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Tirocinio formativo segretaria amministrativa


Elenco delle migliori vendite tirocinio formativo segretaria amministrativa

TFA. TIROCINIO FORMATIVO ATTIVO 2020. DOCENTI DI SOSTEGNO SCUOLA DELL'INFANZIA E PRIMARIA, SCUOLA SECONDARIA DI I E II GRADO. PROVA SCRITTA E ORALE
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        Carbonia (Sardegna)
        Si cerca figura che possa ricoprire il ruolo di segretario/a di studio medico. Verrà offerto un tirocinio formativo di 30 ore per 6 mesi per valutare la possibilità di assunzione all'interno dell'organico. Requisiti: requisito minimo diploma di scuola superiore; volenteroso/a, disponibile, empatico/a e predisposto/a al lavoro in team. Inviare CV con foto a dottsabiu@studiosabiu.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Milano (Lombardia)
        L'ambito di inserimento sarà quello amministrativo ed organizzativo di una società che si occupa prevalentemente di servizi: ristrutturazioni immobiliari, noleggio/locazione di veicoli e barche, e affitto/gestione di immobili. Le mansioni richieste sono molteplici: reception / accoglienza, raccolta preventivi e trattativa commerciale per offerte fornitori, gestione degli acquisti in genere, verifica ed organizzazione dei servizi, pagamenti e gestione del cash flow, gestione dei servizi di noleggio e locazione con approfondimenti normativi, ricerca nuovi canali commerciali, preparazione ordini e fatturazione. In generale le pratiche da seguire: -Recupero preventivi in generale -Controllo costi -Contrattualistica (locazione, noleggio, servizi): gestione contratti, aggiornamenti, verbali di consegna -Gestione prenotazioni (pagamenti, depositi cauzionali) -Emissione e Controllo fatture attive e passive -Coordinamento e controllo cedolini e buste paga -Coordinamento e controllo con commercialista -Gestione scadenziario (polizze, contratti fornitori, contratti clienti) -Gestione cash flow e bonifici bancari -Attività di HR: pubblicazione annunci, organizzazione agenda colloqui, ricerca nuovi canali si recruitment -Pubblicazione e gestione annunci vendite -Approfondimenti vari ed eventuali a supporto della direzione -Supporto amministrativo della società sottogruppo dedicata alla consulenza informatica Si tratta di mansioni a 360 gradi dove si ricercano fondamentalmente dinamismo, voglia, capacità comunicativa e reattività. Nel periodo iniziale del tirocinio verterà prevalentemente su attività volte all'acquisizione delle corrette modalità e procedure per interfacciarsi con clienti e fornitori (scounting, marketing, assistenza ad attività di gestione aziendale). Successivamente la risorsa verrà introdotta ad attività di carattere più amministrativo.
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        Perugia (Umbria)
        La risorsa selezionata, a diretto riporto del Responsabile Amministrativo, verrà inserita in un percorso formativo strutturato che le permetterà di approfondire tecniche relative all’organizzazione interna aziendale. La risorsa verrà adibita alle seguenti attività: - Gestire le comunicazioni in entrata ed uscita; - Accoglienza clienti / fornitori; - Compilazione foglio presenze dipendenti / ore per ufficio paghe; - Piccola contabilità. Requisiti richiesti: - Diploma e o Laurea; - Ottima padronanza del Pacchetto Office; - Buone capacità relazionali e predisposizione di lavorare in team. Orario: Full-time Si offre contratto Determinato Luogo di lavoro: Perugia Per candidarsi, si prega di inviare il Cv
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        Frosinone (Lazio)
        Sei precisa e organizzata? Ti piace comunicare e ti trovi a tuo agio con le altre persone? Ti piacerebbe lavorare in un ambiente familiare, con uno staff di alto livello? In Cassino (Fr), Surire S.r.l. cerca, per ampliare il suo staff una segretaria da inserire nel suo studio, in grado di occuparsi della parte amministrativa,commerciale,di front office e marketing. Lo studio è molto radicato sul territorio e ha costruito nel tempo una forte relazione di fiducia e di empatia con i propri pazienti. La nostra futura collaboratrice si occuperà delle attività segreteria e di sviluppare il front office e i richiami dei pazienti per cui la risorsa che stiamo cercando ha una buona conoscenza del pacchetto office, conosce la contabilità fino alla prima nota, ha buone doti relazionali e una spiccata propensione alla vendita. Cosa ti offriamo: · Tirocinio formativo o Contratto a tempo determinato con prospettiva di inserimento a tempo indeterminato; · Affiancamento iniziale; · Formazione professionale per lo sviluppo costante delle tue capacità; · Incentivi interessanti per gli ottimi risultati che raggiungerai; · Interessanti prospettive di crescita; · Inquadramento ai termini di legge. La figura che inseriremo in studio svolgerà le seguenti mansioni. · Attività di segreteria; · Contabilità fino a prima nota; · Organizzazione delle attività in studio; · Rapporti con i fornitori; · Richiamo pazienti; · Marketing; · Accoglienza e customer care.
