocinio è la successiva assunzione a tempo indeterminato con contratto di apprendistato e inquadramento come da Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro del settore commercio (14 mensilità). I candidati interessati e in possesso dei requisiti descritti possono candidarsi rispondendo al seguente annuncio e allegando il proprio curriculum vitae. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Modena (Emilia Romagna)
IG Samsic HR - filiale di Modena, ricerca per azienda cliente del settore tessile/abbigliamento: JUNIOR ACCOUNTANT La risorsa verrà inserita all’interno dell’Area Amministrazione/Finanza e Controllo con un percorso formativo (Tirocinio Extra Curriculare) e si occuperà delle seguenti mansioni: - Gestione del contatto con i clienti e i fornitori; - Tenuta della contabilità generale; - Gestione scadenziario e pagamenti in remote banking; - Rapporti con studi di commercialisti esterni; - Archiviazione documentale. Requisiti: - Laurea o diploma in ambito economico; - Buona conoscenza della lingua Inglese; - Ottima padronanza nell'utilizzo del PC. Si offre iniziale assunzione in tirocinio. Orario di lavoro: full time Luogo di lavoro: Modena
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Italia
ALI LAVORO cerca per società di progettazione nautica e navale, attiva a livello nazionale e internazionale da oltre ventanni, candidati appassionati del mare e della nautica, desiderosi di contribuire alla progettazione dei più prestigiosi yacht di lusso costruiti in Italia. Offriamo un ambiente di lavoro dinamico e informale, che permette di imparare a disegnare utilizzando i migliori software disponibili sul mercato. Descrizione del ruolo: - progettazione in 3D delle strutture metalliche degli yacht, utilizzando software specifici, per permettere il taglio a controllo numerico. Inoltre, sarà responsabile della preparazione della documentazione tecnica necessaria per lapprovvigionamento dei materiali e per lassemblaggio in cantiere di quanto progettato. - progettazione in 3D degli impianti di yacht e navi, utilizzando software specifici, per permettere modellare agevolmente tubazioni e componenti, sarà responsabile della preparazione della documentazione tecnica necessaria per lapprovvigionamento dei materiali e per lassemblaggio in cantiere di quanto progettato. - realizzazione dei disegni di allestimento degli yacht, utilizzando software CAD 2d e 3d, occasionalmente si recherà in cantiere per eseguire rilievo con uno scanner 3d. Requisiti richiesti: - Diploma di istituto tecnico (Geometri, ITI) con buona votazione. - Passione per il disegno tecnico e buona attitudine. - Conoscenza, preferibilmente, di un software CAD (AutoCAD, Rhinoceros, ecc.). - Spiccato senso di responsabilità e capacità di apprendimento. Offerta per neodiplomati: Ai neodiplomati senza esperienza nel settore offriamo un tirocinio formativo di 6 mesi con un rimborso spese mensile di 700 €. Al termine del tirocinio, se il percorso sarà soddisfacente per entrambe le parti, verrà offerto un contratto di apprendistato di 3 anni con una RAL compresa tra 25.000 €e 27.000 € (Contratto applicato CCNL commercio e terziario 6° livello) e la possibilità di trasformazione in contratto a tempo indeterminato al termine del triennio. Offerta per neolaureati o candidati con esperienza: Ai neolaureati o ai candidati con esperienza nel settore, offriamo direttamente un contratto di apprendistato di 3 anni con una RAL compresa tra 25.000 € e 27.000 € (Contratto applicato CCNL commercio e terziario 6° livello), con possibilità di trasformazione in contratto a tempo indeterminato al termine del triennio. Per i candidati con esperienze pregresse di rilevanza, verranno valutate retribuzioni e inquadramenti differenti. Benefici aggiuntivi: Lazienda prevede un piano welfare con premi al raggiungimento degli obiettivi aziendali, Opportunità di carriera. Sede di lavoro: Follonica Orario di lavoro Full Time Lun-Ven. #LI-GR79 Settore: Navigazione/Servizi portuali Ruolo: Ingegneria/Progettazione Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado
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Italia
meros food CHIPSTAR PALERMO FAST FOOD RICERCA UNA FIGURA/O ETA 18-30 ANNI DA INSERIRE NEL SUO ORGANICO Lattività lavorativa si divide, in collaborazionwore e sinergia con i colleghi, tra accoglienza cliente ed accettazione ordine, preparazione ordine in cucina prevista una formazione specifica in tutte le posizioni. Nello specifico hai un ruolo cruciale nel processo di preparazione del nostro menu: In primo luogo, garantisci un ambiente di lavoro perfettamente pulito e ordinato. Segui il processo di produzione prescritto e prepari le quantita adatte al numero di clienti che ci aspettiamo di servire. Inoltre richiediamo una attitudine a Monitorate le corrette velocità di rotazione e i tempi di lavorazione per arrivare ad avere il negozio sempre provvisto di cio che serve al fine di servire la clientela. Garantisci inoltre che vengano eseguiti vari controlli di qualità e monitoraggio. Presti