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        Pistoia (Toscana)
        Manpower filiale di Pistoia ricerca per importante realtà aziendale settore packaging un/una: SEGRETARIA/O CON CONOSCENZA FRANCESE ED INGLESE PER TIROCINIO FORMATIVO L'addetto/a alla segreteria commerciale farà un percorso di formazione e si occuperà di: - Supporto all'ufficio commerciale, customer service, gestione mail e telefonate. REQUISITI NECESSARI - Diploma - Attitudine comunicative e relazionale - Conoscenza ottima di francese e buona di inglese SI OFFRE: Tirocinio formativo ORARIO DI LAVORO: full time SEDE DI LAVORO: Pieve a Nievole (PT). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Mantova (Lombardia)
        Per il nostro organico interno stiamo selezionando una persona da inserire con tirocinio, fortemente interessato/a al settore Risorse Umane. Lo scopo del nostro tirocinio è fornire al tirocinante le competenze di base nell'ambito delle Risorse Umane, in affiancamento a tutto il personale della filiale, dai selezionatori ai commerciali. La persona si concentrerà nella prima parte del tirocinio principalmente sul processo di recruiting, dalla pubblicazione degli annunci, al supporto nello screening dei CV ricevuti e/o ricercati tramite i diversi canali, al primo contatto telefonico con icandidati. Affiancherà inoltre i selezionatori durante i colloqui individuali e, più avanti, supporterà la gestione amministrativa di contratti dei lavoratori, occupandosi anche di archiviazione. Il profilo ideale è in possesso di laurea triennale in discipline umanistiche e/o economico/giuridiche, ha buona padronanza dei principali strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office. Infine per noi sono requisiti indispensabili un forte interesse per il settore, grande capacità di ascolto attivo, orientamento al risultato e condivisione con il gruppo di lavoro dei risultati raggiunti. Si offre inserimento con tirocinio extra curricolare e rimborso psese di € 500. Sede di lavoro. FILIALE STAFF di MANTOVA (zona Boma) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage
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        Imperia (Liguria)
        GRUPPO DELLERBA SRL è una società leader nell'intermediazione immobiliare che opera ad Imperia da vent'anni e ricerca per la sede di Oneglia una segretaria. La risorsa selezionata si occuperà delle attività di front office per l'accoglienza dei clienti e le informazioni da loro richieste oltre all'attività di back office ovvero la gestione dell'agenda degli appuntamenti, le telefonate in entrata ed in uscita, telemarketing e dovrà curare la parte pubblicitaria sui siti del settore e l'immagine dell'agenzia. Requisiti richiesti: - Ottime capacità di utilizzo del PC e degli strumenti pubblicitari - Spiccate doti organizzative e relazionali - Residenza nella zona di Imperia - Automunita - Età massima 29 anni con diploma di maturità o laurea - Disponibilità full time Offriamo: - Un contesto altamente innovativo, giovane e dinamico - Un qualificato piano formativo - Un percorso di crescita nel ruolo con l'obbiettivo di formare professionisti Contratto iniziale tirocinio formativo con possibilità di stabilizzazione con contratto di apprendistato.
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        Roma (Lazio)
        Studio Legale sito in Roma, Quartiere Prati, seleziona segretaria avente esperienza pacchetto Office, processo civile telematico e strumenti informatici per Segreteria. Requisiti indispensabili affidabilità, forte motivazione, ottima presenza e buone capacità comunicative e di lavoro in team. Età max 27. Alla candidata selezionata sarà proposto iniziale tirocinio formativo retribuito (eventualmente anche con formula Garanzia Giovani) con possibilità di trasformazione in contratto di lavoro dipendente part time pomeridiano. Se realmente interessati inviare cv con lettera di presentazione.Non saranno presi in considerazione CV privi di foto, firma e autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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        Roma (Lazio)
        Agenzia Toscano Bravetta cerca segretaria full time (da lunedì al sabato) con un minimo di esperienza in agenzie immobiliari. Si richiede diploma di maturità, residenza o domicilio a Roma (meglio in zone limitrofe a BRAVETTA), buona predisposizione problem solving, massimo 29 anni per uno tirocinio formativo retribuito di 6 mesi con inserimento in azienda. Mandare cv
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        Milano (Lombardia)
        Reco Agency S.r.l. - sede di lavoro Milano Missori - ricerca operatrice per inquadramento in STAGE (Del. Reg. Lomb. 17.1.18 - X/7763) con mansioni di Operatrice d'ufficio (EQF 24.57 - liv. 3) ed, al termine del primo semestre, Addetta gestione pratiche amministrative - Responsabile iniziative promozionali ((EQF 24.C.8 - liv 4 - EQF 24.39 - liv. 5). Area di lavoro: IMMOBILIARE. Requisito: diploma secondaria sup. – avere terminato (o non avere in corso) alcun ciclo di studi a ottobre 2021 - Età max 29 - Residenza Milano o provincia - Decorrenza del rapporto: ottobre 2021 – indennità: euro 1000,00 (mille) lordi – mese - Assunzione con stipendio CCNL commercio e terziario liv. 7 al termine del secondo semestre se esito positivo stage - Inviare curriculum via mail. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage Stipendio ottobre 2021: € 1000,00 lordi - mese
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        Palermo (Sicilia)
        Agenzia ricerca per noto Studio: - SEGRETARIA/O AMMINISTRATIVA/O da inserire in STAGE / TIROCINIO. La persona che vogliamo incontrare è solare e motivata a crescere nella gestione amministrativa e rapporti con la clientela.La risorsa verrà formata fin dal primo momento dell'inserimento, gestirà le agende dell'azienda, inserimento ordini e fatture e svolgerà tutte le attività segretariali quotidiane. Si occuperà di supportare la collega senior nella gestione delle posta elettronica e cartacea in entrata e in uscita e risponderà al telefono per accogliere le esigenze di clienti e potenziali clienti, gestendo l'archivio aziendale, front office, inoltre dovrà supportare in attività di fatturazione e contabilità aziendale. Offriamo.iniziale inserimento in STAGE / TIROCINIO, affiancamento operativo e formazione interna, possibilità di crescere in un ambiente stimolante e che lavora con passione verso i clienti.Chiediamo.Ottima organizzazione, attitudine ai rapporti interpersonali e ottime doti comunicative, conoscenze pacchetto Office, flessibilità e passione per il proprio lavoro, automunito/a. Per candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Catania (Sicilia)