sempre attenzione alla sicurezza alimentare in tutto il tuo lavoro. Ti assicuri di informare correttamente e chiaramente la squadra successiva sui tuoi risultati. - Ti piace lavorare in team con un senso di collaborazione con i colleghi - Sei un intraprendente con unalta motivazione ? - Hai una personalità armoniosa e ti piace aiutare gli altri - Sei una persona che trova soddisfazione nel raggiungimento degli obiettivi di produzione e incrementi di vendita - Se Ti piace rimboccarti le maniche, ti piace il lavoro fisico e hai un atteggiamento verso il lavoro in di squadra, questa offerta di lavoro puo essere adatta alle tue esigenze. REQUISITI: - e preferibile aver maturato esperienza nel settore della ristorazione o essere in possesso diploma albergerio - Conoscenza delle regole HACCP. - Minimo Conoscenza di Cassa - preferibilmente NON FUMATORE - conoscenza di base o intermedia delregistra le entrate e le uscite di contanti, Pos e altri mezzi di pagamento - essere molto preciso e orientato al cliente per natura - Avere una minima conosenza della lingua inglese - Saper accogliere i clienti. - Capacità di sopportare lo stress. - Capacità di lavorare in piedi - Capacità di soddisfare le richieste dei clienti. - Capacità di lavorare in team Responsabilità: - Controllo della pulizia del cucina e del punto vendita - Presa in carico degli ordini - Gestione della cassa - Sapere gestire diversi ordini contemporaneamente. - Disponibilità al lavoro nel week end e in orari serali con turnazione - Sei molto preciso e orientato al cliente per natura Benefit: - Buoni pasto - Snack gratis Orario: - Turni - Tutti i weekend Tipi di retribuzione supplementare: - Tredicesima - Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato, A chiamata,Tirocinio formativo - Sede di lavoro: Di persona - Data di inizio prevista: 10/02/2025 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.11 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tirocinio formativo/stage Benefit: - Buoni pasto - Snack gratis - Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Festivo - Turni - Weekend Retribuzione supplementare: - Tredicesima Sede di lavoro: Di persona Data di inizio prevista: 25/02/2025 Settore: Industria alimentare Ruolo: Altro Gestisce altre persone: No Inquadramento: Studente/Stage
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Milano (Lombardia)
L'ambito di inserimento sarà quello amministrativo ed organizzativo di una società che si occupa prevalentemente di servizi: ristrutturazioni immobiliari, noleggio/locazione di veicoli e barche, e affitto/gestione di immobili. Le mansioni richieste sono molteplici: reception / accoglienza, raccolta preventivi e trattativa commerciale per offerte fornitori, gestione degli acquisti in genere, verifica ed organizzazione dei servizi, pagamenti e gestione del cash flow, gestione dei servizi di noleggio e locazione con approfondimenti normativi, ricerca nuovi canali commerciali, preparazione ordini e fatturazione. In generale le pratiche da seguire: -Recupero preventivi in generale -Controllo costi -Contrattualistica (locazione, noleggio, servizi): gestione contratti, aggiornamenti, verbali di consegna -Gestione prenotazioni (pagamenti, depositi cauzionali) -Emissione e Controllo fatture attive e passive -Coordinamento e controllo cedolini e buste paga -Coordinamento e controllo con commercialista -Gestione scadenziario (polizze, contratti fornitori, contratti clienti) -Gestione cash flow e bonifici bancari -Attività di HR: pubblicazione annunci, organizzazione agenda colloqui, ricerca nuovi canali si recruitment -Pubblicazione e gestione annunci vendite -Approfondimenti vari ed eventuali a supporto della direzione -Supporto amministrativo della società sottogruppo dedicata alla consulenza informatica Si tratta di mansioni a 360 gradi dove si ricercano fondamentalmente dinamismo, voglia, capacità comunicativa e reattività. Nel periodo iniziale del tirocinio verterà prevalentemente su attività volte all'acquisizione delle corrette modalità e procedure per interfacciarsi con clienti e fornitori (scounting, marketing, assistenza ad attività di gestione aziendale). Successivamente la risorsa verrà introdotta ad attività di carattere più amministrativo.
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Perugia (Umbria)
La risorsa, si occuperà di: - Segreteria di base per la Direzione (pdf, smistamento posta, etc.) - Lavori amministrativi (controllo e inserimento iscrizioni ad eventi, controllo questionari, gestione documentazione, etc.); - Gestione reception (telefonate in ingresso, pony e corriere in arrivo, accoglienza ospiti, etc.) Requisiti richiesti: - Diploma - Buona conoscenza dell’uso del PC e del pacchetto office - Ottime doti comunicative e relazionali, forte senso di responsabilità, serietà, discrezione, massima flessibilità e riservatezza completano il profilo. Orario del tirocinio: full-time Inserimento: Determinato. Sede: Perugia Inviare cv aggiornato per la candidatura
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