        SEI UNA PERSONA AFFIDABILE E PRECISA? TI PIACE ORGANIZZARE ED ANDARE NEL DETTAGLIO? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: Lo Studio Dentistico Dott. Giuseppe Cantarella, con sede a Catania, è uno studio prestigioso, che punta al benessere del paziente, sempre tenuto in grande considerazione. Per questo l'odontoiatra è costantemente aggiornato sulle tecniche odontoiatriche meno invasive e assicura prestazioni di alta qualità. Ricerca la figura di: SEGRETARIA/O AMMINISTRATIVA/O (Catania) La risorsa scelta, dopo un periodo di affiancamento, si occuperà dell’organizzazione dell’agenda, della gestione amministrativa ordinaria e straordinaria dello studio tramite gestionale, gestirà i rapporti con pazienti e fornitori, acquisendo autonomia nella chiusura dei piani di cura. Offriamo: tirocinio part-time per i primi mesi, con l’obiettivo di assunzione a tempo indeterminato full-time. Fisso mensile, affiancamento e formazione. Richiediamo: diploma, conoscenze informatiche base (pacchetto office), buoni rapporti interpersonali, voglia di imparare una professione e vincere nel ruolo. SE ANCHE PER TE È IMPORTANTE FAR PARTE DI UN GRUPPO COMPETENTE VOLTO ALL’ECCELLENZA...CANDIDATI inviando il tuo Curriculum a [email protected] indicando in oggetto: SEGRETARIA/O AMMINISTRATIVA/O Nel tuo cv inserisci il “CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI” Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per la finalità n.3.1 (per archiviazione del CV), n.3.2 (per questionari attitudinali) e n.3.3 (per cessione).”
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        Vicenza (Veneto)
        EQUASOFT, ente di formazione accreditato, in collaborazione con la Regione Veneto, ricerca candidati/e per 8 TIROCINI RETRIBUITI per la figura di “Segretario/a d'ufficio con competenze back office commerciale” rivolti a disoccupati/inoccupati, residenti/domiciliati in Veneto. La figura professionale avrà competenze teoriche e pratiche nella gestione dei flussi informativi di corrispondenza in entrata ed in uscita, nella registrazione, protocollazione ed archiviazione di documenti amministrativi e contabili, nella redazione di testi amministrativi o commerciali e sarà di supporto nelle attività operative dell'area commerciale. Le risorse selezionate saranno formate e si occuperanno delle seguenti attività: · Archiviare documenti · Gestire le comunicazioni in entrata ed uscita (posta e protocollo) · Organizzare le trasferte del personale · Organizzare riunioni di lavoro · Redigere testi e lettere commerciali · Utilizzare strumenti informatici di supporto commerciale Il progetto formativo, finanziato dalla Regione Veneto e dal FSE (Dgr 74/2021 Work Experience SMART 21) prevede un tirocinio retribuito di 420 ore (3 mesi) con un periodo di affiancamento e preparazione al ruolo, presso aziende partner della provincia di Vicenza. Inizio previsto: Luglio/Settembre 2021
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        Milano (Lombardia)
        Ifoa Management ricerca per azienda cliente operante nel settore del commercio ASSISTENTE AMMINISTRATIVO/A da inserire in Tirocinio Formativo. L'assistente amministrativo sarà inserito all'interno dell'Ufficio Amministrativo e, in affiancamento a personale esperto, svolgerà attività quali: ' Controllo ed inserimento fatture ' Inserimento dati ' Gestione fornitori ' Scadenziario pagamenti ' Assistenza amministrativa telefonica esercenti Requisiti: ' Studi in ambito ammnistrativo e contabile; ' Buona conoscenza del pacchetto Office ed in particolare di Excel; Completano il profilo: buone capacità comunicative, capacità decisionale di problem-solving. L'inserimento avverrà tramite tirocinio formativo della durata di 6 mesi con orario full-time. E' previsto un rimborso spese mensile più buoni pasto. Sede del Tirocinio: Milano Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Modena (Emilia Romagna)
        Demetra Formazione Srl ricerca, per azienda cliente, un/a ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA GENERALE E AMMINISTRATIVA per la sede di Modena. La figura, preferibilmente diplomata o laureata in materie tecniche, verrà inserita con tirocinio formativo della durata di 6 mesi. Si richiede disponibilità immediata e residenza in provincia di Modena. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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